Crystal Spume-I fiori di cristallo vulcanico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {William Angelus Halliwell}
     
    .

    User deleted


    Ah ecco, bene bene! Interessante...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Farò del mio meglio ^_^

    Ancora complimenti per la tua fanfiction Willy :D
     
    Top
    .
  3. {William Angelus Halliwell}
     
    .

    User deleted


    Ne sono sicuro ;)
    grazie ancora!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Ragazzi ecco qua un altro pezzo della mia fanfiction.. Io spero vivamente che vi piaccia.. Ho fatto del mio meglio..
    Io incrocio le dita :D

    13 agosto 2012 ore 07.30 Fattoria Mcleod

    Il sole era appena alto nel cielo all'interno della fattoria dei Mcleod e una giovane ragazza stava aspettando allo steccato con aria seccata. Era fortemente in ritardo. Da lontano si potevano udire I belati delle pecore, I muggiti delle mucche da latte.. Era la sua vita e non l'avrebbe cambiata per nulla al mondo. Svegliarsi la mattina e badare alla fattoria, la riempiva di gioia.. Certo il suo sogno era quello di avere un negozio di bigiotteria in una città trafficata, ma poi alla fine avrebbe sofferto la mancanza di Jodi, Stevie, Alex,Marcus, Taylor, Moira e ogni persona che lavora all'interno della fattoria..
    Poi una voce la richiamò alla realtà e si girò..
    “Becky” disse una ragazza dai capelli rossi montando un cavallo “ Io vado a scortare le pecore al pascolo su a nord. Bada tu ai vitelli e ricordati che tra un pò verrà il signor Smith”
    “Certo Stevie” disse la ragazza con un sorrisino stiracchiato, reprimendo un sbadiglio “ Vai pure” diede una grattatina alle orecchie del cane che l'accompagnava e la guardò allontanarsi.
    Si guardò intorno e ancora non c'era traccia di Alex. Maledizione, ma era possibile che non fosse mai puntuale. Stava per lasciare stare, quando un leggero strombazzare la fece girare e disse irritata “Era ora”
    Un pickup vecchio modello, di color rosso scuro, con un rimorchio parcheggiò e un ragazzo intorno ai ventotto anni, dai capelli castani e occhi castani smontò con un sorriso malizioso. Fece un cenno di saluto a Stevie e si rivolse a Becky, scompigliandole I riccioli biondi “ Ehi piccola, ho fatto più fretta che ho potuto”
    “Non chiamarmi piccola e poi sei in ritardo abissale” gli disse a mò di saluto.
    “Sai avrei preferito che mi accogliessi con un cornetto e brioche, ma mi dovrò accontentare di questo” disse il ragazzo con un pò di sarcasmo“Cosa c'è di così preoccupante?”
    La ragazza non disse un'altra parola e si diresse verso la stalla dove si trovavano I vitelli e le mucche destinate a essere venduti al famoso allevatore Smith. Becky si fermò di fronte ai vitelli più giovani e guardò il ragazzo che l'aveva seguita più confuso che mai.
    “Alex guarda qui”
    Becky con delicatezza voltò un giovane vitello malato e lo sottopose all'attenzione dell'uomo accanto a lei. Alex Ryan diede un'occhiata all'animale, ci girò intorno, vide che il pelo era di colorito spento, la bocca era ricoperta di bava e si muoveva a stento e disse”Ha chiari sintomi di avvelenamento, non può essere venduto”
    “Ma ne sei completamente sicuro?” disse la ragazza incredula“Non è possibile.. solo pochi giorni fa io e Stevie siamo andate a cambiare l'acqua all'abbeveratorio”
    “Non sono un veterinario, ma stando a contatto con voi, ho imparato un pò di cose “ disse Alex serio “ Questo povero vitellino vivrà per poco ed è meglio che tu lo allontani dal gruppo”
    Il ragazzo prese delicatamente il vitello e lo allontanò, lo guardò ancora, come per convincersi che aveva sbagliato diagnosi, ma dovette ammettere sconfitto “Sì, non è possibile venderlo. Sta troppo male.
    “ E come glielo dico a Jodi?”domandò Becky sconfortata.
    “ Tramite l'email per caso?” disse Alex un pò ironico.
    Becky gli diede una gomitata e disse arrabbiata “Non mi sei d'aiuto Alex, questo bestiame doveva andare venduto al signor Smith e adesso scopro che è malato” si appoggiò al tavolo di legno dove erano messi gli attrezzi “Bel modo per iniziare un affare con lui”
