Supernaturhill

Crossover fra One Tree Hill e Supernatural by primb_halliwell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John7776
     
    .

    User deleted


    Supernaturhill 2x15 " Qualcosa da comprendere" Seconda parte

    Brooke viene presa alla sprovvista e non sa cosa rispondere.
    Dean invece si alza e subito da un pugno in faccia all'angelo, che meccanicamente volge la sua faccia a destra senza avvertire dolore in quanto angelo.
    Dean invece ritrae la mano boccheggiando, Castiel sembra essere fatto di marmo e la sua mano sembra saperne qualcosa.
    Dean: Razza di idiota...sei solo un egoista, ipocrita Cass....ricordi quando ti lamentavi che tuo padre ti ha abbandonato...beh penso che la storia si è ripetuta non credi? Stavi abbandonando tuo figlio e ancora non è nato...
    Castiel che nel frattempo si è ricomposto risponde al ragazzo: Ho avuto paura Dean? Quella creatura...mio f-fi..
    Brooke: Perchè non riesci a dirlo? E' nostro figlio!
    Castiel afflitto le rispose: I miei fratelli danno la caccia a quelli come lui? Vengono chiamati Nephilim...un umano e un angelo non possono unirsi...
    Dean: Come sarebbe a dire?
    Castiel non vuole rispondere, non davanti a Brooke, ma pur consapevole di ferirla decide di contiuare: Dall'unione di un angelo e un essere umano nascono esseri mostruosi dotati di forza sovrumana e di grande appetito talvolta cibandosi anche dei propri simili ossia gli esseri umani...quelli che voi chiamate mostri! I miei fratelli danno la caccia a loro sin da quando Shemhazai discese sulla terra per istruire gli essere umani al bene.
    Brooke sopraffatta risponde: Mostri?
    Dean più razionale invece domanda: Chi era Shemhazai?
    Brooke spazientita: Dean penso non sia il momento di essere curiosi...il problema è quello che porto in grembo.
    Castiel: Ha fatto bene a chiederlo la storia di questo angelo spiega il perchè questi nephelim sono degli esseri malvagi. Shemhazai discese sulla terra due secoli prima che Dio decidesse di mandare il diluvio universale sulla terra, a quei tempi gli uomini sembravano aver perso la loro rotta, ormai si allontanavano dal bene avvicinandosi sempre più al male perdendo anche il loro legame con Dio.
    Così mio padre inviò questo angelo per risolvere la situazione...mio padre amava tantissimo gli uomini e per questo decise di fare un ultimo tentativo prima di sterminarli.
    Ma tutto sembrò degenerare, non solo Shemhazai che era l'angelo più buono e prezioso di Dio, non riuscì a riportare sulla retta via l'uomo ma fu attratto da esso e in meno di pochi anni si ritrovò nello stesso stato di brutalità e malvagità dimenticando l'ordine che mio padre gli impartì.
    L'azione più scellerata che fece fu quella di unirsi carnalmente...
    Dean un po' imbarazzato: Cass nessuno ormai usa dire unirsi carnalmente....ok mi sento in una fottuta serie degli anni cinquanta..
    Brooke attenta alla storia diede un pugno sul braccio sinistro a Dean, che si lamentò, e poi fece segno all'angelo di proseguire.
    Castiel un po' infastidito: Ecco come dicevo Shemhazai diede iniziò una discendenza di figli che però si rivelarono essere dei mostri in quanto erano frutto della parte più malvagia del padre. Così Dio a malincuore decise di punire tutti quanti sterminando non solo gli uomini ma anche i nephelim. Shemhazai fu salvato e fu reso il cacciatore dei nephilim....in qualche modo mio padre cercò di farlo redimere per ciò che fece. Penso che ora tutto sarà chiaro per voi...ed è per questo che sono scappato in preda al panico.
    Brooke: Potevi avvisarmi prima...riusciremo a fronteggiare tutto quanto Cass come sempre!
    Castiel si inginocchia davanti a Brooke e con voce pacata esclama: Non credo questa riusciremo a vincere Brooke! Mio padre fece in modo che Shemhazai si risvegliasse ogni volta che un nephelim venisse concepito per visualizzarlo e ucciderlo...in questi mesi ho creato dei sigilli potentissimi con una durata limitata in modo tale da tenervi nascosti a lui.
    Brooke emozionata accarezza il volto dell'angelo: Non te ne sei mai andato sei sempre rimasto qui!
    Dean imita un conato di vomito: Ok romeo e giulietta noi dovremmo metterci in viaggio!
    Brooke lo fulmina con lo sguardo mentre Castiel si alza e si pone davanti a Dean con uno sguardo serio e pacato.
    Castiel: Dean vorrei che tu in quanto fratello maggiore di Brooke mi dessi il permesso di sposarla!
    Brooke sobbalzò alla frase dell'angelo mentre Dean in visibile disagio si gratto la testa con la mano destra imitando una smorfia sul viso che simboleggiava imbarazzo.
    Dean: Cass..credo che ormai da anni non si chiede più la mano ai familiari ma alla ragazza semmai....io mi sento male!
    Brooke: Dean via da qui!
    Dean non capisce subito la serietà della ragazza e ride.
    Brooke seria ripete: Dean voglia che vada un attimo via!
    Dean un po' preso nel suo orgoglio: Ok piccioncini vi lascio soli ma attenti....ormai siete incinti!
