CharmedVille

crossover by haley93

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. haley93
     
    .

    User deleted


    Eccomi .. Sono haley93 ammetto di non essere una grandissima fan di SPN (per favore non lapidatemi) ma ho visto qualche episodio sotto consiglio di un amico che qui conoscete come John7776, e sempre sotto suo consiglio ho deciso di pubblicare su questo sito una mia fanfiction CharmedVille, non ha molto a che fare con Supernatural ma è una crossover tra vari telefilm ovvero Smallville, One Tree Hill e Streghe. La fanfiction mischia i personaggi di tutti e 3 i telefilm seguendo la "scia magica" di Streghe, l'atmosfera da teen-drama di One Tree Hill e varie situazioni di Smallville.

    Altre info prima di iniziare:
    - Titolo Fan Fiction: CharmedVille
    - Nome/Nick autore: haley93
    - Fandom : Smallville, One Tree Hill, Streghe
    - Timeline : anno 2028 (dopo la 5^stagione di Smallville, in contemporanea con la 1^ stagione di One Tree Hill, 20 anni dopo l'8^stagione d Streghe)

    - Sommario : Melinda Haley Halliwell è una strega. Una strega molto potente che discende dalla stirpe Warren. Si trasferisce, insieme al suo angelo bianco/ragazzo Nathan Scott, da San Francisco, sua città natale, a Smallville dal suo amico Clark Kent, un ragazzo molto speciale in quanto alieno proveniente dal pianeta Krypton. Non appena Haley si trasferirà nella cittadina di campagna inizierà a lottare con l'amico Clark contro il male magico ed il male alieno. Diventerà amica di Chloe, Lana ed altri amici del suo -coinquilino-. A Smallville arriveranno due ragazzi molto speciali Brooke e Lucas. Non mancheranno i colpi di scena, lotte contro il male e grandi perdite. Per i due super-eroi ci sarà una grande minaccia che arriva dal passato della famiglia Halliwell. Riusciranno Haley e Clark, con il magico aiuto dei loro amici ad eliminare la Sorgente di tutti i mali?

    - Spoiler: possibili per chi non ha seguito Smallville dalla 5^ stagione, One tree hill sin dalla prima e l'ultima stagione d Streghe.
    - Disclaimer: i personaggi della serie non mi appartengono. L’autrice scrive senza alcuno scopo di lucro e non intende violare alcun copyright.
    - Note: questa fanfiction è scritta con uno stile da copione.

    Il Regular Cast:
    Bethany Joy Galeotti as Melinda Haley Halliwell
    Tom Welling as Clark Kent
    James Lafferty as Nathan Scott
    Kristen Kreuk as Lana Lang
    Michael Rosenbaum as Lex Luthor
    Allison Mack as Chloe Sullivan
    Sophia Bush as Brooke Davis
    Chad Michael Murray as Lucas Scott
     
    Top
    .
  2. {William Angelus Halliwell}
     
    .

    User deleted


    hey, hey. Ciao e benvenuta. Mi hai sempre parlato di Charmedville ma non ho avuto mai modo di leggerla. Sicuramente postandola qua potrò leggerla pian piano e commentare. Dalla trama, che ricordo bene, che dirti? La magia di Streghe mischiata con un telefilm come Smallville non è da poco. Non seguo OTH ma ho guardato qualche episodio in seguito alla FF di John776 e conosco quindi i personaggi in questione. Aspetto il pilot, a presto ;)

    PS: e non credo che ti lapideranno perchè non segui SPN, anche io appena arrivato non lo seguivo. Ora, sempre grazie a John7776, ho guardato tutti gli episodi e devo dire che si è unito ai miei telefilms storici. Su Ra2 di mercoledì fanno la quinta serie, casomai ti interessa :)
     
    Top
    .
  3. haley93
     
    .

    User deleted


    1x01 “La fine o l'inizio di tutto?”


    La profezia della metà narra: “ Il discendente delle Prescelte, le tre sorelle, che si trova nella metà della progenie sarà investito di tutti i poteri delle sorelle; ma facendo parte di un trio saranno dimezzati o almeno di un po’ diminuiti. Ma quando smetterà di essere uno del trio torneranno tutti”.
    Il discente è : Melinda Haley Halliwell essendo nata il 9 aprile 2010 come Melinda Warren


    SAN FRANCISCO. Anno 2026. Casa Halliwell.

    Tutte le famiglie Halliwell sono riunite nella magica villa per festeggiare il 16° compleanno dell’ultimogenita di Piper e Leo. La festeggiata, Melinda Haley, è più raggiante che mai. E’ entusiasta che per i suoi 16 anni si sia riunita proprio tutta la sua famiglia.
    Maley: “ volevo ringraziare tutti quanti voi per essere venuti … da tutta l’America. Era da tanto che questa famiglia non passava del tempo unita. Sono davvero felice che quest'occasione sia il mio compleanno”
    Phoebe: “ beh ... come potevamo mancare a un compleanno così importante per la nostra nipotina che comporrà il Trio? Tu e i tuoi fratelli state per ereditare una responsabilità davvero grande”
    Paige: “ sopratutto perchè l'ultimo Trio eravamo noi, le magnifiche prescelte !”.
    Phoebe sorridendo: “già... soprattutto per questo”
    La festa proseguì alla grande ed anche il tempo volò. Così Phoebe e Paige con i rispettivi mariti (Coop ed Henry) e i rispettivi figli (Prue, Patty, Penny e Henry Jr., Astrid, Lauren) tornarono a casa verso una certa ora.

    IL GIORNO DOPO


    SAN FRANCISCO. Anno 2026. Casa Halliwell.


    Melinda Haley (Maley) è nella stanza dei fratelli e salta sui loro letti.
    Maley: “ oggi è il magico giorno!!! Ma ci pensate che oggi diventeremo ufficialmente il Trio!!”
    Chris con tono seccato e ancora addormentato: “ wow. È grandioso. Ora scendi dal letto e smettila di urlare!!”
    Maley lo guarda offesa: “ sei davvero incredibile Chris!! Oggi diventeremo ufficialmente il Trio e tu nemmeno sei su di giri!! Guardati ... stai sotto le coperte e dormi come se fosse un giorno come un altro!!”
    Chris: “ beh scusa! Ma io penso che non sia un granché diventare un membro del Trio!! Voglio dire... cosa c’è di così grandioso nel prendere a calci dei demoni che ti attaccano con l’intenzione di eliminarti quando meno te lo aspetti?! Zia Prue e nonna Patty ci hanno rimesso la vita!!”
    Maley: “ ti sbagli Chris!! Nonna Patty morì per mano di un demone ma non perché faceva parte del Trio. È morta solo perché era una strega. E noi corriamo pericoli ogni giorno anche ora che siamo streghe normali. E tu lo sai”
    Wyatt: “ Maley ha ragione. Se noi formiamo il Trio o no corriamo sempre dei pericoli. Purtroppo è il nostro destino. E dobbiamo accettarlo”
    Chris: “ l'essere benedetto 2 volte si sta rassegnando al suo destino o sbaglio??”
    Wyatt: “ sto solo dicendo che siamo discendenti di una famiglia molto potente di streghe e rischiamo sia come componenti del Trio sia come semplici streghe”
    Chris: “ bene ti stai arrendendo”
    Maley: “ che cosa vorresti fare Chris?? Scrivere un incantesimo per rinunciare ai tuoi poteri?? (breve pausa) Essere delle streghe è nel nostro sangue come lo è diventare un Trio. Ma se non siamo d'accordo nemmeno sulla nostra natura non so che tipo di Trio potremmo mai essere!!”
    Chris: “ non sarebbe una cattiva idea”
    Maley: “ ma ti senti quando parli??!? Essere un Trio vuol dire aiutare degli innocenti. Persone che non hanno la fortuna di potersi difendere da minaccia demoniache!! Sei un egoista se pensi al fatto di volerti togliere i poteri per evitare di combattere contro il male!!”
    Nella stanza si avverte una scossa come se ci fosse un terremoto. La lite dei fratelli sta agitando i loro poteri.
    Chris: “ puoi anche aver ragione su questo. Ma il nostro destino ce lo creiamo noi. È possibile che in tutti questi anni di viaggi nel futuro e nel passato della mamma e delle zie non abbiate capito niente?!?”
    Chris esce dalla stanza sbattendo la porta dietro di sé e lasciando Wyatt e Maley piuttosto tristi dal fatto appena accaduto.
    Leo accortosi del rumore che ha fatto la porta sbattendo, si dirige verso la stanza dei figli.
    Quando sta per entrare esce Maley quasi in lacrime mentre Wyatt è rimasto nella stanza intento a rifare i letti. Leo non capisce così ferma Maley .

    Leo: “ tesoro cosa succede?”
    Maley: “ cosa succede?! Succede che noi non saremo mai un Trio perché noi non siamo uniti!! Perché quello stupido di Chris pensa solo a se stesso e non pensa alle vite che potremmo salvare!!! Perché Wyatt e Chris non andranno mai d’accordo!! Perché io e Chris non andremo mai d'accordo!!(in lacrime) Perché ... perché ho paura di perdere questa famiglia ancora prima di affrontare dei demoni!”
    Leo abbraccia la figlia in lacrime. Dal bagno esce Piper piuttosto triste per le parole della figlia e si unisce all'abbraccio.
    Dalla stanza dei ragazzi si vede che dal volto di Wyatt scende una lacrime che gli riga il volto. Mentre dal salotto Chris alza il volume della televisione con aria turbata e malinconica.
    In soffitta il libro delle ombre è sul leggio e fa una cosa mai capitata in tutti questi anni. Si alza dal leggio poi si ri-appoggia ed esce una luce azzurrina dalla triscele che traballa.

    UN ANNO DOPO


    SAN FRANCISCO. Anno 2027. Vialetto malfamato.


    Dopo un anno dalla furiosa lite, Wyatt, Chris e Maley sono diventati un trio. Ed anche molto potente. Ora i tre stanno lottando contro dei demoni-spina.
    Chris usa il potere della telecinesi-orbitante contro un demone: “ spina!!”
    Demone: “ aaahh !!”
    Wyatt: “ meno uno. Ora pensiamo ad aiutare Maley”
    I due fratelli si spostano in un altro vialetto. Maley sta lottando vivacemente contro un demone spina.
    Maley tira un pungo al demone: “ prendi questo brutta bestiaccia e brucia all’inferno (lancia contro il demone un asse di legno) Spero che con questo starai a cuccia per un pò!!”
    I fratelli raggiungono la sorella.
    Chris: “ Maley, tutto a posto?”
    Maley: “ si, si. (si mette una mano sulla tempia destra) O almeno credo mi gira un po’ la testa”
    Wyatt: “ orbitiamo a casa!”
    Maley: “ e i demoni? No, no. Dobbiamo affrontarli. Non possiamo lasciarli liberi. I-io posso farcela. Davvero!”
    Wyatt la prende dalle spalle: “ Maley non stai bene!! Non preoccuparti per i demoni, un po' ne abbiamo eliminati. È ora di andare”
    I tre orbitano a casa Halliwell. Maley è pallida in viso ,non si sente per niente bene e sta peggiorando. E’ soccorsa da Leo e Piper.
    Piper: “ Maley!!”
    Leo: “ ragazzi che è successo??”
    Wyatt: “ stavamo lottando contro dei demoni spina quando ha avvertito un giramento di testa”
    Piper: “ demoni spina??”
    Leo: “ d'accordo .. ci pensiamo noi a Melinda. Voi andate di sopra, cercate degli antidoti contro il veleno di un demone spina. E create qualche pozione ed un incantesimo per eliminarli. Forza!! non c'è tempo da perdere!! (si rivolge alla moglie) Mettiamola sul divano”
    I due mettono la figlia stesa sul divano. Piper tiene abbracciata dal busto Maley.
    Piper in lacrime: “ Leo coraggio guariscila”
    Leo inizia a sentirsi strano: “ non posso”
    Piper: “ che vuol dire -non posso- ?!?! Se non puoi guarire i tuoi figli perchè diavolo ti hanno ridato i poteri gli Anziani?!?”
    Leo: “ non so spiegartelo Piper, ma non riesco a guarirla. (cade a terra in ginocchio) Ahh!!! N-non so che sta succedendo Piper!! ( sparisce come se richiamato dagli anziani)Nooo!”
    Piper spaventata: “ Leo!! Ma cosa ... ???”
    Maley: “ mamma”
    Piper: “ hey tesoro, sta tranquilla. Ok? Tempo fa, parecchio tempo fa, anch'io fui colpita da una spina ma sono riusciti a guarirmi. Guarirai pure tu, piccola mia. Vedrai che tra ritorna papà e lui riuscirà di certo a guarirti (guarda verso l'alto) Leo!!!"
    Maley: “ d-davvero ? Anche tu s-sentivi f-freddo? Perché io mi sento m-morire!”
    Piper con voce singhiozzante: “ no tesoro. Tu non morirai, sono stata chiara?!? Ora chiamo i tuoi fratelli e loro di sicuro ti guariranno. Stai tranquilla, ok?””
    Maley: “ no. È destino. Si vede che questo trio non deve esistere. E poi ne Wyatt ne Chris possono guarire non hanno ancora avuto un protetto. Ricordi è la regola.”
    Piper: “ lascia perdere le regole. Io e loro non siamo mai andate d’accordo. Riusciremo a salvarti tesoro. Noi siamo gli Halliwell. Le facciamo noi le regole, tu non mi lasciare. Chiaro?!?”
    Maley in lacrime: “ vi voglio bene.” (Maley sembra morta, ma ha perso i sensi)
    Piper: “ nooo !!!!! Maley!!!!”
    Piper piange sul corpo della figlia poi si alza lentamente ed assume un volto come se avesse avuto un’idea.
    Piper: “ tua zia, certo!! Paige!!! Paige ti prego vieni!! Paige!!!!!”
    Piper: “ che diavolo succede oggi è lo sciopero degli angeli bianchi?!? Mi sentite voi lassù? Volete che il Trio si spezzi?? È questo quello che volete?? Beh io non ve lo permetterò, perché il trio ora sono i miei figli e non vi lascerò far loro del male!!!”
    Si sente una voce fuori campo.
    Voce: “Mamma !? Ma che ..? Oh no, no!! Non posso essere morta!”
    Dietro Piper possiamo vedere l’anima di Maley e accanto a lei appare un uomo incappucciato.
    Uomo incappucciato: “ tranquilla, Maley. Andrà tutto bene non sei destinata a morire. (breve pausa) Almeno non ora”
    Maley: “ tu chi sei?”
    La ragazza prova a farlo esplodere ma non ci riesce
    Uomo I.: “ ora vorrai sapere che sta succedendo ai tuoi poteri vero? (accenna un sorriso beffardo) Siete così prevedibili voi Halliwell”
    Maley: “ veramente, ti sbagli. Non volevo chiederti dei miei poteri”
    Uomo I.: “ a no? E dimmi, cosa volevi chiedermi? Come faccio a conoscervi? Da dove vengo?”
    Maley : “ fuochino. Chi sei ?”
    Uomo I.: “mi stupisce che la tua dolce zietta Phoebe non ti abbia mai parlato di me. Io sono il suo unico e vero amore…. Cole”
    Maley: “ oh, che peccato. Hai sbagliato ancora. Perché vedi, mia zia è in questo momento col suo unico e vero amore. Mio zio Coop. Prova a ragionare, Cole. Se non ti conosco è perché lei non mi ha mai parlato di te perché evidentemente non le sei rimasto così tanto nel cuore”
    Cole sorride beffardamente: “ tipico di voi Halliwell. Scherzate anche da morte. Mi sorprendete ogni volta”
    Maley confusa: “ ogni volta?”
    Cole: “ si. Vedi ... quando tuo fratello Wyatt, era piccolo guarì tua madre che era proprio nelle tue stesse condizioni perchè tuo padre aveva perso i suoi poteri e non poteva guarirla. Ma in realtà si salve grazie a me”
    Maley: “ è impossibile! Gli angeli bianchi possono guarire solo dopo che hanno avuto almeno un protetto! Come ha fatto Wyatt a guarire mia madre se era solo un bambino?! (con tono confuso) E poi aspetta un secondo... prima hai detto che non sono morta, poi che noi Halliwell scherziamo anche da morte e che mia madre era nelle mie condizioni ma si salvò grazie alla guarigione di un angelo bianco. Se non ho capito bene mia madre si trovava nella mia stessa condizione, quindi morta, ma è stata guarita. Il che è impossibile perchè nessun angelo bianco può guarire i morti. (breve pausa) Ti stai contraddicendo Cole. Aspetta forse non sai fare bene la parte del bugiardo ... o del cattivo”
    Cole: “ senti ragazzina, se io sono intrappolato qui nel limbo tra la vita e la morte è solo grazie alle prescelte!! Quindi farti morire, o peggio, intrappolare anche te in questa dimensione per me sarebbe solo un piacere e un riscatto. Quindi ora fai la seria e aspetti. Mi sono spiegato?!?!”
    Maley: “ non ho paura di morire. Ne di restare intrappolata nel limbo, l’unica cosa che chiedo è che se devo restare qui almeno non con te. E poi se mi volevi morta per fare un dispetto a mia madre e alle mie zie mi avresti già ucciso. Anche se non sarebbe una prova d'amore nei confronti di mia zia Phoebe. Non ti pare?? (breve pausa) Ed ora mi dirai che diavolo dobbiamo aspettare?!? Sono stata abbastanza chiara?!?!”
    Cole: “ altroché, ma sai, devo ammettere di non poterti dare torto. Se non fosse per una forza superiore ti avrei già uccisa”
    Maley: “ uo uo. Aspetta, frena un secondo. Una forza superiore?? Di che si tratta??”
    Cole: “ qualcuno si accontenta di far soffrire solo tua madre. Con l’intento di ricostituire il vecchio trio e ucciderlo”
    Maley: “ ma non sanno che io ho due fratelli e proveranno in tutti i modi per salvarmi?!”
    Cole: “ e per questo che immaginando che tuo fratello provasse a salvarti, in questo momento lo sta tenendo occupato”
    Maley confusa: “in che senso -lo sta tenendo occupato-??! E poi perchè solo uno?? Questa forza superiore non sa che io ho due fratelli e che con loro formiamo il Trio da più di un anno dopo le potenti Prescelte??! (breve pausa) Cole c'è qualcosa che non quadra e tu devi dirmi cos'è”
    Cole non le dà una risposta e guarda Piper che continua a piangere sul corpo di Maley.
    Cole: “ tua madre è davvero disperata. Povera Piper. (pausa) Il veleno non ha fatto ancora effetto ma sta tranquilla l’essere supremo ti salverà prima che (Maley è avvolta da uno scintillio di luci bianche tipico effetto di un incantesimo) Che sta succedendo??! I tuoi fratelli dovevano essere impegnati con i demoni spina!!”
    Maley: “ è stato un piacere conoscerti Cole. Anche se spero di non doverti più incontrare. Il male non ha possibilità di sconfiggere il bene, o meglio, il Trio Halliwell”
    L’anima e il corpo di Maley sono completamente spariti nelle lucine bianche
    Cole accenna un sorriso sconfitto e scompare


