SuperNaturale

Un Viaggio verso la Convention JIB II di \:Darsen:/

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. \:Darsen:/
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dean-Winchester @ 16/9/2010, 21:55)
    intanto dean che fà l'operaio mi sa che non reggerò la 6x01 ho già capito :(
    comunque ritornando al tuo racconto bravissimo un bel inizio mi piace XD
    a un ultima cosa quella email la voglio ricevere anchio

    Scusami Ronny!!!!!!!!
    Mi sono dimenticato di mettere l'avviso sullo Spoiler della sesta Stagione!!!!
    Spero che questa cosa la sapevi!!!! Se no scusami davvero tanto!!!! :(
    Per il resto sono contento che ti piaccia questa Storia!!!! :)
    E anch'io vorrei ricevere un'email simile!!!! Anche se non so se a tutti piacerebbero i risvolti di quell'email!!!!
    CITAZIONE (John7776 @ 16/9/2010, 21:56)
    ehi sono ritornato e ho trovato questa storia niente male complimenti Darsen!!! una bella idea hai avuto!!

    Grazie Mille Vincenzo!!!! :)
    CITAZIONE (William™ @ 16/9/2010, 22:15)
    Bello bello! Proprio realista questa fan fiction ;)

    Grazie Mille Guglielmo!!!! :)
    Sto cercando di renderla il più Realistica Possibile, perché il fatto che le cose che scrivo possono essere accadute veramente, rende il Tutto molto più Interessante!!!! :D
     
    Top
    .
  2. Dean-Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (\:Darsen:/ @ 16/9/2010, 22:25)
    CITAZIONE (Dean-Winchester @ 16/9/2010, 21:55)
    intanto dean che fà l'operaio mi sa che non reggerò la 6x01 ho già capito :(
    comunque ritornando al tuo racconto bravissimo un bel inizio mi piace XD
    a un ultima cosa quella email la voglio ricevere anchio

    Scusami Ronny!!!!!!!!
    Mi sono dimenticato di mettere l'avviso sullo Spoiler della sesta Stagione!!!!
    Spero che questa cosa la sapevi!!!! Se no scusami davvero tanto!!!! :(
    Per il resto sono contento che ti piaccia questa Storia!!!! :)
    E anch'io vorrei ricevere un'email simile, anche se non so se a tutti piacerebbero i risvolti di quell'email!!!!

    figurati ormai manca 8 giorni e spero di non morire guardando la 6x01 ma dopo tutto quello che ho saputo non volendo e volendo mi sa che sarà cosi
    Comunque se scrivi la storia con gli spoiler della 6 se puoi dirmelo grazie cosi magari la leggero dopo vorrei arrivare almeno a vedere la 6x01
    invece a parte gli scherzi tu che hai letto tutti gli spoiler la prima puntata secondo te come sarà si avvicinerà a quello che vorrei io(e da quel che ho capito a quello che volevi anche tu) o sarà tutt'altra cosa?
    x i risvolti della email dovrò prima leggere dove portano poi ti farò sapere :lol:
    comunque bravo complimenti stefano
     
    Top
    .
  3. sahany09
     
    .

    User deleted


    Forte!
    Spiazzante! Fra realtà e fantasia!
    Non ti posso garantire di esserci fra qualche ora, in ogni caso la leggo domani. Voglio vedere dove vai a parare.
    A parte gli scherzi, la cosa si presenta interessante e originale.
    Ah, i capitoli corti vanno bene. Mi scuso io per aver postato gli ultimi che erano piuttosto lunghi (ma non potevo fare diversamente).
    A presto.
     
    Top
    .
  4. \:Darsen:/
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dean-Winchester @ 16/9/2010, 23:03)
    Figurati ormai mancano 8 giorni e spero di non morire guardando la 6x01 ma dopo tutto quello che ho saputo non volendo e volendo mi sa che sarà cosi
    Comunque se scrivi la storia con gli spoiler della 6 se puoi dirmelo grazie cosi magari la leggero dopo vorrei arrivare almeno a vedere la 6x01
    invece a parte gli scherzi tu che hai letto tutti gli spoiler la prima puntata secondo te come sarà si avvicinerà a quello che vorrei io(e da quel che ho capito a quello che volevi anche tu) o sarà tutt'altra cosa?
    x i risvolti della email dovrò prima leggere dove portano poi ti farò sapere :lol:
    comunque bravo complimenti stefano

