Supernatural - The next generation

Ambientazione futura della fanfiction di John7776

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John7776
     
    .

    User deleted


    ok :)
     
    Top
    .
  2. haley93
     
    .

    User deleted


    ciao John .. bell'inizio complimenti ... continua così ... l'idea è buona ;-)
     
    Top
    .
  3. John7776
     
    .

    User deleted


    grazie haley :)
     
    Top
    .
  4. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Bene, molto carino, complimenti ^^
     
    Top
    .
  5. John7776
     
    .

    User deleted


    Altro capitolo di grandezza normale voglio prendere la cosa per bene non voglio essere avventato quindi posterò più capitoli!! Spero vi piaccia!


    Supernatural- The next generation 1x02 “

    Notte fonda, l'impala ha ripreso a camminare, ora all'interno ha un'ospite in più, la ragazza che John ha investito, John e Rob sono visibilmente preoccupati mentre Mary seduta nel sedile posteriore sostiene la giovane ferita.
    La macchina si sta inoltrando nella strada principale di una cittadina al loro sconosciuta con il nome di Tree Hill da come si può vedere dall'insegna.
    Le strade sono solitarie, silenziose e buie, le insegne dei negozi ci fanno capire che siamo nel periodo natalizio....Natale! John vede le insegne e sorride ironicamente, il natale per lui non sarà mai più da festeggiare.
    La macchina attraversa tante vie, fin quando non si ferma di fronte un cafè,la macchina si spegne e John si volta verso Mary.
    John: Cosa vuoi da mangiare?
    Mary: Cosa? Abbiamo una ragazza ferita e pensi a mangiare?
    John: Sta bene e solo ferita e poi credo che le sue ferite dipendono da un attacco di un qualche mostro quindi evitiamo di farci scoprire!
    Mary non ribatte questa volta il cugino ha ragione è rischioso esporsi alle forze dell'ordine.
    John: Allora cosa vuoi da mangiare?
    Mary: Non ho fame grazie!
    John si fa un cenno al cugino ma quest'ultimo gli fa capire che è a posto cosi il più grande dei Winchester conclude.
    John: Allora mangerò solo io!
    John apre la portiera dell'auto scende e la chiude entrando nel cafè.
    Rimasti in macchina Rob e Mary parlano.
    Mary: Certe volte lo ucciderei!! Lo guardo e penso se sia quel ragazzo che mi ascoltava e cercava di fare quello che volevano tutti!
    Rob sorride tristemente: Mary non puoi fargliene una colpa!
    Mary sbalordita: Ma perchè lo difendi sempre? Forse perchè sei maschio e ottuso come lui?
    Rob sorride: Mary sai che non è così e che la maggior parte delle volte mi schiero dalla tua parte per difenderti ma sai che lui è diventato così per un motivo!
    Mary: Non pensi che anche noi abbiamo subitò la stessa cosa ma non siamo cambiati!!
    Rob sospira: Rifletti prima di parlare!! Lui è il più grande è come tale deve sostenere delle responsabilità nei nostri confronti! E poi sai cosa ha detto Bobby a John!!
    Mary ribattè: Non siamo dei bambini, io voglio un cugino non un babysitter!! Poi con voce triste aggiunge: Mi manca Rob, mi manca il suo sorriso, la sue risata, il suo modo di coinvolgerci nelle cose!
    Rob: Lo so Mary ma dobbiamo avere pazienza!
    Mary poi guarda la ragazza priva di sensi e nota che il battito è aumentato e che stia riprendendo conoscenza.
    Mary: Si sta svegliando Rob!
    Rob: Ok aspetteremo John per farle delle domande!

