Supernaturhill

Crossover fra One Tree Hill e Supernatural by primb_halliwell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. primb_halliwell
     
    .

    User deleted


    ehi vorrei sapere se vi è piaicuto:) sennò non continuo più la smetto di rompervi xD
     
    Top
    .
  2. sahany09
     
    .

    User deleted


    Ciao, primb_halliwell (oddio, per scrivere il tuo nickname ci metto un pò. Scherzo, ovviamente!!). Certo che ho letto la puntata! Per me puoi anche continuare. Ripeto: non avendo seguito OTH, sono un momentino disorientata, però la tua idea è davvero carina, e mi fa sorgere la domanda se mai i due brothers avessero davvero avuto per caso una sorella....Chissà come sarebbe andata per lei?
    Forse sarebbe stata relegata in un angolino, o sarebbe diventata una cacciatrice anche lei? Ecco, questa sera sappiamo cosa pensare. E magari potremmo anche aprire un topic. O forse no.
    Comunque, va pure avanti. Ora senti gli altri cosa dicono.
    Quanto alla mia, vedo se riesco a postarne un altro pezzettino fra un pò, o domani. Il fatto è che almeno fino a domani sono parecchio impegnata col lavoro. Poi, forse, dalla settimana prossima sarò più libera e allora potrò postare più frequentemente. Mah!
     
    Top
    .
  3. primb_halliwell
     
    .

    User deleted


    grazie per il tuo commento sahany :)

    cmq mi chiamo vincenzo quindi mi potete chiamari vinci, vi, viki...etc xd
     
    Top
    .
  4. eli*dreamer
     
    .

    User deleted


    hei...leggo la tua ff da quando hai iniziato a scriverla...che dire? bella idea una crossover tra supernatural e one tree hill e mi piace molto come la stai mandando avanti...mi piace anche il fatto che sia in stile sceneggiatura...bravissimo!!!!
     
    Top
    .
  5. -haley93-
     
    .

    User deleted


    ke bellooo qst epi! ... grz x avermelo dedicato vikii !!
    tvttttb ... ;)
     
    Top
    .
  6. primb_halliwell
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eli*dreamer @ 28/7/2010, 23:26)
    hei...leggo la tua ff da quando hai iniziato a scriverla...che dire? bella idea una crossover tra supernatural e one tree hill e mi piace molto come la stai mandando avanti...mi piace anche il fatto che sia in stile sceneggiatura...bravissimo!!!!

    ehi siccome sono l'unico maschio qui aiutami ad avere pubblicità xD dato che la tua fan-fiction ne ha 1000 di visualizzazioni, vorrei il parere di tante persone
     
    Top
    .
  7. eli*dreamer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (primb_halliwell @ 30/7/2010, 01:30)
    CITAZIONE (eli*dreamer @ 28/7/2010, 23:26)
    hei...leggo la tua ff da quando hai iniziato a scriverla...che dire? bella idea una crossover tra supernatural e one tree hill e mi piace molto come la stai mandando avanti...mi piace anche il fatto che sia in stile sceneggiatura...bravissimo!!!!

    ehi siccome sono l'unico maschio qui aiutami ad avere pubblicità xD dato che la tua fan-fiction ne ha 1000 di visualizzazioni, vorrei il parere di tante persone

    oooooooooooook...ti farò un pò di pubblicità XD
     
    Top
    .
  8. primb_halliwell
     
    .

    User deleted


    grazie tante xD
     
    Top
    .
  9. dani61
     
    .

    User deleted


    Bello e divertente questo nuovo episodio - molto bravo!!!!
     
    Top
    .
  10. primb_halliwell
     
    .

    User deleted


    grazie dani61 per il commento a breve il prossimo episodio
     
    Top
    .
  11. sahany09
     
    .

    User deleted


    Primib, bentornato!! Dov'eri finito?
    Attendo il seguito.
     
    Top
    .
  12. primb_halliwell
     
    .

    User deleted


    ehii sono stato alle eolie comuumque penso che fra un pò lo pubblico o domani...
     
    Top
    .
  13. primb_halliwell
     
    .

    User deleted



    Con un po' di ritardo il quarto episodio, spero vi piaccia, commentate.

    Supernaturhill 1x04 “Lupo mannaro” Quarta parte

    Selt lake city- Utah

    Notte fonda, per la strada principale scorrono varie macchine una di loro è la chevrolet impala, all'interno vi sono due ragazze appisolate e due ragazzi davanti, uno guida l'altro controlla la cartina, vediamo che Haley dorme appoggiata alla pancia di Brooke, quest'ultima ha la testa appoggiata al finestrino che russa, i due fratelli guardandole ridono.

    Sam: Oh mio dio, guarda come russa, si vede che è nostra sorella. Russa come te.
    Dean: Ehi, io non russo, io ho solo il respiro pesante.
    Sam: Dean! Dopo anni di viaggi insieme so distinguere, il tuo russare dal tuo modo di respirare.
    Dean: Come vuoi, comunque stiamo arrivando mancano 5 ore a Las Vegas , stiamo uscendo da Selt lake city.
    Brooke che si è appena svegliata dice: Ancora?? Ma quando arriveremo?
    Dean molto infastidito risponde: Nessuno ti ha obbligata a venire con noi quindi ora cerca di non lamentarti, arriveremo tra cinque ore.

    Brooke ferita si zittisce e cerca di soffocare le lacrime, e subito richiude gli occhi fingendo di dormire, facendo vedere ai suoi fratelli che il comportamento di Dean non l'ha scalfita per niente.
    Sam capendo lo stato d'animo della sorella, da un pugnetto a Dean.

    Sam: Potevi evitare, quanto ancora deve durare questa storia?
    Dean: Fino a quando lo decido io, e poi questa mi è nuova, da quando sei contro di me, e sei dalla sua parte?
    Sam: Da quando ho instaurato un rapporto con MIA SORELLA Dean, tu non sai che brava persona è, lei è di buon cuore, sta soffrendo tanto per non averti creduto, dalle una possibilità e ti ricrederai.
    Dean non risponde, guarda la strada e guida come se al suo fianco non ci fosse nessuno, rimanendo impassibile a ciò che il fratello gli ha appena detto.
    Sam allora getta la spugna conosce il fratello, ogni suo piccola molecola e fatta all'80% di orgoglio puro, quindi lascerà al tempo rimarginare le ferite.

    Nel frattempo Haley si sveglia.
    Haley: Mmm ma dove siamo?
    Dean intenerito risponde: Siamo a Selt Lake City anzi stiamo uscendo, fra cinque saremo a Las Vegas.
    Haley: Cinque ore? Mi sa che dormirò ancora.
    Dean sorride, è proprio cotto di quella ragazza, ora capisce il comportamento di Sam quando era fidanzato con Jessica e anche il suo stato d'animo quando l'ha persa.
    Sam : Credo sia una buona idea anzi Dean accosta un'attimo così io mi metto dietro e Haley davanti che ne dici Haey?
    Sam fa un'occhiolino a Dean., quest'ultimo sorride , sa che il fratello vuole far parlare Dean con Haley.
    Haley: Per me va bene.