    Grazie dei Complimenti Ronny!!!! :)
    Comunque la mia Storia non dovrebbe avere altri Spoiler della Sesta, quindi puoi stare tranquillo!!!! ;)
    Per quanto riguarda la Prima Puntata della Sesta Stagione, dopo aver visto l'ultimo Video della CW, da una scena che ho visto si può avvicinare a quello che entrambi vorremmo che accadesse, ma a parte quella scena io sono rimasto molto turbato, e per adesso non credo di poter dire altro!!!! Fino a che non vedo la Prima Puntata preferisco non dire nulla, perché vorrei dare un po' di fiducia a Sera!!!! :)
    Speriamo Bene!!!! :D
    CITAZIONE (sahany09 @ 16/9/2010, 23:07)
    Forte!
    Spiazzante! Fra realtà e fantasia!
    Non ti posso garantire di esserci fra qualche ora, in ogni caso la leggo domani. Voglio vedere dove vai a parare.
    A parte gli scherzi, la cosa si presenta interessante e originale.
    Ah, i capitoli corti vanno bene. Mi scuso io per aver postato gli ultimi che erano piuttosto lunghi (ma non potevo fare diversamente).
    A presto.

    Grazie Mille per il tuo Giudizio Sahany!!!! :)
    Spero che le Vicende del Prossimo Capitolo ti possano piacere, io sto cercando di renderlo il più interessante possibile!!!! :D
    Per me i tuoi capitoli non sono stati molto lunghi, e questo è probabilmente dovuto al fatto che tu scrivi in modo molto scorrevole!!!! ^^
    A Presto!!!! :)
     
    Top
    .
  5. sahany09
     
    .

    User deleted


    Grazie, caro.
    La tua ff m'incuriosisce parecchio. E' particolare.
    Aspetto il seguito, ma penso proprio che lo leggerò domani.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Certo che sai come stuzzicare la curiosità del lettore! E poi questo inizio con eventi apparentemente slegati e distanti tra loro mi fa pensare molto allo stile di Michael Crichton: bello!!
     
    Top
    .
  7. William™
     
    .

    User deleted


    A me invece piacerebbero anche i risvolti se li ho capito bene ahaha Eh si, sono per la vita rischiosa ma attiva
     
    Top
    .
  8. \:Darsen:/
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brynhild @ 17/9/2010, 01:54)
    Certo che sai come stuzzicare la curiosità del lettore! E poi questo inizio con eventi apparentemente slegati e distanti tra loro mi fa pensare molto allo stile di Michael Crichton: bello!!

    Grazie Mille!!!! :)
    Mi hai fatto davvero un Bellissimo Complimento!!!! :)
    Grazie, grazie, grazie, GRAZIE!!!!
    CITAZIONE (William™ @ 17/9/2010, 14:02)
    A me invece piacerebbero anche i risvolti se li ho capito bene ahaha Eh si, sono per la vita rischiosa ma attiva

    Sono d'accordo!!!!

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Salve a Tutti!!!! ^^
    Ecco a voi il Secondo Capitolo di SuperNaturale!!!!
    Spero che vi possa piacere!!!!
    Scusatemi tanto se il Capitolo è molto lungo, ma non credo che questi eventi possano essere divisi in più capitoli!!!!
    E scusatemi anche per il ritardo con cui lo posto, ma ieri non ho potuto caricarlo!!!!
    Buona Lettura!!!! ^^

    Autore: \:Darsen:/
    Titolo: SuperNaturale - Capitolo 2: Haselburg.
    Fandom: Soprannaturale.
    Personaggi: Michele, Giacomo.
    Rating: PG13, per il linguaggio colorito e le scene con molto sangue.
    Note: La leggenda della rovina Haselburg esiste realmente, e fa parte delle leggende del Trentino-Alto-Adige.
    Inoltre ogni riferimento a persone reali è puramente casuale.
    Trama: Fino ad ora con la Serie di Supernatural, noi siamo stati abituati a conoscere vari Cacciatori americani, che lottano contro molte entità derivate dalle loro leggende. Ma cosa succede al di fuori dell'America? Esistono Cacciatori di altre nazionalità? Sicuramente si!!!! E se i Cacciatori e le entità che cacciano esistessero veramente? Forse in Italia ci potrebbero essere molti Cacciatori che, senza che noi c'è ne accorgiamo, combattono contro esseri Soprannaturali per permettere a Tutti di vivere una vita serena!!!! Scopriamolo insieme!!!! ^^
    

    16 Settembre 2010: ore 22:30.
    Nella città di Bolzano.

    Michele ha spento il motore della sua auto da circa un’ora, ma rimane ancora seduto nel sedile. I suoi occhi sono fissi sulle pagine che ha stampato. Ormai ha riletto tutto già quattro volte, ma ancora non riesce a credere a quello che legge, o meglio non riesce a credere che si trova parcheggiato di fronte al Pub indicato da un degli articoli di giornale che ha fra le mani.

