Supernatural - The next generation

Ambientazione futura della fanfiction di John7776

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sahany09
     
    .

    User deleted


    Ohi, ohi ,ohi !!!! :cry: :cry: Prevedo brutti momenti nel futuro della famigliola !!
    Bel colpo quello di JD ! E bella scena di tensione.
    A questo giro, la scrittura è più sciolta. Si vede che stai tornando a "regime". Ho visto solo qualche errore di battitura, ma quelli contano poco. Quando si scrive veloci è facile farli. Al limite, prima di postare, dai una letta.

    A presto. :)
     
    Top
    .
  2. John7776
     
    .

    User deleted


    eh si sahany il mio problema è che quando sono poco ispirato e scrivo per portare avanti la storia scrivo da cani...lo so è vero....ora correggo gli errori di battitura sperando non ti abbiano rovinato la lettura :) grazie sempre per il supporto


    non voglio chiedere troppo ma mi sapresti dire quali sono gli errori sono molto pigro per leggere ahaahhaha
     
    Top
    .
  3. sahany09
     
    .

    User deleted


    Sono stupidaggini, John! Credimi. Non sono quelli a rovinare la lettura. A volte li vedo anche nei libri di autori famosi, ma continuo ugualmente a leggere. Però tu litiighi spesso con la punteggiatura e quella è più importante. Ma, a dire il vero, non sei il solo a litigarci. ;) :) La gestione della punteggiatura non è poi tanto semplice come sembra.
    Comunque, tranquillo! Insisti a scrivere e vedrai i risultati.
    Si migliora solo leggendo e scrivendo. Fìdati !!
     
    Top
    .
  4. John7776
     
    .

    User deleted


    Supernatural the next generation " Aria di battaglia in arrivo"

    Mary Winchester era stata sempre una ragazza calma e serena, ponderata nelle sue scelte e sopratutto non faceva nulla di attentato o affrettato, ma in quel momento non era lei, le circostanze richiedevano altre capacità o caratteristiche caratteriali differenti dalle sue e questo la tormentava molto.
    La ragazza frastornata e spaventata si rigirava i pollici e camminava avanti e indietro per la stanza, lasciandosi fuggire qualche pensiero negativo ad alta voce.
    I suoi cugini intenti a leggere i libri e studiare un piano per risolvere il loro problema personale, talvolta alzavano gli occhi per lasciarsi divertire da quello spettacolo...beh Mary che era sempre sicura di se e sempre pronta a darlo a vedere, si dimostrava insicura e in pericolo, non era mica cosa da tutti i giorni.
    Dopo un po la ragazza chiese: Allora trovato niente?
    JD stufo dalle continue domande della cugina: Se non ti stai zitta giuro che sarò il primo a iniziare la maledizione della famiglia Winchester uccidendoti!
    Rob rise continuando a sfogliare il libro.
    Mary: Sono nervosa, ho paura, ragazzi siamo in pericolo!
    JD: Mary!
    Ma la ragazza continuò: Non è meglio dirlo ai nostri genitori, almeno sapranno aiutarci!
    JD: Si e magari daremo loro un altro motivo per preoccuparsi e dannarsi a cercare delle risoluzioni che potremmo fare benissimo noi!
    Rob si intromise porgendole un libro: Siediti e cerca!
    Mary afferrò il libro offesa: Siete veramente degli stronzi!
    Rob sbuffò mentre JD annuì strafottente.
    La ragazza si sedette aiutando i cugini, quando ad un tratto sentirono un rumore di passi che che fece cigolare inavvertitamente il parquet ormai consumato.
    I ragazzi subito chiusero i libri nascondendoli sotto alcuni giornali e riviste e tesero le loro teste, aspettandosi spuntare uno dei loro genitori, ma era bensì qualcun altro.
    James era in pigiama a piedi nudi, i capelli fuori posto e un viso provato dal sonno, i suoi occhi vispi e curiosi guardavano con sospetto i ragazzi seduti.
    JD tirò un sospiro di sollievo: Ehi fratellino che ci fai ancora sveglio?
    James con voce impastata: Ho fatto un brutto sogno...era un incubo!
    Il bambino sembrò sul punto di piagnucolare tanto che Mary si alzò e lo abbracciò.
    Mary: Oh povero piccolo, vieni siediti in braccio a me, era solo un incubo tranquillo.
    Rob e JD risero deliziati dalla scena.
    James: No! Non lo era!....Era una visione ne sono sicuro....voi ...noi...morivamo!
    I ragazzi si irrigidirono, JD scattò dalla sedia e si inginocchio al fratello prendendolo per le spalle.
    JD: James che vuol dire questo? Cosa hai visto?
    Il più piccolo dei Winchester si spaventò così entro in soccorso Rob.
    Rob: Ehi JD così lo spaventi!
    JD si calmò inspirando a pieni polmoni per poi riproporre la domanda nuovamente: Ehi fratellino potresti dirmi cosa hai visto?
    James fissò sia il fratello che i cugini che gli esortarono a rispondere.
    James: Beh eravamo in una stanza buia e una voce continuava a ripetermi una strana profezia, la ricordo a memoria per via delle volte che me la ripeteva, faceva pressapoco così

