Crystal Spume-I fiori di cristallo vulcanico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Allora.. io mi armo di tutto punto e mi inoltro di nuovo.. Sono ritornata di nuovo con un'improbabile fanfiction che non sono se avrà esito positivo o cattivo...Questa volta mi voglio introdurre in una storia talmente complicata che non so se ce la farò...

    Vi auguro buona lettura.. o buona sopportazione di lettura :P
    Se vi piace, continuerò a scrivere..ho in mente la storia, ma chissà...Mi affido al vostro giudizio


    Nome Fanfiction: Crystal Spume-I fiori di cristallo vulcanico
    Nome Autrice: GabrielleWinchester
    Timeline: Agosto 2012.. a seguire..
    Fandom: Ovviamente SuperNatural, Angel o Demonio ( una serie spagnola che vi consiglio), la saga di Sea Haven di Christine Feehan (a novembre esce Melodia al Crepuscolo), le sorelle Mcleod, The Vampires Diares ( ma avrà un ruolo marginale) e altre serie che mi verranno in mente..
    Trama: Una ragazza di nome Delia Winterson si ritrova misteriosamente legata a un letto con delle cinghie in un'ospedale psichiatrico, accusata di essere un'omicidia..ma in realtà non è così, è solo un'espediente per catturare la sua anima.. e prendere i fiori di cristallo vulcanico, necessari per fare una spada di cristallo, destinata a sconfiggere per sempre Valeria Guascon e Natael.. è questo il piano di Graziel, Alexia ( che nella prima serie muore trafiggendosi con una spada di fuoco e io la faccio ritornare in vita.. spoiler della 1 stagione), Dunia e Iris.. Valeria spalancando le ali ha riconosciuto di essere un angelo e può diventare un problema...Nella fattoria della famiglia Mcleod Alex e Becky andando a prendere un capo di bestiame, notano uno strana luce e dal nulla spuntano delle creature che cambieranno la vita di tutti.. e dal passato uscirà uno strano personaggio..
    Nella tranquilla città di Los Angeles, Hannah Drake, la sorella con il potere degli incantesimi, sta facendo un servizio..
    Bè il resto scopritelo da soli... Non è bello scoprire qualcosa? :D
    Spoiler: Nessun spoiler da parte di SuperNatural, The Vampires Diares, le Sorelle Mcleod, la Saga di Sea Haven di Christine Feehan ( o potrebbe esserci per chi non ha mai letto I primi due libri)... spoiler invece di Angel o Demonio, 1 stagione :D
    Note aggiuntive: Chiedo scusa se la fanfiction non sarà all'altezza di Tra le lune nere, Bloody Angel- Sangue d'inferno e Heaven and Hell-La luce e l'ombra nera della luna...e probabilmente ci sarà un seguito..forse senza crossover...forza ragazzi dovete sopportarmi..:P
    Disclaimer: Tutti I personaggi delle fandom non mi appartengono, mi piacerebbe ( sorriso malizioso), non scrivo a scopo di lucro, ma Christine Lilyane Moonshine, Michelle e Nathaniel Winchester, Violet Gyselle CrystalLight, Jensen e Mary Winchester... sì.. :P

    Buona lettura di sopportazione a tutti voi.. E un abbraccio a chi si appresta a leggere le mie follie...
    E che la forza degli angeli sia sempre con voi...E ascoltate I Breaking Benjamin con Dancing with the Devil, Anathem of the Angels, Evil Angel..e Adam Lambert con Fever e If I had you :D

    *
    Ospedale Psichiatrico Londra 12 Agosto 2012

    Ore 04.00 di mattina..

