Le news sul mondo dei Telefilm!

Topic in costante aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline

    LE NEWS SUL MONDO DEI TELEFILM
    Topic in costante aggiornamento!



    Edited by Chris Winchester - 10/5/2012, 10:37
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline
    Si avvicinano gli upfront!
    Gli upfront dei grandi network, ovvero le presentazioni dei palinsesti per la stagione 2010/11, sono ormai vicini.
    Dal 17 al 20 maggio – a New York – i canali CBS, FOX, NBC, ABC e The CW presenteranno i loro nuovi progetti agli inserzionisti e quest’anno, dopo un periodo di crisi, si prospetta un aumento dei guadagni prodotti dalle pubblicità.

    In tutto questo, si cominciano a delineare i destini delle serie ancora non rinnovate.

    CBS - ABC
    Come già successo l’anno scorso con Medium, anche quest’anno alcune serie potrebbero traslocare di network: questa volta da CBS a ABC.
    I pilot delle nuove sit-com CBS sembrano molto buoni e questo potrebbe portare il network a decidere di tagliare tutte le sue vecchie sit-com, escluse le forti E alla fine arriva mamma!, The Big Bang Theory e Due uomini e mezzo. Per quest’ultima rimane ancora in sospeso il contratto di Charlie Sheen, che però sembra avere buone speranze di riuscita.
    In questo modo CBS potrebbe introdurre tre nuove sit-com.
    Se questo dovesse avvenire, ABC si sarebbe già fatta avanti per rilevare La complicata vita di Christine. È il terzo anno di fila che il network si offre di acquistare la sit-com con Julia Louis-Dreyfus, giunta al quinto anno di vita, e l’idea sarebbe di metterla insieme ad un’altra sit-com familiare, ovvero The Middle.
    Sempre secondo queste voci, anche Ghost Whisperer potrebbe seguire lo stesso destino. La serie, una coproduzione tra ABC Studios e CBS Studios, è estremamente redditizia dal momento che è venduta bene sia all’estero che a livello nazionale (con le repliche in mano a tre network: Syfy, We e Ion).
    Tutto dipende da quello che CBS deciderà di fare con il venerdì sera, che quest’anno ha avuto un tracollo d’ascolti generale. Nonostante questo però sembra che il network intenda mantenere, almeno in parte, la serata occupata da telefilm e Medium, essendo prodotta interamente da CBS, potrebbe avere la meglio. Altra ipotesi sarebbe quella di mandarci CSI: Scena del crimine, vicina ormai ad un pensionamento. Curiosamente proprio CSI è l’unica serie di successo lanciata al venerdì, negli ultimi dieci anni.

    NBC
    Sul fronte NBC, Chuck è di nuovo alle prese con un rinnovo dell’ultimo minuto.
    Ma se l’anno scorso la cosa è avvenuta il giorno prima degli upfront, e solo grazie all’accordo di sponsorizzazione con Subway, quest’anno invece la cosa dovrebbe essere decisa già nei prossimi giorni.
    I creatori della serie, Josh Schwartz e Chris Fedak, sono stati invitati dal network ad illustrare le loro idee per una possibile quarta stagione e Warner Bros. TV ha richiesto a NBC di decidere velocemente, così che la serie possa mantenere il suo staff creativo.
    In definitiva, con gli ascolti di lunedì scorso in risalita e i fan pronti con alcuni flash mob in USA, la serie ha buone possibilità di rinnovo. Un buon risultato dell’episodio in onda questa sera potrebbe fugare l’ultimo dubbio.


    THE CW
    In casa The CW il dilemma è One Tree Hill o Life Unexpected?
    Meglio una serie anziana con ascolti maggiori, ma più costosa, o una serie giovane con ascolti più bassi (ma potenzialmente in crescita), meno costosa?
    A favore di One Tree Hill gioca anche il fatto che Mark Schwahn, creatore della serie, sia già sotto contratto per CBS Studios e ha siglato un accordo con lo studio di produzione della serie, Warner Bros. TV, nel caso il telefilm venisse rinnovato.
    Durante questa settimana, i produttori sottoporranno le loro idee per la prossima stagione al network.
    In definitiva, vista la situazione e dal momento che le due serie sono prodotte dai due principali partner del network (l’esterno Warner Bros TV per One Tree Hill e CBS Studios per Life Unexpected), sembra molto probabile che entrambe avranno un rinnovo parziale di tredici episodi.

