Hasta pronto mi amor

Song-fiction by PioggiaDiStelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PioggiaDiStelle
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ^_____^ a quanto pare il mio pc fisso ha deciso di riprendere a funzionare, e così prima che l'incanto finisca all'improvviso posto la mia ultimissima song-fic incentrata sulla coppia Nadja&Dean ambientata dopo la morte di quest'ultimo.
    Ci tengo a dirvi però, che in questi lunghi giorni passati ad aspettare che il mio pc fisso ritornasse nelle mie mani, la "somma illuminazione" mi ha colpito, e ho pensato ad un evoluzione dei fatti totalmente diversa, per quanto riguarda questa coppia.
    Quindi questa oneshot, oltre a definirla una song-fic aggiungerei anche che si tratta di una "what if" ovvero " e se?".
    La canzone che fa da sfondo a questo racconto, si intitola " Para vos" e qui c'è il link, nel caso in cui vogliate ascoltarla e leggere la traduzione: https://www.youtube.com/watch?v=WJuBvfvMEE8...ynext=1&index=9
    Ora però vi lascio alla lettura di questa oneshot, ringraziando con largo anticipo tutti coloro che recensiranno, criticheranno o più semplicemente daranno una lettura veloce, senza lasciare commenti.
    Un bacio.
    By PioggiaDiStelle


    * * * *


    image


    * * * *


    Quiero invitarte a conocer
    la vida que imagine
    donde no existe el dolor
    y cabe un rio de amor..."

    Odio l'inverno!
    Tutto di questa stagione mi ricorda la morte, che con il suo freddo ed invisibile manto ogni cosa avvolge senza lasciare scampo a niente e soprattutto nessuno.
    Gli aberi intorno a me sono spogli, l'erba è secca, uno stormo di uccelli vola alto nel cielo nuvoloso diretti chissà dove ma soprattutto... un vento gelido si alza all'improvviso da nord, sferzandomi con inaudita ferocia il viso quasi a volermi schiaffeggiare o forse più semplicemente punirmi.
    Per cosa poi??
    Forse perchè non ho fatto tutto ciò che era in mio potere, per salvare l'uomo che amavo dalla morte.
    Sono passate due settimane dal giorno in cui Dean è morto, sbranato dai cani infernali, in quanto il patto che aveva stretto con un demone di nome Lylith per riportare in vita suo fratello Sam era scaduto e il suo destino si era finalmente compiuto.
    In fin dei conti anche io sono per metà un demone, in quanto uno di loro si era impossessato del corpo di mio padre e con le sue sembianze aveva concepito me e mio fratello; lo stesso demone che anni prima, aveva ucciso Mary Winchester la moglie di John nonchè madre di Sam e Dean.
    Non è strano il destino a volte?!
    Azazel mi ha lasciato in dono dei poteri, ovvero la capacità di controllare il tempo a mio piacimento con la sola forza della mente; se io lo desidero posso vedere il passato, conoscere il futuro o addirittura fermare il tempo ma non modificarlo o interferire con esso.
    Sospiro.
    Nonostante i miei poteri non sono riuscita ad impedire a quella bestia, di accanirsi sul corpo di Dean senza alcun riguardo e dilaniarlo fino ad appropriarsi della sua anima e trascinarla nell'inferno.
    Dean è morto, ed io senza di lui mi sento così sola.
    La "Reina Gitana" non ha più il suo "Rey".

    "Si me ayudas a aprender a mirar
    yo te prometo enseñarte a soñar
    quisiera mostrarte el corazon que buscas
    vení conmigo..."