    “ Tre saranno i ragazzi
    tutti consanguinei,
    Ma di differenti spazi
    con propri confini,
    Si ameranno insieme
    ma periranno in pene,
    Uno per metà sarà demone
    l'altra per metà sarà angelo
    l'ultimo sarà umano del bene.
    Affronteranno una battaglia
    che dai tre mondi si scaglia,
    Decidendo le sorti dell'universo
    che altrimenti sarà disperso,
    Un altro si aggiungerà alla battaglia
    il di uno dei fratelli che al quarto mondo apparterrà,
    Di giudice e bilanciere esso il ruolo avrà
    ma le sorti che gli riserveranno non tanto saranno proficue
    O esso perirà o nell'oblio cadrà!”

    I ragazzi gelarono e sentirono un martello rimbombare nel cervello, era la stessa profezia che Rob e Mary avevano sognato ma questa volta aveva una piccola aggiunzione, non era a caso che fosse stata riferita a James in quanto era lui il fratello dell'uno dei ragazzi...anche lui era coinvolto.
    Mary per nulla tranquilla: Ok pensate sia ancora giusto continuare a nascondere questa enorme faccenda ai nostri genitori?
    I due ragazzi non risposero, JD con le mani sulle spalle del fratello lo fissava con compassione e paura quel bambino così piccolo aveva un ruolo troppo gravoso sulle spalle, era incazzato nero non sapeva che fare.
    Rob timidamente: JD forse Mary ha ragione!
    Il più grande dei Winchester presenti nella stanza annuì adagiandosi in una sedia in uno stato di sconforto, per poi poggiare la testa sulle proprie mani accovacciandosi.
    James rimasto fin ora silenzioso: Siamo noi quei ragazzi....dovremo combatterci!
    I tre ragazzi risposero all'unisono: NO!
    James fu un po spaventato dalla immediata risposta.
    James: Non trattatemi da bambino ditemi tutto quello che sapete!
    JD sorrise: J sei un bambino!
    James: Non chiamarmi J lo odio!
    JD: J dai non fare così!
    James mise una faccia arrabbiata.
    Mary: Ok non è il momento di litigare....la cosa che mi chiedo è che come mai lui ha avuto una visione...voglio dire è interamente umano!
    James rispose subito: Beh ho vissuto per tutta la mia vita nei regni angelici e quindi probabilmente sono stato influenzato dalla loro magia o quello che è!
    Nonstante la risposta fosse stata da un bambino con una ragionamento logico così semplice e basilare forse un po troppo azzardato o forzato sembrò convincere pienamente i giovani cacciatori.
    JD: Ok problema risolto ora tornatene a letto!
    James spalancò gli occhi: Cosa?
    Rob: Non contraddirci James va a letto non è una cosa a cui i bambini debbano pensare!
    James: Ho detto che ho 12 e non sono un bambino...e poi vi ho dato la profezia e sicuramente dalle vostre facce non sapevate nulla di tutto ciò o mi fate partecipare o lo dirò a papà!
    JD inorridito: Oh tu non lo farai!
    Mary rise sotto i baffi: Ok calmiamoci e non urlate che potremmo svegliare i nostri capi lassù..
    Una voce risuonò nella stanza , era Bobby il vecchio cacciatore.
    Bobby: Mi dite cosa accidenti state facendo marmocchi?
    I ragazzi subito cercarono di nascondere i tomi, libri, carte e vari strumenti sulla scrivania mentre James cercò di aiutarli.
    James: Ho fatto un brutto sogno e li ho svegliati e mi stavano tranquillizzando.
    Bobby: Mi credi stupido marmocchio...sarò vecchio e prossimo alla morte...ma so che voi furfanti state cercando o studiando qualcosa, o mi dite cosa sta succedendo o vi farò parlare a calci in culo!
    JD un po intimorito: Ok ok...gesù calmati!
    Bobby strizzò gli occhi lanciando sguardi assassini al nipote.
    Il ragazzo si voltò verso gli altri: Mi aiutate o no?
    Rob: Nonno ecco settimane fa io e Mary abbiamo avuto una visione su una profezia e stanotte l'ha avuta anche James.....dobbiamo combatterci e stiamo cercando se questa storia è collegata a Lucifero, Guerra, Shemhazai...riprese fiato per poi continuare....ecco questo è tutto!
    Bobby visibilmente scioccato imitò il nipote: Ecco questo è tutto! ….per poi urlare....che cazzo vi dice il cervello?
    Poi si mise una mano sulla fronte, esclamando con voce roca e bassa: Siete miei nipoti e vi voglio bene, ma quando fate così mi spedite subito al mondo dei morti, dovete avvisare i vostri genitori.
    Sembrò quasi per magia o un richiamo che in salotto apparvero tutti i Winchester Senior al completo, compreso Castiel.
    Dean: Che sta succedendo, abbiamo sentito gridare!
    Sam: Che ci fate svegli!
    Bobby li interruppe: State tutti zitti e fate parlare i ragazzi accomodiamoci in cucina.
    Haley: Bobby cosa succede!
    Bobby : Tranquilla seguiteci in salotto.
    Poi si rivolse ai quattro giovani: Forza sbrigatevi!