    “Posso chiamare Marcus e andare dal veterinario più vicino e vedere se c'è una cura” disse Alex passandosi una mano sui corti capelli penserioso “Ma secondo me non ha molte chance di sopravvivere”
    Becky diede un calcio alla paglia che ricopriva la stalla “ Una buona notizia no.. e adesso cosa faccio?”
    Alex fece allontanare il vitello malato dalla mandria e disse contento “E se andassimo a comprare un vitello nuovo?”
    “Fino a qui ci sarei arrivata anche io” disse Becky caustica “ Il signor Smith è un ottimo allevatore, si accorgerà che abbiamo sostituito il vitello”
    “Ma dai figurati” disse Alex alzando le spalle “Tutti I vitelli si assomigliano tutti e poi credo che gli stiamo facendo un favore..”
    Becky si mordicchiò il labbro, osservò il vitello malato, poi l'intera mandria che quel giorno doveva essere venduta..restò ancora un pò a riflettere e dopo prese le chiavi della macchina “Mi duole ammetterlo, ma hai ragione, andiamo”
    “Come sempre”
    “Vuoi che racconti della tua avventura con la bella del bar?” domandò Becky sghignazzando.
    “Colpito e affondato” ammise Alex ridendo: aveva una bella risata“Apri di dietro e fai salire il vitello.”
    “ Dobbiamo sbrigarci, però” disse Becky caricando il vitello recalcitrante “ Tra poco arriverà il signor Smith e Jodi ci tiene alla puntualità”
    “ Rispetteremo il coprifuoco” disse Alex, mettendo la retromarcia e incamminandosi verso il paese “ Meglio una mandria sana che una mandria non venduta”
    “Ti piace avere ragione non è vero?” disse Becky infastidita.
    Alex non rispose e si limitò a ridacchiare. Si voltò a guardarla, era splendida a quell'ora, I capelli ricci e biondi le davano un'aria da selvaggia. Scosse la testa e si concentrò sulla strada. La strada aveva l'asfalto dissestato, rendendo la guida un pò pericolosa e per giunta si mise a piovere. D'un tratto, nonostante fossero partiti da meno di cinque minuti, la visibilità calò improvvisamente. L'uomo virò a destra, andando a finire in un campo dove pascolavano le pecore e tamburellò le dita sul volante.
    “Ma cosa fai?” disse Becky infastidita “ Dobbiamo sbrigarci o perderemo l'affare”
    “Non si vede nulla”si difese Alex guardando il cielo “Becky è un suicidio andare avanti..”
    “Perdemo l'occasione del secolo” si lamentò Becky arrabbiata “Non mi puoi fare questo, Alex”
    “Sì che lo posso fare Becky” disse Alex con una strana luce negli occhi “ Preferisco che tu perda un affare che tu perdi la tua vita. Sei importante per me”
    Becky rimase di stucco e non disse nulla. C'erano stati dei battibecchi tra di loro, ma nulla di serio...e sentire quelle parole la fecero commuovere. Nonostante la sua aria da spaccone, Alex voleva bene a lei, a Jodi, a Tayler, a Moria e Stevie. Volse il suo sguardo verso il cielo e vide tre lune, una rossa, una viola e una argentata. Si strofinò gli occhi, certissima di aver visto una cosa impossibile, ma le lune non scomparvero. Erano lì.
    E si accorse che le gocce di pioggia, non erano acqua, ma piume. Piume insanguinate miste a uno strano fumo nero che le ricopriva. Era come se il Paradiso avesse abbracciato per un istante l'Inferno in una danza sublime e affascinante.
    “Ma che cosa sta succedendo?” si domandarono all'unisono, uscendo dal rimorchio.
    Guardarono l'incredibile spettacolo di piume insanguinate e delle tre lune nel cielo, senza saper nulla.. Cosa stava succedendo? Fino a pochi attimi prima, il sole brillava alto nel cielo, e dopo succedeva tutto questo. Alex prese una piuma e venne colpito da un flashback, così forte da mandarlo a terra. Becky si affrettò a soccorrerlo..
    Nella visione si vedeva un arcangelo donna che lottava all'inferno, mentre esseri con le corna lunga e peli ispidi la torturavano.. Alex vomitò.
    “Per favore una tale bellezza no”
    L'arcangelo voltò la testa tumefatta, aveva ancora un bella faccia e fu colpito dai suoi occhi. Castani, ma pieni di vitalità. I suoi riccioli erano ricoperti di sangue rappreso. Si resse in piedi a fatica, cadde a terra, non badò tanto alle risate sguaiate dei suoi aguzzini e disse “Soffrirò altri 1000 anni”
    “Che spirito di abnegazione” rise un uomo senza nessuna allegria “Potresti essere un angelo dell'inferno perfetta.. c'è un posto”
