L'amore ai tempi dell'Apocalisse

di Fuffimary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. julespn
     
    .

    User deleted


    bello... complimenti... chissà che cosa ha jo... avevo una mezza idea :shifty: ma non so se ho ragione... la "febbre" mi ha disorientato... vedremo...
     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    :shifty: attendo il seguito :shifty:

    ^_^
     
    Top
    .
  3. fuffimary
     
    .

    User deleted


    ecco ragazze grazie per i complimenti ma mi sa che la suspance non la riesco proprio a creare visto che la maggior parte delle persone ha quasi capito ufaaaaaa
    Comunque vi informo che il prox capitolo è in arrivo mi sento ispirato in qst periodo
     
    Top
    .
  4. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ;) ok fa' con calma, grazie ^_^
     
    Top
    .
  5. fuffimary
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi il quarto capitolo spero vi piaccia
    buona lettura

    Capitolo 4

    Dean era in bagno e si stava spogliando per farsi una doccia. Era già a petto nudo e si stava togliendo i pantaloni quando senti una presenza alle sue spalle.

    Fece un sorrisetto “Allora hai deciso di raggiunger…” ma quando si girò si trovò di fronte Castiel.

    “Cas porca miseria!! Non vedi che mi sto per fare la doccia!!!! Cas cazzo Personal Space!!!!!”

    “Le mie scuse Dean” rispose l’angelo. Poi inaspettatamente inclinò la testa di lato.

    “Ehm Dean.. io di queste cose umane ne capisco poco. Ma di solito la pistola si tiene nelle mutande?”

    Dean arrossì e buttò fuori Cas sbattendo la porta alle spalle. L’angelo guardò i due presenti nella stanza e disse “Ma cosa ho detto?” inclinando ancora una volta la testa. Gli altri due scoppiarono in una risata fragorosa.

    Appena uscito dalla doccia e vestito Dean uscì dal bagno.

    Di fronte si trovò le facce sorridenti del fratello e della fidanzata e quella sorpresa di Cas, che ancora si chiedeva che cosa fosse successo.

    Prese le chiavi dell'Impala e si rivolse agli altri “Io vado a farmi un giro”poi guardò Jo “Vieni con me”

    Lei gli sorrise e lo raggiunse sulla porta “Molto volentieri”

    Presto si trovarono in strada e sull'Impala diretti chissà dove.

    Con la necessità di dividere la stanza con Sam per risparmiare soldi, il tempo a disposizione per stare da soli era veramente poco. Per quel motivo approfittavano dei momenti in cui non erano impegnati in qualche caccia per fuggire.

    L'Impala scorreva veloce sulla strada deserta. In sottofondo nell'abitacolo suonavano le note degli ACDC mentre Jo teneva lo sguardo fuori dal finestrino.

    Restarono in silenzio per la maggior parte del viaggio. L'unico cambiamento che poté registrarsi fu quando Dean allungò la mano destra e intrecciò le sua dita con quelle di Jo sul sedile.

    Quando finalmente si fermarono fu davanti ad un fast food.

    “Lo so che non è un gran che per un appuntamento ma a quanto pare qui intorno non c'è niente di meglio”

    “Va benissimo, l'importante è che riusciamo a stare insieme lontano da quei due” disse Jo con un sorrisetto.

    “oh su questo ci puoi giurare! Un'altra scena come quella di stamattina e Cas sarà un angelo morto”

    Quando finalmente si sedettero al tavolo, una cameriera si avvicinò per prendere le ordinazioni.

    Con un sorrisetto intrigante e mettendo ben in mostra il seno prosperoso si rivolse a Dean ammiccando, non degnando Jo nemmeno di una sguardo.

    “Desiderate ordinare?”

    Dean non le diede molta corda ma la sua attenzione era tutto per la ragazza che gli era di fronte. In verità si sentiva un po' disgustato, quella cameriera stava facendo l'ochetta con lui pur sapendo che dall'altra parte del tavolo c'era la sua ragazza.

    “Uova bacon e un caffè. Tu Jo cosa prendi?”

    “Uhm vediamo... succo, salsicce e uova. Ah e una torta di mele”

    Dean sgranò gli occhi “Torta di mele? Da quando tu mangi torta di mele?”

    “Da sempre”

    “Ma se tu odi le mele”

    “Beh ora ho cambiato idea e oggi mi va di mangiare torta di mele problemi?” il suo tono era un po' alterato e Dean si stupì di quel cambio di umore improvviso.

    Ma cosa le era preso? Mah donne chi le capisce è bravo.

    Quando la cameriera tornò con le ordinazioni continuò a provarci con Dean ma con risultati nulli. Arrivò addirittura ad aggiungere un foglietto con il suo numero a quello del conto, ma Dean lo strappò davanti ai suoi occhi.

    Nonostante ciò la colazione proseguì serena e tranquilla e i due riuscirono finalmente a passare del tempo da soli in pace.