    Dean allora incomincia a decelerare e si accosta , Haley e Sam scendono dall'autovettura e si scambiano i posti, Haley sale davanti e sorride a Dean e Sam salendo dietro fissa Brooke .

    Dean riparte, mette la prima e poi mette una mano nella gamba di Haley, quest'ultima molto imbarazzata gli sorride, Sam ride guardando la scena, nel frattempo Booke apre gli occhi capendo che accanto a lei ci sia il fratello.
    Brooke: Come mai sei qui dietro??
    Sam: Per lasciarli parlare. Dice indicando i due innamorati. E poi per poter parlare con te se ti va.
    Brooke fissa il fratello: Certo che mi va. Tu sei la mia spalla consolatoria, ora so cosa vuol dire avere un gemello, è come se fosse una tua riflessione, un tuo specchio a cui puoi raccontare ciò che ti passa per la testa.
    Sam sorride a Brooke e l'avvicina al petto stringendola, Brooke sorride e dice.
    Brooke: Mi saresti stato d'aiuto al liceo, mi avresti protetto da qualsiasi cosa.
    Sam: Non penso sai al liceo ero molto timido e un po' magrolino, però solo una persona ti avrebbe protetta ed è lui. Dice indicando Dean sottovoce.
    Brooke: Non penso proprio ,di sicuro mi avrebbe odiato e non mi avrebbe rivolto la parola.
    Sam: Brooke non dire stupidaggini lui è così, ha tanto orgoglio da vendere non vuole far vedere di essere sensibile.

    Brooke riflette su ciò che il fratello gli ha detto, anche lei era così è possibile che qualcun'altro poteva avere il suo stesso carattere , pieno di orgoglio?
    Di sicuro allora con Dean non sarebbe mai andata bene, doveva trovare un modo per cercare un punto d'incontro con il fratello.

    Brooke si rivolge a Sam: Pensi che se fossi in pericolo mi salverebbe??
    Sam : Certo, te lo posso assicurare.
    Brooke: Ok. Sai voglio sapere qualcosa in più di voi, i vostri gusti alimentari, musicali, etc.
    Sam: Noi mangiamo qualsiasi cosa, certo Dean fa molti capricci ,però di solito ci accontentiamo , dato che siamo sempre in viaggio quando abbiamo fame ci fermiamo dove capita, mentre io non ascolto musica, solo con Dean ho iniziato ad ascoltarla, lui pero è molto antiquato a lui piacciono i led zeppelin...
    Brooke: Oh mio dio , i led zeppelin?? Sono il mio gruppo preferito. Dice Brooke gridando

    Dean stupito guarda allo specchietto retrovisore centrale Brooke, che accorgendosi di essere osservata, si imbarazza un po' e guarda Dean come se fosse un cane bastonato.

    Dean: E quindi sei una loro fan ?? ti metto alla prova.
    Brooke assume un portamento sicuro e dice: Ok....
    Sam: Oh oh qui si preannuncia una guerra.
    Haley: Hai ragione Sam, mi sa che è meglio lasciare la macchina.
    Dean un po' divertito si rivolge a loro: Volete piantarla?? E' solo un confronto, giusto Brooke?
    Brooke: Certo.

    Ma per Brooke non lo è, per lei è l'opportunità giusta per farsi perdonare da Dean facendogli capire quanto sono uguali e che insieme possono superare ogni cosa.

    Dean: Ok prima canzone che hanno inciso??
    Brooke pronta risponde: Diciamo che non era un canzone ma la loro prima incisione è stata quando hanno registrato l'album Three Week Hero di P.J. Proby prima di partire per la loro tournee in scandinavia ma non con il nome di Led Zeppelin ma New Yardbirds primo gruppo di Jimmy Page, il nome Led Zeppelin fu scelto da Jimmy Page perché si dice che alcuni critici musicali abbiano detto che il gruppo formato da lui e Jeff Beck sarebbe colato a picco come un Lead Zeppelin, da li viene il nome appunto Led Zeppelin.
    Sam: Oh oh , abbiamo una vincitrice qui.
    Haley stupita : Brooke non pensavo fossi così fan di questo gruppo, wow sei un fenomeno, poi si volta verso Dean che è molto stupito; Dean sono tutte giuste le cose che ha detto?
    Dean con sguardo serio risponde: Si, complimenti sei una fan numero uno, ma non quanto me.
    Brooke sentendo il fratello diventa triste, allora Sam interviene aiutato da Haley.

    Sam: Dean ma che problemi hai? Ti ha chiesto scusa non è giusto che ti comporti così..
    Haley: Dean, Sam ha ragione non puoi comportarti così con lei, ti ricordi cosa mi dicessi quella sera , al cafè?
    Dean ricorda benissimo quello che disse ad Haley, lui avrebbe voluto bene a Brooke e l'avrebbe trattata come si deve.
    Haley: Avevi fatto una promessa, mi avevi detto che mi sarei ricreduta su quello che pensavo di te, quindi dimostramelo.
    Dean con le spalle al muro un po' seccato dice: Ok, va bene scusami Brooke sono contento che ti piacciano i Led Zeppelin, dai t faccio scegliere un loro album da mettere.
    Brooke contenta risponde: Puoi mettere quello che vuoi, tanto per me sono tutte belle, e comunque scuse accettate.
    Dean allora apre un sportellino nel cruscotto prende un cd e lo inserisce nello stereo e parte la musica.

    La prima canzone che parte si chiama Stairway to Heaven..

    Brooke si rilassa ascoltando la canzone poggiando la testa sulla spalla del fratello, quest'ultimo seduto guarda il finestrino , ammirando il paesaggio e talvolta da un'occhiata a Brooke con gli occhi chiusi, mentre davanti Haley appoggia la testa dal finestrino facendo arrivare l'aria agli occhi mentre Dean la osserva orgoglioso.

    Haley capisce di essere osservata cosi si volta , e guarda Dean.

    Haley: Cosa c'è?
    Dean sorride: Niente.
    Haley: Allora perchè mi stavi guardando?
    Dean: Perché sei troppo bella.
    Haley: Si come no, sono solo una normale ragazza.
    Dean: Tu non sei una ragazza normale, sei la mia ragazza se ti va...
    Haley orgogliosa e contenta risponde: Uhm ci penserò su, adesso mi ascolterò la musica.
    Dean sorride e continua a guidare mentre Haley lo osserva e sorride e gli poggia la mano sulla mano di Dean che controlla la marcia....

    Dean guarda Haley e con un sorriso si gira verso la strada......

    5 ore dopo

    La chevrolet sfreccia per le strade di Las Vegas, è appena mattino e i ragazzi ammirano i palazzi e i casinò con tanto stupore, Haley si affaccia dal finestrino, mentre Brooke nota alcuni negozi di abbigliamento, e subito si rivolge all'amica...