    Secondo quanto c’è scritto in essi, quattro persone sono morte per soffocamento nell’ultimo anno, una giovane coppia, un uomo sui cinquant’anni e una donna sui quaranta: la polizia del luogo ha svolto molte indagini, ma ancora non si è trovata una soluzione per queste morti che, nonostante la frequenza, sembrano del tutto accidentali. L’unica cosa in comune tra le vittime sembra essere il fatto che tutte e quattro vivevano a Bolzano e avevano un cospicuo conto in banca. In uno degli articoli, però, quello che parla della giovane coppia, c’è una parola evidenziata in grassetto: il nome del locale che si trova davanti a lui.

    -Immagino che chi mi ha inviato l’email voglia che entri in quel Pub- dice Michele mentre osserva l’entrata del locale. Forse il concorso consiste nel trovare una soluzione ad un caso irrisolto della polizia, anche se credo sia troppo da chiedere ad un ragazzo come me!!!! Probabilmente è tutta una cosa preparata, il barista sarà stato informato di questo concorso ed io dovrò solo chiedergli qualche informazione trovando una scusa plausibile. Dai sarà divertente!!!! Almeno passerò una serata diversa…e dopo che questo flusso di pensieri smette di occupargli la mente, scende dall’auto e si dirige nel Pub.

    Come entra, si chiede come mai non ci avesse mai messo piede: era davvero fantastico!!!! Le luci nel locale sono abbastanza soffuse, e Michele nota subito come il pavimento, le mura, i tavoli, le sedie e il bancone sono completamente in legno. Tutto questo rende il Pub molto accogliente, e sembra quasi di essere trasportati in un’altra epoca. Inoltre il fatto che là non ci fosse molta gente, fa sembrare il locale molto appartato e familiare. L’improvviso inizio della canzone “Riff Raff”, degli AC/DC, lo fa svegliare da questi pensieri, e gli fa definitivamente amare quel posto. Sorridendo, si dirige verso il bancone, e ordina una birra. Continua a guardarsi intorno per qualche secondo, e nota una giovane donna bionda che lo fissa, mentre sorride leggermente. Di rimando sorride anche lui, alzando la bottiglia di birra che le è stata portata, in cenno di saluto. La donna a quell’improvviso gesto arrossisce, e distoglie lo sguardo, mentre Michele pensa: sembra proprio che oggi sia la mia giornata fortunata!!!!
    Ma poi si ricorda degli articoli di giornale, e pensa che per questa volta deve frenare i suoi impulsi. Quindi chiama il Barista.

    -Ehi scusami amico- disse Michele.
    -Dici a me?- chiese il barista.
    -Si, esatto. Volevo chiederti alcune cose: ho visto da poco due articoli di giornale riguardanti quattro casi di morte per soffocamento avvenuti nell’ultimo anno, e due delle vittime sono uscite poco prima da questo locale. Tu ne sai qualcosa?-
    -Oh cavolo, ancora con queste storie!!!! Non sarai della polizia?-
    -No…figurati…s…sono solo uno studente di Medicina della zona, sto…facendo la mia tesi di laurea sui principi di soffocamento, e quindi sto cercando di reperire più informazioni possibili su queste morti inspiegabili.-
    -Non credo che dovrei parlare di questa cosa, non vorrei doverci andare di mezzo io o il locale.-
    -Stai tranquillo!!!! Io non voglio creare casini a nessuno, mi serve solo qualche piccola informazione sui due giovani che sono stati qui.- disse Michele, sorridendo con aria speranzosa.
    -Va bene, però nella tua tesi non dovrai mai nominare questo locale!!!!- disse il barista un po’ teso.
    -Te lo prometto.- dice alzando i pollici verso l’alto.
    -Ok. Allora penso che ti interessa sapere che non solo la giovane coppia, ma anche le altre due vittime sono state in questo locale la notte in cui sono morte.-
    -Dici davvero?-
    -Si, anche se l’uomo e la donna hanno solo attraversato il locale e si sono diretti nell’appartamento del proprietario al primo piano, probabilmente erano suoi amici.-
    -E sai cosa è successo in quell’appartamento?-
    -Non proprio. So solo che quando sono uscite, quelle persone avevano una piccola scatola ciascuno, e dalle dimensioni sembrava che contenesse una bottiglia.-
    -Una bottiglia di cosa?-
    -Non posso esserne sicuro, ma credo che abbiano comprato una bottiglia di Haselburg, il vino più caro del locale. Adesso che ci penso, anche la giovane coppia ne aveva ordinato una bottiglia.-
    -Davvero? Ma allora non può essere stato quel vino a provocare il soffocamento?-
    -Assolutamente no. La polizia, a quanto so, ha effettuato un’analisi su un campione del vino, e non hanno trovato nessun riscontro con la possibile morte di quelle persone. Il vino non presenta nessuna traccia di un possibile batterio. A questo punto sarebbe più probabile che siano stati i fantasmi ad ucciderle.-
    Questa affermazione fa quasi sputare a Michele il sorso di birra che in quel momento stava bevendo. -Come? Fantasmi?- chiese Michele cercando di sembrare il più calmo possibile.
    -Si. Non conosci la leggenda della rovina Haselburg, il Castello Flavon?-
    -No sinceramente no. Cosa dice la leggenda?- chiese Michele incuriosito.
    -Allora cerco di raccontartela in poche parole. Secondo la leggenda nella vecchia rovina Haselburg, abitata dai fantasmi, un contadino di Salorno scopre una cantina nascosta piena di vini. Quei vini sono così buoni che il contadino ne riempie subito un orcio da portare a casa, ma tre fantasmi lo fermano, facendogli promettere di prenderne solo quanto basta a lui e alla sua famiglia e di mantenere il segreto sulla cantina. Però, durante una serata con gli amici, il contadino si dimentica della promessa fatta e offre agli ospiti il vino preso ad Haselburg. Improvvisamente si sentono delle forti urla di rabbia, e in quell’istante la magica cantina si dissolve per sempre. Si racconta però che la cantina esiste ancora nascosta da qualche parte, ma nessuno ne svela il segreto.-
    -Wow!!!! Non avevo mai sentito una leggenda simile!!!! Ed io che pensavo che il Castello Flavon fosse solo un ammasso di pietre una sopra l’altra!!!! Quindi il vino che si può comprare in questo locale è quello antico della rovina Haselburg?-
    -Non posso esserne sicuro, so solo che circa un anno fa il proprietario di questo locale ha ricevuto in eredità una botte di vino antico, che secondo i suoi antenati viene proprio dal Castello Flavon. La cosa più incredibile è che nonostante il vino dovrebbe avere quasi quattrocento anni, è ancora in prefetto stato, almeno a quanto dice il capo.-
    -Quindi tu non l’hai mai assaggiato?-
    -Scherzi? Quel vino è stato assaggiato solo dal proprietario, dopodiché il contenuto della botte è stato trasferito in venti bottiglie, che vengono comprate dagli estimatori al costo di mille euro!!!!-
    -Cavolo!!!! Quindi saranno davvero in pochi quelli che ordinano questo vino.-
    -Per il momento le uniche tre bottiglie vendute dovrebbero essere quelle comprate dalle vittime.-
    -Ho capito, non credo di aver bisogno di sapere altro. Ecco a te i soldi per la birra, e tieni pure il resto.-
    -Grazie e arrivederci!!!!.-

