L'amore ai tempi dell'Apocalisse

di Fuffimary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuffimary
     
    .

    User deleted


    - Titolo Fan Fiction: L'amore ai tempi dell'Apocalisse
    - Nome/Nick autore: Fuffimary
    - Fandom : Supernatural
    - Timeline : 5a stagione
    - Sommario: L'Apocalisse si avvicina e i nostri eroi devono cercare di evitarla, ma Dean dovrà confrontarsi anche con un'altra sfida che il destino gli metterà di fronte. Ci riuscirà?
    - Spoiler: No spoiler
    - Disclaimer: i personaggi delle serie non mi appartengono l’autrice scrive senza alcuno scopo di lucro e non intende violare alcun copyright.
    Note: Paring a sorpresa anche se si capisce benissimo.


    Capitolo 1


    La giornata per Dean era cominciata molto male. Non solo non era riuscito a fare colazione, perché erano dovuti partire in fretta e furia verso casa di Bobby, ma sembrava che alla suddetta casa non sarebbero potuti arrivare prima di molto tempo . Infatti erano bloccati sull’autostrada perché c’era stato un grosso incidente e la situazione non si sarebbe risolta presto.
    “Che giornata del cavolo! Ci siamo alzati presto, non abbiamo potuto fare colazione e oltretutto siamo bloccati nel traffico per non si sa quante ore” Dean sbuffava in continuazione, stufo di tutta quell’attesa.
    Sam al suo fianco non stava messo meglio anche lui non vedeva l’ora di arrivare.
    “Dì la verità Dean, che l’unico motivo per cui sei così impaziente è perché non vedi l’ora di rivedere la tua “bella” ghignò Sam.
    Dean arrossì un poco e per un momento si perse nel ricordo della persona che dopo tanto tempo era riuscita a scalfire le sue barriere e ad arrivare al suo cuore. Erano mesi che non la vedeva entrambi troppo impegnati nella caccia e nel fermare l’Apocalisse.
    Si sentivano tutti i giorni al telefono, quello era vero, ma una cosa è sentirsi al telefono ed un’altra è vedersi, parlarsi , potersi abbracciare. Gli mancava la sensazione del suo corpo stretto al suo, delle sue labbra sulle proprie, e quell’attesa non faceva che aumentare la sua frustrazione.
    Dopo quella che gli parve un’eternità, finalmente la fila si rimise in movimento e dopo due ore riuscire ad arrivare in vista della casa di Bobby.
    Era tanto che mancavano da quella che per loro era sempre stata una seconda casa e non vedevano l’ora di rivedere quello che consideravano un padre.
    Bobby aveva sempre vegliato su di loro. Anche se a volte(il più delle volte) era scorbutico, li aveva sempre trattati come figli.
    Quando bussarono alla porta, una voce dall’interno urlò “Arrivò” prima che la porta si aprisse e davanti a loro si presentasse una figura femminile.
    “Oh bene vedo che avete imparato le buone maniere. Ora bussate alle porte, la prossima volta cosa accadrà? Chiederete permesso?”
    “E’ sempre un piacere vederti Ellen ti trovo in forma”le rispose Dean con un sorrisetto.
    “Oh ma smettila ragazzo. Guarda che con me non attacca so quello che hai fatto. Va bene che le notizie le ricevo da altre fonti, ma ogni tanto una telefonata per dire che state bene e che quei bastardi non vi hanno ancora ammazzato sarebbe gradita”
    “Si signora” risposero in coro.
    “Comunque Elle ti posso dire una cosa? Tu trascorri troppo tempo con Bobby cominci a comportarti come lui” disse Dean mentre entravano.
    “Io non credo che sia l’influenza di Bobby” rispose Sam “Ti ricordi che la prima volta che ci siamo incontrati avevamo il fucile suo e di Jo puntato addosso?”
    Quando raggiunsero la cucina videro che Bobby era seduto al tavolo e stava chino su delle carte.
    “Hey Bobby è un piacere vedere che sei in forma come al solito. La cucina di Ellen devi farti bene. Dovremmo venire a mangiare qui più spesso eh Sam?”
    “ Sta zitto e siediti ragazzo, abbiamo cose più importanti da discutere che il tuo stomaco”
    “Vedo però che il tuo caratteraccio non è riuscito a migliorarlo. Comunque non ci dispiacerebbe mettere qualcosa nello stomaco prima di iniziare a lavorare. Stamattina siamo partiti di fretta e furia e non abbiamo fatto nemmeno colazione”
    “Eh al cuore non si comanda” fece Sam facendo un finto sospiro innamorato, ricevendo però una gomitata nelle costole da Dean.
    Mentre Ellen preparava loro la colazione Bobby cominciò a spiegare loro qual’era il problema.
    Improvvisamente il campanello suonò.
    Dean alzò la testa e corse ad aprire, mentre dalla cucina si sentiva la voce di Sam che affermava “La nostra Giulietta è arrivata”

