Death and pain

Oneshot by Envy1985

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Envy1985
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Premessa: (1) Non conosco i fatti inerenti alla terza stagione e inizio quarta, quel poco che so l'ho letto tramite wikipedia. Quindi è molto probabile che molte delle cose che leggerete, me le sono inventate di sana pianta...spero che il risultato sia ottimo, come i precedenti.
    (2) Chiedo scusa a tutte le fan di Sam Winchester, se ho reso il pesonaggio moooolto OC. Su Wikipedia ho letto che lui si fida molto di Ruby e in quanto tale, ho pensato ad una sorta di "plagio" cosa che ho riportato in questa oneshot e credo di avere esagerato un pò.
    Vi prego di volermene a male :(
    (3) Non conosco il personaggio di Ruby e credo risulterà parecchio OC anche lei, quindi per quanto riguarda l'interpretazione me la sono arranciata da me.
    4) Avrete notato che da un pò di tempo a questa parte, alle mie oneshot piace allegare un'immagine prima del inizio. Spero non sia un problema ^^


    ***


    image


    Dolore.
    Da un po’ di tempo a questa parte non riesco a provare nessun’altro sentimento a parte questo, credevo che questa spirale di male e soprattutto morte sarebbe finita in qualche modo e invece niente.
    Sono tre giorni ormai che me ne sto chiusa in questa stanza, ospite di Bobby Singer un cacciatore amico di lunga data di John Wincheter.
    Fuori c’è uno splendido sole i cui raggi filtrano attraverso l’unica finestra presente nella stanza illuminando le pareti e solleticandomi con insistenza il viso; stringo forte la mano destra a tal punto che le nocche diventano bianche per lo sforzo, racchiuso in essa c’è un amuleto di metallo legato ad una cordicella.
    Dean è morto.
    Ancora non ci credo, mi sembra tutto così assurdo e irreale.
    Ho sempre pensato che dopo la morte di mia sorella Layla, la morte si sarebbe degnata di lasciare in pace ciò che rimaneva della mia famiglia.
    Invece si è portato via l’unica persona che più di chiunque altro riusciva a capirmi, con cui ho condiviso i momenti più felici della mia vita ma anche quelli più dolorosi ma soprattutto…l’unico che più di chiunque altro, sapeva cosa voleva dire la parola sacrificio.
    Fin dal nostro primo incontro, poco più che adolescenti tra noi era andato ad instaurarsi un forte legame di amicizia che poi con il tempo aveva finito per trasformarsi in qualche cosa di molto più profondo, un’ affetto quasi fraterno.
    Noi eravamo i fratelli maggiori e in quanto tali, dovevamo prenderci cura di Layla e Sam che erano dei bambini e che quindi dovevano essere protetti anche a costo della nostra stessa vita. C’era stato insegnato questo da John Winchester e noi avevamo preso quella “missione” molto seriamente; entrambi siamo dovuti crescere molto in fretta, siamo stati costretti a farlo se volevamo sopravvivere.
    Un patto con un demone.
    Ecco quello che Dean aveva fatto un anno prima, quando per riportare Sam in vita aveva offerto la propria in vita a un demone in cambio di quella del fratello. Io l’ho ammirato e odiato per questo, in quanto ritengo che gli eventi devono fare il proprio corso e se una persona muore, bisogna trovare dentro di noi la forza per lasciarla andare.
    Invece Dean ha preferito come al solito non darmi ascolto, Sam era tornato in vita e insieme erano andati alla ricerca del demone che deteneva quel patto stretto in un folle momento di disperazione.
    Perché i demoni, si nutrono di questo.
    Ma non da soli.
    Insieme a loro si era unito anche un altro demone di nome Ruby, da cui io personalmente ho preferito mantenere le distanze. Quella bastarda diceva che conosceva il demone che aveva in mano il patto stretto da Dean e che li avrebbe aiutati a trovarlo.
    Maledetta!
    E’ solo ed esclusivamente per colpa sua se Dean è morto ed io ho dovuto seppellire un altro membro della mia famiglia, forse il più importante. Con la morte di Dean se ne è andato non solo un amico e un fratello, ma anche una parte di me, della mia anima e del mio cuore.
    La morte di Layla aveva finito con l’allontanarci per qualche tempo, però in un modo o nel altro avevamo trovato la forza per affrontare questo dolore e tutto era tornato alla normalità.
    Lui c’è sempre stato per me.
    Quando ero giù di morale per il fatto che la mia condizione di inferma mi impedivano di aiutare lui e Sam nella caccia, Dean mi stringeva forte a se e mi diceva sempre che dove io non potevo andare, ci sarebbe andato lui per me e che da quel momento in avanti lui sarebbe stato le mie gambe ed io la sua mente, visto il gran numero di informazioni che gli passavo per aiutarlo nelle varie cacce.
    Il demone dagli occhi gialli mi ha privato per sempre dell’uso delle gambe, obbligandomi a vivere per sempre su di una sedia a rotelle. Per tanto tempo Dean si era sentito in qualche modo responsabile delle mie condizioni e aveva incolpato non so quante volte se stesso; aveva fatto il possibile per aiutarmi e quando era stato costretto a gettare la spugna, ne aveva sofferto non poco, anche se ovviamente non l’aveva dato a vedere.
    Cosa farò adesso?
    Non lo so proprio.
    Accarezzo con la punta delle dita il freddo metallo di cui è composto il monile che Dean portava sempre al collo, da cui mai si separava a momenti neanche per lavarsi. Poi lancio una rapida occhiata ad una foto che Dean portava sempre con se, dove siamo tutti e quattro insieme e festeggiamo il compleanno di Layla e Sam.
    Nella foto siamo tutti sorridenti, a quel tempo pensavamo che niente e nessuno ci avrebbe mai separato.
    La nostra vita non era uguale a quella degli altri ragazzi e ragazze della nostra età, ma non ci importava quando tutti e quattro di riunivamo a casa dei miei nonni, per festeggiare il natale o il compleanno di uno di noi.
    Adesso che Dean non c’è più, niente sarà più come prima ne sono sicura.
    Lui in un modo o nell’altro riusciva sempre a tenere unita la famiglia, con la sua allegria, il suo senso dell’umorismo a volte difficile da comprendere e il suo grande, grandissimo coraggio.