    In quel momento Michele si alza, si guarda intorno, e non vede più la ragazza bionda di prima. Quindi con un filo di tristezza esce dal Pub, e si dirige verso la sua auto.

    Appena Michele esce dal locale, il barista cambia espressione, e si gira a guardare un uomo con i capelli corti e bruni, seduto vicino al bancone. Quest’ultimo si avvicina e dice al barista: -Perché gli hai detto quelle cose?-
    -Perché non gliele avrei dovute dire? Lui è solo in uno studente universitario!!!!-
    -Non ne sono sicuro, credo che sarebbe meglio per noi fare il colpo al Castello questa notte.-
    -Se la pensi così, ok. Per me va bene amico. Dico al mio capo che non sto bene, e ti raggiungo fuori.-


    Intanto Michele è salito in auto, e si sta allontanando dal centro di Bolzano in direzione di Castel Flavon. Ancora è scioccato dalle informazioni che le ha dato il barista, e ancora non sa se credere a quello che gli è stato detto. Però una cosa è certa: se vuole continuare il concorso deve dirigersi al Castello: probabilmente lì troverà l’indizio finale lasciato dal creatore o dai creatori del concorso. Ci vorrà un po’ di tempo per arrivarci, ma probabilmente ne sarebbe valsa la pena.


    17 Settembre 2010: ore 00:30.
    Nelle cantine di Castel Flavon.

    Il barista e il suo amico stanno scendendo le scale del Castel Flavon, quelle che conducono alle cantine: entrambi hanno una torcia per illuminare i corridoi bui che stanno seguendo.
    -Sei sicuro che sia qui?- chiede il barista.
    -Si ne sono sicuro. Mentre stavo facendo un piccolo restauro delle cantine, prima dell’apertura ufficiale al pubblico, ho scoperto la presenza di una stanza segreta, e da quanto ho potuto notare togliendo uno dei mattoni in pietra, è piano di botti di vino. Ho coperto quella parte del muro con un telo in modo che nessuno si accorgesse della scoperta e di notte potessi tornare con te per portare via tutto quell’oro liquido!!!! Poi potrò dire tranquillamente di aver scoperto la stanza, ma che purtroppo era vuota!!!!-
    -Sei davvero un genio!!!! Ora sbrighiamoci.-

    I due uomini raggiungono la cantina, e si dirigono verso il muro coperto dal telo, lo spostano, ed iniziano a togliere i mattoni in pietra dal punto in cui era più facile toglierli. Appena aprirono un varco abbastanza grande per farci passare una persona o una botte, entrano nella stanza segreta, ed iniziano ad osservare il tesoro che quelle mura proteggono.
    -Siii!!!! Diventeremo ricchi!!!! Ci saranno centinaia di litri di vino qua dentro!!!!- dice il barista.
    -Puoi dirlo forte!!!!- gli risponde sorridendo l’amico, mentre tocca una delle botti, ricoperta completamente di polvere e ragnatele.