    TNT
    Rinnovato Southland per una terza stagione: la mossa arriva decisamente a sorpresa, visti i modesti risutati che la serie ha ottenuto lungo la seconda stagione andata in onda sul canale cavo (ricordo che la prima andò in onda su NBC).
    TNT, spiegando i motivi del rinnovo, la definisce come una “serie avvincente e viscerale, che affascina gli spettatori con il suo stile, con personaggi complessi e storie provocatorie”.
    La serie, una volta aggiunte le registrazioni, ha aumentato i dati di circa il 50% e l’ultimo episodio è stato visto da 2,2 milioni di spettatori. La media di questa stagione è stata, dopo l’aggiunta dei dati DVR, di 2,7 milioni.

    Cancellata “La spada della verità”
    Dopo due stagioni, sembra che sia calato il sipario per la serie “La spada della verità“.
    La notizia era iniziata a circolare già a marzo, quando diverse stazioni di Tribune Broadcasting avevano deciso di non rinnovare il contratto per una terza stagione della serie in syndication.
    ABC Studios – che la produce – ha cercato in questi mesi altre stazioni televisive interessate alla serie ma, secondo quanto riportato da Mike Ausiello, senza successo.

    ABC Family
    ABC Family ha cancellato il telefilm 10 cose che odio di te. Ad annunciarlo su Twitter, il produttore esecutivo Carter Covington. La serie, basata sull’omonimo film del 1999 con Julia Stiles e Heath Ledger, aveva una media di appena 1 milione di spettatori.

    SHOWTIME
    Showtime ha annunciato il ritorno di Weeds, con la sesta stagione, per lunedì 16 agosto.
    A seguire debutterà la nuova serie The Big C, con Laura Linney.

    Il futuro di “Desperate Housewives” e “Grey’s Anatomy”
    La stagione televisiva 2004/05 ha generato tre serie, tutte targate ABC, che rimarranno nella storia della televisione. Con l’imminente conclusione di Lost, il network sta meditando sul destino delle altre due, Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane e Grey’s Anatomy, che arrivate al sesto anno di vita stanno affrontando un progressivo calo di ascolti.
    - Per Desperate Housewives, il canale sta considerando un ultimo rinnovo di due anni, che segnerebbe così la fine della serie con l’ottava stagione.
    Nel 2008, Cherry aveva espresso la sua visione della serie in nove stagioni ma ABC, probabilmente a causa del suddetto calo di ascolti, sembra pensarla diversamente; in questo modo l’autore potrà usare l’ultimo anno del contratto per dedicarsi ad alcuni proggetti per i quali non ha avuto tempo fino ad ora, a causa del suo impegno totale con la serie (si parla di una nuova serie dramedy e una sit-com, entrambe molto attese dal network).
    I contratti delle quattro protagoniste principali Teri Hatcher, Felicity Huffman, Eva Longoria Parker e Marcia Cross sono già siglati per la prossima stagione e lascerebbe scoperta solo l’eventuale ultima stagione.
    Una iniziale proposta di ABC per altri due anni (per arrivare alle nove stagioni previste da Cherry) si era fermata senza esito positivo e rimane da vedere cosa decideranno con questo nuovo scenario.
    - Intanto a Grey’s Anatomy, dopo l’uscita di scena di Katherine Heigl, tutti gli attori chiave hanno già segnato per la prossima stagione, inclusi Ellen Pompeo e Patrick Dempsey.
    Proprio Dempsey avrebbe manifestato la volontà di lasciare e non rinnovare ulteriormente, dopo la scadenza del contratto in corso.
    Ad ogni modo, data la natura corale della serie, uscite di scena significative potrebbero essere facilemente sopperite con l’arrivo di nuovi personaggi forti, sullo stile di E.R. – Medici in prima linea.
    Ricordo infine che, nonostante il calo, le due serie rimangono tra le più viste del canale (grazie anche all’aggiunta del dato delle registrazioni) e quelle con i migliori risultati nella fascia adulti 18-49.