    - La morte di tuo fratello è stato un duro colpo per lei, era molto legata a lui. Fossi in voi la lascerei in pace ragazzi, quella povera ragazza ha già sofferto abbastanza e non credo sia giusto tormentarla ancora.

    La voce di Bobby interrompe il corso dei miei pensieri, obbligandomi a ritornare alla dura e cruda realtà della vita.
    Continuo a guardare fuori dalla finestra, anche quando la porta si spalanca e Sam fa il suo ingresso nella stanza insieme a quella bastarda di Ruby.
    Giro la sedia a rotelle in modo tale da poter guardare entrambi negli occhi, in modo particolare colei che ha causato la morte di Dean.
    Non credo esista parola, insulto o bestemmia che possa “riassumere” l’odio che sento di provare per lei in questo momento; ha finto di essere dalla nostra parte, per agire indisturbata facendo solo ed esclusivamente i suoi loschi interessi.
    Se avessi ancora le gambe a quest’ora mi sarei gettata su di lei e l’avrei uccisa con le mie stesse mani, avrei ucciso anche il corpo che la ospitava ma per lo meno la morte di Dean sarebbe stata vendicata.
    Sam mi si avvicina e prova a poggiarmi una mano sulla spalla nel vano tentativo di confortarmi, io mi allontano disgustata come se avesse una malattia contagiosa.
    Non mi fido di lui.
    Quel demone di nome Ruby lo ha plagiato, lo manovra come un burattino e lui glielo permette dicendo che nutre in lei la massima fiducia nonostante quelle stesse creature gli abbiamo portato via la madre, il padre e anche suo fratello maggiore.

    - Ellen ti prego ascoltami tu…

    - IO CHE COSA EH?! DEAN E’ MORTO, TUO FRATELLO E’ MORTO E TU CONTINUI A FIDARTI DI UNA COME LEI?! SE DEAN FOSSE ANCORA VIVO, TI AVREBBE GIA’ SPACCATO LA FACCIA.

