Interview with Susan "Sketch" Spencer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PioggiaDiStelle
     
    .

    User deleted


    ANGOLINO DELL' AUTRICE

    Eccomi qua!
    Eccomi qua!
    Eccomi qua!

    :D :D :D

    Ciao a tutti ragassuole e ragassuoli belli fan di Supernatural, per chi ancora non lo sapesse io non mi diletto solo a scrivere oneshot. Mi piace da impazzire "intervistare" i miei personaggi, rivolgendo loro delle domande...a volte normali, a volte più personali e perchè no...anche piccanti :P :P .
    Questa volta tocca proprio a Sketch sottoporsi a questa sorta di "macchina della verità", in questo modo tutto ciò che nelle mie oneshot non è stato detto verrà...messo a nudo, compresi particolari scabbrosi della sua vita.

    :P :P :P :P

    Premessine!
    Non potevano certo mancare :D :D altrimenti che PioggiaDiStelle sarei, se non tormentassi i miei lettori con le solite regoluzze prima di lasciarli alla lettura?!
    Ghighighi!!

    1) Il personaggio di Sketch delle fanfiction e delle interviste, non ha nulla a che vedere con la Sketch delle mie storie.

    2) Ellen Page ( l'attrice che "impersona" Sketch) non compare in nessun episodio di Supernatural e in nessuna stagione, è un personaggio di mia invenzione frutto della mia fantasia (contorta).

    3) Se l'intervista non vi piace potete farmelo sapere, senza bisogno di offendere o usare torpiloquio.

    Dunque, non vi resta che augurarvi una buona lettura!
    Besosssss!!


    * * * *



    - Titolo Fan Fiction: Interview with Susan "Sketch" Spencer
    - Nome/Nick autore: PioggiaDiStelle1985
    - Fandom : Supernatural
    - Timeline : Nessuna linea temporale.
    - Sommario : Susan "Sketch" Spencer ha deciso di sottoporsi a questa sorta di "macchina della verità" in modo tale che i lettori delle fanfiction che la riguardano possano conoscerla meglio anche...nei particolari più scabrosi, che la riguardano.
    - Spoiler: Nessuno spoiler (credo).
    - Disclaimer: Sam e Dean Winchester non mi appartengono l’autrice scrive senza alcuno scopo di lucro e non intende violare alcun copyright.
    Note: commenti aggiuntivi dell'autore .


    * * * *



    ellen-page-1024x768-36812-300x225





    Nome:

    Susan...ma preferisco essere chiamata con il mio sopranome, ovvero Sketch (Schizzo).

    Compleanno:

    10 luglio

    Anno di nascita:

    1988

    Età:

    21 anni

    Luogo di nascita:

    Osaka (Giappone)

    Dove vivi:

    Non vivo in un luogo preciso, per spostarmi uso un camper che di fatto è la mia casa quindi...vivo su un camper.

    Dove vorresti vivere?

    Mia madre è giapponese e mio padre americano, il Giappone e gli Stati Uniti sono due paesi stupendi...probabilmente mi comprerei una casa a Osaka e un'altra in Florida e farei continuamente la spola da uno al altro paese.

    Dove non vorresti vivere?

    In Transilvania, quella località mi mette i brividi ogni volta che qualcuno ne parla...lo so, che essendo una cacciatrice di demoni dovrei essere abituata a creature quali i vampiri ma...la Transilvania è un posto da brividi e spero di non doverci mai andare per lavoro.

    Ha fratelli o sorelle?

    Un fratello maggiore. Si chiama Thomas ed è più “vecchio” di me, di 5 anni.

    Hai figli/e?

    Si ho una figlia, si chiama Mary Yukiko...ma tutto questo in una sorta di “realtà alternativa” di cui Dean mi ha parlato. Nel presente io non ho figli, non ne posso avere.

    Come mai?

    Ho subito un trapianto di rene quando avevo quattro anni, se rimanessi incinta la mia sarebbe una gravidanza altamente a rischio e sia io mio figlio potremmo correre dei rischi.


    Destro, sinistro o ambidestro?

    Destra.

    Colore degli occhi:

    Marroni.

    Colore dei capelli:

    Castano scuri, costantemente arruffati e in disordine...spesso per tenerli legati, uso delle matite.

    Numero di scarpe:

    35 - 36

    Altezza:

    154 cm

    Nda: L'altezza corrisponde a quella di Ellen Page, non l'ho inventata io.


    Orecchini:

    No, non porto orecchini.

    Piercing:

    Non mi piacciono.

    Tatuaggi:

    Nessuno. Ho paura degli aghi, il solo pensiero di vederne uno mi terrorizza.

    Segni particolari:

    Ehm...da dove posso cominciare? Allora vediamo, nelle mie vene scorre sangue demoniaco e ho dei poteri (demoniaci), mi basta disegnare qualcosa su un foglio di carta che questo prende vita come se nulla fosse. Per questo il mio sopranome tra i cacciatori di demoni è Sketch!

    Sesso:

    Femminile.

    Partito Politico:

    Non credo nella politica, mai andata a votare da quando sono diventata maggiorenne.

    Pacifista o guerrigliero?

    Pacifista, odio la guerra e non sopporto la violenza...anche se purtroppo con il mio lavoro di cacciatrice sono costretta a vederne ogni giorno.

    Lingue parlate:

    Inglese, francese, mandarino, giapponese,

    Segno zodiacale:

    Drago. (Oroscopo giapponese)
    Anche se di questo segno zodiacale io non ho alcuna caratteristica, anzi sono l'esatto opposto.

    Come mai?

    I nati nel anno del drago, sono descritte come persone risolute, audaci, perseveranti...cosa che io non sono.

    Animali domestici:

    Nessuno.

    Strumento musicale:

    Flauto di pan.

    Genere musicale:

    Indie, sounds of nature

    Materia scolastica preferita:

    Arte e filosofia.

    Colori preferiti:

    Azzurro, verde, giallo, rosso, arancione.

    Età storica in cui vorresti vivere:

    L'antico Egitto.

    Come avresti voluto chiamarti?

    Il mio nome mi piace molto, non lo cambierei per nulla al mondo.

    Piatto preferito?

    Crocchette di riso, ramen, tempura.

    Ristorante o fastfood?

    Ristoranti. I miei preferiti sono il cinese e l'indiano.

    Nazione che ami?

    America e Giappone.

    Nazione che odi?

    Nessuna.

    Cioccolato o vaniglia?

    Cioccolato...soprattutto nei frappè, insieme alla panna.

    Gusto di gelato:

    Crema, fragola, nocciola.

    Pizza:

    Ai funghi.

    Bibita alcolica:

    Non posso bere alcolici.

    Ti sei mai ubriacato?

    Mai.

    Bibita analcolica:

    Spremuta d'arancia.

    Coca Cola e Pepsi:

    Coca Cola.

    Cinema o teatro:

    Cinema. Vado matta per le commedie e i film a sfondo orientale.

    Film preferito:

    La foresta dei pugnali volanti, Austin Powers, Jurassic Park

    Regista:

    Zhang Yimou, Steven Spielberg, James Cameron

    Dici parolacce?

    Qualche volta.

    Bestemmi?

    Mai.

    Numero preferito:

    2

    Fumi?