    La cittò di Londra viveva ancora in uno stato di sonnolenta attenzione e il colore della notte stava cedendo alla luce dell'alba. Il colore verde pallido dava un aspetto spettrale a quel quartiere malfamato. Già da quell'ora c'erano numerose persone che si facevano di eroina, ragazze e ragazzi strafatti, insoddisfatti da una vita che in realtà dava tutto e donava pochissimi affetti. Molti poliziotti passavano e tenevano di sottecchi I pusher che davano le dosi. Tutto era immerso in un silenzio ovattato, come se nessuno volesse romperlo. Erano tutti all'erta, ma non facevano nulla.
    “Ehi bello, che fai, ti va?” domandò una giovane prostituita ridacchiando.
    Era lì che si trova un famoso ospedale psichiatrico ed è qui che incomincia la nostra storia.
    Un giovane dottore stava scrivendo un referto medico e si apprestò a dare un'occhiata fuori. Aveva sempre desiderato di avere un altro lavoro, ma non poteva. Accanto a lui c'era gente che credeva di essere un vampiro, chi di parlare con il proprio caro morto.. si trovavano tutte persone che avevano problemi di salute mentale. Il terreno di caccia ideale.
    “Io ho un amico che le può dare un goccio di vino” si avvicinò un uomo dalla barba lunga singhiozzando.
    “Inservienti prendetelo e somministrategli una dose di sonniferi” disse il dottore senza nessuna inflessione nella voce.
    Due uomini nerboruti presero dolcemente il matto e lo portarono nella sua stanza.. Il dottore posò la penna e fissò la luce del sole che stava illuminando tutti...E il dottore vide nella luce una possibilità di vittoria, una vittoria per la sua squadra.
    “Valeria trema, questa volta vinceremo noi”
    *
    Dove mi trovo?”
    Delia Winterson aprì gli occhi e davanti a sè si stagliò una stanza asettica, completamente sconosciuta, bianca come una nuvola e odiosa. Sembrava una delle tante stanze di ospedale, il luogo che amava di sicuro di meno. Chi l’aveva portata lì? E soprattutto perché? Cercò di mettersi comoda, ma non ce la fece. Qualcuno l’aveva legata a letto. Con orrore vide che era stata immobilizzata a letto con delle cinghie.
    “Cosa succede?”
    Urlò ma non venne nessuno. Si sentiva male. Voleva vomitare ma non poteva. Tremò al pensiero di un sadico che la voleva solo per i suoi sporchi comodi. Si toccò le labbra e sentì freddo, caldo, secco e umido, come se avesse baciato sia l’inverno e l’estate. Sprofondò sul cuscino e cercò di fare tutto il possibile per ricordarsi la sera precedente…
    Aveva ballato fino allo svenimento, si era ubriacata talmente tanto che aveva vomitato addosso a un vigile, aveva camminato da sola in mezzo alla strada..e ci era mancato poco che la investissero..Ricordava che aveva baciato qualcuno, la sorpresa della persona, le sue lacrime e la fuga..e poi nulla il buio più assoluto.
    Ma era sicura che non era successo nulla di irreparabile… E allora perché?
    “Qualcuno mi liberi da qui” urlò supplichevole.
    “Perché?”
    Una voce sconosciuta si avvicinò a lei e il suo cuore battè forte. Era il più bell’uomo che avesse mai visto, capelli castano scuro con qualche pagliuzza dorata, occhi azzurri,età compresa tra i 35 anni e i 45 anni e indossava un camice bianco.. Si sedette accanto a lei e le diede una carezza.
    “Io non ho fatto nulla di male” si difese Delia Winterson strattonando le cinghie.
    “Invece sì” disse il dottore con voce vellutata “Tu sei una persona malata”
    Delia scosse la testa “Io non ho fatto nulla”
    “Davvero?” disse il dottore sorridendo “Peccato non ricordarselo”
    Delia deglutì e fissò impaurita quel dottore. Ma chi era? Più cercava di ricordarsi chi era, più la memoria la lasciava e l’abbandonava.. Aveva un viso familiare.. o forse solo normale..
    “Io non ho fatto nulla” si difese Delia confusa.
    “Tu sei una persona malata e non meriti di stare con le altre persone. Sei solo una miserevole anima”
    “Alla faccia della comprensione dei medici” ironizzò Delia
    Il dottore rise e fece vedere un video.Lo guardò prima senza capire, poi la sua attenzione venne catturata dal video che iniziava.. Iniziava bene e dopo aveva un risvolto orribile…
    “Voglio vomitare” disse Delia impaurita.
    “Hai paura di vedere la tua parte cattiva?” rise il dottore “A me piace molto”
    Delia si vide mentre sbatteva la testa a una ragazza contro un palo della luce, alla sua migliore amica, il suo sangue che le macchiava il vestito della festa e lei che rideva..Ma non aveva fatto nulla di tutto questo, ma più guardava, più dovette ammettere che era un’assassina..
    “Adesso capisci perché non posso farti uscire da qui” disse il dottore maligno “ Goditi questo soggiorno”
    E la lasciò a guardare il video..Delia non lo vide andarsene via..e lacrime di dolore scesero..Non era possibile che lei avesse fatto tutto quello..Urlò ancora e il cuore le fermò quando vide la vita di Mystia spirare per sempre..No, non poteva essere lei.. lei le voleva bene.
    Pianse e dalle sue lacrime scesero dei fiori di cristallo vulcanico che incendiarono la sua anima.. e di Delia non ci fu più traccia..
    Il dottore rientrò di nuovo e raccolse i fiori di cristallo vulcanico e le mise in una bottiglia di cristallo viola e le sbattè, fino a ridurli in poltiglia. Guardò il letto con Delia, ormai vuoto, e disse ironico “A volte è difficile distinguere il sogno dalla verità”
    “Si è uccisa, Graziel?” domandò una bimba di 10 anni dai boccoli biondi con un sorrisetto.
    “Dopo 10.000 mila anni” disse il dottore con risentimento “ Potresti essere un po’ più fiduciosa Dunia”
    “Fiduciosa dici?” disse Dunia con sarcasmo “ Sono stufa di vedere i vostri fallimenti e di essere sempre io a rimediare”
    “Prendila come un gioco”
    “Prendilo come un’ordine” disse Dunia arrabbiata “ I fiori di cristallo vulcanico ci servono affinchè possiamo forgiare un’arma contro Natael e quella smorfiosa di Valeria”
    Graziel si liberò del camice e seguì la bimba “E di Damien che mi dici?”
    “Credo che Iris dovrà far fare un po’ di streching ai suoi amati cuccioloni” rise Dunia senza affetto.
    “Ti adoro quando fai così” rise Graziel.
    Dunia lo guardò con uno sguardo di fuoco, ma non replicò. Avevano bisogno del suicidio di tre anime pure, innocenti, per forgiare un’arma contro Natael e Valeria. E questa volta non avrebbero fallito.
    E avrebbero combattuto contro tutti.. compreso Lucifero.

