Diario segreto di un cacciatore provetto!

Fanfiction by John 7776

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John7776
     
    .

    User deleted


    Allora premetto che sinceramente questa storia mi è stata assegnata dal prof del laboratorio di scrittura che frequento ...in pratica ho scoperto che molti ragazzi e ragazze vanno pazzi per spn...e il prof che ci introduceva come creare una storia in forma di diario ha detto che dato che non finivamo di parlare di questo supernatural ci ha assegnato un compito di scrivere un diario di un ragazzo che abbia una vita simile ai personaggi!!!...Ora siccome ho 3 settimane di tempo mi è venuto in mente un pezzo per iniziare il racconto ...

    Giudicate per bene che poi lo dovrò consegnare!!

    Autore: John 7776
    Fandom: None.
    Timeline: 2010.
    Sommario:Storia di un ragazzo che si trova catapultato nel mondo dei demoni, inizia a scrivere questo diario per fissare gli eventi che riempiono le sue giornate, per potersi confidare con qualcuno che non lo prendi per pazzo!
    Spoilers: none.
    Disclaimer: Scrivo questa fanfiction senza scopo di lucro , i personaggi da me creati sono di mia stessa proprietà!
    Note: None.

    Sono seduto sul pavimento del bagno sopra una moquette sudicia sporca e con qualche macchiolina di sangue che poteva aver lasciato un drogato mentre si faceva , non è il mio bagno, non sono a casa mia , io non ho una casa mia , vivo in motel schifosi da quattro soldi, costretto a viaggiare da un luogo all'altro per ciò che fanno i miei familiari, il loro non è un lavoro normale, non sono dottori, missionari di pace, niente di quello che potete pensare si avvicina al lavoro della mia famiglia, alcuni li chiamano psicopatici, alcuni li chiamo serial killer, ma io li conosco come cacciatori! Non cacciatori normali, non vanno in giro a cacciare selvaggina o a sparare sopra animali di qualsiasi genere , niente di tutte quelle cazzate, le uniche loro prede sono creature diaboliche, che non fanno parte del nostro mondo , i demoni!
    Mi potete prendere per pazzo ma anche io la pensavo come voi fino a 2 anni fa!
    Il mio nome è Steven, Steven Rolandis, è questo diario, penso che dovrei chiamarti così non sono dell'umore giusto di scrivere caro diario, è l'inizio della mia esperienza!

    spero vi piaccia fatemi sapere :)

    Edited by John7776 - 12/10/2010, 23:43
     
    Top
    .
  2. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    Wow, mi piace!!!! Questo modo di scrivere rispecchia molto bene la fretta di mettere su carta tutti quei pensieri, per evitare di potersi pentire di averli scritti, dopo.... complimenti!
     
    Top
    .
  3. John7776
     
    .

    User deleted


    grazie bloodyjane :)
     
    Top
    .
  4. \:Darsen:/
     
    .

    User deleted


    Posso solo dirti una cosa: Bravissimo!!!!
    Hai scritto poche Frasi, ma sono davvero Intense!!!! :)
    Come ha già detto BloodyJane il modo di scrivere che hai scelto è davvero Perfetto, perché di certo un Cacciatore non ha molto tempo da dedicare a scrivere e quindi è giusta l'Idea di scrivere poche Frasi ma Significative, magari anche senza molta punteggiatura, in modo da rappresentare quel Flusso di Idee che escono dalla mente di Steven, in un momento di Sfogo e Liberazione!!!!
    Se vuoi proprio un Giudizio completo ti dico le uniche cose che cambierei:
    SPOILER (click to view)
    -Il "Potrà" della seconda riga lo cambierei con un "Poteva" per correttezza temporale;
    -Il "Caro Diario", non perché sia sbagliato, ma mi sembra che sia un po' strano sentire un cacciatore parlare di Caro Diario, soprattutto da Steven perché mi sembra un uomo con un carattere simile a quello di Dean, quindi secondo me sarebbe sarebbe meglio scrivere solo Diario oppure mettere Caro Diaro tra le virgolette.
    Naturalmente queste sono solo le mie idee, puoi Benissimo lasciare la tua Creazione così com'è, perché va davvero Bene!!!! :D

    Spero che il mio commento ti possa essere utile!!!!
    C'è solo una cosa che ti devo ancora dire: Complimenti!!!! :)
     
    Top
    .
  5. John7776
     
    .