    All’improvviso entrambi iniziano a sentire freddo, e vedono i loro respiri condensarsi in una piccola nuvola bianca. Si rendono conto di non essere soli: affianco a loro appaiono un uomo, una donna e un bambino, vestiti con abiti presumibilmente rinascimentali. Tutti e tre hanno la pelle bianchissima ed un espressione di rabbia in volto. I due uomini rimangono scioccati, e cominciano ad indietreggiare fino a sbattere contro una delle botti più grandi. Quelli sarebbero stati i loro ultimi passi.


    17 Settembre 2010: ore 01:00.
    All’ingresso di Castel Flavon.

    Michele è finalmente arrivato all’entrata del Castello, dopo un lunga camminata sul fianco est della montagna. Ha deciso di lasciare la sua auto a circa duecento metri dal Castello, in modo da non dare troppo nell’occhio. Ora davanti a lui emerge il barbacane del Castello con una sola torre alla sua sinistra, mentre oltre si può osservare la sua struttura a tre ali. Sta pensando a come riuscire ad entrare, visto che l’entrata è sicuramente chiusa, quando osserva che invece è aperta!!!! Si avvicina quindi con circospezione ed osserva che non solo il passaggio è aperto, ma la guardia che si trova nello spiazzo interno del Castello è svenuta, e di fianco a lui c’è un grosso furgone bianco.

    -Sembra che qualcuno abbia avuto la mia stessa idea di visitare il castello di notte.- disse Michele con un piccolo sorriso.

    All’improvviso il silenzio della zona è rotto da forti grida, che provengo da un corridoio dell’ala nord del Castello. All’inizio è un po’ titubante, ma poi decide di correre in quella direzione per scoprire cosa sta succedendo. Appena si dirige nell’ala nord osserva che le grida provengono da una piccola scala che scende verso i sotterranei. Quindi prende dal suo borsone una piccola torcia, e dopo averla accesa inizia a scendere. Appena le scale finiscono, si accorge che le urla sono cessate: il silenzio è di nuovo totale.

    Cercando di non fare rumore, Michele attraversa tutta la sala e nota che c’è una grossa fessura nel muro. Si avvicina ad essa con circospezione ed osserva quello che c’è dall’altra parte: vede un sacco di botti, che sicuramente hanno centinaia di anni. Sono tutte ricoperte di ragnatele come se nessuno entrasse lì da molto tempo.

    Probabilmente questa è la misteriosa cantina magica di cui si parla le leggenda, quindi esiste veramente…pensa Michele mentre cerca con la torcia di osservare l’intera stanza. Purtroppo quella cantina era davvero molto grande e quindi è costretto ad entrare per osservarla meglio. Quel silenzio totale lo tiene davvero in tensione, ma ora ha deciso di scoprire cosa è successo là dentro. Quindi inizia ad avventurarsi in quell’antro buio.

    Improvvisamente, come appoggia il piede destro sul pavimento, si accorge di aver colpito una pozzanghera, ed immediatamente punta la luce della torcia sul pavimento. Osserva come il pavimento sia ricoperto di un liquido rosso, e si inchina verso il pavimento per osservarlo meglio.

    Sarà vino rosso, la cantina ne è piena…ma toccandolo si accorge che il liquido è troppo denso per essere vino. In quel momento si ricorda delle urla agghiaccianti sentite in precedenza, ed inizia a temere i peggio.
    Inizia a guardare furiosamente con la torcia intorno a se, e il suo viso sbianca a quello che vede.
    A meno di due metri da lui vede due corpi privi di vita, le cui gole sono state tagliate di netto, mentre sangue continua ad uscire da esse.
    Michele sente che sta per vomitare, ma si trattiene dal farlo.
    Deve mantenere la calma, perché chiunque abbia ucciso quelle persone, è ancora là.

