Il tunnel

oneshot by sahany09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sahany09
     
    .

    User deleted


    Già. Giusto. Anche se certe esperienze sono davvero dure da dimenticare.
    Speriamo che, nella realtà riesca almeno ad attenuarne il ricordo.
    Almeno questo.
     
    Top
    .
  2. fuffimary
     
    .

    User deleted


    lo spero.
     
    Top
    .
  3. sahany09
     
    .

    User deleted


    E non siamo le sole a sperarlo.
    Chi ama Dean lo spera.
     
    Top
    .
  4. sahany09
     
    .

    User deleted


    Ragazzi/e, avete fatto bene a ripescare questa oneshot poiché nella mia attuale ff dell'Ultimo Capitolo, ci saranno dei cenni proprio al contenuto di questa mia piccola fiction.
    :) :)
     
    Top
    .
  5. >milly<
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sahany09 @ 10/8/2011, 23:00) 
    E non siamo le sole a sperarlo.
    Chi ama Dean lo spera.

    per prima cosa, sacrosante parole!! non hai idea di quante volte dopo aver visto una puntata di SPN mi sia fermata a sperare con tutte le mie forze che prima o poi possa capitare qualcosa di bello a Dean! ma a quanto pare Kripke e co. sono sempre più decisi a farlo soffrire :cry:
    cmq passando alla fanfic...stupenda! il primo capitolo mi ha incuriosito molto, come hai detto tu è un tema particolare e per quanto mi riguarda sei riuscita a trattarlo alla perfezione!! mi è piaciuto molto il personaggio di Josh, e mi è piaciuto tanto vedere Dean che in un certo senso riusciva ad abbandonarsi un po alla sua emotività, cosa che spesso non si concede...
    per quanto riguarda la seconda parte...per dirla in breve mi hai fatto commuovere :cry: , certo io ho la lacrima facile, ma non ho proprio resistito, le emozioni di Sam e Dean, soprattutto di ques' ultimo erano talmente palpabili che la scena mi si è materializzata davanti agli occhi e vedevo gli occhioni lucidi di Jens in una delle sue perfette interpretazioni di Dean :wub: :wub:
    in conclusione, mi è piaciuta davvero tantissimo, mi piace il tuo modo di scrivere e il modo in cui riesci a comunicare le emozioni...davvero complimenti
    p.s. era la prima ff tua che leggevo, e ho intenzione di recuperarle tutte appena ho un po di tempo ^_^
     
    Top
    .
  6. Lucy92
     
    .

    User deleted


    wow molto toccante...ma per caso sei una scrittrice o una laureata in lingue...hai un lessico molto ricco e una modalità di scrittura così persuasiva complimenti :)
     
    Top
    .
  7. sahany09
     
    .

    User deleted


    Oh, grazie ragazze !!!
    Cercherò di rispondervi nel migliore dei modi.

    @Milly
    Ho scritto questa piccola fiction in seguito alla lettura di un articolo che parlava di vita nell'aldilà spiegando però la cosa in termini scientifici. Questo tema m'interessa e ho voluto immaginare quale avrebbe potuto essere la reazione di Dean, che ha visto sia Inferno che Paradiso, di fronte ad un uomo il quale, invece, non crede più a nulla pur essendo un sacerdote, finendo poi la fiction con il dialogo fra Sam e Dean che commenta l'accaduto.
    Riguardo alle altre mie ff, leggi pure con comodo.

    @Lucy92
    Al momento scrivo per diletto, ma mi piacerebbe passare al "professionismo", solo che non è molto facile pubblicare in via ufficiale. Spesso, ci vogliono un bel pò di soldi, ma chissà...forse un giorno ci riuscirò.
    Si, ho studiato lingue, ma non so se questo influisca direttamente sul mio stile di scrittura. Può darsi, ma penso che il mio stile derivi più dall'aver letto moltissimo e dal puro piacere che ricavo dallo scrivere. Come ho già detto a qualcuno di voi: più si scrive, più si scrive bene. E' come tenere una macchina sempre ben oliata. Però, mia cara Lucy, devo dire che per essere straniera, tu non te la cavi affatto male, anzi!! E so quanto è difficile l'italiano, soprattutto per voi anglosassoni, quindi, sinceri complimenti per il tuo ottimo italiano !
     
    Top
    .
  8. Lucy92
     
    .

    User deleted


    grazie tante sahany :)
     
    Top
    .
37 replies since 9/7/2010, 22:24   375 views
  Share  
.