    Edited by fuffimary - 3/7/2011, 10:00
     
    Top
    .
  2. sahany09
     
    .

    User deleted


    La sfida che Dean dovrà sostenere riguarda il cuore, giusto?
    Beh, sempre che sia questa, è interessante. Vediamo come si svilupperà.
    Una parentesi rosa contro lo sfondo nero della fine del mondo. Ci piace. :D
     
    Top
    .
  3. {William Angelus Halliwell}
     
    .

    User deleted


    Concordo con sahany, complimenti!
     
    Top
    .
  4. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    Cioè, aspetta... tu scrivi una ff e non mi dici nulla xD? Comunque complimenti, scrivi davvero bene, e non vedo l'ora di sapere chi è questa "Giulietta".
     
    Top
    .
  5. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    mi piace questo incipit, brava ^^
     
    Top
    .
  6. fuffimary
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti per i complimenti. ammetto che questa fanfic è stata un po' un'ispirazione improvvisa. Stavo scrivendo una tesina su Dante e all'improvviso mi è venuta l'ispirazione e l'ho scritta di getto. Come è uscita dal mio cervello così l'ho pubblicata.

    @Sahany: grazie. La sfida che Dean dovrà affrontare riguarderà in parte il cuore ma non del tutto sorgeranno piccoli problemi del tutto inaspettati
    @Bloodyjane: ciao tesoro :D come ho detto prima è stata un'ispirazione improvvisa e tu non eri collegata in quel momento quindi... comunque il nome Giulietta alla fine è un indizio....

     
    Top
    .
  7. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    :shifty:

    Interessante questo ultimo dettaglio...
     
    Top
    .
  8. fuffimary
     
    .

