Cass: 2009 o 2014?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Castiel from 2009
    86.27%
    88
  • Castiel from 2014
    10.78%
    11
  • Nessuno
    2.94%
    3
Guests cannot vote (Voters: 102)

Cass: 2009 o 2014?

quale versione di Castiel preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArabellaStrange
     
    .

    User deleted


    Quando Dean accusa la sua versione futura di stare mandando tutti al macello, ecco il dialogo:

    Future Dean: They are. They're the decoys. You and me, we're goin' in through the back.
    Dean Winchester: [horrified] You mean you're gonna feed your friends into a meat grinder? Cas too? You want to use their *deaths* as a diversion?
    [the other Dean looks away]
    Dean Winchester: Oh man, something is broken in you. You're making decisions I would never make. I wouldn't sacrifice my friends!

    Il fatto che metta Cas a parte, dicendo "anche lui?" fa vedere come lo consideri parte della family... quanta commozione in quell'episodio...
     
    Top
    .
  2. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    Quanto era bella la quinta stagione.
     
    Top
    .
  3. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    me lo scarico in lingua originale :D
     
    Top
    .
  4. ArabellaStrange
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto tutto in Inglese, probabilmente se mi faceste una citazione in Italiano nemmeno la capirei... XD
     
    Top
    .
  5. immo98
     
    .

    User deleted


    io ho votato Cass del 2009
    CITAZIONE
    Per questo adoro Cas del 2014 perché sebbene a prima vista sembri totalmente diverso, in fondo è lo stesso Cas che conosciamo noi; però preferisco il Cas del 2009 perché per lui c'è ancora speranza.

    esattamente per questo motivo

    CITAZIONE
    Di quell'episodio mi è piaciuta tantissimo una frase che purtroppo hanno tagliato (maledetti) ma secondo me è il succo della relazione tra Dean e Cas: "The only thing we have left, Dean and me, is each other." T___T

    ...temo di essermela persa :mmm: :O a quanto pare questa è una di quelle frasi che restano impresse nell'anima. Ma avevano tipo già girato la scena con quella battuta oppure era solo una frase in piu che hanno tolto?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I've been waiting a long time.

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    4,241
    Location
    z8_GND_5296

    Status
    Anonymous
    Cass versione 2009 e spero davvero che quel futuro non si avveri mai.
    Come dice Dean: "resta come sei, Cass!"
     
    Top
    .
  7. nakashima.
     
    .

    User deleted


    Cas del 2009 ma senza ombra di dubbio! Un Cas sorridente e pimpante sotto l'effetto di Dio solo sa che droga infernale, proprio non lo reggo. E poi Castiel e le orge? Davvero? O.o
     
    Top
    .
  8. { Mely'
     
    .

    User deleted


    Senza ombra di dubbio quello "Castiel 2009" u.u
     
    Top
    .
112 replies since 9/12/2009, 17:28   1339 views
  Share  
.