SuperNaturale

Un Viaggio verso la Convention JIB II di \:Darsen:/

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. \:Darsen:/
     
    .

    User deleted


    Salve a Tutti!!!!
    Ho deciso di creare questa Storia per un motivo ben Preciso: la Convention Jus In Bello II!!!!
    Infatti, prima di iniziare a scrivere questa Storia ho chiesto il permesso allo Staff di questa Convention poiché , come si potrà osservare con il proseguimento della Storia, la JIBII avrà un ruolo particolare in questa vicenda. Quindi il motivo per cui ho scritto questa Storia è perché volevo trovare un nuovo modo per "pubblicizzare" la Convention, ma soprattutto vorrei intrattenere chi come me sta aspettando con Trepidazione questa Splendida Convention!!!! ^^
    Detto questo vi auguro una Piacevole Lettura!!!!
    Naturalmente ogni Commento e ben accetto, sia sulla Storia che sul mio modo di Scrivere, in modo che possa migliorare questa Storia!!!! ^^

    Autore: \:Darsen:/
    Titolo: SuperNaturale - Prologo.
    Fandom: Soprannaturale.
    Personaggi: Uomo Misterioso.
    Rating: G
    Trama: Fino ad ora con la Serie di Supernatural, noi siamo stati abituati a conoscere vari Cacciatori americani, che lottano contro molte entità derivate dalle loro leggende. Ma cosa succede al di fuori dell'America? Esistono Cacciatori di altre nazionalità? Sicuramente si!!!! E se i Cacciatori e le entità che cacciano esistessero veramente? Forse in Italia ci potrebbero essere molti Cacciatori che, senza che noi c'è ne accorgiamo, combattono contro esseri Soprannaturali per permettere a Tutti di vivere una vita serena!!!! Scopriamolo insieme!!!! ^^
    Link 1: http://darsendreams.livejournal.com/
    Link 2: http://community.livejournal.com/darsentales/

    15 Settembre 2010: Ore 00:30.
    In una Città per il momento imprecisata dell'Italia.

    Ormai il momento è giunto per lui.
    Sa cosa deve fare e lo farà subito.
    Ed è pronto a lasciarsi alle spalle quel poco di tranquillità che fino a quel momento ha cercato di ritagliare da una vita davvero dura. Sa però che tutto quello che ha fatto, che sta facendo, e che farà, è davvero necessario. Ed è per questo che continua a lottare.
    Da quanto può osservare dalla finestra, la Luna è alta nel cielo, ed illumina in parte la stanza in cui si trova. Osservandolo lo trova un luogo molto familiare, nonostante ci ha vissuto solo per un anno. In realtà si trova legato all’intera abitazione. Con molta tranquillità prende un borsone dall’armadio che si trova affianco a lui, ed inizia a riempirlo con i pochi abiti che possiede. Poi si dirige verso la cucina e prende alcune provviste dalla dispensa. Infine, si dirige verso lo studio della casa, perché di certo c’è un cosa di cui non si può dimenticare: una vecchia foto appoggiata sul tavolo al centro della stanza. La prende in mano, la osserva per qualche secondo, e poi la nasconde nella tasca interna della giacca che indossa.
    Ora è tutto pronto.
    Non gli resta che compiere un ultimo gesto.
    Da uno stanzino situato a destra rispetto allo studio raccoglie una tanica e, dopo aver tolto il tappo, un forte odore di benzina gli pervase le narici. Senza perdere tempo inizia a gettare il contenuto della tanica nelle varie stanze della casa, cercando di dosarlo in modo che basti per tutte.
    Infine, si dirige verso l’entrata principale, apre la porta, e da un ultimo sguardo a quella che tra poco non sarebbe più stata la sua casa. Per un attimo ha la tentazione di lasciarla così com’è: dopotutto, fino a quel momento, in quella casa si è sentito al sicuro.
    Ma la decisione è stata presa, e sa che non può lasciarsi quel luogo alle spalle.
    Quindi, come ultimo gesto, prende dalla tasca sinistra dei suoi jeans un pacchetto di fiammiferi, e fra di essi ne prende uno, e lo accende.
    Il piccolo fuoco di quel fiammifero sta per segnare un grande passaggio nella sua vita, e di questo si rende conto. Osserva per un attimo il fiammifero e poi, mentre si dirige verso l’uscita, getta quel piccolo oggetto luminoso all’indietro, verso la casa. Come tocca il pavimento dell’ingresso si sprigiona un gran fuoco, che si diffonde in meno di un minuto per tutte le stanze, fino a che le fiamme avvolgono l’intera casa.
    Bene, ormai non si può tornare indietro…pensa mentre cammina verso la fine del giardino che circonda quella che prima era un’accogliente casa nella periferia della Città.
    Appena giunto nel marciapiede della Via, da un ultimo sguardo a ciò che stava lasciando.
    Poi, senza rimpianti, sale nell’auto che si trova di fianco a lui.
    -Si comincia- dice con voce decisa e sguardo intenso, e l’uomo svanisce nella notte, lasciando dietro di se solo il forte rombo della sua auto ed il crepitio del fuoco, un fuoco che porta via con se molto più di quanto si può pensare.