    Nel frattempo in un punto disperso dell'universo avveniva un incontro fra i più grandi esponenti del male.
    Lucifero e Guerra erano in piedi con il capo volto verso il basso, mentre una creatura per nulla con un'apparenza umana, o umanoide, attorniata da un fuoco oscuro divoratore passeggiava avanti e indietro.
    L'angelo caduto e il cavaliere erano parecchio preoccupati da quei movimenti, da li a poco si sarebbe scatenata una violenta reazione del loro capo per la loro sconfitta contro i Winchester, infatti Shemhazai non si era smentito.
    Urlò e imprecò utilizzando una voce ne umana, ne demoniaca , ne angelica, una voce che avrebbe potuto distruggere qualsiasi apparecchio acustico umano con un solo sibilo.
    Le frequenza erano troppo alte e dolorose da sentire anche per Lucifero e Guerra che in silenzio socchiudevano gli occhi e serravano le mascelle per sopportare il dolore.
    Shemhazai: Siete degli incapaci, dovevate prendere uno stupido umano, un bambino!
    Lucifero: Scusaci nostro signore!
    Shemhazai si avvicinò a Lucifero con far minaccioso: Sai cosa me ne faccio delle tue insulse scuse razza di pennuto di merda?
    Lucifero riportò il capo rivolto verso il basso, generando un senso di potere in Shemhazai.
    Shemhazai: Spero per i vostri culi che avete un altro piano di riserva!
    Guerra rispose: Si mio signore, Lucifero ha ordinato alla sua schiera di angeli di seminari distruzione nel mondo, e poi sta facendo risvegliare le creature magiche che Dio ha creato.
    Shemhazai: Beh che dire rimango davvero impressionato!
    Si avvicinò a Lucifero e gli prese con una mano la gola facendo sussultare il demone: Spero per te e per il tuo amico qui accanto che questa volta trionferai intesi?
    I due annuirono, cosi il mostro lasciò la presa e continuò: Adesso andate vi richiamerò più tardi!
    Fece un gesto della mano e i due “scagnozzi” sparirono dalla propria vista.
    Poi sospirò e rimase fermo come se fosse in attesa di qualcosa o di qualcuno che non tardò ad arrivare, infatti una voce lo sopraggiunse: Vedo che mi hai deluso di nuovo!
    Shemhazai ebbe un brivido di paura, cosa molto assurda per un essere infernale e potente come lui.
    La voce continuò a parlare: Cosa devo fare Shemhazai? Ti ho fatto risorgere e mi hai promesso vittoria, ma vedo che non hai rispettato il patto!
    Shemhazai tremò: Mio signore questa volta sarà diverso ci stiamo muovendo per attaccare i Winchester glielo assicuro ….questa volta quei fottuti periranno!
    La voce rispose: No! Li voglio tutti vivi dal primo all'ultimo, voglio che li portiate davanti a me voglio rivelarmi a loro e gustarmi le loro facce soprattutto quella di Dean e Sam!
    La figura rimasta all'oscuro fino in quel momento si rivelò, era il corpo di Adam Winchester, il figlio illegittimo di John Winchester.
    Adam: Sapranno che dietro questo c'è il loro fratellino perduto che hanno lasciato morire!
    Shemhazai: Mio signore non vorrei contraddirla ma come ha fatto a depistare Lucifero facendogli credere di essere Michele?
    Adam rise: Beh dopo tanti anni ho imparato a impadronirmi del mio corpo nuovamente e comandare l'anima di Michele, ora il mio corpo è sia umano sia angelico....sono diciamo una bomba atomica ad orologeria! Posso quindi controllare Michele , utilizzare tutto di lui perfino i suoi poteri!
    Shemhazai:Come ha fatto?
    Adam rise nuovamente: Per questo devo ringraziare Michele, dopo essere uscito di senno e aver ucciso il padre si lasciò andare e si rese così debole da mettergli il guinzaglio al collo!
    Shemhazai sconvolto rispose: E' stato Michele a uccidere DIO? Ma lo amava ...era suo padre...
    Adam con noncuranza disse: Beh immagino un figlio che si senta abbandonato possa arrivare a questo!
    Poi liquidò l'argomento: Adesso basta conversazioni futili, voglio che completi il piano e subito intesi!
    Shemhazai annuì e Adam scomparì nel nulla volatilizzandosi .