    User deleted


    wow darsen grazie sai che ti dico ora aggiusto quello che mi hai dtt perchè hai ragione ..rileggendo caro diario sembra un ragazzo normale invece deve essere turbato quindi ascolto il consiglio...
     
    Top
    .
  6. \:Darsen:/
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere esserti stato utile!!!! :)
    Spero di poter leggere Presto il Seguito, che credo ci sarà!!!! :D
     
    Top
    .
  7. sahany09
     
    .

    User deleted


    Ora capisco tante cose......
    Scherzo. :D
    Ok, l'idea è ottima e mi associo a Darsen per i consigli, anzi! Ti dirò di più: io non lo chiamerei nemmeno "Diario"; gli darei proprio un nome come se scrivesse ad un amico immaginario. Per esempio, visto che parli di SPN, perché non chiamare il diario con il nome di uno dei personaggi? Invece che "caro diario" , perché non "caro Dean", o "caro Sam" o "caro John", o "caro" chi vuoi tu.
    Che fortunato sei, John! Hai trovato tanti amici patiti di SPN! Io, se non ne parlo qui, non ne parlo con nessun altro.
    Sarà sicuramente un successo.
    Certo che dovete aver asfissiato quel povero professore per spingerlo a tale provvedimento!!!
    Ehi, ocio che ho postato un pezzo del nuovo capitolo.
     
    Top
    .
  8. Amariah
     
    .

    User deleted


    Wow! Mi intriga proprio questa nuova fanfiction e non vedo l'ora di sapere qualcosina in più su questo Steven!





     
    Top
    .
  9. John7776
     
    .

    User deleted


    @darsen pubblicherò a breve il prossimo capitolo

    @sahany ahahah è vero lui diceva che non lo conosceva è rimasto bloccato con stargate ahahah
    @amariah grazie :)
     
    Top
    .
  10. William™
     
    .

    User deleted


    Weiii, davvero bello iniziO! Credo piacerà molto al tuo professore ;D
     
    Top
    .
  11. John7776
     
    .

    User deleted


    eh eh grazie william ma che fine hai fatto?
     
    Top
    .
  12. John7776
     
    .

    User deleted


    secondo capitolo spero vi piaccia :)

    Chiunque tu sia, che mi stai ascoltando o no, sto scrivendo qui a terra sul bagno, di là i miei fratelli stanno guardando la televisione, sono senza genitori!
    Li ho persi due anni fa, quella mattina non me la scorderò mai, ma non te lo racconterò ora, adesso sono seduto qui sfinito, stanco e soprattutto provato da quello che ho visto oggi.
    Cazzo ….posso scrivere parolacce vero? Voglio dire tu non mi rimprovereresti...oggi è stato tremendo, dovevo ascoltare mio fratello, dovevo rimanere in macchina e invece come un fottuto ingenuo sono sceso dalla macchina e ho visto quell'orripilante scena, quella bambina con i denti aguzzi e gli occhi che le uscivano dalle orbite mentre tutto il sangue che usciva dalle cavità oculari le ricoprivano la faccia, cazzo aveva 4 anni!
    Io non voglio vivere così, ho 14 anni , sono un'adolescente, dovrei andare a scuola prendere brutti voti, uscire con amici e divertirmi non restare chiuso tutti i giorni con una pistola alla mano e un boccetta di sale al collo in questo fottuto motel ad aspettare che i miei fratelli finiscano il loro lavoro...adesso smetto spero solo che sia un incubo e svegliarmi ritrovando i miei genitori...questa notte vorrei dormire senza avere la paura di essere attaccato da qualche viscido figlio di puttana che mi sbrani o mi bruci vivo oppure mi torturi...e questa è la mia vita!
     
    Top
    .
  13. sahany09
     
    .

    User deleted


    Benissimo John!
    Sei molto nel ruolo.
     
    Top
    .
  14. John7776
     
    .

    User deleted


    grazie sahany questo diario voglio mantenerlo sul dark ...più in là farò dei capitoli più lunghi..
     
    Top
    .
  15. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    E mi piaceeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Hai descritto bene le sensazioni, specialmente di un quattordicenne, sai x un attimo mi ha ftt venire in mente Sam, ma so ke il tuo xsonaggio nn sarà proprio cm lui.... complimenti!!!
     
    Top
    .
76 replies since 12/10/2010, 21:01   532 views
  Share  
.