Le news sul mondo dei Telefilm!

Topic in costante aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    24,864
    Location
    casa Winchester - Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    :sick: nooo dai Kristen Kreuk, non mi piace molto!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline
    Julian McMahon torna in tv con un nuovo drama

    Assente dalla conclusione di Nip/Tuck nel 2010, Julian McMahon tenta il ritorno in tv firmando con la FOX per un ruolo da protagonista nell’episodio pilota dello spy drama senza titolo di Karyn Usher (Prison Break). Al cast si è unita inoltre l’attrice di Alias Angela Bassett.

    Nel progetto, McMahon interpreta un agente della CIA, il quale si trasforma in padre surrogato e mentore di una 14enne orfana (Saxon Sharbino), figlia di un operativo. Bassett, invece, sarà il volto di Alice Vargas, direttrice dell’agenzia (ruolo analogo a quello da lei interpretato in Alias).

    fonte ComingSoon
     
    Top
    .
  3. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    *____* Cole *__*
    E Alyssa Milano tornerà come guest nella serie della fox, Breakin In.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline
    Ultima ora: CBS rinnova 13 serie tv

    La tv americana entra ufficialmente nella fase dei rinnovi/cancellazioni con l’annuncio diramato pochi istanti fa dalla CBS, la quale ha confermato 13 serie tv per la stagione 2012/13; quattro comedy e ben nove drama.

    Torneranno naturalmente NCIS e lo spin-off NCIS: Los Angeles, rispettivamente con la decima e la quarta stagione, ma anche Criminal Minds (ottava stagione), The Mentalist (quinta stagione), Mike & Molly (terza stagione), Blue Bloods (terza stagione) e le nuove 2 Broke Girls e Person of Interest, entrambe per una seconda stagione. Un po’ a sorpresa, la rete ha annunciato inoltre i rinnovi di The Good Wife (quarta stagione), Hawaii Five-0 (terza stagione) e CSI (tredicesima stagione), i cui reting avevano registrato un leggero ma non preoccupante calo rispetto ai cicli precedenti. A questi si aggiunto infine i rinnovi di The Big Bang Theory (sesta stagione) e How I Met Your Mother (ottava stagione), già confermati da tempo.

    Mancano all’appello diverse serie. Solo questione di ore per Due uomini e mezzo; la trattativa ancora in corso dovrebbe garantire allo show più di una nuova stagione. Rischiano invece CSI: Miami, CSI: NY, Le regole dell’amore e Rob, in minore misura rispetto ad A Gifted Man e Unforgettable.

    fonte ComingSoon
     
    Top
    .
  5. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    grazie per le info.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    evviva
    grazie (Jessie) :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline
    Date estive di molte serie TNT, NBC e Showtime

    Giorni di annunci per i network televisivi negli Stati Uniti. Showtime ha comunicato che l’ottava stagione di Weeds e la seconda di Episodes torneranno da giorno 1 luglio. La NBC ha fatto sapere invece che il debutto di Saving hope, la nuova serie tra le corsie d’ospedale con Erica Durance, è fissato per il 7 giugno. FOX ha annunciato che I hate my teenage daughter, serie partita a fine novembre sul canale della volpe, riprenderà in estate. TNT infine ha diramato le date estive di tutte le sue serie: si parte il 5 giugno con la terza stagione di Rizzoli&Isles e la seconda di Franklin & Bash; si prosegue il 13 giugno con il ritorno di Dallas, reboot della serie simbolo degli anni Ottanta, e il 17 giugno con gli alieni di Falling Skies alla seconda stagione. Il 9 luglio è il giorno dedicato ai nuovi episodi di The closer e Perception. Il 15 luglio spazio alla quinta stagione di Leverage, mentre il 13 agosto chiude la programmazione di TNT Major Crimes, nuova serie con protagonista Mary McDonnell (Battlestar Galactica).

    fonte Ed è subito serial
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline
    FOX, rinnovi per Glee, New girl e Raising Hope

    FOX ha fatto una graditissima sorpresa ai propri telespettatori in questi due giorni pasquali. Il network ha deciso di rinnovare Glee, New girl e Raising Hope (Aiutami Hope nella versione italiana) per un’altra stagione. A dare la notizia è stato Kevin Reilly, principale manager della FOX, che si è rallegrato del successo delle tre serie in questione. New girl, con Zooey Deschanel protagonista, tornerà a settembre con la seconda stagione, mentre Glee e Raising Hope, rinnovate rispettivamente per la quarta e terza stagione, andranno in onda verosimilmente sempre in autunno.


