Supernaturhill

Crossover fra One Tree Hill e Supernatural by primb_halliwell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. primb_halliwell
     
    .

    User deleted


    Supernatural Tree Hill


    Dean winchester- Jensen Ackles
    Sam winchester- Jared Padalecki
    Brooke davis-winchester- Sophia Bush
    Haley James- Bethany Joy Galeotti


    Crediti di apertura


    "The Beginning"

    One tree hill, durante una notte piovigginosa per le strade si aggira una chevolet impala del'67 che sfreccia nel viale dove si erge la casa di una studentessa la cui vita, da questo momento in poi, cambierà.
    La macchina si ferma davanti al cancello, si spegne , e due figure maschili scendono da essa avviandosi verso la porta di una grande villa. Il più basso da due colpetti alla porta, che viene aperta da una ragazza molto carina , la nostra Brooke:

    Brooke: Cosa ci fate qui?!
    Vediamo i due ragazzi che non sono altro che i fratelli Dean e Sam Winchester.
    Dean: Grazie per il bevenuto.
    Brooke: Seriamente cosa volete?
    Sam: Ehi non fai entrare i tuoi fratelli?
    Brooke: Entrate.
    Dice con fare seccato.
    Dean: Passiamo i convenevoli, e arriviamo dritti al punto.
    Brooke: Non potrei essere più d'accordo.
    Sam: Ecco abbiamo bisogno del tuo aiuto, si aggira qui a Tree Hill un demone che si ciba della giovinezza delle vergini.
    Brooke con espressione preoccupata: Cosa?? Sapete chi è?
    Dean: E' quello che stiamo cercando di capire. Però abbiamo bisogno del tuo aiuto per poterci muovere senza problemi in città.
    Brooke: E cosa dovrei fare?
    Sam: Ci potresti indicare i luoghi dove sono state uccise le ragazze , in modo da osservare come attacca e uccide il demone per poterlo individuare.
    Brooke: Ok.. Questa è l'ultima volta che vi aiuto nei vostri affari sporchi.
    Dean: Brooke!
    Sam: E' quello che faceva nostro padre difendere gli innocenti.
    Dean: E' da poco abbiamo scoperto che anche la mamma era una cacciatrice.
    Brooke: Non mi interessa di loro, anzi non dovete nominarli perchè se mi hanno abbandonato un motivo ci sarà.
    Sam: Brooke, loro sono stati costretti, la mamma aveva paura che il destino toccato a noi potesse ricadere su di te.
    Dean: Già!
    Brooke con occhi lucidi: Sai Sam avrei preferito vivere come vivete voi anzi che crescere in una famiglia , si ricca, ma alla quale non importa nulla di me.
    Dean con tono alto: Ne sei sicura, almeno rifletti su quello che dici?Sai cosa vuol dire vivere on the road fare una vita sacrificata, senza affetti ?
    Brooke: Ma sono stata io quella che però è stata inviata all'orfanotrofio!
    Dice Brooke gridando.
    Sam interviene per calmare i due fratelli.
    Sam: Ehi, ehi siamo calmi. Brooke comprendo quello che hai passato, però noi non abbiamo nessuna colpa , siamo tuoi fratelli potresti cercare di farci entrare nella tua vita?
    Brooke non risponde e guarda da un'altra parte.
    Sam allora prende il braccio di Dean e lo esorta di uscire fuori dalla casa per andare e Dean ascoltando il fratello si avvia verso fuori lanciando uno sguardo di amarezza verso la sorella che fissa altrove.
    Sam segue il fratello ma prima di varcare la soglia si rivolge alla sorella: Pensaci, noi ti vogliamo bene.
    Dicendo così esce dalla casa e chiude la porta.
    Brooke comincia a piangere sedendosi a terra e appoggiando la testa alla porta.

    Fuori.

    Sam raggiunge il fratello alla macchina, apre la portiera e si siede. Dean mette in moto e esce dal vialetto di casa di Brooke e si avvia verso un cafè.

    Dean: Visto? E' successo esattamente quello che avevo predetto, ci ha respinto di nuovo.
    Sam: Dean! Ne ha passate tante, è normale comportarsi così.
    Dean: Sam, dopo otto anni non può continuare a incolparci per ciò che hanno fatto i nostri genitori, anche io ho sofferto quando lei è stata abbandonata, tu potresti anche non ricordartene perchè eri piccolo, ma sono stato giorni interi a piangere nella mia stanza per lei.
    Sam: Ok, proveremo domani magari inizierà ad aprirsi. Fermati qui.
    Dice Sam indicando un Cafè.
    Dean: Ok. Fetta di torta giusto?
    Sam: Si e se ci sono anche muffins.
    Dean: Ok piccolo.
    Sam: Molto divertente.

