Interview with Susan "Sketch" Spencer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Molto bella la terza parte dell'intervista.. brava
     
    Top
    .
  2. PioggiaDiStelle
     
    .

    User deleted


    ANGOLINO DELL'AUTRICE N° 4

    Eccomi qua!
    Eccomi di ritorno!

    Era da tantissimo tempo che sognavo di fare questa "doppia intervista" ai fratelli Spencer ovvero Susan e Thomas...così eccomi qua, con un'intervista in stile " le iene" in modo da farvi conoscere non solo Susan e il suo mondo, ma anche quello di Thomas il fratellone maggiore.

    Quindi che altro dirvi?

    Spero che questa doppia intervista vi piaccia, così come le precedenti ^___^ e...naturalmente, buona lettura ^_^ ^_^ .

    Besosssooo =*

    PS: Questo è il volto in "carne e ossa" che ho pensato per il nostro Thomas:



    * * * *



    211045_170596363000031_5333727_n220px-Ellen_Page_at_TIFF_2009_cropped



    * * * *



    DOPPIA INTERVISTA: I FRATELLI SPENCER

    1) Nome e cognome.

    Susan: Susan Yukiko Spencer

    Thomas: Thomas Arthur Spencer

    2) Data di nascita.

    S: 10 luglio 1988

    T: 13 maggio 1983

    2) Segno zodiacale.

    S: Drago. *

    T: Maiale. *

    3) Stato civile.

    S: Single. Ci tengo a ribadirlo.

    T: Fidanzato.

    4) Segni particolari.

    S: Avere poteri demoniaci, è considerato un segno particolare?

    T: Cacciatori di demoni e altre creature appartenenti al mondo del sopranaturale.

    5) Occupazione.

    S: Cacciatrice di demoni, mangaka.

    T: Cacciatore di demoni.

    5) Hobby e interessi.

    S: Il disegno, la meditazione, la preghiera, lettura.

    T: Il nijizu, cucinare, costruire modellini, tenere d'occhio mia sorella.

    6) Tecnologia. Da 1 a 10 quanto è importante, per te?

    S: 7

    T: 9

    7) Un oggetto da cui non ti separi mai.

    S: Il mio rosario juzu, che porto sempre al collo e che mi aiuta a controllare i miei poteri demoniaci.

    T: Il diario da cacciatore di mio padre, che mi ha affidato poco prima di morire.

    8) Poteri speciali. Quali?

    S: Il mio potere consiste nel tramutare in realtà, tutto ciò che disegno.

    T: Sono un telepate. Riesco a leggere nella mente delle persone. Ho anche delle capacità telecinetiche, ma poco sviluppate.

    9) Un pregio di tua sorella/fratello.

    S: La devozione di Thomas per la famiglia.

    T: L'altruismo.

    10) Il/I peggiore/I difetto/I di tua sorella/fratello.

    S: Logorrico e apprensivo.

    S: Ingenua, introversa, seria...molto seria.

    11) La persona che tuo fratello/sorella detesta di più in assoluto.

    S: Dean Winchester in primis...in misura ridotta, Sam Winchester

    T: Sicuramente, Becky Rosen.

    12) Perchè, tuo fratello/sorella detesta queste/a persona/e?

    S: Thomas detesta Dean e viceversa, per pura, semplice e patetica competizione maschile. Loro sono i maggiori e quindi, devono litigare, fare a botte o ubriacarsi per vedere chi dei due è il migliore. L'avversione di mio fratello nei riguardi di Sam invece, nasce dal fatto che tra me e lui si è creato una sorta di "legame mentale" e questo Thomas non lo accetta...e poi reputa Sam, indegno di una persona "splendida" quale io sarei.

    T: Gelosia. Pura e semplice gelosia. Vi basti pensare, che quando Susan è venuta a sapere del matrimonio di Sam con Becky...si è messa alla guida del camper a tutta velocità, rischiando di investire una pattuglia della polizia, cinque persone e quattro bambini. Prima di partire alla volta di Las Vegas, però ha caricato con i proiettili di sale un fucile di nostro padre.
    E quando ha minacciato quella povera ragazza di firmare l'annullamento del matrimonio con Sam...puntandole contro il fucile di nostro padre?! Se non è gelosia, questa.