    Brooke: Haley dobbiamo fare shopping, ci sono negozi che mi interessano e ho bisogno di qualcuno che mi regga i sacchetti, uh guarda quel vestito.
    Haley un po' spaventata: Oh dio me ne liberi, Brooke ti prego non mi torturare con lo shopping, mi ricordo ancora quelle cinque ore l'altra volta.
    Brooke: Molto simpatica e se ti comprassi qualche vestitino?? Che ne dici??
    Haley con un sorriso guarda la sua amica e dice: Subito forza scendiamo Brooke ha bisogno di shopping, il che significa abiti per me forza.
    Brooke ride e ad un tratto scorge un vecchio di origine indios che la osserva, Sam se ne accorge e dice.
    Sam: Ehi, quello perchè ti fissa?
    Nel frattempo l'auto passa accanto a quell'uomo, e Brooke sente dei brividi camminarle per la schiena.
    Brooke: Non ne ho idea ma ho un brutto presentimento su quel tipo.

    Dean: Ok ora sarà meglio cercare un hotel di basso costo, e poi trovare il lupo mannaro.
    Brooke: Non se ne parla, cerchiamo l'hotel più lussuoso questa volta paga la carta di credito della famiglia Davis.
    Dean: Di lusso eh?
    Brooke: Già voglio rovinare quei bastardi.
    Sam: Dai Brooke cosa ti avrebbero fatto di cosi male?
    Haley interviene e dice: Sam sai quando pensi a una strega? Sai quella signora verde, con il naso brutto e cattiva?
    Sam: Si ma non vedo il nesso con quello che dicevamo.
    Haley: Ecco la madre di Brooke è una discendente di queste streghe, solo a sentire il suo nome mi vengono i brividi.
    Brooke scherza con l'amica pronunciando il nome della madre adottiva: Haley, Victoria Davis.
    Haley: Brooke sei molto simpatica oggi.
    Brooke ridendo: Grazie.

    Brooke poi guarda un hotel di lusso e allora da un colpetto alla spalla di Dean.

    Brooke: Ti va di fermarti in quest'hotel?
    Dean guarda l'enorme hotel, stupito chiede: Ma te lo puoi permettere?
    Brooke: Certo stasera avrai un bagno con champagne con una persona che credo già tu hai in testa.

    Brooke fissa Haley, che un po' imbarazzata si gira verso la strada, Dean sorride e svolta a destra per entrare nel posteggio dell'hotel.
    La macchina viene posteggiata, i ragazzi scendono con le loro valigie, e rimangono estasiati alla vista dell'imponente hotel.

    Brooke: Wow , è grandioso, penso che ci divertiremo stasera , Las Vegas siamo arrivati!
    Brooke si avvia verso l'ingresso seguita da Sam che fa un'espressione del viso sconsolata, per il comportamento della sorella , sempre a far baldoria, chissa chi gli ricorda, (Dean!!).

    Dean chiude la macchina e raggiunge Haley che lo aspetta tenendo due borsoni in mano, subito Dean da vero gentiluomo chiede.

    Dean: Ehi li prendo io lasciameli a me.
    Haley: Ok, grazie sei molto gentile.
    Dean: Come vedi anche tu hai trovato il tuo principe.
    Dean sorride in modo malizioso.
    Haley sorride e risponde: Non posso che essere contenta! Allora mio principe potrebbe acccompagnarmi verso l'hotel?
    Dean assume un comportamento fiero : Certo mia dama.

    Haley ride e entrambi si avviano all'entrata.
    Raggiungono gli altri e vedono da lontano Brooke che litiga con il sorvegliante della hall, così la raggiungono subito.

    Haley: Brooke che succede, perchè stai gridando?
    Brooke: Perchè dicono che sono finite tutte le camere, anzi no alcune sono libere ma le lasciano vuote per un'ipotetica venuta di un vip. Che cosa assurda!
    Poi rivolta al sorvegliante: Ok che ne dice se facciamo 400 dollari a notte?
    Il sorvegliante fa un cenno negativo.
    Brooke ha un'istinto omicida, ma qui interviene subito Dean.

    Dean: Mi scusi parli con me, mia sorella è un po' nervosa.

    Brooke rimane colpita, Dean l'ha definita SUA SORELLA quindi magari ha ragione Sam, Dean non la odia è solo arrabbiato con lei.

    Dean: MI dica quale stanza è disponibile, Jack a quanto vedo dalla cartellina, giusto?
    Jack: Esatto signore, mi dispiace ma abbiamo disponibile una quadrupla.
    Dean: Ok la prendiamo. Poi si rivolge a Brooke: Brooke paga.

    Brooke: Dean è una quadrupla come faremo a dormire?
    Dean: Non ti preoccupare.
    Sam: Poi dobbiamo cercare quella cosa e penso che ci occuperà buona parte della notte, quindi..
    Brooke: Ok mi avete convinta.

    Brooke si avvicina alla hall , da la carta di credito al ragazzo, questi la fa passare attraverso un macchinario e da le chiavi.

    Jack: La vostra stanza è la 13 signori , buona permanenza al Venetian.
    Brooke prende la chiave: Che fortuna, la numero 13.

    Gli altri ragazzi accennano un sorriso mentre Haley si avvicina all'amica e le dice.

    Haley: Avanti brontolona andiamo a vedere la nostra stanza.
    Brooke. Ok. Poi si rivolge al ragazzo Jack: Se non mi piacerà maledirà per avermi incontrato.
    Il ragazzo impaurito guarda Brooke che come se non fosse successo niente va nella stanza tutta contenta mentre Sam dice a Jack.
    Sam: Mi dispiace fa sempre così è normali non si preoccupi.

    Sam e gli altri raggiungono Brooke nella stanza , appena entrano rimangono sbalorditi, la stanza è fatta dai tetti in specchi, lampade d'oro, quadri di valore due letti matrimoniali con un lenzuolo finissimo e i bagni hanno i rubinetti d'oro.

    I ragazzi entrano chiudono la porta e si godono la stanza.

    Nel frattempo in un bosco vicino l'hotel.

    Lo stesso indios che fissava Brooke è seduto con gambe incrociate davanti a un fuoco con una ciotola con del liquido nelle mani.

    Il suo nome è Toro nero da come si può vedere da un stemma di piccole dimensione che compare in ogni suo effetto personale.
    Egli sta comunicando con qualcosa, con un'entità di cui non si sa il nome ma lui chiama signore.
    Forse è un rito della sua religione, poi intona un canto della sua lingua e poi vediamo che alza il volto e i suoi occhi diventano bianchi come se fosse cieco.
    Dentro i suoi occhi vediamo i nostri Winchester nella loro stanza che scherzano tra loro, che li stia seguendo, spiando oppure controllando??

    Hotel Venetian, stanza 13.

    Brooke è nel letto che gioca con Haley a fare la lotta , in questo momento sembra che Haley abbia la meglio su Brooke ma all'ultimo minuto l'amica ribalta la situazione mettendosi sopra Haley e dichiarando vittoria.

    Brooke: Ho vinto come sempre.
    Haley un po' triste: Ma riuscirò mai a batterti?
    Brooke: Oh tesoro non preoccuparti, come io sono insuperabile nella lotta tu lo sei nel canto!

    Dal bagno escono i due fratelli.

