Supernatural - The next generation

Ambientazione futura della fanfiction di John7776

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John7776
     
    .

    User deleted


    Fra un paio di giorni pubblicherò il primo capitolo di questa fan-fiction che mi martella la testa e dopo un pò di settimane finalmente mi esce dal cervello xD....pensavo che la sesta stagione potrebbe essere l'ultima di supernatural ma non diciamolo troppo !!! E pensavo a cosa succederebbe nel futuro ai figli di Sam, Dean e in più Brooke la sorella inventata da me nella mia fan-fiction "supernaturhill"xD...spero che vi piaccia l'idea!! :)

     
    Top
    .
  2. sahany09
     
    .

    User deleted


    Ottima!
    Attendo con ansia, fiducia e curiosità a go-go.
     
    Top
    .
  3. John7776
     
    .

    User deleted


    Questi saranno i protagonisti :) piano piano vi do delle news :)

    John Dean Winchester- Zac Efron
    Mary Haley Winchester- Ashley Richards
    Robert Samuel Winchester- Chace Crawford

    Edited by John7776 - 26/9/2010, 00:27
     
    Top
    .
  4. Amariah
     
    .

    User deleted


    Mmm... sembra interessante! Non vedo l'ora di leggerla!
     
    Top
    .
  5. William™
     
    .

    User deleted


    Aspetto con ansia :D
     
    Top
    .
  6. John7776
     
    .

    User deleted


    Supernatural – the next generation 1x01 “ Che l'avventura cominci!”

    Autore: John 7776
    Fandom: One tree hill/ Supernatural!
    Timeline: none.
    Sommario: La fanfiction racconta degli eventi vent'anni dopo quelli dei fratelli winchester della fanficiton supernaturhill , infatti ora hanno preso posto i loro figli che l'avventura cominci!
    Spoilers: none.
    Disclaimer: Scrivo questa fanfiction senza scopo di lucro e non intendo violare i copyright, i diritti dei personaggi di Supernatural e One tree Hill sono della CW! Tranne i personaggi da me inventati che sono di mia proprietà!!
    Note: Spero vi piaccia :)!! Buona lettura!





    Anno 2030.

    Siamo nel futuro, ormai sono passati più di vent'anni da quando Dean andò a recuperare Sam all'università per cercare il loro padre, le strade sono buie, vi sono segni evidenti che la civiltà sia degenerata più di quanto si pensasse, solo una macchina abita le strade ormai silenziose di una cittadina abbandonata in mezzo al nulla. Questa macchina è riconoscibile nonostante la sua età, la possiamo riconoscere da quel meraviglioso rombo, simile a un ruggito di un leone, che tanto Dean adorava, ma le sue condizioni si lasciano un po' desiderare, infatti vediamo che il cofano presenta delle ammaccature, sul davanti vediamo dei segni e soprattutto cosa che non sfugge all'occhio e la presenza di polvere, come mai tutto questo? Dean potrebbe mai lasciare la sua macchina in queste condizioni? Ma chi guida la macchina non è un Winchester, o meglio lo è ma non quello che conosciamo..... infatti è il figlio! John Dean Winchester, ormai cresciuto, alto quanto il padre con gli stessi occhi e soprattutto stesso colore dei capelli, e stessa espressione del viso. Inoltre vediamo che il giovane è accompagnato da due ragazzi più o meno della sua età, infatti sul sedile posteriore è seduta una ragazza dai lunghi capelli castani, con un bel visino che fissa il finestrino, mentre un altro ragazzo è seduto sul sedile anteriore destro, quest'ultimo con capelli castani e occhi castani fissa la strada che devono raggiungere, nella macchina c'è un silenzio spettrale, si capisce che l'atmosfera non è dei migliori.
    La ragazza nella macchina ha un'aria familiare ciò lo dicono i suoi occhi, che sono un libro aperto, infatti quest'ultima è la figlia di Brooke, che chiamò la figlia in onore della madre e della zia, Mary Haley Winchester mentre il ragazzo che fissa la strada per esclusione è il figlio di Sam, il suo nome è Robert Samuel Winchester.
    I ragazzi quindi sono la nuova generazione di cacciatori, ma come è possibile questo? Haley non voleva che suo figlio lo diventasse e soprattutto Dean cercava sempre di avere una vita normale come è potuto accadere questo?
    La macchina continua a viaggiare, vediamo che John non è diventato quell'uomo felice che ci saremmo aspettati, ricordandocelo da bambino, i suoi occhi sono stanchi, ma non parliamo di una stanchezza fisica o mentale che si ha nell'affrontare la vita in generale, ma una stanchezza nel vivere , infatti sono affranti, o meglio dire esprimono il dolore, la sofferenza, la solitudine di questo ragazzo.
    Mary fissa il finestrino, qualcosa la turba, fissa i suoi cugini, e riflette sulla sua vita, prima della tragedia vivevano felice, vivevano in armonia, certo si spostavano da un posto all'altro per seguire i loro genitori che cacciavano,ma comunque la loro era una famiglia che andava avanti con l'amore fra l'un l'altro, tramite il sostegno di tutti quindi poco importava la vita vagabonda che facevano.
    Adesso tutto è cambiato, tutto dopo......Mary cerca di non pensarci.
    Si mette in avanti tra i due sedili e accende la radio.