    13) L'insulto con cui appelli tuo fratello/sorella quando sei arrabbiato/a.

    S: Maiale decelebrato! Cretino.

    T: Stupida. Drago frigido. Imbecille.

    14) Piatto preferito.

    S: Thè verde, tempura, frappè con fragola e panna.

    T: Ramen, birra, gelato al cioccolato, hamburger, nodle.

    15) Sei felice che tuo fratello/sorella abbia un fidanzato/a?

    S: Si. Si. SI. Da quando Thomas ha conosciuto Alicia, ha decisamente "allentato" la sua sorveglianza su di me. Per esempio, non mi sta addosso 24 ore su 24 per accertarsi che io prenda tutte le medicine per il rene, oppure finge di lavare il camper al solo scopo di poter origliare le mie conversazioni con Sam.

    T: Cosa? Fidanzarsi? Susan è ancora una bambina, è troppo presto per avere un
    fidanzato...inoltre, ritengo che mia sorella meriti di meglio che un "coglione" che un giorno si getta nella gabbia di Lucifero, il giorno seguente risorge e un altro giorno ancora, comincia a vedere il diavolo ovunque.

    16) Il ricordo più bello?

    S: Thomas che è stato riportato in vita da Castiel, Sam che è uscito dalla gabbia di Lucifero e Dean ritornato in vita dopo essere stato al'inferno.

    T: Quando ho donato a mia sorella uno dei miei reni, e l'aver conosciuto Alicia.

    17) Il peggior ricordo invece?

    S: La morte di mamma e papà, la morte di mio fratello Thomas e vedere Sam precipitare nella gabbia di Lucifero con suo fratello Adam. In quel momento il nostro legame mentale si è spezzato definitivamente, e se non fosse stato per Thomas ed i suoi poteri mentali sicuramente sarei morta.

    T: Indubbiamente la morte dei miei genitori e lo scoprire che tra mia sorella e Sam Winchester si era creato una sorta di "legame mentale".

    18) Quanto bene vuoi a tua sorella/fratello?

    S: Tanto bene. Lui è la mia famiglia e anche se spesso e volentieri è logorroico (soprattutto quando si tratta di Sam), non cambierei mio fratello per nulla al mondo.

    T: E' la persona più importante della mia vita, le voglio molto bene ed anche se ormai non è più una bambina è mio dovere proteggerla e assicurarmi che niente e soprattutto NESSUNO la faccia soffrire.



    NOTE

    * Susan e Thomas sono buddisti di conseguenza, i loro segni zodiacali fanno parte dello zodiaco cinese e non della astrologia classica.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Molto bella questa intervista tra i fratelli ^_^ Molto brava
     
    Top
    .
  4. PioggiaDiStelle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GabrielleWinchester @ 10/12/2011, 15:12) 
    Molto bella questa intervista tra i fratelli ^_^ Molto brava

    Grascieeeeeeee ^____^
    Sono felice che ti piaccia, anzi ne ho in programma altre =P =P solo che devo pensare bene alle domande, altrimenti corro il rischio di ripetermi.
     
    Top
    .
  5. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro ;)
     
    Top
    .
  6. PioggiaDiStelle
     
    .

    User deleted


    ANGOLINO DELL' AUTRICE N° 5

    Allora!
    Allora!
    Allora!

    ^_^

    Per prima cosa volero ringraziare tutte coloro che hanno letto e recensito la prima doppia-intervista ai fratelli Spencer, mi ha fatto davvero un grande piacere sapere che l'esperimento sia piaciuto e di conseguenza riuscito alla grande .
    Anche perchè Thomas meritava di essere conosciuto un pochino di più, invece di essere solo ed esclusivamente citato nelle oneshot vi pare?!

    Eccomi qui con una 2° intervista a Susan e Thomas, in cui si affronteranno diversi temi, dal rapporto tra fratello e sorella, l'amicizia, l'amore e...la cucina =P.
    Che altro dirvi?
    Spero che l'intervista vi piaccia e non vedo l'ora di leggere tutti i vostri commenti, sia presenti che naturalmente futuri ^____^.
    Un bacino =*

    * * * *



    sclifton_300_001Ellen-Page



    * * * *



    INTERVISTA AI FRATELLI SPENCER PARTE 2°




    1) Litighi spesso con tuo fratello/sorella?