    In preparazione “The Kennedys”
    History Channel ha annunciato una miniserie in otto parti, intitolata “The Kennedys“.
    La miniserie narrerà – ovviamente – le vicende della dinastia politica dei Kennedy e vedrà protagonisti Greg Kinnear, nel ruolo di John F. Kennedy, e Katie Holmes, nel ruolo di Jackie Kennedy. Nel ricco cast anche Barry Pepper e Tom Wilkinson nei ruoli di Robert F. Kennedy e del patriarca Joe Kennedy Sr..
    La miniserie è la prima incursione nelle serie sceneggiate da parte del canale specializzato in documentari.
    Joel Surnow (creatore di 24) sarà il produttore esecutivo del progetto.

    Altre info QUI
     
    Top
    .
  3. andr3vegan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il futuro di “Desperate Housewives” e “Grey’s Anatomy”
    La stagione televisiva 2004/05 ha generato tre serie, tutte targate ABC, che rimarranno nella storia della televisione. Con l’imminente conclusione di Lost, il network sta meditando sul destino delle altre due, Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane e Grey’s Anatomy, che arrivate al sesto anno di vita stanno affrontando un progressivo calo di ascolti.
    - Per Desperate Housewives, il canale sta considerando un ultimo rinnovo di due anni, che segnerebbe così la fine della serie con l’ottava stagione.
    Nel 2008, Cherry aveva espresso la sua visione della serie in nove stagioni ma ABC, probabilmente a causa del suddetto calo di ascolti, sembra pensarla diversamente; in questo modo l’autore potrà usare l’ultimo anno del contratto per dedicarsi ad alcuni proggetti per i quali non ha avuto tempo fino ad ora, a causa del suo impegno totale con la serie (si parla di una nuova serie dramedy e una sit-com, entrambe molto attese dal network).
    I contratti delle quattro protagoniste principali Teri Hatcher, Felicity Huffman, Eva Longoria Parker e Marcia Cross sono già siglati per la prossima stagione e lascerebbe scoperta solo l’eventuale ultima stagione.
    Una iniziale proposta di ABC per altri due anni (per arrivare alle nove stagioni previste da Cherry) si era fermata senza esito positivo e rimane da vedere cosa decideranno con questo nuovo scenario.
    - Intanto a Grey’s Anatomy, dopo l’uscita di scena di Katherine Heigl, tutti gli attori chiave hanno già segnato per la prossima stagione, inclusi Ellen Pompeo e Patrick Dempsey.
    Proprio Dempsey avrebbe manifestato la volontà di lasciare e non rinnovare ulteriormente, dopo la scadenza del contratto in corso.
    Ad ogni modo, data la natura corale della serie, uscite di scena significative potrebbero essere facilemente sopperite con l’arrivo di nuovi personaggi forti, sullo stile di E.R. – Medici in prima linea.

    no DAI!
    per desperate housewives nn credevo ci fossero problemi! gli ascolti mi sembrano buoni e sopratutto il mistero/i di questa stagione mi sn piaciuti! ma cmq speravo che ci fossero state 9 stagione invece di 8 -.- speriamo che il prossimo anno gli ascolti si alzano così si potrebbe fare un accordo x la 9 stagione.
    x grey's anatomy me lo aspettavo ... con l'uscita di george e ora di izzie,il tf nn ha piu quella sua originalità! e ora si parla anche dell'uscita di meredith e di derek,dai! cavolo! nn possono rimpiazzarli cn quei cretini del mercy west o altri ancora. tanto vale chiudere la cosa qui che vedere tutti i personaggi sparire uno ad uno e diventare come e.r. ,meglio poche stagioni ma ben strutturate ;)

    oddio,ma si poteva rispondere in questo post?
    noto che sono l'unico ....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline
    In attesa degli upfront...
    I canali americani stanno decidendo quali saranno i palinsesti tv dell'anno 2010/2011

    Sono giorni importanti questi per la tv a stelle e strisce. Proprio in queste ore infatti i canali statunitensi stanno decidendo quali saranno gli upfront dell'anno in corso, ovvero sapremo presto quali saranno i palinsesti tv del 2010/2011, tra rinnovi, cancellazioni e novità assolute.