    -----------------------------------


    Esordi: benissimo The client list, maluccio Scandal
    La miniserie con Jennifer Love Hewitt fa il record d'ascolti su Lifetime.
    Partenza sottotono per la nuova serie di Shonda Rhimes.


    Una sensuale Jennifer Love Hewitt riesce a fare il botto su Lifetime. The client list, la miniserie in dieci puntate di cui è sia protagonista che produttrice, ha esordito l’8 aprile sul canale via cavo americano, conquistando 2,8 milioni di spettatori. Un numero molto alto se pensiamo che The client list sul piccolo Lifetime aveva la concorrenza delle seconde stagioni di Game of thrones (3,8 milioni di spettatori) e The killing (1,8 milioni). La miniserie, con l’ex protagonista di Ghost whisperer, è ambientata in Texas e racconta la storia di Riley (Hewitt), una donna con gravi problemi finanziari e un marito assente. In piena crisi economica la protagonista decide di accettare un posto di lavoro come massaggiatrice in un centro benessere che in realtà nasconde un giro di prostituzione d’alto borgo.
    Altro esordio molto atteso negli Stati Uniti era quello di Scandal su ABC. Partita il 5 aprile, la nuova serie di Shonda Rhimes ha un pò deluso le aspettative, raccogliendo circa 7,4 milioni di spettatori nel giovedì sera a stelle e strisce. Risultato che fa storcere un pò il naso se si valuta il traino che Grey´s Anatomy garantiva, avendo chiuso con 8,08 milioni di fan.

    fonte Ed è subito serial
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    24,864
    Location
    casa Winchester - Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    SyFy: ecco tutte le nuove serie in sviluppo

    Il canale via cavo SyFy (che fa capo alla NBC) ha annunciato ieri tutti i suoi nuovi progetti in sviluppo: tra reality, miniserie e serie, si tratta di 28 nuovi prodotti che sono pronti a partire o nelle fasi iniziali della produzione.

    Nel dettaglio, ecco tutte le nuove serie:

    - Defiance, in onda nel 2013 — La serie, di cui vi abbiamo già parlato, è stata sviluppata parallelamente a un videogioco e racconterà di un universo in cui umani e alieni convivono sulla Terra ormai trasformata da decadi di conflitti. Esistendo contemporaneamente, il gioco e la serie si influenzeranno a vicenda. Nel cast: Julie Benz, Grant Bowler, Tony Curran, Jamie Murray e Stephanie Leonidas.

    - Rewind – Rewind, in sviluppo — La storia di un gruppo di militari e scienziati che devono viaggiare indietro nel tempo per evitare un attacco terroristico. Nel cast: Shane McRae, Jennifer Ferrin, Robbie Jones e Keon Mohajeri.

    - The Adjustment Bureau, in sviluppo — Basata sull’omonimo film con Matt Damon, racconterà la storia di alcuni “guardiani” che devono fare in modo che il mondo vada avanti secondo Il Piano.

    - High Moon, in sviluppo — Basata sul romanzo The Lotus Caves di John Christopher, vede gli umani sbarcati sulla Luna con alcune colonie. Dopo la scoperta di una nuova forma di vita si scatenerà il caos. Scritta e prodotta da Bryan Fuller (Pushing Daisies).

    - Grave Sight, in sviluppo — Basata su un romanzo di Charlaine Harris (l’autrice dei libri da cui è tratta True Blood) racconterà la storia di Harper Connelly, una giovane ragazza che ha la capacità di percepire i ricordi dei morti. Insieme a suo fratello Tolliver cercherà di ritrovare una ragazza scomparsa nella piccola cittadina in cui vive.

    - Seeing Things, in sviluppo — Basata su un fumetto, avrà come protagonista un poliziotto che dopo essere morto in maniera violenta, torna in vita come spettro per risolvere il suo ultimo caso. Potrà aiutarlo soltanto un uomo un po’ disadattato che soffre di allucinazione. Scritta e prodotta da David Slack (Person of Interest).

    - Defender, in sviluppo — Dopo una guerra intergalattica tra umani e super-umani, la nave spaziale Defender affronterà una missione che si trasforma in una lotta per la sopravvivenza dell’universo.

    - The Family, in sviluppo — Una famiglia di alieni ha vissuto per anni nascosta tra gli umani. Dopo la morte del patriarca, si scatenano dei conflitti e alcuni dei membri tentano di uscire allo scoperto e usare la loro intelligenza superiore per influenzare la razza umana.