    - MA DEAN NON E’ VIVO! CHI SEI TU PER DIRMI CIO’ CHE POSSO O NON POSSO FARE E QUALI SENTIMENTI PROVARE?!

    - SAI CHE TI DICO? SONO FELICE CHE MIA SORELLA SIA MORTA, LEI ERA INNAMORATA DI TE SAM E SE FOSSE ANCORA VIVA, PROVEREBBE DISGUSTO NEL VEDERE CHE LA PERSONA CHE TANTO AMAVA E AMMIRAVA ORA NON E’ ALTRO CHE UN FANTOCCIO MANOVRATO DA UN DEMONE!

    - CREDI CHE IL DOLORE PER LA MORTE DI DEAN, SIA SOLO UN TUA PREROGATIVA ELLEN? IN FIN DEI CONTI TU NON SEI NESSUNO, NON SEI NOSTRA SORELLA E QUESTO NON TI DA ALCUN DIRITTO DI GIUDICARE.

    Quelle parole hanno il potere di gelarmi il sangue nelle vene, la persona che mi sta parlando in questo momento con così tanto odio e rabbia nel cuore non può essere Sam. Lancio una rapida occhiata a quella bastarda di Ruby che se ne sta buona e tranquilla in un angolino a seguire la scena, con un’espressione di puro trionfo represso dipinta sulla faccia.
    Proprio quello che voleva.
    Le è bastato un solo misero anno per riuscire a mettere più volte Dean e Sam l’uno contro l’altro, plagiare quest’ultimo e ora distruggere il legame affettivo che fino a quel momento ci aveva unito unito me e Sam.
    Ho appena detto a Sam dei sentimenti che mia sorella aveva scoperto di provare nei suoi confronti, la cosa non lo aveva turbato minimamente; non posso crederci che Sam sia cambiato così tanto.
    Non posso.
    E non voglio crederci.
    Maledetta!
    Prima o poi gliela farò pagare per tutto il male che ha causato alla “MIA” famiglia, potrà anche essere riuscita a fare il lavaggio del cervello a Sam ma con me non ci riuscirà, questo è poco ma sicuro.
    Afferrò il polso sinistro di Sam stringendolo a tal punto da farlo tremare per il dolore, in essa poso l’amuleto di Dean e la fotografia. Lo guardo a lungo negli occhi, quegli stessi occhi che mai come in questo momento mi appaiono così diversi, profondi e scuri come infettati da qualche oscura malattia.

    - Tu non sai quello che dici Sam, ma arriverà il giorno in cui ti accorgerai che stai sbagliando e quando lo capirai, guarda questa foto che tuo fratello Dean portava sempre con se. A lui non interessava se io e Layla non eravamo davvero vostre sorelle, per lui eravamo una famiglia e questa era la cosa che contava davvero. Ma a quanto pare tu, lo hai già dimenticato.

    - No, credo debba averle tu queste cose.

    - A me non servono degli oggetti per ricordarmi di Dean e della persona meravigliosa che era...sei tu quello che ne ha più bisogno adesso.

    Spingo la sedia a rotelle in direzione della porta e mentre faccio questo, il mio sguardo incrocia quello di Ruby che mi osserva con le braccia incrociate al petto; lei e quelli come lei mi hanno portato via le persone che più di tutte amavo, non le permetterò di fare la stessa cosa con Sam.
    Potrà aver vinto una battaglia.
    Ma non la guerra, quella è una mia prerogativa.

    - Prenditi cura di Sam, io come ben sai non posso farlo in queste condizioni.

    - Non preoccuparti, non gli accadrà nulla.

    - Se osi torcergli anche un solo capello, ti verrò a cercare fino all’inferno dal quale provieni e ti ucciderò con le mie stesse mani.

