I Custodi della Verità

ideale seguito de Il Portale della Paura di sahany09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    ciao :)
    messaggio per Sahany
    nella tua nuova fiction ,c'è questo :
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    2) per il momento non ci sono spoilers. Svolgendosi la storia alla fine del 2011, non sappiamo se Dean stia ancora con Lisa o meno. Io ho immaginato di si (lo so. Sono ottimista! E qualcuno forse mi vorrà sparare perché questo!)

    se è un riferimento alla fine della 5 stagione dove Dean và da Lisa è spoiler ..così come il demone Crowley....in Italia abbiamo visto fino alla 4 ..tutto ciò che è dopo E' SPOILER .
    ti prego quindi di modificare l'intro è mettere l'avviso.
    te l'avrei detto per mp ma non ti funziona :)
    grazie ,lo staff.
     
    Top
    .
  2. \:Darsen:/
     
    .

    User deleted


    Davvero molto Interessante questa nuova parte della Storia!!!! :)
    L'entrata in scena di Crowley mi ha davvero sorpreso: tutto mi aspettavo, tranne lui!!!!
    Ora sono molto curioso di sapere il proseguimento delle Vicende!!!! :D
    Complimenti Sahany!!!! :)
     
    Top
    .
  3. William™
     
    .

    User deleted


    bellissimo, davvero complimenti! Mi fai venire la voglia di leggere sempre di più la tua FF...
     
    Top
    .
  4. sahany09
     
    .

    User deleted


    Allora:
    Come sempre, grazie a tutti.

    1) giustamente lo staff mi ha fatto notare che nelle premesse della mia intro avevo detto che non c'erano spoilers, invece ci sono, solo che ho dato per scontato che molti di noi hanno già visto la 5a stagione in inglese, ragione per cui lo dico adesso: si ci sono spoilers della 5a e, volendo, anche della 6a e chiedo scusa di questo sia allo staff che a voi (in effetti, fra i lettori potrebbe esserci qualcuno che non ha ancora visto la 5a stagione Non devono essere in molti, ma sicuramente qualcuno ci sarà);

    2) @brynhild: si, infatti, io mi sono sempre trovata meglio a parlare al passato, e sono tornata ad esprimermi in quel tempo proprio per dare più l'idea di un racconto.
    Crowley? Non poteva mancare!! Ma non l' ho inserito così, tanto per far colpo, o perché mi è simpatico (ed è simpatico a tutti!) Non dico che Crowley possa diventare una presenza fissa nella storia, ma ogni tanto si farà vivo.

    Okay.
    A presto con la 2a parte di questo capitolo.




     
    Top
    .
  5. sahany09
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo: ci sono anche spoilers di Fringe, 2a stagione.
     
    Top
    .
  6. sahany09
     
    .

    User deleted


    2a parte del capitolo A VOLTE RITORNANO....

    La parte non è molto lunga, ma il capitolo non è finito. Mi riservo il pezzo migliore che si svolge il giorno di Natale.

    Doverosa segnalazione spoilers 2a stagione di Fringe. Ma questo spoiler è utile per capire alcuni dettagli che nella 1a stagione della serie non sono molto chiari, dunque, inserendoli, non faccio grossi danni.

    Messaggio per Cristie e avviso per tutti: ho modificato l'intro di questa mia fanfiction secondo i nuovi dettami. E' vero che potevo anche non farlo, visto che è iniziata prima delle nuove disposizioni, ma mi sono divertita a farlo. Se volete andare a vedere......



    I CUSTODI DELLA VERITA'

    2o capitolo: A VOLTE RITORNANO....O NO?

    2a parte.