    No, anche se volessi non potrei.

    Automobile preferita:

    Il camper che uso per spostarmi da uno stato all'altro e mi piacciono anche le auto d'epoca.

    Hai già avuto incidenti in macchina?

    No mai.

    Quale lingua vorresti conoscere meglio?

    Spagnolo e Hindi.

    Paperino o Topolino?

    Non mi piacciono granché i personaggi Disney. Preferisco i Looney Toones

    Hai un lavoro?

    Cacciare demoni è il mio lavoro, un lavoro che nessuno stato e ufficio di collocamento riconosce come tale ma...è pur sempre un lavoro.

    Giorno della settimana?

    Sabato.

    Giorno più bello della tua vita?

    Quando gli angeli hanno deciso di riportare in vita mio fratello Thomas; a dire la verità lo scopo era chiedergli di essere il tramite di Michele al posto di Dean ma lui ha rifiutato. Per fortuna Castiel e gli altri angeli hanno deciso di lasciarlo vivere invece di rispedirlo all'inferno.

    Giorno più brutto della mia vita?

    Ogni giorno, tutte le volte che mi soffermo davanti ad uno specchio e il mio sguardo si posa inevitabilmente sulla cicatrice che mi deturpa il fianco sinistro nel punto in cui è stato eseguito il trapianto. Un altro brutto giorno è stato quanto Thomas è morto, da quel momento in avanti ho dovuto imparare a cavarmela da sola e soprattutto...proteggermi da sola. E la morte dei miei genitori ovviamente.

    Colore delle mutande?

    Bianco o nero.

    Freddo o caldo?

    Entrambi. Purché le cose si equilibrino.

    Luce o buio?

    Luce, tutto ciò che non posso vedere mi terrorizza.

    Sei vendicativo?

    Non è nella mia indole essere vendicativa nei confronti della gente; anche quando Dean mi ha definita un “peso inutile “ non ho detto o fatto nulla per difendermi.

    Sei socievole?

    Abbastanza. I miei poteri demoniaci però, mi rendono molto spesso timida e insicura...vivo nel terrore continuo, anzi direi ossessivo di fare del male alle persone che amo ed a cui voglio bene.

    Il peggior sentimento del mondo?

    La cattiveria. Sono dell'idea che a volte le parole, feriscano molto di più che le armi vere e proprie.

    Il miglior sentimento del mondo?

    L'amore. Per la propria famiglia e le persone che ami. L'amicizia. Nei riguardi delle persone a cui vuoi bene e per cui non esiteresti un solo istante a sacrificare la tua vita.

    Quale è la cosa che ti fa più arrabbiare in assoluto?

    Più che arrabbiare, mi fa soffrire. Quando la gente mi appella mostro a causa dei miei poteri demoniaci, oppure mi considera “disgustosa” se mostro loro la cicatrice che mi attraversa il fianco sinistro.

    Hai mai odiato una persona?

    Si, una volta soltanto ho odiato una persona ma...alla fine, ho capito che se agiva in un determinato modo era perché nella sua vita aveva tanto sofferto.

    Che cosa ti ha fatto questa persona?

    Mi ha regalato un abito da sera molto scollato dietro la schiena, lei sapeva della mia cicatrice e che me ne vergognavo tantissimo; con un sorriso falso, ha detto che ogni tanto avrei potuto indossare quel vestito...per illudermi di essere come lei, una donna normale e con un corpo senza sfregi quale era il suo.

    Chi è questa persona?

    Preferisco non dirlo, ormai è acqua passata.

    Il tuo migliore amico?

    Non ho un migliore amico.

    La tua migliore amica?

    Ami. Ci conosciamo dai tempi della prima classe.

    (Nda: nel sistema scolastico giapponese, gli anni scolastici si dividono in classi)


    Preferisci la compagnia degli uomini o delle donne?

    Non faccio distinzione di sesso per quanto riguarda la compagnia, l'importante è che le persone che ho di fronte rispettino la mia persona e la mia opinione anche se non la condividono.

    Pregi delle donne:

    Lealtà, sensibilità.

    Difetti delle donne:

    Invidia, capricciose.

    Hai più amici maschi o femmine?

    Forse più amicizie femminili mentre con i ragazzi mi sento a disagio, non potrei mai parlare con uno di loro di cose riguardati la mia sessualità o il ciclo mestruale. Mi vergognerei troppo!

    Preferisce dare o ricevere?

    Tutti quelli che mi conoscono, dicono che sono più portata nel “dare” mentre con il “ricevere” ho qualche problema, visto che il contatto umano (sempre a causa dei miei poteri) mi spaventa tantissimo.

    Quando è stata l'ultima volta che sei stata in ospedale?

    Un anno fa, sono dovuta andare a Los Angeles per effettuare il solito controllo al centro trapianti e verificare che tutto sia nella norma. Odio gli ospedali, se non fosse perché sono costretta a vivere con un rene trapiantato, non andrei mai in ospedale.

    Hai il cellulare?

    Si. Un Motorola Razr V3 Fuxia

    Usi il cellulare?

    Non molto. Lo stretto indispensabile.

    Chatti?

    Qualche volta, sono più per le email.

    Erbivora o Carnivora?

    Erbivora. Anche se per ragioni di salute, sono stata costretta a adottare un regime alimentare macrobiotico che non esclude alimenti quali la carne importante per il mio benessere.

    Cosa stai facendo ora?

    Sto aspettando che la lavatrice finisca e poi una volta terminata l'intervista andrò a stendere il bucato.

    Sinistra, centro o destra?

    Centro. Mi da la sensazione di equilibrio.

    A che ora vai a dormire?

    Dipende. Solitamente vado a letto molto presto, intorno alle 9.00 ma con il mio lavoro di cacciatrice, spesso e volentieri si finisce con il fare le ore piccole e quindi l'orario per dormire si aggira intorno alle 3.00 di notte.

    Cosa fai di solito, quando ti senti giù?

    Spengo le luci. Accendo qualche bastoncino d'incenso, prendo il mio tappeto, lo stendo sul pavimento del camper, accendo la mia “sound music” preferita ovvero quella della foresta, assumo la posizione del Chakrasana (posizione del cerchio) e medito.
    Ricordo che la prima volta che Dean mi ha trovato in questa posizione di meditazione, un secondo dopo mi sono ritrovata coperta di salte e acqua benedetta...pensava che fossi posseduta da un demone.



    Avevi un pupazzo da bambina?

    Si, avevo un coniglietto di peluche rosa che si chiama Fragolina...lo uso ancora adesso per dormire.

    Cosa desideri maggiormente adesso?

    Che non fosse Sam ad essere il tramite di Lucifero e che quest'ultimo venga rispedito nella gabbia infernale dal quale è uscito. E' vero che noi umani non siamo creature perfette, che siamo dei peccatori e spesso e volentieri roviniamo questo mondo ma...non ha senso, che le persone che amiamo debbano sempre andarci di mezzo.

    Cosa vuoi fare da grande?

    Bella domanda!
    Mi piacerebbe senz'altro prendere il diploma alla scuola media superiore, non avere più i miei poteri demoniaci e soprattutto...diventare un'artista famosa e aprire una galleria d'arte tutta mia.