    Edited by GabrielleWinchester - 10/8/2011, 12:40
     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    bella ^^
    Mi piace molto e credo che alla fine scaricherò quella fiction... peccato che non ci sia lo streaming ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Grazie Romy :wub:
     
    Top
    .
  4. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ^_^
     
    Top
    .
  5. sahany09
     
    .

    User deleted


    Hai coraggio da vendere, Gabrielle !!!
    Peccato solo che io non conosca le altre serie, a parte SPN.
    E comunque, ti lanci in imprese difficili.
    Anche questa ha ottime premesse....
    Voglio vedere cosa combini. ;) :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    La my reazione qnd ho iniziato a leggere la tua ff?? :surprise: Mi ha decisamente sorpresa e incuriosita, nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!
    Purtroppo neanch'io ho mai visto le altre serie..
    Ottimo inizio complimenti!!
    Postaaaa
     
    Top
    .
  7. O.o°†QueeN Of THe HeLL†°o.O
     
    .

    User deleted


    Bello, mi piace come inizio, brava
    Unica cosa :( ho notato due errorrino nel testo, "ironizzò ironica" per me è come una ripetizione, e "aprì gli occhi e davanti ai suoi occhi" anche questa mi sembra una ripetizione. Forse non dovrei dire ste cose dato che sono più piccina e posos sbagliare :unsure:
    Con ciò, ribadisco che mi piace ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Grazie a tutti voi... Grazie Jo per avermi detto degli errori.. Corro subito a correggerli :D

    Spero di fare del mio meglio nel prossimo capitolo.. Devo ammettere che sono un pò confusa :P
     
    Top
    .
  9. O.o°†QueeN Of THe HeLL†°o.O
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GabrielleWinchester @ 10/8/2011, 11:46) 
    Grazie a tutti voi... Grazie Jo per avermi detto degli errori.. Corro subito a correggerli :D

    Spero di fare del mio meglio nel prossimo capitolo.. Devo ammettere che sono un pò confusa :P

    Sicuramente farai bene tesoro :wub:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    :wub:
     
    Top
    .
  11. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Cris ho visto il primo episodio della fiction spagnola e mi ha colpita molto e in positivo... :wub: bellissimi tutti i personaggi... tutti be caratterizzati ma Natael ( scusa ma ancora non ho capito il nome dell'attore) è il prototipo di angelo che immagino :wub: FANTASTICO.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Natael mi ricorda un pò Cass.. diciamo che Cass ha inventato la moda del trench angelico..:wub: Natael in questa serie è il mio personaggio preferito... l'attore che lo interpreta si chiama Manu Fullola ed è nato il 27 novembre del 1978.. Purtroppo questa serie avrà un'altra stagione e poi finisce :(.. Sono contenta che ti ha colpito Romy :kissing:


    Sto sistemando il secondo capitolo ^_^

    Edited by GabrielleWinchester - 11/8/2011, 10:02
     
    Top
    .
  13. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    davvero?? solo un'altra stagione che peccato :( ... comunque grazie per le info ^^

    Attendo il seguito... voi ragazze mie siete bravissime... tutte quante...
     
    Top
    .
  14. {William Angelus Halliwell}
     
    .

    User deleted


    Complimenti. Un altro dei tuoi megacross... Mi ha incuriosito molto anche se mi è dispiaciuto x Delia. Vediamo che combinerai, sicuramente qualcosa di positivo!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Grazie Willy.. .. Spero solo di dare il meglio di me..:D

    Leggi sotto:

    Aspettatevi delle sorprese.. Può darsi che Delia Winterson non sia scomparsa per sempre.. Vi lascio con questo dubbio :D
     
    Top
    .
264 replies since 9/8/2011, 21:47   2236 views
  Share  
.