    User deleted


    Sorpresa sorpresa ecco a voi il secondo capitolo spero vi piaccia


    Capitolo 2

    Dean aprì la porta velocemente e si trovò davanti… “Cas?!”
    “Ciao Dean” rispose l’angelo.
    “Da quando tu suoni il campanello? Di solito non compari all’improvviso nella stanza?” il tono di Dean era abbastanza scocciato.
    “Cos’è Dean non sei felice di vedermi?”
    “Lasciamo perdere va. Entra stiamo in cucina”
    L’angelo eseguì e Dean stava per chiudere la porta quando una voce alle sue spalle lo bloccò.
    “Cos’è ora non si saluta più”
    Dean si girò di scatto e il suo sguardo si posò sulla persona ferma sulla soglia. Alta, capelli biondi e un sorrisetto impertinente sulla faccia.
    I due si guardarono intensamente negli occhi per qualche istante prima che Dean aprisse le braccia e lei ci si gettasse dentro mentre lui la stringeva al petto.
    “Mi sei mancato” “ Anche tu. Questi sei mesi senza di te sono stati tremendi”
    Jo (eh sì è proprio lei) si allontanò dal petto di Dean e alzò la testa per incontrare due occhi smeraldini in cui si perse.
    Piano i loro visi si avvicinarono e quando finalmente le loro labbra si incontrarono entrambi sentirono un brivido attraversare il loro corpo e un calore diffondersi nei loro petti. Entrambi erano tornati a casa finalmente.
    Nonostante l’Apocalisse nonostante tutte le difficoltà che entrambi dovevano affrontare ogni giorno, finché fossero stati insieme tutto si sarebbe risolto. Nessuno dei due voleva interrompere quel bacio, ma entrambi sapevano che quei momenti di serenità non potevano durare per sempre.
    Piano si staccarono e Dean accarezzandola la guancia disse “Dobbiamo andare gli altri ci aspettano, già è tanto che ci abbiano lasciato questi momenti da soli”
    Jo sorrise “Sì è proprio ora di andare”
    Sciolsero l’abbraccio ma istintivamente le loro mani si congiunsero, intrecciando le dita tra loro.
    Quando raggiunsero gli altri in cucina ci fu un’ovazione generale.
    “Era ora” disse Sam “Capisco che non vi vedevate da mesi ma per le cose lunghe ci sono le camere al piano di sopra bastava dircelo sapete”
    Ricevette uno scappellotto da suo fratello mentre Jo abbracciava la madre e salutava Bobby e Cas, che nel mentre si era seduto al tavolo.
    Dean si sedette su una sedia e quando Jo fece per sedersi accanto lui la prese per i fianchi e la fece sedere sopra di sé.
    Allo sguardo della ragazza lui scrollò le spalle e disse “io sono più comodo”
     
    Top
    .
  9. julespn
     
    .

    User deleted


    molto brava... hai creato la giusta suspence sull'identità di giulietta... all'inizio ho pensato fosse cass... :lol: ... invece era jo... quanto mi piace come coppia dean/jo... e dean versione innamorato è così adorabile... l'ultima frase mi ha strappato un sorriso, è così da dean...complimenti...
     
    Top
    .
  10. fuffimary
     
    .

    User deleted


    @Jule: grazie si era mia intenzione creare la giusta suspance. di la verità è stata una sorpresa quando si è aperta la porta e è entrato Cas ihihihihi
    per quanto adori le destiel purtroppo in questa parte del forum non sono permesse così mi sono dedicata all'altra mia coppia preferita
    sono contenta che ti sia piaciuta l'ultima frase mi9 sono immaginata Dean che la faceva nel film e sono scoppiata a ridere da sola mentre la scrivevo
     
    Top
    .
  11. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    bellissimo :)
     
    Top
    .
  12. fuffimary
     
    .

    User deleted


    grazie vivaldi ma tutti questi complimenti non me li merito
    mi fanno commuovere. comunque te l'aspettavi che fosse Jo?
     
    Top
    .
  13. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    yessssssssssss...

    :)
     
    Top
    .
  14. julespn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fuffimary @ 3/7/2011, 15:45) 
    @Jule: grazie si era mia intenzione creare la giusta suspance. di la verità è stata una sorpresa quando si è aperta la porta e è entrato Cas ihihihihi
    per quanto adori le destiel purtroppo in questa parte del forum non sono permesse così mi sono dedicata all'altra mia coppia preferita
    sono contenta che ti sia piaciuta l'ultima frase mi9 sono immaginata Dean che la faceva nel film e sono scoppiata a ridere da sola mentre la scrivevo

    infatti l'apparizione di cass alla porta non me la aspettavo proprio... poi quando dean dice: "cass", sono rimasta senza parole...e quello che gli dice subito dopo... ah ah .... mi ha fatto pensare: "da quando in qua cass lascia del personal space a dean?" :shifty: ... cmq scrivi così bene che anch'io mi sono immaginata tutta la scena... a proposito la tua firma è troppo carinaaaa.....
     
    Top
    .
  15. fuffimary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    yessssssssssss...

    davvero avevi scoperto che era Jo la Giulietta?!!! allora sn brava a lasciare indizi :D
    @Jule: se continui a farmi tutti questi complimenti poi mi monto la testa
    Comunque grazie anche per la firma. Si hai visto quanto sono pucciosi
     
    Top
    .
219 replies since 2/7/2011, 15:31   2090 views
  Share  
.