    La canzone è di Haley James – Where the stars go blue.

    Mary stupita: John questa è tua madre!?! Era una cantante?
    John con sguardo serio dice: Si ha fatto un cd e poi si uni a mio padre e ai vostri genitori per cacciare!
    John subito spegne la radio, quella canzone gli ha riportato in mente i ricordi di sua madre, cosa che lui non può reggere.
    Mary un po' arrabbiata dice: Perchè hai spento? Volevo sentire quella canzone!
    John non dice nulla rimane impassibile, mentre Robert si gira verso la cugina e la fulmina con gli occhi facendo capire che John non vuole ricordare il passato, Mary risponde con un'occhiataccia.
    Robert sorride e si gira rivolgendo lo sguardo alla strada.
    Mary non sopporta quell'atmosfera silenziosa cosi inizia a parlare.
    Mary: Ok ora dove siamo diretti abbiamo qualche lavoro da fare? Quando ci fermiamo? Avrei una fame da lupi!
    John non parla mentre Robert alza gli occhi in cielo in senso di resa e sorride.
    Mary un po' seccata per la mancanza di risposta chiede: Ok vi hanno tagliato la lingue? C'e qualcuno che stia guidando la macchina? Mi sento in una macchina fantasma!
    John : Hai finito di sbraitare, di lamentarti?
    Mary un po' stupita per l'inattesa risposta non sa come contrattaccare poiché è stata presa alla sprovvista ma dopo un paio di secondi dice.
    Mary: Non direi che io mi sia lamentata, ho dovuto sopportare il tuo carattere e anche il tuo modo di comportarsi sai John non sei solo tu che soffri hai capito!
    John risponde ringhiando: Ok signorina cosa vorresti dire che non sono una brava persona che non sono un buon cugino, sai cosa ho dovuto attraversare?
    Robert vedendo che la situazione stia degenerando interviene: Ok ok ragazzi non facciamoci prendere dalla rabbia, ora calmiamoci.
    John e Mary all'unisono dicono: Sta zitto tu!
    Robert arrabbiato risponde: Fottetevi! Non vi salverò dai vostri litigi, vi lascerò scuoiare vivi!!
    Mary si rivolge al cugino: Sai sono stanca del tuo atteggiamento, da perfettino da santarellino, ma è inutile che ti comporti così e poi non abbiamo bisogno di una babysitter!
    Rob arrabbiato risponde: Questo è il tuo modo di ringraziarmi per questi ultimi due anni dove ti ho protetta e aiutato? Sei una stronza!
    John: Questo è vero!
    Mary: Siete voi gli stornzi! Ok ora basta ferma la macchina!
    John si volta verso la cugina con un sorriso sarcastico: Non vorrai dire sul serio?
    Mary un po' inviperita dice: Si sono seria!
    Rob con malizia dice: Voglio proprio vedere se hai il coraggio di scendere e andare per la tua strada!
    Mary ha un'impulso aggressivo e si getta contro il cugino ma le sue gambe interferiscono con la guida e portare John a sbandare, nel frattempo una ragazza ferita esce dai campi correndo e si getta nella strada avanzando verso la macchina gridando aiuto, ma John che ha perso il controllo della macchina la investe.
    I ragazzi sono sconvolti, sanno cosa hanno fatto cosi dopo aver spento la macchina scendono dalla macchina per vedere cosa hanno investito.
    Mary è la prima a scendere dall'automobile seguita dai cugini e raggiunge la parte posteriore della macchina e quando scorge il corpo della ragazza stupita si porta una mano sulle guancie.
    Mary: Oh mio dio cosa abbiamo fatto? L'abbiamo uccisa!
    John si avvicina al corpo per sapere se è morta o no mentre Rob si avvicina alla cugina.
    John si abbassa e controlla il polso.
    Si rivolge verso i cugini e dice: Non vi preoccupate per fortuna è viva!
    Poi posa il suo sguardo sul corpo della ragazza e nota dei graffi e dei morsi.
    Mary che se ne accorta chiede: Cosa sono?
    Rob: Sembra un attacco animale!
    John: Non lo so ma qualunque cosa sia non è normale !
    Poi da un'occhiata in giro per squadrare il luogo in cui si trova ma non riesce cogliere notevoli indizi poi si rivolge ai cugini e dice.
    John: Penso che dobbiamo fermarci qui, abbiamo un lavoro da sbrigare!
    I cugini annuiscono.