    Erano in macchina di ritorno all'hotel dopo aver trascorso la mattinata a passeggiare per le vie della città. I momenti per stare da soli erano pochi e brevi, ne dovevano approfittare più che potevano.

    “Sei andata da un dottore?” le chiese lui rompendo il silenzio.

    “No”

    “Perché no?”

    “Dean sto bene”

    “Oh si certo stai benissimo come no”

    “Smettila di preoccuparti Dean. Avrò probabilmente preso qualche malattia sconosciuta. Non è che quando cacciamo ci curiamo molto delle condizioni igieniche dei luoghi in cui ci andiamo a ficcare”

    “Una malattia che dura un mese? Questa mi è nuova”

    Veramente ora che Jo ci pensava i mesi erano due, ma questo non lo avrebbe detto a Dean. Già si preoccupava di suo figurati dirgli che stava male da due mesi.

    “Dean dai lascia stare”

    “Lascia stare un corno! Se ti sentissi male durante una caccia e io non fossi li a salvarti eh? Dimmi Jo cosa faresti? Preferisci farti ammazzare piuttosto che farti visitare da un fottutissimo dottore!”

    “Io...”

    Dean era furioso. La preoccupazione era stata sostituita dalla rabbia sul suo volto. Non capiva perché Jo dovesse essere così testarda a volte. Se lei ci teneva così poco alla sua vita e preferiva farsi ammazzare, beh allora lui non l'avrebbe permesso anche a costo di legarla e portarla in ospedale a mo' di sacco di patate. L'amava troppo per perderla così.

    Nell'abitacolo scese un silenzio teso. Nessuno dei due parlò per un bel po'. Poi Jo ruppe il silenzio.

    “D'accordo se ci tieni così tanto mi farò visitare” alla fine aveva ceduto perché in fondo Dean aveva ragione ma non l'avrebbe mai ammesso. Maledetto orgoglio.

    “Bene” rispose l'altro per poi spingere il pedale dell'acceleratore e procedere spedito fino al motel.

    Il resto del viaggio lo trascorsero in silenzio.
     
    Top
    .
  6. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    mi piacciono questi due soprattutto adesso se
    calcoliamo che Alona sarà nella settima stagione!!! Lo ha detto ieri notte su twitter ;)
     
    Top
    .
  7. fuffimary
     
    .

    User deleted


    oh che bella notizia non vedo l'ora di rivederla :)


    sono contenta che ti piacciano. io li adoro sono troppo carini insieme. anche se in questo cap c'è stata una mezza litigata. Jo a volte è testarda :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. Amariah
     
    .

    User deleted


    E' proprio bella questa Dean/Jo fanfiction! E loro mi piacciono davvero tanto ^_^

    i miei complimenti!!!
     
    Top
    .
  9. fuffimary
     
    .

    User deleted


    grazie per i tuoi complimenti sono contenta che ti piaccia questa fanfiction! anche a me Dean/Jo mi piace tantissimo come coppia anche se in mio grande amore è un altro
     
    Top
    .
  10. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    Tesoro, scusa se non ho commentato prima ma non sono stata a casa oggi... wow, certo che Jo ha un caratterino niente male e per fortuna altrimenti come lo sopportava a Dean? Complimenti, al prossimo capitolo.
     
    Top
    .
  11. fuffimary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per fortuna altrimenti come lo sopportava a Dean?

    <_< qst non dovevi dirlo. cmq grazie per i complimenti e si anche la piccola Jo sa tirare fuori le unghie. comunque in qst contesto aveva ragione Dean
     
    Top
    .
  12. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    So che ha ragione Dean, ma la maggior parte delle volte ci vuole la pazienza di una santa per sopportarlo... e Jo è una delle poche ad avercela.
     
    Top
    .
  13. elly82
     
    .

    User deleted


    Molto brava Fuffy hai partorito una bellissima fanfiction! Il pensiero che la bionda ritornerà nella settima stagione mi rende impaziente. Chissà come...?
    Anch'io sono molto del team Jo/Dean ma devo ammettere che ho pure io un interesse maggiore per un'altra coppia!
    Potrete odiarmi ma a me mi piace molto Dean con Lisa....

    PS: Attendo pazientemente il seguito!
     
    Top
    .
  14. fuffimary
     
    .

    User deleted


    grazie per i complimenti.

    a me la coppia Dean/Lisa non piace molto anche perché lei mi sta un pò antipatica, però devo dire che oggettivamente stanno bene insieme.

    il mio unico grande amore sono le destiel non c'è niente da fare per me quei due sono canon
     
    Top
    .
  15. John7776
     
    .

    User deleted


    nonostante sia un fan dei Dean and Haley e Dean and Lisa mi piace molto la tua fanfiction continua così ;)!
     
    Top
    .
219 replies since 2/7/2011, 15:31   2090 views
  Share  
.