I Quattro Ordini

Prima vera FF di Elly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuffimary
     
    .

    User deleted


    ciao bella questa ff mi sta piacendo. scrivi bene. Dean è sempre il solito ma noi lo amiamo perché è così, se fosse diverso non sarebbe Dean. avrai anche me come assidua lettrice mi sa che non ti libererai di me. aspetto con ansia il prossimo cap
     
    Top
    .
  2. elly82
     
    .

    User deleted


    Ciao FuffyMary, grazie anche a te per la FF sono felice che ti stia piacendo. Dean sarà il Dean della tele (o almeno spero )
    A proposito....
    E la tua FF? :D A quando il prossimo capitolo?
     
    Top
    .
  3. {William Angelus Halliwell}
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace lasciare indizi in giro. Questo fatto della compagna di Willow mi ricorda il finale della prima serie, in realtà sono Willow e Cordelia a trovare i cadaveri di alcuni ragazzi. Willow dopo dice che erano suoi compagni ad informatica. Ma forse sarà una coincidenza...
     
    Top
    .
  4. fuffimary
     
    .

    User deleted


    Lo spero anch'io io lo amo così

    il capitolo di "L'amore ai tempi dell'Apocalisse è in fase di produzione proprio in questo momento cioè lo sto scrivendo ora. appena finisco pubblico. forse addirittura stasera
     
    Top
    .
  5. elly82
     
    .

    User deleted


    William Angelus Halliwell:
    UUUUUUUU, Non mi ricordavo quella scena, se non sbaglio era nella puntata in cui muore Buffy, vero??? E' da tanto che non lo vedo più (colpa di Supernatural, mi ha portato via da tanti altri telefilm che amavo ma ciò non significa che non lo stimo più).
    Non lo scritto pensando a quello ma ora che ci penso sono simili. Che memoria che hai Will!!!
    Lasciare indizi è bello, mi piace vedere i lettori dopo un po' che ne lascio un po' difficili scervellarsi per riuscire a capire com'è la storia. :prr:
    FuffyMary:
    La notizia mi rende contentissima ma prenditi pure tutto il tempo di cui hai bisogno. :) Anch'io sto preparando la continuazione, appena lo finisco posto il che vuol dire che è molto probabile che uscirà oggi se tutto va bene. ;) Però lo voglio fare bello lungo (non troppo tranquilli) e soddisfacente. Misteri in aggiunta. Tenetevi pronti! :D
     
    Top
    .
  6. fuffimary
     
    .

    User deleted


    Oh bene sono molto contenta non vedo l'ora di leggerlo
     
    Top
    .
  7. {William Angelus Halliwell}
     
    .

    User deleted


    Elly, si. Mi sembra che sia la prima volta che muore Buffy, la prima delle tante volte. Come si dice? La prima morte non si scorda mai <3
    Comunque si, ho pensato subito a quello :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Molto brava, complimenti
     
    Top
    .
  9. elly82
     
    .

    User deleted


    FuffyMary:
    Grazie sei un amore!
    William angelus Halliwell:
    In effetti però lei muore solo due volte se non sbaglio. Contrario ai Winchester in effetti non sono niente... Gabrielle: Ma grazie! Ammetto che non so più come rispondere a tutti questi complimenti... :wub:
     
    Top
    .
  10. fuffimary
     
    .

    User deleted


    non devi rispondere devi accettarli e basta te li meriti
     
    Top
    .
  11. elly82
     
    .

    User deleted


    Va bè Mary ma io ci tengo sempre a ringraziare comunque chi mi fa dei complimenti perchè mi rendono contenta!
     
    Top
    .
  12. {William Angelus Halliwell}
     
    .

    User deleted


    Effettivamente non ricordo quante volta muoia ma si, in confronto ai Winchester è niente. Ora però è meglio non confrontare le morti delle sorelle Halliwell, oltre a Prue che poi muore definitivamente le altre tre saranno morte 5 o 6 volte a testa.
     
    Top
    .
  13. elly82
     
    .

    User deleted


    Tanto ma sicuro!
     
    Top
    .
  14. elly82
     
    .

    User deleted


    Eccomi di nuovo ragazzi a martellarvi la testa con la mia assurda FanFiction. I due nostri due gruppi non si incontreranno ancora ma in quello dopo sì.
    Adesso apprestiamoci a imbatterci nel secondo capitolo:

    2-Fonti di Potere

    Nicol
    Ragazza simpatica, solare in ogni momento della sua vita. A quanto pare non ha mai avuto particolari precedenti. E' del tutto normale. Sembrava che conoscesse solo Jeff tra le altre vittime. Niente che li accomuna oltre questo. Morta di pomeriggio trovata mutilata dietro un cespuglio della scuola. Unicissime stranezze: sembra che non esistino alcun tipi di sospetti per il momento e che non è del tuto normale fare un lavoro del genere nel giro di mezz'ora e senza essere visti da nessuno mentre quella poveretta veniva rapita e poi abbandonata.

