My Family

FF by Elly scrittta dal punto di vista di Gabriel.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elly82
     
    .

    User deleted


    - Titolo Fan Fiction: My Family
    - Nome/Nick autore: Elly
    - Fandom : Solo ed esclusivamente supernatural.
    - Timeline : Veramente è un salto indietro nel tempo anche se bisogna aver visto la puntata '5x08 Channing Channels' per capirlo.
    - Sommario : Ho voluto provare a descrivere la disperazione del Trickster quando decise di lasciare la sua famiglia.
    - Spoiler: La puntata 'Channing Channels-Prigionieri della TV' è già uscita col doppiaggio in italiano per cui potete stare tranquilli voi utenti che non avete sconfinato oltre le stagioni di supernatural in italiano, e, se vi interessa, leggervi tranquillamente la One Shot ;)
    - Disclaimer: Gabriel non mi appartiene l’autrice scrive senza alcuno scopo di lucro e non intende violare alcun copyright.
    Note: Spero non rimarrete delusi della mia inesperienza in questo campo. Non sono molto brava anche se mi è già capitato di scrivere piccole FanFiction di altri telefilm. Due o tre robe proprio. Vi auguro comunque una buona lettura e vi invito a commentare se lo riterrete oppurtuno. :)

    P.S: Ammetto che sta' idea è nata dopo aver letto la FF di BloodyJane 'Brother, don't make me do this' che trattava della disperazione e dei pensieri di Lucifer dopo aver ucciso il suo fratellino Gabriel. Non ho commentato nell'apposito spazio di quella piccola sezione ma tengo a dare i miei più grandi complimenti all'autrice per aver fatto una FF tanto bella. :) :) Spero che legga questo messaggio che le ho dedicato. Ho concluso.

    gabrieltricksterwallpap


    Ma perchè si devono proprio comportare in questo modo? Possibile che non riescono a continuare a vivere senza farsi guerra tra loro?
    Lucifer ha dovuto ribellarsi alla volontà di Papà perchè non sopportava il fatto che avrebbe dovuto amare gli esseri umani con tutto se stesso e tenere i suoi pensieri ribelli solo per lui. E poi c'è Micheal. Sì, è lui quello a cui Papà fa più affidamento anche se Lucifer rimane il suo preferito. Sott'ordine Micheal l'ha cacciato all'inferno dopo una tremenda guerra nonostante gli facesse male l'idea di dover combattere contro un suo fratello. E Papà. Lui è il peggiore di tutti. Più di tutti gli angeli che si sono schierati con Lucifer; più di tutti quelli che si sono alleati con Micheal e hanno preferito usare la violenza per chiudere questa facenda. Li ha messi gli uni contro gli altri scatenando una guerra che non finirà mai. Lui è loro Padre, li ama. E allora perchè si comporta così?
    Tutti inoltre sanno che presto o tardi l'Apocalisse ritornerà. Possibile che non importa niente a nessuno l'idea che tutto questo si ripeterà e si ripeterà all'infinito? La nostra cena Domenicale. Raffael non aspetta altro che il gran giorno. Solo quello. Bella famiglia. Manca solo io. Sono davvero l'unico a cui importa veramente della famiglia? L'unico che farebbe di tutto affinchè questa battaglia non accada? Che ama tutti per quello che sono persino suo Padre?

    Delle lacrime cominciano a bagnare gli occhi dell'aracangelo. Vorrebe smettere di pensare a tutta questa maledetta storia solo che non ci riesce. Sta troppo male.