    Un progetto senza titolo su Booster Gold — La storia di Booster Gold, un atleta che arriva dal futuro per diventare il più grande supereroe di tutti i tempi, non per combattere i cattivi, bensì per raccogliere fama e soldi. Prodotta da Greg Berlanti (Lanterna Verde), basata sull’omonimo fumetto della DC.

    Infine, le miniserie:

    - Eyes of the Dragon — Basata sull’omonimo libro di Stephen King (Gli Occhi del Drago in italiano) racconterà la storia della lotta per il potere in un regno fantastico dopo la morte del vecchio Re. Scritta da Michael Taylor (Battlestar Galactica).

    - Darkfall — Ambientata a Los Angeles, sullo sfondo di un cambiamento storico: la tecnologia diviene obsoleta lasciando il posto alla magia e capovolgendo il mondo.

    - One Mile Straight Down — Un potente terremoto squarcia la California, rivelando l’esistenza di un oceano nascosto sotto la crosta terrestre. Un avventuriero miliardario si lancia nell’esplorazione con l’aiuto del governo e scopre qualcosa di inimmaginabile.

    Fonte
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline
    HBO rinnova Veep e Girls per una seconda stagione e compra True Detective

    Con 3.8 milioni di telespettatori in media tra live e repliche, sia Veep che Girls, le due nuove comedy HBO, si meritano il rinnovo per una seconda stagione da dieci episodi dopo solo poche puntate dal debutto assoluto: l’annuncio ufficiale è arrivato nella tarda serata di ieri (in Italia), seguito, poche ore dopo, dall’acquisto e conseguente ordine diretto di episodi, sempre da parte di HBO, di True Detectice, miniserie evento in otto puntate con protagonisti Matthew McConaughey e Woody Harrelson.

    fonte Televisionando

    Casting: Teri Hatcher in Jane By Design

    Finite le Casalinghe Disperate, Teri Hatcher non rimane a lungo senza lavoro, l’attrice rimane in orbita Disney ed apparirà in quattro puntate – ma il ruolo è potenzialmente ampliabile – di Jane By Design, la serie di ABC Family con protagonista Erica Dasher nel ruolo di Jane Quimby, teenager scambiata per un’adulta che riesce ad ottenere il lavoro dei suoi sogni nella maison della fashion designer Gray Chandler Murray (Andie McDowell). Lo show tornerà il 5 giugno prossimo e la Hatcher, che dirigerà anche un episodio, sarà la mamma (assente, visto che dopo la morte del padre Jane è stata affidata al fratello Ben/David Clayton Rogers) della protagonista.

    fonte Televisionando
     
    Top
    .
  11. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    UpFronts 20122/2013!
    I canali nazionali statunitensi ABC, CBS, FOX, NBC e The CW hanno comunicato le date in cui annunceranno le programmazioni per la stagione autunnale 2012-2013

    CITAZIONE
    FOX: 14 maggio
    NBC: 14 maggio
    ABC: 15 maggio
    CBS: 16 maggio
    The CW: 17 maggio

     
    Top
    .
  12. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    UPFRONTS 2012/2013
    Dal 14 al 17 Maggio 2012 si svolgeranno gli UpFronts (conferenze stampa per i giornalisti e inserzionisti pubblicitari dove le reti televisive presentano i nuovi prodotti che andranno in onda nella stagione a venire, assieme ai rinnovi e cancellazioni dei vecchi prodotti) delle maggiori reti televisive americane!



    nbc_logo_2011
    (14 Maggio 2012)

    RINNOVI
    Smash, Grimm, Community, 30 Rock, Parenthood, The Office, Parks & Recreation, Up All Night, Whitney, Law & Order: SVU.

    CANCELLAZIONI
    Free Agents, The Playboy Club, Prime Suspect, Harry’s Law, Awake, Bent, Best Friend Forever, Are You There, Chelsea?, The Firm.

