Cass: 2009 o 2014?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Castiel from 2009
    86.27%
    88
  • Castiel from 2014
    10.78%
    11
  • Nessuno
    2.94%
    3
Guests cannot vote (Voters: 102)

Cass: 2009 o 2014?

quale versione di Castiel preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. misha
     
    .

    User deleted


    :bye: ho aperto questo sondaggio per capire quale Castiel è il preferito della maggioranza.
    è difficile decidere.. per me, oltre al fattore fisico (che certo offre due belle scelte xD) c'è anche quello psicologico..
    : -Il Cass del presente mi sembra spesso turbato, per via dei dubbi sull'obbedienza incondizionata, sull'assenza o meno di suo padre, sul futuro, e certo è inesperto di alcuni aspetti della vita(pensare a quando Dean lo porta nel bordello..)!
    -Il Cass del futuro anche se si è liberato di alcuni dubbi ed ha accettato la sua condizione umana prendendone i lati positivi(es. una maggiore esperienza di quei sopracitati aspetti della vitaxD) mi sembra rassegnato e malinconico..dice che gli piace il dean del passato..ne sente la mancanza? quindi quand'è che Castiel è più sereno?

    il mio voto va a Cass del presente: lo preferisco nella sua divisa impermeabile e cravatta larga..sarà quel qualcosa di trasandato? poi nel suo sguardo di incertezza mista a sicurezza mi sembra di leggere una forza che poi manca. e mi piace che creda ancora in qualcosa, e che non accetti passivamente la vita..
    Ditemi la vostra! chu<3
     
    Top
    .
  2. realpandora
     
    .

    User deleted


    Anche se il Cass del 2014 è fighissimo, quello del 2009 è.... è..... è! punto! XD
     
    Top
    .
  3. Ellies
     
    .

    User deleted


    Decisamente adoro il Cass....del 2009 :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    2009 assolutamente.
    Non mi scordo il grande ingresso della 4x01!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    9,891
    Location
    Rue Royal, New Orleans

    Status
    Anonymous
    Il Future!Cass è più fico Con quella risata liberatoria... cavolo, vederlo ridere è stata veramente una liberazione. Però Present!Cass è assolutamente fantastico, nella sua ingenuità e nel suo continuo farsi sorprendere dagli esseri umani. Quindi, voto il Cass del 2009. ^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    il Cass del presente per me è meglio perchè mi sembra più ottimista anche se ha sempre la stessa faccia impassibile .
    Il Cass del futuro non è contento di essere un umano ,per via della fragilità del suo corpo e si sente quasi inutile..mi sembra abbia fatto un paragone tra l'essere angelo ed umano ,ma ora non me lo ricordo :P è rassegnato al fatto che le cose non migliorino e se la gode ... viva la doccia!!!lo ringrazierò a vita per questa battuta!
    mi piace il Cass di ora anche perchè crede davvero in Dean e al fatto che non si vuole arrendere ,tanto da esserne contagiato :lol:
    CITAZIONE
    è inesperto di alcuni aspetti della vita(pensare a quando Dean lo porta nel bordello..)!

    non sono daccordo su questo ,credo che non sia inesperienza ma una questione di priorità. Lui ha visto l'anima e le cose che la tormentavano e dubito che chiunque con un potere simile , riuscirebbe a farci sesso. :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,361
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Online
    A me piace il Castiel del 2009, anche se quello del 2014, con quell'aria da strafattone, era davvero mitico. :lol:
     
    Top
    .
  8. misha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristie @ 9/12/2009, 18:46)
    non sono daccordo su questo ,credo che non sia inesperienza ma una questione di priorità. Lui ha visto l'anima e le cose che la tormentavano e dubito che chiunque con un potere simile , riuscirebbe a farci sesso. :)

    ahahah in effetti.. forse con un potere simile sarebbe difficile anche parlarci con la gente!o_o comunque lui stesso credo senta di avere delle macanze, cioè lui si sente turbato nel bordello perchè non sa come muoversi..
    ora che ci penso, forse il fatto che gli manca questo tipo di contatto con le persone lo fa pensare a quello che gli dice Anna:"you don't have feelings!" IO NON CREDO CHE SIA
    COSI'!!! :cry: :cry: anzi! voi?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ahahah in effetti.. forse con un potere simile sarebbe difficile anche parlarci con la gente!o_o

    ahahah vero XD
    CITAZIONE
    comunque lui stesso credo senta di avere delle macanze, cioè lui si sente turbato nel bordello perchè non sa come muoversi..

    quoto verissimo :)
    CITAZIONE
    ora che ci penso, forse il fatto che gli manca questo tipo di contatto con le persone lo fa pensare a quello che gli dice Anna:"you don't have feelings!" IO NON CREDO CHE SIA
    COSI'!!! anzi! voi?

    forse all'inizio, quando seguiva ancora Uriel poi un po' si è affezionato ai fratellini e si è aperto verso l'umanità :lol: ma quanto è dolce quando dice a Dean -avevamo un appuntamento- sapendo benissimo di averlo salvato da Zack. ciccciiiinooooo :wub:
    mi chiedo ..ma qualcosa non la dovrebbe conoscere grazie a Jim? non ha i suoi ricordi sia di vita che di sensazioni possedendo il suo corpo? o è come occupare un guscio vuoto anche con l'anima dentro?
    spero di non essere troppo ot :P
     
    Top
    .
  10. misha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristie @ 9/12/2009, 19:23)
    ma quanto è dolce quando dice a Dean -avevamo un appuntamento- sapendo benissimo di averlo salvato da Zack. ciccciiiinooooo :wub:

    oddio quotissimo quel minuto me la sono rivisto milioni di volte!!!