    Brooke prende un cuscino e lo tira al fratello che scaltramente se la da a gambe.
    Rimasti soli i due si guardano negli occhi.
    Brooke: Sei serio riguardo quello?
    Castiel: Quello cosa?
    Brooke: Beh riguardo il fattore matrimonio!
    Caastiel: Da quando sono qui sulla terra ho osservato molto voi umani, e ho visto che molti si sposano quando la donna aspetta un bambino, è un'usanza molto rispettata quindi voglio accettare la vostra tradizione!
    Brooke un po' triste: Quindi non lo fai per amore?
    Castiel reclinò un po' la testa come è solito fare quando non capisce qualcosa: Amore? Intendi se io voglia sposarti perché tengo a te?
    Brooke annuisce un po' imbarazzata.
    Castiel si avvicin a lei e la bacia teneramente, poi si distacca e la guarda negli occhi.
    Castiel: Brooke io sono sulla terra da molti anni, ma da quando ti ho conosciuta per me tutto è cambiato...tu mi hai fatto uscire l'umanità che è in me...nonostante tuo fratello abbia fatto tanti sforzi nel farmi capire alcune battute o modi di dire umani solo tu sei riuscita a umanizzarmi...ora posso dormire, mangiare, ridere, piangere, e non mi sento per niente debole...mi sento rafforzato...se solo i miei fratelli capissero che l'amore è una forza potente capirebbero anche perché io ti voglio sposare Brooke Winchester.
    Broooke in lacrime lo abbraccia.
    Brooke: Ti perdono Castiel e dopo quello che mi hai detto voglio essere tua moglie.
    Castiel si allontana dalla donna e prende dalla sua tasca dello storico impermeabile una confezione di velluto.
    La apre e la porge a Brooke, il contenuto è uno splendido anello con un pietra sopra incastonata.
    Brooke stupita lo prende e se lo mette al dito ed emozionata riabbraccia l'angelo baciandolo.
    Castiel risponde al bacio e con le sue braccia l'avvolge sorreggendola.
    Brooke poi si ferma: Castiel penso che dovremmo raggiungere gli altri e ora di partire.
    Castiel: Si lo so vi ho sentiti state raggiungendo casa di Bobby ...ma Brooke non è solo il ritorno dei demoni che vi deve spaventare...ora con la nascita del bambino dovremo affrontare l'ira di Shemazai.
    Brooke annuisce e insieme si avviano fuori dalla casa, ad attenderli ci sono gli altri che parlottano fra di loro.
    Quando Haley si accorge dei due neo fidanzati da una gomitata a Dean per renderlo partecipe a ciò che vede.
    Dean: Allora siete pronti Tristano e Isotta?
    Sam: Dai Dean lasciali in pace!
    Haley: Tesoro prendi JD e andiamo all'impala.
    Tutti si avviano alle macchine per partire ma Brooke li richiama alla sua attenzione.
    Brooke: Fermi tutti...vorrei fare un annuncio.
    Tutti si fermano ad ascoltare.
    Brooke sorridente mostra l'anello di fronte a tutti.
    Haley: Oh mio dio....Brooke vi sposate?
    Brooke annuisce entusiasta.
    Haley corre ad abbracciare l'amica seguita dagli altri.
    Bobby: Una buona notizia ci voleva ragazzi miei.
    Missouri: Diciamo che l'ho previsto non con le mie visioni ma con la mia esperienza.
    Ruby sottovoce a Sam: Ma è consentito l'unione fra angeli e umani....a quanto so io no!
    Sam con sorriso stentato risponde: Ruby sta zitta per favore!
    Brooke sorride: No avete ragione dovremo fare attenzione con gli altri angeli!
    Dean si avvicina a Castiel rimasto in silenzio per l'imbarazzo: Ehm Castiel...anche se sarai marito di mia sorella ti prenderò a calci in culo alla prima situazione che lo richiederà intesi?
    Castiel non sa cosa rispondere e così vengono in aiuto i presenti.
    Haley: Dean piantala. Poi rivolta all'angelo: Castiel sono contenta mi raccomando!
    Sam: Castiel non ti preoccupare di Dean scherza sempre.
    JD che fino a quel momento giocava da solo interviene: Già come dice zio Sam papà è una testa calda certe volte!
    Dean: Cosa hai detto di me?
    Sam un po' intimorito si rivolge a JD: Piccolo così non mi aiuti eh!
    Tutti ridono e prende parola Missouri: Ragazzi per quanto ami essere felice temo di spezzare questo momento dobbiamo andare.
    Tutti annuiscono e si avviano alle due rispettive macchine.
    Brooke: Castiel tu vieni con noi?
    Castiel: Si se posso!
    Sam: Si tu verrai con me e Ruby mentre Dean e Bobby andranno con l'impala.
    Tutti si dispongono nelle macchine e Sam fa cenno a Dean di avviarsi per mettersi dietro di lui.
    Le due macchine partono e lasciano il vialetto della casa della veggente.
    Dopo che scompaiono dalla strada girando a destra compare sul vialetto ormai deserto una figura mistica avvolta da un mantello malridotto.
    Rimane fermo per pochi secondi e poi afferma: NEPHILIM!
    Fine spero vi piaccia questo capitolo.......ho avuto difficoltà in quanto trattava scene come chiamo io da diabete ...spero di essermela cavata a presto :)
     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    hai tirato fuori il mito di Shemazai e lo hai usato in modo interessante, bravo.
     