    Per cominciare vi segnaliamo che si fa sempre più concreta la possibilità della chiusura di Heroes. Nbc infatti sembrerebbe intenzionata a puntare su novità che portino una ventata d'aria fresca sui palinsesti decisamente stanchi della rete.
    Hanno infatti ricevuto l'ok in questi giorni: Undercovers (J.J. Abrams), The Event, le comedy Outsourced e Love Bites ed infine Chase, la nuova serie di Jerry Bruckheimer. Ultima in ordine cronologico è la conferma di Perfect Couples che, come già anticipato dalle colonne del nostro portale, narrerà le vicende di 3 coppie di lovers completamente differenti tra loro: Dave (Kyle Howard, My Boys) e Julia (Christine Woods, FlashForward), sono quelli considerati "normali"; Vance (Dave Walton, 100 Questions) ed Amy (Mary Elizabeth Ellis, It’s Always Sunny in Philadelphia), lei isterica e lui passionale; e infine Rex (Hayes MacArthur, She’s Out of My League) e la moglie Leigh (Olivia Munn, Attack of the Show), la tipica coppietta perfetta che crede di poter dare consigli agli altri.


    Passiamo invece a Fox per scoprire che Lie to me e Human Target hanno ricevuto entrambe l'ok per una nuova stagione. Il talentuoso Tim Roth sarà quindi nuovamente al lavoro per una season 3, con inediti e coinvolgenti casi da risolvere, mentre lo show con Mark Valley vola verso l'importante traguardo della seconda stagione. Tra le novità assolute il canale ha annunciato diversi interessanti titoli:
    - Ridealong: creata da Shawn Ryan (già dietro il successo di The Shield) la serie racconterà la relazione tra un rude poliziotto e il suo nuovo capo, che essendo donna sarà costretta ad affrontare i disagi dell'integrazione. Tra le strade di Chicago, città in cui verrà ambientata la narrazione, troviamo gli attori Jason Clarke (Brotherhood), Jennifer Beals (The L Word), Billy Lush (Generation Kill), Todd Williams (In Plain Sight), Matt Lauria (Friday Night Lights), Devin Kelley e Delroy Lindo.

    - Lone Star: inizialmente lanciata con il titolo Midland, è stato definito una sorta di “soap sovversiva”. La storyline verterà sulla doppia vita di un truffatore incallito, sposato con due donne, che cerca di far fortuna nel mondo dell’industria del petrolio in Texas. Sul set troveremo Jimmy Wolk, Adrianne Palicki (Friday Night Lights), Eloise Mumford (Crash), Jon Voight, Mark Deklin, David Keith, Hannah Leigh Dworkin e Bryce Johnson.

    - Keep Hope Alive: dietro questa novità troviamo nientemeno che Greg Garcia, creatore della brillante My name is Earl. Qui verremo catapultati nelle vicende di un padre single alle prese con una famiglia di scapestrati, che ciò nonostante cercherà di crescere suo figlio nel meglio dei modi. Il cast è per ora composto da Lucas Neff, Shannon Woodward (The Riches), Martha Plimpton, Garret Dillahunt, Cloris Leachman e Skyler Stone.

    - Traffic Light : tratta dall'israeliana Ranzor, seguirà le avventure di tre ragazzi, ognuno dei quali in una situazione sentimentale ben precisa: un single, un fidanzato e un marito. Gli attori impiegati sul set saranno Nelson Franklin, David Denman, Liza Lapira, Kris Marshall e Alexandra Breckenridge (The Ex List e Dirt)

    Per scoprire le novità degli altri canali, restate connessi...

    fonte TelefilmMagazine
     
    Top
    .
  5. wiwipsico
     
    .

    User deleted


    Ho visto solo ora questo topic :P!!!!è proprio una grande idea quella di tenerci aggiornati sui rinnovi..grazie :)!!!!

    Io sto sperando intensamente che rinnovino criminal minds !!!è uno dei miei telefilm preferiti!!!!
     
    Top
    .
  6. ~Captain Saint Jimmy~
     
    .

    User deleted


    Salve, stamattina alle 4 quando mi sono svegliata per vedere la season finale di Supernatural (TTT^TTT, scusate è OT) su twitter ho letto una notizia bellissima!!!
    Chuck rinnovato per la Season 4!!!! Non si sa ancora il numero degli episodi ma ci sarà una season 4!!! :lol:
    Se è fuori luogo o se Raff posta la notizia e il mio post è inutile cancellate pure
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline
    nono...figurati..fatto bene!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline
    Chuck e V vanno avanti!

    Stop clamoroso per Flash Forward

    Fine anche per Scrubs, Better Off Ted, Romantically Challenged

    Heroes chiude con un film tv?