    Apre immediatamente il suo borsone e sta per prendere un coltello, quando inizia a sentire un brivido, e a vedere il suo respiro diventare una nuvola bianca.
    Non può essere…non può essere vero…ma questi suoi pensieri vengono completamente contraddetti quando di fronte a lui appare un uomo dalla pelle bianchissima e dall’espressione rabbiosa.
    -Oh cazzo!!!!- urla Michele, senza nemmeno accorgersene.
    Inizia a frugare all’interno del borsone, mentre l’uomo inizia ad avvicinarsi.
    Ormai è a meno di un metro di distanza quando dalla mano chiusa di Michele parte una manciata di sale, diretta verso l’uomo.
    Quest’ultimo sparisce, lasciando il ragazzo senza parole.
    Vero…è tutto vero!!!!...pensa Michele, sconcertato, mentre tira fuori dal suo borsone una scatola piena di sale da cucina.
    -E poi dicono che troppo sale fa male alla salute!!!!- disse facendo un piccolo sorriso di circostanza. Il suo sorriso però sparisce immediatamente, perché senta la stessa sensazione provata un minuto prima, e davanti a lui riappare l’uomo che ormai ha constatato essere un fantasma.
    Ma questa volta non è solo.
    Questa volta la luce della sua torcia inizia a tremolare, e affianco al fantasma appaiono una donna ed un bambino.
    Tre fantasmi? Addirittura tre fantasmi? Ma in che cosa mi sono cacciato?...pensa mentre riprende il borsone in spalla e stringe a se la scatola con il sale.
    Vorrebbe andarsene da quel luogo ma non fa in tempo a prendere del sale che l’uomo con un gesto lo lancia ancora più lontano dall’entrata.
    Michele si ritrova a terra, cercando di rialzarsi, mentre sente un forte dolore alla spalla.
    Si rialza, appoggia il borsone sulla spalla che non gli fa male, e riprende la scatola e la torcia.
    Come si guarda intorno si rende conto che i fantasmi lo stanno raggiungendo ed inizia ad indietreggiare, andando sempre più in profondità nella cantina.
    L’unica cosa a cui riesce a pensare è di trovare il modo di uscire da lì.
    Ma all’improvviso si ferma, e guarda ciò che si trova di fronte a lui.
    Ha raggiunto il muro opposto della cantina, ma di fronte a lui non vede nessuna botte di vino, ma quelle che sembrano essere tre tombe in pietra.
    Sopra di esse, nel muro, vede scritta una frase in italiano antico.
    Per quanto può capire c’è scritto: “I Signori di Fiè”.
    Ragionando un attimo inizia a pensare che quelle possono proprio essere le tombe dei fantasmi che lo inseguono.
    Forse se riuscissi a bruciare le loro ossa riuscirei ad uscire sano e salvo da qui…pensa Michele e si sta già adoperando per prendere il necessario, quando viene nuovamente gettato a terra da uno dei fantasmi.

    Ormai Michele si sente spacciato.
    L’uomo si avvicina sempre di più a lui.
    Tra breve avrebbe posto fine alla giovane vita di Michele.
    Le sue mani sono a pochi centimetri da lui.
    E poi c’è stato uno sparo.
    Il fantasma svanisce e Michele vede sulla sua destra un uomo in giaccia e jeans che tiene un fucile.
    -Forza, alzati- gli dice quell’uomo, offrendogli una mano.
    -E tu chi sei?- chiede Michele.
    -L’uomo che ti ha appena salvato la vita. Ora muoviti, apri queste tombe e brucia le ossa che trovi. Io cercherò di tenere a bada questi fantasmi con il fucile e le pallottole di sale.-
    Michele è davvero sconcertato da quell’incontro e da quelle parole.
    Ma in quel momento c’è altro a cui pensare.
    Si dirige verso le tombe, e con grande sforzo toglie le tre lastre di pietra che le ricoprono. Nel frattempo i fantasmi riappaiono, e si avvicinano minacciosi ma, prima che possano raggiungere Michele, vengono colpiti dall’uomo col fucile.
    Michele intanto prende la scatola di sale e una piccola tanica di benzina dal borsone ed inizia a cospargere le ossa dei tre fantasmi.
    Non posso credere che sto facendo una cosa del genere!!!!...pensa Michele mentre il suo sguardo passa dalle ossa all’uomo che continua a sparare verso i fantasmi.
    Dopo che Michele ebbe finito di "condire" i tre corpi, prende dal borsone una scatola di fiammiferi, ne accende tre, e li getta verso le tombe.
    Immediatamente prendono fuoco.
    In quel momento Michele si gira verso l’uomo, e nota che i tre fantasmi vicino a lui iniziano a bruciare, fino a svanire nel nulla.
    L’uomo si gira intanto verso di lui e gli dice, mostrando un leggero sorriso: –Bravo, hai fatto un ottimo lavoro!!!!-
    Nel mentre Michele si appoggia nel muro: tutto quello che ha vissuto fino a quel momento lo ha lasciato spiazzato. Alla fine il ragazzo dice:
    -Tutto questo è stato…è stato…Fantastico!!!! Tu sei un cacciatore, vero? E quei fantasmi erano veri!!!! Il soprannaturale esiste!!!!-
    L’uomo si copre il viso con la sua mano libera, e dice: -Certo che non è proprio la reazione che mi sarei aspettato da un ragazzo che scopre l’esistenza dei fantasmi!!!! Comunque si, sono un cacciatore.-
    -Wow!!!! Per me è un onore conoscere un vero cacciatore!!!! Io sono Michele.- e si diresse verso di lui per stringergli la mano.
    -Io sono Giacomo. Piacere di conoscerti. Tu devi aver seguito la Serie di Supernatural, vero? Ormai c’è una marea di gente che la segue, ed anche a causa di questo il mio lavoro sta diventando sempre più difficile, soprattutto usare delle coperture per ottenere informazioni.-
    Quest’ultima frase viene detta dal cacciatore sbuffando.
    -Mi dispiace per questo, ma devo dire che se non avessi conosciuto Supernatural, adesso non sarei qui a parlare con te.-
    -Io invece credo di si, perché in realtà ti stavo seguendo, quindi ti avrei aiutato se ti avessi visto in pericolo, come ho fatto.-
    -Come? Perché mi seguivi?-
    -Credo che di questo conviene parlare in un posto più tranquillo. Se la guardia all’esterno si sveglia e ci trova qui, potrebbe accusarci di omicidio!!!!-
    -Hai ragione, se vuoi ne potremmo parlare a casa mia.-
    -Per me va bene. Tu vai a riprendere la tua auto, io vado a prendere la mia poi ci troviamo a casa tua.-
    -Perché? Sai anche dove abito?-
    -Si. In realtà è da li che ti seguo.-
    -Incredibile!!!!-
    E insieme, Michele e Giacomo si dirigono verso l’esterno del Castello.