    SAN FRANCISCO. Anno 2027. Soffitta

    L’anima e il corpo di Maley si riuniscono e l’intera Maley compare nel turbinio che l’ha avvolta prima e quando si accorge chi l’ha riportata in vita sul suo viso compare un sorriso meraviglioso.
    Maley sorridendo: “ zia Billie!! Oh mia dio!!! (non finisce le frasi dall'emozione) Come facevi a sapere che io ero ... e che stavo per?? (ridendo) Wow”
    Billie: “ sei sempre stata di poche parole Melinda Haley Halliwell, eh? In ogni caso, rispondendo alle tue domane, circa 20 anni fa quando io tua madre e le tue zie sconfiggemmo la triade e .. (con tono triste) Christy, gli Anziani hanno creduto che io mi meritassi un premio”
    Maley: “ certo che loro sono proprio strani. Ti danno un premio dopo che hai eliminato tua sorella che non vedevi da 15 anni. Sono incredibili”
    Billie: “ tesoro, ti ha mai detto qualcuno quanto sei delicata e discreta?!”
    Maley: “ oh scusa zia. Non dovevo?? Tasto dolente ho capito. Quindi dopo quel premio sei diventata (invitandola a continuare) …”
    In soffitta entra Piper che finisce la frase della figlia al posto di Billie
    Piper: “ un angelo custode”
    Billie: “ esatto”
    Maley si gira verso la madre: “ mamma, scusa se ti ho fatto spaventare ma ...”
    Piper le accenna un sorriso: “ tranquilla tesoro. Non sei tu che deve chiedere scusa qui”
    La donna guarda Billie
    Billie: “ infatti, sono io, giusto Piper? Per te sono sempre stata io quella che doveva chiedere scusa, per ogni minima cosa. Anche dopo che ho salvato tutti i tuoi figli”
    Piper: “ volevo solo dire, che avresti potuto avvisarmi prima di far sparire il corpo di mia figlia morente tra le mie braccia. E poi non c’è l’ho con te da anni. Piantala di fare la vittima”
    Billie: “ che cosa?! Ormai i tuoi figli sono cresciuti e la verità la sanno. L'unica cosa che non sanno è il perché dopo 20 non riesci a perdonarmi il fatto che ho usato tuo figlio per chiamare il Vuoto e che sotto il suo influsso ho cercato con mia sorella, che ho eliminate, di uccidere le intoccabili Prescelte! Ma anche voi avete cercato di ucciderci, vero Piper?!"
    Piper: “ Billie non dire stupidaggini. Sai benissimo che io ti ho perdonato. Certo non come hanno fatto Paige o Phoebe ma ti ho perdonato. Accontentati!!”
    Billie la guarda un po' arrabbiata e poi si rivolge con il sorriso alla ragazza: “ Maley sono felice che tu ora stia bene. Salutami Wyatt, Chris e Leo quando tornano. (si rivolge all'ex prescelta con tono distaccato) Piper. Ci vediamo.”
    Billie orbita via
    Maley: “ non ci credo mamma!! La zia Billie ha ragione. Tu ce l’hai ancora con lei anche dopo che ha salvato il Trio e ha accettato di essere il nostro angelo custode per cercare di avvicinarsi di più a te. E tu dopo vent'anni non riesci ancora a perdonarla!!”
    Piper: “ tesoro certe ferite non sono così facili da guarire. Ho rischiato la vita e insieme a me le tue zie ed anche la tua perché se noi non riuscivamo a sconfiggere Billie e Christy a quest'ora noi staremmo qui a discutere!!!”
    Maley: “ mi dispiace mamma. Ma dopo tutto quello che ha fatto Billie per noi tu non dovresti più averli questi pensieri. Ricordi avevamo fatto un patto un anno fa, se le cose non fossero andate per il verso giusto io avrei fatto le valige e me ne sarei andata. Credo che sia giunto il momento che me ne vada da questa casa”
    Piper: “ Maley che stai dicendo??”
    Maley: “ qualche giorno fa ho sentito Clark Kent, mi ha offerto una stanza a casa sua a Smallville. Starò da lui e penso che Nathan verrà con me d'altronde oltre che ad essere il mio fidanzato è anche il mio angelo bianco”
    Piper: “ Maley tu non puoi andartene. Non per una stupida lite”
    Maley: “ mamma cerca di capire che questa stupida lite come la chiami tu è stata solo la goccia che ha fatto traballare il vaso!!! È un anno che io, Wyatt e Chris rischiamo la nostra vita ma sembra che a nostro favore non né viene niente. Oggi ne ho avuto un ulteriore prova. (in lacrime) E sai, Chris aveva ragione. Non dovevo essere felice di diventare una del trio perchè è uno schifo. E sai una cosa lo sta diventando o peggio, lo è anche questa famiglia. Da anni ormai”
    La ragazza fa per uscire dalla soffitta ma Piper la ferma per un braccio
    Piper: “ Melinda Haley Halliwell tu non vai da nessuna parte!! Chiaro?!? Tu hai degli impegni qui con i tuoi fratelli e li devi rispettare!! Sei una Halliwell ed una componente del Trio non puoi mollare tutto per un capriccio. Accetta i tuoi obblighi!!”
    Maley: “ perchè tu li avevi accettati?!”
    Piper: “ Maley ho dovuto!! È vero anche io volevo abbandonare tutto dopo che tua zia Prue morì ma non mi sono arresa. E non vedo il motivo per cui lo debba fare tu”
    Maley: “ per il semplice fatto che io non sono te, mamma. (breve pausa) E da oggi sarò solo Haley Halliwell. Melinda era il nome che mi legava a questa città. Ti prego di non cercarmi mamma”
    La ragazza corre via in lacrime dalla soffitta mentre Piper rimane a piangere nella stanza.

    SMALLVILLE. Anno 2028. Appartamento ancora per poco di Maley. (nei prossimi episodi vivrà a casa Kent)

    Haley è seduta sul divano con la sua amica Chloe Sullivan.
    Chloe: “ora capisco perché hai voluto andartene da San Francisco. Ti mancano?”
    Haley: “ parecchio. Ma non voglio ritornare lì. Si ripeterebbe di nuovo tutto ed ho sofferto abbastanza.(sospira) E poi ora tu, Nathan, Clark e Lana siete la mia famiglia. Non voglio più essere una del Trio. Almeno non per altri 10 anni”
    Chloe accenna un sorriso: “da quel giorno non hai più sentito nessuno della tua famiglia?? Nemmeno i tuoi fratelli?”
    Haley: “ no, nessuno. O meglio, qualche volta li ho sentiti, ma ogni volta finivamo per litigare e così abbiamo deciso di dividerci, anche perché mi accusavano di essere la ragione per la quale la nostra famiglia è andata a rotoli. Ma non ne ho solo io la colpa”
    Chloe: “ eppure non hai scelto di dirigerti in un posto più tranquilla come la Florida a Miami magari, oppure in Canada a Toronto. Tu sai che qui a Smallville ci sono state due piogge di meteoriti che hanno creato dei mostri pericolosi, vero??”
    Haley: “ certo che lo so. Perché sai com'è, un mio caro amico è arrivato sulla Terra con la prima”
    Chloe: “ già e con lui sconfiggi il male magico e il male alieno. Se non ho capito male tu hai lasciato San Francisco anche per il fatto che lottavi ogni giorno contro il male insieme ai tuoi fratelli. Ma anche qui rischi come quando eri una del Trio. Forse è destino che tu debba praticare la magia e combattere il male”
    Haley: “ se c'è una cosa che ho imparato dalla mia famiglia e soprattutto da Chris, è che il destino è come vuoi che tu sia non puoi arrenderti aspettando che lo decidano gli altri per te.”
    Chloe: “ credevo che foste voi creature sopranaturali a credere in queste cose, non è così?”
    Haley: “ una volta si”
    Dopo questa frase Haley appoggia la testa sul divano con fare sognante. Pensando alla sua famiglia. Quando si potevano chiamare così. Poi si alza e va in cucina.
    Haley: “ d'accordo basta discorsi tristi sul mio passato. Devo dare un addio come si deve a questo appartamento che mi è servito da piccola soffitta di Casa Halliwell nell'ultimo anno e che cedo volentieri a te, quindi .... cosa vuoi da mangiare?”
    Chloe sorridendo: “ uhm. ... dipende da cosa mi offre la mia streghetta?”
    Haley scherzando: “ zampe di rana con pop-corn”
    Chloe sta al gioco: “ mmm… chissà che delizia?!”
    Haley: “ oppure ali di pipistrello al forno con un po’ di ketchup. Cosa preferisci?
    Chloe: “ uh, vada per le zampe di rana con pop-corn”
    Haley: “ ok”
    Orbita davanti alle due Nathan. Il ragazzo nonché angelo bianco di Haley.
    Nathan: “ ciao ragazze”
    Haley: “ tesoro. Che ci fai qui?”
    Nathan: “ sono passato a prendere alcuni scatoloni da portare da Clark”
    Haley: “ oh, ok. Grazie”
    Nathan: “ ho interrotto qualcosa?”
    Chloe: “ no. Stavamo solo parlando”
    Nathan: “ di San Francisco?”
    Haley: “ Nathan ti prego. Non voglio discuterne con te”
    Nathan: “ perchè no? D'altronde sono l'unico che in questa città possa aiutarti a dimenticare le incomprensioni che hai avuto con la tua famiglia”
    Haley: “ ed è per questo che non voglio discuterne con te. A dire il vero d'ora in poi non voglio più parlarne con nessuno della vita che facevo a San Francisco. Ad appena sedici anni sono diventata una del Trio, e solo un anno fa ho lasciato la mia famiglia per cercare la mia indipendenza. Ho solo bisogno di tempo”
    Nathan sospira e cambia discorso: “ come vuoi. (prende delle scatole) Porto queste a Casa Kent”
    L'angelo orbita via. Nell'orbitare da una scatola è caduto un album. Chloe lo vede e si alza per raccoglierlo.
    Haley: “ scusa per il mio ennesimo sfogo Chloe. Ma a quanto pare è l'unica cosa che riesco a fare oltre che a litigare”
    Chloe prendendo l'album: “ non preoccuparti Haley. (le mostra l'oggetto) Hey, che cos'è questo?”
    Haley: “ è ... è l'album di famiglia. Prendilo pure se lo vuoi sfogliare. Ormai lo conosco a memoria (breve pausa) uhm ... ti dispiace Chloe se vado a fare due passi? Ho bisogno di schiarirmi un po' le idee, sai è stata un po' dura ricordare tutti quegli avvenimenti”
    Chloe: “ certo Haley. Vai pure”
    Haley le sorride: “ grazie”
    La strega orbita via mentre Chloe sfoglia l'album e ci sono varie foto dell'intera famiglia Halliwell:

     Foto del matrimonio di Piper, di Phoebe e di Paige
     una foto di Prue
     foto di Wyatt, Chris ed Haley da piccoli e da grandicelli.
     Foto della famiglia di Phoebe
     foto della famiglia di Paige
     una foto delle Prescelte con Billie
     una foto con tutta la famiglia al completo
     Ed una foto di Piper, Phoebe e Paige insieme

    Chloe chiude l'album e sospira. Poi prende il telefono e compone un numero.

    Chloe: “ sto cercando un fratello di Haley Halliwell. Sono una sua amica, Chloe Sullivan. Haley ha bisogno di conforto da parte della sua famiglia. Si sente la causa dei problemi della vostra famiglia e non è bello per noi suoi amici vederla così. Vi prego solo di non dirle che vi ho chiamato io”
    La ragazza riattacca

    METROPOLIS. Bar di Metropolis.

    Haley è in un bar di Metropolis. La ragazza è seduta al bancone e beve di continuo bicchierini di drink alcolici. Davanti a lei ce ne sono già un paio.
    Haley al barista: “ portamene altri due!”
    Barista: “ penso che per stasera tu abbia bevuto abbastanza. E non sembri nemmeno maggiorenne”
    Haley si sporge verso il bancone e prende per il colletto il barista: “ non te ne deve importare di quanti anni ho!!! Io ti pago per avere da bere!! Finché ho soldi tu mi dai quei stramaledetti drink!!! Chiaro?!”
    Il barista annuisce
    Haley: “ portami altri due drink. E questa volta li voglio ancora più forti”
    Barista: “ posso chiedere quali dispiacere vuoi affogare”
    Haley: “ delusione. Frustrazione. Mancato rispetto. E se non mi porti quei dannati bicchierini anche omicidio!”
    Il barista si allontana da Haley per prepararle l'ordinazione mentre la ragazza è sul punto di piangere.