    Dean: Sai cantare?
    Haley: Me la cavo!
    Brooke: Non essere modesta, sei bravissima, se non fosse stato per Chris Keller a quest'ora saresti stata una grandissima cantante.
    Sam: Chi è Chris Keller ?
    Haley un po' arrabbiata: Nessuno, Brooke statti zitta per favore.
    Haley si alza e si dirige verso il bagno.
    Brooke: Haley scusa non volevo.
    Haley si chiude in bagno e si guarda allo specchio, delle lacrime le solcano il viso ma lei subito le asciuga lavandosi la faccia.

    Dean: Chi è Chris Keller Brooke?
    Brooke sbuffando: Era un cantante che aveva promesso carriera a Haley, ma lui l'ha fatta allontanare da Tree Hill e dal suo primo amore il mio compagno di classe Nathan Scott.
    Dean: Capito.

    Dean va verso il bagno e bussa alla porta: Haley posso entrare?
    Haley fissa la porta : Lasciatemi sola vi prego.
    Dean: Siamo solo io e te, i ragazzi sono andati a controllare il lupo mannaro.
    Dean esorta gli altri ragazzi ad uscire dalla stanza, così quest'ultimi ascoltano e si ritrovano fuori la stanza.

    Brooke: Ma ci volevo parlare io con la mia amica so come consolarla.
    Sam: Lascialo fare a Dean. Non pensi che possa nascere qualcosa fra quei due??
    Brooke un po' pensierosa dice: Penso di si magari marito e moglie.
    Sam: Brooke non esagerare Dean non è il tipo di sistemarsi.
    Brooke: Io penso che con Haley, chiunque si voglia sistemare.
    Sam: Che ne dici di una scommessa?
    Brooke: OK sono sempre state il mio forte le scommesse, quindi si può fare.
    Sam: Ok se vinco io tu dovrai camminare seminuda per l'hotel, se vinci tu dovrò girare io seminudo per l'hotel.
    Brooke e Sam si stringono la mano.
    Brooke: Affare fatto.
    Sam: OK ora andiamo a cercare questo lupo mannaro.

    I due ragazzi ridono e si dirigono verso l'uscita.

    Nel frattempo nella stanza.

    Dean è appoggiato alla porta.
    Dean: Avanti Haley aprimi non c'è nessuno siamo soli, puoi dirmi tutto.
    Haley apre la porta e ritorna a sedersi a terra vicino al water.
    Dean: Penso che non sia un bel posto per riposare quello.
    Haley lo guarda in modo torvo.
    Dean: Ok come non detto. Si inginocchia e dice: Ascolta Haley io non so quasi niente della tua vita, cosa ti ha fatto questo Chris Keller, quanto hai sofferto ma so chi sei tu.
    Tu sei una ragazza semplice, intelligente, di gran cuore che non si fa mettere nessun piede in testa e che fa di testa sua, quindi prima di far si che la gente ti faccia soffrire ripeti bene chi sei tu e poi ti comporterai di conseguenza, ok?
    Haley rimane folgorata da ciò che Dean le ha appena detto, lo guarda affascinata come se fosse imbambolata.
    Dean cerca di richiamarla alla realtà: Haley ci sei? Sto parlando con te.
    Haley subito muove veloce la testa : Si sono qui, Dean grazie per quello che mi hai detto ti ringrazio di cuore ne avevo bisogno.
    Dean: Per te tutto mia dama.
    Haley ride e dice: Ok mio prode cavaliere che ne dice se rimaniamo qui abbracciati?
    Haley assume un sorriso malizioso.
    Dean allora si appoggia alla parete accanto ad Haley e la prende e la fa poggiare sul suo petto abbracciandola.
    Haley si accocola e dice: Proprio quello di cui avevo bisogno.
    Dean sorride e le da un bacio in testa.

    Nel frattempo fuori nel posteggio dell'hotel.

    Brooke segue Sam che si dirige alla macchina.
    Brooke:Sam cosa dobbiamo fare?
    Sam: Ora lo vedrai.
    Brooke: Avanti non mi tenere sulle spine.
    Sam: Ok, ok ecco io e Dean per sapere di più sui mostri certe volte ci spacciamo per agenti di polizia, sceriffi, agenti dell'FBI , giornalisti etc...
    Brooke: E come fanno a credervi?
    Sam apre il cofano levo il ripiano nero per fare vedere a Brooke le armi, i documenti falsi e le carte di credito.
    Brooke: Wow adesso ho capito, che bello anche io voglio dei documenti falsi.
    Sam: Brooke non siamo al liceo, questi documenti anche se falsi hanno una loro importanza, ora un'attimo che accendo il portatile e ti faccio un documento falso, così dopo andremo all'obitorio per saperne di più dell'omicidio avvenuto due notti fa.
    Sam accende il computer, apre un programma e vediamo che digita dei tasti e vediamo che prepara un tessera di riconoscimento usata dagli agenti dell'FBI.
    Sam: Come vorresti chiamarti?
    Brooke: Non so, non potresti mettere il mio nome?
    Sam: No perchè sai nel nostro lavoro talvolta per salvare alcuni innocenti veniamo reputati dalle autorità locali come psicopatici o sanguinari poiché sappiamo per esempio il perchè sono scomparse le persone etc....per via dei mostri, e loro non credendoci ci reputano pazzi o killer per l'appunto.
    Brooke: Wow ok mi sarebbe piaciuto chiamarmi, Naomi Jackson.
    Sam: Come mai?
    Brooke: Naomi come la grande modella e Jackson come Michael Jackson.
    Sam: Ti pareva, molto scontato da parte tua.
    Brooke da uno schiaffetto a Same dice: Ehi non prendermi in giro. Comunque quanto tempo ci vuole per avere questo documento??
    Sam: Un'attimo devo solo prendere quella piccola stampante.
    Sam prende una stampante di piccole dimensioni la collega al portatile e in tempo niente scarica una ventina di foglietti.
    Sam: Ecco qui ci sono tanti documenti con il nome di Naomi Jackson,per questa volta dobbiamo prendere il documento di normali agenti di polizia.
    Brooke: Speravo usassimo quelli degli agenti segreti.
    Sam muove la testa in modo sconsolato e dice: Brooke si insospettirebbero se ci presentassimo come agenti dell'FBi a cosa può ineressarle all'Fbi di un normale omicidio?
    Brooke un po' nervosa: Ok come vuoi sapientone.
    Sam ride: Sai chi mi chiama in questo modo?
    Brooke fissa il fratello e capisce chi intende e sorride.
    I due fratelli vanno in macchina e partono verso l'obitorio di Las Vegas.