    “Non ho fatto la domanda di collocamento” disse l'arcangelo “E preferisco morire piuttosto che venire a lavorare con te”
    “Oh ma ci sarà un giorno in cui io e te lavoremo insieme” disse Lucifero sghignazzando.
    “Va al paradiso” disse l'arcangelo vomitando sangue.
    “Oh lo prendo come un complimento” disse il creatore dell'inferno e scaricò di fronte un corpo dilaniato “ Pensavo che gli volessi rendere l'ultimo saluto”
    L'arcangelo scostò il telo dalla faccia e si mise a piangere. Accanto a lei c'era un arcangelo dai capelli castani, occhi bucati, un dolcissimo sapore di fiori di giaggiolo e di rose e all'interno della cassa toracica non si trovava il cuore. Lo tenne tra le sue braccia..Haniel era morto. Il suo migliore amico, l'arcangelo che difendeva gli innamorati era morto.. e con la sua morte si era spaccata una parte del suo cuore...Lo tenne tra le sue braccia, senza dire nulla, con un dolore che superava ogni lacrima.. Gli baciò la fronte e chiuse gli occhi. Vide I segni dei morsi di Stefan Salvatore, il vampiro di Mystics Falls e il suo sguardo divenne gelido. Non era più l'arcangelo della giustizia misericordiosa adesso.. Voleva vendicare la morte del suo amico. L'unica cosa che la faceva rimanere in piedi e lucida, era la difesa di Violet Gyselle CrystalLight.
    “Sei un bastardo”
    “Oh Hesediel smettila con questi rimproveri, o potrei pensare che mi stai corteggiando” disse Lucifero sghignazzando “Il mio cuore è di un'altra persona”
    “Immagino con la tua smisurata mania di grandezza” disse l'arcangelo Hesediel ironica.
    Poi la visione scomparve e Alex Ryan si riprese a fatica. Becky disse “ Stai bene?”
    “No, ho appena visto un angelo torturato” disse Alex con timore “Non va bene affatto”
    Becky guardò le lune colorate e lo strano fenomeno delle piume insanguinate. Non sapeva quello che fare. Poi successe una cosa strana, il terreno intorno a loro cominciò a tremare violentemente e dalle lune scesero delle colonne di luce. Alex e Becky si buttarono a terra, al riparo, quando un masso di dieci centimetri cadde dal cielo.
    L'impatto fu devastante e l'onda d'urto fece centinaia di danni..Alex prese tra le sue braccia Becky. Aspettarono un pò e videro che era un pezzo di ametista.
    “Qui dovremmo chiamare I signori di X-Files mi sa” disse Alex un pò ironico.
    Becky voleva dargli un calcio negli stinchi, quando la sua attenzione venne attratta dal pezzo di ametista caduto dal cielo. All'interno della pietra, cominciarono a comparire delle crepe lungo I bordi. E dalla luna viola scese una scala a spirale. Dalla scala comparve una bellissima ragazza, dagli occhi nero pece, lunghi capelli castano scuro e un'aria dolce, ma ingannevole.
    “Oh non preoccupatevi” li convinse con un sorriso “Non ho intenzione di possedere I vostri corpi”
    “Chi sei?” domandarono Becky e Alex sulla difensiva.
    La misteriosa ragazza gettò I capelli all'indietro e scosse la testa, come se non credesse a tanta stupidità “Non ha alcuna importanza, voi non mi conoscete ed è meglio così. Ma vi dico che siete indispensabili per la salvaguardia dei tre regni ultraterreni.. voi rappresentante il purgatorio”
    Le parole rimasero lì come petali al vento.. e Alex ridacchiò “Sì, come no”
    “Hai appena avuto la visione dell'arcangelo Hesediel” disse la ragazza con un sorriso malizioso.
    Il ragazzo deglutì impaurito e disse stanco “ Che cosa vuoi da noi?”
    La ragazza lo baciò sulla bocca e disse con voce sensuale “Che voi fate il vostro lavoro.. L'apocalisse non può essere fatta se non c'è cooperazione tra I regni”
    Poi scomparve e il cielo ritornò di nuovo sereno e senza nuvola. Sembrava che non fosse successo nulla, tranne che la zona era disseminata di piume insanguinate e due spade di ametista erano per loro.
    “E pensare che dovevamo solo comprare un vitello e cercare una cura per quello malato” disse Becky non credendo alle sue parole “Andiamo Alex”
    Alex prese in fretta e in furia le spade e rientrò nel pickup... Avevano del lavoro da fare. Una cosa normale, andare a vedere se c'era una cura per un povero vitello..
    Cose semplici.. gesti semplici..
    Vita da fattoria.
    *