    CASA KENT. Soggiorno

    Clark Kent è seduto nel soggiorno e sta leggendo un giornale quando orbita Nathan con dei pacchi che sbatte sul tavolino.
    Clark: “ ciao anche a te Nathan. Tutto ok?”
    Nathan: “ la tua amica Haley mi farà impazzire. È con Chloe al suo vecchio appartamento e di sicuro ha parlato della sua famiglia ma appena sono arrivato io e le ho chiesto di parlarne con me mi ha praticamente cacciato”
    Clark: “ avrà i suoi motivi Nathan. Non so dirti quali ma sono sicuro che ce li ha”
    Nathan: “ io mi preoccupo solo per lei. Oltre che ad essere una mia protetta è la ragazza che amo. Pensare che sta soffrendo per la lontananza dalla sua famiglia fa soffrire anche me. Ma non vuole aprirsi ed io non posso aiutarla”
    Clark: “ sono sicuro che riuscirai a parlare e a chiarire. E sono più che sicuro che lei starà bene”
    L'alieno sorride all'angelo bianco che lo guarda un po' preoccupato.
    Nathan: “ lo spero

    SAN FRANCISCO. Golden Gate

    Haley è sul famoso ponte ed inizia a urlare piangendo

    FINE PRIMO EPISODIO




    Guest Star

    -Wyatt Halliwell (Wes Ramsey)
    -Chris Halliwell (Drew Fuller)
    -Piper Halliwell (Holly Marie Combs)
    -Leo Wyatt (Brian Krause)
    -Cole (Julian Mcmahon)
    -Phoebe Halliwell (Alyssa Milano)
    -Paige Halliwell (Rose Mcgowan)
    -Henry Mitchell (Ivan Sergei)
    -Coop (Victor Webster)
    -Penny Halliwell (Troian Bellisario)
    -Patty Halliwell (Amanda Bynes)
    -Prue Halliwell (Shiri Appleby)
    -Henry Junior (Teddy Dunn)
    -Astrid e Lauren Halliwell (Ashley e Mary-Kate Olsen)


    Eccovi il pilot ... Spero vi piaccia!
    Enjoy it =)
     
    Top
    .
  4. {William Angelus Halliwell}
     
    .

    User deleted


    Letto. Ricordavo di averlo già letto ma mi hai rinfrescato la memoria... Molto carino. Mi piace! Haley è un mix di tutte e quattro le streghe anche se mi ricorda molto Prue... Ha un bel caratterino. Poi c'è stato Cole che a me piace tantissimo come personaggio, la storia tra Cole e Phoebe è stato l'unico momento in cui mi piaceva Phoebe. Ora Haley ha una sua vita, vedremo che mostri dovrà affrontare con Clark&co.
     
    Top
    .
  5. haley93
     
    .

    User deleted


    Bene!! Sono contenta che ti piaccia =)
    Beh doveva essere un mix delle 4 sorelle altrimenti non avrebbe avuto un vero collegamento con la famiglia Halliwell
    Ce ne saranno di cattivi da sconfiggere xD
     
    Top
    .
  6. John7776
     
    .

    User deleted


    ciao ehm...non so che dirti ma la tua fanfiction non mi piace .....ahahahahahahah sto scherzando ahahah ;) lo sai cosa pensa no???
     
    Top
    .
  7. haley93
     
    .

    User deleted


    ahahahaha simpatico! mi hai fatto prendere un colpo!!! xD
    Si lo so .. ora vedremo se non sei l'unico a pensarlo =)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Ti faccio i miei complimenti, è bella come fanfiction.. Aspetto eventuali sviluppi :D
     
    Top
    .
  9. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    molto carino.
     
    Top
    .
  10. haley93
     
    .

    User deleted


    Grazie mille =) Presto pubblicherò gli altri episodi .. Sono molto contenta che stia piacendo :)
     
    Top
    .
  11. haley93
     
    .

    User deleted


    1x02 “Vortice d'emozioni”



    CASA KENT. Cucina.

    Clark è in cucina che beve una tazza di caffè quando entra Haley dalla porta.
    Clark: “ buongiorno! Fatto tardi?”
    Haley: “ sta zitto e dammi quel caffè”
    La ragazza prende la tazza che aveva in mano l'amico
    Clark ironizzando sul comportamento della strega: “ giorno anche a te. Tutto ok?”
    Haley: “ si è solo che sono caduta nel vortice malinconico dei ricordi e ho vagato per Metropolis tutta la notte”
    Clark: “ capisco. Quindi se ti dicessi che dobbiamo andare a Metropolis per sconfiggere un alieno, tu tireresti un calcio al mio povero fondo schiena ???”
    Haley: “ oh ma che bravo!! Mi conosci davvero bene Clark!”
    Clark: “ questo vuol dire che oggi dovrò fare a meno della forza del magnifico duo?”
    Haley: “ vedi che ci arrivi da solo. Vado in camera mia a riposare. Se attacca qualcuno ci sono delle pozioni sul tavolo in sala e i tuoi poteri nel tuo corpo d’acciaio. A dopo”
    Haley sale al piano di sopra mentre Clark la guarda un po' preoccupato.

    CASA KENT. Camera di Haley. (inizia la canzone Skin di Alexz Johnson)

    Haley è entrata nella sua stanza. La ragazza si avvicina con passo pesante al suo letto.
    Haley toccandosi la testa: “ ah che mal di testa”
    Chris: “ già è uno dei postumi della sbronza”
    Haley confusa: “ Chris? Che ci fai qui?”
    Chris: “ Sono venuto a salvare ancora una volta mia sorella. (breve pausa) Ma che diavolo ti prende?!? Ora affoghi i tuoi dispiaceri nell'alcool?!”
    Haley: “ invece di stare sempre a giudicare, prova a pensare al perché l’ho fatto?! Mi avete dato la colpa di qualcosa che non dipende da me!!! Mettetevi in testa che se la nostra famiglia non è più come una volta non è colpa mia!!! La dovete smettere di accusarmi perchè io non c’è la faccio più!”
    Chris: “ sai, mi deludi molto. Pensavo che mamma e papà ci avessero insegnato a non arrenderci mai anche quando le situazioni sono perse. E tu che fai?? Ti ubriachi. Non è da te, e mi dispiace che pensi che tutta la famiglia ce l'abbia con te per i problemi che stiamo affrontando in questi tempi, ma beverci sopra non è una soluzione. Ma scusa, tu sei quella che si arrende sempre giusto?”
    Haley: “ e tu sei sempre quello che crede che il destino è come lo facciamo o vogliamo noi?! Sai, ho provato a credere a questa teoria, mi sono sforzata di credere che tu avessi ragione, perché tu hai sempre ragione Chris, ma invece il destino è già scritto ed io mi arrendo. Questa volta più che mai. Che ti piaccia o no!!! (trattiene le lacrime) Ed ora fuori dalla mia stanza , prima che ti chieda di uscire anche dalla mia vita!!”
    Chris: “ Non ti riconosco più ... Maley”
    Il ragazzo orbita mentre Haley distrutta si lascia cadere a terra e si appoggia al letto piangendo Clark avendo sentito le urla si precipita dall’amica.
    Clark: “ Haley. Haley. Cos’è successo?”
    Haley: “ niente, niente. Non preoccuparti Clark”
    Clark: “ ah si? Non è successo niente?! E perché ti trovo distrutta a terra e non sul letto a riposare?”
    Haley: “ perché è venuto Chris e abbiamo litigato animatamente. ok?!
    Clark: “ mi dispiace, Haley. Davvero. Che ne dici se ti stendi e ti riposi?”
    Finisce la canzone
    Haley annuisce: “ uhm Clark. Non avvisare Nathan, si preoccuperebbe inutilmente”
    Clark: “ e invece si che lo chiamo Haley”
    Haley: “ ti prego Clark”
    Clark ignora l'amica: “Nathan !!”
    Haley: “ traditore”
    Arriva Nathan orbitando
    Nathan: “ mi hai chiamato?!”
    Haley: “ non io. (indica l'alieno) lui”
    Clark: “ ciao, amico. Come va ?”
    Nathan: “ bene. A te?”
    Clark: “ tutto bene”
    Silenzio
    Haley: “ ma guarda che due chiacchieroni!! Che meraviglia! (si rivolge all'amico) Clark perchè non spieghi a Nathan il motivo per cui l'hai chiamato??”
    Clark: “ penso che glielo puoi dire tu. Vi lascio da soli. C’è un zoner che mi aspetta a Metropolis”
    Haley: “ d'accordo. Scusa se non vengo”
    Clark: “ tranquilla. Ci tengo alla tua salute. Soprattutto a quella mentale”
    Haley: “ grazie, Clark. Anch'io ti voglio bene. Ora corri prima che ti faccia esplodere”
    Clark corre a tutta velocità
    Nathan: “ tesoro, come ti senti?”
    Haley: “ come una a cui è crollato il mondo addosso”
    Nathan le si siede accanto abbracciandola: “ mi dispiace. Vuoi che ti porti dagli Anziani. Loro possono guarire il tuo dolore e ...”
    Haley lo ferma prima che finisca la frase: “ no. Grazie Nathan. Ti amo per questo ma io e la mia … gli Halliwell non siamo mai andati tanto d’accordo con loro. Vorrei evitare di chiedere il loro aiuto, per quanto ne so potrebbero rinfacciarmelo a vita”
    Nathan: “ ma tesoro sono passati mesi ormai e quella ferita non è ancora guarita sei sicura di non volere un aiuto -superiore-?”
    Haley: “ più che sicura. Ora bisogno solo di un po’ di riposo”
    Nathan: “ d'accordo. (si alza dal letto) Se hai bisogno di me sono in Spagna.”
    Haley: “ aspetta. In Spagna?? Che ci vai a fare in Spagna?”
    Nathan: “ Haley sono un angelo bianco ed ho protetti in tutto il mondo. Quindi ...se non ti dispiace io andrei”
    Haley: “ oh, si si. Certo, hai ragione. Vai. Ehm .. hola!”
    Nathan ride: “ hasta luego. È meglio.”
    Nathan le bacia la fronte e poi orbita. Haley chiude gli occhi con un leggero sorriso sul viso.

    CREDITI D'APERTURA


    METROPOLIS. Vialetto malfamato.


    Clark è in un vialetto che parla con un ragazzo. Non un semplice ragazzo ma uno zoner, ovvero un prigioniero della zona fantasma di Krypton che è riuscito a scappare.
    Ragazzo : “ era ora che arrivasti .. Kal-El”
    Clark: “ mi dispiace deluderti ma ... temo che hai sbagliato persona. Io non sono Kal-El”
    Ragazzo: “ il mio fiuto non fallisce. E ti ho visto usare i tuoi poteri in più di un'occasione. Come la mettiamo??”
    Clark: “ ok, mi hai scoperto”
    I due iniziano a lottare a colpi di poteri.
    Clark: “ d'accordo ora basta essere gentili!!”
    Alla fine Clark decide di usare la sua arma e tira fuori il cristallo -acchiappa zoner- e lo punta verso il ragazzo.
    Ragazzo: “ come fai ad avercelo tu? Doveva rimanere nella prigione!!”
    Clark: “ diciamo che il cagnolino ha seguito il padrone”
    Ragazzo mentre viene risucchiato: “ nooo!! Oltre a me ce ne sono molti altri!! Siamo tantissimi non riuscirai ad eliminarci tutti quanti!!! (viene risucchiato completamente dal cristallo) Noooo!!”
    Clark guardando il cristallo: “ è stato più facile di quanto pensassi”
    Qualcuno ha spiato Clark, questo qualcuno si trasforma in vortice facendo arrivare parecchio vento verso Clark. Il quale dopo un po’ corre a tutta velocità verso casa.

    SMALLVILLE. Ex-appartamento di Haley, ora di Chloe.

    Chloe sta sistemando alcune cose dentro a dei cassetti quando entra Lana.
    Lana: “ vedo che ti sei sistemata piuttosto bene”
    Chloe: “ beh ... ho fatto il possibile. Anche se molta roba è ancora negli scatoloni perché sai Haley si sta trasferendo da Cl … (si ferma)”
    Lana: “ da Clark. Tranquilla Chloe. Lo puoi nominare non succede niente”
    Chloe prende un giornale: “ beh forse lo hai superato. O almeno è quello che i giornali fanno credere. Raccontando di un amore perfetto tra te e Lex Luthor”
    Lana confusa: “ come scusa?!”
    Chloe: “ non hai preso il giornale oggi?”
    Lana: “ no perché? Che c’è scritto?”
    Chloe: “ uhm niente. Ora che ci penso niente. Voglio dire è tutta spazzatura. Non credi?!”
    Lana : “ si, hai ragione. Ma sai, sarebbe ancora più credibile detto da una che non lavora in quel campo. Chloe che cosa c'è scritto?”
    Chloe sbuffa: “ tieni”
    La ragazza le da il giornale.
    Lana legge: “ la nuova Lex-Girl dell’anno. Ce ne sarà un’altra o Lex metterà finalmente la testa apposto con la ragazza di provincia?”
    Chloe: “ ok Lana, ora sta calma. Fa un grande respiro e ...”
    Lana: “ è incredibile ora per il Kansas sono una Lex-Girl?!”
    Chloe: “ già te l’ho detto che è tutta spazzatura. Sono solo le fantasie di giornalisti accaniti dal fare lo scoop del secolo. Vi volete bene ma tu non sposeresti mai uno così”
    Lana: “ e questo che significa?”
    Chloe: “ voglio dire che chi ha scritto quell’articolo sta insinuando che Lex ti chiederà presto di sposarlo e che tu accetterai. Cosa davvero assurda, o sbaglio?”
    Lana: “ premesso che credo stia nascendo qualcosa di più di un -voler bene-, cosa ti fa credere che non vorrei sposare Lex?”
    Chloe: “ te lo devo per forza dire? (Lana con lo sguardo la incita a continuare) Una sola parola. O meglio. Un solo nome ... Clark. Lana tu stavi con lui sarebbe davvero contraddittorio se sposassi un tipo come Lex!”
    Lana: “ e con questo. Chloe se davvero vogliamo parlare del rapporto che ho con Lex allora c'è da dire che lui forse mi racconta delle piccole bugie, ma sono sicura le sue bugie non sono neanche la metà di quelle che mi diceva Clark”
    Clark arriva. Chloe lo nota e fa una smorfia. Lana la fissa e sente la voce di Clark alle sue spalle. E dalla porta aperta entra parecchio vento. Ma finisce appena Clark inizia a parlare.
    Clark: “ infatti sono di più. (Lana si gira verso l'ex) Credi davvero che quell’essere non ti racconti delle bugie?”
    Lana: “ e tu che ci fai qui?”
    Clark: “ sono venuto da parte di Haley a prenderle degli scatoloni. Ma non hai risposto alla domanda”
    Lana: “ adesso sei diventato un fattorino? E per la cronaca non sono obbligata a darti delle riposte. Dato che quando te le facevo io non ho mai ricevuto risposte. Ma vedo che con Haley è diverso”
    Clark: “ gelosa?!”
    Lana: “ dovrei essere gelosa di cosa? Sto con un uomo favoloso, mi ci sono molto affezionata e in più ha una caratteristica che tu non hai e non avrai mai”
    Clark: “ e quale sarebbe?? Imbrogliare la giustizia?? O forse essere disonesto? Quando stavamo insieme tu mi amavi, puoi dire lo stesso di Lex??
    Lana: “ non puoi parlare di Lex in quel modo e sopratutto in sua assenza, Clark. E se vuoi proprio parlare di quando stavamo insieme io ho la chiara immagine di te che mi guardi negli occhi e mi dici che non mi ami. Pensi di essere migliore di Lex??”
    Chloe interviene mettendosi tra i due: “ ok ok. Ragazzi non credete che sia il momento di fare una pausa”
    Clark: “ tranquilla Chloe, (prende delle scatole) prendo questi e me ne vado. Lascio te e la nuova Lex-Girl da sole. Ci sentiamo Chloe”
    Lana: “ Chloe spero che la prossima volta che ci incontreremo non ci sarà un'improvvisata di Clark”
    Clark prende gli scatoloni e va via sbattendo la porta.
    Chloe: “ Clark ...”
    Lana: “ perchè si comporta così? Tra noi è finita. Abbiamo provato più di una volta ma a quanto pare non è destino che Clark Kent e Lana Lang stiano insieme. Perché non si rassegna?”
    Chloe: “ questo devi chiederlo a lui Lana, ma io posso solo ipotizzarne il motivo. Forse lui continua ad amarti davvero. Forse sente che da parte tua c'è ancora un sentimento”
    Lana: “ ma io ora sto con Lex. E Clark me l'ha detto negli occhi che non mi ama. Non posso far finta di niente e dimenticarlo. Per me è stato davvero un duro colpo. Ora devo andare. A presto Chloe”
    Lana esce dall’appartamento e Chloe chiude la porta sospirando

    CASA KENT. Cucina.