    Top
    .
  3. sahany09
     
    .

    User deleted


    Stasera è la serata delle grandi rentrées !! William, e anche tu, quindi, dò il ben tornato anche a te caro John. Capitolo romanticissimo, ma ogni tanto ci vuole pure quello !!! E poi, sei riuscito a stemperare l'atmosfera, in effetti un pò zuccherosa, con le solite scenette di Castiel che sembra davvero scendere dalla sua nuvoletta in Paradiso. Mooooolto carino !!! Bravissimo !!!
    Bella la citazione del mito di Shemazai. Continua così.
     
    Top
    .
  4. John7776
     
    .

    User deleted


    grazi tantissimo vivaldi e paola :)
     
    Top
    .
  5. dani61
     
    .

    User deleted


    Ma che bel capitolo! Molto interessante il racconto di Castiel, Dean con i suoi modi è sempre un grande, e Castiel con Brooke è stato dolcissimo. Tutto perfetto, anche se prevedo ulteriori grandi difficoltà per tutti, sei stato davvero BRAVO!!!
     
    Top
    .
  6. John7776
     
    .

    User deleted


    grazie tante dani :) io non so come scusarmi per la mia lunga assenza spero di recuperare presto e subito :)
     
    Top
    .
425 replies since 19/7/2010, 23:22   4412 views
  Share  
.