L'amore ai tempi dell'Apocalisse

di Fuffimary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. julespn
     
    .

    User deleted


    ho una curiosità.... ma il titolo della fanfiction è un riadattamento del titolo del film/libro "l'amore ai tempi del colera"???
     
    Top
    .
  2. fuffimary
     
    .

    User deleted


    si confesso il titolo l'ho preso da lì

    Comunque il Dean della tua firma è troppo :wub:
     
    Top
    .
  3. julespn
     
    .

    User deleted


    grazie a nome di jens :lol: ...è un cattura immagine della
    6x18, ho messo sotto spoiler perché non so se segui in contemporanea e non voglio rovinarti la sorpresa
    ... la scritta è proprio una battuta di dean... è sempre il solito!!!!!... ci ho aggiunto una pergamena e dopo un po' ho ottenuto questo... è persino l'immagine del mio desktop...
     
    Top
    .
  4. fuffimary
     
    .

    User deleted


    Si si tranquilla ha visto la 6a stagione gli ultimi 2 ep li ho visto in contemporanea con l'America
     
    Top
    .
  5. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    Qualche dubbio che la Giulietta fosse Jo mi era venuto, grazie alla tua risposta di ieri... come sai, adoro la coppia Dean/Jo
    quando lei muore nella 5° stagione :crybaby: :crybaby: non dirmi che lo farai anche tu :cry:
    complimenti, scrivi benissimo
     
    Top
    .
  6. fuffimary
     
    .

    User deleted


    @Bloody: hai visto chi ti ho fatto entrare in scena... di la verità che quando hai letto Cas pensavi oddio ti prego nn una desiel. ahahahahah comunque grazie dei complimenti. ti è piaciuta l'ultima frase?
    no tesoro Jo non morirà ma sertvirà ad uno scopo motlo importantwe mi serve viva almeno per i prossimi 4 anni
     
    Top
    .
  7. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    In effetti, l'ho pensato xD... certo che mi è piaciuta l'ultima frase :wub:
    io sto per iniziare a scrivere un altro pezzetto della mia ff
     
    Top
    .
  8. {William Angelus Halliwell}
     
    .

    User deleted


    Bene, mi piace. Avevo quasi capito che fosse Jo, aspetto il resto :)
     
    Top
    .
  9. fuffimary
     
    .

    User deleted


    grazie sono contenta che ti piaccia. ihihhihi si mi sembra di aver lasciato abbastanza indizi per far capire l'identità della "Giulietta"
     
    Top
    .
  10. fuffimary
     
    .

    User deleted


    Surprise altro capitolo scritto ieri sera e pubblicato ora in una pausa dallo studio