    Dean scende dall'autovettura e si dirige verso il cafè quando ad un tratto esce una ragazza che sta per buttare l'immondizia del locale, ma non vedendosi, i due si scontrano
    Haley: Ehi fai attenzione, cerca di vedere meglio!
    Dean non vedendo subito la ragazza dice: Ehi fai attenzione tu ….. guarda in faccia la ragazza e colpito dalla sua bellezza cerca di rimediare però si impappina......ehi ec-co scusami io, io, io non vole-vo.
    Haley: Senti mister-balbuzia, ti puoi spostare dovrei buttare l'immondizia.
    Dean: Ok, scusa! ...poi dirigendosi verso la porta del locale dice.....che caratterino e che culo....
    Haley sentendo ciò che ha detto Dean lo richiama: cosa hai detto?
    Dean: Ehm, niente perchè?
    Haley: Mi sembrava. Ed entra nel locale , Dean la segue ridendo.
    Si siede allo sgabello e chiede ad Haley:una torta, dei muffins e un cappuccino.
    Haley: Mi dispiace sono finiti.
    Dean: Ma se li vedo da qui che ci sono?
    Haley: Oh scusa per te sono finiti per altri invece no.
    Dean: Ok, forse abbiamo iniziato con il piede sbagliato, tende la mano verso Haley, io sono Dean.
    Haley fa finta di niente.
    Dean: Dai scusa sono stato un'idiota.
    Haley si gira verso di lui sorride e da la mano: Piacere il mio nome è Haley.
    Dean: Mmm bel nome.
    Haley: Sei nuovo vero?
    Dean: Si sono di passaggio.
    Nel frattempo suona il cellulare di Haley, lei lo prende vede la chiamata e risponde.
    Haley: Ehi sono di turno dimmi.....ehi brooke calmati ok? Tesoro arriverò al più presto, mi farò dare un permesso da Karen.
    Dean sorpreso che Haley sia amica di sua sorella, ascolta la conversazione attento.
    Haley riattacca il telefono e con fare concitato dice: Ehi scusa devo andare, offre la casa.
    Dean: ehi come mai questa fretta?
    Haley: Una mia amica ha problemi di famiglia , a quanto pare i suoi stronzi fratelli sono ritornati.
    Dean arrabbiato per ciò che ha detto Haley risponde: Ehi per caso li conosci per dire che sono stronzi?
    Haley un po' stranita del comportamento di Dean risponde:Non c'è bisogno di conoscerli, mi basta solo vedere la mia amica infelice e poi sono cose che non ti riguardano, arrivederci spero ti sia divertito a Tree Hill.
    E va via sbattendo la porta.
    Dean: Incredibile.
    Si alza dallo sgabello prende la roba ordinata ed esce dal locale raggiungendo la macchina dove nel frattempo Sam rimasto lì si è addormentato.
    Dean vedendo il fratello dormire ne approfitta per farlo spaventare,quindi entra piano piano nella macchina e accende lo stereo ad alto volume facendo sobbalzare Sam.
    Dean divertito dice: Amico datti una calmata.
    Sam risponde : Molto divertente , perchè ci hai messo così tanto?
    Dean: Mi sono imbattuto in una tipa niente male con un bel caratterino, e scherzo del destino è amica di nostra sorella.
    Sam ingozzandosi di muffin con la bocca piena risponde con un: uhm.
    Dean lo guarda con un'espressione schifata.
    Sam: Che c'è? Sono i miei preferiti!
    Dean scuotendo la testa dice: Sarà meglio cercare un motel, domani vedremo cosa fare con Brooke!

    Casa Brooke.

    Brooke è seduta per terra appoggiata alla porta che fissa un punto del pavimento, ad un tratto suonano, si alza fissa la porta e chiede chi sia:
    Brooke: Chi è?
    Haley: Sono io tesoro.
    Brooke apre la porta di scatto e si getta sulle braccia della sua amica.
    Haley cerca di rincuorarla: Ehi ci sono io qui, entriamo e mi spieghi cos'è successo?
    Brooke e Haley entrano dentro chiudono la porta e si siedono.
    Haley: raccontami.
    Brooke: Sono arrivati qui dicendomi che dovevo aiutarli negli affari di famiglia, come se niente fosse, come se io fossi stata sempre con loro. Questa loro indifferenza mi fa molto male, io non riallaccio i rapporti con la gente in cinque minuti.
    Haley: Non ti preoccupare adesso ci sono io qui. Quando verranno di nuovo ci parlerò io.
    Brooke: Grazie hales.
    Haley: Dovere di amica, senti vogliamo mangiare?
    Brooke: Non è che abbia molta fame.
    Haley: Gelato alla vaniglia?
    Brooke: Ecco ora un po di fame mi è venuta.
    Haley ridendo: Già, ti conosco molto bene.
    Haley va in cucina torna da Brooke con una confezione di gelato e si siede accanto a Brooke dandole un cucchiaio.
    Brooke: Grazie.
    Haley: Mmmm non c'è niente di meglio di un gelato alla vaniglia.
    Brooke: Già, ehi come vanno le cose con Nathan?
    Haley: Abbiamo chiuso per sempre, diciamo che lui si vede con qualcun'altra.
    Brooke: Oh tesoro mi dispiace ne vuoi parlare?
    Haley: No grazie, stasera voglio rilassarmi con la mia amica.
    Brooke sorridendo abbraccia Haley.
    Motel
    Dean e Sam parcheggiano la macchina nel parcheggio del motel, scendono e si dirigono verso la hall, non trovano nessuno e suonano il campanellino, ad un tratto appare una signora affetta da nanismo che si rivela essere la proprietaria del motel.
    Kate.: Buonasera ditemi.
    Dean: Salve, signora..ehm salve ...
    Kate: E' la prima volta che familiarizza con nani, sign...
    Dean: Dean , ehm mi scusi si.
    Kate.:Capisco comunque il mio nome è Kate, cosa vi porta a tree hill?
    Sam: Siamo agenti dell'FBI, abbiamo saputo che ci sono stati strani omicidi da queste parti.
    Kate: Già quelle povere ragazze...
    Dean: Per caso la polizia ha trovato qualcosa di strano nelle scene del delitto?
    Kate: Non so, se volete sapere di più dovreste chiedere alla centrale e proprio due strade più avanti il motel.
    Dean: Grazie.
    Kate: Volete una stanza o due?
    Sam : Una grazie.
    Kate guarda i ragazzi con fare malizioso intendendo che i ragazzi fossero gay ma appena Dean capisce subito aggiunge:
    Dean: Sa siamo fratelli quindi dormiamo nelle stesse stanze non siamo gay.
    Kate: Non si preoccupi non avrei pensato una cosa del genere.
    Sam un po' imbarazzato prende le chiavi ringrazia la donna e sale verso i dormitori, Dean congeda la donna con un sorriso buffo e segue il fratello.
    Mentre salgono le scale Sam aggiunge:
    Sam: potevi evitare di fare quella pessima figura.
    Dean: Ehi quella nana pensava che fossimo gay.
    Sam: Ok ora dobbiamo concentrarci sul demone e su come far unire Brooke a noi . E' cosi difficile.
    Dean: forse è un segno, no?
    Sam : Dean. Non possiamo lasciar perdere nostra sorella.
    Dean: Io lo farei per il suo bene, sammy guardati , la vita che fai è molto diversa da quella di Brooke, sempre in pericolo, in fuga dalla polizia , in guerra con i demoni, senza affetti, pensi che sia giusto far entrare Brooke in questo nostro fottuto mondo?
    Sam: Lei è destinata come noi a farne parte.
    Dean: Non so tu ma io non credo al destino.

    Dean entra nella stanza seguito da Sam, che triste per la questione avuta con il fratello pochi secondi prima, chiude la porta della stanza.