    Amore è diverso da innamorarsi?

    Si. L'amore ha molte forme, c'è l'amore fraterno, l'amore per la famiglia, l'amore per gli amici etc etc...mentre innamorarsi, secondo me vuol dire, guardare la persona che hai davanti in modo diverso e capisci che senza di lei o lui la tua vita non ha senso.

    Ti sei mai innamorata?

    Si, alla scuola media inferiore avevo perso la testa per il ragazzo più bello e popolare si chiamava Johnny Mayer.

    Ti piace un ragazzo al momento?

    No. O meglio si...insomma, è una cosa un po' complicata.

    Se si, come si chiama?

    Preferisco non dirlo.

    L'amore è rosso o nero?

    Nessuno dei due colori, l'amore non ha colore.

    Conta di più la bellezza o il carattere di una persona?

    La cosa davvero importante è ciò che quella persona è in grado di trasmettermi con la sua vicinanza, i suoi gesti e le parole.

    SECONDO TE PUO' ESISTERE L'AMORE TRA DUE PERSONE DI ETÀ MOLTO DIVERSA?

    Certo. Nel amore secondo me non esistono barriere di alcun tipo, ne per quanto riguarda l'età, la religione, la nazionalità o il sesso. Mio padre è americano e mia madre giapponese, questo non ha certo impedito loro di innamorarsi, sposarsi e far nascere me e mio fratello.

    Credi nel colpo di fulmine?

    L'amore è in incontro graduale di anime e soprattutto spiriti, non potrei mai innamorarmi di qualcuno, semplicemente guardandolo una sola volta. E' assurdo.

    Credi nei rapporti nati in chat?

    No, non ci credo...io poi sono piuttosto all'antica, se devo trovarmi un fidanzato preferisco cercarlo alla vecchia maniera ovvero, uscire e conoscere persone nuove.

    Hai mai baciato un ragazzo?

    Si, ho baciato Johnny Mayer alla scuola media inferiore...nel camper della mia famiglia.

    E una ragazza?

    No, sono etero al 100% mi piacciono i ragazzi.

    Dai un voto al tuo primo bacio:

    9

    Hai mai avuto il ragazzo?

    No. Con Johnny c'è stato solo un bacio e dopo la “scenata” di mio fratello che ci ha sorpresi nel camper di mamma e papà, lui non ha più voluto vedermi.

    Credi negli amori nati da lunghe amicizie?

    Certo, perché no! Se è destino che due persone debbano innamorarsi, non vedo cosa ci sia di male se il sentimento è nato dopo una lunga amicizia. Anzi è una bella cosa.

    Come deve essere il tuo ragazzo ideale?

    Non ho un modello preciso di “fidanzato perfetto” l'importante è che sia onesto, che mi ami davvero e abbia grande rispetto per i miei genitori e mio fratello. Poi che sia alto, basso, magro o grasso poco importa.

    Amore per sempre o temporaneamente?

    Io credo nel amore eterno, se due persone sono destinate a stare insieme e amarsi per tutta la vita, i loro spiriti non verranno separati da niente e nessuno tanto meno la morte.

    Hai mai beccato il tuo tipo, tra le braccia di un'altra?

    No, mai successo!

    Perdoni il tradimento?

    Dipende dalla gravità del tradimento stesso.

    Tradiresti il tuo ragazzo, per una notte di fuoco con un tipo?

    Se tra me e il mio ragazzo non c'è più amore e armonia tra di noi, tanto vale lasciarsi invece di tradirlo. Sarebbe alquanto irrispettoso, sia nei suoi confronti che nei riguardi di me stessa.

    Fai colpo sui ragazzi?

    Chi?
    Io?!
    Non credo proprio.

    Quanti ragazzi hai avuto?

    Nessuno. O meglio, Johnny è stato il mio ragazzo per...dieci secondi.

    C'è qualche ragazzo che ti viene dietro?

    No, non credo.



    Edited by PioggiaDiStelle - 16/9/2011, 14:38
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Molto bella questa one-shoot intervista.. Molto profonda.. Complimenti :D

    Ps: Ho letto tutte le tue oneshoot, hai davvero un talento nello scrivere.. sono dei piccoli capolavori :D
     
    Top
    .
  3. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    che intervista interessante! ^^
    Bellina lei, mi fa tenerezza.
     
    Top
    .
  4. PioggiaDiStelle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Molto bella questa one-shoot intervista.. Molto profonda.. Complimenti :D

    Grascieeeee ^___^ sono contenta che la mia 1° intervista ti sia piaciuta, volevo provare qualcosa di diverso dalla solita fanfiction...e ho anche mischiato vecchie domande, con alcune nuove ^_^ ^_^ . Poi lo sappiamo tutti credo, che nelle oneshot non si riesce mai a dire tutto di un pg, quindi l'intervista secondo me è un modo carino per far conoscere un pg meglio ai lettori.

    CITAZIONE
    Ps: Ho letto tutte le tue oneshoot, hai davvero un talento nello scrivere.. sono dei piccoli capolavori :D

    Ti ringrazio ma...credimi, le mie storie non sono nulla di che

    CITAZIONE
    che intervista interessante! ^^

    Aspetta di vedere la prossima che ho in mente

    CITAZIONE
    Bellina lei, mi fa tenerezza.

    Sketch non sarebbe d'accordo su quest'ultima tua affermazione :P :P lei pensa di fare tutto, tranne che tenerezza :lol: :lol:

     
    Top
    .
  5. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    e lo so ma si dovrebbe convincere che invece è tenera da morire... almeno per me ;) :lol:
     
    Top
    .
  6. {William Angelus Halliwell}
     
    .

    User deleted


    Quando leggevo sembrava di parlare con una probabile vera Sketch, complimenti. Sei anche una brava intervistatrice oltre che scrittrice.
     
    Top
    .
  7. PioggiaDiStelle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e lo so ma si dovrebbe convincere che invece è tenera da morire... almeno per me ;) :lol:

    Il problema di Sketch è che non ha fiducia in se stessa, lei si sente un mostro a causa dei suoi poteri e quindi è convinta che anche gli altri la pensino esattamente come lei. Infatti se noti nel ultima oneshot, ha paura del contatto umano...quando abbraccia Sam, un minuto dopo sguscia via al pari di un angiulla perchè ha paura che i suoi poteri possano attivarsi senza controllo.

    CITAZIONE
    Quando leggevo sembrava di parlare con una probabile vera Sketch, complimenti. Sei anche una brava intervistatrice oltre che scrittrice.

    Ma grazie!
    Ora però arrossisco sono tanto felice però che la mia intervista ti sia piaciuta, spero che dirai la stessa cosa della prossima intervista che ho in mente :P :P


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Molto interessante l'intervista.. è un piacere leggerti!
     
    Top
    .
  9. PioggiaDiStelle
     
    .

    User deleted


    ANGOLINO DELL'AUTRICE N° 2

    Dunque!
    Dunque!
    Dunque!

    Ciao a tutte voi ragassuoli e ragassuoli che seguono sempre con grandissimo entusiamo i miei "deliri mentali"...eccomi di nuovo qui con la seconda intervista dedicata a Sketch, la ragazza con i poteri demoniaci.
    Purtroppo questa volta devo fare una premessa, o meglio 2...quindi abbia ancora un pochi di pazienza, leggete bene i due punti sottostante e poi deciderete o meno se abbandonarvi a questa seconda lettura oppure no.

