I Quattro Ordini

Prima vera FF di Elly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuffimary
     
    .

    User deleted


    :laughing: :laughing: leggermente aggiornato. ti dico solo che la mia ff (anzi le mie ff) sono terminate
     
    Top
    .
  2. elly822
     
    .

    User deleted


    peccato mi piacevano mollto L'Amore ai Tempi dell?Apocalisse e i primi capitoli di The Apocalipse Twins
     
    Top
    .
  3. fuffimary
     
    .

    User deleted


    si beh grazie comunque hai molto da leggere quindi non la finirai subito Tat
     
    Top
    .
  4. sahany09
     
    .

    User deleted


    Ben tornata Elly. :D :D
    Mi seguivi, vero?
    Io ho finito l'Ultimo Capitolo e sto per finire La Casa nel Bosco, la mia ultima ff in ordine cronologico. Non ricordo a che punto eri arrivata, ma mi sa che hai da leggere parecchio. E non finisce qui.
     
    Top
    .
  5. elly822
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace che sia finita anche la tua FF, mi piaceva moltissimo. La Casa nel Bosco si ricollega in qualche modo alla trilogia de Il Portale della Paura?
     
    Top
    .
  6. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ciaoooooooo :kissing: ^^
     
    Top
    .
  7. elly822
     
    .

    User deleted


    Ciao Vivaldi! Vedo che hai fabbricato tanti piccole FF, durante la mia assenza....
     
    Top
    .
  8. sahany09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La Casa nel Bosco si ricollega in qualche modo alla trilogia de Il Portale della Paura?

    All'inizio, si; poi si evolve in una storia tutta sua, completamente diversa. E, nota bene: si svolge in Italia. :)
     
    Top
    .
  9. elly822
     
    .

    User deleted


    Wow, in italia! Chissà se Sam e Dean verranno a trovarci....... prima però devo finire di leggere "L'Ultimo Capitolo".
     
    Top
    .
  10. sahany09
     
    .

    User deleted


    Fai pure con comodo. :) :)
     
    Top
    .
  11. elly822
     
    .

    User deleted


    HELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    Finalmente sono riuscita a riprendermi dalla pausa nella quale ero caduta a seguito della rottura del mio computer. Be', sono ritornata a martellarvi il cervello con la mia FF. Questa parte è un po' un'introduzione al caos dei prossimi capitoli. Spero che comunque vi piaccia. Non mi dilungo troppo in saluti e vado al sodo: la FanFiction.
    Buona lettura!

    Veni ad nos, magni antiquo robore. Dico quod circulus. Offero sacrificium tibi sanguis. Cum ignis extinguitur, terrae arcum siccis aer aqua sursum, magna potestas sit nostro. Non dubitavi, qui separat a nobis terminus confringet...
    Lo stregone fece scorrere lo sguardo lungo la formula dell'incantesimo che li avrebbe condotti al Potere. Era scritta in un foglio giallo per i secoli. Poteva benissimo avere duemilanni. Era vecchio come il Potere al quale era legare. L'aveva rubato a quei scienziati del soprannaturale che lavoravano per scoprire la verità sugli Ordini.
    I ricordi degli anni passati a lottare per il Potere presero a muoversi confusamente in mente. Ormai era quasi del tutto pronto: il sangue, il Fuoco, l'Acqua, l'Aria, la Terra... Niente avrebbbe ostacolato il rituale.
    "E' ora di iniziare" annunciò una voce estatica. La tavola contenente gli Ernoaw iniziò a vibrare violentemente. La Terra prese anch'essa a muoversi. Era l'inzio di un terremoto.

    "Nella mia esperienza di cacciatrice quì a Sunnydale il terremoto è sempre stato uno degli ingredienti principali del cocktail Apocalisse" puntualizzò Buffy tenendosi alla parete a lei vicina per non cadere.
    "Sta succedendo qualcosa." osservò Sam.
    "Cosa possiamo fare" chiese Willow in crisi al panico dal quale si faceva spesso render preda.
    "Quanto abbiamo dormito?" fece Dean. "Lì fuori nel frattempo può essere successo il finimondo".
    Il terremoto si fece improvvisamente più denso arrivando anche sotto i piedi degli amici che combattevano contro i vampiri.
    "Sta iniziando" disse Castiel alzando il volto al cielo.
    "Che cosa?" chiese spiegazioni Bobby spiaccicato al muro da un vampiro.
    L'angelo pensò bene di sparire.
    "Ma che cosa sta succedendo???" urlò Xander.
    L'aria in tutta Sunnydale raggelò, l'acqua si solidificò e il fuoco si alzò in tutte le parti nelle quali era acceso.

