Brother, don't make me do this

One shot by bloodyjane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. O.o° Cr@zy TRiCKSTeR °o.O
     
    .

    User deleted


    Omiodio *_____* Bellissima, mi ha fatto commuovere :cry: :cry:
     
    Top
    .
  2. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    Grazie... in effetti, l'intento era quello di far commuovere tutti, anche se sono stata aiutata dalla scena in sé che è stupenda.
     
    Top
    .
  3. luisa87
     
    .

    User deleted


    Ma che bella fanfiction che hai scritto Blodyjane! La scrittura è scorrevolissima e la hai avuto idea a voler intrepere i pensieri di Lucifero riguardo a Gabrile... Mi era così tanto quando morto comunque me ne ero accorta anch'io che in fin dei conti gli era dispiacuito a Lucy...
    A presto!
     
    Top
    .
  4. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    Grazie dei complimenti Luisa... io me ne sono accorta dopo averlo visto per la seconda volta in realtà, quando l'ho visto la prima volta ero troppo intenta a piangere per la morte di Gabriel :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Anche io ti faccio i miei complimenti... Mi è piaciuta moltissimo questa ff e il fatto che abbia parlato di Lucifero e Gabriel... Nell'ultima parte mi sono anche commossa... Molto brava
     
    Top
    .
  6. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    Grazie... io mi commuovevo mentre scrivevo.
     
    Top
    .
  7. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    quando la rileggo ancora la pelle mi si accappona... e se ripenso alla quinta stagione a quell'episodio sto male :crybaby:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    :crybaby: è uno degli episodi k mi piace di meno, xk alla fine muore Gabe, lo trovo davvero simpatico questo arcangelo anke se mi ha fatto morire più volte Dean al Mistery Spot!!
    Però devo proprio dire k tu hai scritto la oneshot benissimo, nn avevo dato più di tanto peso al fatto k probabilmente Lucy nn voleva uccidere il suo fratellino.. ma allora se nn voleva xk nn l'ha risparmiato???? è troppo comoda pentirsi dopo il fattaccio.. Ed è x questo k Lucy nn mi va proprio giù.. Io almeno la penso così..
    Cmq ripeto davvero bravissima!!
     
    Top
    .
37 replies since 21/11/2010, 16:59   460 views
  Share  
.