    Eccomi quà adesso. Senza niente e nessuno. La famglia si è divisa. Lucifer è all'Inferno, Micheal in paradiso a cercare di governare un branco d'Angeli che non capiscono niente e non conoscono la parola "emozione", Raphael è in trepida attesa per il gran giorno e io sono quà. Chissà dov'è mo' Dio. Non ha detto più nulla. Non parla più. Ha smesso di parlare.
    L'unico tra tutti che mi è sempre sembrato un po' diverso è Balthazar. Non vuole tutto questo anche se fa finta che non gliene frega niente.
    Cosa farò adesso della mia vita? Cosa farò ora senza più i miei fratelli? Vorrei tanto che tutto tornasse come prima. Non sopporto l'idea che desiderano uccidersi.
    Gli voglio troppo bene; a tutti quanti. Sono i miei fratelli. Magari ora che me sono andato non hanno nemmeno risentito della mia non-presenza troppo presi dietro le loro folli guerre. Ma perchè tutto questo è dovuto succedere? Lucifer, non potevi startene zitto e continuare a essere il mio fratellone, quello da cui poter sempre imparare, su cui contare o colui con cui potermi confidare? Perchè c'eri solo tu che ti occupavi di me. Micheal è sempre stato troppo preso a seguire gli ordini di Papà ed esso sempre troppo preso a passare tutto il suo tempo per dirci cosa fare che passare del tempo con me. Ma io li volevo comunque bene come ne volevo a te, l'unico che si prendeva cura di me.
    Potrei andare sulla Terra e provare a vivere con quei esseri umani per conoscerli. Chissà, magari potrei imparare qualcosa anche da loro; infondo ci dev'essere un motivo per cui Papà li loda tanto. Li ama persino più di noi. Ma certo, potrei vivere sotto le spoglie di un Trickster, un illusionista dal momento che non mi va di passare il resto dell'eternità come una brava persona e nient'altro. Voglio divertirmi per sempre. Spassarmela.
    Ora che ho perso tutti quelli a cui volevo bene, che cosa mi resta d'altronde? Che cosa posso fare? Posso fare questo.
    E' deciso: contiuerò a vivere i miei giorni fino a quello dell'Apocalisse, dove tutto si riscatenerà. Voglio Vivere. Vivere finchè posso. Fino a quando l'amaro destino di essere i vassali di quei due stronzi dei miei fratelli non incomberà su due persone. Due fratelli. Tutto finirà con quei due ragazzi davvero speciali.
    I loro nomi sono Sam e Dean.

    A presto!

    Edited by elly82 - 8/8/2011, 18:57
     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    wow intensa, brava!
     
    Top
    .
  3. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    Mi piace la tua FF, tutta su Gabriel (io non riuscirei a scriverne una così, credimi, al massimo un paragrafo).
    CITAZIONE (elly82 @ 7/8/2011, 22:39) 
    P.S: Ammetto che sta' idea è nata dopo aver letto la FF di BloodyJane 'Brother, don't make me do this' che trattava della disperazione e dei pensieri di Lucifer dopo aver ucciso il suo fratellino Gabriel. Non ho commentato nell'apposito spazio di quella piccola sezione ma tengo a dare i miei più grandi complimenti all'autrice per aver fatto una FF tanto bella. :) :) Spero che legga questo messaggio che le ho dedicato. Ho concluso.

    Grazie è la prima volta che qualcuno si ispira a qualcosa che ho scritto io
     
    Top
    .
  4. sahany09
     
    .

    User deleted


    Che carina!!!
    Povero Gabe, che famiglia sciagurata!!!
    Eh si, avrebbe fatto bene a venire sulla Terra e rimanere con gli umani, che avranno tanti difetti ma....gli angeli non si sono dimostrati migliori.
    E brava Elly anche lei entrata nell'arena delle ff!
    A proposito....
    continui a leggere la mia? Non ti vedo più !!!!
     
    Top
    .
  5. elly82
     
    .

    User deleted


    Grazie infinitamente a tutti e tre! Sono felicissima dei complimenti che mi avete fatto e del benvenuto che mi avete offerto!
    Non credevo proprio di esser riuscita a farla intensa.