    1) Questa intervista contiene riferimenti espliciti al sesso o argomenti di natura sessuale, quindi chi non se la sente di proseguire nella lettura della oneshot - intervista è liberissimo/a di chiudere questo topic e dedicarsi ad altre storie più "leggere".
    Come dice il proverbio: uomo avvisato, mezzo salvato.

    2) Se vi imbarazza leggere di "particolari argomenti" perchè vi imbarazzano (non potete neanche immaginare, quanto mi vergognavo io mentre scrivevo questa intervista) o non vi sentite a proprio agio non vi spaventate. State tranquilli!
    Non sarò certo io a giudicarvi, anzi siete liberissime di comunicarmi il vostro pensiero...io non vi insulterò, prenderò in giro o altro.
    Ogniuno di noi è fatto a modo suo, e non c'è nulla di male nel provare imbarazzo a leggere di determinati argomenti...anche se ormai si è maggiorenni e vacinati.


    Bene!
    Spero di aver chiarito questi due punti "fondamentali" della mia premessa, quindi vi lascio alla lettura sperando che questa seconda intervista sia ancora più bella di quella che l'ha preceduta.

    * * * *



    ellen_page



    * * * *



    1) Che rapporto hai con il tuo corpo?

    Molto controverso. Il mio non si può certo definire un “fisico mozzafiato”, non ho seno, i miei fianchi sono piccoli e stretti, spalle esili e la stessa cosa di può dire di braccia e gambe. Insomma, non sono certo un emblema di sensualità e femminilità anzi...Dean sostiene, che sono una ragazza rinchiusa nel corpo di una bambina.
    Ma non è solo quello il problema!
    Ho una cicatrice che mi deturpa il fianco sinistro nel punto in cui è stato eseguito il trapianto di rene...per me quel segno è sempre stato un'ossessione, perché condiziona i miei rapporti con le persone e soprattutto con i ragazzi. Se decidessi di avere un rapporto sessuale con un ragazzo, indubbiamente i suoi occhi cadrebbero sulla cicatrice e ovviamente il suo primo pensiero sarebbe: che schifo!
    Tutte le volte che sono costretta a spogliarmi davanti ad uno specchio lo faccio ad occhi chiusi perché ho ribrezzo non solo del mio corpo ma anche di quella cicatrice. Insomma...ci sono giorni in cui il rapporto con il mio corpo è di totale indifferenza, anche perché mi basta coprire i miei difetti con strati e strati di stoffa e nessuno può guardarmi o giudicarmi. Invece ci sono altri giorni in cui mi sento un mostro nel vero senso della parola, al di la dei miei poteri demoniaci; a volte mi capita di fare la doccia con gli occhi chiusi, oppure di spogliarmi e vestirmi comprendo lo specchio con un lenzuolo.
    Come direbbe Dean...è proprio un bel casino!

    2) Taglia di reggiseno

    1° o 2° dipende dal modello di reggiseno.

    3) Perizoma o slip?

    Slip. Anche perché questo è l'unico modello di mutande che mi stanno, altri modelli come il perizoma, le culottes o le brasiliane o sono troppo strette e mi danno fastidio oppure sono troppo larghe e mi cadono.

    Il modello che Sketch intende è questo:
    slip1


    4) Curi la tua igiene intima?

    Moltissimo. Per me è fondamentale avere cura della mia igiene intima al di la del fatto che ho subito un trapianto di rene. E' proprio una questione di rispetto verso me stessa, il mio corpo e le persone che mi stanno intorno; oltre al fatto che avere cura della propria igiene intima, utilizzando i prodotti giusti aiuta a prevenire la comparsa di fastidiosi pruriti, bruciori o infiammazioni che (purtroppo) colpiscono spesso e volentieri noi donne.

    5) Reggiseno imbottito o fascia?

    Reggiseno a fascia. La motivazione è la stessa degli slip, avendo pochissimo seno i reggiseni imbottiti o a balconcino mi sono troppo larghi e quelli con la coppa a triangolo sono troppo stretti e mi lasciano segni rossi nelle spalle e sotto il seno.

    Il modello di reggiseno a fascia indossato da Sketch è questo:
    !BkGQRjw!2k~$(KGrHqYOKjoEsmq8HEwCBLWJbQcm(!~~_35


    6) Hai mai dormito senza la biancheria intima?

    No, la biancheria intima mi da una sensazione come di protezione, soprattutto nelle parti intime; il solo pensiero che la stoffa della camicia da notte o dei pantaloni del pigiama sfiori la mia zona genitale mi fa rabbrividire per il disgusto.

    7) Quando hai avuto il tuo primo rapporto sessuale?

    Non ho ancora avuto il mio primo rapporto sessuale.

    8) Amore e sesso oppure sesso e amore?

    Nessuna delle due. Perché ci sono due due cose che mai devono mancare in un rapporto tra due persone che stanno insieme al di la del sesso, una è l'amore e l'altra è soprattutto il rispetto; stare con una persona solamente perché è brava a fare sesso, significa scendere allo stesso livello degli animali. Quando due persone si amano davvero è naturale che desiderino approfondire il loro rapporto, andare al di la delle semplici carezze o dei baci. Inoltre conoscendo me stessa, dubito fortemente che riuscirei ad avere rapporti intimi con un ragazzo, senza provare niente per lui.

    9) Ti sei mai masturbata?

    No.

    10) Hai mai visto un uomo nudo?

    No mai! Quando dividevo il camper con mio fratello, lo obbligavo (continuamente) a spogliarsi e vestirsi nel bagno ed a chiudere la porta quando si faceva la doccia, onde evitare che io entrassi al improvviso e lo trovassi senza nulla addosso; la stessa cosa facevo io, quando era il mio turno di andare in bagno per fare la doccia, mi chiudevo a chiave e impedivo a mio fratello di entrare. Amo la mia privacy.

    11) E una donna?

    No. Io sono dell'idea che sia uomini che donne abbiano diritto alla loro “privacy corporale”, io non sopporto che uomini e donne guardino il mio corpo a causa della cicatrice che mi sfregia il corpo figurarsi guardare il corpo di un altra donna. E poi non capisco “cosa” dovrei guardare in una donna nuda, siamo fatte allo stesso modo...in un certo senso è come osservare la propria immagine riflessa in uno specchio.

    12) Bicicletta o pesca?

    Trovo che il kamasutra, descriva il sesso in maniera alquanto bizzarra e pittoresca; se due persone si amano e fanno l'amore, non esiste una posizione migliore dell'altra. L'importante è amarsi.

    13) Preservativo. Favorevole o contraria?

    Favorevole al 100% non solo per quanto riguarda la mia “particolare” situazione, in quanto se rimanessi incinta la mia sarebbe fin dal inizio una gravidanza ad altro rischio e il mio corpo potrebbe rigettare il rigettare il rene trapiantato e mio figlio o figlia potrebbero morire o presentare gravi deficit alla nascita. A parte questo, ritengo che sia più che giusto proteggere se stessi e il proprio partner da malattie quali l'AIDS che ogni giorno miete vittime in ogni angolo del mondo e non solo in Africa.