    Perchè sono qui?!
    Avevo promesso a me stessa, che mai sarei ritornata nel luogo in cui il corpo di Dean "riposa" ma è stato più forte di me, in quanto è stato il cuore a portarmi qui.
    Con i talloni colpisco dolcemente i fianchi di Estrella, una bellissima giumenca marrone scuro che ho preso in prestito da un maneggio a poca distanza dal luogo in cui Dean è sepolto; mente il cavallo avanza, io alzo lo sguardo verso il cielo nuvoloso, sentendo il mio cuore farsi pesante come un macigno.
    Da quando Dean è morto, ogniuno di noi ha affrontato il dolore causato dalla sua scomparsa come meglio riteneva opportuno; Emily dava sfogo alla disperazione attraverso la recitazione, mentre Sam passava lunghe ore a guardare la macchina di suo fratello chiuso in un doloroso silenzio o peggio ancora cercando di assomigliargli.
    So cosa si prova, quando si perde un fratello.
    Xavier è morto sotto i miei occhi, ucciso da un demone, la stessa che aveva detenuto per un anno, il patto che Dean aveva stipulato, quando Sam era morto ucciso da uno dei "prescelti"ovvero ragazzi e ragazze che come me e Sam dotati di "poteri paranormali".
    In più di un occasione mi ero ritrovata faccia a faccia con Lilith, avrei potuto ucciderla senza farmi alcuno scrupolo di coscienza visto che per causa sua, mio fratello non c'era più ma era stata proprio la pena nei riguardi di quel demone femmina a bloccarmi la mano.
    Dovrei cercare la vendetta!
    In fin dei conti è proprio a causa di quella "creatura" se così vogliamo chiamarla, che mio fratello e l'uomo che amo sono morti; purtroppo però io sono una gitana e come tale, non conosco il significato della parola vendetta.
    Che cosa ci guadagnerei, uccidendo Lilith?!
    Un bel niente, perchè la vendetta non porta altro che morte e ancora morte, in una spirale di odio e sangue che non avrebbe mai avuto una fine.
    Xavier non vorrebbe che io diventassi un'assassina.
    Neanche Dean credo vorrebbe ciò.
    Fin dal primo momento tra me e lui si era creato una sorta di "legame spirituale", un qualcosa che andava al di la del semplice rapporto d'amicizia "terreno"; se Dean si trovava nei guai, in un certo senso io riuscivo a percepirlo e lo stesso faceva lui.
    Tra noi c'era profondo rispetto.
    Tra noi c'era complicità.
    Tra noi c'era...amore.

    "Para vos este amor
    si me das un mundo mejor
    todos mis sueños te doy, te doy
    Para vos este amor
    y yo escribo en tu corazon
    la letra de esta cancion
    nuestra cancion..."

    In molti hanno sempre considerato Dean una persona priva di qualsiasi tipo di rispetto, soprattutto nei riguardi delle ragazze che trattava al pari di "oggetti"; con me invece si è sempre comportato con grande rispetto, nonostante il sentimento che entrambi sentivano di provare l'uno per l'altra lui...non si è mai avvicinato a me più del dovuto.
    Perchè?!
    Dean non avrebbe mai voluto vedermi soffrire a causa sua, anche se non me lo ha mai detto apertamente io sapevo che era questo il motivo che lo spingenva a "trattenersi", nonostante tante volte ci siamo ritrovati "pericolosamente vicini".
    Un fratello.
    Un amico.
    Un amante.
    Un marito.
    Un complice.
    Anche nelle situazioni più disperate, Dean riusciva sempre a trovare il modo per farmi sorridere e dimenticare i brutti pensieri; è per merito suo infatti, se adesso sono diventata quella che sono ovvero una persona "civilizzata" senza mai però abbandonare il mio "animo gitano".

    "Si me ayudas a aprender a mirar
    yo te prometo enseñarte a soñar
    quisiera mostrarte el corazon que buscas
    vení conmigo..."

    Sono arrivata!
    Con un agile balzo scendo da Estrella e mi avvicino nel punto in cui Dean è stato seppellito, infatti, Sam non ha voluto creamare il corpo del fratello.
    Lentamente mi inginocchio davanti alla terra leggermente smossa e sorrido, prima di allungare la mano sinistra e toccarla, avvertendo sotto di essa l'umidore di cui è pregna.
    Disgustoso!
    Per quanto noi gitani non abbiamo una nostra religione, abbiamo sempre dato una degna sepoltura ai defunti; Dean invece è stato messo in una fossa qualsiasi, senza neanche una cerimonia funebre ne tanto meno una lapide o un crocifisso.
    Sam ha voluto così, ed io ho rispettato la sua scelta anche se non l'ho mai condivisa.

    - Ciao "mi bueno chico", hai visto che alla fine sono venuta a trovarti?! Probabilmente ti stupirai del fatto che una "vera gitana" come me sia così maledettamente sdolcinata ma...mi manchi "chico", e non solo a me sai? Io...

    Stupore!
    Non riesco a finire la frase, in quanto il medaglione che porto al collo e che mi permette di "controllare" i miei poteri inizia ad illuminarsi di una luce bianca, quasi accecante. I miei occhi iniziano a "scorgere" attraverso una visione quello che sembra essere il futuro e...Dean è vivo!
    Come è apparsa la visione scompare, così come la luce intorno al mio medaglione che inerme ritorna a ciondolare all'altezza del petto; un lieve bagliore illumina il terreno sotto cui Dean è sepolto, mentre io sorrido.