    Boston, biblioteca

    Broyles più due dei suoi agenti e due guardie di vigilanza della biblioteca spalancarono la porta della sala ed irruppero ad armi spianate facendo voltare di scatto Olivia che quasi sobbalzò per lo spavento, mentre Dean, che seguiva la scena dal cellulare, finalmente rilassato, scoppiò a ridere.
    Broyles si avvicinò a grandi passi ad Olivia e le chiese con premura se stesse bene.
    “Si, - rispose l’agente Dunham ricomponendosi – E’ tutto a posto”.
    “Era il fantasma?” chiese il capo.
    “No. – rispose ancora Olivia – Nessun fantasma”.
    “E allora con chi stava parlando?” domandò Broyles aggrottando le ciglia.
    Olivia teneva il telefono in mano a mezz’aria e, sul display, vedeva Dean continuare a ridere.
    “Col cellulare” rispose sorridendo e guardando il capo dritta negli occhi.
    Broyles annuì.
    “Quindi non ci sono state apparizioni” disse.
    “No. – confermò Olivia – Nessuna apparizione. Ma il caso non può definirsi ancora chiuso”.
    “Ovviamente, no. – convenne Broyles – Terremo la sala sotto stretta sorveglianza. Al momento, non avendo altri elementi validi per le mani, è l’unica cosa che possiamo fare”.
    “Va bene. – accordò Olivia – Ma sarebbe meglio farlo evitando l’ingresso di esseri umani”.
    “Terremo attiva la video sorveglianza ventiquattro ore su ventiquattro” assicurò Broyles.
    Olivia pensò che se nella sala fossero entrate altre entità non umane, la video sorveglianza sarebbe servita a poco, interferendo queste ultime sui macchinari, ma non ritenne giusto che qualche suo simile avesse dovuto prendersi un infarto a causa di visioni spaventose o quanto meno inquietanti, dunque accettò di buon grado quella soluzione, seguitando a rimuginare sull’incontro con quello strano individuo.
    Compiute le ultime ispezioni, la squadra del FBI lasciò la biblioteca.



    In cerca di risposte

    Tornata in macchina però, Olivia non riavviò subito il motore. Era indecisa fra due destinazioni: il laboratorio o gli uffici della Massive Dynamic. Stava cominciando ad averne abbastanza di misteri. Cosa c’era dall’altra parte, o meglio: chi c’era dall’altra parte oltre a William Bell? Perché continuava ad essere tenuta all’oscuro sui segreti dell’universo alternativo?
    Chi era L’uomo che aveva conosciuto nella sala Koussovetskji e che affermava di venire dall’altro universo? Dean non glielo aveva spiegato sebbene le avesse dato da intendere che ne sapeva parecchio. Perché tutti seguitavano a tacere con lei, oppure si limitavano a far uscire mezze parole alimentandole la curiosità, ma anche la voglia reale di sapere a cosa stava andando incontro? O a cosa stava andando incontro l’umanità?
    Tutto ciò che al momento sapeva su di lei era di essere stata scelta fra molti bambini per un esperimento in cui le era stato somministrato per un certo tempo un farmaco chiamato Cortexiphan, la cui assunzione prolungata le aveva conferito poteri particolari che l’avevano messa in grado di vedere cosa c’era oltre il Portale; era stata nell’altro universo, aveva incontrato William Bell, che era a capo di un misterioso progetto, ed era tornata indietro, ma non aveva visto altro. Non aveva visto altri esseri umani, o almeno non ricordava di averne visti molti. Non ricordava assolutamente di aver incontrato un tizio di nome Crowley. Ma l’universo citato da Crowley era lo stesso di cui parlavano i Bishop, o era un altro? Non aveva fatto in tempo a chiederlo a Dean, ma prima di chiudere la telefonata, lui le aveva promesso che gliel’ avrebbe spiegato la prima volta che si fossero rivisti. E lei sperò di rivederlo il più presto possibile.
    E con la sua immagine ridente negli occhi, mise in moto l’auto dirigendosi, stavolta senza indugi, verso l’edificio che ospitava gli uffici della Massive Dynamics dove avrebbe trovato Nina Sharp, enigmatico capo esecutivo della multinazionale, e le avrebbe chiesto non cosa c’era nell’universo alternativo, ma chi c’era, oltre a William Bell.
    Con i suoi occhi freddi, incastonati in un viso leggermente appesantito dagli anni nonostante il caschetto di capelli rossi, però, Nina Sharp le rispose che non era autorizzata a rivelarglielo, poiché non era ancora giunto il tempo per tale rivelazione. Tuttavia, la stessa Sharp rimase sorpresa al racconto di Olivia confessando di non aver mai sentito il nome Crowley.
    E non meno sorpresi dell’episodio furono anche i Bishop e Astrid quando ascoltarono a loro volta il rapporto della loro amica dopo averla vista entrare nel laboratorio con l’irruenza di un ciclone, pallida e lievemente tirata in volto.
    “Ho capito male, - esordì Peter – o i cacciatori di fantasmi hanno fatto cilecca?”.
    “Non è detto. – controbatté Olivia, sicura – Oggi Tolomeo non è apparso. Forse lo sapremo nei prossimi giorni, ma il punto è un altro. – guardò Walter Bishop dritto negli occhi – Oltre il Portale esiste un solo universo, o ce n’è più di uno?” .