    17 Settembre 2010: ore 04:00.
    A casa di Michele.

    Arrivati a casa di Michele, quest’ultimo invita Giacomo a sedersi in cucina e gli offre una birra, dicendogli: -Ora credo che dovresti raccontarmi un po’ di cose.-
    Giacomo accetta la birra e dice: -Ok, anche se non c’è molto da raccontare. Sono venuto a Bolzano per indagare sulla misteriosa scomparsa di una ragazza, avvenuta circa sei mesi fa, e in base alle informazioni che ho avuto tu eri il suo ragazzo, e quindi ho pensato di farti alcune domande , visto che dovresti sapere qualcosa in più rispetto agli altri. Però quando sono venuto qui per parlarti, ti ho visto uscire in gran fretta, e quindi ho pensato di seguirti, e a quanto pare ho fatto bene.-
    Mentre Giacomo parla, Michele si sente veramente a disagio: non avrebbe mai immaginato che il cacciatore fosse venuto proprio per quella storia. La sua ragazza era sparita misteriosamente sei mesi prima, e lui aveva cercato in ogni modo di ritrovarla, ma ancora non aveva trovato una pista da seguire.
    Forse non ho trovato nulla perché non avevo il quadro giusto della situazione… pensa Michele, che subito dopo chiede a Giacomo: -Credi che la sua scomparsa sia dovuta ad un essere soprannaturale?-
    -Si.-
    Michele sente un brivido corrergli lungo la schiena, e chiude i pugni sopra il tavolo.
    -Se avessi saputo tutto questo sei mesi fa, forse adesso lei sarebbe di nuovo qui con me- dice a denti stretti.
    -Mi dispiace. Farò il possibile per trovarla. Devi solo dirmi quello che sai.-
    -No. Farò molto di più. Verrò con te.-
    -Cosa? Non scherzare!!!!.-
    -Hai visto quello che è successo stasera. Hai detto che sono stato bravo. Ti potrei dare una mano!!!!.-
    -Oggi hai avuto fortuna, ma potresti non averne la prossima volta!!!!.-
    -Non mi interessa!!!! Non me ne rimarrò qui con le mani in mano senza fare nulla per trovarla, soprattutto ora che so la verità!!!! Qualunque cosa dirai io non cambierò idea. Dirò alla ditta di costruzioni per cui lavoro che prendo le ferie che in questi quattro anni non ho mai preso. E verrò con te.-
    Il viso di Michele mostra tutta la sua determinazione, e Giacomo non può fare a meno di vederla.
    -Ok. Se vuoi venire fai pure. Ma non sarò la tua balia.-
    -Ok, va bene.-
    -Forza, prepara la tua roba, partiamo tra circa due ore.-


    Il Sole stava sorgendo proprio in quel momento.
    La strada è deserta e non si sente alcun rumore, a parte il rombo dell’auto di Giacomo.
    Michele esce proprio in quel momento da casa sua.
    Ha il suo borsone sulla spalla sinistra, dove ha riunito tutte le cose che reputa più preziose oltre, naturalmente, a quello che può servirgli per il viaggio. Appoggia il borsone sui sedili posteriori dell’auto, mentre lui sale davanti, affianco a Giacomo.
    -Pronto?- gli chiede in tono di sfida.
    -Si, dove andiamo adesso?- risponde Michele.
    -Lo scoprirai presto.- dice Giacomo con un sorriso appena accennato.