    14) Sei mai stata dal ginecologo?

    Si. Ci vado ogni anno, quando vado a Los Angeles al centro trapianti per la visita ( o meglio, le visite) di controllo.

    15) Prendi la pillola?

    No.

    16) Mai fatto un pap-test?

    Si. Lo faccio tutti gli anni, quando vado alla visita di controllo per verificare che il mio corpo continui ad accettare il rene di mio fratello. E' un esame alquanto “fastidioso”, ma nel mio caso specifico, serve a verificare eventuali squilibri ormonali per via dei farmaci antirigetto che prendo ogni giorno.

    17) Ha mai messo la spirale?

    No. Lo ritengo uno strumento “antiquato”, se proprio devo scegliere quale anticoncezionale usare per ridurre i rischi di un eventuale gravidanza, sceglierei la pillola o un cappuccio cervicale.

    18) La migliore posizione per fare l'amore.

    Quando due persone si amano davvero, non esiste una “posizione migliore”...fare l'amore non è solo un incontro di corpi ma anche (e soprattutto) di anime.

    19) Hai mai fatto sogni erotici?

    No, mai.

    20) Il posto più strano in cui fare l'amore.

    Non sono mai stata con un ragazzo, quindi no posso rispondere a questa domanda.

    21) Reggicalze nero o perizoma rosso?

    La mia biancheria intima va benissimo e in qualunque situazione. Inoltre non ho il fisico giusto per indossare intimo sexi, il mio (ipotetico) ragazzo scoppierebbe a ridere non appena mi vedrebbe con addosso queste cose.

    22) Sei mai entrata in un sexi-shop?

    Reputo questi negozi stupidi e privi di senso.

    23) Hai mai visto un film porno?

    No. Anche perché mostrano il sesso come qualcosa di “animalesco” e volgare, di conseguenza trovo la cosa alquanto triste.

    24) Guardi il tuo corpo allo specchio. Cosa ne pensi?

    Che è repellente, soprattutto per via della cicatrice che mi attraversa la parte sinistra della schiena; insomma, non è proprio un bel vedere.

    25) Sexi angioletto o peccaminosa diavoletta?

    Ogni donna è angelo e diavolo in eguale misura, non esiste bianco o nero...per me la sensualità ha molte sfumature.

    26) Aborto. Pro o contro?

    Contro. Nella “realtà alternativa” in cui Dean è stato mandato da Zachariah , la mia “io” del futuro ha deciso di tenere la bambina e di proseguire con la gravidanza nonostante i medici le avessero consigliato più volte di abortire onde evitare che il corpo rigettasse il rene trapiantato. E' giusto che un bambino venga al mondo, anche se non voluto o “programmato” e in ogni caso esiste la possibilità di dare il bambino in adozione una volta partorito.

    27) Il tuo partner vuole “sperimentare” nuove posizioni nel fare l'amore. Lo assecondi?

    Dipende. Se mi sento pronta fisicamente e mentalmente a questa “sperimentazione” si, altrimenti rifiuterei senza pensarci due volte. Se il mio partner mi ama e ci tiene al nostro amore, saprà rispettare la mia scelta.

    28) Hai mai fatto la doccia con un'altra donna?

    Come ho già detto, sono una persona molto (molto) riservata e preferisco fare la doccia da sola e non condividerla con nessuno, tanto meno con altre donne. Inoltre mi darebbe molto fastidio, sentire lo sguardo dell'altra persona puntato su di me e soprattutto...sulla mia cicatrice.

    29) Con un uomo?

    No! Dubito fortemente che riuscirei ad entrare in una doccia, sapendo che al suo interno c'è un uomo e per di più senza nulla addosso. Sarebbe alquanto imbarazzante.

    30) Manette del amore o frusta di pelle?

    Che schifo! Ancora non capisco, cosa ci trovino “certe persone” nel fare l'amore e provare sofferenza.

    31) Hai mai letto una rivista porno?

    Preferisco leggere un buon libro o una rivista che parla di astrologia.

    32) Ti sei mai depilata interamente la zona genitale?

    Mai. Sono dell'idea, che se particolari aree del nostro corpo sono “fatte” in una determinata maniera, tali devono rimanere.

    33) Hai mai sognato di fare sesso con tuo fratello o sorella?

    Il solo pensiero di sognare una cosa del genere, mi da la nausea.

    34) Sesso con tre o più persone?
    No. Se io e mio ragazzo viviamo la nostra intimità, nel letto dobbiamo esserci solo ed esclusivamente io e lui. Le orge le lascio a quelle persone, che hanno...qualche problema a livello personale.

    35) I preliminari. Quanto contano per te?

    Moltissimo. E' giusto far sentire la persona amata a proprio agio, baciarla, coccolarla, accarezzarla e farla sentire desiderata ma soprattutto bellissima e non solo a livello fisico ma anche interiormente.

    36) Che valore ha per te la verginità in una donna o un uomo?

    Un valore molto alto, è un dono prezioso che non va “regalato” al primo venuto, con il solo scopo di sbarazzarsene (come molto spesso succede) neanche fosse un insetto fastidioso che ci ronza intorno alla faccia.

    37) Rimanere vergini fino al matrimonio. Roba da medioevo o scelta importate.

    E' una grande prova d'amore. Io parlo dal mio punto di vista, ovvero quello femminile...se io decidessi di arrivare vergine al matrimonio, il mio ragazzo (se mi ama davvero) deve essere in grado di rispettare questa mia scelta. Se non lo fa, vuol dire che non tiene a me.

    38) Sesso senza amore. Ha senso?

    Non ha senso, perché non siamo animali che agiscono in base al loro istinto ma esseri umani.

    39) Hai mai dormito nuda?

    Mai. Il solo pensiero di non avere nulla addosso, mi mette incredibilmente a disagio...è come essere privati di un qualcosa, come la tartaruga senza il suo carapace.

    40) Hai mai indossato biancheria intima sexi?

    La mia solita biancheria intima, va benissimo.

    41) Hai mai praticato sesso orale?

    No.

    42) Anale?

    No.

    43) Partner occasionale o la persona che ami?

    La persona che amo, senza ombra di dubbio.

    44) Sei mai stata attratta fisicamente e sessualmente da un uomo?

    Certo che si. Anche se non ho mai avuto (ne voluto) un ragazzo a causa delle mie paure derivanti dai miei poteri demoniaci (e non solo da quelle), questo non significa che non posso apprezzare un bel ragazzo quando ne vedo uno.

    45) Se si, di chi si tratta?

    Preferisco non dirlo.

    46)Mai stata attratta fisicamente e sessualmente da una donna?

    No mai.

    47) Quanti anni avevi, quando i tuoi genitori hanno deciso di parlarti del sesso, della sessualità femminile, maschile e di come nascono i bambini?

    Avevo all'incirca otto anni e mezzo. Ricordo che io e mia madre ci siamo sedute, nella parte di camper adibito a “salotto” e mamma ha cominciato a spiegarmi come il mio corpo avrebbe cominciato a cambiare a partire dai 10 anni in poi, come nascono (realmente) i bambini, le mestruazioni, la differenza tra gli organi genitali maschili e quelli femminili. Insomma tutto ciò che una bambina deve sapere, per essere in grado di affrontare la prima tappa importante della sua vita, ovvero il passaggio dall'infanzia all'adolescenza.