    Edited by \:Darsen:/ - 16/9/2010, 12:32
     
    Top
    .
  2. sahany09
     
    .

    User deleted


    Ottima idea, Darsen !!!!!
    Il prologo promette benissimo!!!
    E' giusto! Anche da noi potrebbero esistere dei cacciatori.
    Vai avanti...
     
    Top
    .
  3. \:Darsen:/
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille per le tue Parole Sahany!!!! :)
    Cercherò di fare del mio Meglio!!!! ^^
     
    Top
    .
  4. sahany09
     
    .

    User deleted


    Non lo metto in dubbio.
    Aspetto il presumibile 1o capitolo.
    Per ora, buona notte.
     
    Top
    .
  5. \:Darsen:/
     
    .

    User deleted


    Si, naturalmente il Primo Capitolo ci sarà!!!! :)
    Dovrei postarlo molto probabilmente domani Sera, perché gli avvenimenti che sto scrivendo si svolgono proprio domani Sera dal Tramonto in poi, e la mia idea è quella di postare i Capitoli nel momento in cui avvengono all'interno della mia Storia!!!! :)
    Spero che si sia capito quello che volevo dire, ogni tanto mi escono delle frasi un po' contorte!!!!
    Comunque in questo Primo Capitolo verrà introdotto il Primo Protagonista della Storia!!!!
    Spero che a te Sahany possa piacere, ed anche a Chiunque vorrà seguire questa Particolare Avventura!!!! :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Uhm... idea interessante e prologo affascinante! Qualche tempo fa, visitando "Narni sotterranea", in particolare i resti della prigione dell'Inquisizione, con la sua storia del prigioniero massone che aveva disegnato il proprio percorso iniziatico sulle pareti della cella, hopensato che sarebbe stato un ottimo spunto per una storia "alla Supernatural", e quindi la storia dei Cacciatori in Italia mi piace proprio!

    Solo un'osservazione sulla scrittura: ho notato che alcune volte usi i tempi verbali al presente e altre al passato remoto, persino nello stesso periodo (ad es. "Da uno stanzino situato a destra rispetto allo studio raccoglie una tanica e, dopo che ebbe tolto il tappo..."); forse sarebbe meglio mantenere sempre lo stesso tempo.
     
    Top
    .
  7. \:Darsen:/
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brynhild @ 16/9/2010, 01:17)
    Uhm... idea interessante e prologo affascinante! Qualche tempo fa, visitando "Narni sotterranea", in particolare i resti della prigione dell'Inquisizione, con la sua storia del prigioniero massone che aveva disegnato il proprio percorso iniziatico sulle pareti della cella, hopensato che sarebbe stato un ottimo spunto per una storia "alla Supernatural", e quindi la storia dei Cacciatori in Italia mi piace proprio!

