SuperNaturale

Un Viaggio verso la Convention JIB II di \:Darsen:/

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sahany09
     
    .

    User deleted


    Temo che il nostro Darsen sia sepolto tra i libri, strapazzato dai professori e angariato dagli esami o dalle lezioni.
    Ma noi lo aspettiamo qui, fiduciosi, sicuri che prima o poi tornerà, vero Viv?
    Intanto gli mandiamo un saluto affettuoso.
    DARSEEEEEEEEEN? Se ci sei, batti un colpo!!!!
     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    si si un baciotto Stefanoooooooooo
     
    Top
    .
  3. \:Darsen:/
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dani61 @ 8/2/2011, 14:45)
    Stupendi anche questi ultimi due capitoli! "Le Janare" è stato davvero meraviglio, coinvolgente ed emozionante allo stesso tempo - Molto bella anche l'introduzione di Daniele, capitolo che naturalmente mi ha lasciata tra color che stan sospesi, come è tua tradizione ormai! Nel complesso la storia sta prendendo una piega che mi intriga sempre più - e quindi ora l'allegra brigata aumenta, e chi altri ancora ?? Sei un Grande - Bravissimo!!!

    Ciao Dani!!!! :)
    Scusami se ti rispondo solo ora!!!! :cry:
    Sappi che apprezzo tantissimo il tuo commento!!!!
    Spero che apprezzerai i nuovi Capitoli se vorrai ancora seguire la Storia!!!! :)

    CITAZIONE (luisa87 @ 4/6/2011, 17:30)
    Incredibile Darsen ma sei dannatamente bravo! Ho letto la tua fanfiction e ti poso dire che mi è piaciuta davvero molto. Possiedi una bella fantasia e un modo di scrivere molto scorrevole!
    Non vedo l'ora di poter leggere il seguito anche se non intendo darti fretta.....
    Scrivi un buon capitolo che io sarò quì con gli altri ad assaporarlo e sicuramente ad ad aprezzarlo...
    Good Job!!!!

    Ciao Luisa r Benvenuta!!!! :)
    Apprezzo tantissimo il tuo commento!!!!
    Il fatto che pensi che abbia una grande Fantasia mi rende davvero felice, ma per questa Storia devi ringraziare soprattutto le Splendide Leggende della nostra Italia!!!! :)
    E grazie per aver detto che ho un modo di scrivere scorrevole, perché molto spesso ho paura di non esserlo!!!!
    Scusami se fino ad ora ti ho fatto attendere per il seguito: al massimo tra un paio di giorni potrai leggerlo se vorrai!!!! :)

    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 27/1/2011, 00:43)
    Grazie per le info faciulle ^^.
    O prode Stefano a quanto il seguito??? xD
    Dai che la cosa mi stuzzica... la fantasia intendo muahahah ^^
    :)

    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 5/6/2011, 12:07)
    Stefano ma non continui più :( ?
    :cry:

    CITAZIONE (sahany09 @ 5/6/2011, 17:58)
    Temo che il nostro Darsen sia sepolto tra i libri, strapazzato dai professori e angariato dagli esami o dalle lezioni.
    Ma noi lo aspettiamo qui, fiduciosi, sicuri che prima o poi tornerà, vero Viv?
    Intanto gli mandiamo un saluto affettuoso.
    DARSEEEEEEEEEN? Se ci sei, batti un colpo!!!!

    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 6/6/2011, 06:57)
    si si un baciotto Stefanoooooooooo

    *Un potente rumore echeggia tra le pagine di SuperNaturale, che si risvegliano dopo mesi di torpore: il rumore è dovuto al colpo lanciato in risposta alla richiesta di Sahany, di Romy e di tutti i Lettori e le Lettrici di questa Storia....una voce si sente forte e decisa: "SONO TORNATO!!!!"*



    Eccomi qui a salutare Tutti e Tutte Voi, implorando perdono per questi mesi di assenza....non penso di poter chiedere scusa per tutto questo periodo di silenzio....ma ci provo lo stesso: SCUSATEMI TANTO!!!! :cry:
    Per dedicarmi a delle situazioni urgenti, ho dovuto momentaneamente lasciare sospesa la stesura di SuperNaturale, e sappiate che questo mi ha davvero addolorato, ma è stato necessario!!!! :cry:

    Ora ho finalmente trovato il tempo per riprendere questa Storia, e spero che qualcuno sia rimasto per seguirla: mi farebbe davvero piacere!!!! :rolleyes:

    Al momento devo recuperare il File della Storia dall'Hard-Disk del mio Portatile che si è trovato tra la Vita e la Morte per oltre un mese, e che purtroppo due giorni fa è salito nel Paradiso dei Computer!!!! :cry:
    Spero che almeno lì riposi in Pace!!!! :)

    Comunque, appena recupero il File, scriverò la parte finale dell'Ottavo Capitolo e la condividerò con Voi!!!! :)
    Per ora vi do appuntamento fra un paio di giorni per il seguito dell'Avventura di Daniele!!!! :)

    Edited by \:Darsen:/ - 30/7/2011, 00:11
     
    Top
    .
  4. sahany09
     
    .

    User deleted


    Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!! :D :D :D
     
    Top
    .
  5. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Sììììììììììììììììì grande Stefano... ci sei mancato :crybaby: :wub:
     
    Top
    .
  6. \:Darsen:/
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sahany09 @ 30/7/2011, 00:03)
    Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!! :D :D :D

    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 30/7/2011, 00:14)
    Sììììììììììììììììì grande Stefano... ci sei mancato :crybaby: :wub:

    Wow!!!! :woot:
    Che commenti Fantastici!!!! :)
    Devo dire che non me li aspettavo dopo tutti questi mesi!!!!
    Spero davvero con i prossimi Capitoli di riuscire a rimediare a quest'attesa!!!! :)
    Mi impegnerò al massimo!!!! :)
     
    Top
    .
  7. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Ste' tanto noi siamo qui, per cui tranquillo e prenditi tutto il tempo necessario :kissing:
     
    Top
    .
  8. sahany09
     
    .

    User deleted


    Siamo qui ad aspettarti, Darsen!
    La tua ff ci piaceva, e ci piacerebbe continuare a leggerla.
    Tuoi impegni permettendo che, speriamo, ora siano meno soffocanti !!!
    Comunque, va pure con calma.
    Dovrai metterti in pari anche con me!!:D :D
     
    Top
    .
  9. DeanLover
     
    .

    User deleted



    dai ci allieterai per la JIB 3

     
    Top
    .
  10. {William Angelus Halliwell}
     
    .

    User deleted


    Concordo con gli amici qua sopra, bentornato :clap:
     
    Top
    .
174 replies since 14/9/2010, 23:45   1775 views
  Share  
.