    Stanza 13

    Dean e Haley si stanno baciando con tanto trasporto, fino a quando nel bagno appare Castiel.
    Castiel : Ma cosa stai facendo?
    Dean e Haley sussultano, non avevano sentito per niente Castiel apparire.
    Dean tossisce: Cass che diamine mi hai fatto prendere un colpo.
    Cass: A quanto pare sei impegnato!
    Haley si rivolge a Dean un po' spaventata: Dean chi è? E come ha fatto ad entrare senza aprire la porta?
    Dean rassicura Haley: Non ti preoccupare è un'angelo.
    Haley: Angelo? Cioè quelli che volano che sono al servizio di Dio?
    Cass: Proprio quelli. Poi rivolto a Dean: Lei che ci fa qui? Dovevate solo portare Brooke con voi, lei vi serve , non lei. Dice indicando Haley
    Dean un po' infastidito per proteggere Haley: Ehi ehi le ho detto io di venire, e poi non parlarle così Cass.
    Cass: Ok scusa, sta succedendo una terribile catastrofe se non dire che l'apocalisse sta venendo.
    Haley: Cosa? Oh mio dio, non dirai sul serio.
    Dean: Haley ti prego le domande a dopo.
    Dean si alza si avvicina a Cass e confabulano tra loro mentre Haley li guarda cercando di carpire qualcosa dalla conversazione dei due uomini.
    Dean alla fine della conversazione liquida Cass che se ne va, ritorna da Haley , si siede accanto a lei e dice:
    Dean: Haley come hai scoperto c'è in corso l'apocalisse, e per ora angeli e demoni sono in contrasto fra loro, io e Sam abbiamo bisogno di Brooke per poter fermare l'apocalisse.
    Haley con le lacrime guarda stupita Dean: Oh mio dio il mondo sta per finire?
    Dean: No! Non lo permetteremo ma ora devi ritornare a Tree Hill qui sei in costante pericolo.
    Haley: Mi vuoi lasciare?
    Dean abbraccia Haley : Non è per questo che ti rimando indietro ma è perchè devo andare a combattere devo cercare di evitare lo scoppio dell'apocalisse.
    Haley si scosta e si alza.
    Dean: Dove vai?
    Haley si volta: Io non me ne andrò voglio combattere con voi.
    Dean un po' spazientito si alza e va da Haley le prende le braccia e dice: Haley ascoltami non puoi venire non sei addestrata per questo.
    Haley: E Brooke? Per quanto ne so io non riusciva a muoversi quando la scorsa notte quel mostro ci ha assalite.
    Dean non sa cosa dire e si arrende appoggiandosi al lavandino.
    Haley con sguardo severo dice: Di la verità Dean , io ero solo un'esca per arrivare a Brooke volevi solo cercare un modo per fare abboccare all'amo Brooke e nel frattempo ho abboccato anch'io.
    Haley esce dal bagno mentre Dean va per rincorrerla ma Haley è già uscita e ha sbattuto la porta.
    Dean rimane nella stanza sconsolato seduto al bordo nel letto.

    Obitorio
    Sam e Brooke seguono un'infermiere vestito con un tutina blu che li accompagna nella stanza dei morti, qui li aspetta il medico.
    Dott.Krane: Finalmente vi aspettavo, ma non capisco sono venuti altri agenti per verificare la vittima.
    Brooke è visibilmente nervosa e cerca di vedere lo sguardo di Sam che senza scomporsi dice.
    Sam: Si ci scusi ma in centrale hanno perso i file che contenevano tutte le informazioni delle condizioni della vittima.
    Il dottore non è molto convinto ma ugualmente apre la cella frigorifera e estrae la lastra di metallo dove è posizionato il corpo della vittima coperto da un telo.
    Brooke subito si allontana e il medico la guarda sospetta.
    Sam si avvicina a Brooke e dice: Ehi che succede?
    Brooke molto nervose risponde: Mi fanno impressione i morti, ecco cosa succede.
    Il medico incuriosito dal comportamento di Brooke chiede: Tutto apposto signorina?
    Sam allora per coprire la sorella risponde: Si dottore la mia collega ha solo qualche giramento di testa. Poi si rivolge a Brooke e con i denti digrignati dice: Vero collega?
    Brooke con sguardo truce risponde: Si tutto apposto grazie dottore.
    Il dottore si accinge a scoprire il telo mentre Brooke si avvicina a Sam e dice.
    Brooke:Se mi verrà da vomitare giuro che lo farò addosso a te.
    Sam divertito si avvicina alla salma scoperta e vede che il corpo non è mangiato così chiede al dottore.
    Sam: Cosa pensa sia stato dottore?
    Dottore: Per quanto mi riguarda agente per me è ancora un mistero però i suoi colleghi volevano archiviare il caso come un'attacco animale , un cane lupo precisamente, ma come vede sul corpo non ci sono segni di sbranamento.
    Brooke si avvicina al corpo e fa una faccia schifata e dice :Oh mio dio devo vomitare.
    E si porta la mano in bocca.
    Il dottore chiede: Tutto apposto signorina?
    Brooke: Si certo, un'altra domanda dottore, ma per caso ci sono stati altri attacchi di questo genere in questi mesi?
    Il dottore pensa e risponde: La cosa curiosa è che anche l'anno scorso in questo periodo dell'anno sono successi tre omicidi simili a questo.
    Sam capisce tutto e con uno sguardo intima a Brooke di andare.
    Sam poi si rivolge al dottore : Ok abbiamo preso abbastanza informazioni e ci scusi tanto per averla nuovamente disturbata.
    Dott. Krane : Non si preoccupi ho fatto solo il mio dovere.
    I due fratelli lasciano l'obitorio e si recano verso l'uscita arrivando al parcheggio si consultano.
    Brooke: Hai capito qualcosa?
    Sam molto convinto risponde: Certo , il dottore ha detto che gli omicidi succedono in questo periodo dell'anno, e in questo periodo c'è la luna piena quindi non penso sia una coincidenza.
    Brooke: Ok quindi dobbiamo cercare il lupo stanotte con la luna piena?
    Sam un po' dubbioso risponde: Non vedo altra alternativa.
    Brooke: Un gioco da ragazzi.
    Sam capendo che la sorella lo prenda in giro dice: Sali in macchina stupida.
    I due fratelli salgono in macchina e partono diretti verso l'hotel.

    Hotel Venetian

    Vediamo la chevrolet entrare nel parcheggio , inoltre è calato il buio, i due fratelli scendono dall'auto e si dirigono verso l'ingresso dell'Hotel.
    Passando per la Hall, si avviano verso il corridoio che li guida alla loro stanza e passando dal bar vedono una Haley totalmente ubriaca ballare nei tavoli.
    Brooke stupita raggiunge subito Haley accompagnata da Sam.
    Brooke: Haley che diamine stai combinando?
    Haley sopraffatta dall'alcool risponde: Hey Brooke , cara amica comme va??
    Brooke inorridita per l'alito cattivo dell'amica provocato dall'alcool risponde: Bleah sto molto bene a parte il fatto che non mi spiego cosa ci ai qui a ballare nei tavoli, scendi.
    Haley si accinge a scendere dal tavolo ma perde l'equilibrio cosi Sam la prende al volo.
    Haley ubriaca dice: Oh che gentile sei molto carino, eheheheh.
    Sam finge un sorriso e dice: Grazie, sei molto gentile. Poi rivolto a Brooke. Ha bevuto troppo penso abbia mischiato Tequila e Whisky, che puzza.
    Brooke molto pensierosa: Ora cosa facciamo, Haley non ha mai bevuto è una brava ragazza, non si è mai ubriacata questa è la sua prima volta.
    Sam: Brooke mi dispiace ma ora dobbiamo portarla in camera.
    Haley subito risponde: Nono grazie non voglio vederlo.
    Brooke: Chi Dean?
    Sam: Cosa è successo Haley?
    Haley: Niente che vi riguardi. Poi si volta verso l'uscita barcollante e Brooke tenta di fermarla.
    Brooke: Haley dove vai?
    Haley subito si libera dalla presa dell'amica: Lasciami in pace, per favore, ho bisogno di stare sola.
    Brooke sconvolta dall'espressione di Haley la lascia andare.
    Haley esce dal bar e si dirige all'ingresso.
    Brooke con le lacrime agli occhi si rivolge a Sam: Andiamo in camera devo parlare con quel bastardo.
    Sam subito dice: Brooke ti prego stiamo calmi, per ora pensiamo ad Haley penso che non può stare sola.