    A presto, ovviamente, per la 3a parte, ovvero: Natale a casa Singer.
     
    Top
    .
  7. William™
     
    .

    User deleted


    Davvero molto bella questa seconda parte e anche se breve mi ha comunque interessato, sono ritornati Peter e William :D
     
    Top
    .
  8. sahany09
     
    .

    User deleted


    Si, sono tornati, ma per breve tempo. Forse poi torneranno più in là.
    Invece Olivia sarà piuttosto presente poiché in effetti l'indagine per il ritrovamento dei libri è affidato a lei, ovviamente affiancata da Sam e Dean.
    Si, è vero questa parte era breve e infatti l' ho detto, ma siccome poi il paragrafo incentrato sul Natale è lungo, ho pensato che alla fine il pezzo, tutto insieme, sarebbe stato troppo lungo.
    Comunque grazie sempre per il tuo interesse e l'apprezzamento.
    Anche tu sei bravo, sai?
     
    Top
    .
  9. John7776
     
    .

    User deleted


    stupendo capitolo!!
     
    Top
    .
  10. eli*dreamer
     
    .

    User deleted


    appena letta...è fantastica...sei sempre bravissima!

    P.S. Ho postato un nuovo capitolo della mia...scusa se ne approfitto nella tua pagina XD
     
    Top
    .
  11. dani61
     
    .

    User deleted


    Scusa se commento sempre in ritardo!!! Mi piace molto lo svolgimento di questa storia, sono proprio incuriosita, e sono anche contenta che Dean e Olivia "lavorino" ancora insieme, e ora cosa succederà il giorno di Natale?? Geniale l'intro di Crowley!! Molto molto brava - come al solito!!!
     
    Top
    .
  12. sahany09
     
    .

    User deleted


    Graaaaazieeeeee!

    In breve:

    @John 7776: grazie caro. Ho letto la tua nuova. Carinissima!.

    @eli*dreamer: non ti preoccupare per lo spazio. Ce lo rubiamo a vicenda per reclamizzare le nostre ff. Ho letto la tua. Sempre deliziosa.

    @dani61: grazie cara. Cosa succederà il giorno di Natale? Di tutto. No, a parte gli scherzi. Ho scelto di parlarne per due motivi: il primo è che accade un fatto che risolve un mistero; il secondo è che stavolta l'atmosfera sarà decisamente più allegra di "A very Supernatural Christmas" della 3a stagione, su cui ho praticamente pianto tutta la puntata.

    OT: avete visto la 1a puntata della 6a stagione? Piaciuta? A me si. Fine OT.
    Buona notte.
    A prestissimo col nuovo paragrafo.
     
    Top
    .
  13. William™
     
    .

    User deleted


    Di niente sahany, la FF mi appasiona molto :D Grazie
     
    Top
    .
  14. Amariah
     
    .

    User deleted


    Che bella che è! Scrivi davvero molto bene Sahany!
    E poi....CROWLEY??? il mio demone preferito! anche se la sua comparsa mi ha lasciata un po' basita!

    Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
     
    Top
    .
  15. John7776
     
    .

    User deleted


    Sahany ho visto la prima puntata cioè....fantastica!!! Sono contento per niente deluso del rinnovo forzato!!!
     
    Top
    .
562 replies since 17/9/2010, 19:18   4339 views
  Share  
.