    Sam: Ok, cerchiamo qualcosa su un demone che uccide vergini, forse è meglio chiamare Bobby.
    Dean: Ci penso io, tu cerca.
    Si alza e va verso la porta , Sam vedendo il fratello che sta per uscire dice:
    Sam: Dove vai?
    Dean: Vado a farmi un giro.
    Sam: Avrei bisogno di aiuto, Dean cosa ti succede?
    Dean: Niente ho solo bisogno di uscire per prendere una boccata d'aria.
    Sam: Stai attento.
    Dean: Ricevuto.

    Così Dean esce dalla stanza e sbatte la porta facendo sussultare Sam.
    Sam nel frattempo cerca su Internet il demone con espressione preoccupata , infatti è preoccupato per il fratello.

    Nel frattempo Dean scende le scale e passa la hall e qui incontra Kate :

    Kate : Oh , ha bisogno di qualcosa?
    Dean: No grazie, sto uscendo per fare un giro, saprebbe indicarmi un cafè?
    Kate: Certo, due strade più avanti ,giri a sinistra e lì trova un locale chiamato karen's cafè.
    Dean: Grazie.
    Kate: Di niente.

    Dean esce dall'albergo si dirige in macchina, entra nell'autovettura mette in moto e si dirige al bar indicatogli.
    Durante il tragitto gli vengono in mente dei ricordi della sua infanzia con il fratello e la sorella. Ricorda le giornate passate ad accudire la propria sorella , quella stessa sorella che ora lo allontana e lo respinge per non farlo entrare nella propria vita. Sente un colpo al cuore, delle lacrime scendono, Dean si acciuga la faccia e nel frattempo è arrivato al cafè e scopre che è lo stesso cafè che poche ore prima aveva visitato incontrando quella splendida ragazza un po' scontrosa come lo è lui, un'anima gemella.
    Dean scende dall'Impala e si dirige verso il locale sperando di trovare quella cameriera dal viso dolce e dall'animo battagliero, apre la porta ed entra, il locale e semivuoto solo tre uomini sono al bancone e un'altra cameriera sta lì a servirli. Ma non quella ragazza. Di lei nessuna traccia.
    Allora amareggiato si dirige a un tavolino e si siede, la cameriera vedendo un nuovo cliente lo raggiunge per avere l'ordinazione:

    Karen's Cafe

    Cameriera: Buonasera signore desidera qualcosa?
    Dean: Si del caffe.
    Cameriera: Nient'altro?
    Dean: No grazie.
    Cameriera: Ok il suo caffe sta arrivando.
    Dean: Grazie.

    La cameriera se ne va e Dean si accinge a comporre un numero nel telefonino, il numero di Bobby Singer, suo amico quasi un padre per lui, preme un tasto e fa partire la chiamata, subito risponde Bobby:

    Bobby: Dove accidenti siete? E' tutto il giorno che vi cerco.
    Dean: Scusa Bobby non abbiamo visto il telefonino oggi.
    Bobby: Non fa niente ,l'avete trovata?
    Dean: Chi?
    Bobby: La fatina dei denti, tua sorella stupido.
    Dean: Mi sa che qualcuno è molto calmo stasera comunque si l'abbiamo trovata.
    Bobby: E allora?? Come è andata racconta.
    Dean: Niente abbiamo preso una camomilla, abbiamo ricordato i vecchi tempi, ci siamo abbracciati e abbiamo riso...
    Bobby: Mi stai prendendo per il culo?
    Dean: Secondo te? Avanti Bobby è andata come dicevo io , lei non si unirà mai a noi, dovremo cavarcela da soli per combattere l'apocalisse.
    Bobby: Lo sapevo quella ragazza è testarda come tua madre, ha le doti per essere un'abile cacciatrice.
    Dean: Ok, Bobby ne sai qualcosa di un demone che si ciba di vergini.
    Bobby: Si in effetti mi ricorda qualcosa, un'attimo solo che prendo un libro.

    Bobby poggia la cornetta e con la sedia rottelle si avvia ad uno scaffale prende un libro lo sfoglia e finalmente trova una pagina che descrive il demone che i fratelli winchester stanno cercando così Bobbby si avvicina al telefono riprende la cornetta:

    Bobby: Dean il vostro demone è un Wendigo però non quello della tradizione delle tribù indiana, infatti è un demone biblico.
    Dean: Ti pareva, l'apocalisse ci segue dappertutto, cosa bisogna fare per uccidere questo weindivo?
    Bobby: Wendigo stupido! E comunque qui non dice come distruggerlo ma solo che si può rinchiudere in un cerchio sacro benedetto dall'acqua santa e rispedirlo alla sua dimensione.
    Dean : Una cosa da ragazzi, dobbiamo solo chiedere al mostro di mettersi gentilmente nel cerchio e farsi dare calci in culo, ma ci sarà almeno una volta che facilmente prendiamo un demone e lo distruggiamo??
    Bobby: Quando lo saprai fammelo sapere, ora devo andare.
    Dean: Ok grazie Bobby.
    Bobby: Dean!
    Dean: Si?
    Bobby: Fate attenzione.
    Dean: Grazie Bobby.

    Dean chiude la chiamata è piuttosto amareggiato, è triste, non sa cosa fare con la sorella nel frattempo entra nel locale Haley piuttosto indaffarata:

    Haley: Karen sono tornata.
    Haley si dirige dietro al bancone poggia la borsa si prende il grembiule e inizia a pulire il bancone quando ad un tratto scorge Dean e incuriosita si avvicina:

    Haley: Ancora qui??
    Dean dapprima non alza la testa in un secondo momento alzandola scopre chi è l'altra persona e si ricompone cercando di essere più presentabile:
    Dean: Dicevi?
    Haley sorridendo : Dicevo ancora qui?
    Dean: Ehm si sono venuto a riflettere.
    Haley: Posso sapere su cosa?
    Dean prima la guarda poi risponde: Ecco sono venuto qui a Tree Hill da mia sorella per riallacciare i rapporti ma a quanto pare lei non è pronta?
    Haley inspospettendosi per la situazione di Dean molto simile a quella della sua amica Brooke chiede ancora di più.
    Haley: Come si chiama tua sorella??
    Dean aspettandosi una reazione violenta dice con una voce bassa: Brooke, il suo nome è Brooke.
    Haley capendo chi è quell'uomo subito con fare nervoso : Come ti permetti ancora a torturare tua sorella??
    Dean: Cosa?
    Haley: Si sai che lei ha sofferto per l'abbondono dei vostri genitori.
    Dean: E quindi io e Sam siamo venuti fin qui per farla addolorare ancora di più?
    Haley: Non dico questo.
    Dean: E allora cosa?
    Haley non sapendo cosa rispondere va via lasciando Dean sorridente per aver “vinto” questa piccola discussione.
    Dean allora si alza per andare e si dirige al bancone per pagare , Haley è intenta a sistemare le tazzine ignorando la presenza di Dean, Dean allora chiede il conto:
    Dean: Quanto devo pagare per un caffè?
    Haley: Un dollaro.
    Dean: Ecco qui.
    Haley non risponde continua a sistemare con fare rabbioso, Dean allora cerca di fare pace.
    Dean: Haley ascolta tu non sai tutto della nostra famiglia, non sai il motivo che ha portato i miei genitori ad abbandonare Brooke, noi ora stiamo cercando di recuperare il nostro rapporto, anche in passato ci abbiamo provato ma lei non c'è l'ha mai concesso.
    Haley: Penso che ognuno ha bisogno del proprio tempo Dean, non sai quante volte lei ha pianto quando voi riapparivate qui a Tree hill, lei soffre per essere stata abbandonata e non lo supererà mai, dovete solo fare in modo di farle capire che le volete bene.
    Dean stupito dalla bontà di Haley risponde: Grazie per il consiglio Haley, ci vediamo in giro.
    Così Dean esce dal locale lasciando una Haley infatuata che guarda il ragazzo uscire e che entra nella macchina e va via.

    Motel
    Nel frattempo Sam cerca il demone su internet nel frattempo squilla il cellulare lo prende e risponde

    Sam: Pronto?
    Dean: Sammy sono io ho appena parlato con Bobby,il demone che stiamo cercando si chiama wendivo una cosa del genere?
    Sam: Dean volevi dire Wendigo?
    Dean: Si cosa ho detto io?
    Sam: Comunque l'ho trovato però non dice come distruggerlo.
    Dean: Per questo ti servo io.
    Sam: Dean sai come distruggerlo, seriamente parlando?
    Dean: Bobby dice che non possiamo ucciderlo ma possiamo incastrarlo in un cerchio sacro benedetto dall'acqua santa e poi rispedirlo nella sua dimensione d'origine.
    Sam: Un gioco da ragazzi, come faccio a trovarlo? Qui dice che il demone può assumere sembianze umane per agire indistrubato.
    Dean: Direi che dobbiamo fare in modo di seguire le tracce che ha lasciato nelle scene del delitto, infatti sono diretto all'ultima scena del delitto per vedere cosa posso scorgere, un'indizio che mi aiuti a capire.
    Sam: Ok, fai attenzione, e Dean per favore aiutami a riportare Brooke da noi.
    Dean: Ok ci proverò e so anche come fare.
    Sam: Cosa hai in mente?
    Dean: Beh grazie alla sexy migliore amica di nostra sorella ho saputo che lei vuole una dimostrazione di affetto da parte nostra.
    Sam: Ci hai provato con la migliore amica di tua sorella?? Complimenti Dean.
    Dean: Grazie. Ok sono arrivato a dopo.
    Sam: Fai attenzione casanova.

    Dean chiude la chiamata con un sorriso, scende la macchina e sospira , infatti ancora ci sono le tracce di sangue nel luogo del delitto e inoltre c'è un'insolito odore nauseabondo, Dean all'inizio si stropiccia il naso ed inizia a controllare se ci sia un'indizio che lo possa aiutare. Ad un tratto scorge un pezzo di tessuto color rosa a terra , Dean lo raccoglie e sembra ricordarsi del colore di questo tessuto infatti è convinto di averlo visto da qualche parte ma non ricorda dove, ad un tratto sente un rumore Deaan chiede chi sia:

    Dean: Ehi c'è qualcuno??

    Il ragazzo non ottiene nessuna risposta, però vede che in lontananza un figura gigantesca sta correndo via da lui per nascondersi, così lo rincorre:

    Dean: Ehi tu torna indietro, chi sei?

    Dean corre verso la losca figura però ad un tratto non riesce più a vederlo, ormai è scappato e si ferma respirando a pieni polmoni per riprendere il fiato perso durante la corsa.

    Motel

    Nel frattempo Sam cerca su internet altre indicazioni sull demone e nel frattempo rimugina a come
    farsi perdonare da Brooke, prende il cellulare compone un numero, quello di Brooke , per un'attimo riflette se sia meglio chiamare o no, e dopo cancella il numero chiude il telefono lo ripone nella tasca, spegne il computer lo infila in una borsa prende la giacca ed esce dalla stanza, attraversa il corridoio, scende le scale e arriva alla Hall per depositare le chiavi ma ad un tratto sente un tonfo proveniente da una stanza dietro il bancone della Hall, ma non da tanta importanza e cosi lascia le chiavi e si avvia verso fuori.
    Ad un tratto Sam vede la macchina del fratello entrare nel vialetto del Motel e si ferma aspettando che Dean scenda dalla macchina.
    Dean posteggia , spegne la macchina e scende:
    Dean: Ho trovato il Wendigo.
    Sam: Finalmente lo dici in modo giusto.
    Dean: Simpatico. Comunque l'ho trovato!
    Sam: Sei sicuro?
    Dean: Ne sono più che sicuro.
    Sam: Dove ?
    Dean: Nell'ultimo scena del delitto era tornato per prendere qualcosa che lo tradisse e lo facesse scoprire.
    Sam: Cosa?
    Dean estraendo dalla tasca il tessuto dice: Esattamente questo.
    Sam: Un pezzo di stoffa? Come poteva rovinare un pezzo di stoffa i piani di un demone?
    Dean: Non ti viene in mente niente??

    Sam all'inizio ci pensa poi capisce quello che intende il fratello.