    Susan: Da un po' di tempo a questa parte, io e mio fratello litighiamo tutti i giorni, e quando capita lo facciamo parlando in giapponese e naturalmente chi ci sta davanti non riesce a capire un'accidente di quello che diciamo. Thomas non ha mai “tollerato” la presenza dei Winchester nella nostra vita, a cominciare da Dean con cui è sempre e perennemente in competizione o lite a seconda dei giorni; con Sam invece ha sviluppato una sorta di “intolleranza personale nei suoi riguardi a causa del “legame mentale” che abbiano sviluppato e poi perché...non lo reputa degno di me.

    Thomas: Ultimamente spesso, questo perché Susan è una testarda e non vuole capire che da quando nelle nostre vite sono entrati i Winchester tutto ha cominciato ad andare nel verso sbagliato. E' un ingenua allo stato puro! La cosa che più non riesco a sopportare, è il fatto che tra mia sorella e Sam Winchester si sia creato una sorta di legame mentale, che il più delle volte l'ha portata a rischiare la vita per lui. “Quello” non merita l'attenzione e nemmeno uno sguardo da parte di Susan, è uno svitato e mia sorella (se permetti) credo meriti qualcosa di più, che una persona che vede il diavolo ovunque vada.

    2) Da 1 a 10 che valutazione dai a te stesso/a come fratello/sorella?

    S: 7 e ½

    T: 9

    3) Un “segno particolare” di tuo/a fratello/sorella.

    S: Thomas che per fare le faccende domestiche, indossa un grembiule rosa a forma di fragola.

    T: Susan parla nel sonno. E' esilarante, ve lo posso assicurare.

    4) La più grande paura di tua/o fratello/sorella?

    S: I serpenti.

    T: Il buio. Gli aghi.

    5) Parliamo di cucina. Come te la cavi ai fornelli?

    S: Discretamente. Avendo la fortuna di avere genitori di “etnie differenti” ho imparato a cucinare piatti di tradizione giapponese ma anche americana. Il vero mago dei fornelli però, è mio fratello Thomas.

    T: Molto bene. A Osaka mi sono diplomato con il massimo dei voti alla scuola alberghiera e come mia sorella, vado matto sia per la cucina americana che per quella giapponese...a volte mi piace mischiare entrambe le cucine o inventare delle nuove ricette.

    6) Il tuo piatto “forte?

    S: Il ramen.

    T: Tacchino ripieno di castagne.

    7) Forchetta o bacchette?

    S: Bacchette.

    T: Forchetta. Senza ombra di dubbio.

    8) Parliamo di “vita privata”, sogni i “fiori d'arancio”?

    S: Certo. Penso che sia il sogno di un po' tutte noi ragazze, indossare l'abito bianco e sposare il nostro “principe azzurro”. Il vero problema è trovare la persona giusta.

    T: Fosse per me, sposerei Alicia anche domani ma per organizzare un matrimonio degno di questo nome, servono tempo e soprattutto soldi. Al momento sia io che la mia ragazza, non disponiamo di nessuna delle due cose.

    9) La persona giusta. Pensi di averla trovata?

    S: Non lo so. Sto ancora valutando.

    T: Si, senza ombra di dubbio.

    10) Ritieni che il ragazzo/a che tua/o fratello/sorella abbia scelto come compagno/a di vita, si quello/a giusta/o?

    S: Si. Alicia è una ragazza intelligente, dolce e molto (molto) paziente e quindi in grado di tenere testa a quel “maiale decelerato” di mio fratello Thomas. Sono una bella coppia e spero che molto presto, riescano a coronare il loro sogno di sposarsi e magari...darmi un nipotino. Mi piacerebbe tantissimo diventare zia.

    T: Assolutamente no! Mettiamola in questo modo: piuttosto che avere un Winchester come cognato, preferisco di gran lunga essere trascinando nelle fiamme dell'inferno da un Cerbero affamato e con fauci lunghe quanto un mio braccio. Mark il fratello di Alicia sarebbe stato il ragazzo giusto per Susan, e invece lei...non ci voglio neanche pensare!

    11) Credi nel colpo di fulmine?