    Nel frattempo John entrato nel cafè si avvicina al bancone per ordinare, qui incontra una signora bionda quarantenne.
    John: Buonasera vorrei ordinare un hamburger e patatine!
    La donna con la testa abbassata intenta a scrivere, la alza ripetendo: Hamburger e patatine subito!
    Poi guardando John, il suo viso sbianca come se avesse visto un fantasma.
    Cameriera sottovoce: Dean?
    John sente il nome del padre e si innervosisce e fa cenno alla cameriera per avere la sua ordinazione.
    Cameriera: Oh mi scusi l'ordine arriverà subito.
    La cameriera da l'ordine al cuoco e aspetta che l'hamburger sia pronto, nel frattempo fissa John.
    Quel ragazzo gli ricorda tanto Dean Winchester, come mai, ma poi come mai proprio lui, Dean, era una vita che non lo vedeva, da quasi vent'anni e ogni mattina per vent'anni pensava a lui e ora le si era presentato quel ragazzo che glielo ricordava.
    Il cuoco la chiama: Peyton l'hamburger è pronto!
    Peyton: Si eccomi!
    Peyton prende l'hamburger e le patatine e le mette in busta poi li porge a John e dice: Fanno 1 e 30!
    John prende due dollari e li da a Peyton la quale da il resto.
    John: OK grazie arrivederci.
    Prende il pacchetto e si avvia all'uscita ma Peyton lo chiama.
    Peyton: Ehi aspetta come ti chiami?
    John si gira incuriosito: Il mio nome è Allen Descar!
    Peyton: Ah ok!
    John: Perchè?
    Peyton: No così mi scusi!
    John annuisce ed esce dal locale.
    Peyton rimane delusa, quel ragazzo non poteva essere Dean, così sospirando ritorna a lavorare.
    Peyton si sfila il grembiule, prende la borsa e dice: Karen io vado a domani!!
    Karen: Ok notte!!
    Petyon esce dal cafè e si incammina verso casa.

    Nel frattempo.

    John raggiunge la macchina, entra e si mette a mangiare.
    Mary. Finalmente eh?
    John fa una smorfia.
    Rob per calmare le acque dice: Ok ora dobbiamo capire cosa è successo a questa ragazza.
    Come se la stesse chiamando quest'ultima incomincia a rimuginare e a prendere conoscenza.
    Mary: Oh oh si sta svegliando che facciamo?
    Rob subito si compone, mentre John continua a mangiare il suo hamburger come se niente fosse.
    La ragazza si sveglia e aprendo gli occhi sussulta spaventata.
    Ragazza: Chi siete? Lasciatemi stare!
    Mary: Ascolta siamo amici non vogliamo farti del male ti abbiamo trovato in strada!
    John sorridente aggiunge: Veramente ti ho investito!
    La ragazza si stupisce e guarda confusa Mary e Rob.
    Mary : Lascialo stare è uno stupido!
    Rob sorride.
    John la guarda male.
    La ragazza ancora non si fida dei Winchester così agitata tenda di scendere dalla macchina.
    Mary la ferma: Ascolta non pensi che ti avremmo ucciso se lo avessimo voluto?
    La ragazza guarda i Winchester che la osservano, capisce che i loro occhi sono sinceri così si calma.
    John così approfitta per fare delle domande: Da cosa scappavi in quei campi?
    La ragazza diventa triste: Non lo so era un uomo che avevo incontrato nei locali e poi mentre parlavamo mi sono ritrovata in quel campo come per magia e lui mi ripeteva delle strane frasi e aveva gli occhi gialli!
    La ragazza incomincia a pinagere e Mary l'abbraccia per consolarla.
    John si rigira sospirando: Ok ti accompagniamo a casa!
    Accende la macchina e parte.
    Rob: Ehi come ti chiami?
    La ragazza alza al testa: Il mio nome è Jane!
    Rob sorride: Jane dove abiti?
    Jane: Camper street 2319!
    Rob si gira verso John e questi con uno sguardo annuisce.
    Così i ragazzi si avvicinano all'indirizzo.
    Mary guarda la strada principale e sostiene Jane, Rob e John controllano le case per trovare quella di Jane.
    Dopo un po' la trovano.
    John esordisce: ecco qui numero civico 2319!
    Rob: Forza scendiamo!
    Tutti scendono, Mary e Rob aiutano Jane a camminare verso la porta mentre John li precede bussando alla porta.
    Dopo un po' di minuti questa viene aperta e John ha una sorpresa.
    Infatti alla porta non vi è altro che Peyton, la madre di Jane!
    Peyton vedendo la figlia ferita sorrette da sconosciuti subito dice: Jane come stai? Cosa ti hanno fatto?
    Jane molto stanca dice: Mamma sono stanca voglio dormire!
    Peyton: Ok bambina mia!
    Peyton prende la figlia e la fa entrare dentro nel frattempo dice: Accomodatevi!!
    I ragazzi seguono la signora, arrivati in soggiorno, Peyton fa sedere la figlia sul divano.
    Peyton si volta verso i ragazzi: Siete i Wichester vero? I figli di Brooke Sam e Dean!
    I ragazzi sono scioccati da questa improvvisa esclamazione.
    Mary: Come fa a saperlo?
    John: Per caso ci conosce?
    Ad un tratto una figura appare nella stanza e si presenta.
    Castiel: Sono stato io a dirle di voi!!
    I ragazzi sono stupiti dall'apparizione di Cass soprattutto Mary che cono le lacrime agli occhi sussurra.
    Mary: Papà!