    Sam: Certo il wendigo prende forma umana per poter agire senza problemi, quindi in questa città si sarà trasformato in una donna.
    Dean: Esatto , a meno che in questa città gli uomini vanno in giro con vestitini di colore rosa, questo restringe il nostro campo di ricerca.
    Sam: Già. Sarà meglio cercare domattina presto.
    Dean: Ok! Ma ehi dove stavi andando?
    Sam: Chi io?
    Dean: Si tu!
    Sam: Da nessuna parte stavo solo prendendo una boccata d'aria, perchè?
    Dean: Sammy non sei mai stato bravo a mentire, tu stavi facendo qualcosa.
    Sam: Dean ti assicuro che mi stavo solo sgranchendo le gambe.
    Dean guarda il fratello con attenzione poi capisce la vera intenzione del fratello.
    Dean: Tu stavi andando a parlare con Brooke!
    Sam ormai con le spalle al muro confessa: Si è vero scusami, è più forte di me non riesco a pensare che mia sorella sia a pochi passi da me e non mi voglia parlare.
    Dean: Sammy, ascolta forse è meglio lasciar perdere ,deve essere lei a decidere di farci entrare nella sua vita, noi abbiamo fatto quello che potevamo per farle capire che volevamo riaverla con noi ora spetta a lei a decidersi.
    Sam: Ok , come vuoi, però ho in mente l'ultima carta da giocarci e domani andremo da lei per vedere se funziona.
    Dean sbuffando: Ok come vuoi, ora rientriamo che avrei bisogno di un paio d'ora di riposo magari con qualche porno.
    Sam un po' schifato: Sei incredibile amico.
    Dean: Ehi sono pur sempre un'uomo ho i miei bisogni da soddisfare.
    Sam : Si come vuoi.
    Cosi i fratelli entrano nel motel per andare a dormire.

    Casa Brooke.

    Nel frattempo a casa di Brooke, la nostra mora sta parlando a telefono con una sua amica:
    Brooke: Peyton non ce la faccio più, non riesco a perdonarli.
    Peyton: Hey, sai una cosa sei la ragazza più fortunata del mondo perchè almeno tu ce li hai dei fratelli, io quello che ho mi ha respinto perchè è troppo impegnato nei marines, quindi per favore Brooke non privarti la gioia di avere una famiglia, certo tu hai già una tua famiglia, hai me, Haley, prima avevi Lucas, quella stronza della tua matrigna ..
    Brooke: Già, ma penso che se aprirò il mio cuore a loro, potrei rimanerne ferita.
    Peyton: Brooke loro non sono Lucas, ascoltami sono la tua migliore amica dalle elementari, in più so cosa vuol dire essere adottata, ma se non sbaglio non eri tu quella bambina che mi diceva che un giorno avrebbe preso un taxi e sarebbe andata alla ricerca della sua vera famiglia?
    Brooke: Mi sa che quella bambina non c'è più.
    Peyton: Certo perchè ora c'è una donna forte che sa ciò che vuole, che sa fare delle scelte giuste e che non ha bisogno di chiedere consigli alla sua amica in piena notte.
    Brooke guarda l'orario e comprende che in effetti l'orario non è ideale per parlare al telefono e con un piccolo sorrisino dice:
    Brooke: Oh scusami non volevo ,per farmi perdonare domani ti regalerò una bella maglietta P.Sawyer.
    Peyton: Di nulla B.Davis sai che farei di tutto per te , ora fatti una bella dormita schiarisciti le idee, e saprai cosa fare.
    Brooke: A volte penso che debba fare un viaggio.
    Peyton: Non è una brutta idea, possiamo fare un viaggio io, tu ed Haley visitando tutta l'America,con la musica a tutto volume e noi che ci lasciamo alle spalle le nostre tragedie qui a Tree Hill.
    Brooke: L'idea mi intriga comunque come hai detto tu vado a farmi un sonno ristoratore, ti voglio bene P.Sawyer.
    Peyton: Anch'io B.davis, sogni d'oro.

    Brooke chiude il telefono, sospira e si stende nel letto , nel frattempo entra in casa Haley, che cammina in punta di piedi , pensando che l'amico stesse dormendo, posa la borsa all'ingresso si avvia nella sua stanza e passando la stanza di Brookke vede che l'amica è sveglia:

    Haley: Sei ancora sveglia??
    Brooke alzando la testa: Ehi, si sono ancora sveglia! Non riesco a dormire penso a quello che è successo stasera.
    Haley: Brooke! Devi essere più forte, sai una cosa stanotte non dormiremo se vuoi parleremo tutta la notte dei nostri problemi, ok?
    Brooke: Te ne sarei grata Haley.
    Haley entrando nella stanza e sedendosi nel letto di Brooke dice: E poi devo dirti una cosa mi sono infatuata di un ragazzo.
    Brooke: Non ci credo , dicevi che l'unico uomo della tua vita sarebbe stato nathan, Haley dimmi tutto di questo ragazzo.
    Haley con una risatina dice: Lo conosci molto bene questo ragazzo.
    Brooke pensa , riflette e poi arriva la soluzione: Lucas?
    Haley: No che schifo lui è il mio migliore amico, o era non so da quando si è trasferito non parliamo assai.
    Brooke: E allora chi è questo ragazzo?
    Haley: Ho paura a dirtelo.
    Brooke: Dai Haley, perchè hai paura di una mia reazione, per me puoi avere qualsiasi ragazzo basta che non parliamo dei miei fratelli...
    Qui Haley fa una risata nervosa e diventa un po' rossa, Brooke la osserva e capisce tutto:
    Brooke: Non ci credo, Haley!
    Brooke da uno schiaffetto al braccio di Haley che sussulta.
    Haley : Ahi! Scusami non volevo infatuarmi di tuo fratello.
    Brooke: Quali dei due? Sam o Dean?
    Haley un po' imbarazzata dice: Dean.
    Brooke stupita: Dean!?! ma io pensavo Sam! Dei due è il più sentimentale, Dean è un ragazzaccio.
    Haley: Gli opposti sii attaggono no?