    Mi fa piacere sapere che la mia idea ti sia piaciuta!!!! Spero che tu possa apprezzare le Leggende Italiane che ho scelto per i futuri capitoli di questa Storia!!!! ^^
    Sempre se tu vorrai seguirla, naturalmente!!!! ^^

    CITAZIONE (Brynhild @ 16/9/2010, 01:17)
    Solo un'osservazione sulla scrittura: ho notato che alcune volte usi i tempi verbali al presente e altre al passato remoto, persino nello stesso periodo (ad es. "Da uno stanzino situato a destra rispetto allo studio raccoglie una tanica e, dopo che ebbe tolto il tappo..."); forse sarebbe meglio mantenere sempre lo stesso tempo.

    Hai perfettamente ragione!!!! Grazie per avermelo fatto notare!!!! ^^
    A volte, mentre scrivo, mi dimentico di aver utilizzato un tempo e inizio a fare degli incredibili salti temporali!!!!
    Vado subito a correggere il Testo, sperando di non dimenticarmi qualche cosa!!!!
    La prossima volta cercherò di stare più attento!!!! :)
     
    Top
    .
  8. William™
     
    .

    User deleted


    Woowww! Hai ragione anche dai noi potrebbero esistere cacciatori e magari li abbiamo pure incontrati e non ce ne siamo accorti! Molto affascinante come prologo, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo ;) Ne approfitto pure per fare pubblicità alla mia fan fiction Rewitched! Se ti va è tra le fan fiction del sito! hihi A presto
     
    Top
    .
  9. Passiøn
     
    .

    User deleted


    Accidenti, Stefano. Il tuo prologo mi ha fatto venire una voglia di leggere che neanche ti immagini, l'idea è fantastica e la stai realizzando bene ^^
    CITAZIONE (\:Darsen:/ @ 16/9/2010, 00:49)
    Dovrei postarlo molto probabilmente domani Sera, perché gli avvenimenti che sto scrivendo si svolgono proprio domani Sera dal Tramonto in poi, e la mia idea è quella di postare i Capitoli nel momento in cui avvengono all'interno della mia Storia!!!! :)

    Anche questa cosa mi piace molto =)
     
    Top
    .
  10. \:Darsen:/
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (William™ @ 16/9/2010, 17:14)
    Woowww! Hai ragione anche dai noi potrebbero esistere cacciatori e magari li abbiamo pure incontrati e non ce ne siamo accorti! Molto affascinante come prologo, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo ;) Ne approfitto pure per fare pubblicità alla mia fan fiction Rewitched! Se ti va è tra le fan fiction del sito! hihi A presto

    Grazie Guglielmo!!!! :)
    Mi fa piacere sapere che la Storia ti piace!!!!
    Per quanto riguarda Rewitched la sto già leggendo, ma non ho ancora commentato perché ho promesso a Vincenzo che prima di ogni altri Fan Fiction avrei finito di leggere la sua!!!!
    Comunque ti posso dire che anche la tua Fan Fiction mi piace molto, visto che anche io sono un appassionato di Streghe!!!! :D

    CITAZIONE (Passiøn @ 16/9/2010, 17:43)
    Accidenti, Stefano. Il tuo prologo mi ha fatto venire una voglia di leggere che neanche ti immagini, l'idea è fantastica e la stai realizzando bene ^^
    CITAZIONE (\:Darsen:/ @ 16/9/2010, 00:49)
    Dovrei postarlo molto probabilmente domani Sera, perché gli avvenimenti che sto scrivendo si svolgono proprio domani Sera dal Tramonto in poi, e la mia idea è quella di postare i Capitoli nel momento in cui avvengono all'interno della mia Storia!!!! :)

    Anche questa cosa mi piace molto =)

    Grazie Mille Emanuela!!!! :D
    Sono contento la mia Idea ti piaccia!!!! :)
    Spero che vorrai continuare a leggere questa Storia!!!! ^^
    Io c'è la metterò Tutta per renderla sempre più Avvincente!!!! ^^
     
    Top
    .
  11. William™
     
    .