    S: No. Trovo assurdo innamorarsi di una persona al primo sguardo, senza conoscer neanche il suo nome. Per me innamorarsi è qualcosa che avviene con il tempo e se tra due persone, si crea una sintonia particolare non solo di anime e copri, ma anche spirituale.

    T: Si ci credo. La prima volta che ho visto Alicia è stato come se tutto intorno a me si fosse dissolto e c'ero soltanto io e lei. Un'emozione fantastica, indescrivibile.

    12) Hai mai fatto/ricevuto una proposta di matrimonio?

    S: Si, da Mark il fratello maggiore di Alicia che io, mio fratello, Sam e Dean abbiamo conosciuto durante una caccia “ a quattro”. Dopo neanche due giorni di conoscenza, si è inginocchiato ai miei piedi e con tanto di anello mi ha chiesto di diventare sua moglie. Ho rifiutato.

    T: Mai ricevuto proposte di matrimonio, l'unica ragazza a cui abbia chiesto di sposarmi è stata Alicia e lei felicissima ha detto di si. Però prima di diventare marito e moglie, ci vorrà ancora un bel po' di tempo.

    13) Domanda per Susan. Perché hai rifiutato?

    S: Perché nonostante Mark fosse un bravissimo ragazzo, io sentivo che con lui non sarei mai stata felice, che non era la persona con cui sognavo di passare il resto della mia vita. Inoltre quando ci si sposa, lo si deve fare solo ed esclusivamente per amore e non per... “vendetta” nei confronti di qualcuno.

    14) Parliamo di amicizia. Che valore dai all'amicizia.

    S: Un grandissimo valore. Soprattutto se si tratta di amicizie, che durano da tutta una vita che nascono dall'infanzia e si protraggono fino alla vecchiaia.

    T: L'amicizia per me ha grandissima importanza, purtroppo però a causa del mio “pessimo carattere” sono arrivato a fidarmi di pochissime persone.

    15) Hai una/un migliore amico/a?

    S: Si. Si chiama Ami e ci conosciamo dai tempi della 1° classe, lei è la sorellina che non ho mai avuto e siamo legate da un patto di amicizia eterna.

    T: Nessun migliore amico. Io tratto i miei amici nello stesso identico modo, e tra loro non ho una sorta di “amico preferito” se c'è una cosa che odio, sono le discriminazioni.

    15) Il/la tua/o migliore amico/a sa che sei un cacciatore di demoni?

    S: Ovvio che si, per il semplice fatto che Ami stessa è una cacciatrice...certe volte da una mano a me e Thomas, ma preferisce di gran lunga fare la stilista.

    T: No. Pur di proteggere i miei amici, preferisco di gran lunga mentire e raccontare loro le scuse più assurde che possano esistere sulla faccia della terra. Lo so che mentire non è una cosa bella, ma per i miei amici questo ed altro.

    16) Daresti la tua vita per salvare quella del/della tua/o migliore amica/o?

    S: Certo. Per Ami questo ed altro.

    T: Naturalmente. Se ho la garanzia che ai miei amici non verrà torto un capello, darei la mia vita senza pensarci due volte.



    Edited by PioggiaDiStelle - 17/12/2011, 11:11
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    ho letto solo ora le interviste (sorry problema al computer).. k dire sentivo la tua mancanza! Spero posterai altre interviste o almeno un'altra one shot :)
    Cmq complimenti, mi sn piaciute molto :D
     
    Top
    .
  8. PioggiaDiStelle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vivaldi4love Inviato il: 10/12/2011, 18:24
    ottimo lavoro ;)

    Grazie.
    Grazie.
    Troppo gentile ^_^ ^_^


    CITAZIONE
    BeaBea92 Inviato il: 16/12/2011, 16:08
    ho letto solo ora le interviste (sorry problema al computer).. k dire sentivo la tua mancanza! Spero posterai altre interviste o almeno un'altra one shot :)
    Cmq complimenti, mi sn piaciute molto :D

    Oh oh oh!
    Addirittura?! ^_^
    Chissà, al momento ho un pò di pensieri (spero siano legati solo a mie paure) ma spero che tutto si risolva nel migliore dei modi, in modo da poter ritornare a scrivere e trovare ispirazione con maggiore serenità di adesso.
    Bacioooo =*


     
    Top
    .
22 replies since 27/7/2011, 14:45   1340 views
  Share  
.