    Nel frattempo entra Dean el bar che si dirige verso i fratelli.

    Dean: Ehi avete visto Haley la sto cercando in tutto l'hotel da ben due ore, ora ho provato con il bar ma non è lo stile di Haley.
    Brooke molto adirata risponde: Sai dov'era? Era qui ad ubriacarsi per dimenticare ciò che gli hai fatto o hai detto, quindi dimmi cosa è successo.
    Sam mette una mano sulla spalla della sorella per consolarla, Dean allora assume un'espressione triste e risponde.
    Dean: Brooke non era mia intenzione ferire Haley, ma poco fa è venuto Castiel il nostro amico angelo e mi ha detto che c'è il pericolo che l'apocalisse sia vicina e quindi ho detto a Haley di andarsene e ritornare a Tree Hill.
    Brooke stupita guarda prima Sam poi riguarda Dean e quando vede che è la verità dice: Oh mio dio angeli? Apocalisse? Io vi servo a questo ? Ma non sono pronta a questo ragazzi.
    Brooke guarda i fratelli ma non ottiene risposta, Sam la fissa mentre Dean svia il suo sguardo e guarda altrove.
    Brooke : Ok come volete ma la cosa più importante ora è cercare Haley, è che voi vi chiariate ok? Dice rivolta a Dean.
    I fratelli annuiscono, così Brooke si dirige verso l'ingresso seguita dai fratelli.

    Parcheggio

    Vediamo Haley barcollante che cammina appoggiandosi alle macchine, e ride mentre i passanti la guardano male e sospetti, mentre Haley raggiunge la chevrolet e la fissa, poi si volta e vede un paletto.
    Haley lo prendi e guarda la macchina e ad un tratto comincia a colpirla.
    Ad un tratto Haley sente un rumore strano e si ferma.
    Haley: Ehi c'è qualcuno? Ehehe sei divertente adesso esci, giochi a nascondino?
    Il rumore diventa più forte e ad un tratto balza fuori un cane lupo, che fissa Haley e le ringhia contro , Haley spaventata fa un passo indietro, ma l'animale ringhia ancora più forte.
    Haley : Stai buono amico , non ti faccio nulla guarda ora me ne vado e tu starai qui senza farmi del male.
    Haley va ancora indietro ma l'animale innervosito le salta addosso.
    Haley: Ahhhhhh.
    Ad un tratto però vediamo che l'animale viene spazzato via da un'essere, da un toro che lo uccide.
    Il toro riprende forma umana, e scopriamo che è l'indiano che Brooke aveva visto, quest'ultimo si avvicina ad Haley svenuta e le tocca il polso, Haley è viva per fortuna, però sentendo le voci dei Winchester che richiamano alla loro attenzione Haley l'indiano fugge via.

    Arrivano Brooke, Sam e Dean che subito si gettano sul corpo di Haley, Brooke poggia la testa di Haley nelle sue gambe, mentre i suoi fratelli si accertano delle sue condizioni.
    Brooke piangendo : E' viva?
    Sam: Si non ti preoccupare ha solo questa ferita nel braccio.
    Sam poi guarda il corpo del lupo diventare umano.
    Sam:Ehi Dean guarda è il nostro mostro.
    Dean si alza e controlla il corpo esanime del lupo che piano piano acquista forma umana, scoprendo che il lupo mannaro non era altro che il barman del bar dell'hotel.
    Dean : Come è strano il mondo, un lupo mannaro che fa da barman.
    Poi si volta verso Haley e la mette in braccia e la infila in macchina.
    Brooke: Cosa fai?
    Dean: La porto in ospedale venite?
    Sam: Certo ma di cosa ne facciamo del corpo?
    Dean: Ormai è morto e cosa più importante noi non abbiamo fatto niente stavolta, è stato più facile del previsto.
    Brooke: Si ma chi l'ha ucciso?
    Dean: Non mi importa dobbiamo portare Haley in ospedale per curarle la ferita.
    I fratelli si mettono in macchina e si avviano verso l'ospedale.

    Ospedale.

    La chevrolet percorre lo spiazzale dell'ospedale sfrecciando e si ferma bruscamente all'entrata
    i fratelli escono dalla macchina, Brooke subito entra mentre i suoi fratelli sorreggono Haley che farfuglia, entrando alcuni medici vanno incontro ad Haley , la mettono nella barella mentre i Winchester rimangono ad aspettare nella saletta molto preoccupati.

    Mezz'ora dopo.