    Jeff
    Pure lui ragazzo normalissimo. Conosceva Nicol anche lei ragazza morta in quello che si pensa sarà un "caso inrisolto" per come sono messe le cose. Sempre normale, senza niente di strano. Trovato in mezzo alla strada davanti al Liceo di punto ion bianco. Non sono stati visti sospetti. ll ragazzo è scomparso di punto in bianco e ricomparso come se niente forse.

    Elisabeth, Neo e Erick. Scheda uguale a quella dei precedenti. Loro non si conoscevano, non avevano amici in comunque e apparte l'andare nella stessa scuola appartenevano a mondi diversi.


    Queste erano le informazioni sulle vittime che Sam e Dean erano riusciti a raccogliere. Non c'era niente che accomunasse tutte e cinque le morti. Sam stava riesaminando le informazioni mentre Dean visualizzava internet per guardare in tutti i giornali che ritraevano la notizia se ci fossero delle informazioni in più o diverse da quelle degli altri forum.
    Il tempo passava ma nuove piste no. Nelle menti dei due giovani Winchester stava sorgendo il dubbio che forse si trovavano davanti una serie di casi normali, da polizia, solo un po' diversi dal solito per quelle loro piccolissime stranezze. Quando invece però...
    "Ehi guarda quì Sammy" chiamò il fratello. "Se credessi nelle coincidenze questa volta mi sorprenderei come mai".
    "Perchè cos'hai trovato?"
    "Delle cosette. Cosette alquanto interessanti. Va" disse girando il computer dalla sua parte "a quanto pare le morti sono avvenute in gironi uno seguito dall'altro o oltre alle presunte 16.37. Strano che un assassino umano si comporta così non pensi anche tu?"
    "Decisamente, forse dovremmo controllare bene i posti dove hanno trovato i loro cadaveri, chissà magari troveremo degli indizi"
    "Cimitero Hell, l'unico della città. Indovina un po'? E' stato lì dove hanno recuperato il ragazzo, posto decisamente accattivante dove trovare una persona mutilata viva"
    "Significa che sarà la nostra prima meta" annunciò infine il ragazzo.
    "Molto bene. Per il momento propongo una bella cenetta a base di panini al become" disse Dean mentre si dava delle piccole pacche alla pancia. Ora che ci pensava, aveva parecchia fame.
    I due fratelli si prepararono per partire quando qualcuno bussò alla stanza.
    Chi poteva essere? Il biondo andò ad armarsi con la pistola che teneva nascosta e sottomano sotto il cuscino per un accogliemento con i fiocchi per quell'ospite inaspettato.
    Si avvicinò alla porta molto lentamente, come un gatto che si apprestà alla preda pronto per papparselo. Un altro passo, apre la porta e....
    "Ragazzo! Stai attento a dove punti quella cosa potresti rischiare di fare del male a qualcuno" era la voce famigliare, ma anche brontolona di Bobby .
    "Bobby cosa diavolo ci fai quì ci hai fatto venire un colpo"
    "Chi pensavi che fossi, un qualche demone?" lo rimproverò l'uomo con fare paterno.
    "Cosa ci fai quì Bobby?" gli chiese Sam.
    "Sono venuto a farvi visita. Inoltre ho portato con me una cosa davvero strana"
    Il cacciatore buttò sul tavolo il borsone che si era portato dietro e si mise a frugarci dentro.
    "Ma come hai fatto a trovarci ?" ridomandò Sam.
    "Mah, sarà uno dei tanti misteri che governano la tua vita!" rispose senza guardalo ma continuando a cercare.
    "Cosa stai cercando nella borsa di Mary Poppins? Vuoi forse tirare fuori un attaccapanni per abbellire la stanza" lo prese in giro Dean.
    Bobby tirò sù la testa perun secondo. Il tempo per fulminarlo per poi riprendere al suo lavoro.
    "Ma dove lo messo..." lo sentirono farfugliare.
    "oh eccolo qui" annunciò finalmente tirando fuori qualcosa di straordinario.
    I due WInchester guardarono l'oggetto sbalorditi.

    Intanto....