    Haley sta cucinando per lei e l’amico quando entra Clark visibilmente nervoso e arrabbiato.
    Haley: “ giorno. Sai, ho preparato un succulento pranzetto per me e per il mio caro amico Clark. Lo conosci? È uscito stamattina e non è ancora ritornato e non ha chiamato. Chissà se sta bene?”
    Clark: “ scusa Haley hai ragione ad avercela con me. Ma stavo affrontando un alieno e ....”
    Haley: “ e non potevi chiamarmi a lavoro finito?? Non hai pensato che potevo essere in pensiero e pensare al peggio?!?”
    Dalla finestra arriva un po’ di vento. Clark cambia espressione. Arrabbiata.
    Clark: “ ti ho già chiesto scusa. Non è abbastanza?? Mamma!!”
    Sbatte gli scatoloni con la roba di Haley sul tavolo. La ragazza ne rimane sorpresa dall’aggressività in qui ha sbattuto la roba l’amico.
    Haley: “ Clark. Ma che diavolo ti prende?? Sai quanto ci tengo a te perchè reagisci in questo modo?? (breve pausa) Ti senti bene ?!”
    Clark: “ certo mi sento bene!! Ma starei meglio senza la tua pressione addosso. Ogni giorno sono costretto ad assorbirmi le tue lamentele su quanto ti manchi San Francisco e la tua famiglia. Ma che diavolo tornaci! Qui a Smallville un altro essere con poteri non fa al caso nostro visto che ci sono io, un alieno che per arrivare sulla Terra e dominarla a trasformato persone normali in esseri malvagi con super-poteri!!! Quindi si, Haley. Sto davvero bene!!”
    Dopo aver percepito tutto le emozioni di Clark in quanto empatica …
    Haley: “ wow!! Risentimento, odio, rabbia, rancore, ira. Clark sembra che tu sia stato attaccato da un vortice d'emozioni”
    La finestra sbatte dal vento che è aumentato. Haley rimane in silenzio sconvolta da ciò che le ha detto l’amico.
    Haley riferendosi all'aria entrata dalla finestra: “ quanto vento!”
    Haley si avvia verso la finestra e non riesce a chiuderla perché è presa da Clark che cade a terra aprivo di sensi.
    Haley: “ oh mio Dio!! Clark!! (raggiunge l'amico) Clark svegliati!! Che ti succede apri gli occhi! Oh mio dio! Nathan!! Nathan vieni veloce!”
    Nathan arriva orbitando
    Nathan: “ Haley. Cos’è successo?!”
    Haley: “ è per Clark! È svenuto”
    Nathan: “ tutte le persone hanno dei cedimenti. Mettiamolo sul divano”
    Haley: “ Nathan ma che ti prende lo sai che Clark non è umano!”
    Nathan si è diretto verso la cucina per prendere dell’acqua. Dalla finestra ancora aperta entra del vento.
    Nathan: “ avrà avuto un calo di pressione!! Voglio dire è un alieno ogni giorno combatte il male con la sua ex e ha creato una specie di fine del mondo a Metropolis”
    Haley confusa: “ che cosa?! Nathan ma ti senti quando parli?”
    Entra altro vento in cucina. Nathan rimane un attimo fermo. Haley se ne accorge.
    Haley: “ tesoro tutto apposto ?!”
    Nathan: “ certo. È solo che la nostra relazione è divisa in tre ... io, te e Clark. Ti chiedo di venire con me a fare il giro del mondo e tu dici che non puoi perché devi stare con Clark a salvare il mondo. Oh ma per favore!! Chi vuoi prendere in giro?? Tu il mondo lo salvavi anche a San Francisco. Perché hai voluto lasciare la tua città per venire qui da una tua vecchia fiamma?!”
    Haley sente anche da parte di Nathan un forte concentrato di emozioni.
    Haley: “ ok .. uhm ... Nathan ti senti bene?”
    Nathan: “ ancora?! Ti ho già detto che sto bene!! Perché continui a cambiare discorso?? Coraggio dimmi in faccia che ami ancora Clark. Non mi offendo, lo posso capire. D'altronde è stato il tuo primo amore”
    Haley: “ Nathan ma che diavolo stai dicendo?! Io non ho mai amato Clark. È solo un amico per me”
    Nathan: “ certo. E cosa mi dici a proposito di quell’estate di 5 anni fa??”
    Haley: “ che cosa?! Nathan per favore avevo 13 anni e lui 15 eravamo immaturi. Ed è stato solo un innocuo bacio tra due bambini!”
    Nathan: “ sicuro!! Infatti la prima persona che hai pensato quando hai deciso di scappare dai tuoi impegni di strega del Trio è stata la prima persona che hai incontrato. Ma fammi il piacere a me non m’inganni!!!”
    Haley: “ Nathan ora basta!! Sai benissimo che per me Clark è come un fratello e ora curalo non stare qui a inventarti cose perché le sento davvero molto chiare e forti e fanno male!!”
    Nathan: “ te lo puoi scordare che curo l’alieno nonché tua vecchia fiamma mai spenta. Addio Haley!”
    Nathan orbita via.
    Haley: “ Nathan! Torna immediatamente qui! Ora!”
    Si sente mancare per tutte le emozioni brutte percepite. Poi guarda Clark ancora a terra e nota sotto gli occhi della polvere nera che prima non aveva, li tocca e ha una visione:
    - Un vortice e molto vento.
    Dopo la visione Haley rimane scioccata e chiama Chloe. La scena si divide in due da una parte Haley a terra vicino a Clark dall’altra Chloe seduta sul divano che guarda un film e mangia pop-corn con Jimmy.
    Chloe: “ pronto?”
    Haley: “ il nostro migliore amico mi ha aggredito verbalmente ed ho sentito tante emozioni con l'empatia, dopodiché è svenuto, il che non è da lui visto che è un alieno!”
    Chloe: “ Haley?!”
    Haley: “ si!!”
    Chloe: “ immaginavo. Ok, uhm fa un respiro e cerca di spiegarmi con molta più calma cos’è successo a Clark? Sta bene ora?”
    Haley. “ potresti venire qui ora così ne parliamo a quattro occhi? Devo farti vedere una cosa diciamo... inspiegabile”
    Chloe: “ veramente sono qui con Jimmy ed è da un po’ che non ci vediamo”
    Haley: “ vi siete visti ora. Allora vieni?”
    Chloe: “ ehm, ok. Va bene dammi 10 minuti e sono da te”
    Haley. “ fantastico! Fai veloce altrimenti ti orbito. A dopo”
    Chloe: “ si si a dopo”
    Mettono entrambe giù la cornetta la scena si sposta a casa Chloe.
    Jimmy: “ tutto ok?”
    Chloe: “ no. Devo andare. Era Haley ha detto che Clark si è sentito male e dal suo tono di voce sono più che sicura che sta per avere una delle sue crisi isteriche. Scusa”
    Jimmy: “ ok, ma dov'è il problema se Clark si è sentito male? Non si può chiamare un dottore?? (le chiede con voce ed uno sguardo malizioso) O forse sei un infermiera ed io non lo sapevo”
    Chloe si alza sorridendo: “ la tua è una sottile allusione al mio tocco curativo?”
    Jimmy: “ certo. Andiamo Chloe, è da una settimana che non passi del tempo col tuo ragazzo”
    Chloe: “ Col mio ragazzo? È così che ti ritieni?”
    Jimmy: “ beh, direi che solo amici non siamo quindi se 2+2 fa 4 considerarmi il tuo ragazzo mi pare la giusta definizione”
    Chloe: “ bene, ma ora devo andare se vuoi avere una ragazza viva”
    Jimmy: “ d'accordo. Allora a dopo?”
    Chloe: “ certo. A dopo.”
    Si danno un piccolo bacio e lei esce dall’appartamento lasciando Jimmy con aria sognante.

    CASA KENT. Salotto.

    Clark è steso sul divano accanto a lui c'è Haley che cammina avanti e indietro quando nella stanza entra Chloe
    Chloe: “ hey, Haley. Dimmi cos’è successo?”
    Haley: “ stavamo discutendo, animatamente, per motivi stupidi. Poi abbiamo smesso per un secondo e un attimo dopo Clark era steso a terra”
    Chloe: “ e ... avete discusso in modo sopranaturale?”
    Haley: “ no, no!! Affatto!! (ci ripensa) Anche se sembrava che ci fosse qualcosa di anormale”
    Chloe: “ Haley scusa se te lo dico, ma quando ci siete voi di mezzo niente è normale”
    Haley: “ cosa vuoi dire?”
    Chloe: “ beh, lo sai. No né un mistero, almeno non per noi, che voi siete -anormali-”
    Haley: “ già hai ragione. Scusa se ti ho fatto impazzire da quando sono qui. Ma tu sai che la mia vita è un po’...”
    Chloe: “ anomala!”
    Haley: “ già anomala. Non c’è parola migliore”
    Chloe: “ e tu come stai? Voglio dire, ti prendi sempre la responsabilità di tutti e tutto nonostante tu sia la più piccola del branco. come va? Raccontami un po’ di te bella streghetta”
    Haley: “ oh beh. Sai che ormai sono tormentata dal mio passato di San Francisco, beh stamattina si è fatto vivo mio fratello per rimproverarmi ancora una volta dopo che sono tornata un po’ ubriaca a casa alle 10. Poi il mio amico Clark sparisce per ore per andare a sconfiggere un alieno e immagina la mia preoccupazione, quando ritorna mi aggredisce emotivamente, perché sai che sono empatica. E dopo avermele dette di tutti i colori sviene. Così chiamo il mio ragazzo e anche da lui non sono stata accolta benissimo. Ma sai qual'è il bello?? Crede che io ami Clark!! E come sempre, dopo essermi arrabbiata mi viene la mia classica crisi isterica e ti chiamo. Il resto lo sai”
    Chloe: “ wow. Non hai avuto nessuna pressione emotiva da quanto ho sentito”
    Haley la fulmina con lo sguardo poi le due guardano Clark che sta peggiorando.
    Chloe: “ al telefono mi avevi detto che Clark era svenuto e che c’era una cosa -inspiegabile- che dovevi farmi vedere. Di che si tratta?”
    Haley: “ ah si. Quasi dimenticavo. Dopo che Clark è svenuto sotto i suoi occhi è comparsa una sorta di polverina nera, l'ho toccata ed ho avuto una visione”
    Chloe: “ una visione? Di solito non hai delle premonizioni?”
    Haley: “ si infatti questa non mi ha fatto pre-vedere o ri-vedere qualcosa. Ma soltanto vedere”
    Chloe: “ e sarebbe?”
    Haley: “ un vortice e …”
    La strega si ferma e riflette mentre l'amica la incita a continuare
    Chloe: “ e?!”
    Haley: “ e tanto vento!”
    Chloe: “ Haley non è che le tue premonizioni, par don, visioni stanno diventando delle previsioni meteorologiche?”
    Haley ignora la battuta dell'amica: “ oggi tu hai parlato con Clark?”
    Chloe: “ si quando è venuto a prendere i tuoi scatoloni a casa mia”
    Haley: “ ha fatto o detto qualcosa di strano?”
    Chloe: “ no”
    Haley: “ sicura?! Chloe ogni minimo dettaglio è importante magari la lotta con l’alieno lo ha ... cambiato”
    Chloe: “ ok. Ehm ... Ah si. Quando è venuto a casa c'era Lana con me”
    Haley: “ e cos’è successo?”
    Chloe: “ beh non si è tirato indietro e l’ha affrontata. Clark non si è tenuto dentro niente”
    Haley: “ in che senso?”
    Chloe: “ sai che quando Clark e Lana si trovano nella stessa stanza parlano sempre del più e del meno o a volte si evitano. Questa volta hanno parlato del giorno in cui si sono lasciati e lui ha detto tutto ciò che pensa su Lex e sulla loro relazione”
    Haley. “ beh ... wow. Finalmente ha trovato il coraggio”
    Chloe: “ no Haley!! Non è da Clark dire tutto ciò che pensa. Soprattutto a Lana. (breve pausa) Non lo ha mai fatto da quando si è innamorato di lei. Cioè da sempre. Potrebbe centrare la Kryptonite rossa? Quel tipo di meteorite gli fa perdere le sue inibizioni”
    Haley: “ no, non credo. Non aveva niente che avesse a che fare con la Kryptonite rossa. In quanto allo svenimento lui si sente male solo con la Kryptonite verde. E non è di certo uno degli ingredienti che lasciamo in bella vista in cucina”
    Chloe: “ ok. Le Kryptoniti sono da escludere”
    Silenzio.
    Haley fa una smorfia come quando qualcuno sta pensando a qualcosa di ingegnoso: “ per caso prima che Clark iniziasse a parlare c’è stato del vento?”
    Chloe ci pensa confusa: “ si. Quando ha aperto la porta e ha iniziato a incolpare Lex. Perché?”
    Haley: “ perché si da il caso che anche quando lui ha iniziato ad attaccarmi c’è stato del vento. E parecchio”
    Chloe: “ che cosa vuoi dire con questo? Non può essere una coincidenza?”
    Haley: “ Chloe lo abbiamo detto prima. Con noi tutto è possibile perché siamo anormali, speciali, magici. E poi perché avrei avuto quella visione -metrologica- come l'hai definita tu?”
    Chloe: “ allora mi stavi ascoltando?”
    Haley le accenna un sorriso: “ ricordi ti ho detto che anche Nathan si è -rivelato-, e indovina... €c’è stato parecchio vento”
    Chloe: “ si ma perché ha colpito solo Clark e Nathan? Anche io e Lana siamo state colpite dal vento e non siamo state sovraccaricate da … un vortice di emozioni! E nemmeno tu!!”
    Haley: “ no lo so. Ma sicuramente non è stato quell’alieno”
    Chloe: “ da cosa lo deduci?”
    Haley: “ Nathan. Lui è un angelo bianco ha a che fare con la magia non con cose aliene. E non ha incontrato lo zoner di Clark”
    Chloe: “ quindi credi ci sia di mezzo la magia di qualche demone?”
    Haley: “ non lo credo. Ne sono certa. Ma continuo a non capire perchè tu e Lana non siete state -contagiate- da questo vortice”
    Chloe: “ forse perché siamo umane. Magari l'effetto della -rivelazione- richiederà più tempo”
    Haley: “ ma anche io sono stata esposta al vento, ben due volte, avrei dovuto liberarmi delle mie emozioni già da tempo con te, con Clark e con Nathan”
    Chloe sospira: “ come facciamo a capirci qualcosa di più?”
    Haley: “ non ne ho la minima idea”
    La strega mette la testa fra le mani e Chloe guarda Clark. L'alieno apre gli occhi.
    Chloe: “ Haley!! Guarda Clark si è svegliato!”
    Haley: “ Clark!”
    Clark: “orb- orbita”
    Haley: “ orbitare? E dove?”
    Clark: “ Lo sai. (sospira per riprendere fiato e si rivolge all'altra amica) Ciao Chloe”
    Chloe: “ ciao Clark. Forse è meglio se ti riposi ancora un po’. Vuoi dell’acqua?”
    Clark fa segno di no con la testa e Haley sembra aver capito dove orbitare.
    Haley: “ ok. Uhm... io vado.”
    Chloe: “ cosa?! E dove vai?”
    Haley: “ tu sta tranquilla per qualsiasi cosa chiamami non esitare ok?”
    Chloe: “ d'accordo. Ma sarebbe più facile farmi stare tranquilla se sapessi dove vuoi andare”
    Haley: “ poi te lo dirò. Se attacca qualcuno ci sono delle pozioni lì (indica una scatola sul tavolino) in quella scatola, ma chiamami per qualsiasi cosa, ok?”
    Chloe: “ si, ok. Sta attenta in qualunque posto tu stia andando.”
    Haley orbita. Chloe assume un espressione preoccupata.