    Nel frattempo la famiglia Winchester si era riunita al tavolo in cucina e discutevano animatamente.
    Dean batté il pungo sul tavolo facendo sussultare tutti eccetto Bobby: Cosa diavolo pesavate di fare?Magari volevate anche coinvolgere un bambino di 12 anni perché aveva avuto a visione?
    Haley: Dean calmiamoci!
    JD: Non avremmo mai fatto coinvolgere James papà lo giuro!
    Sam: Non capisco perché non ci avete detto nulla!
    Brooke: Mary sai che avevate l'obbligo di parlarne!
    Mary e Rob rimasero in silenzio quasi imbarazzati.
    Ad un tratto prese la parola Ruby : E' colpa mia....dovevo avvisarvi!
    Castiel: Tu sapevi di questa profezia?
    Ruby annuì: Io ho sentito parlare i ragazzi, ma pensavo fosse solo un incubo.
    Sam molto arrabbiato: Che diamine Ruby, avresti dovuto dirmelo!
    Bobby: Ehi voi tutti calmatevi!
    Dean: Ti rendi conto che tuo fratello è un bambino JD?
    James: Smettila di prendertela con lui, lui mi sta proteggendo sta lavorando giorno e notte per cercare di capire cosa stiamo combattendo, sono stato io a chiedere di aiutarli!
    Dean rimase spiazzato dalle parole ma non lo diede a vedere, il ragazzino aveva preso le difese del fratello, vedeva tanto Sam in lui quando lo difendeva con il padre, ma scacciò via quei bellissimi ricordi per affrontare al meglio la situazione.
    Haley: Adesso calmiamoci..tutti hanno fatto un'azione sbagliata in buona fede, volevano aiutarci, adesso che lo sappiamo cerchiamo di capire se le cose sono collegate ok?
    Tutti annuirono.
    Ruby si avvicinò a Sam: Sei ancora arrabbiato?
    Sam: Tranquilla ma la prossima volta devi dirmelo intesi?
    Ruby annuì e i due coniugi si abbracciarono.
    Dean si avvicinò a JD : Scusami figliolo non volevo essere così severo!
    JD sorrise: Fa niente!
    James: Ora che ci siamo riappacificati possiamo parlare della profezia?
    Tutti risero.
    Brooke: Bene la notte sarà lunga preparerò un po di caffè!
    Bobby: JD, Rob, Mary, James prendete tutti i libri che stavate leggendo e portateli qua, Castiel perché non svolazzi da qualche parte per chiedere informazioni, Ruby tu non potresti rispolverare le tue vecchie conoscenze demoniache?
    Tutti annuirono e si dettero da fare, ma erano osservati da qualcuno fuori dalla finestra, era Adam che li osservava con puro odio e grande sete di vendetta.
    Adam: Giuro che mi vendicherò!
    Dopo di che scomparve.

    Edited by John7776 - 23/12/2012, 13:30
     
    Top
    .
  5. sahany09
     
    .

    User deleted


    Sentivo che stavi per tornare......;)
    Hai ripescato Adam. Bene, bene....cioè....non lo so se sarà un bene per il resto della famigliola. Il ragazzo non mi pare sia del miglior umore. E un pò va capito.
    Welcome back, John narratore. :)
     
    Top
    .
  6. John7776
     
    .

    User deleted


    ahahah sono tornato con decenza almeno? xD
     
    Top
    .
  7. sahany09
     
    .

    User deleted


    :mmm: .... Direi di si. ;) :)
     
    Top
    .
  8. John7776
     
    .

    User deleted


    ahahah sono molto confortato ora :D!
     
    Top
    .
232 replies since 24/9/2010, 18:15   1971 views
  Share  
.