    User deleted


    Ah bene Darsen! Sono contento ti piaccia, quando vuoi e puoi comunque lascia un commentino o magari siccome sei un fan di streghe mi lasci un consiglio ecc... Mi piacerebbe sentire la tua opinione!
    Ho letto che quindi tu scriverai la FF in contemporanea ai nostri tempi, sai è una cosa davvero innovativa, io ad esempio la ambiento sempre nel mese in cui ci troviamo ma mai mi è venuta l'idea di seguire i giorni e tutto! Fantastica idea! BRAVO ;)
     
    Top
    .
  12. \:Darsen:/
     
    .

    User deleted


    Grazie Guglielmo!!!! :)
    Stai tranquillo appena posso commenterò!!!! :D
    E se mi verrà qualcosa in mente ti darò qualche consiglio!!!! ;)

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Ecco a Voi il Primo Capitolo di SuperNaturale!!!! ^^
    Spero che vi possa piacere!!!! :)
    Probabilmente è un po' corto, il fatto è che volevo dividere la presentazione del Personaggio dal momento d'Azione!!!! :D
    Buona Lettura!!!! ^^

    Autore: \:Darsen:/
    Titolo: SuperNaturale - Capitolo 1: Michele.
    Fandom: Soprannaturale.
    Personaggi: Michele.
    Rating: G
    Note: C'è un piccolo Spoiler sulla Sesta Stagione!!!!
    Trama: Fino ad ora con la Serie di Supernatural, noi siamo stati abituati a conoscere vari Cacciatori americani, che lottano contro molte entità derivate dalle loro leggende. Ma cosa succede al di fuori dell'America? Esistono Cacciatori di altre nazionalità? Sicuramente si!!!! E se i Cacciatori e le entità che cacciano esistessero veramente? Forse in Italia ci potrebbero essere molti Cacciatori che, senza che noi c'è ne accorgiamo, combattono contro esseri Soprannaturali per permettere a Tutti di vivere una vita serena!!!! Scopriamolo insieme!!!! ^^
    Link 1: http://darsendreams.livejournal.com/
    Link 2: http://community.livejournal.com/darsentales/

    16 Settembre 2010: ore 20:30.
    Nella città di Bolzano.

    La giornata sta per terminare, come si può notare dal Sole che cala tra le montagne, e Michele, mentre cammina per le strade di Bolzano, osserva il cielo ed i colori caldi che il tramonto porta con se. La giornata al cantiere è stata abbastanza faticosa ed ora è felice di poter tornare a casa.
    Appena rientra in casa si fionda immediatamente verso la doccia, in modo da togliersi di dosso tutto il terriccio accumulato durante i lavori di costruzione. Terminata la doccia si asciuga e si veste con una camicia a quadri e un paio di jeans, le prime cose che ha trovato nell’armadio, dopodiché si dirige verso la cucina e prepara quello che sembra un panino imbottito gigante. Il suo lavoro gli ha messo molta fame, ma non avendo voglia di preparare una cena completa, Michele si diverte a mettere dentro al panino tutto ciò che trova nel frigorifero. Infine, con un sorriso soddisfatto, osserva la sua creazione ed inizia a mangiarla.
    Nel frattempo si dirige nella sua stanza, accende velocemente il computer e, appena tutto è pronto, inizia a navigare su Internet, in cerca di qualcosa di interessante da fare o vedere. Da pochi giorni ha terminato di vedere una Serie Televisiva americana, Supernatural, a cui si è appassionato davvero molto.
    Per lui le avventure dei due fratelli protagonisti di questa Serie, Sam e Dean, sono più di un intrattenimento. Per lui sono un modo per evadere dalla realtà, e molto spesso gli capita di immaginarsi insieme a quei ragazzi, mentre vive con loro avventure adrenaliniche. Certo, tutto quello che hanno fatto fino a quel momento è dovuto ai tragici eventi capitati alla loro famiglia, e nel corso dei loro viaggi hanno perso molti amici. Ma dopo quello che gli è successo sei mesi prima, Michele vorrebbe fare qualcosa che lo distragga completamente dai suoi pensieri, come ad esempio una caccia soprannaturale.