    NOVITA' - Serie Tv
    Chicago Fire
    CITAZIONE
    Produzione: Universal Television, Wolf Films
    Cast: Taylor Kinney (The Vampire Diaries) nel ruolo di Kelly Severide, Monica Raymund (Lie to Me) nel ruolo di Gabriela Dawson, Jesse Spencer (Dr. House) nel ruolo di Matthew Casey, Charlie Barnett nel ruolo di Peter Mills, David Eigenberg (Sex and the City) nel ruolo di Christopher Herrmann, Eamonn Walker (Kings) nel ruolo di Walter Boden, Lauren German (Hawaii Five-0) nel ruolo di Leslie Shay, Merle Dandridge (Sons of Anarchy) nel ruolo dis Kay Fitori, Teri Reeves (General Hospital) nel ruolo di Hallie Casey
    Trama: Chicago Fire è uno sguardo ad una delle professioni più nobili d’America.
    Nessun lavoro è più stressante, pericoloso e divertente di quello dei pompieri, squadra soccorso e paramedici della Chicago Firehouse 51.
    Questi sono gli eroi americani di ogni giorno: uomini e donne coraggiosi che vanno incontro al pericolo quando qualsiasi altra persona scappa nell’altra direzione.
    Ma l’enorme responsabilità del lavoro comporta anche sacrifici personali. Grandi reputazioni e forti personalità, insieme all’ansia da prestazione e all’abilità di prendere decisioni veloci, mettono sotto pressione i membri della squadra.
    Quando una tragedia reclamerà uno di loro, tanta vergogna e molti sensi di colpa si abbatteranno su di loro.
    Nel mezzo di un divorzio, il tenente Matthew Casey (Jesse Spencer) cerca di lavorare come al solito ma non aiutano i suoi scontri con il tenente Kelly Severide (Taylor Kinney) della squadra soccorso, dal momento che ognuno accusa l’altro per la perdita del loro compagno. Ma quando arriverà il momento, metteranno da parte le loro differenze e si schiereranno l’uno accanto all’altro.

    s640x480%20(1)_595_watermark
    PROMO, CLIP #01, CLIP #02.


    Revolution
    CITAZIONE
    Produzione: Bad Robot Productions, Warner Bros. Television
    Cast: Billy Burke (Rizzoli & Isles) nel ruolo di Miles Matheson, Tim Guinee (The Good Wife) nel ruolo di Ben Matheson, Graham Rogers (Memphis Beat) nel ruolo di Danny Matheson, Andrea Roth (Rescue Me) nel ruolo di Rachel Matheson, Anna Lise Phillips (Crownies) nel ruolo di Maggie, Giancarlo Esposito (Breaking Bad) nel ruolo del capitano Tom Neville, JD Pardo (“Twilight Saga: Breaking Dawn, parte 2″) nel ruolo di Nate Walker, Tracy Spiridakos (Being Human) nel ruolo di Charlie Matheson, Zak Orth (“Melinda e Melinda”) nel ruolo di Aaron, David Lyons (The Cape) nel ruolo di Bass, Maria Howell nel ruolo di Grace
    Trama: tutto il nostro modo di vivere dipende dall’energia elettrica. Cosa succederebbe se essa smettesse di funzionare? Bene, un giorno – come un interruttore girato – il mondo viene improvvisamente riportato all’età oscura. Aerei cadono dal cielo, gli ospedali si bloccano e le comunicazioni sono rese impossibili. E senza nessuna moderna tecnologia a disposizione, nessuno può spiegarne il perchè.
    15 anni dopo, la vita è tornata quella che era prima della rivoluzione industriale: le famiglie vivono in quartieri calmi e, quando il sole cala, vengono accese lanterne e candele. La vita sembra scorrere più lenta e dolce, o almeno così sembra.
    In alcune piccole comunità di campagna aleggia infatti il pericolo, con la vita di una giovane donna che viene drammaticamente cambiata quando una milizia locale arriva ed uccide il padre, il quale sembra essere misteriosamente collegato al blackout.
    Il brutale evento porterà lei e due improbabili compagni in un’ardita avventura alla ricerca di risposte nel passato per poter reclamare il futuro.
    Scritta e prodotta da J.J. Abrams (Lost, Person of Interest) e Eric Kripke (Supernatural); Jon Favreau (“Iron Man,” “Iron Man 2″) ha diretto il pilot.

    s640x480%20(2)_595_watermark
    PROMO, CLIP #01, CLIP #02, CLIP #03.