    Le due ragazze ridono e continuano a parlare; nel frattempo nel Motel anche Sam e Dean stanno parlando :
    Sam: Tu ti sei infatuato di una ragazza per bene? Non ci credo sembra un film.
    Dean: Molto simpatico ma la sua bellezza mi ha colpito, e poi quel suo caratterino mi ha conquistato.
    Sam: Ti piace davvero eh?
    Dean: Tanto, c'è solo un problema non posso dichiararmi a lei perchè tanto fra un paio di giorni dobbiamo ripartire e quindi non la rivredo mai più. Ecco perchè non voglio che Brooke si unisca a noi , perchè la sua vita sarebbe rovinata da questa storia del cacciare demoni giorno e notte.
    Sam: Dean comprendo quello che dici ma lei ci serve non ce la facciamo più in due sai cosa ci ha detto Castiel, che nostra sorella ci serve per poter ristabilire tutto il casino dell'apocalisse.
    Dean: Ok e se facessimo ….
    Nel frattempo bussano alla porta dei ragazzi, questi ultimi si alzano e chiedono chi sia.
    Dean: Chi è?
    Kate: Sono io Kate scusatemi l'orario ma devo dirvi una cosa.
    Sam apre la porta .
    Sam: Si ci dica.
    Kate: Ecco io mi sono dimenticata una cosa, non mi è mai successo in tutti questi anni che gestisco il motel, mi sono dimenticata a chiedervi un'anticipo per la stanza.
    Dean vede il vestito della donna, è dello stesso colore del tessuto che ha rinvenuto nella scena del delitto ma pensa che sia una coincidenza ma quando nota nel vestito una parte strappata di uguale dimensione al pezzo di tessuto sussulta.
    Dean: Si certo è giusto pagare un'anticipo.
    Prende il portafoglio e da una trentina di dollari alla donna.
    Kate: Grazie e chiede ancora scusa per l'orario.
    Sam: Non si preoccupi comprendiamo.
    Cosi Kate esce dalla stanza e Sam chiude la porta.
    Dean agitato: Quella nana è il mostro che stiamo cercando, come è possibile l'abbiamo avuto sempre avuto sotto il nostro naso lui era li.
    Sam: Ehi calmati sei sicuro? Come fai a stabilire che lei sia il mostro?
    Dean : Sammy hai visto il vestito?? Era dello stesso colore del framento di tessuto che ho trovato, e nel vestito c'era anche una parte strappata della stessa dimensione di questo .
    Dice Dean estraendo il famoso pezzo di tessuto che incrimina la proprietaria del motel.
    Sam: Ok mi hai convinto prendi il fucile, io ho dell'acqua santa e sale per poter creare il cerchio.
    Si avvicina alla porta e prima di aprirla dice:
    Sam: Sei pronto?
    Dean annuisce, così Sam apre la porta controlla se c'è Kate in giro, piano piano i ragazzi escono dalla stanza armati e con passo furtivo si avvicinano alle scale controllando se il mostro sia in agguato, scendono le scale e arrivano alla Hall dove non trovano nessuno neanche Kate, cosi si avvicinano alla stanza dietro il bancone della Hall e vedono che la stanza è messa sottosopra e nel frattempo vedono che il mostro sta scappando dalla finestra e notano il vestito di Kate a terra distrutto, probabilmente lacerato dalla trasformazione di Kate in Wendigo.
    I ragazzi escono subito dal motel raggiungono la macchina entrano e partono alla ricerca del mostro.
    Sam: Più veloce, più veloce ,di questo passo lo perdiamo.
    Dean: Ehi questo è il massimo, non sapevo che una delle tante qualità di questo bastardo fosse la supervelocità ma poi dove si sta dirigendo?
    Sam: Non lo so ma ho un brutto presentimento, di qua si va alla casa di Brooke.
    Dean un po' preoccupato dice: Oh no!Dobbiamo cercare di arrivare prima di quel bastardo.
    Sam: Ok facciamo cosi chiamo Brooke e le dico di chiudere tutte le finestre e le porte.
    Dean: Ok io intanto cerco di andare veloce.
    Sam prende il cellulare , compone il numero e attende una risposta, nel frattempo a casa di Brooke , le ragazze stanno parlando e ridono nel frattempo squilla il cellulare di Brooke:
    Brooke: Chi può essere a quest'ora?
    Haley: Magari sarà Peyton.
    Brooke: Ho gia parlato con lei.
    Brooke prende il cellulare e vede la chiamata di Sam e un po insospettita risponde.
    Brooke: Pronto?
    Sam: Brooke , ascoltami sono io Sam, ascoltami attentamente sei a casa?
    Brooke: Si perchè?
    Sam: Ok chiudi tutte le finestre, chiudi tutte le porte a chiave e chiuditi nella tua stanza, è chiaro?
    Brooke spaventato: Sam cosa sta succedendo ??
    Sam: Non ti allarmare ma stiamo inseguendo il mostro che ha ucciso tutte quelle ragazze, ed è diretto verso casa tua , noi lo stiamo rincorrendo quindi stiamo arrivando, tu fai ciò che ti ho detto ok??
    Brooke: Sam non sono sola, c'è Haley qui che faccio?
    Haley: Brooke cosa sta succedendo?
    Brooke non sapendo cosa dire , cerca di improvvisare:
    Brooke: Ecco ehm... sai che... ecco... io...ah si!! i miei fratelli stanno venendo a trovarmi.
    Brooke un po' schifata per quello che ha improvvisata assume un'espressione tutto tranne che convinta davanti ad una Haley anch'essa stranita da quello che l'amica le ha appena detto.
    Haley: Ti stanno venendo a trovare ora??
    Brooke annuisce.
    Haley: Di notte? Brooke mi stai nascondendo qualcosa?
    Brooke non sapendo più cosa inventare affronta l'amica dicendole la verità.
    Brooke: Ecco mi devi aiutare a chiudere tutte le porte e le finestre perchè sta arrivando nei dintorni un demone e i miei sono all'inseguimento.
    Haley scioccata , cerca di riprendersi.
    Haley: Ok qui c'è una telecamera, sono sul programma che fanno alla televisione dove fanno scherzi alla gente vero?
    Brooke: No mi dispiace è pure verità, è questo quello che la mia famiglia fa, cacciano demoni o mostri per proteggere l'umanità, ecco perchè i miei genitori mi hanno abbandonata.
    Haley: Ok io vado , questo scherzo è di cattivo gusto, mi sto innervosendo vado a dormire a casa mia , quando finirai di scherzare me lo dirai.
    Haley scende le scale inseguita da una Brooke che cerca in tutti i modi di farsi sentire e di fare rimanere l'amica in casa sua.
    Brooke: Haley ti prego ascoltami, sto dicendo la verità, se non vuoi credermi almeno rimani qui stanotte non andare a casa ti prego.
    Haley senza voltarsi si dirige alla porta , la apre e si volta verso Brooke che ha un'espressione della faccia terrorizzata.
    Haley: Brooke perchè hai questa faccia?
    Haley si volta verso la porta aperta e nota che davanti a lei c'è un mostro, una specie di lupo mannaro, facendo fatica a crederci Haley chiude la porta.
    Haley: Oh mio dio cosa era quella cosa?
    Brooke: Non lo so, ma era questo che cercavo di dirti, i miei fratelli cacciano mostri e demoni e quella cosa è una delle tante cose che cacciano. Sam mi ha detto di barricare porte e finestre.
    Haley: Ok, oh mio dio Brooke guarda è li sta entrando dalla finestra!
    Le ragazze spaventate si rannicchiano dietro il divano e sentono dei passi avvicinarsi a loro, fino a raggiungerle e quando pensano che ci sia il mostro in agguato urlano.
    Brooke e Haley: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
    Ma il mostro non è altro che Peyton che vedendo le amiche gridare, grida anch'essa.
    Peyton: Oh mio dio mi avete fatto spaventare, che cosa sta succedendo?
    Brooke: Oh mio dio Peyton che ci fai qui è mezzanotte.
    Peyton: Volevo farti una sorpresa, siccome eri triste per i tuoi fratelli volevo farti compagnia.
    Haley: Ma io ho parlato con te poca fa e mi hai dato la buona notte , dicendomi che stavi andando a dormire!
    Brooke : Poi qui è pericoloso c'è un mostro che si aggira da queste parti e non capisco perchè sei entrata dalla finestra.!!!
    Brooke ed Haley sono confuse guardano Peyton che assume un'espressione malvagia:
    Peyton: Ops mi avete scoperto! Ora non mi resta che uccidervi.
    Cosi scopriamo che non era altro che il mostro ad essersi trasformato in Peyton e vediamo che questi riprende la sua forma animale.
    Le ragazze spaventate urlano e scappano salendo le scale per raggiungere la stanza di Brooke, mentre il mostro le insegue.
    Arrivate nella stanza Haley chiude la porta e sposta un mobile in modo tale che il mostro non possa aprirla, mentre Brooke prende il telefono per chiamare i suoi fratelli in aiuto, cos compone il numero e attende la risposta un po' agitata.