    Nel mentre questi pensieri gli frullano per la testa, sgrana all’improvviso gli occhi a quello che vede nello schermo del suo computer e poi inizia a ridere di gusto.
    -Ma dai!!!! Questa cosa è incredibile!!!!- dice mentre osserva il promo della sesta stagione di Supernatural. –Quindi adesso Dean fa l’operaio? Davvero divertente!!!! E magari io mi metto a fare il cacciatore!!!!- Quasi non fa in tempo a dire questa frase che un piccolo suono proveniente dalle casse del computer gli annuncia che ha ricevuto un nuovo messaggio nella sua casella di posta elettronica. Incuriosito va a controllare di cosa si tratta. Dalla pagina che apre osserva che il mittente è stato indicato come “Utente Anonimo”, ma questo non lo frena, e decide di aprire l’email. Quello che legge lo lascia sconcertato:

    “Salve Michele,
    Questa email ti è stata inviata per avvisarti di un concorso italiano indetto da un privato per tutti gli appassionati della Serie Televisiva chiamata Supernatural!!!!
    In palio per i possibili vincitori ci sono quattro pacchetti viaggio, che offrono la possibilità di partecipare alla prossima Convention Italiana su Supernatural: la Jus In Bello II!!!!
    Ogni vincitore riceverà un Hunter Pass a suo nome, una Photo Op con ogni ospite, Viaggio di andata e ritorno Pagato, Vitto e Alloggio Gratis per tutta la durata della Convention!!!! Non perdere questa opportunità!!!! Partecipare al concorso è semplicissimo: scarica il file allegato all’email e leggi attentamente quello che c’è scritto. Buona Caccia!!!!”


    Michele rimane sconcertato da questa email. Vorrebbe davvero partecipare alla Convention, ma per il momento non pensa di poter veramente partire, perché sicuramente avrebbe potuto prendere difficilmente un paio di giorni di ferie nel mese di Aprile, soprattutto conoscendo il carattere del suo Capo.
    Ma non mi costa nulla provare a partecipare al concorso, giusto?...pensa Michele, e quindi decide di aprire il file allegato all’email, ed inizia a leggerlo. Immediatamente rimane a bocca aperta, il contenuto dell’email è davvero sconcertante. All’inizio pensa che possa essere tutto uno scherzo…ma se così non è?

    Subito stampa il testo, spegne il computer, indossa la sua giacca in pelle, prende un borsone dall’armadio e corre in cucina, arraffando tutto quello che trova. Esce di corsa dalla sua casa, prende la sua macchina e parte verso il centro della città.


    Se c'è la faccio tra qualche ora posto il seguito!!!! :)

    Edited by \:Darsen:/ - 16/9/2010, 22:22
     
    Top
    .
  13. Dean-Winchester
     
    .

    User deleted


    intanto dean che fà l'operaio mi sa che non reggerò la 6x01 ho già capito :(
    comunque ritornando al tuo racconto bravissimo un bel inizio mi piace XD
    a un ultima cosa quella email la voglio ricevere anchio
     
    Top
    .
  14. John7776
     
    .

    User deleted


    ehi sono ritornato e ho trovato questa storia niente male complimenti darsen!!! una bella idea hai avuto!!
     
    Top
    .
  15. William™
     
    .

    User deleted


    Bello bello! Proprio realista questa fan fiction ;)
     
    Top
    .
174 replies since 14/9/2010, 23:45   1776 views
  Share  
.