    CITAZIONE
    Mi piace la tua FF, tutta su Gabriel (io non riuscirei a scriverne una così, credimi, al massimo un paragrafo).
    CITAZIONE (elly82 @ 7/8/2011, 22:39)
    P.S: Ammetto che sta' idea è nata dopo aver letto la FF di BloodyJane 'Brother, don't make me do this' che trattava della disperazione e dei pensieri di Lucifer dopo aver ucciso il suo fratellino Gabriel. Non ho commentato nell'apposito spazio di quella piccola sezione ma tengo a dare i miei più grandi complimenti all'autrice per aver fatto una FF tanto bella. Spero che legga questo messaggio che le ho dedicato. Ho concluso.

    Grazie è la prima volta che qualcuno si ispira a qualcosa che ho scritto io

    non ci credo che tu non riusciresti mai a farne una cosa! A me l'idea è uscita dopo aver letto una tua opera! Ti sorprendi tanto che ho preso spunto da te? Strano, dovresti saperlo di averla fatta bene, nella tua sezione ci sono parecchie pagine per essere una one-shot...


    Messaggio per Sahany:
    Certo che continuo a leggere la tua FF Sahany, non commento è vero ma questo non significa che non la sto più leggendo. E' veramente bellissima. A proposito, sai che mi sta nascendo qualche idea su un crossover? Sono solo idee, niente di chè; ma sento che è l'insorgere di qualcosa...
    Complimenti per la FF, lo dico con il cuore, è fantastica! Non so come fai ad avere una così bella scrittura, a inventare storie così bene, farle ricche e piene di colpi di scena. Per non parlare dei dialoghi, ritmo, personaggi (sia quelli elle serie che tratti che quelli inventati).
    A presto cara Sahany con il nuovo capitolo!


    grazie di nuovo a tutti e tre!
     
    Top
    .
  6. sahany09
     
    .

    User deleted


    Scherzavo, Elly. :D
    Immagino che tu la stia leggendo.
    Non preoccuparti. I commenti non sono obbligatori.

    P.S. I crossover sono belli, ma non facili da gestire. Però, se conosci bene le serie che vuoi incrociare, non ti resta che provarci.
    Aspetto la tua opera.
     
    Top
    .
  7. elly82
     
    .

    User deleted


    Sahany:
    Be, per ora è solo un'idea non so ancora se scriverò davvero.
     
    Top
    .
  8. {William Angelus Halliwell}
     
    .

    User deleted


    Wow, davvero intensa. Finalmente ci hai mostrato anche tu cosa sai fare, complimentoni ;)
     
    Top
    .
  9. elly82
     
    .

    User deleted


    Siete dolcissimi! Comunque anche voi non siete da meno, anzi, dovrò fare parecchia esperienza prima di arrivare ai vostri livelli!
     
    Top
    .
  10. fuffimary
     
    .

    User deleted


    OMG una ff incentrata su Gabe! E' stupenda non c'è che dire complimenti! :crybaby: :crybaby: :crybaby: mi hai fatto commuovere
     
    Top
    .
  11. elly82
     
    .

    User deleted


    Wow non mi aspettavo che andavo persino a far commuovere come non mi aspettavo che venisse considerata intensa! Grazie anche a te Fuffymary per i complimenti; a te e tutti gli altri che hanno detto che è bella non so proprio come ringraziare!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Bella questa oneshot con protagonista Gabe! Penso k potrebbe exere andata proprio così, beh almeno è qll k si percepisce dalla serie.. :D Complimenti!!
     
    Top
    .
  13. elly82
     
    .

    User deleted


    grazie infinite Bea, mi fa molto piacere che ti è piaciuta. Tu non scrivi invece? Vedo che sei abbastanza presente sulla sezione Fanfcition e Fandom ma non ci sono tuoi lavori.... Comunque grazie di nuovo!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Ho scritto ff con altre persone famose, ma nn ancora con i personaggi di supernatural, x ora nn mi è venuta ancora l'ispirazione diciamo.. :D Vedremo più avanti..
     
    Top
    .
  15. elly82
     
    .

    User deleted


    Per Bea:
    Ok, aspetto fiduciosa di vedere le tue capacità!
     
    Top
    .
16 replies since 7/8/2011, 21:39   145 views
  Share  
.