    48)Prima mestruazione. A quanti anni?

    13 anni e mezzo.

    49) Chi è stata la prima persona a cui hai annunciato di essere “diventata donna”?

    Strano ma vero, il primo a sapere di questo “importante passaggio” è stato proprio mio fratello Thomas; i nostri genitori erano impegnati in una caccia ai vampiri, io e mio fratello eravamo soli in un motel. A chi altri potevo dirlo? Ricordo che non appena dissi a Thomas che ero finalmente diventata una donna, lui ha cominciato ad impallidire e poi a balbettare frasi senza senso...insomma, pensava che stessi morendo.

    50)Assorbente interno o assorbente igenico?

    Assordente igenico, perché mi da più “sicurezza” soprattutto durante la caccia...mentre quello interno, non mi da molte certezza in fatto di igiene.

    51) Sindrome premestruale. Come la vivi?

    In modo atroce! Qualche giorno prima dell'arrivo effettivo delle mestruazioni, ho fortissimi dolori alla pancia vicino alle ovaie, poi sono sempre molto stanca e ho...strane voglie, come per esempio torta al cioccolato, cheese burger, fragole e panna o di biscotti.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Carina l'intervista, hai intenzione di farla anke alle altre due protagoniste delle tue oneshot??? Kissà cm ripsonderebbero..
    Mi urge un chiarimento, la risposta alla domanda 26 k riguarda la Sketch del futuro x caso ne hai fatto una oneshot k io nn ho ancora letto???
    Cmq concordo con alcune risposte k ha dato Sketch..
     
    Top
    .
  11. PioggiaDiStelle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Carina l'intervista, hai intenzione di farla anke alle altre due protagoniste delle tue oneshot???

    Non credo lo farò, perchè come ti ho già detto "rispostuzzando" nei vari topic, personaggi come Emily, Nadja o Sarah erano personaggi "sperimentali" che ho deciso di non far "evolvere" con altre storie o sequel ^_^ ^_^

    CITAZIONE
    Mi urge un chiarimento, la risposta alla domanda 26 k riguarda la Sketch del futuro x caso ne hai fatto una oneshot k io nn ho ancora letto??

    Ehehehehehehe!
    Curiosa vero?!
    No no, di recente non ho scritto nessuna oneshot ma solo interviste riguardo a Sketch...però, mi piace un sacco spargere qui e la indizi che possano suscitare curiosità di voi che leggete.
    Per esempio? Chi è il padre della bambina? La bambina ha dei poteri?
    Sono sadica, l'ho sempre detto :P :P :P :P

    CITAZIONE
    Cmq concordo con alcune risposte k ha dato Sketch..

    La cosa che più mi piace di questo personaggio è che, al di la di tutti i suoi difetti, complessi fisici e mentali unito a un carattere calmo ed estremamente pacifico sa ciò che vuole ed è molto saggia, nonostante abbia solo 21 anni.

    :D



     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per esempio? Chi è il padre della bambina? La bambina ha dei poteri?
    Sono sadica, l'ho sempre detto :P :P :P :P

    Eh ma allora dai lo fai apposta!!! (questo è il ritornello del gg.. :D)
    Io sn molto curiosa e nn mi puoi mettere questi indizi e poi fare niente!!
     
    Top
    .
  13. PioggiaDiStelle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Eh ma allora dai lo fai apposta!!! (questo è il ritornello del gg.. :D)

    Tu dici?! :P :P
    Tu mi hai fatto una domanda ed io ti ho risposto ghighighgi :P :P

    CITAZIONE
    Io sn molto curiosa e nn mi puoi mettere questi indizi e poi fare niente!!

    Creare un pò di suspance ogni tanto, non fa male ;) ;)

     
    Top
    .
  14. PioggiaDiStelle
     
    .

    User deleted


    ANGOLINO DELL'AUTRICE N° 3

    Eccomi di nuovo!
    Con una nuova intervista alla nostra Sketch, in cui si parlerà di argomenti decisamente più "soft" rispetto a quella precendete...ovvero la bellezza ^_^ . Prima di lasciarvi alla lettura però, (non volevo) fare nessuna premessa ma ringraziare tutte voi per gli splendidi commenti che ogni volta mi lasciate ^___^ siete persone meravigliose e sono felice di scoprire, che ci sono ancora tante tante persone che sanno apprezzare la bellezza di un personaggio inventato.

    Grazie.
    Grazie.
    Grazie.

    Che altro posso dirvi se non augurarvi una buona lettura?!

    Besossss!


    * * * *



    _12605





    1) Tipo di capelli: normali, secchi o grassi?

    - Ho i capelli molto secchi, si sporcano pochissimo e di conseguenza non necessitano di lavaggi frequenti; ho la cute secca mentre le punte sono piuttosto aride, crespe e difficili da pettinare perché piene zeppe di nodi.

    2) Che shampoo usi solitamente?

    - Uno shampoo buonissimo, a base di miele, burro di karitè e olio essenziale di lavanda; l'ho acquistato in un erboristeria in Florida quando avevo quattordici anni e da quel momento è diventato il mio shampoo preferito. Lo vendono in qualsiasi erboristeria degli Stati Uniti e nel mio caso, credetemi è davvero una fortuna.

    3) Pettine o spazzola?

    Entrambi. Uso un pettine di legno bianco per districare i nodi che mi si formano sulle punte e la spazzola (sempre in legno) per acconciare i capelli una volta terminata l'asciugatura con il phon.

    3) Legno o plastica?

    Legno, perché i miei capelli soffrono moltissimo l'elettricità statica. Se mi pettino con una spazzola fatta di plastica, mi ritrovo i capelli completamente "elettrizzati" come se avessi infilato due dita nella presa della corrente.

    4) Maschera o balsamo?

    Tutti e due. La maschera per capelli la faccio in casa una volta al mese, mescolando insieme cinque cucchiai di miele e tre di olio d'oliva. Applico il tutto sui capelli, e poi avvolgo la testa con della pellicola trasparente e lascio in posa l'impacco per circa 30 minuti.
    Mentre per quanto riguarda il balsamo, io lo utilizzo sempre, ogni volta che lavo i capelli; anche questo come lo shampoo lo acquisto in erboristeria ed è a base di olio di mandorle dolci e fiore di loto.

    5) Phon o asciugatura naturale?

    Dipende. In inverno utilizzo il phon, in quanto negli Stati Uniti gli inverni sono piuttosto rigidi e se lasciassi asciugare i capelli "al naturale" finirei con l'ammalarmi. In estate invece, mi piace moltissimo uscire all'aperto con i capelli bagnati, sedermi sui primi due gradini della scaletta che da accesso al camper e lasciare che il sole asciughi i miei capelli in modo naturale. Ovviamente tutto questo dipende dal "tempo effettivo" di cui dispongo, tra una caccia e l'altra.

    6) Piastra o messa in piega?

    Nessuna delle due. Sono quasi sempre di fretta a causa del "mio lavoro", quindi per fare prima raccolgo i capelli aiutandomi con tre o sei matite per tenere ferme le varie ciocche.