    In macchina
    Sam si accorge che il cellulare squilla, lo prende e nota che la chiamata proviene da Brooke, e subito risponde:
    Sam: Pronto Brooke cosa succede?
    Brooke: Sam aiuto!! E' qui sono con Haley nella mia stanza, ci vuole uccidere!
    Dean alla guida sente le voci di Brooke e chiede: Tutto apposto?
    Sam: No il demone è già arrivato.
    Dean: Merda! Dille che stiamo arrivando.
    Sam: Brooke sbarra tutte le porte e cerca di non muoverti.
    Brooke: E chi si muove, ma fate presto vi prego, adesso ho capito da cosa mi proteggevano mamma e papà.
    Sam un po' sorpreso : Sono contento che tu l'abbia capito anche se le circostanza non sono delle migliori.
    Dean (sottovoce): Siamo arrivati, continuale a parlare così si distrae, io entro dentro a prendere a calci quel fottuto demone.
    Sam: No vengo pure io è troppo pericoloso!
    Dean: Ok ma non chiudere la chiamata.
    Sam: Ok, Brooke siamo sotto casa tua non ti preoccupare stiamo entrando devi fare solo silenzio, come sta la tua amica?
    Brooke: E' un po' spaventata ma sta reagendo bene sta facendo la guardia davanti alla porta.
    Sam: Ok stiamo entrando.

    Dean e Sam si avvicinano alla porta si scambiano un sguardo e annuendo entrano nella casa con i fucili puntati in avanti, ispezionano tutta la casa , ad un tratto Sam viene preso e sbattuto a terra:
    Sam: Ahhhh.
    Booke dal telefono sente le urla.
    Brooke: Ragazzi tutto apposto?
    Dean: Sammy!
    Wendigo: Bene bene i fratelli winchester, si parla molto di voi dalle mie parti, i famosi contenitori.
    Dean: Uhm è il prezzo da pagare per la fama.
    Dean si avvicina al fratello e lo aiuta ad alzarsi, Sam riprende il telefono.
    Sam: Brooke siamo ancora qui ora chiudo la chiamata restate sopra e non uscite per nessun motivo.
    Sam chiude la chiamata e si avvicina al fratello.
    Dean: Posso chiederti una cosa?
    Wendigo: Cosa?
    Dean: Perchè ti sei trasformato da nana, per nasconderti?
    Sam: Dean penso che non sia il momento di fare domande.
    Wendigo: Penso che tuo fratello abbia ragione.
    Il mostro si avventa contro i nostri winchester ma Sam si tira di lato mentre Dean spara con il fucile contro il Wendigo.

    Stanza di Brooke.
    Brooke ha sentito lo sparo e spaventata si avvicina alla porta.
    Brooke: Oh mio dio, speriamo vada tutto bene laggiù, non mi perdonerò mai la morte dei miei fratelli.
    Haley: Non ti preoccupare , se veramente cacciano mostri del genere molto spesso se la caveranno.
    Haley raggiunge Brooke alla porta e l'abbraccia.
    Brooke: Sai non mi dispiacerebbe averti come cognata.
    Haley ride.
    Brooke: Ma non dimenticarti di me.
    Haley: Come potrei.
    Haley ad'un tratto assume un'espressione dubbiosa.
    Haley: Pensi sia bello Haley James Winchester?
    Brooke: Ci stai pensando veramente?
    Haley: Già.
    Brooke: Comunque penso sia magnifico.
    Haley: Peccato che non mi voglia, a ragazzi come tuo fratello non piacciono ragazze come me.
    Brooke: Haley James tu sei perfetta, se mio fratello non ti vuole , ci rimette solo lui.
    Haley: Grazie.
    Brooke: Di niente.
    Le ragazze si riabbracciano.

    Salotto.

    Vediamo i ragazzi stesi a terra e Dean è coperto dal corpo del mostro, Sam si rialza piùttosto dolente e guardando il fratello ancora privo di sensi subito si precipita verso di lui per soccorrerlo, sposta il corpo del Wendigo, e cerca di rianimarlo.
    Sam: Dean mi senti? Forza svegliati, non lasciarmi, avanti Dean.
    Dean si sveglia di colpo e tossisce, alzando il busto e rimanendo seduto dice.
    Dean: Pensavi che me ne fossi andato?? neanche per idea, ci vuole molto di più per annientarmi.
    Poi si rivolge verso il demone e dice:
    Dean: E' morto?
    Sam: Non lo so, ma spero di si.
    Sam si alza e piano piano si avvicina al demone per verificare la sua morte. Sam si china sul corpo per verificare meglio ma ad un tratto il mostro si rialza facendo volare Sam e facendolo sbattere al muro, perdendo così i sensi.
    Dean allora prende subito il fucile e lo punta verso il demone che a sua volta si blocca e cerca di mantenersi lontano dal fucile.
    Dean: Siamo calmi adesso eh?
    Sam nel frattempo si rialza e con il sale e l'acqua santa fa un cerchio attorno al demone e subito raggiunge il fratello.
    Dean: Adesso recita la formula per rispedirlo alla sua dimensione.
    Sam recita la formule e il demone fra mille urla di dolore scompare, provocando un'onda d'urto così grande da far cadere i fratelli.