    “Ammazzami” gridò un ragazzo sdraiato sulla sabbia “Io sono la tua nemesi, il tuo incubo, tu hai il dovere di ammazzarmi”
    “Io non ho bisogno di ucciderti” replicò una ragazza dai capelli castani “Io non sono come te o come quelli che sono come te”
    “Se mi risparmi, io combatterò sempre contro di te” la minacciò Damien, rialzandosi.
    “E io ti sconfiggerò sempre” disse Valeria Guascon con un sorriso “Io sono un angelo e tu sei un demone.. Siamo destinati a combattere”
    “Ma io ti ho amato” disse Damien confuso.
    “Tu hai confuso l'amore con la voglia di compaciere quei mostri di Alexia, Dunia e Graziel” lo rimproverò Valeria “Addio Damien”
    Poi spalancò le ali bianche e scomparve nel blu della notte. Aveva appena finito il suo apprendistato.. e Natael poteva essere fiero di lei.
    *
    14 agosto 2012 ore 4.30 del mattino Casa Guascon
    “Buonasera a tutti, ecco qui il telegiornale della sera” esordì una voce grave dal televisore “è stato trovato un corpo di un ragazzo, intorno ai ventisei anni, lungo le sponde del fiume..” le parole non si sentirono bene “Si ritiene che sia stata l'opera di un maniaco”
    Due coniugi si presero la mano e la donna dai capelli ricci disse un pò titubante “E se fosse Rudy?”
    Rudy Guascon.. il loro figlio primogenito, il ribelle di casa, che era ritornato pochi mesi dopo anni di assenza e che era ripartito, lasciando più vuoto di prima..Non volevano pensare che fosse morto.
    “Ma no” disse il marito fingendo di non essere preoccupato “Oh guarda che ore sono.. tu tra poche ore devi fare un'importante intervento chirurgico e io devo incontrare il signor Vidal della rivista Noche”
    “Sono contenta” disse la donna “Ti amo”
    Il marito non disse nulla e continuò a guardare il televisore, adesso spento.. con un senso di pesantezza nello stomaco. Aveva la sensazione che il telegiornale avesse parlato di Rudy.. Poi si affrettò a seguire la moglie.
    *
    “Valeria”
    Una voce profonda la cullò nei suoi sogni.. ma proveniva dal suo cuore. L'avrebbe riconosciuta tra mille altre al mondo. Si rizzò a sedere e vide un uomo dall'età approssimativa di trentatrè anni, capelli castani e luminosi occhi azzurri.
    “Natael” disse la ragazza gettandosi tra le sue braccia.
    Natael sorrise indulgente e lasciò che Valeria lo abbracciasse. Poi la guardò, come se volesse esaminarla e la lodò “Sei stata brava”
    Valeria non seppe cosa dire e si limitò a sorridere. Era così felice che non gli importava se Natael era criptico. Passarono numerosi minuti senza dire nulla e dopo Valeria non si trattenne “Il libro non mi ha più parlato”
    “Anche se non ti parla, sappi che ha sempre un messaggio per te” disse Natael in tono enigmatico “ E ora con l'apertura delle tue ali, potrai trovarti in scelte difficili”
    “Non vedo l'ora” disse Valeria in tono caustico.
    Natael non rispose e afferrò il libro viola con il simbolo del Paradiso “ Tu sei il più forte dei Malak, dei messaggeri, sei stata tentata dall'inferno, ma ne sei uscita a testa alta.. Credo che ce la farai”
    “Non so Natael” disse Valeria un pò intimidita “Ho anche sbagliato”
    “Il fatto che hai sbagliato e che hai provato, dimostra quanto vali” disse Natael in tono appassionato “Ricordalo Valeria, sempre”
    La ragazza non seppe cosa dire e afferrò il libro che aveva iniziato la sua avventura...A quando aveva ucciso I suoi genitori e Natael li aveva riportati indietro.. Non gli aveva mai chiesto quale grado ricoprisse all'interno della gerarchia angelica.. Poi successe una cosa strana, il libro prese fuoco e si aprì all'improvviso...
    Comparvero le seguenti parole.. Lucifero, Winchester e arcangeli..
    e più in sotto Paradiso...
    “Che cosa significa?” domandò Valeria confusa.
    “Che è tempo di una riunione di famiglia tra di noi angeli” disse Natael senza nascondere un sorriso “Ti piacerà Castiel, vedrai”
    “ Se è come te, sicuro” disse Valeria accondiscente, poi lo vide andare via.
    Poi dormi profondamente.. Tanto a scuola facevano sciopero.. Tanto meglio..Per una mattina poteva andare a quel paese Damien e la sua famiglia di demoni..Ma non avrebbe rinunciato a vincere. Era il Paradiso contro l'Inferno..
     