    Do No Harm
    CITAZIONE
    Produzione: Universal Television
    Cast: Steven Pasquale (Rescue Me) nel ruolo di Jeffrey Kohl/Ian Price, Alana De La Garza (Law & Order) nel ruolo di Lena Steck, Michael Esper nel ruolo di Alex Jordan, Mousa Kraish (Parenthood) nel ruolo di Amit Sarin, Phylicia Rashad (I Robinson) nel ruolo di Vanessa Harris, Ruta Gedmintas (Lip Service) nel ruolo di Olivia
    Trama: moderna rilettura de “Il dottor Jekyll e Mr. Hyde” incentrata sul Dr. Jason Cole (Steven Pasquale), un neurochirurgo altamente rispettato che ha tutto nella vita: una ricca carriera, un’affascinante sicurezza e il dono della compassione. Ma nasconde anche un oscuro, profondo segreto: quando una mattina si sveglia in una stanza di albergo devastata, con accanto una donna quasi nuda che non ha mai visto prima, l’uomo capisce che è successo di nuovo.
    Ogni notte, alla stessa ora, qualcosa infatti dentro Jason cambia, rendendolo quasi irriconoscibile: seduttivo, deviato e sociopatico borderline. Quato nuovo uomo è la sua pericolosa personalità alternativa nota con il nome “Ian Price”. Per anni ha combattuto Ian, tenendolo sotto controllo con un potente sedativo sperimentale. Ma ora il suo corpo ha sviluppato una resistenza al siero che ha lasciato Ian nuovamente libero e determinato a vendicarsi del suo oppressore. Con tutte le persone a cui Jason tiene in pericolo – pazienti, amici, colleghi e anche la donna che ama – dovrà trovare un modo per fermare Ian una volta per tutte.
    Riusciranno a trovare un punto d’incontro, o dovranno abbattersi l’un l’altro?

    s640x480%20(8)_595_watermark
    CLIP #01, CLIP #02, CLIP #03.


    Infamous
    CITAZIONE
    Produzione: BermanBraun, Universal Television
    Cast: Meagan Good (Californication) nel ruolo di Joanna Locasto, Laz Alonso (I signori della fuga) nel ruolo del detective Will Sacovitch, Victor Garber (Alias) nel ruolo di Robert, Tate Donovan (Damages) nel ruolo di Edward, Katherine LaNasa (“Dogfight”) nel ruolo di Sofia, Ella Rae Peck (Gossip Girl) nel ruolo di Mia
    Trama: quando la ricca e famosa socialite Vivian Bowers viene trovata morta per overdose, nessuno sembra davvero sorpreso.
    L’ereditiera dell’impero farmaceutico dei Bowers è stata sui giornali scandalistici per anni: selvaggia, carina, privilegiata… e ora morta a 32 anni. Ma per l’agente FBI Will Moreno (Laz Alonso) le cose non tornano in questa sospetta dinastia. Convinto che la morte della problematica ragazza sia un omicidio, escogita quindi un astuto piano per scoprire la verità: coinvolgere la detective Joanna Locasto (Meagan Good).
    Venti anni prima, Joanna era infatti la migliore amica di Vivian – essendo cresciuta nella casa dei Bowers – e quando riappare al suo funerale, tutta la famiglia la accoglie ignara a braccia aperte. Joanna presto inizierà a scoprire oscuri segreti e indizi che dimostreranno che la vita di Vivian era effettivamente in pericolo. Allo stesso tempo, ricucirà una vecchia relazione romantica e riassaporerà la vita lussuosa che conosceva. Sarà sul punto di vedere nuovamente come gli altri vivono… e muoiono.

    s640x480%20(7)_595_watermark
    CLIP #01, CLIP #02.


    Hannibal
    CITAZIONE
    Produzione: Gaumont International Television
    Cast: Hugh Dancy (The Big C) nel ruolo di Will Graham
    Trama: uno dei più affascinanti personaggi della letteratura arriva in televisione per la prima volta. L’inizio della storia del serial killer Hannibal Lecter (famoso al cinema con il volto di Anthony Hopkins) ai tempi in cui era ancora solo uno psichiatra.
    Will Graham (Hugh Dancy) è un dotato criminologo alla ricerca di un serial killer per conto dell’FBI. Il singolare modo di pensare di Graham gli conferisce la sbalorditiva capacità di entrare in contatto con chiunque, persino gli psicopatici. In qualche modo capisce il loro modo di pensare.
    Ma quando la mente di un contorto assassino sarà troppo complicata anche per lui da capire, Will cercherà l’aiuto del Dr. Lecter, uno dei miglior psichiatri del Paese. Armato dell’incredibile conoscenza del brillante dottore (che solo il pubblico sa essere a sua volta un serial killer), Will formerà un’incredibile coppia che riuscirà ad acciuffare ogni malvagio. Se solo Will avesse saputo…

    s640x480_595_watermark
    NESSUN CLIP/PROMO DISPONIBILE.