    7) Bigodini o ferro arricciacapelli?

    Ne l'uno, ne l'altra. Mi ricordo che una volta, la mia amica Ami mi aveva convinto a lasciarle usare l'arricciacapelli sui miei capelli. Stavo molto bene con i boccoli, inutile negarlo ma...nel giro di un'ora l'acconciatura era scomparsa ed i miei capelli erano tornati lisci come al solito. Da quel momento ho rinunciato per sempre a usare bigodini e piastre arricciacapelli per cercare di "cambiare" la mia capigliatura.

    8) Capelli lisci, ricci, crespi oppure mossi?

    Capelli lisci. Sempre e soltanto lisci, come fili di seta grezza.


    9) La pelle del viso: normale, secca, grassa, mista, delicata?

    La pelle del mio viso è secca, in inverno quando c'è molto freddo la sento tirare in modo doloroso mentre in estate, se (disgraziatamente) prendo un po di sole, si arrossa tutta come un pomodoro messo sulla brace.

    10) Usi il latte detergente?

    Si lo uso. Il latte detergente che uso io, lo compro sempre (e come al solito) in erboristeria ed è a base di olio essenziale di camomilla, estratto di calendula e rosa canina. E' molto buono, soprattutto perché gli ingredienti in esso contenuti servono a idratare e lenire la pelle secca del mio viso detergendola in modo delicato senza aggredire l'epidermide. Un buon prodotto, insomma.

    11) Batuffolo di cotone o dischetto struccante?

    Batuffolo di cotone. E' molto più delicato sulla mia pelle, rispetto al dischetto struccante.

    12) Tonico o acqua di rose?

    Acqua di rose. La utilizzo ogni mattino e ogni sera, alla fine dell'abituale pulizia del viso con il latte detergente. Imbevo un batuffolo di cotone e lo passo con leggeri colpetti su ogni parte del mio viso cancellando così eventuali arrossamenti dovuti al troppo freddo o al eccessivo caldo.

    13) Maschera per il viso o scrub?

    Tutte le settimane faccio una maschera nutriente ed emolliente fatta in casa, in una ciotola verso due cucchiai di miele d'arancio insieme a due cucchiai di yogurt bianco; applico la maschera su tutto il viso (dopo aver raccolto i capelli) e la lascio in posa per 30 minuti. A tempo scaduto, sciacquo la faccia con acqua fresca e passo sul viso la mia abituale crema idratante e nutriente.

    14) Hai mai usato l'acqua termale?

    No. Per quanto io creda alle qualità ottime di questo tipo d'acqua, per il mio tipo di pelle non è l'ideale.

    15) Brufoli e punti neri. Come li affronti?

    Per mia grande (anzi grandissima fortuna) non "soffro" di brufoli ne tanto meno di punti neri.

    16) Crema idratante, riequilibrante o nutriente?

    Crema altamente idratante e nutriente. La mia preferita è a base di calendula e olio essenziale di rosa mosqueta, che acquisto (come sempre) in erboristeria.

    17) Struccante liquido o salviette struccanti?

    Salviette struccanti. Adoro la praticità e le salviette fanno proprio al caso mio, le porto ovunque nella borsa.


    18) Unghie lunghe, corte o normali?

    Unghie corte. Molto corte.

    19) Smalti. Colori preferiti?

    Raramente metto lo smalto alle unghie, ma quando lo faccio preferisco colori chiari come per esempio il rosa, il bianco latte o l'azzurro chiaro.

    20) Ricostruzione in gel o unghie naturali?

    Unghie naturali. La ricostruzione con il gel l'ho fatta una volta, per fare felice Ami che mi rimprovera di non prendermi abbastanza cura di me e del mio corpo; inutile dire che a fine caccia, non c'era più alcuna traccia delle unghie che Ami mi aveva "ricostruito".

    21) Lima di metallo, cartone o vetro?

    Lima di cartone, la preferisco a quella di metallo perché è più delicata.

    22) Hai mai sofferto di unghie fragili?

    Io soffro sempre di unghie fragili, tutta colpa dei farmaci anti-rigetto che assumo regolarmente per il rene.

    23) Manicure. Quanto tempo dedichi alle tue mani solitamente?

    Solitamente faccio la manicure una volta al mese, anche se (lo so) dovrei dedicare più tempo e attenzioni alle mie povere mani. Ma come faccio, se 365 giorni l'anno, sono occupata a dare la caccia a demoni, vampiri, fantasmi, zombie e ad ogni altro genere di creatura sopranaturale?

    24) Cuticole. Tronchesino o bastoncino d'arancio?

    Bastoncino d'arancio. Ho provato una sola volta a usare il tronchesino, per rimuovere le cuticole dalle unghie; inutile dire che mi sono tagliata e Thomas mi ha portato di corsa al pronto soccorso più vicino, dove mi hanno messo due punti sul dito che mi ero tagliata.

    25) Ti mangi le unghie?

    Si. Lo so è un brutto anzi bruttissimo vizio, infatti, spero di riuscire a smettere un giorno.

    26) Come "si svolge" la tua manicure settimanale?

    Limo le unghie (quando le ho, che non le mangio) dandogli la forma che voglio (ultimamente mi piacciono rotonde) e poi metto a bagno entrambe le mani in una ciotolina con dell'acqua tiepida per 5 minuti. Trascorso questo tempo, prendo il bastoncino d'arancio e spingo verso il basso le cuticole; passo un velo di crema idratante sulle mani e sulle unghie e infine applico lo smalto anti-rosicchiamento, nella speranza di riuscire a smettere di mangiarmi le unghie.


    27) Corpo. Pelle normale, secca, sensibile o grassa?

    La pelle del mio corpo è "stranamente" normale, nel senso che non ha bisogno di attenzioni particolari e non si secca facilmente con quella dei viso.

    28) Bagnoschiuma. La tua fragranza preferita.

    Tè verde e ylang-ylang. Ovviamente compro questo bagnoschiuma, così come la stra-grande maggioranza dei mie prodotti per la cura del corpo in erboristeria.

    29) Finita la doccia. Olio di mandorla o crema corpo?

    Olio di mandorla profumato alla vaniglia. L'olio di mandorla ha dei tempi di asciugatura più rapida rispetto alla crema, inoltre mi aiuta a proteggere la pelle del corpo dalla secchezza.

    30) Spugna o guanto di crine?

    Spugna. Quelle morbide, senza lato abrasivo.

    31) Doccia. Ogni quanto la fai?

    Tutti i giorni. Dopo una caccia, spesso e volentieri ci si ritrova coperti di sangue o di sporcizia quindi l'unica cosa a cui penso, una volta fatto ritorno al mio camper è farmi una lunga, lunghissima doccia.

    32) Scrub corpo. Lo fai?

    Una volta al mese faccio uno scrub corpo fatto in casa (ritengo che i rimedi casalinghi, per la cura del corpo siano i migliori) utilizzando tre cucchiai di zucchero di canna, due cucchiai di olio di mandorle e un cucchiaio di cacao. Dopo aver fatto la doccia, passo questo scrub su tutto il corpo esercitando del leggeri movimenti circolari e poi lavo via il tutto con un getto di acqua fredda.