    Coming soon Spero vi piaccia :)

    Edited by John7776 - 26/9/2010, 22:15
     
    Top
    .
  7. dani61
     
    .

    User deleted


    Young-hunters!!!!! L'ho sempre detto che hai una fantasia molto prolifica - vedremo allora fin dove seguiremo i giovani Winchester .. fino a giungere là - dove nessun uomo è mai giunto prima????
    Complimenti - ma ti avverto .... fai togliere le ammaccature dalla piccola di Dean!!!!!

    Edited by dani61 - 26/9/2010, 00:41
     
    Top
    .
  8. John7776
     
    .

    User deleted


    ihihih volevo dare un effetto del tempo che è passato!! xD
     
    Top
    .
  9. sahany09
     
    .

    User deleted


    Inizio con atmosfera alla Mad Max Interceptor, ma sappi sin da ora che Zac Efron non è Jensen Ackles, però, vabbé, capisco!!! :D :D
    Okay, John, le premesse sono buone, vai avanti.
    Anch'io ho postato un altro pezzettino. Piccolo.
     
    Top
    .
  10. John7776
     
    .

    User deleted


    ehi sahany si lo so a livello recitativo non è un granchè ma non sono riuscito a trovare un'attore con capelli biondi occhi chiari e poi vedendo l'attore che impersona John da bambino ho visto una somiglianza quindi ho voluto perpetrare per avere un'immaginazione vivida del personaggio però se volete lo cambio...per me è uguale gli attori li ho messi per farveli immaginare been...
     
    Top
    .
  11. William™
     
    .

    User deleted


    Davvero molto bello, complimenti! Mi è piaciuta molto la prima descrizione e mi piacciono molti i personaggi! John proprio come il padre e Mary proprio come la madre, Robert è il mio preferito anche perchè è figlio del mio preferito! Non vedo l'ora di leggere il seguito
     
    Top
    .
  12. Amariah
     
    .

    User deleted


    che bella la next generation! Certo che hanno acquistato il carattere dai Winchester!
    Mary e John litigano come Dean e Brook! Mentre Rob cerca di fare da "collante" come Sam!
    C'è però tanta rabbia tra i cugini.... sono curiosa di sapere cos'è successo... soprattutto ai loro genitori!
     
    Top
    .
  13. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    Idea stupenda qll di scrivere dei figli di Dean, Sam e Brooke..... mi kiedo cs sia successo ai loro genitori xò :blink: . Xò, Chace Crawford cm Robert :drool: :drool: , scelta + ke azzeccata (nn ke guardi gossip girl, l'ho visto in the covenant ù.ù). Nn vedo l'ora di saperne di +
    SPOILER (click to view)
    a proposito, ieri ho postato il capitolo pre-esame -_-
     
    Top
    .
  14. John7776
     
    .

    User deleted


    ehi grazie per i complimenti cmq ora vado a leggere il tuo capitolo bloody!! :)
     
    Top
    .
  15. sahany09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ehi sahany si lo so a livello recitativo non è un granchè ma non sono riuscito a trovare un'attore con capelli biondi occhi chiari e poi vedendo l'attore che impersona John da bambino ho visto una somiglianza quindi ho voluto perpetrare per avere un'immaginazione vivida del personaggio però se volete lo cambio...per me è uguale gli attori li ho messi per farveli immaginare been...

    Va bene, va bene, dai! In effetti, è il più adatto. A livello recitativo non lo so perché in realtà non l' ho mai visto in azione. Mi riferivo più all'aspetto fisico, che in fondo va bene, dal momento che Jensen ha già passato i 30 anni e quindi non potrebbe di certo interpretare un adolescente.
    Va benissimo così. Vai avanti con la storia che è la parte più importante. :D :D
     
    Top
    .
232 replies since 24/9/2010, 18:15   1971 views
  Share  
.