    Il dottore che cura Haley esce dalla sua stanza e va incontro i nostri personaggi, quest'ultimi alla vista del dottore si alzano di scatto e gli vanno incontro.
    Brooke: Dottore come sta?
    Dottore: Tutto bene per fortuna il graffio non era troppo profonda e quindi con una trasfusione si è ripresa. Ma la mia domanda è come si è procurata quel graffio?
    Dean: E' stato un cane che era nella strada l'ha assalita.
    Sam e Brooke annuiscono e cosi il dottore si convince.
    Brooke: Quando possiamo vederla?
    Dottore: Penso sia meglio lasciarla dormire un'altro po', però ho un'altra domanda, per caso uno di voi due è il fidanzato o marito della vittima??
    Sam e Dean si guardano confusi.
    Sam: Perchè dottore fa questa domanda?
    Dottore: Perchè facendo degli esami del sangue abbiamo riscontrato alcuni valori che ci fanno presagire che la vostra amica sia incinta, è prematura ancora la cosa dovrò farle qualche radiografia prima di esserne sicuro.
    Dean stupito chiede: Ne è sicuro dottore? Sa se è incinta di mesi?
    Dottore: Sicuramente è all'inizio della gravidanza perchè i valori fanno presagire che l'ovulo si stia impiantando nell'utero.
    I ragazzi sono stupiti, Dean lo è ancora di più quel bambino è suo, è il loro figlio, Haley è incinta e quindi ora non può tornare più a Tree Hill, lui la deve proteggere, mille pensieri stanno attraversando la mente di Dean ma il dottore lo richiama alla realtà.
    Dottore: Signor Winchester ancora non siamo sicuri di ciò, però a quanto ho visto dalla sua espressione penso che lei sia il fidanzato.
    Brooke: Come l'ha capito?
    Dottore: Anni di esperienza mi hanno fatto capire gli sguardi dei parenti delle vittime e lo sguardo del suo amico è quello di un'uomo spaventato per la grossa responsabilità che gli è stata addossata.
    Brooke: Capisco.
    Sam per cercare di fare andare via il dottore dice: La ringrazio dottore se ci sono novità ci faccia sapere.
    Il dottore annuisce e si allontana lasciando i fratelli Winchester.
    Brooke: Dean è rimasta incinta, ora che farai?
    Dean non risponde è assorto nei suoi pensieri.
    Brooke ritenta: Dean sto parlando con te, rispondimi.
    Sam allontana la sorella da Dean che rimane ancora in silenzio.
    Sam: Brooke lascialo in pace è confuso, sconvolto non sa cosa fare, non ne abbiamo mai parlato di avere figli lui ha sempre detto che sarebbe morto con il nostro lavoro, abbiamo
    sempre pensato che non avremmo mai avuto una famiglia.
    Brooke: Ok come vuoi ma non puoi negare che se Haley fosse incinta lui non potrebbe lasciarla a Tree Hill, lei dovrebbe venire con noi.
    Sam: Si lo so anche se però sono convinto che Dean la tratterà bene, ti sembra duro ma è un tenerone fidati.
    Brooke sospira.
    Guarda Dean e pensa, vorrebbe schiaffeggiarlo per avere creato quella disastrosa situazione però comprende che come dice Sam lui non ha mai pensato di avere figli, infatti è sposato con il lavoro che fa da quando era piccolo.
    Brooke vorrebbe cercare di parlargli di confortarlo ma non sa quale sarebbe la sua reazione sa che Dean c'è l'ha con lei per non avergli mai dato una possibilità ed ora non sa che lei vorrebbe dargli più di un possibilità.
    Sam : Ehi io vado a mettere a posto la macchina l'abbiamo lasciata in un posto sbagliato , tu vedi cosa puoi fare con lui, ok?
    Brooke: Non posso spostarla io la macchina??
    Sam: Brooke!!
    Brooke: Ok come vuoi.

    Sam lascia la sorella e si avvia verso l'uscita dell'ospedale, Brooke rimasta sola fissa il fratello ma non sa se avvicinarsi o no.
    Cosi sospira e ripete tra se e se.
    Brooke: Ce la puoi fare Brooke, non hai mai avuto paura di nessuno, a parte la signora Randall della biblioteca, bleah quel suo porretto mi fa rabbrividire.
    Brooke piano piano si avvicina a Dean.

    Brooke: Ehi come va?
    Dean si volta a guardare la sorella e si rigira restando in silenzio fissando la finestra davanti a lui.
    Brooke sospira nuovamente e ci riprova: Senti Dean lo so che mi odi ma devi parlarne con qualcuno di quello che ti succede non puoi tenerti tutto dentro, devi sfogarti anche con la persona che non è ti a genio, cioè io, io sono qui pronta ad ascoltarti.

    C'è una breve pausa, Brooke si sente in imbarazzo così decide di andarsene, ma Dean la blocca con un braccio.

    Dean: Chi ti ha detto che io ti odio?
    Brooke non dice nulla fissa solo lo sguardo distrutto di Dean.
    Dean: Io non ti potrei odiare sennò odierei me stesso, ma non me stesso in quanto tu sei mia sorella ma in quanto tu sei me. Brooke noi siamo uguali possiamo dire che sembriamo due cloni.
    Brooke annuisce anche lei ne è consapevole e un sorriso appare nella sua faccia.
    Dean: Io tutte quelle cose che ti ho detto non le pensavo veramente ma ero accecato dalla rabbia e dall'orgoglio come tu ben sai.
    Brooke: Ehi non serve scusarti anche io ho sbagliato non dovevo trattarti così.
    Dean: Wow ti rendi conto che noi persone così orgogliose stiamo chiedendo scusa?
    Brooke sorride e Dean risponde con un'altro sorriso.
    Poi fissa la finestra e dice.
    Dean: Non volevo mettere nei guai la tua amica Brooke mi dispiace, ma io ci tengo a lei moltissimo penso di essermi innamorato di lei, ma non potrò stare con lei per via del mio lavoro, ora che l'apocalisse non si sa come fermarla io non so neanche se rimarrò ancora vivo per vedere almeno questo bambino che crescerà.
    Alcune lacrime gli solcano il viso, Brooke è triste , non sa cosa dire le manca l'aria per via del dolore che prova vedendo il fratello in quelle condizioni.
    Cosi ad un tratto Brooke abbraccia Dean, e quest'ultimo sopraffatto si lascia andare.
    Nel frattempo arriva Sam , guarda la scena e si sofferma a guardare, capisce che questo momento è prezioso e così lascia i suoi fratelli ma mentre sta per andarsene esce un'infermiera che richiama l'attenzione dei tre Winchester.
    Infermiera: Scusate voi siete parenti di Haley James ?
    Sam: Si.
    Brooke e Dean si scostano dall'abbraccio e ascoltano l'infermiera.
    Dean: Possiamo entrare?
    Infermiera: Certo però non affaticatela, dopo tutto ha perso sangue.
    Brooke: Grazie.
    L'infermiera si allontana , i fratelli si guardano e entrano nella stanza.
    Haley è nel letto con attaccati vari fili e una fascia attorno alla ferita.
    Haley sente rumori e apre gli occhi.
    Haley: Ehi che fine avevate fatto?
    Brooke inizia a piangere alla vista della sua amica intubata mentre Dean le prende la mano e la bacia.
    Sam le da un colpetto ai piedi e le sorride.
    Haley rivolta verso Brooke: Perchè piangi?
    Brooke: Perchè è colpa mia se ti ha attaccata quel lupo mannaro.
    Haley: Brooke non è vero io ho accettato di venire qui a Las Vegas.
    Brooke annuisce e poggia la testa sul petto di Haley, quest'ultima con gesto materno le accarezza la testa.
    Sam: Come va?
    Haley: Mi sono sentita di meglio, ma voi avete saputo chi era il lupo mannaro?
    Dean: Non ci crederai mai, era il barman.
    Haley: Wow proprio lui che consolava e mi riempiva i bicchierini?
    Sam: Proprio lui.

    Dean e Haley si fissano, così Brooke e Sam capiscono di essere di troppi ed decidono di uscire dalla stanza.

    Brooke: Adesso vado fuori a prendere aria, ma tu stai li e non muoverti.
    Haley risponde con un sorriso.
    Sam : Riprenditi.
    Haley: Grazie.

    Brooke e Sam escono dalla stanza lasciando Dean e Haley soli a fissarsi l'un l'altro in silenzio.

    Haley: Pensi che dobbiamo fissarci così per tutto il tempo?
    Dean non risponde.
    Haley: Come vuoi.