    33) Deodorante. Spray, roll on, stick oppure vapo?

    Deodorante vapo. Quello che uso di solito è a base di malva e camomilla, una sottomarca, che trovo spesso e volentieri nei supermercati di Los Angeles.

    34) Cotton fioc o spray pulisci-orecchie?

    Spray pulisci-orecchie, perché almeno ho la certezza che le mie orecchie sono lavate, pulite e soprattutto disinfettate.

    35) Accappatoio o telo da bagno?

    Telo da bagno.


    36) Denti. Sensibili, tendenti alla carie o ingialliti?

    Credo di avere dei denti normali, si cariano il giusto, non mi hanno mai dato problemi di sensibilità e nessuna macchia gialla, visto che non bevo e non fumo.

    37) Storti o dritti?

    Dritti. Ho portato per cinque anni l'apparecchio ai denti, tanta sofferenza ma alla fine ne è valsa la pena.

    38) Apparecchio fisso o mobile?

    Fisso. Portarlo è stata la cosa più brutta e dolorosa della mia vita, peggio della dialisi o della cicatrice.

    39) Dentifricio. Il tuo preferito.

    Per lavarmi i denti uso un dentifricio in pasta buonissimo, che compro in erboristeria ed è a base di estratto di salvia, menta piperita e arancia amara.

    40) Filo interdentale. Lo usi?

    Si, soprattutto alla sera dopo essermi lavata i denti.

    41) Collutorio. Il tuo preferito.

    Il mio collutorio preferito è a base di rosmarino e menta, rimuove la placca, la carie e protegge le gengive.

    42) Vai spesso dal dentista?

    Ogni tre mesi, segno sempre sulla mia agenda la data del ultimo controllo così mi so regolare di conseguenza.

    43) Ogni quanto lavi i denti?

    Quattro volte al giorno. Mattino, pranzo, spuntino e cena.

    44) Spazzolino manuale o elettrico?

    Elettrico. E' comodo, veloce e garantisce una pulizia dei denti maggiore rispetto a uno spazzolino manuale.


    45) Make up. Ti trucchi?

    Non molto spesso, anche perché non ne sono capace e quindi finisco sempre con il combinare dei disastri.

    46) Ombretto in polvere o crema?

    Crema. Più facili da applicare e rimuovere.

    47) Rossetto o Gloss?

    Rossetto. Trovo che risalti di più le labbra e il colore duri a lungo.

    48) Fondotinta in crema, polvere o minerale?

    Avendo la pelle del viso molto secca, Ami mi ha consigliato un fondotinta in crema...che da tre anni a questa parte, giace ancora sigillato nel suo involucro in un angolo remoto del mio beauty-case.

    49) Matita o eyeliner?

    Matita. L'unico "strumento" di make up che riesco ad utilizzare, senza fare danni.

    50) Quanto importanza dai al make up?

    Minima. Una persona deve essere giudicata in base al suo spirito, a ciò che è in grado di trasmettere con le sue parole e la sua mente...non certo, per come o quanto si trucca.

    51) Pennelli per il trucco. Quali usi con più frequenza?

    Non ne ho la più pallida idea...sulla mensola del bagno, ho solo tre pennelli per il trucco, ovvero uno per applicare l'ombretto, uno per sfumare ed un pennello da cipria.

    51) Base per un buon make up. Come procedi?

    Applico una dose generosa della mia abituale crema viso, e poi procedo con il trucco.

    52) Colori preferiti. Ombretti, rossetti, matite, fondotinta.

    Ombretti: rosa, azzurro, verde, giallo.
    Rossetti: Marrone chiaro, rosa madreperlato, arancione corallo.
    Matite: Nera, marrone.
    Fondotinta: color carne.


    53) Depilazione. Le aree che tratti con maggiore frequenza.

    Ascelle, gambe e inguine.

    54) Rasoio, ceretta a caldo, ceretta a freddo o epilatore elettrico?

    Ceretta a caldo rigorosamente fatta in casa, facendo sciogliere in un pentolino zucchero e limone. Una volta che la ceretta ha raggiunto la temperatura giusta, la passo sulla zona che devo trattare con l'apposita spatolina, metto la striscia di carta e infine strappo. Nessun arrossamento, irritazione e soprattutto dolore.

    55) Pre - depilazione. Esegui, qualche trattamento particolare?

    Nessuno. Applico solo un velo di borotalco sulle zone che devo trattare e poi procedo con la normale procedura di depilazione.

    56) Post - depilazione. Quali prodotti usi?

    Appena ho finito di depilarmi, passo sulle zone trattate qualche goccia di olio alle mandorle profumato alla vaniglia onde evitare che la pelle si secchi troppo.

    57) Depilazione sotto la doccia, oppure "trattamento" a parte?

    Trattamento a parte. Sono sempre stata contraria alla depilazione sotto la doccia, specialmente se fatta con il rasoio.

    58) Che sopportazione hai del dolore?

    Piuttosto buona. Se sono io ad eseguire la ceretta non sento alcun dolore; se invece è la mia migliore amica Ami ad "operare su di me", comincio a vedere le stelle e tutta la galassia compreso il sistema solare.

    59) Ceretta casalinga o centro estetico?

    Ceretta casalinga. Chi ha tempo di andare dall'estetista con un lavoro come il mio?!

    60) Crema depilatoria. Mai usata?

    No mai. Sempre e solo ceretta a caldo.

    61) Hai mai pensato di radere del tutto, anche la zona genitale?

    Se certe zone del nostro corpo, sono ricoperte da peli...non capisco che senso ha toglierli.


    62) Abbigliamento. Casual, elegante, sportivo oppure uno "stile tutto tuo"?

    Uno stile tutto mio, che Dean ha "affettuosamente" soprannominato da "hippy pazzoide".

    63) T-shirt o camicia?

    Entrambe. Le t-shirt che preferiscono sono quelle con i motivi batik disegnati sopra, mentre per quanto riguarda le camicie le mie preferite sono quelle bianche, lunghe ma che lasciano scoperte le spalle.

    64) Jeans o pantaloni?

    Pantaloni, soprattutto se la stoffa utilizzata è il lino. Li adoro.

    65) Gonna lunga o mini-gonna?

    Gonna lunga. Non ho il fisico giusto, per portare la mini-gonna.

    65) Scarpe da ginnastica, sandali o tacco vertiginoso?

    Sandali. I miei preferiti sono quelli infradito, decorati con perline, nastri che si allacciano fino alla caviglia.

    66) Inverno. Cappotto o poncho?

    Poncho. Ne ho centinaia, faccio la collezione.

    67) Guanti. Di lana o di pelle?

    Guanti di lana, quelli senza le dita.

    68) Estate. Costume intero, bikini o trikini?

    Costume intero, il più accollato possibile e soprattutto...nero.

    69) Pareo o copri-costume?

    Copri-costume, in questo modo riesco a nascondere meglio la cicatrice sulla schiena.



    Edited by PioggiaDiStelle - 10/12/2011, 11:24
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Bella l'intervista.. Mi ispirano i prodotti k usa Sketch.. devono exere proprio buoni.. :D
     
    Top
    .
22 replies since 27/7/2011, 14:45   1340 views
  Share  
.