    INFERI.

    Il demone vortice è davanti a un essere incappucciato e di spalle.
    Demone V.: “ mio signore, ho infettato l’alieno e l’angelo bianco avete altre richieste?”
    Essere I.: “ assicurati che la strega non scopri i nostri piani o sarà la fine. D’altronde è ancora una del Trio ed è una Halliwell”
    Demone V.: “questo è un problema?”
    Essere I.: “ che razza di domanda mi fai? Ogni generazione di Halliwell ha provato ad uccidermi per sempre, e le prescelte ci sono andate così vicine tanto da eliminarmi e spedirmi in un’altra dimensione con esseri come noi demoni, ma non di questo mondo”
    Demone V.: “ vuole dire, mio signore, che esiste un altro male, oltre al nostro?”
    Essere I.: “ ciò che voglio dire è che esistono creature forti e malvagie quanto e più di noi. Dobbiamo riuscire ad allearci con quelli più potenti per eliminare la strega, il suo Trio e tutta la famiglia Halliwell.”
    I due si guardano con sguardi maligni.

    LASSU'.

    Haley è orbitata davanti a due Anziani.
    Haley assume un sorriso isterico: “ salve, come va??”
    Anziano #1: “ tu chi sei?”
    Haley: “ sono la figlia di uno di voi, che però ha capito che la sua vita è sulla Terra con la sua famiglia”
    Il primo Anziano la guarda confuso mentre l'altro gli si avvicina
    Anziano #2: “ credo stia parlando di Leo Wyatt”
    Haley: “ wow, vedo che vi ricordate delle vostre vittime”
    Anziano #1: “ che cosa vuoi?”
    Haley: “ che salviate il mio amico Clark e il mio angelo bianco e ragazzo Nathan”
    Nathan appare malconcio ma ridotto meglio di Clark.
    Nathan: “ allora ti ricordi ancora di me”
    Haley: “ Nathan! Oh mio dio! Come ti senti?”
    Nathan: “ sai non è bello vedere la tua ragazza che si preoccupa più del suo amico che di te”
    Haley con gli occhi lucidi: “ Nathan io …”
    Nathan: “ no aspetta fammi finire. (sospira) Non è bello neanche aver detto alla tua ragazza tutte quelle cose di cui la metà neanche pensavo”
    Haley: “ ma una metà si”
    Nathan: “ possiamo riparlarne quando non sono quasi morente?? Ti prego”
    Haley con le lacrime agli occhi accenna un sorriso: “ d'accordo Nathan.(la strega gli bacia la fronte e poi si rivolge agli Anziani) Perché non lo guarite? Che cosa state aspettando??”
    Degli anziani portano via Nathan
    Anziano#2: “ perché bisogna individuare il demone che lo ha infettato”
    Anziano #1: “ ed eliminarlo”
    Haley: “ credo di aver capito che cosa crea il demone ma non so chi sia”
    Anziano #1: “ e che aspetti?? Sei ancora una del Trio cerca sul libro delle ombre!!”
    Haley: “ ma voi sapete che di recente i rapporti con la mia famiglia sono un po’ difficili e complicati”
    Li raggiunge un terzo Anziano
    Anziano #3: “ ma non per loro volere”
    Haley: “ che cosa intende dire?”
    Anziano #3: “ non abbiamo più tempo da perdere!”
    Anziano #2: “ c'è un male che sta incombendo. (breve pausa) Forse la Sorgente è rinata”
    Haley sconcertata e confusa: “ è praticamente impossibile! Le prescelte l’hanno eliminata anni fa”
    Anziano #2: “ a quanto pare no. Devono averla mandata in un’altra dimensione”
    Anziano #1: “ e ciò che temiamo è che scopra che una figlia di una delle Prescelte sia amica di un alieno molto potente destinato a grandi progetti”
    Anziano #3: “ ed il quale ha grandi nemici”
    Haley: “ e voi vi aspettate che io elimini la Sorgente?”
    Anziano#1: “ di certo non tu da sola. Ma con i tuoi fratelli”
    Anziano #2: “ devi metti da parte il tuo rancore per la tua famiglia e vai a cercare sul libro qualcosa su i vortici emotivi”
    Haley sospira: “ e va bene. Se questo vuol dire salvare Nathan e Clark. D'accordo. Vado a sventolare bandiera bianca alla mia famiglia”
    La ragazza orbita via.

    SAN FRANCISCO. Casa Halliwell. Soffitta.

    Chris e Wyatt preparano delle pozioni. Arriva Haley.
    Chris: “ e con questa siamo a 5”
    Wyatt: “ penso che non basteranno”
    Chris: “ Lo so. Hai scritto altri incantesimi?”
    Wyatt: “ andiamo Chris!! Sai perfettamente che ci vuole il potere del trio.”
    Haley arriva orbitando.
    Haley: “ sbaglio o avete nominato il Trio?”
    Wyatt: “ wow!! O il mio potere di proiezione astrale sta aumentando o quello è il fantasma di nostra sorella”
    Haley: “ mi dispiace dirtelo ma ... nessuno dei due”
    Chris: “ quindi che ci fai qui Maley? O dovremmo dire Haley? L'ultima volta che ti ho visto mi stavi quasi mandando fuori dalla tua vita”
    Haley: “ e per quello mi dispiace, Chris. Comunque preferisco Haley. Ma Maley va bene”
    Wyatt: “ fai anche la spiritosa adesso?”
    Haley: “ una volta lo eri anche tu”
    Chris: “ ok . Ragazzi ora basta!! Non ho mai dovuto fare da paciere e non comincerò ora! Chiaro?! Maley perché sei qui?”
    Haley: “ diciamo che ho dei problemi ... magici”
    Chris: “ e a cosa ti serviamo noi?”
    Haley: “ devo consultare il libro”
    Wyatt: “ il libro?! Scordatelo!!”
    Haley: “ Chris non eri andato indietro nel tempo per salvare Wyatt dal diventare malvagio?”
    Chris: “ la volete smettere voi due?!”
    Haley: “ lasciate almeno che vi dica che se non volete aiutare me, almeno aiutate Clark Kent e Nathan. Ci sono le loro vite di mezzo”
    Wyatt confuso: “ Clark?! Ma lui non era immortale?”
    Chris: “ infatti, sbaglio o lui è un alieno?”
    Haley: “ si, ma questo demone è riuscito a infettarlo perché mesi fa è stato in un’altra dimensione”
    Wyatt: “ un’altra dimensione?”
    Haley: “ si. Nella dimensione fantasma. È una zona che creò suo padre Jor-El per imprigionarci i delinquenti di Krypton il loro pianeta”
    Chris: “ e Clark che ci faceva lì?”
    Haley: “ è stato mandato lì da un kryptoniano che si è impossessato di Lex Luthor”
    Wyatt: “ riassumendo. Il tuo amico Clark è stato mandato da un -carcerato- del suo pianeta in un’altra dimensione e lì ha diminuito i suoi anticorpi alieni??”
    Haley: “ aspetta cosa hai detto?”
    Wyatt: “ ha diminuito i suoi anticorpi?”
    Haley: “ no prima”
    Chris: “ è stato imprigionato in un’altra dimensione”
    Haley: “ già. Ragazzi, ehm, mi spiace dirvelo ma credo che dovremo affrontare un demone che crea vortici emotivi e, rullo di tamburi .... la Sorgente”
    Wyatt: “ la sorgente?! Ma la mamma e le zie l’hanno eliminata tanti anni fa”
    Haley: “ gli anziani credono che … “
    Chris: “ aspetta. Gli anziani?!”
    Haley: “ si! Loro credono che la mamma e le zie non l’hanno eliminata ma spedita in un'altra dimensione”
    Wyatt: “ e forse in questa dimensione fantasma”
    Haley lo guarda acconsentendo.
    Chris: “ un momento vuoi dire che la sorgente non è morta?!”
    Haley: “ giù. E c’è di peggio. Quando Clark è riuscito ad uscire si sono aperti dei crateri in tutto il mondo e sono usciti parecchi -carcerati-. Che noi chiamiamo zoner”
    Wyatt: “ credi che sia uscita anche la Sorgente?”
    Haley annuisce
    Chris: “ no è impossibile! La sorgente è magica non è aliena!! E poi può essere riportata in vita solo con un incantesimo pronunciato da altri esseri magici molto potenti”
    Haley: “ e questo è vero. Se si trova nelle profondità della Terra. Ma si da il caso che sia uscita da una dimensione nel bel mezzo dell’universo!”
    Wyatt: “ Haley ha ragione”
    Haley: “ mi hai chiamata Haley. Grazie”
    Wyatt: “ di niente sorellina”
    I due si sorridono
    Chris: “ ok. Ma come facciamo a invocarla o capire dove si trova?”
    Haley: “ dopo aver fatto un lungo viaggio qual è il primo posto in cui ritorni?”
    Wyatt: “ casa?”
    Haley: “ esatto! Ed è li che andremo. Con pozioni potenti, incantesimi e sopratutto con il potere del Trio. Questa volta la Sorgente sparirà dalla faccia della Terra”
    Chris: “ e dell’universo!”
    Haley: “ giusto!!
    Chris: “ questo vuol dire che ritorni a casa?”
    Haley: “ no, Chris. Ora la mia casa e la mia vita è Smallville a casa Kent. San Francisco e casa Halliwell sono il mio passato e voi dovete farvene una ragione”

    INFERI.

    La Sorgente ed il Demone Vortice stanno parlando
    Demone V.: “ Signore potete ascoltarmi?”
    Sorgente: “ ne vale la pena?”
    Demone V.: “ ho delle novità sulla strega”
    Sorgente: “ parla!”
    Demone V.: “ ha capito tutto. Sa cos’è successo all’alieno e all’angelo”
    Sorgente: “ questo vuol dire che ci ha scoperto?”
    Demone V.: “ non proprio ha scoperto il mio potere e forse me ma non che voi siete rinato”
    Il Trio orbita davanti ai due demoni
    Haley: “ sbagliato!”
    Wyatt: “ Il vostro informatore non è poi così …”
    Chris: “ informato”
    I tre lanciano le pozioni contro i demoni ma esplode solo quello vortice.
    Haley stende le mani ai due fratelli: “ Il potere del Trio coincide col mio
    Haley/Wyatt/Chris: “ Il potere del trio coincide col mio, il potere del trio coincide col mio il potere del Trio coincide col mio!!!”
    La sorgente esplode ma prima riesce a dissolversi senza che il trio se ne renda conto.
    Haley: “ c’è l’abbiamo fatta?!”
    Wyatt: “ per saperlo dovremmo controllare tutte le altre dimensioni”
    Chris: “ o forse basterà restare più in contatto”
    Haley: “ già. Sarebbe meglio, per il Bene Supremo”
    I tre ridono e poi orbitano

    SAN FRANCISCO. Casa Halliwell. Soffitta.

    Haley, Wyatt e Chris sono orbitati nella soffitta di Casa Halliwell
    Haley: “ allora è giunto il momento dell’addio?!”
    Chris: “ No. Io non credo.”
    Wyatt: “ nemmeno io. Questo è un arrivederci”
    Haley: “ beh allora, arrivederci fratelloni!”
    I tre si abbracciano poi Haley orbita via.

    SMALLVILLE. Casa Kent. Soggiorno

    Haley è arrivata a casa e trova sia Clark che Nathan sul divano a bere coca-cola e mangiare patatine.
    Clark: “ ecco la nostra streghetta preferita!!”
    Nathan: “ dove sei stata?”
    Haley: “ a salvarvi la vita. A quanto pare vi siete rimessi in fretta”
    Clark sorridendole: “ allora, piccola combina guai, che cosa hai imparato da questa giornata?”
    Haley: “ che tu da solo senza di me finisci sempre nei guai??
    Nathan incitandola a continuare: “ e ...?”
    Haley: “ hey Nathan credevo che tu fossi dalla mia parte!”
    Nathan: “ infatti. Sempre e per sempre. Ma credo che tu hai imparato di più da questa giornataccia”
    Haley: “ oh si certo. (all'angelo) Che tu sei geloso di Clark e che tu (a Clark) hai troppe emozioni represse. Dovreste confessarvi di più, e senza aggredire la sottoscritta!”
    Clark: “ ti ho fatto del male?!”
    Haley: “ non fisicamente, ma emotivamente si. E parecchio visto che sono empatica. Ma tutti e due avete detto delle cose. Strano ma vero le stesse cose”
    Clark: “ Nathan ama Lana??”
    Nathan: “ Clark è geloso di me?”
    Haley: “ no! Mi avete fatto capire che penso e parlo troppo della mia famiglia e vita a San Francisco. Da oggi in poi non sarà più così. Ho deciso di guardare vanti”
    I due ragazzi si guardano e poi con il sorriso stampato prendono in giro la strega
    Clark/Nathan: “ Speriamo!”
    Haley ne riamane scherzosamente sconvolta e Clark corre a tutta velocità e Nathan orbita e Haley sorride sul divano riguardando una foto sua con i suoi fratelli fino a quando non si presenta davanti a lei un Anziano rivelandole una brutta notizia. Haley guarda curiosa l'Anziano che ha un'espressione davvero seria.

    FINE SECONDO EPISODIO



    Guest star:
    -Chris Halliwell = Drew Fuller
    -Wyatt Halliwell = Wes Ramsey
     
    Top
    .
  12. John7776
     
    .

    User deleted


    che capitolo delizioso complimentoni ...aspetto il prossimo capitolo
     
    Top
    .
  13. haley93
     
    .

    User deleted


    xD ... Domani vedrò di accontentarti =)
     
    Top
    .
  14. {William Angelus Halliwell}
     
    .

    User deleted


    Quoto con Vincenzo, bel capitolo. La Sorgente non è morta, lasci molta curiosità. Aspetto sviluppi ;)
     
    Top
    .
  15. haley93
     
    .

