Brother, don't make me do this

One shot by bloodyjane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    Oddio, tutti questi complimenti mi fanno arrossire, grazie.
    @Vivaldi: sono contenta che ti sia piaciuta;
    @Brynhild: in effetti, meglio che tu la legga dopo aver visto l'episodio, dato che in pratica ho copiato il dialogo Lucy-Gabe;
    @{William Halliwell}: dover descrivere quello che provava Lucifer in quel momento, è stata la cosa più difficile di tutte;
    @\:Darsen:/: sono contenta di aver rispecchiato il tuo modo di vedere il loro rapporto fraterno, e l'intensità della conversazione;
    @Passiøn: ripreso fiato xD? Scherzo, ovvio... anche a me piace leggere le storie dal punto di vista di Lucifer, credo sia interessante sapere cosa passava per la sua testolina in certi momenti.
     
    Top
    .
  2. dani61
     
    .

    User deleted


    Davvero un bellissimo racconto, commovente il gesto del Re del male di imporsi di non far scendere le lacrime dopo aver ucciso il proprio fratello, fa passare in secondo piano l'orrore del gesto che ha appena fatto, ma questo è normale per noi, noi lettori scrutiamo le emozioni, che tu hai descritto molto bene - Bravissima - complimenti!
     
    Top
    .
  3. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    Grazie Dani... il gesto di Lucy di non voler piangere mi ha commosso, lo ammetto, e ho pensato che in quel momento gli fosse venuto in mente il suo rapporto con Gabriel.
     
    Top
    .
  4. fuffimary
     
    .

    User deleted


    cara Fabri come vedi finalmente ho letto la tua fanfic: é davvero bellissima mi ha commosso!!!! hai descritto benissimo il rapporto tra Gabe e il caro Lucy
     
    Top
    .
  5. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    Mary, aspettavo il tuo commento xD.... ma l'episodio allora l'hai visto? Perché non mi va di spoilerarti troppo (anche se l'ho già fatto ahahah).
     
    Top
    .
  6. fuffimary
     
    .

    User deleted


    tesoro ho visto anche la 1a puntata della 6a serie!!! sono un pò più avanti dall'ultima volta che ci siamo visti XD ora mi metto a guardarmi la seconda
     
    Top
    .
  7. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    Brava brava.... invece di stare a studiare, guardi i telefilm.... scherzo, grazie del commento xD
     
    Top
    .
  8. fuffimary
     
    .

    User deleted


    ma io studio faccio anche quello mica posso solo studiare
     
    Top
    .
  9. Amariah
     
    .

    User deleted


    Bellissima, non ci sono altre parole per descriverla.

    Inoltre, hai dipinto Lucifer proprio come me lo immaginavo, così come la sua storia. E poi Gabe... :cry:

     
    Top
    .
  10. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    Grazie Amariah... scrivere una one shot su Lucy e Gabe è stato il mio primo pensiero dopo aver visto quest'episodio.
     
    Top
    .
  11. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Bloody dovresti scrivere un altro oneshot!!!!!!!
    Sei troppo brava!
     
    Top
    .
  12. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    Per ora, sto ancora provando ad andare avanti con la ff... ma è più facile a dirsi che a farsi -.-'''
     
    Top
    .
  13. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Ti capisco, credimi.
    ^^
     
    Top
    .
  14. cacciatrice
     
    .

    User deleted


    oh mio dio, adoro già questa fanfiction! E' bellissima.... pensa che me la sono letta 3 volte prima di commentare!
    Bravissimo!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    Oddio, addirittura tre volte? Mi lusinghi così :wub: :wub: :wub: ... grazie.
     
    Top
    .
37 replies since 21/11/2010, 16:59   460 views
  Share  
.