    Top
    .
  5. sahany09
     
    .

    User deleted


    Davvero notevole !!!!

    CITAZIONE
    “Che cosa significa?” domandò Valeria confusa.
    “Che è tempo di una riunione di famiglia tra di noi angeli” disse Natael

    E' quello che dico anch'io.
    C'è un bel pò di confusione fra di loro. Sarebbe ora che si chiarissero. :) :)
    Brava Gabrielle.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Grazie Sahany...sono commossa

    Spero di continuare così, incrocio le dita...Prestissimo arriveranno i nostri bros e le ragazze :D Abbiate pazienza :D

    Ancora complimenti per la tua :D


    Per tutti :D

    Indovinate chi è la misteriosa ragazza che dice a Becky e ad Alex che loro rappresentano il purgatorio?...:D
     
    Top
    .
  7. S a m¸
     
    .

    User deleted


    Riunione di famiglia?? Fantastico!! xD

    E' davvero molto bella! E scrivi molto bene, complimenti!!
     
    Top
    .
  8. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Ok ragioniamo.
    La misteriosa ragazza è forse Anna?
    Poi Natael io lo lovvo da morire e immaginarlo con Castiel non so... sono così diversi, caratterialmente parlando!
    Poi Alex... ma non era il maggiore dei fratelli Ryan? Non aveva gli occhi blu???
    Ok details...
    :wub:
    Complimenti ma ancora una volta Hesediel è nei pasticci fino al collo e con Lucifero...
    Cosa hai in mente???
    ^^
     
    Top
    .
  9. {William Angelus Halliwell}
     
    .

    User deleted


    Che bella la panoramica della fattoria delle McLeod. Poi è stata stravolta però pazienza, immagino quanto siano confusi.
    Aspettiamo questa riunione per dei chiarimenti... :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Panoramica sulla famiglia McLeod eh?? Molto bella, peccato k la loro giornata sia letteralmente cambiata!! Cosa succederà ora???
    Postaaaa
     
    Top
    .
  11. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    cioè io mi immagino Natael e Castiel :laughing: il primo realistico, fermo, con sentimenti palesi e chiare emozioni e conoscenze; l'altro un po' incantato, sulle sue, con la testa letteralmente fra le bianche nuvole...
    :wub:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Grazie a tutti voi ragazzi :D .. Sono contenta che i capitoli si siano piaciuti..:D Allora per Hesediel è tutto da vedere..Ma sicuramente ci saranno delle sorprese e delle avventure per i nostri bros e per le nostre ragazze...Non ci sarà da annoiarsi, o almeno lo spero :P e chissà come sarà la riunione tra Natael e Castiel...è tutto lasciato al caso..