    NOVITA' - Sit-com
    Go On
    CITAZIONE
    Produzione: Universal Television
    Cast: Matthew Perry (Friends) nel ruolo di Ryan King, Allison Miller (Terra Nova) nel ruolo di Carrie, Julie White (Six Feet Under) nel ruolo di Anne, Khary Payton (General Hospital) nel ruolo di Don, Laura Benanti (The Playboy Club) nel ruolo di Lauren Schneider, Suzy Nakamura (10 cose che odio di te) nel ruolo di Yolanda, Bill Cobbs nel ruolo di George, Tyler James Williams (Tutti odiano Chris) nel ruolo di Owen
    Trama: la miseria ama compagnia, a meno che tu non sia il cronista sportivo Ryan King (Matthew Perry) che vuole essere semplicemente lasciato da solo.
    Dopo aver preso una pausa, Ryan – che ha perso di recente la moglie in un incidente autostradale – è ora pronto per tornare al lavoro. E, nonostante sembri di nuovo la stessa persona sicura di sè, il suo capo non lo lascerà tornare al lavoro prima di aver visto un consulente. Un riluttante Ryan si unirà dunque ad un gruppo di supporto con un solo scopo: entrare, uscire e tornare subito al suo lavoro in radio.
    Dopo un solo giorno, il suo sarcasmo e la sua parlantina stravolgerà gli equilibri del gruppo, dove ognuno cercherà di vincere con “la storia più triste”. La totale mancanza d’interesse a guarire sarà proprio quello che servirà per smuoverli, e – forse – quello che serve a lui per andare avanti con la propria vita.

    s640x480%20(3)_595_watermark
    PROMO, CLIP #01, CLIP #02.


    Save Me
    CITAZIONE
    Produzione: Original Film, Sony Pictures Television
    Cast: Anne Heche (Hung) nel ruolo di Beth Harper, Alexandra Breckenridge (American Horror Story) nel ruolo di Carly Brugano, Heather Burns (Bored to Death) nel ruolo di Jane Derring, Lamon Rucker (Meet the Browns) nel ruolo di John Wilkins, Madison Davenport (Shameless) nel ruolo di Emily Harper, Michael Landes (Material Girl) nel ruolo di Tom Harper
    Trama: benvenuti nei quartieri del midwestern, dove non accade mai niente di eccitante. O almeno quasi mai.
    Dopo un’esperienza di quasi morte, Beth (Anne Heche) realizza di avere ora una via diretta con Dio. Ovviamente, suo marito Tom (Michael Landes) è scettico e molto critico, e la sua amante (Alexandra Breckenridge) è sorpresa nell’apprendere che la moglie del suo amante è ora una profeta. Ma quando cose inspiegabili inizieranno ad accadere, l’incredulità di ognuno di loro verrà messa alla prova.
    Beth inizierà a dire e fare cose che scioccheranno la sua famiglia e incanteranno i suoi amici, ma non saranno il tipico “fuoco e fiamme” da profeti. Diciamo solo che se Dio avesse una casalinga disperata come portavoce, sarebbe senz’altro Beth! È in assoluto la persona meno adatta sulla Terra da scegliere, ma Dio opera in maniera imperscrutabile. E questo è davvero un mistero!

    s640x480%20(9)_595_watermark
    CLIP #01, CLIP #02.


    The New Normal
    CITAZIONE
    Produzione: 20th Century Fox Television, Ryan Murphy Productions
    Cast: Andrew Rannells (Book of Mormon) nel ruolo di Bryan Buckley, Justin Bartha (“Una notte da leoni”) nel ruolo di David Murray, Bebe Wood nel ruolo di Shania Clemmons, Ellen Barkin (“Nei panni di una bionda”) nel ruolo di Jane Forrest, Georgia King (Little Dorrit) nel ruolo di Goldie Clemmons, Jayson Blair (Hard Times – Tempi duri per RJ Berger) nel ruolo di Clay Clemmons, NeNe Leakes (Glee) nel ruolo di Rocky
    Trama: al giorno d’oggi le famiglie hanno ogni tipo di forma; papà single, doppie mamme, donatori di sperma, donatrici di ovuli, donatori di una notte e via…
    È il 2012 e tutto va bene.
    Bryan (Andrew Rannells) e David (Justin Bartha) sono una coppia di Beverly Hills che ha tutto. O almeno quasi. Con carriere di successo e una relazione stabile e piena d’amore, l’unica cosa che manca è un bambino. E quando inizieranno a pensare che la cosa non accadrà mai, ecco arrivare Goldie (Georgia King), una straordinaria giovane donna con un passato tumultuoso. Cameriera di paese e madre single, Goldie è sfuggita alla sua vita senza sbocco e ad una nonna ingombrante (Ellen Barkin), trasferendosi a Los Angeles con la precoce figlia di 8 anni. Disperata e al verde – ma anche fertile – diventerà presto la surrogata dei ragazzi e possibilmente la ragazza dei loro sogni.
    Madre surrogata, famiglia surrogata.

    s640x480%20(6)_595_watermark
    PROMO, CLIP #01, CLIP #02, CLIP #03.