    User deleted


    1x03 “ Segreti e verità”


    CASA KENT. Salotto.

    Haley è sul divano quando compare d’innanzi a lei un anziano.
    Haley: “ un Anziano in questa casa. È davvero una sorpresa! Cosa ci fa qui?”
    Anziano: “ non avete portato a termine la vostra missione”
    Haley non capendo: “ prego?”
    Anziano: “ la Sorgente è ancora viva”
    Haley: “ no!! Questa volta è davvero impossibile!! L’abbiamo eliminata qualche ora fa io e i miei fratelli. Ne sono sicura!!”
    Anziano: “ mi dispiace ma non è come credi. Quando avete lanciato le pozioni, la Sorgente le ha fatte esplodere e ...”
    Haley: “ e anche se fosse?!? Abbiamo usato il potere del Trio!”
    Anziano con tono arrabbiato: “ non è servito a gran che visto che il vostro Trio non è unito!! Ora la Sorgente è soltanto ferita!! E di sicuro starà meditando un grande ritorno”
    Haley: “ e come possiamo fare?? I miei fratelli abitano a San Francisco mentre io qui a Smallville, ed ho la mia vita qui. E non ho intenzione di tornare a casa!”
    Anziano: “ beh come farete ad eliminare la sorgente non ci importa. Ciò che importa è che riuscirete ad eliminare la Sorgente definitivamente. Sono stato chiaro?!”
    Haley: “ oh certo!! E vi aspettate che noi, andiamo in giro a rischiare la nostra vita senza un vostro minimo aiuto?! Se lo può scordare!!”
    Nathan orbita
    Haley: “ e tu che ci fai qui?”
    Nathan: “ devi smettere di parlare con quel tono a lui”
    Haley rimane sbalordita da ciò che il fidanzato le ha appena detto: "come?!”
    Nathan: “ devi ... devi abbassare il tono”
    Haley piuttosto arrabbiata: “ Nathan?!?! Ma che diavolo ti prende?!”
    Anziano: “ dato i precedenti della tua famiglia contro di noi abbiamo deciso di assumere Nathan come mediatore tra noi e voi”
    Haley: “ davvero fantastico!!! Un mediatore che da ragione solo a voi!!”
    Nathan cercando di calmare la ragazza: “ Haley. Per favore!”
    Haley: “ ma è un assurdità, Nathan!! Ingaggiare il mio fidanzato come vostro avvocato!”
    Anziano: “ Nathan fa il tuo dovere”
    Nathan: “ Haley è meglio che la smetti”
    Haley: “ e tu li stai pure ad ascoltare?! Non so cosa mi fa più rabbia, il tuo o il loro comportamento!!”
    Anziano: “ Nathan!!”
    Nathan: “ No!!”
    Anziano: “ Nathan”
    Nathan sospira con gli occhi gonfi e la orbita al piano di sopra.
    Anziano: “ ben fatto figliolo”
    Nathan: “ non chiamarmi mai più così e sappiate tutti quanti che non lo farò un’altra volta! Anche se questo riguarda proteggere qualcuno. Sono stato chiaro?!”
    Nathan orbita via e l’anziano al suo lavoro

    CASA KENT. Camera Haley.

    Nathan arriva orbitando nella stanza di Haley.
    Nathan cercando di riappacificarsi con la strega: “ toc, toc”
    Haley è sdraiata sul suo letto: “ se esci e lo fai contro la porta sarebbe più credibile. Si dice -bussare- è utile, dovresti provare”
    Nathan: “ ok, rifacciamo?”
    Haley: “ dimmi da dove, Nathan!! Così non rischio di orbitare a pancia in giù sul pavimento”
    Nathan: “ d'accordo me lo merito, Haley. Ma ...”
    Haley interrompe l'angelo: “ ci sono anche dei ma?! Nathan ciò che hai fatto è inaccettabile!! Hai preferito loro a me!!”
    Nathan: “ Haley, non è come sembra”
    Haley si alza dal letto: “ a me sembra che mi hai orbitato dopo che te lo ha ordinato un Anziano!!!”
    Nathan: “ Haley ...”
    Il ragazzo si ferma mentre Haley gli si avvicina
    Haley inizia a singhiozzare: “ che c’è Nathan?! Sono qua (in lacrime) Dimmi che puoi spiegarmi e non è un altro tuo segreto. Di una tua vita passata magari!”
    Nathan con gli occhi lucidi: “ credimi Haley, io vorrei davvero parlartene. Ma non posso”
    Haley: “ è sempre così con te!! Tu vuoi che ti dica tutto. Dal segreto più grande alla più insignificante sciocchezza!! Ma se sono io a chiedertelo tu rispondi che non puoi. O sbaglio??”
    Nathan: “ non è così, Haley”
    Haley sempre più in lacrime: “ e allora com'è, Nathan?! Devi riuscire ad aprirti con me. Io ho bisogno di sapere. Non posso considerarmi la tua ragazza se non so niente di te”
    Nathan: “ non è facile per me parlartene Haley. Lo sai che la situazione è complicata”
    Haley: “ e allora?? Vuoi che io non ti capisca?! Sono una strega, Nathan!! Te lo sei dimenticato??”
    Nathan: “ certo che no! In qualità di angelo bianco io devo dirti solo ciò che devi sapere”
    Haley piuttosto sconcertata: “ in qualità di angelo bianco?!? Nathan tu sei il mio ragazzo!!”
    Nathan cerca di trattenere le lacrime mentre Haley ha il volto rigato. Tra i due è calato il silenzio fin quando Haley si asciuga le lacrime e torna a parlare.
    Haley: “ se non ti importa più niente di noi, ok. Posso sforzarmi di accettarlo. Ma se è davvero così allora ti prego di farmi un favore. D'ora in poi limitati ad essere il mio angelo bianco”
    Nathan confuso: “ con questo cosa vorresti dire?!”
    Haley: “ forse è meglio se tu rimani ad essere solo il mio angelo bianco. E nient’altro”
    Nathan: “ ti riferisci alla magia?? Vero??”
    Haley: “ no, Nathan. Non solo. (fa un grande respiro) Ora vai dagli Anziani. Loro hanno più bisogno di te”
    Nathan: “ ma Haley … “
    Haley cambia discorso e gli da le spalle: “ ti hanno detto che non siamo riusciti ad eliminare la Sorgente?”
    Nathan sospira rassegnato e poi le risponde: “ no. Non mi hanno detto niente”
    Haley: “ ok. Allora potresti raccogliere tutte le informazioni possibili su questo fatto?”
    Nathan : “ certo (l'angelo sta per andare quando si ferma) Haley? (la ragazza si gira per guardarlo, lui sospira) Ti amerò per sempre. E questo non cambierà. Te lo prometto. Ed un giorno ti accorgerai che tutto questo è davvero assurdo. Sappi che io sarò lì ad aspettarti”
    Haley lo guarda commossa ma esita a rispondere. Così Nathan sta per andare quando Haley lo raggiunge e lo bacia appassionatamente. Forse l'ultimo bacio. Haley si distacca in lacrime da Nathan che le bacia la fronte dopodiché orbita via mentre la strega resta a piangere bella sua stanza.

    CREDITI D'APERTURA

    IL GIORNO DOPO


    CASA KENT. Cucina


    Haley arriva in cucina fischiettando una sua canzone ma non si accorge della presenza di Nathan e Clark.
    Haley: “ hey!! Che voi che ci fate qui?”
    Clark: “ fino a prova contraria io ci abito”
    Nathan: “ ed io... io ci lavoro”
    Haley e Clark guardano Nathan confusi.
    Haley: “ ok. Ehm... Clark non dovresti essere al Daily Planet con Chloe per esaminare gli altri crateri che tu accidentalmente hai aperto?? E tu Nathan (si ferma poi riprende con tono decisamente più distaccato) non dovresti essere lassù per cercare informazioni sul caso Sorgente??”
    Nathan: “ giusto! Ora vado”
    Clark: “ no! Aspetta. (verso Haley) Dovete spiegarmi alcune cosa”
    Nathan: “ veramente Clark, io dovrei andare”
    Clark: “ ah si e dove di così importante?”
    Nathan: “ a svolgere il mio lavoro di angelo bianco”
    Haley: “ anche tu devi andare Clark”
    Clark: “ no! Voglio sapere voi due cosa mi nascondete. Si sente l'arrivo di una tempesta tra di voi lontano un miglio. Sputate il rospo!”
    Haley: “ in quanto tua socia nella distruzione del male, mi avvalgo della facoltà di non risponderti. E poi non ti farebbe piacere sapere dove sto andando (con tono più serio in segno di saluto) Nathan”
    Haley prende una brioche e poi orbita via.
    Clark: “ ok. Ora che non c’è la strega, che diavolo sta succedendo tra di voi?”
    Nathan: “ niente. Non sta succedendo niente”
    Clark: “ oh si certo. E io sono biondo. Coraggio non dirò niente a Haley. (pausa) Guarda che so mantenere i segreti. Sono il re dei segreti”
    Nathan: “ Clark apprezzo il tuo interesse ma, con tutto rispetto, non sono cose che ti riguardano. Mi dispiace. (sta per andare quando) Ah non provare neanche per scherzo a farti biondo, non staresti per niente bene”
    L'angelo gli accenna un sorriso e poi orbita. Subito dopo entra Chloe dalla porta
    Clark: “ Chloe!! Finalmente qualcuno che non sparisce mentre si sta parlando”
    Chloe: “ hai avuto una lite mattutina con la nostra streghetta preferita?”
    Clark: “ si, non solo con lei. Ma non era una lite”
    Chloe confusa: “ anche con Nathan?”
    Clark: “ si. Cioè no. Non era una lite! Stavamo parlando civilmente”
    Chloe: “ beh scusa Clark, ma dopo la vostra infezione del demone dei vortici emotivi, bisogna stare attenti a ciò che si dice e a ciò che si prova. Specialmente a quest'ultima”
    Clark cambia discorso: “ perché sei qui?”
    Chloe: “ avevo finito il mio lavoro al Daily Planet così ho pensato di venire qui da te e di metterci a lavorare sui crateri che hai aperto quando sei uscito dalla zona fantasma”
    Clark: “ grazie di ricordarmelo ogni volta”
    Chloe: “ si chiama stimolazione Clark”
    Clark le accenna un finto sorriso: “ in ogni caso. Sappi che Haley non c'è. È appena uscita, ma non mi ha voluto dire dove stesse andando”
    Chloe: “ si, si. Lo so non preoccuparti. È andata da Lana perché le doveva parla- (si ferma) re”
    Clark: “ così è da .. è da Lana che doveva andare Haley?”
    Chloe: “ sai Clark, non mi piace per niente l’effetto che tu hai su di me. Sei la mia Kryptonite verde. (pausa) Comunque non sapevi che Haley sarebbe andata da tu sai chi?”
    Clark: “ no. E dopo l’ultima volta che ci siamo visti credo che lei abbia abbandonato ogni volontà di vedermi anche solo da lontano”
    Chloe: “ Clark lei sa che non eri tu a parlare ma che eri stato contagiato da un brutto virus magico”
    Clark : “ ed è splendido. Ma sa che sono un alieno e che Haley è una strega?”
    Chloe: “ in realtà la seconda parte della domanda per lei non è un segreto”
    Clark: “ e solo per questo rischio di farle scoprire la mia vera identità ogni singolo giorno. Dobbiamo stare doppiamente attenti”
    Chloe: “ Clark, non hai mai pensato che forse rivelarle il tuo segreto sia un bene. Capirebbe ogni cosa. Tutta la storia del -ora ci sei tra un momento puff sparisci-. Del fatto che sei sempre sulla scena di qualche strano fatto. Come ci sono arrivata io può arrivarci benissimo lei. Non credi sia meglio che non lo scopra per caso ma che sia tu a dirglielo?”
    Clark: “ l'ultima volta che l'ho fatto è morta. E per tornare indietro e salvarla ho perso mio padre. E no, non glielo dirò. Finché lei non saprà la mia vera identità sarà al sicuro. Ed è questo quello che più m'importa. Quindi ora basta discuterne e mettiamoci al lavoro”
    Chloe: “ Agli ordini capo!”

    SMALLVILLE. Residenza Luthor.

    Haley entra nella biblioteca della Residenza Luthor. Dove c'è Lana che l'aspetta.
    Haley: “ ciao Lana!! Posso entrare?”
    Lana: “ Haley! Certo. Ti stavo aspettando”
    Haley: “ come mai hai voluto vedermi? È tutto ok?”
    Lana: “ si, si. Va tutto alla grande!! volevo solo chiederti qualcosa in più sulla magia. Ho scoperto da poco il tuo segreto e vorrei capirci qualcosa in più”
    Haley: “ capisco. So che dev'essere stato strano per te scoprire dell'esistenza delle streghe”
    Lana le accenna un sorriso: “ non così tanto”
    Haley contraccambia il sorriso: “ Lex? È qui al castello?”
    Lana: “ si, ma tranquilla sta discutendo di affari importanti in una stanza -segreta-”
    Haley: “ bene! Così anche lui ti nasconde delle cose. Sbaglio o tu odiavi i segreti? Ah no, non accetti solo quelli di Clark, giusto?”
    Lana la guarda male: “ non voglio parlare di lui ora, ok?? In realtà non voglio parlare di lui ne ora ne mai!”
    Haley: “ d'accordo. Come vuoi!! allora. Che altro vuoi sapere sul mio essere strega?”
    Lana: “ non so. Per esempio, che poteri hai”
    Haley: “ beh posso orbitare e ... far esplodere oggetti o persone”
    Lana un po' confusa: “ persone?”
    Haley: “ più che persone sono demoni. (riflette) Posso bloccare e spostare cose o persone con la sola forza della mente o attraverso gli occhi e le mani. Ho anche un potere che uso solo contro i demoni, la regressione vitale. È davvero pericolosa. Posso prevedere il futuro, o rivivere il passato a tratti con delle premonizioni. Poi ci sono altri poteri che posseggo come la levitazione, l'empatia, ed altri poteri che ho ma che non uso. È questo che significa essere la portatrice di poteri. Ho dentro di me tutti i poteri della famiglia Halliwell”
    Lana piuttosto sconcertata: “ wow”
    Haley: “ già. Per fortuna non posso ne correre veloce e avere una super-forza come ... (Lana la guarda come per spronarla) come Bart e Victor. Sono dei mutanti. Gli unici a non essere degli assassini. Credo”
    Lana: “ si. Ho avuto a che fare con loro, ma tu? Come fai a conoscerli? Arrivarono a Smallville circa due anni fa”
    Haley: “ uhm ... me lo ha detto Clark erano suoi amici, giusto?”
    Lana: “ si. È davvero incredibile, e .. strano. Tutte le persone mutanti che hanno attaccato o che sono stati di passaggio qui a Smallville, Clark le conosce. Chissà magari è questo il suo segreto”
    Haley spaventata: “come?!?”
    Lana: “ pensavo che forse il segreto di Clark è conoscere tutta la gente … “
    Haley: “ ... strana?!”
    Lana: “ si. (pausa) Tu conosci il suo segreto?”
    Haley cambia discorso: “ mi hai chiesto di venire per questo?”
    Lana: “ no! Certo che no! Voglio solo chiacchierare”
    Haley con aria sospettosa: “ d'accordo. Chiacchieriamo. (breve pausa) Da quanto conosci Lex?”
    In quel momento entra Lex.
    Lex: “ cinque anni o forse più. Ma purtroppo stiamo insieme da un anno”
    L'uomo raggiunge Lana e le bacia la fronte.
    Haley sottovoce: “ parli del Diavolo e (tono normale) Lex è un piacere conoscerti finalmente!”
    Lex: “ si. Finalmente. (esitando a dire il nome perché non lo sa) ...”
    Haley: “ Haley. (incalza con una frecciatina) Hai detto solo un anno, come mai?? Forse Lana prima era impegnata??”
    Lana la guarda male mentre Haley le sorride.
    Lex con un sorriso beffardo: “ chissà che opinione ti sarai fatta di me vivendo a casa Kent”
    Haley: “ nessuna. Sai, non parliamo quasi mai dei Luthor. Ma se anche fosse ho la mia testa ed ho l'abitudine di usarla per conto mio. Non mi faccio condizionare dalle opinioni di Clark”
    La ragazza ha scandito bene il nome dell'amico. Lex si dirige verso il bancone-bar
    Lex: “ giusto. Bel carattere. Mi piace. Desideri qualcosa da bere?”
    Haley: “ no grazie, non bevo. Sono appena maggiorenne”
    Lana ed Haley si guardano. Lana fulmina con lo sguardo la strega che sorride.
    Lex: “ quando vi ho interrotte di cosa stavate parlando?”
    Lex da le spalle alle ragazze
    Haley tra sottovoce e voce normale: “ e a te che te ne ...”
    Lana interviene lanciando un’occhiataccia all'amica: “ della vita di Haley a San Francisco!!”
    Lex si gira. Haley guarda l’orologio.
    Haley: “ oh ma com’è tardi! Quando ci si diverte e si è in buona compagnia il tempo vola!”
    Lana: “ devi già andare?”
    Haley: “ si ho una questione in sospeso. È stato un piacere Lex”
    Haley stende la mano e Lex gliela stringe.
    Lex : “ anche per me”
    L'uomo esita perché non si ricorda o non vuole ricordarlo
    Haley: “ Haley! Mi chiamo Haley! Non è difficile”
    Lex: “ scusa. Anche per me è stato un piacere Haley”
    Haley è sull’uscio della porta con Lana.
    Lex: “ Ah, Haley. Ti prego, porta i miei più cari saluti a Clark. È da parecchio che non lo vedo”
    Lana sottovoce: “ trattieniti”
    Haley mostrando un sorriso falso: “ certo. Ci puoi contare!!”
    Lana: “ ci sentiamo Haley”
    Haley con tono abbastanza alto: “ quando vuoi ti aspetto a casa!! Clark sarà felice di vederti!”
    Lana guarda Lex e poi le sorride. Haley è per il corridoio e fa una faccia irritata e poi stringe i pugni Lex sta soffocando ma poi Haley lascia libere le mani e Lex si riprende.