    "Che cosa farai stasera?" chiese Willow a Buffy mentre percorrevano i corridoi della scuola dirette in bibblioteca.
    "Penso che andrò a fare la ronda al cimitero" rispose.
    "Willow tu sei un'esperta in computer giusto? Perchè non provi a cercarmi quei due di oggi. Sarà impressione personale ma non me la dicevano giusta. Non so cosa stia succedendo ma ho un brutto presentimento" la bionda fece una risatina "Sto diventando come Giles".
    "Tu l'hai sentito?"
    "No, sarà sepolto tra i libri come al solito"
    "Perchè hai questo brutto presentimento, credi che stia per arrivare qualcosa di terribile?" Willow si stava iniziando a preoccupare.
    "Non qualcosa di così terribile. Vieni stasera a farmi compagnia al cimitero?"
    "Volentieri. Non ho niente in particolare da fare e un po' di movimentazione mifarebbe comodo."
    "Bene, andiamo a sentire le ultime notizie dal notiziaio del soprannanturale" annunciò Buffy.
    "Intendi dire il signor Giles? Sei preoccupata che sta per succedere qualcosa di male?"
    "Ma no, non sarà mica la fine del mondo" disse la ragazza poco prima di aprire la porta che portava alla bibblioteca.
    Appena le due amiche entrarono poterono sentire la voce dell'osservatore dall'ufficio che con la sua solita tragicità cercava di convincere la professoressa Calndar.
    "Ma certo, sarà senz'altro la fine del mondo!"
    "Come non detto" bisbiglio la bionda alla compagna.
    "Glies, non sappiamo se quelle fonti sono attendibili" borbottò camminando per raggiungere la sala inseguito come da un cane da Jenny.
    "I miei libri non sbagliano mai. Buffy, Willow, finalmente!"
    "Signor Giles che succede di così atroce?"

    Al Motel

    Sam e Dean erano rimasti incantati a vedere lo strano oggetto che l'amico gli aveva porso davanti agni occhi. Sembra essere qualcosa che abbellisce la casa per la sua bellezza nella particolarità. Pareva non servire a niente. Era costruito in fili di ferro che incrociandosi tra loro un po' di volte andavano a costruire un'immagine.
    "E' la terra. Quell'oggetto simboleggia la Terra" rivelò Bobby.
    "A cosa serve?"
    "E' una fonte di potere. Ora non so dire a che serve, di chi o di cosa fosse e nemmeno com'è stata creata"
    "In poche parole non sai niente" disse Dean sottovoce ma sfortunatamente venne sentito.
    "Ma dove l'hai preso?" chiese Sam ancora perso nello strano oggetto.
    "Era sera e me ne stavo tornando alla mia buon vecchia casa quando vidi dei vampiri vestiti in modo piuttosto strano che si dirigevao verso il cimitero con fretta. Notai che uno di essi, quello in mezzo portava in mano qualcosa avvolto con una coperta viola. Allora in preda alla curiosità lì seguì e dopo dei attacchi nascosti uscii dallo scoperto e li uccisi per poi impossesarmi dell'oggetto misterioso che tenevano nascosto" spiegò l'uomo.
    "Che ne pensate?" domandò il cacciatore poi.
    "Una fonte di potere" Dean si ripetè le parole di Bobby.
    "Secondo me sarebbe bene che facessimo delle ricerche su questo strano oggetto. Sembra essere importante per qualcosa" disse Sam.
    "Hai detto che erano vestiti in modo particolare" ricordò Dean. "Particolare come?"
    "Tipo dei sacerdoti"
    "La cosa non mi piace"
    "Nemmeno a me. Non so voi ragazzi ma sento puzza di guai. Ho come il brutto presentimento che stia per arrivare qualcosa. Qualcosa di apocalittico."

    In Bibblioteca

    "Come fa a essere una fonte di potere un oggetto così" disse Xander giocandoci mentre se lo faceva saltellare tra le mani.
    "Xander è qualcosa di molto serio non qualcosa che soddisfa il tuo divertimento" lo rimproverò il signor Giles strappandoglielo dalle mani.
    "Credo Buffy che avremo cose più importanti da cercare invece di fare ricerche sui tizi di stamattina."
    "Già lo penso anh'io. Ma la ronda la farò lo stesso. Mi deidicherò ai libri impolveriti di Giles più tardi"
    "Cosa ci si può fare con una fonte di potere" chiese il ragazzo saltando giù dal tavolo.
    "Scatenare del potere magari" rispose la bionda a corto di risposte.
    "Non lo so ma niente di buono sicuramente. So che è una fonte di potere perchè ho cercato tra i miei libri trovando l'immagine di questo oggetto. Purtroppo le pagini seguente sono state strappate e non mi è stato concesso di leggere tutta la storia."
    "Ma dove si può trovare un oggetto come questo"
    "Me lo ha mandato un mio amico che fa l'archeologo. Incredibilmente ha trovato questo oggetto nascosto nella Terra e conoscendo me e i miei interessi ha deciso di regalarmelo."
    I ragazzi in bibblioteca continuarono a parlottare tra loro prima di cominciare a lavorare, e fare ricerche sul quell'ogetto dall'aria misteriosa.

    Alla prossima!!!
     
    Top
    .
  15. sahany09
     
    .

    User deleted


    Mooooooooolto interessante !!!!!!:) :)
    Vai avanti.............. ^_^ ^_^
     
    Top
    .
193 replies since 10/8/2011, 17:26   1385 views
  Share  
.