    E in quell’istante partono, lasciando dietro di loro la città di Bolzano.

    Edited by \:Darsen:/ - 17/9/2010, 17:31
     
    Top
    .
  9. sahany09
     
    .

    User deleted


    Carina l'idea di abbinare vino e fantasmi!!!
    Se ci pensiamo bene, in italia abbiamo tanti di quei castelli e tante di quelle leggende da far impallidire Inglesi e Americani insieme. Però chissà perché qui da noi questo tipo di storie non sembrano interessare molto, a parte qualche rara eccezione.
    Comunque, bravissimo Darsen !!!! Continua pure così.
    Vediamo se ho capito: durante il suo viaggio verso la Convention, a Michele càpitano vari casi che deve risolvere, giusto? Ed ora è comparso Giacomo, dunque, anche qui si forma una coppia di "cacciatori".
    Alla prossima, allora. Fra un pò dovrei postare anch'io.
     
    Top
    .
  10. \:Darsen:/
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sahany09 @ 17/9/2010, 19:46)
    Carina l'idea di abbinare vino e fantasmi!!!
    Se ci pensiamo bene, in Italia abbiamo tanti di quei castelli e tante di quelle leggende da far impallidire Inglesi e Americani insieme. Però chissà perché qui da noi questo tipo di storie non sembrano interessare molto, a parte qualche rara eccezione.
    Comunque, bravissimo Darsen !!!! Continua pure così.
    Vediamo se ho capito: durante il suo viaggio verso la Convention, a Michele capitano vari casi che deve risolvere, giusto? Ed ora è comparso Giacomo, dunque, anche qui si forma una coppia di "cacciatori".
    Alla prossima, allora. Fra un po' dovrei postare anch'io.

    Mi fa piacere che il Capitolo ti sia piaciuto!!!!
    Hai ragione!!!! In Italia abbiamo tantissimi Castelli e tantissime Leggende, ed infatti per i prossimi capitoli ho proprio l'imbarazzo della scelta!!!! ;)

    Per quanto riguarda la tua Idea sulla Storia più o meno ci sei, tranne il fatto che non si formerà una coppia di cacciatori, ma un gruppo di cinque cacciatori!!!!
    Infatti i Prossimi Capitoli serviranno a presentare i nuovi personaggi. E, tanto per farvelo sapere, sarà un ragazza la Protagonista del prossimo capitolo!!!! ^^
    Poi naturalmente la Trama, nel corso dei Capitoli, si evolverà, in una maniera che potrei definire esponenziale, ma per il momento preferisco non aggiungere altro!!!! Mi piace creare molti colpi di scena!!!! E Spero che li apprezzerete!!!! ^^
    Allora alla prossima Sahany!!!! Non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo Capitolo!!!! ^^
     
    Top
    .
  11. sahany09
     
    .

    User deleted


    Darsen, John, William, e tutti gli altri! L' ho postato ora!
    Come premesso e promesso, s'intitola I CUSTODI DELLA VERITA'
    Mi auguro con tutto il cuore che possiate gradire anche questa storia come avete fatto col Portale!
    Divertitevi! Il pezzo non è molto lungo ma....l'inizio è ...esplosivo!!!!
     
    Top
    .
  12. \:Darsen:/
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sahany09 @ 17/9/2010, 20:24)
    Darsen, John, William, e tutti gli altri! L' ho postato ora!
    Come premesso e promesso, s'intitola I CUSTODI DELLA VERITA'
    Mi auguro con tutto il cuore che possiate gradire anche questa storia come avete fatto col Portale!
    Divertitevi! Il pezzo non è molto lungo ma....l'inizio è ...esplosivo!!!!

    L'ho appena letto!!!! E ti faccio i miei Complimenti!!!! :)
    Ti sei proprio presa in parola quando hai detto che l'inizio è esplosivo!!!! Povere persone!!!! :(
     
    Top
    .
  13. William™
     
    .

    User deleted


    Letto. Molto interessante, mi è piaciuta sopratutto l'idea di incentrarla qua in Italia e poi come avete detto qui siamo pieni zeppi di castelli e posti misteriosi solo che per il poco interesse non sono molto famosi ;) Spero che tu ne tratterai molte
     
    Top
    .
  14. sahany09
     
    .

    User deleted


    Darsen, se vuoi, conosco un bel pò di leggende di Roma. Se t'interessa...
     
    Top
    .
  15. John7776
     
    .

    User deleted


    ehi continui a sorprendermi! complimenti per la storia!! un'altra cosa bella è che la storia si sviluppa in italia..almeno proviamo ad immaginare dei cacciatori italiani penso che sia possibile xD.....darsen poi hai dato uno sguardo alla mia fanfic? :)
     
    Top
    .
174 replies since 14/9/2010, 23:45   1775 views
  Share  
.