Il portale della paura

crossover Supernatural-Fringe by sahany09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Pesavi che non venissi più? Che dire, hai saputo unire in una storai mistero, suspense, avventura, azione, cultura... con due serie fantastiche! Il tutto narrato con una sequenza spettacolare e una scrittura scorrevole. Davvero complimenti!!!
     
    Top
    .
  2. sahany09
     
    .

    User deleted


    Grazie.
    Sono stupita della tua velocità. :o: ;) :)
    Beh, se vuoi leggere il seguito (è una trilogia), devi cercare "I Custodi della Verità" e poi "L'Ultimo Capitolo", ma sono entrambi piuttosto lunghi e sono cross-over a 3 serie. C'è anche X-Files. Comunque hai tempo e prenditi tempo. Buona lettura e buon divertimento. :) :).
     
    Top
    .
  3. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Come ti ho già detto mi hanno aiutato le vacanze di Pasqua in cui non lavoravo ma devo anche dirti che solitamente sono molto veloce a leggere.
    Ho tutta l'intenzione di avventurarmi ne I Custodi della Verità e seguire tutta la storia. Presumo che Tolomeo non tornerà nel seguito ma ci saranno altre avventure e ostacoli. Quindi si chiude il suo caso. Peccato mi è piaciuto molto, e mi ricordava molto quelli del telefilm solo più complicato. E caspita se era complicato. Sei stata brava e a me piacciono le storie complesse. Non vedo l'ora di leggere tutto ma non credere che me la prenderò con comodo. -_-
     
    Top
    .
  4. sahany09
     
    .

    User deleted


    Come vuoi tu. :) Se la storia ti prende, capisco che tu vada veloce nella lettura, e ne sono felice poiché vuol dire che ho fatto un buon lavoro, però i prossimi due episodi sono lunghi e più complessi del Portale, quindi non mi resta altro che augurarti buona lettura e buon divertimento.
    Aspetto le tue impressioni. Puoi dirmi tutto anche alla fine....se arrivi in fondo !!

    Scherzo !!! ;)
    Sicuramente ci arriverai. :)
     
    Top
    .
  5. LoveCass
     
    .

    User deleted


    Ma no, no, è troppo lungo non ci arriverò mai!
    Scherzo !!!
    Se una storia è già completa uso dire tutto alla fine.
     
    Top
    .
  6. sahany09
     
    .

    User deleted


    Entrambi gli episodi sono completi (finiti da un bel pò).
    Ti resta solo da leggerli. :)
     
    Top
    .
260 replies since 21/7/2010, 22:57   2406 views
  Share  
.