    CASA KENT. Fienile.

    Clark e Chloe stanno visualizzando gli altri crateri quando arriva Haley.
    Clark: “ è incredibile quanti crateri si siano aperti. Se penso che è colpa mia, vorrei ritornare a quel Giovedì nero e rimettere tutto apposto”
    Chloe: “ coraggio Clark. Almeno ora c’è Haley che ti aiuta”
    Haley arriva orbitando: " mi sono imbattuta nella simpatia travolgente di quel lurido, snob ed irritante Lex Luthor!! Come fate a sopportarlo?”
    Chloe: “ wow. Ogni volta che ti nomino tu … puff … appari. È un tuo potere per caso?!”
    Haley: “ quello di orbitare si , quello di percepire ciò che dici no”
    Clark: “ hai già fatto quella commissione”
    Haley guarda Chloe: " glielo hai detto?!”
    Chloe: “ Cosa?! Non ti ho detto niente!!”
    Haley: “ E non dovevi dire niente nemmeno a Clark”
    Chloe: “ la telepatia non è un tuo potere, eh?!”
    Clark: “ ragazze basta! Lo avrei scoperto comunque”
    Chloe: “ ritornando a come sopportare Lex, beh, io non posso darti consigli dato che mi ha sempre impedito di fare un servizio scoop sulla LuthorCorp, ma Clark .... forse può darti qualche dritta”
    Chloe lo guarda incitandogli a dire tutto a Haley la quale aspetta una risposta
    Clark: “ circa 5 anni fa gli ho salvato la vita”
    Haley: “ vedi! È proprio come dico io Clark!! Tu i guai non riesci proprio a tenerteli lontani. Te li vai a cercare!”
    Clark: “ vedo che Lex ti ha contagiato con la sua simpatia”
    Haley lo guarda scherzosamente male
    Chloe: “ scusate se vi interrompo ma c’è un problema più grosso che della simpatia di Lex (indica un punto sullo schermo del computer) guardate qui”
    Haley: “ che cos’è quel segno?”
    Chloe: “ il 6 cratere dopo il Giovedì nero”
    Clark: “ fa vedere meglio dove si trova?”
    Chloe digita qualcosa: “ in Australia”
    Haley mette una mano sulla spalla dell'amico e gli sorride: “ fantastico!! Volevo proprio un souvenir australiano”
    Clark sta per rimproverare Haley mentre Chloe sorride, quando il cellulare di Clark suona.
    Chloe: “ che succede?”
    Clark: “ me ne ero quasi dimenticato. Tra mezz’ora sarà qui l’acquirente del Talon. Un certo Davis”
    Haley: “ quindi non andiamo a eliminare questi -zoner-?”
    Clark: “ no. Mi dispiace, Haley”
    Haley: “ ok”
    Chloe guarda l'orologio: “ uhm ... ora devo andare. Clark ti aiuterei con il tuo acquirente, ma ho un appuntamento con Jimmy, e non vorrei che ricominciasse con le sue fisse su una possibile love-story tra Clark e Chloe. Quindi scappo!”
    Clark: “ figurati Chloe. Nessun problema”
    Chloe: “ Haley sono in ritardo puoi orbitarmi dalla macchina?”
    Haley: “ Certo! Ah Clark, io vado in Florida a salutare i miei visto che qui te la puoi cavare da solo”
    Chloe/ Haley: “ Ciao Clark!”
    Haley e Chloe orbitano via.

    CASA KENT

    Clark sente un rumore fuori ed esce per vedere che sta succedendo quando incontra una ragazza di nome Brooke. La ragazza è andata a sbattere contro un paletto del recinto della fattoria Kent. Clark si assicura che la ragazza stia bene.
    Clark: “ hey, tutto apposto? Sei ferita”
    Brooke: “ no sto bene”
    Clark: “ e tu chi sei? Non ti ho mai vista in giro”
    Brooke: “ già, per fortuna. E comunque non ti interessa (prova a mettere in moto la macchina ma niente) Dannazione non me ne capita una giusta oggi!! (esce dalla macchina) Stamattina la doccia che si rompe, adesso la macchina che non si accende, e per finire in bellezza mi ritrovo in una fattoria dove ci sono delle mucche che (disgustata) puzzano!”
    Clark sorridendo: “ vieni da Metropolis?”
    Brooke: “ no! (piccola pausa) Oddio no! Vuoi dire che questa è Smallville?!?”
    Clark: “ si. Mi dispiace”
    Brooke: “ ci sono degli alberghi decenti qui da qualche parte?”
    Clark: “ uhm ... il massimo che puoi trovare è una pensione
    Brooke risale in macchina: “ grazie ma non sono qui per abitare in una pensione di campagna! (si mette degli occhiali da sole e poi si guarda allo specchietto) Indicami il centro”
    Clark: “ esci da questa fattoria e vai sempre dritto. Non troverai più fattorie ma locali e ...”
    Brooke lo interrompe: “ grazie Smallville. So com’è fatto un centro”
    La ragazza sfreccia a tutta velocità mentre Clark la guarda andare via.

    METROPOLIS. Vicinanze Daily Planet.

    Haley esce dalla macchina di Chloe la quale va incontro a Jimmy. Quando Haley esce dalla macchina si dirige in un posto nascosto per orbitare ma qui incontra Lucas un ragazzo magico, visto che lotta contro un demone.
    Haley: “ dietro di te!”
    Lucas elimina il demone e poi si gira verso la strega: “ grazie!”
    Il ragazzo sta per andare.
    Haley: “ aspetta! (lo raggiunge) Chi sei? Uno stregone o cosa?”
    Lucas: “ tu sei una figlia del Trio?”
    Haley confusa: “ come conosci il Trio?”
    Lucas: “ da dove vengo le voci girano. Sopratutto su di voi”
    Haley: “ ah si? E sentiamo, da dove vieni?”
    Lucas: “ da un posto che tu e Piper non amate”
    Haley: “ come?”
    Lucas: “ sono un ... ”
    Nathan arriva orbitando: "è un angelo bianco. Lucas che ci fai qui?”
    Lucas: “ oh dio Nathan!! Perché fai sempre il guastafeste?! Dovresti farti un po' di fatti tuoi!”
    Haley: “ Nathan tu lo conosci?”
    Nathan: “ purtroppo si. Andiamo Lucas!”
    Nathan e Haley mentre Lucas parla si guardano
    Lucas: “ oh, lei è Haley. Perché non le dici chi sono o chi siamo in realtà. Raccontale un po' delle nostre vite”
    Nathan: “ ora basta”
    Nathan orbita con Lucas prima che quest'ultimo riveli qualcosa ad Haley che rimane piuttosto confusa.

    CASA KENT. Fienile.

    Haley e Clark si ritrovano nel fienile parlano un po'. Clark è affacciato al finestrone quando lo raggiunge Haley.
    Haley: “ hey super-alieno!”
    Clark: “ ciao super-strega”
    Haley: “ com'è andato l’affare -Talon-?”
    Clark: “ non si è ancora presentato nessuno. A parte una snob isterica”
    Haley: “ una snob isterica qui a Smallville? Non bastava Lex Luthor?”
    Clark le sorride: “ com’è andata in Florida?”
    Haley: “ non è andata. O meglio ci stavo per andare dopo aver accompagnato Chloe, ma poi ho incontrato un nuovo angelo bianco che pare conoscere molto bene Nathan”
    Clark: “ credi che potrebbe sconvolgere le nostre vite, il nuovo angelo?”
    Haley: “ non saprei. (sospira pensierosa) E tu credi che la nuova ragazza possa sconvolgere la vita già tanto tranquilla di Clark Kent??”
    Clark: “ perchè solo la mia?”
    Haley: “ perché per il momento l'hai vista solo tu, nella tua casa e ... beh queste due motivazioni bastano”
    Clark: “ sai. Quando fai la spiritosa ti detesto ancora di più”
    Haley: “ sei tu che mi hai chiesto di venire a vivere sotto il tuo tetto quindi sopportami (Clark la guarda fintamente male mentre la ragazza si concentra) C'è qualcuno che ha bisogno di me”
    Clark: “ innocente?”
    Haley chiude gli occhi: “ no (apre gli occhi un po' confusa) tua madre”
    Clark: “ è impossibile! Lei è a New York”
    Haley: “ strano, perché mi chiama proprio dalla cucina di casa”
    I due si dirigono in cucina con i loro poteri.
    Martha: “ Haley, mi senti? Puoi venire?”
    Haley orbita: “ eccomi Martha. Stai bene? È tutto ok?”
    Martha: “ si si”
    Arriva Clark.
    Clark abbraccia la madre: “ mamma! Avevi detto che restavi a New York ancora due settimane”
    Martha: “ già, ma per fortuna sono riuscita a liberarmi da qualche impegno. Allora tesoro, com’è andata con l’acquirente Davis?”
    Clark: “ direi male dato che non si è presentato nessuno”
    Martha piuttosto confusa: “ beh è davvero strano”
    Haley: “ scusa Clark, ma la ragazza che hai incontrato?? Come si chiamava?”
    Martha: “ quale ragazza?”
    Clark: “ nessuna ragazza”
    Haley: “ te lo dico io Martha. Una ragazza è finita qui alla fattoria per caso e ha disturbato la quiete del signor Clark Kent. (la ragazza sorride all'amico) Allora rispondi alla mia domanda?”
    Clark: “ non so come si chiama e quando glielo ho chiesto ha risposto -non ti interessa- chiamandomi Smallville (Haley e Martha ridono) Non c’è niente da ridere! (guarda con un sorriso finto l'amica) Perché non ci parli del nuovo angelo bianco?”
    Haley: “ perchè non centra col Talon”
    Martha: “ mi siete mancati ragazzi. Sopratutto le vostre continue frecciatine. In ogni caso, forse ora è meglio che vada a controllare se è tutto ok al Talon”
    Clark/ Haley: “ vengo con te!”
    Haley: “ oh, vai tu. Sei suo figlio e dovete passare del tempo insieme. Vorrà dire che io andrò in giro per il mondo o a scoprire chi è veramente il mio ex”
    Haley fa un sorriso e poi orbita via. Poi Martha e Clark escono.

    TALON

    Martha e Clark entrano nel locale e seduta a un tavolo c’è l’acquirente. Il cellulare di Martha squilla.
    Martha: “ tesoro devo rispondere. È una chiamata urgente torno subito”
    Clark: “ d'accordo (la donna si allontana e vede la ragazza al tavolo) Oh no”
    Brooke si alza e va verso Clark: "finalmente una faccia già vista!! Smallville perché non mi avevi detto che il Talon è così bello?? Non vedo l’ora che arrivi mio padre per affittarlo”
    Martha ritorna: " mi dispiace. Ma questo locale è già in affitto”
    Brooke: “ scusi lei sarebbe?”
    Martha: “ Martha Kent. La madre di Clark, senatrice di Smallville e proprietaria del Talon”
    Brooke: “ oh beh. Allora non c’è nessun problema perché io sono Brooke Davis la figlia dell’acquirente”
    Clark e Martha ne rimangono stupiti
    Martha: “ e quando dovrebbe arrivare tuo padre?
    Brooke: “ tra poco. Credo. Non è riuscito ad avvisarla perché era impegnato in una riunione”
    Martha: “ oh. D'accordo. Ehm vi lascio soli così potete conoscervi. E poi devo fare un paio di telefonate”
    Brooke: “ grazie signora Kent (Clark si gira per andarsene ma Brooke lo raggiunge) E così ti chiami Clark. Bel nome, Smallville”
    Brooke comincia a provarci con Clark.
    Clark: “ invece tu sei Brooke”
    Brooke: “ già. Perché non mi porti a fare un giro per la tua città?”
    Clark: “ come mai ora vuoi starmi tanto attaccata? Non senti più l'odore delle mucche?”
    Brooke: “ beh perché prima non avevo avuto tanto tempo per guardati meglio. E poi qui non siamo nella tua fattoria ma in nel tuo locale”
    Clark: “ beh tra poco arriverà tuo padre e penso che dovremo stare qui. Tranquilli, non credi?”
    Brooke: “ no. Sai da dove vengo io sono molto famosa per non ho dare retta a nessuno e per essere piuttosto trasgressiva. Se ti va di scoprire come basta solo seguirmi”
    Entra Lana che raggiunge i due.
    Lana: “ Clark. Ti trovo in ottima compagnia”
    Clark sorpreso: “ Lana”
    Lana guarda Brooke: “ non mi presenti alla tua amica?”
    Clark: “ lei non è una ...”
    Brooke interviene: “ sono Brooke Davis. Tu invece sei ...”
    Lana: “ Lana Lang. Una vecchia amica di Clark”
    Brooke: “ solo un'amica?”
    Lana: “ si. Clark mi stupisce che ora racconti la tua vita privata a chiunque? Non è da te”
    Brooke: “ hey, Clark non mi ha detto niente, ok? Ma forse dovresti controllare di più il tuo sguardo quando lo guardi o il riccone a cui stai insieme potrebbe ingelosirsi, Lana”
    Lana: “ come sai della mi storia con Lex?”
    Brooke: “ sai, non sarò colta, ma so per certo che esistono i giornali. Soprattutto quelli scandalistici è da lì che ho letto della nuova Lex-girl”
    Clark: “ come va con Lex?”
    Lana: “ Bene. Benissimo. Sai, stamattina Haley lo ha conosciuto”
    Clark: “ si. Me l'ha detto. So che le ha fatto un'ottima impressione”
    Brooke: “ hey chi è Haley? Non mi hai detto che conosci una Haley”
    Lana: “ probabilmente non è l’unica cosa che non ti ha detto. E sicuramente non sarà l’ultima”
    Clark la guarda dispiaciuto, Brooke se ne accorge e poi Clark se ne va, mentre Brooke rimane lì con Lana.
    Brooke: “ sai, Lana, si vede lontano un miglio che ti piace ancora Clark”
    Detto questo la ragazza esce dal locale in cerca di Clark mentre Lana rimane ferma un po' pensierosa.