    Dopo pochi secondi Dean dice: Lo sai che non volevo farti del male? Se tu avessi perso la vita , mi sarei incolpato fino all'ultimo mio giorno di vita lo sai?Sai anche che ti amo? Che voglio proteggerti rimandoti a Tree Hill ?

    Haley non risponde rimane stupita da quella dichiarazione, mette le mani sul viso di Dean e gli accarezza la guancia.
    Dean piega la testa e le bacia la mano e inizia a piangere.

    Haley: Ehi ehi, ti prego non fare così, adesso ho capito tutto, quello che ho detto nella stanza era tutto falso tu sei il mio principe ricordati.

    Dean sorride e la bacia.

    Dean: I dottori ti hanno detto qualcosa? Allora è vero?
    Haley stupita: L'hanno detto pure a te?
    Dean: Già, un bambino eh?
    Haley: Pensi che dovrei abortire visto che sei impegnato a salvare il mondo?
    Dean: Non credo proprio anzi mi è venuta un'idea, ora vediamo se ti dimettono e poi andiamo in un posto e tu devi essere elegante.
    Haley: Dove dobbiamo andare?
    Dean: E' una sorpresa, ora devo parlare con il dottore e poi devo chiamare i ragazzi.
    Dean sta per uscire dalla stanza ma Haley lo chiama e si volta.

    Haley: Anch'io ti amo so che può sembrare prematuro il nostro dichiararci ma è come se fossimo destinati a stare insieme vero?
    Dean: Vero mia cara.

    Dean esce dalla stanza lasciando Haley sorridente che accarezza la sua pancia.

    Dean in corridorio raggiunge il medico curante.
    Dean: Dottore posso parlarle?
    Dottore: Certo mi dica.
    Dean: Senta posso portare via la mia ragazza oppure deve stare sotto osservazione?
    Dottore: Non proprio ma l'ospedale per regolamento trattiene i pazienti 24 ore, solo se firma una liberatoria allora il paziente stesso è libero di andare.
    Dean : Perfetto allora dirò tutto alla mia ragazza. La ringrazio per quello che ha fatto.
    Dottore: Ho solo fatto il mio dovere, arrivederci.

    Il dottore si allontana da Dean mentre quest'ultimo ritorna nella stanza di Haley.

    Dean: Ehi Haley puoi uscire ma devi firmare una liberatoria ok?
    Haley: Ok ma vorrei sapere dove dovremmo andare.
    Dean: E' una sorpresa ho detto, ma fidati di me, ti abbiamo sceso il tuo bagaglio, mettiti qualcosa di elegante ok?
    Haley: Ok.
    Dean si avvicina al letto e la bacia e la fissa per pochi secondi.
    Dean: Ora devo andare dai ragazzi sbrigati ok?
    Haley: Ok.

    Dean esce dalla stanza mentre entra il medico con la liberatoria, Haley la firma e così le infermiere e staccano tutte le tubature e la aiutano a vestirsi.
    Raggiunti i fratelli in macchina che stanno dormendo Dean bussa al finestrino e cosi i gemelli Winchester sussultano.

    Sam abbassa il finestrino: Potevi evitare di spaventarci come sta Haley?
    Dean: Tutto bene la stanno dimettendo.
    Brooke: Che cosa ma è debole non può muoversi.
    Dean: Brooke fidati di me, pora voi due ascoltatemi ho bisogno di voi per una cosa.
    Sam: Cosa?

    Vediamo Dean che spiega la sorpresa di Haley e Brooke e Sam che ascoltano attentamente.

    Dieci minuti dopo

    Haley è accompagnata dalle infermiere con la valigia, è seduta nella sedia a rotelle ma vediamo che è molto elegante, i ragazzi la raggiungono e l'abbracciano.

    Dean prende la valigia e la mette nel cofano.

    Haley nota che tutti sono eleganti e chiede: Come mai siete tutti eleganti? Dean cosa succede?

    Dean sorridendo: Lo vedrai.

    Tutti si mettono in macchina e Dean la mette in moto ed esce dal parcheggio dell'ospedale, mentre dietro Brooke abbraccia Haley che sorride.

    Dean ferma la macchina davanti a una cappella, tutti scendono e aiutano Haley a scendere.

    Brooke rivolta all'amica: Alla fine hai avverato il tuo sogno cognata!
    Haley non capisce cosa stia succedendo
    Haley: Cosa significa questo Brooke?

    Ad un tratto Dean si inginocchia ad Haley, mentre Sam da al fratello una confezione all'interno c'è un anello, Dean la apre e rivolto ad Haley dice.

    Dean: Haley James, so che non è normale, le cose come stanno succedendo sembrano che vadino a cento all'ora ma di una cosa sono certo, sono certo del mio amore verso te e voglio che sia per sempre, quindi mi vuoi sposare e farmi tuo marito?

    Haley è sopraffatta guarda Sam e Brooke che sono felicissimi e risponde: Dean non ero preparata tutto così all'impazzata, io-io..
    Brooke spazientita chiede: Allora?

    Haley: Si lo voglio, voglio dire si.
    Dean le infila l'anello al dito e la bacia.

    Sam: Allora abbiamo un matrimonio da celebrare vogliamo entrare?

    Tutti i ragazzi entrano dentro la cappella e vedono un'uomo vestito da Elvis che celebra un matrimonio, dopo aver finito fa un cenno ai Winchester.

    Finto Elvis: Voi siete?
    Dean : Io Dean Winchester.
    Haley: Io Haley James.

    Poi il finto Elvis si rivolge agli altri fratelli: E voi?
    Sam: Sam Winchester .
    Brooke. Brooke Winchester.

    Finto Elvis: Per il potere conferitomi dallo stato del Nevada vi dichiaro marito e moglie davanti a questi due testimoni che vi portano qui all'altare.
    Tutti annuiscono.

    Finto Elvis rivolto a Dean: Adesso firmate e dopo di che può baciare la sposa giovanotto.
    I ragazzi firmano e poi Dean prende Haley e la bacia tutti sorridono.

    I ragazzi escono dalla cappella e raggiungono la macchina.

    Brooke: Non ci credo siete sposati.
    Sam: Wow chi l'avrebbe detto che il donnaiolo Dean si sarebbe messo a posto.
    Dean: Ormai quel Dean è morto adesso c'è ne uno nuovo ed è tutto merito di questa bella donna. Dice rivolto a Haley.
    Tutti sorridono.
    Haley: Ok è stata una lunga bellissima giornata che ne dite se andiamo all'hotel per mangiare e soprattutto dormire?
    Tutti: Buona idea.
    Cosi i Winchester si mettono in macchina verso l'hotel.

    Fine episodio .

    Scusa te se è troppo lungo ma ero troppo ispirato. xD
     
    Top
    .
  14. eli*dreamer
     
    .

    User deleted


    non puoi farmi una cosa del genere...io rischio di morire...sono troppo romantica *.*
    bellissimooooo
     
    Top
    .
  15. primb_halliwell
     
    .

    User deleted


    ti è piaciuto? troppo melodrammatico?
     
    Top
    .
425 replies since 19/7/2010, 23:22   4412 views
  Share  
.