    Guys with Kids
    CITAZIONE
    Produzione: Holiday Road, Universal Television
    Cast: Jesse Bradford (Outlaw) nel ruolo di Chris, Anthony Anderson (Law & Order) nel ruolo di Gary, Jamie-Lynn Sigler (I Soprano) nel ruolo di Emily,Zach Cregger (Friends with Benefits) nel ruolo di Nick, Tempestt Bledsoe (I Robinson) nel ruolo di Marny, Courtney Henggeler (Working Class) nel ruolo di Sheila
    Trama: prodotta da Jimmy Fallon, una comedy su alcuni papà trentenni che, nonostante l’età e le responsabilità, sembrano non essere cresciuti ancora abbastanza per essere genitori.
    Chris (Jesse Bradford), Nick (Zach Cregger) e Gary (Anthony Anderson) hanno l’un l’altro nella loro sopravvivenza alla nuova esperienza di papà, mentre tentano di rimanere uomini. Bilanciare lavoro o stare a casa, dolorosamente sposati o felicemente divorziati, sanno che prendersi cura dei loro piccoli e mantenere una vita sociale è una sfida quotidiana.
    Che sia aggiustare un lavandino rotto o arrivare ad un bar con il marsupio, questi tre ragazzi vivranno l’essere genitori come non lo avete mai visto prima.
    Qualcuno ha detto che è molto più facile diventare padre che esserlo, e loro stanno per scoprire quanto questo sia vero.

    guy_kids
    PROMO, CLIP #01, CLIP #02, CLIP #03.


    Animal Practice
    CITAZIONE
    Produzione: American Work, Universal Television
    Cast: Justin Kirk (Weeds) nel ruolo di George Coleman, Tyler Labine (Mad Love) nel ruolo di Doug, Amy Huberman (Threesome) nel ruolo di Dorothy Crane, Bobby Lee (MADtv) nel ruolo del Dr. Kim, Kym Whitley nel ruolo di Juanita
    Trama: fate la conoscenza del Dr. George Coleman (Justin Kirk), veterinario top di New York. Con uno stile poco ortodosso di operare, il successo di George deriva dal suo innegabile dono con gli animali di ogni tipo. Tutti, eccetto il genere umano.
    Dorothy Crane (Amy Huberman) possedeva una volta il cuore di George, ma oggi controlla anche il business di famiglia come capo del Crane Animal Hospital. Non solo è il nuovo capo di George, ma la sua storia romantica con lui e la mancanza di esperienza con gli animali si riveleranno presto una limitazione.
    Dorothy è sveglia e ambiziosa, ma George non permetterà a nessuno di fare cambiamenti nel suo regno, e questo include sia i suoi colleghi di lavoro che le sue partite a poker con una scimmia cappuccino.

    s640x480%20(4)_595_watermark
    PROMO, CLIP #01, CLIP #02.


    1600 Penn
    CITAZIONE
    Produzione: 20th Century Fox Television
    Cast: Bill Pullman (Torchwood: Miracle Day) nel ruolo di Dale Gilchrist, Martha MacIsaac (Greek) nel ruolo di Becca, Jenna Elfman (Dharma & Greg) nel ruolo di Emily Nash Gilchrist, Amara Miller (“Paradiso amaro”) nel ruolo di Marigold, Andre Holland (Friends with Benefits) nel ruolo di Marshall Malloy, Josh Gad (Woke Up Dead) nel ruolo di Skip, Benjamin Stockham (Padre in affitto) nel ruolo di Xander
    Trama: i Gilchrits sono la tipica famiglia media americana alle prese con i problemi di ogni giorno: figli cresciuti che tornano forzatamente a casa, bambini più intelligenti dei loro insegnanti ed una matrigna (Jenna Elfman) che tenta disperatamente di vincere l’affetto dei ragazzi. Sono amorevoli, divertenti ed un po’ pazzi. In altre parole, come tutti gli altri. Ma con una eccezione: vivono in una casa molto speciale, ovvero la Casa Bianca!
    Che si tratti di intrattenere dignitari stranieri, scivolare fuori per una notte, affrontare cotte scolastiche o cercare di spegnere fuochi – a volte anche letteralmente – non c’è mai un momento di noia nella vita della prima famiglia d’America. E il Presidente (Bill Pullman) sa che più difficile dell’essere capo di Stato, è essere capo della propria famiglia.

    s640x480%20(5)_595_watermark
    CLIP #01, CLIP #02.


