I Custodi della Verità

ideale seguito de Il Portale della Paura di sahany09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sahany09
     
    .

    User deleted


    Grazie Gabrielle.
    Bene. Allora posso inserire il tuo nome nella lista dei miei "folli" lettori e seguaci.
    :) :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Certo Sahany... Che mi puoi inserire... Sei davvero molto brava a creare storie ed è un vero piacere leggere le tue storie :D
     
    Top
    .
  3. John7776
     
    .

    User deleted


    fiero di essere il folle lettore di sahany ;)!!!
     
    Top
    .
  4. sahany09
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi !!!!
    Ed io sono ben felice di avervi nel mio elenco che, tra l'altro, vedo allungarsi.
    Posso dire, con una briciola di immodestia, che non vi pentirete di esserci entrati.
    A presto.
    :D :D
     
    Top
    .
  5. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Ho finito con la lettura! Finalmente posso commentarti una volta per tutte il capitolo "I Custodi della Verità" e giù il titolo mette in risalto una così bella storia. Supernatural, Fringe, X-Files crossover! Tutto era magnifico, dall'organizzazione segreta dei Custodi, all'intervento angelico e così via fino ad arrivare alla fine del filo con misteri chiariti. Presto comincerò il seguito, sono proprio intenzionata ad raggiungerti ma non ho fretta :)
    Nel frattempo, quando puoi, continua a scrivere bellezze, sei davvero brava. Chissà come andrai quando ti inoltrerai nei meandri della scrittura creativa.. Sono molto fiduciosa!
     
    Top
    .
  6. sahany09
     
    .

    User deleted


    Ehi, te lo sei divorato !!!
    Contentissima del tuo apprezzamento.
    Posso dirti qualcosa in confidenza?
    Stai per cominciare il 3o capitolo della trilogia, forse il migliore o, almeno, quello che, secondo me , è riuscito meglio, però, attenzione !!! Come sei messa quanto a eresie? Ti danno fastidio? Perché qui ce n'è una bella grossa (e non è del tutto inventata).
    Comunque, buon divertimento. :)
     
    Top
    .
  7. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Sono molto religiosa, è vero, ma rispetto tutto e tutti. Tanto più se si tratta di una semplice storia creata per divertire e appassionare. :)
     
    Top
    .
  8. sahany09
     
    .

    User deleted


    Benissimo.
    Allora, buona lettura dell'Ultimo Capitolo. :) :)
     
    Top
    .
562 replies since 17/9/2010, 19:18   4335 views
  Share  
.