    In arrivo Mr. Sunshine con Matthew Perry e Detroit 1-8-7 con Michael Imperioli


    E' una strage di titoli su ABC. Sintomo della crisi creativa o meno (oltre che degli ascolti), spicca una doppia buona notizia: "Chuck" e "V" sono stati rinnovati per un'altra stagione. Che il Telefilm Festival, che ha ospitato i rispettivi protagonisti (Zachary Levi e Morena Baccarin), porti fortuna? O che i produttori abbiano visto su internet (e facebook) l'ovazione e le "grida" per entrambi?
    E per due serie che continuano, ben quattro ci lasciano le penne: "Flash Forward", tra le più pompate della stagione (ma che poi si era un pò accartocciata su sè stessa, spingendo i produttori ad una pausa riflessiva), chiude i battenti e ferma l'orologio. Chiusa anche l'insegna d'oro di "Scrubs", seguita a ruota da "Better Off Ted" (carino ma niente di che) e, dopo poche puntate, "Romantically Challenged" (serie "stregata" per Alyssa Milano!). Una chance in più dovrebbe essere data invece ad "Heroes" - nonostante il jump the shark del bacio lesbo - con un film tv conclusivo che chiuda le vicende super-eroiche.
    In rampa di lancio, invece, una masnada di serie tv targate ABC: "Mr. Sunshine" con Matthew Perry (interprete e produttore) nei panni di un allenatore con una crisi di mezza età che lo tormenta; il poliziesco "Detroit 1-8-7" con Michael Imperioli de "I Soprano"; la coppia che si molla sull'altare al centro di "Happy Endings" (con Elisha Cuthbert di "24"); il super-eroico "No Ordinary Family" con Michael Chiklis ("The Shield") e Julie Benz ("Dexter"); "My Generation" (storia di un gruppo di liceali che si incontrano dopo 10 anni); la comedy "Better Together" (con Joanna Garcia di "Privileged"); la nuova serie-fotocopia di Jerry Bruckheimer (in questo caso di "Law&Order" et simila): "The Whole Truth", con Joely Richardson ("Nip/Tuck") e Rob Morrow ("Numb3rs"), indaga su fatti criminosi sia dal punto di vista della procura che della difesa.

    fonte TelefilmCult
     
    Top
    .
  9. andr3vegan
     
    .

    User deleted


    Ancora niente notizie riguardo i tre CSI?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline
    no niente
    ma non credo che ci siamo problemi per loro
     
    Top
    .
  11. andr3vegan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no niente
    ma non credo che ci siamo problemi per loro

    thanks (;
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline
    Power Rangers are back!
    Il ritorno è previsto per il 2011 con una nuova stagione in onda su Nickelodeon

    Lo so, è la notizia che tutti voi stavate attendendo con impazienza e ora è finalmente ufficiale: i Power Rangers ritornano in tv! Haim Saban, il produttore dei Mighty Morphin Power Rangers originali, ha infatti riacquistato i diritti dalla Disney per realizzare una nuova stagione, la 18esima. C'è da attendere ancora un po', comunque, visto che i 20 nuovi episodi previsti andranno in onda su Nickelodeon solo nel 2011. Del tutto rivoluzionato si preannuncia anche il cast della nuova season. Ma non è finita qui: Saban ha rivelato anche l'intenzione di produrre un nuovo film dei Power Rangers per il grande schermo, il primo da Turbo: A Power Rangers Movie del 1997.

    fonte TelefilmMagazine
     
    Top
    .
  13. =Cinzia=
     
    .

    User deleted


    HANNO RINNOVATO ANCHE CHUCK!!!!!!!!!!! e qui scatta la ola me troppo troppo felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (=Cinzia= @ 14/5/2010, 12:51)
    HANNO RINNOVATO ANCHE CHUCK!!!!!!!!!!! e qui scatta la ola me troppo troppo felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    si...cinzia ce ne eravamo accorti :lol:
     
    Top
    .
  15. =Cinzia=
     
    .

    User deleted


    ma nel primo post non sta scritto invece dovrebbe esserci e coi fuochi d'artificio anche! uno che arriva e entra qui non se ne accorge e non va niente bene! -_-
     
    Top
    .
331 replies since 27/4/2010, 18:18   6728 views
  Share  
.