    - A quanto pare "mui bueno chico", hai ancora molti assi nella manica da giocare...quindi devi solo avere pazienza, tenere duro e soprattutto non preoccuparti. Hasta la vista, chico!

    Allontano la mano dal terreno, mi alzo e raggiungo Estrella che a poca distanza bruca la poca erba che il gelo ha risparmiato dalla sua morsa.
    Con un balzo monto in sella ed infine sprono la mia giumenta al galoppo con il cuore gonfio, non più di dolore ma di gioia.
    Ritornerà.
    L'ho visto.
    E' solo una questione di tempo prima che accada, ma a dire la verità il tempo è l'ultima delle mie preoccupazioni.
    A quanto pare la vita riserva sempre delle sorprese, e Dean Winchester è proprio una di queste.

    "Para vos este amor
    si me das un mundo mejor
    todos mis sueños te doy, te doy
    Para vos este amor
    y yo escribo en tu corazon
    la letra de esta cancion
    nuestra cancion.











     
    Top
    .
  2. *pinki*
     
    .

    User deleted


    Bella,bella,bella....
     
    Top
    .
  3. dani61
     
    .

    User deleted


    Ma bentornata !!!!!!!
    Stupenda anche questa - anche se molto triste, almeno all'inizio - mi è piaciuta molto la scena iniziale, hai descritto perfettamente la sensazione che può dare l'inverno quando si è tristi - e poi struggenti pensieri di Nadja - e poi la gioia finale - molto molto brava -
    non sono riuscita ad ascoltare la canzone perchè ho problemi con gli amplificatori - ma adesso sistemo e poi torno per ascoltarla !!! Spero che il tuo pc sia guarito !!!!!
     
    Top
    .
  4. PioggiaDiStelle
     
    .

    User deleted


    Ma grascieeeeeeee, siete le lettrici migliori che una scrittrice (anche se io non mi fregio mai di questo titolo) possa desiderare ^___^ e sono molto contenta di sapere che Nadja sia così largamente apprezzata ^___^.
    Ad ogni modo ho deciso di mostrarvi il volto della vostra gitana preferita ^^ in modo che possiate capire, chi avete davati.

    SPOILER (click to view)
    image


    Ovviamente, fatemi sapere che ne pensate dell'immagine ^^
     
    Top
    .
  5. *pinki*
     
    .

    User deleted


    Molto bella...... :-)
     
    Top
    .
  6. Amariah
     
    .

    User deleted


    E' bellissima! Complimenti!


    Stupenda la foto di "Nadja" lei e Dean sarebbero proprio una bella coppia!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Molto bella, la fine della oneshot da proprio una speranza, k Dean ritornerà..
    Affascinante il potere di questa gitana, peccato k nn poxa modificare il tempo e quindi riportare lei stessa in vita Dean, sarebbe stato un bel colpo di scena!
    Molto bella la canzone in spagnolo, penso fosse proprio adatta alla oneshot..
     
    Top
    .
  8. PioggiaDiStelle
     
    .

    User deleted


    L'ennesimo esperimento di personaggio fallito :D :D però sono feliche che anche questo mio "personaggio" sperimentale ti piaccia
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Molto bella..mi sono emozionata tantissimo.. complimenti

    Adoro la tua firma e il tuo avatar.. sono così ...Simba e Nala
     
    Top
    .
  10. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    sei talentuosa :)
     
    Top
    .
  11. PioggiaDiStelle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sei talentuosa :)

    Troppo buona e gentile

    CITAZIONE
    Molto bella..mi sono emozionata tantissimo.. complimenti

    Sono contentissima che la oneshot ti sia piaciuta :kissing: :kissing:

    Non sono Nala e Simba, ma Kiara e Kovu i leoncini della firma ^_^ ^_^


    CITAZIONE
    Molto bella, la fine della oneshot da proprio una speranza, k Dean ritornerà..
    Affascinante il potere di questa gitana, peccato k nn poxa modificare il tempo e quindi riportare lei stessa in vita Dean, sarebbe stato un bel colpo di scena!
    Molto bella la canzone in spagnolo, penso fosse proprio adatta alla oneshot..

    Grazie!
    Grazie!
    Grazie!

    Devi sapere che oltre alla cultura giapponese, io vado matta per i gitani :P :P
     
    Top
    .
10 replies since 1/5/2010, 09:12   220 views
  Share  
.