    CITAZIONE (cristie @ 9/12/2009, 19:23)
    mi chiedo ..ma qualcosa non la dovrebbe conoscere grazie a Jim? non ha i suoi ricordi sia di vita che di sensazioni possedendo il suo corpo? o è come occupare un guscio vuoto anche con l'anima dentro?
    spero di non essere troppo ot :P

    nooo, è un sondaggio con discussioni extra su Cass :wub: ad ogni modo secondo me la questione del tramite è davvero infame!! ..si secondo me è come la seconda che hai detto.. cass, gli angeli, i demoni, tutti, non sono per nulla influenzati dalla mente o dall'anima della persona che usano come tramite. quella persona invece è costretta a sentire, vedere, soffrire tutto..cioè, gli angeli non ti costringono, devono avere il tuo consenso, ma spesso riescono a ottenerlo anche con le maniere forti.. varrebbe la pena di aprire un bel topic sull'argomento -tramite- xD

    CITAZIONE (BabyJenks @ 9/12/2009, 18:24)
    Il Future!Cass è più fico Con quella risata liberatoria... cavolo, vederlo ridere è stata veramente una liberazione.

    HAI RAGIONE!!! infatti quella foto che hai nell'avar è eccezionale!!!
     
    Top
    .
  11. dani61
     
    .

    User deleted


    E' stata una bella idea aprire un topic dedicato a Castiel - penso che con il proseguire delle puntate e l'evoluzione del suo personaggio - ci saranno tante cose da aggiungere -
    per ora di Cass oggi direi che mi piace molto il suo personaggio - prima di tutto mi piace il suo aspetto - mi ha ricordato sin dall'inizio - quello di Highlander - con il suo aspetto trasandato e gli occhi penetranti - mi piace il lato umano che sta uscendo in questa stagione - cioè i suoi dubbi - la sua caparbia ricerca del padre - la sua ingenuità di fronte a certe situazioni - mi piace molto anche quando esce invece il suo potere la sua forza - e mi piace soprattutto vederlo affezionarsi sinceramente ai ragazzi -
    ma però - pur essendo un personaggio che cosi' come io lo vedo - potrei anche considerarlo al pari dei bros - o anche di più per tutti gli aspetti di cui sopra ed anche altri - non riesce ancora a farmi appassionare a lui - credo che tutto questo nel telefilm sia solo accennato - sicuramente lo so è questione di tempo - ma così a mio parere perde il personaggio - a me da l'impressione che manca sempre qualche cosa -
    per il Cass futuro invece il discorso è divero - lui ha avuto solo una puntata per mostrarsi - con le sue debolezze umane - la sua disillusione - la rassegnazione ad un destino nero e inevitabile - il suo lasciarsi andare a godersi quel poco di vita che gli era concessa in un modo che per lui sarebbe stato inimmaginable -
    però in quella puntata io sono riuscita ad amarlo interamente -
    ma comunque preferisco il Cass del presente - per il fatto che comunque è una figura che mi sembra stia evolvendo in un modo positivo - a contrario del porello del futuro -
    ma mi fa arrabbiare perchè sento sempre che mi manca qualche cosa -
     
    Top
    .
  12. misha
     
    .

    User deleted


    dani61 sono daccordo con le prime cose che hai scritto, cioè sulle qualità di cass che hai elencato.. si quei suoi occhi azzurri sono terribilmente penetranti e anche a me piace quella convivenza tra il suo lato dolce e il suo lato forte e protettivo.. però non lo considero un personaggio incompleto. cioè, spero che presto gli sia dato più spazio e credo che succederà, perchè vedo che diventa sempre più importante nella vita dei fratelli. quindi non credo che sia un personaggio incompleto, ma solo che ci siano dei lati di lui, della sua storia, dei suoi sentimenti, che ancora dobbiamo vedere..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    24,864
    Location
    casa Winchester - Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    probabilmente sarò controcorrente ma a me è piaciuto molto il Cass del 2014, così umanamente fragile e corrotto, nel senso che ha conusciuto le debolezze dell'animo umano non esssendo più un angelo.
    Il Cass del presente per me è ancora troppo distaccato ma forse è un pò prematuro come commento... ce ne sono ancora di puntate da vedere... :bye:
     
    Top
    .
  14. Castiel_*}
     
    .

    User deleted


    Decisamente il Cass del 2009 ù_ù
    Ma quello del 2014 nn era male....affascinava in qualche modo...
     
    Top
    .
  15. misha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lara winchester @ 9/12/2009, 23:34)
    forse è un pò prematuro come commento... ce ne sono ancora di puntate da vedere... :bye:

    hai ragione.ogni nuova puntata si scopre qualcosa di nuovo su di lui...



    ps: abandon all hope-->
    SPOILER (click to view)
    Cass che tracanna cicchetti e poi fa "inizio a sentire qualcosa"...eccezionale! :rolleyes:


    Edited by misha - 10/12/2009, 17:30
     
    Top
    .
112 replies since 9/12/2009, 17:28   1339 views
  Share  
.