    Fine.......al prossimo capitolo!

    ops ho visto ora il commento scusa vivaldi xD grazie per il complimento ! Pensavo che non piacesse questa fanfiction poiché parla di un qualcosa che fondamentalmente non è stato mai accennato nello show originale di Supernatural cioè la generazione dei Winchester!!
     
    Top
    .
  6. Amariah
     
    .

    User deleted


    Oh che bello!!!!
    E così la ragazza svenuta è la figlia di Peyton! Il cerchio si chiude!
    E' arrivato anche Cass! :wub:

    Ora mi hai incuriosita troppo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!
     
    Top
    .
  7. William™
     
    .

    User deleted


    ma è stupendamente magnifico, davvero! Sei riuscito a combinare molti elementi diversi tra loro ed ad unirli come Cass sposato con Peyton e l'incontro casuale con la figlia e inoltre anche se con una certa aria nuova ti colleghi molto al predecessore Supernaturhill ;D
     
    Top
    .
  8. John7776
     
    .

    User deleted


    cass non è sposato con peyton guglié! la figlia di peyton si chiama jane non mary...mary è figlia di Brooke..quindi.....vi lascio immaginare ^_^
     
    Top
    .
  9. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    Complimenti x il nuova capitolo........... evvai, c'è anke qui il mio Cass , e Peyton è il mio personaggio preferito a One Tree Hill..... bravo, continua così!!!
     
    Top
    .
  10. sahany09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mary è figlia di Brooke.....

    ...e di Castiel a quanto ho capito.
    Wow!!! Bravo Johnny!
     
    Top
    .
  11. John7776
     
    .

    User deleted


    grazie per i complimenti :) spero di continuare a sorprendervi :)!!
     
    Top
    .
  12. William™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John7776 @ 30/9/2010, 16:22)
    cass non è sposato con peyton guglié! la figlia di peyton si chiama jane non mary...mary è figlia di Brooke..quindi.....vi lascio immaginare ^_^

    Non mi sembra di aver parlato di nessuna Mary nel mio commento e so benissimo chi è ma essendo tutti nuovi personaggi o almeno nuovi per me siccome non ho mai visto One Trill Hill e siccome i tuoi personaggi sono frutto della tua mente mi ero confuso tra Mary e Jane e quindi questo mi aveva portato a capire che Cass fosse il marito di Peyton ma credo che in una lettura senza immagini sia consentito sbagliare quindi la battitutina " vi lascio immaginare" come se io avessi fatto finta di leggere o comunque avrei letto poco te la potevi risparmiare ;)
     
    Top
    .
  13. Sammy1992
     
    .

    User deleted


    bellissimi episodi!Complimentissimi viky! *_* continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ps: xò,ke karatterino hanno i 3 cuginetti xD
     
    Top
    .
  14. John7776
     
    .

    User deleted


    grazie sammy :)
     
    Top
    .
  15. dani61
     
    .

    User deleted


    Bello anche questo capitolo - mi piace questa storia - trovo anche che hai migliorato ulteriormente il tuo modo di scrivere - sei più sicuro e tranquillo - bravo ragazzo!!!!!
     
    Top
    .
232 replies since 24/9/2010, 18:15   1971 views
  Share  
.