    Sinceramente spero di non deludere nessuno...

    Che cosa ho in mente?
    Questo non lo posso dire...tutto dipende dalla mia ispirazione un pò stravagante..:D

    Comunque no, non è Anna...ritentate..:D

    Guardate bene la descrizione e lo scoprirete...:D
     
    Top
    .
  13. fuffimary
     
    .

    User deleted


    Ciao Gabry questa ff è stupenda. una riunione di famiglia tra gli angeli ci voleva proprio.
    Hesediel :wub: lo adoro.
    non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
    So che sto per sparare una cavolata eh ma la ragazza può essere Eve?
    Continua così
     
    Top
    .
  14. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Uhmmmmmmmmm :rolleyes:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Ecco qui un altro capitolo della mia fanfiction..Il personaggio non è Eve :P.. è un altro personaggio :P

    Ma chissà Eve può anche comparire :D.. ehi si parla anche del purgatorio.. Ringrazio Fuffy per avermi ricordato il personaggio di Eve :D Spero che questo capitolo vi piaccia :D

    Io ce l'ho messa tutta

    Grazie a tutti per i commenti.. Siete davvero gentilissimi :wub:

    Inferno...
    “Non sono degno di te, non ti merito più, ma quando la sera tu resterai solo, ricordati..” disse un demone dai capelli castani ridacchiando.
    Crowley era imprigionato in una gabbia fatte d'ossa demoniache, con gli arti tesi al massimo, ma sembrava prendere tutto come uno scherzo. Sembrava che non gli importava che la gabbia era fatta con le sue ossa e con le arterie demoniache. Cantava per disturbare Lucifero.
    Era convinto che dopo l'Apocalisse li avrebbe uccisi tutti..angeli e demoni compresi. Lucifero non aveva il minimo senso di paternità.. erano degli schiavi senza anima o sentimento.
    “Che bella voce Crowley” disse Lucifero senza essere sincero “Vuoi partecipare a un concorso canoro?”
    “Oh che complimenti Lucy” disse Crowley in tono teatrale “Lo faccio solo per te”
    Lucifero si scompigliò I capelli e questa volta si lasciò scappare una risata che fece tremare il cuore demoniaco di Crowley “Come sei carino Crow.. mi devo emozionare per caso?”
    “Ma sarebbe carino” disse Crowley caustico.
    “E mi devo emozionare per il fatto fregandomi l'idea dell'Apocalisse?” domandò Lucifero arrabbiato “Devo dire che avete imparato molto da me, dovrei essere orgoglioso”
    “Oh come sei permaloso Lucy” disse il demone imprigionato “Ma dai che ho scontato la mia punizione..Una volta per uno non fa male a nessuno..Non credi?” strizzò l'occhio a Lucifero che lo guardò gelido “ Io mi sto annoiando a morte, il servizio è scarso qui all'Inferno.. che cosa c'è in tv?”
    “Vuoi anche le patatine fritte e pollo?” disse Lucifero sarcastico.
    “Sì, grazie e acqua gassata” disse Crowley ridacchiando“Cameriere fai presto”
    “Come il mio signore desidera” disse Lucifero con uno strano sorriso e dopo schioccò le dita. Una cascata di acqua santa si rovesciò addosso a Crowley..il demone urlò dal dolore, quando l'acqua benedetta toccò la pelle e sfrigolò.. Era peggio di essere bollito nell'olio bollente. Il signore dell'Inferno lo lasciò soffrire per un pò, per fargli capire chi era che comandava.
    “Spero che questo sia un servizio adatto alle sue esigenze” disse Lucifero con un sorriso ironico.
    Il demone si riprese a fatica dall'attacco di Lucifero e alzò la testa..Aveva davvero sperato che quelle scimmie dei Winchester facessero un bel buco nel cranio a quello stronzo di Lucifero..ma perchè tutto il Consiglio dell'Inferno, Paradiso e Purgatorio avevano deciso che le uniche cose che la Colt non poteva uccidere, erano Lucifero, Sam, Dean, Dio e Michele?