    Stanza Brooke
    Brooke: Oh mio dio hai sentito??
    Haley: Si, penso che dobbiamo scendere, così controlliamo cosa è successo.
    Brooke: OK, ma facciamo attenzione.
    Le ragazze aprono la porta escono piano dalla stanza e raggiungono le scale muovendosi molto lentamente quando ad'un tratto appare Sam, le ragazze pensando che fosse il demone urlano contro Sam che a sua volta preso all'improvviso urla, però i nostri protagonisti subito si zittiscono tranquillizzandosi mentre Dean appare sorridente per la scena che si è venuta a creare.
    Sam: Tutto apposto?
    Brooke: Diciamo,mi sento un pò scossa, ma ogni giorno affrontate tutto questo'?
    Dean: Si sorellina, ogni santo giorno, mamma e papà ti hanno fatto un favore.
    Brooke un pò imbarazzata abbassa lo sguardo. Cosi prende parte al discorso Haley.
    Haley: E ora che farete? rivolta verso Dean.
    Dean: Per quanto mi riguarda io farò questo.
    Dean si avvicina ad Haley e le da un tenero bacio e poi ritorna al suo posto lasciando Haley molto sorridente e entusiasta per il gesto.
    Sam per smorzare l'atmosfera dice: Allora verrai con noi, Brooke?
    Brooke: Non lo so, fatemi pensare, potreste rimanere da me per un paio di giorni?
    I due fratelli si guardano e insieme annuiscono.
    Brooke: Allore che ne direste di mangiare sandwich? Nonostante sia notte fonda ho fame, ma io demoni mettono fame?
    Tutti ridono per la battuta di Brooke e si riuniscono in cucina preparando lo spuntino di mezzanotte.
    Da questo momento in poi inizia una nuova avventura i Winchester non saranno più soli ma avranno compagnia..... Fine




    Continua con il secondo episodio fatemi sapere se vi piace senno interrompo xD

    Edited by (Jesse) - 21/7/2010, 19:08
     
    Top
    .
  2. primb_halliwell
     
    .

    User deleted


    spero vi piaccia :)
     
    Top
    .
  3. Amariah
     
    .

    User deleted


    Ciao! E' un crossover carino e, anche se ho visto solo poche puntate di OTH mi è piaciuto questo capitolo ^_^
     
    Top
    .
  4. primb_halliwell
     
    .

    User deleted


    grazie allora posso continuare?? :) magari mi puoi dare qualche consiglio , ho letto le tue fanfiction e sono meravigliose :)
     
    Top
    .
  5. sahany09
     
    .

    User deleted


    Non ho mai visto One tree Hill, ma adoro i crossover!! Ne ho scritto uno anch'io il mese scorso, dove ho incrociato Supernatural con il mitico X -Files.
    SPOILER (click to view)
    Luci e ombre nella foresta


    Per me puoi anche continuare.
    A proposito: sei arrivata da poco, vero? Benvenuta.
     
    Top
    .
  6. primb_halliwell
     
    .

    User deleted


    ahahahah sono un ragazzo ahahahah non fa niente ci son abituato sono uno dei pochi ragazzi che ha la passione per la lettura e la scrittura :)
     
    Top
    .
  7. sahany09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ahahahah sono un ragazzo ahahahah non fa niente ci son abituato sono uno dei pochi ragazzi che ha la passione per la lettura e la scrittura

    Scusami tanto!
    Il fatto è che qui la prevalenza femminile è forte, e i nicknames a volte non aiutano. Sorry!
    Bene per la tua passione per la lettura e la scrittura.
    Fra di noi ti troverai a tuo agio.
     
    Top
    .
  8. primb_halliwell
     
    .

    User deleted


    grazie dai nicknames comprende che le ragazze siete tante ma a me fa piacere le ragazze sono sempre più belle :)
     
    Top
    .
  9. -haley93-
     
    .

    User deleted


    ho seguito davvero pochi episodi di supernatural ma adoro one tree hill e devo dire che questo crossover è ... wow!
    davvero complimenti ;-)
    continua così :D
     
    Top
    .
  10. Amariah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (primb_halliwell @ 20/7/2010, 13:23)
    grazie allora posso continuare?? :) magari mi puoi dare qualche consiglio , ho letto le tue fanfiction e sono meravigliose :)

    Prima di tutto, grazie del complimento!

    Poi... certo che puoi continuare a scrivere!!! Se ti piace così tanto non sarò io certo a tagliarti le ali!!! ^_^ anche io adoro scrivere!!! ( anche se devo ancora migliorare! ^_^ ).

    Non ho consigli da darti perchè scrivi già bene! Mi piacerebbe sapere qualcosa di più sul passato di Brook, ecco!

     
    Top
    .
  11. primb_halliwell
     
    .

    User deleted


    ma intendi del suo passato a tree hill o nella famiglia winchester?
     
    Top
    .
  12. Amariah
     
    .

    User deleted


    Un po' tutte e due, ma soprattutto quello nella famiglia Winchester.... solo se vuoi però!!! ^_^
     
    Top
    .
  13. primb_halliwell
     
    .

    User deleted


    ok sarà fatto senz'altro sei la prima fan della mia fanfic xD...la prima sarebbe una mia amica ma lei non conta perchè la conosco ...:)
     
    Top
    .
  14. dani61
     
    .

    User deleted


    Bella e originale questa ff - non conosco OTH se non per la prima stagione - ma so chi è Brooke - ed è azzeccata come "sorellina Winchester" - mi piace il modo di dialogare dei bros - scritta molto bene - complimenti e ai prossimi capitoli allora!!!!
     
    Top
    .
  15. primb_halliwell
     
    .

    User deleted


    grazie per i complimenti :) allora avrò carriera come scrittore ?? xD scherzo...cmq aìdomani il secondo capitolo ci sarà...:)
     
    Top
    .
425 replies since 19/7/2010, 23:22   4412 views
  Share  
.