    Next Caller
    CITAZIONE
    Produzione: Lionsgate Television
    Cast: Dane Cook (“La ragazza del mio migliore amico”) nel ruolo di Cam Doherty, Collette Wolfe (Cougar Town) nel ruolo di Stella Hoobler, Joy Osmanski (Grey’s Anatomy) nel ruolo di Winnie Hyde, Ryan Devlin (Brothers & Sisters) nel ruolo di Mason
    Trama: cosa succede quando uno sboccato dj radiofonico (Dane Cook) di una radio satellitare è costretto a dividere il microfono con una vivace femminista della NPR?
    È il suo primo giorno di lavoro a New York, e la 26enne Stella Hoobler (Collette Wolf) è pronta a conquistare il mondo. Dopo un breve lavoro nella radio pubblica, è stata ora assunta per co-dirigere lo show senza regole “Booty Calls with Cam Dunne”. Intelligente, coraggiosa e appassionata, Stella è determinata a elevare lo show dallo humor da spogliatoio maschile in un rispettabile dialogo su uomini, donne e sullo stato delle relazioni umane. Ma c’è un problema: Cam!
    Scoprirà infatti presto, e in maniera dura, che lui non ha alcuna intenzione di condividere la scena, specialmente con qualcuno come lei. Sarà un’intensa lotta ma, con la regola numero uno della stazione che è “fare rumore”, Cam e Stella potrebbero alla fine rivelarsi una combinazione vincente. A meno che non si abbattano a vicenda sulla via del successo.

    s640x480%20(10)_595_watermark
    CLIP #01, CLIP #02.

    Ecco il palinsesto ufficiale:

    LUNEDÌ
    ore 20.00-22.00 Talent show: “The Voice”
    ore 22.00 Serie: Revolution – novità

    MARTEDÌ
    ore 20.00 Talent show: “The Voice”
    ore 21.00 Sit-com: Go On – Novità
    ore 21.30 Sit-com: The New Normal – novità
    ore 22.00 Serie: Parenthood

    MERCOLEDÌ

    ore 20.00 Sit-com: Animal Practice – novità
    ore 20.30 Sit-com: Guys with Kids – novità
    ore 21.00 Serie: Law & Order: Unità speciale
    ore 22.00 Serie: Chicago Fire – novità

    GIOVEDÌ
    ore 20.00 Sit-com: 30 Rock
    ore 20.30 Sit-com: Up All Night
    ore 21.00 Sit-com: The Office
    ore 21.30 Sit-com: Parks and Recreation
    ore 22.00 News: “Rock Center with Brian Williams”

    VENERDÌ
    ore 20.00 Sit-com: Whitney
    ore 20.30 Sit-com: Community
    ore 21.00 Serie: Grimm
    ore 22.00 News: “Dateline”

    SABATO
    Programmazione di repliche

    DOMENICA

    ore 19.00-20.15 Sport: “Football Night in America”
    ore 20:15-23:30 Sport: “NBC Sunday Night Football”

    MIDSEASON
    DOMENICA
    ore 19.00 News: “Dateline”
    ore 20.00 Talent show: “Fashion Star”
    ore 21.00 Reality-game: “The Celebrity Apprentice”
    ore 22.00 Serie: Do No Harm – novità


    CITAZIONE
    *Per tutte le informazioni presente in questo post, si ringrazia Antonio Genna Blog.



    Edited by Chris Winchester - 14/5/2012, 21:51
     
    Top
    .
  13. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Allora, apparentemente potrebbe ricordare un pò FlashFlop, Terra Noia e The Event, anche se qui, penso e spero ci daranno tutt'altro e soprattutto subito. Il trailer crea senz'altro alto hype *__* poi laa colonna sonora aiuta parecchio ♥. Figo tutto, mi sa tanto di qualcosa dove una parte scientifica dello show incontra quella magica (vedi il ciondolo etc) mi incuriosisce parecchio :P senza ombra di dubbio lo show più atteso tra il palinsesto della NBC, anche se mi ha incuriosito anche 'Do No Harm' e va beh, la nuova comedy di Ryan Murphy, 'The New Normal'. Fra l'altro, lì c'è anche quella prof di colore stronza, che da ddel filo da torcere a Sue AHAH!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline
    mi intriga molto Revolution!!!!

    poi darò un'occhiata a The New Normale
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,360
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    OMG. Mi erano sfuggite alcune serie della NBC. Mi sa che vedrò "Hannibal", "Revolution", "Infamous" e "Do No Harm". Altra robaaaaaa!
     
    Top
    .
331 replies since 27/4/2010, 18:18   6728 views
  Share  
.