    All'inizio erano tutti contenti che Ruby avesse manipolato Sam per farlo riapparire.. ma adesso non lo sapeva nemmeno lui..
    “E poi dici a me che sono megalomane” disse Crowley in tono amaro.
    “Sam Winchester sarà mio” disse Lucifero.
    “Tra un pò gli manderai dei fiori e gli canterai una bella serenata” ridacchiò il demone “Che cosa carinaaa”
    Lucifero lo guardò in modo gelido e dalla gola cominciarono a spuntare degli steli di rosa rosse, pieni di spine e il demone cadde, tossendo.. Era il suo attacco più famoso. Quelle spine bucavano sia il cuore che l'anima. Lo lasciò soffrire un altro pò e dopo lo lasciò lì a riprendere fiato...
    “Ringrazia il cielo che oggi sono cattivo” disse Lucifero senza nessuna compassione.
    Crowley non disse nulla per un pò e dopo “Non oso immaginare come sarai se sei buono. Devi prendere un tranquillante di tanto in tanto..Sei schizzato!”
    “No, ci tengo al fatto che I miei subalterni non si mettono contro di me” disse Lucifero senza mezzi termini “Sam Winchester è il mio vessillo e lo sarà... e distruggerò ogni persona che mi si metterà contro”
    Crowley ebbe la buona decenza di non dire nient'altro.. non voleva un altro attacco con le rose rosse. Lucifero finì di lucidare l'arma e disse “Però la tua idea di aprire le porte dell'Averno non era una cattiva idea”
    L'amante di Lilith sorrise compaciuto, ma non lo diede a vedere. Rimase in silenzio a guardarlo, poi successe una cosa strana.L'inferno venne disturbato da una serie di scosse e il soffitto di stalattite e stalagmite si aprì e il cielo di notte si presentò.
    “Un pò di aria finalmente” sospirò il demone.
    Lucifero non diede modo di sentirlo e la sua attenzione fu attirata dalle lune colorate che si vedevano. Luna rossa e argentata.. Paradiso e Inferno.. Da quanto tempo non si vedevano quelle lune? Da tempo immemorabile..e mancava quella viola, che simboleggiava il Purgatorio.. I messaggeri del Purgatorio erano già stati scelti. Chiuse gli occhi e spalancò le sue ali d'ombra nera per vedere cosa era successo... E vide che un gruppo di demoni spagnoli, un paio di angeli caduti, avevano raccolto molte anime innocenti per fare una spada con I fiori di cristallo vulcanico...Senza il suo permesso. Nell'inferno avevano dimenticato che era sempre lui il Capo di tutti loro. Scosse la testa arrabbiato e aprì la gabbia di Crowley, non preoccupandosi se il demone finiva a faccia contro l'olio degli angeli, nessuna pietà contro chi lo aveva tradito “ Temo che dovremo fare un pò di pulizia qui”
    “Con un pò di Ace Gentile?”
    Lucifero rise e poi disse sarcastico “Noto con piacere che il tuo senso dell'umorismo non è scomparso” dalla luna rossa scese una spada di diaspro rosso che Lucifero prese “Anche questa volta dovrò aiutare I Winchester e devo aiutare mio fratello”
    “Immagino la tua gioia nel vedere il tuo caro fratellino Michele” disse Crowlwy caustico e fece ciao ciao con la manina “Mandami una cartolina da là sopra e manda un bacio da parte mia a Bobby Singer”
    Con uno schiocco Lucifero gli fece crescere rose gialle e campanule spinose nel cuore.. infedeltà e dolore.. e lo lasciò così, a urlare.
    Nessuna pietà.
    Per nessuno.
    Nemmeno per il Cielo.
    Era tempo di risolvere il dilemma dei demoni spagnoli.. e di riportare al suo posto quella bastarda di Dunia. E al Paradiso che era una bambina. E che era sua figlia diretta.
    Chissà se Hesediel era contenta di vederlo.. Chissà se Christine Moonshine era contenta di vederlo.. Aveva proprio voglia di vederla.
    Sarebbe riuscita a portarla dalla sua parte.

    Edited by GabrielleWinchester - 17/8/2011, 15:14
     
    Top
    .
264 replies since 9/8/2011, 21:47   2236 views
  Share  
.