    Capitolo 3


    Jo si guardava allo specchio esaminando la ferita che si era fatta sul braccio nell’ultima caccia.
    Pensandoci bene, non era tanto brutta. Sarebbe potuta andare peggio, sarebbe potuta morire. Per fortuna c’era Dean a salvarla. Lui si era beccato una brutta ferita al fianco e lei un bel cazziatone sul dover stare attenta e che la caccia non era uno scherzo.
    Sapeva che Dean, quando l’aveva sgridata l’aveva fatto solo perché era preoccupato per lei e perché si era preso un bello spavento. Nei suoi occhi mentre quel vampiro le si era avventato contro aveva visto una paura cieca, la paura di perdere qualcuno che ami, e Dean di persone care ne aveva perse fin troppe.
    Quello che però Jo non si spiegava era perché aveva perso la concentrazione così all’improvviso. Nel bel mezzo della battaglia si era sentita mancare qualcosa le aveva preso lo stomaco e le aveva fatto quasi perdere i sensi.
    Erano giorni che si sentiva strana, la febbre andava e veniva e non riusciva a mangiare niente che subito lo rigettava. Probabilmente tutto quello era dovuto allo stress a cui tutti i giorni era sottoposta, ma in tanti anni in cui aveva fatto quel lavoro non le era mai successo.
    Sentì bussare alla porta “Avanti. Oh Sam come sta Dean?”
    Il ragazzo sorrise “Sta meglio la ferita era brutta ma con i medicamenti in pochi giorni dovrebbe ritornare in forma come sempre”
    Jo si rabbuiò “Mi dispiace è colpa mia si Dean si trova in questo stato avrei dovuto stare più attenta”
    “Dean era solo preoccupato non è arrabbiato con te. Queste ferite ormai sono all’ordine del giorno per noi, a Dean non importa di farsi qualche graffietto in più l’importante è che tu sia salva”
    Jo fece un sorriso appena accennato, sentendosi ancora in colpa per quello che era successo.
    “Ma ora vuoi dirmi che cosa ti è capitato lì in mezzo?”
    Scosse la testa “Non lo so mi sono sentita male all’improvviso. E’ vero sono giorni che la mia salute non è proprio delle migliori ma quel giorno mi sentivo bene”
    “Secondo me dovresti farti vedere da un dottore, niente di che solo un controllo”
    Jo scosse la testa “No non ce ne bisogno non è niente di grave. Però se peggiora vado dal dottore va bene?” sorrise vedendo che l’altro aveva rilassato un po’ le spalle.
    Sam per lei ormai era diventato una specie di fratello maggiore, forse rafforzato dal suo rapporto con Dean e come tale si preoccupava per lei, a volte eccessivamente. Ma a lei andava bene così, meglio avere persone che ti vogliono bene accanto piuttosto che essere sola.
    “comunque ero venuto a dirti che io esco a comprare da mangiare ti serve qualcosa?”
    “No grazie sono uscita stamattina, mentre voi due dormivate ancora” “Ok a dopo” e usc ì lasciandola sola nel bagno.
    Rientrando nella stanza del motel Jo trovò Dean disteso sul loro letto, che guardava la tv.
    Dopo tanti mesi a caccia da sola aveva deciso di unirsi ai due fratelli.
    Quando la sentì entrare Dean alzò lo sguardo fino ad incontrare il suo. Si fissarono negli occhi per lunghi momenti, fino a che lei non le fece segno di raggiungerla.
    “Come stai?”
    “sono io che dovrei chiedertelo, stai messo maluccio”
    “Oh ma grazie! Se avrò bisogno di qualcuno che mi tiri su il morale ricordami di non chiamarti. E poi cara ti ricordo che io sto così per colpa tua. Ora non potrò guidare la mia piccola per un bel pezzo”
    “Ah sì giusto la tua piccola… Ah volte penso che ti importi più di quella macchina che di me”
    “ci puoi giurare tesoro. Almeno leinon si fa quasi ammazzare da un vampiro così che io le corra in aiuto e mi faccia sfettucciare. Lei vuole solo che la porti in giro e che metta buona musica”
    “Bene allora la prossima volta che vuoi fare un po’ di stretching* voi dalla tua “piccola” disse voltandogli le spalle e mettendo un finto broncio.
    Lui le afferrò un braccio e la fece cadere su di sé. Lei si fece scappare un sorriso mentre is perdeva nel suo abbraccio.
    Si scambiarono un bacio appassionato, poi quando si staccarono Jo disse “Mi dispiace tanto Dean. SE sei ridotto così è colpa mia”
    “Va tutto bene piccola. L’importante è che tu stia bene e nel posto in cui devi stare”
    Restarono a coccolarsi per tutta la mattina finché non arrivo Sam con il pranzo.
    “Era ora fratellino stavo morendo di fame”
    “Vedo che ti è tornato il buon umore” ghignò Sam.
    “Si qualcuno a contribuito” sorrise in risposta il fratello.
    “Comunque credo che per un po’ non dovremmo muoverci, tu non sei in condizioni di viaggiare”
    “Uffa però questa cittadina è noiosa” protestò Jo “Perché dobbiamo fermarci proprio qui”
    “Tranquilla tesoro” le disse Dean con un sorrisetto “Potremmo sempre fare un po’ di Stretching sai per la mia salute”

    *questa battuta è dedicata a un’amica speciale Bloody ti ricordi? “Stretching!!!”

    Edited by fuffimary - 4/7/2011, 11:38
     
    Top
    .
  11. {William Angelus Halliwell}
     
    .

    User deleted


    Complimenti, mi piacciono Jo e Dean insieme. Sono molto complici :)
     
    Top
    .
  12. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    questa battuta è dedicata a un’amica speciale Bloody ti ricordi? “Stretching!!!”

    Ahahahahahah, certo che me la ricordo mary. Mi piace tantissimo il rapporto Dean/Jo, ho sempre pensato che fossero perfetti l'uno per l'altra, ma... Jo cos'ha :blink:? Un piccolo dubbio mi è venuto, poi te lo chiederò in privato :D... complimenti tesoro.
     
    Top
    .
  13. fuffimary
     
    .

    User deleted


    @William: grazie per i complimenti sono contenta che ti piaccia
    @Bloody: tesoro tu mi sa che mi conosci anche troppo bene non mi dire che hai capito la suspance ci deve essere uffa mi sa che sono troppo prevedibile
     
    Top
    .
  14. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    il famoso dubbio ora ce l'ho pure io

    Ottimo lavoro Mary ;) ^_^
     
    Top
    .
  15. fuffimary
     
    .

    User deleted


    grazie vivaldi sono contenta che anche questo cap ti sia piaciuto. Ho inserito un personaggio anche se solo nominato che sarà fondamentale ovvero l'Impala
    di solito i tuoi dubbi si rivelano esatti vedremo se stavolta hai ragione
    :D
     
    Top
    .
219 replies since 2/7/2011, 15:31   2090 views
  Share  
.