    SAN FRANCISCO. Golden Gate.

    Haley è sul ponte più famoso di San Francisco che chiama il suo angelo bianco
    Haley: “ Nathan! Puoi venire? (breve pausa) Prima o poi dovremo chiarirci! Non credi?”
    Nathan arriva: “ lo credo più di te sicuramente. Ma tu non vuoi chiarirti con me ora, vero?!”
    Haley: “ e questo cosa te lo fa credere?”
    Nathan: “ beh ciò che è successo oggi in quel vicolo con Lucas”
    Haley: “ può essere che il motivo sia quello, ma credo che dovremmo discutere anche di ciò che è successo l’altra notte”
    Nathan: “ certo. Vuoi discutere di quello ma non ora. Haley ti conosco troppo bene. Ma ti dico solo una cosa , non solo tu hai dei problemi con la tua famiglia, e Lucas l’angelo bianco che hai conosciuto oggi, fa parte di quei miei problemi”
    Haley: “ è un tuo parente?”
    Nathan: “ non sono tenuto a dirtelo, Haley. Chi sono io per te? Solo il tuo angelo bianco e nient’altro. E finché questi problemi non intralceranno la tua vita e i tuoi doveri di strega non li devi sapere. Ricordo che ieri notte mi hai detto qualcosa del genere”
    Haley: “ mi dispiace che sia dovuta finire così tra di noi. Ma almeno è servito a farti aprire un po' di più con me”
    Nathan: “ Haley per me è difficile esprimere tutto ciò che provo. E non mi piace parlare della mia famiglia. Con nessuno ma soprattutto a te che hai già così tanti problemi”
    Haley gli si avvicina e con tono tenero: “ vuoi riprovarci?”
    Nathan: “ dimmi da dove così non rischio di ritrovarmi il cuore a pezzi!!! (breve pausa) Haley tutti hanno dei segreti e quella ragazza appena arrivata in città, Brooke Davis ha a che fare con Lucas, ma non chiederle niente, ok?”
    Haley lo guarda confusa: “ come?”
    Nathan: “ ora devo andare. Sai, ho dei protetti. (il ragazzo sta per andare) Oh, in quanto alla Sorgente, c’è bisogno del potere del Trio, quello vero. Non solo l’incantesimo”
    Nathan orbita via e Haley rimane lì a pensare.

    CASA KENT. Fienile.

    Brooke trova Clark che guarda le stelle.
    Brooke: “ hey Smallville, ti piacciono le stelle?”
    Clark: “ come hai fatto a trovarmi?”
    Brooke: “ ho chiesto in giro i tuoi posti preferiti ma nessuno me li ha saputi dire tranne la ragazza del Talon. Non ricordo il suo nome”
    Clark: “ Lana. Il suo nome è Lana”
    Brooke: “ sai, si vede che ci tieni a lei. L'ho capito subito”
    Clark: “ beh ... tempo fa, siamo stati insieme. Ci abbiamo provato molte volte ma ... forse non è destino”
    Brooke: “ oh non credo Smallville. Non conosco bene il suo ragazzo, ma credimi, si vede che un minimo di sentimento c’è l’ha e non ci vuole molto per far scattare la scintilla”
    Clark: “ sai Brooke, non ti facevo così romantica. Pensavo fossi più superficiale”
    Brooke: “ hey mi conosci da un paio d’ore”
    Clark: “ si ma non si dice che è la prima impressione quella che conta?”
    Brooke: “ devi imparare a dare meno retta alle voci che girano”
    Clark le sorride: “ tu credi? (la ragazza annuisce) Posso provare a conoscerti meglio allora?
    Brooke: “ certo. Chiedimi quello che vuoi”
    Clark: “ da dove vieni? Voglio dire, hai scambiato Smallville per Metropolis. Non penso che tu sia di queste parti”
    Brooke: “ infatti, vengo da un posto che vorrei dimenticare. (sospira) Avevo una vita fantastica. Una popolarità che invidierebbe chiunque. Capitano delle cheer-leader. Amici, fidanzati allo schioccare delle dita, tutto questo fino a un bel giorno. Quando ho incontrato un (la ragazza sta per dire qualcosa ma si ferma)”
    Clark curioso: “ chi?”
    Brooke: “ ehm ... probabilmente il ragazzo giusto per me. O per la mia migliore amica. Non l'ho ancora capito”
    Clark: “ capisco. È brutto essere traditi da qualcuno che consideravi un amico”
    Brooke: “ esperienza personale?”
    Clark annuisce: “ beh comunque Smallville non è la città più tranquilla. Potevi di certo scegliere qualcosa di meglio”
    Brooke: “ mio padre crede che questa città di campagna possa farmi smettere di essere troppo esuberante e vivace. Sono due caratteristiche che mi hanno portato ad essere la più popolare della scuola. Ed anche di Tree Hill. Si chiama così il posto dal quale vengo”
    Clark le accenna un sorriso: “ tuo padre è un uomo d’affari?”
    Brooke: “ si. Tempo fa ha letto su internet che una senatrice vendeva il suo vecchio locale in una cittadina di campagna. Così ha deciso che sarebbe stato un ottimo affare ed un posto dove mandare sua figlia per farla calmare”
    Clark: “ ti vorrà molto bene”
    Brooke: “ immagino. Ora tocca a te. Parlami della tua famiglia”
    Clark: “ ok. Ehm ... mia madre da quando è diventata senatrice passa la maggior parte del suo tempo su aeroplani o in altre città, infatti oggi è tornata da New York ma penso che ripartirà già domani. Se non questa notte”
    Brooke: “ so cosa vuol dire. E tuo padre? Che mi dici di lui?””
    Clark: “ lui è ... (sospira) lui è morto 1 anno fa”
    Brooke: “ mi dispiace io … “
    Clark: “ tranquilla Brooke. Non lo sapevi. È triste ma non preoccuparti ora è tutto ok”
    Brooke rimane un po' in silenzio poi riparte con le domande: “ chi è Haley?”
    Clark: “ è la mia migliore amica insieme a Chloe. Sai, Haley abita qui da un po' di tempo. Forse la incontri se resti per cena”
    Brooke lusingata: “ è un appuntamento?”
    Clark: “ è solo un invito”
    I due ridono.

    APPARTAMENTO CHLOE

    Chloe è appena ritornata dall’appuntamento con Jimmy ed entra nel suo appartamento e si trova davanti Haley.
    Chloe si spaventa: “ ah, Haley!! Mi hai fatto spaventare. Che diavolo ci fai qui?”
    Haley: “ ho bisogno del tuo aiuto”
    Chloe: “ dimmi. Tutto apposto?”
    Haley: “ non proprio. Devi scoprire tutto ciò che puoi su Brooke Davis”
    Chloe accende il portatile: “ Davis? Ma non è il nome dell’affittuario o acquirente di Clark per il Talon”
    Haley: “ esatto. Lei è la figlia”
    Chloe: “ ma perché vuoi scoprire tutto su di lei? Voglio dire Clark sa riconoscere il bene dal male”
    Haley: “ certo su questo non c’è dubbio. Ma Nathan ha detto che Brooke ha a che fare con Lucas il quale sa delle cose -segrete- su Nathan. Ed io voglio sapere qualcosa in più sul mio angelo bianco”
    Chloe: “ ok ma ... chi è Lucas?”
    Haley: “ è un angelo bianco che non va tanto d’accordo con Nathan. È qualcuno che ha a che fare con la famiglia del mio ex. Il quale proprio oggi mi ha detto che per lui è difficile aprirsi”
    Chloe: “ d'accordo. Mi sembri piuttosto stressata”
    Haley: “ chi non lo sarebbe nella mia situazione??”
    Chloe trova su internet ciò che le ha chiesto Haley: " trovato! (le due si avvicinano al monitor per leggere) Beh non dice che viene da un altro pianeta e che conosce un angelo bianco”
    Haley: “ eppure ci deve essere qualcosa!! Perché Nathan mi avrebbe parlato di lei?? (si siede sul divano) A un certo punto non riesco più a capire niente è come se calasse una nebbia fittissima su tutta la verità. Ed è bruttissimo. Anche se sei una strega”
    Chloe: “ non puoi usare la magia per scoprire o almeno capirci qualcosa in più?”
    Haley: “ beh in realtà esiste un incantesimo e una pozione della verità “
    Chloe notando lo sguardo triste e preoccupato dell’amica: “ però ...?”
    Haley: “ però ho paura delle conseguenze. Potrebbe essere considerato come profitto personale”
    Chloe: “ tu cosa pensi avrebbero fatto tua madre e le tue amate zie?”
    Haley sospira: “ non lo so”
    Chloe: “ io credo che avrebbero seguito il cuore. Voglio dire, prima di tutto loro sono delle donne”
    Haley riacquista un po’ di fiducia: “ d'accordo mi hai convinta! Vado a prendere gli ingredienti per la pozione, tu prepara una pentola o una scodella di terracotta”
    Haley orbita e Chloe si mette alla cercare ciò che le ha chiesto Haley.

    20.00 Casa Kent. Fienile. Clark e Brooke continuano a conoscersi poi arriva Haley.

    Clark: “ è bello parlare con te. Sai ascoltare e non sembri così superficiale”
    Brooke: “ purtroppo è quella la prima impressione che riesco a dare”
    Clark: “ ma per fortuna ora ho cambiato idea”
    I due si stanno per baciare quando dalle scale arriva Haley.
    Haley: “ hey Brooke! Ho un paio di domande!”
    Haley lanciala pozione.
    Clark confuso: “ Haley?! Ma che fai?”
    Haley: “ tranquillo. Ho bisogno di farle solo alcune domande, tra qualche ora starà benissimo!”
    Brooke frastornata: “ che mi hai fatto?”
    Haley: “ vediamo se riesco a tirarti fuori le parole con un semplice nome, Lucas”
    Brooke: “ beh lui era il mio fidanzato. Ma mi ha tradito con Peyton la mia migliore amica. Eravamo a Tree Hill e lui è il (si ferma e poi riprende) è una persona molto cara a Nathan”
    Haley: “ in che senso molto cara?”
    Clark: “ Haley rimedia a ciò che hai fatto!! è profitto personale!!”
    Haley: “ ancora un secondo Clark!! (si rivolge a Brooke) Così se stavi con Lucas sapevi anche il suo segreto! Che è un angelo bianco! Vero?!”
    Brooke: “ certo che lo so. So anche che tu Melinda Haley sei la figlia di una delle prescelte”
    Haley sorpresa: “ sai che io sono (sorpresa non finisce la frase)... ?! Lo sei anche tu? “
    Brooke: “ che osa?! Una strega? Si. Ma l'ho scoperto da poco”
    Haley avverte un po' di sincerità ma anche dell'opposizione: “ Brooke chi è Lucas per Nathan??”
    Brooke: “ è suo fratello. Fratellastro per la precisione. Ora sai tutto Melinda”
    Haley rimane senza parole poi sospira e recita un incantesimo:

    "La verità semplice e senza menzogne ho scoperto
    Della pozione è servito l'effetto
    Grazie alla magia
    Ciò che ci ha appena detto
    Ora dalla sua memoria scompaia via"


    Da Brooke esce un fascio di luce e la ragazza cade sul divanetto posto nel fienile
    Clark: “ ora spiegami perchè diavolo le hai lanciato quella pozione!!”
    Haley: “ perché Nathan mi ha detto che lei conosceva Lucas il quale conosce molte cose di Nathan e come ha appena detto Brooke è suo fratello. Io ne avevo il sospetto ora grazia alla pozione che ho lanciato sulla tua ragazza ne ho la conferma”
    Clark: “ ricorderà qualcosa di ciò che ha detto? E Brooke non è la mia ragazza!”
    Haley: “ si certo come vuoi. In ogni caso se il mio incantesimo ha funzionato lei non ricorderà niente. Contento?”
    Clark la guarda quasi male mentre Brooke si sveglia.
    Brooke toccandosi la testa spaesata: “ oddio!! Cos’è successo?!”
    Clark: “ ehm ... sei svenuta, Brooke. Stavamo parlando e ad un tratto sei ... svenuta”
    Brooke: “ non è che sei un pazzo e mi hai drogato, Smallville?”
    Haley: “ non è da Clark. Sai, lui è un ragazzo onesto. Combatte il male ogni giorno”
    Brooke: “ ah, davvero? E tu chi sei?”
    Haley le stende la mano: “ piacere io sono Haley, una cara amica di Clark”
    Brooke le stringe la mano: “ allora sei tu Haley?! È davvero un piacere conoscerti. Io sono Brooke”
    Haley: “ è stato bello conoscerti Brooke. Davvero. Ti tratterrai molto a Smallville?”
    Brooke: “ penso proprio di si. Diciamo che sono obbligata a rimanere qui”
    Haley sottovoce: “ questo non l'hai detto prima”
    Brooke non capendo: “ come hai detto?”
    Haley: “ oh no. Niente. Stavo pensando. Che sarebbe davvero bello conoscerci meglio e magari diventare due buone amiche”
    Brooke: “ sai ultimamente non ho avuto una bell'esperienza con un'amica. Non ho molta fiducia nell'amicizia in questo momento”
    Haley: “ beh ... io non tradisco mai i miei amici. Clark te lo può confermare”
    I due si guardano ed Haley lo guarda come se dovesse convincerlo.
    Clark: “ certo! È davvero fantastica. E molto sincera”
    Brooke: “ wow. Si vede che vi volete bene!”
    I due si accennano un finto sorriso.
    Haley: “ già! Come se fosse un fratello!”
    Brooke sorride divertita quando ha un'idea: “ hey! Voi avete detto che volete che io diventi una vostra amica, giusto (i due annuiscono) potete aiutarmi a dare una festa al Talon!!
    Clark: “ una festa?”
    Brooke: “ si una festa di benvenuto e di cambio gestione. Oh sarebbe fantastico!!! E così potrei farmi conoscere a Smallville. Non come mi conoscevano a Tree Hill per la mia non bellissima reputazione, ma per il mio fantastico spirito organizzativo!”
    Haley: “ per me è ok. Comunque ora vado a preparare la cena. Ci si vede Brooke”
    La ragazza le sorride mentre la strega lascia il fienile.
    Brooke: “ forse è meglio che vada”
    Clark: “ è l'invito a cena?”
    Brooke: “ facciamo un'altra volta. Devo mettermi sotto per organizzare la festa, ricordi?”
    Clark: “ giusto. Allora ...”
    Brooke: “ allora ... buona notte Clark. Ci si vede in giro”
    Clark: “ certo”
    Clark le sorride. Brooke scende le scale di fretta e si avvicina alla sua macchina. Poi lancia una pozione sui suoi piedi e svanisce nel fumo.

    FINE TERZO EPISODIO

     
    Top
    .
21 replies since 16/6/2011, 16:18   466 views
  Share  
.