Diario segreto di un cacciatore provetto!

Fanfiction by John 7776

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. William™
     
    .

    User deleted


    Wooow, davvero bello questo diario e sono sincero! Esprimi al meglio le sensazioni che prova questo cacciatore ;D
     
    Top
    .
  2. John7776
     
    .

    User deleted


    grazie William voglio proprio renderlo gotico al massimo!!
     
    Top
    .
  3. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    Cs devo dirti, se nn ke qst storia mi piace smp di più???????????? E' scritta beniximo, mi sembra quasi di poterlo vedere mentre scrive, magari su dei fogli sparsi considerando la vita ke fanno i cacciatori.
     
    Top
    .
  4. haley93
     
    .

    User deleted


    ho i brividi .. stupendi gli ultimi due capitoli!! Davvero =)
    stai facendo davvero un ottimo lavoro! ;-)
    Compliments xD
     
    Top
    .
  5. John7776
     
    .

    User deleted


    grazie raga :) mi fa piacere:)
     
    Top
    .
  6. eli*dreamer
     
    .

    User deleted


    stupendi questi due capitoli...davvero. Mi piace molto come descivi i sentimenti...complimenti
     
    Top
    .
  7. sahany09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    grazie William voglio proprio renderlo gotico al massimo

    Ci stai riuscendo, caro!
    Anzi, scusa, mi correggo. Più che gotico, è "noir". Non so se mi sono spiegata bene. Ehi, il mio è un giudizio positivo, eh?
     
    Top
    .
  8. John7776
     
    .

    User deleted


    grazie sahany troppo gentile :)
     
    Top
    .
  9. sahany09
     
    .

    User deleted


    Di niente, Johnny.
    Continua così. Il tuo professore sarà entusiasta. Chissà che non cominci anche lui ad apprezzare SPN. O per lo meno a sforzarsi di sapere cos'è. Se ci riesci, farai acquisire uno spettatore in più alla serie.
    Datti da fare. ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  10. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Fantastico!!!!!!!!! E' davvero ben fatto!
     
    Top
    .
  11. John7776
     
    .

    User deleted


    grazie vivaldi!! domani lo devo consegnare al professore speriamo bene!!
     
    Top
    .
  12. \:Darsen:/
     
    .

    User deleted


    Complimenti!!!! Hai fatto davvero un Ottimo Lavoro!!!! :)

    CITAZIONE (John7776 @ 18/10/2010, 21:20)
    17/10/2010
    Vaffanculo, ho scoperto che non ho amici!! Cazzo normale con la vita che conduco, da quando sono morti i miei genitori sono scappato dal Texas e lasciato i miei pochi amici che avevo....non sono riuscito a tenerli. I miei fratelli invece si, oggi siamo ritornati qui in Texas, infatti c'era una rimpatriata fra i loro amici.
    Sono ritornato in quella casa, Dio che sensazione ho avuto quando l'ho vista, un pugno allo stomaco forse sarebbe stato più piacevole, sono riuscito a entrare nonostante fosse venduta ad altre persone..non c'era nessuno in casa....ho visto che hanno tenuto i nostri mobili...sentivo nell'aria l'odore della torta a cioccolato di mamma...cazzo sto piangendo come una fottuta signorina!! Se mi vedessero i miei fratelli penserebbero che sono troppo debole per questa vita..ma non posso non partecipare all'uccisione di quel bastardo.

    Questa parte l'ho trovata Molto Buona, poiché emergono tutte le emozioni provate da Steven!!!! :)
    C'è solo una cosa che cambierei, ma solo per un mio gusto personale: in questa parte hai usato più "parolacce" rispetto alle altre parti, ed anche molto ravvicinate tra di loro, e volendo ci può anche stare bene, visto la situazione in cui si trova Steven, ma credo che puoi raggiungere lo stesso risultato empatico anche se questa parte fosse leggermente più "raffinata"!!!! :)
    Naturalmente questa è solo la mia opinione personale!!!!

    CITAZIONE (John7776 @ 18/10/2010, 21:20)
    18/10/2010
    Siamo ancora qui e non posso più, questa cittadina mi riempie di ricordi, la gente mi guarda con pena, li odio mi fanno sentire inferiore! I miei fratelli mi vogliono lasciare con mia zia..pensano che la scuola sia il giusto modo per crescere...cosa cazzo ne sanno loro di come devo crescere...dovrei crescere con i miei genitori...e loro non ci sono vivere qui sarebbe come vivere nel passato che non posso più riprendere inutile continuare a vivere ...mi hanno detto devi vivere per loro ma che cosa vuol dire? Dovrei continuare a vivere per i miei genitori? Loro magari non sanno cosa farò nella mia vita, magari non esiste niente dopo la morte!
    Un sogno ricorrente che faccio in questo periodo è la mia morte, forse finirà così?

    Questa Parte invece l'ho trovata assolutamente Perfetta!!!! :)
    Bravissimo!!!! :D

    Ti faccio ancora i miei Complimenti!!!! Continua così!!!! :)
     
    Top
    .
  13. John7776
     
    .

    User deleted


    grazie Darsen :) anche dei consigli!!! comunque tu non scrivi più?
     
    Top
    .
  14. \:Darsen:/
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John7776 @ 22/10/2010, 15:17)
    grazie Darsen :) anche dei consigli!!! comunque tu non scrivi più?

    Mi fa piacere esserti stato utile!!!! :)
    Per quanto riguarda me, io continuerò Sempre a scrivere, di questo puoi stare certo!!!! :D
    Purtroppo in questo periodo ci sono tante cose che non mi fanno stare bene, e questo mi ha impedito di avere la mente completamente concentrata sulla Storia che ho ideato.... :(
    Spero in pochi giorni di poter tornare in Grande Stile!!!! :)
     
    Top
    .
  15. John7776
     
    .

    User deleted


    speriamo :) aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!!
     
    Top
    .
76 replies since 12/10/2010, 21:01   532 views
  Share  
.