    Veni ad nos, magni antiquo robore. Dico quod circulus. Offero sacrificium tibi sanguis. Cum ignis extinguitur, terrae arcum siccis aer aqua sursum, magna potestas sit nostro. Non dubitavi, qui separat a nobis terminus confringet...

    Terra

    Veni ad nos, magni antiquo robore. Dico quod circulus. Offero sacrificium tibi sanguis. Cum ignis extinguitur, terrae arcum siccis aer aqua sursum, magna potestas sit nostro. Non dubitavi, qui separat a nobis terminus confringet...

    Acqua

    Veni ad nos, magni antiquo robore. Dico quod circulus. Offero sacrificium tibi sanguis. Cum ignis extinguitur, terrae arcum siccis aer aqua sursum, magna potestas sit nostro. Non dubitavi, qui separat a nobis terminus confringet...

    Fuoco

    Veni ad nos, magni antiquo robore. Dico quod circulus. Offero sacrificium tibi sanguis. Cum ignis extinguitur, terrae arcum siccis aer aqua sursum, magna potestas sit nostro. Non dubitavi, qui separat a nobis terminus confringet...

    Aria

    "Dean il rituale è iniziato" Castiel comparì all'improvviso al fianco del biondo spaventandolo.
    "Maldizione Cass non si usa bussare?" si lamentò.
    "Non c'è più tempo. Non c'è oiù tempo. Il mondo finirà"
    "Come sarebbe sarebbe a dire?" scattò la cacciatrice alle parole dell'angelo.
    "Spiegati Castiel" disse Sam.
    "Il Rituale che libera il Potere è iniziato. Quando esso sarà libero e sarà nelle mani dell'ultimo Ordine nel mondo cadranno le tenebre e voi umani sarete condannati."
    "Un attimo ma..." Castiel riscomparì.
    La Terra subì un'altra scossa ancora più forte.
    "Grandioso, noi che ci addormentiamo, non sappiamo cosa succede, ci risvegliamo in totale tabula rasa, arriva il vostro grande angelo ad annunciarci la fine del mondo" riassumè Buffy con ironia.
    "Ottimista" la soprannominò Dean.
    "Sono realita"
    "Aspettate, Castiel ha detto che il rituale ha avuto inzio, ma se non si conclude non la fine del mondo non avrà luogo..." cominciò Sam prima di esser interrotto dal fratello.
    "L'oracolo di mio fratello mi guiderà verso il posto dove sta avendo luogo il rituale".
    "Dean sto cercando un'alternativa alla fine del mondo, non sei certo d'aiuto così".
    "Non c'è un'alternativa, hai sentito quello che ha detto Castiel?"
    "Bè, a proposito saprei cosa fare io" disse una voce arrogante e sarcastico alle loro spalle.
    "Spike" dissero all'unisono Buffy e Wllow.
    "Salve"
     
    Top
    .
  12. sahany09
     
    .

    User deleted


    Ben tornata Elly.
    E ben tornata anche la tua ff.
    Sbaglio o siamo arrivati ad un punto clou?
    Oppure stiamo andando verso la fine?
    Come al solito, devo riprendere un attimo il filo. E' l'età.......;)
    Comunque, brava !!!
    Io ho finito anche la Casa nel Bosco ed ora ho cominciato un'altra ff: X-Files, Il segreto dell'Oregon. Ti aspetto, se ti interessa.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Uh eccoti di ritorno con la tua ff!! Ho dovuto rileggermi qualche cap dietro che non mi ricordavo più a che punto era la storia..
    Vedi paola non capita solo a te!!
    Cmq proprio un bel cap, accidenti mo mi preocc sul serio!!!
    Dean e Buffy che continuano a punzecchiarsi Noto che anche qui c'è una ragazza che sa tenere testa al caro Dean :D
    Uhhhhhh Spike!! :wub:
    Attendo il prox cap! Spero arrivi presto :) me curiosa!!
     
    Top
    .
  14. elly822
     
    .

    User deleted


    Grazie care! Bè... che dire.... hai ragione Sahany questo capitolo porta alla apocalisse degli ultimi capitoli di tutta la storia.! Ma ci sraranno delle sorprese Non ti anticipo niente.. Ti devo dire Bea che Dean e Buffy ne avranno tanto di punzecchiamenti.
    Il prossimo capitolo non dovrebbe tardare ad arrivare (dipende dagli impegni) quindi incrociamo le dita!
     
    Top
    .
193 replies since 10/8/2011, 17:26   1381 views
  Share  
.