    Rimaniamo per qualche secondo a scrutarci con odio, poi spingo la sedia a rotelle fuori dalla stanza senza degnare Sam di uno sguardo.
    Dean è morto sacrificando se stesso per il bene della sua famiglia, ed io porterò avanti il suo lavoro nonostante come Ruby si divertiva spesso a ricordarmi io sono un storpia e in quanto tale sono soltanto un inutile peso, viste le mie condizioni.
    E’ vero.
    Sarò anche una storpia.
    Però è anche vero che non esiterò a uccidere tutti coloro che oseranno fare del male a ciò che resta della mia famiglia.
    Questo è poco ma sicuro.
     
    Top
    .
  2. LauJ
     
    .

    User deleted


    Wow!!
    prima cosa io personalemente adoro le immagini che alleghi alla storia,le trovo molto belle e per certi versi malinconiche.....
    ma torniamo alla ff....bellissima!!!davvero!!!
    per quanto tu nn abbia visto la terza e quarta stag,fidati che hai descritto benissimo sia Ruby che il suo rapporto con Sam che Sam stesso!!!!mi hai,personalmente,fatto rivivere le stesse emozioni del tf,quindi bravissia davvero!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Envy1985
     
    .

    User deleted


    Davvero?! :huh:
    Così mi fai commuovere, dico sul serio sono davvero felicissima di non avere storpiato più di tanto i personaggi, anche perchè mi sarebbe dispiaciuto non poco.
    Ti dico su wikipedia parla di Ruby e della sua influenza su Sam come una sorta di plagio o ipnosi quasi, ed io mi sono strettamente attenuta a quanto ho letto, nonostante non abbia la minima idea di come le cose vadano nel telefilm.
    Ad ogni modo grazie, grazie di cuore per questa recensione a dir poco fantastica :kissing: !!
    Il personaggio di Ellen credo sia il migliore in assoluto che mi sia riuscito in ambito di Supernatural addirittura meglio degli umanoidi; mi piace perchè nonostante abbia subito moltissimi lutti, trova sempre dentro di se la forza per lottare e rimanere in piedi.
    Tempo fa una lettrice mi ha chiesto per quale motivo non faccio mettere insieme Dean e Ellen come coppia. Se volete conoscere la risposta, guardate questo video qui, precisamente al inizio del minuto 2.34 , non appena ho visto la scena ho subito pensato "ecco che genere di reazione avrebbero Dean e Ellen alla domanda riguardo un loro (improbabile) fidanzamento.

    https://www.youtube.com/watch?v=MzyF-WYPiq0
     
    Top
    .
  4. Amariah
     
    .

    User deleted



    Questa fanfiction è bellissima... Complimenti!!!!
     
    Top
    .
  5. eli*dreamer
     
    .

    User deleted


    adoro il modo in cui scrivi...e adoro il personaggio di Ellen!sei bravissima!
     
    Top
    .
  6. Castiel_*}
     
    .

    User deleted


    O.O
    Ma è una storia davvero bella!!!!
    Complimenti davvero!
     
    Top
    .
  7. eli*dreamer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Envy1985 @ 28/9/2009, 11:47)
    Tempo fa una lettrice mi ha chiesto per quale motivo non faccio mettere insieme Dean e Ellen come coppia. Se volete conoscere la risposta, guardate questo video qui, precisamente al inizio del minuto 2.34 , non appena ho visto la scena ho subito pensato "ecco che genere di reazione avrebbero Dean e Ellen alla domanda riguardo un loro (improbabile) fidanzamento.

    https://www.youtube.com/watch?v=MzyF-WYPiq0

    nel commento di prima mi sono dimenticata di commentare questo...e lo devo assolutamente fare!
    Sinceramente mi dispiace questo fatto...sarà che sono iper romantica e innamorata follemente dell'amore in senso stretto(non amore per la famiglia o per gli amici che credo sia comunque un bellissimo amore)e nella mia testolina bacata mi ero già figurata un futuro con loro due insieme...però è comunque bello il fatto della loro splendida fraterna amicizia!
     
    Top
    .
  8. Envy1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eli*dreamer @ 28/9/2009, 15:13)
    CITAZIONE (Envy1985 @ 28/9/2009, 11:47)
    Tempo fa una lettrice mi ha chiesto per quale motivo non faccio mettere insieme Dean e Ellen come coppia. Se volete conoscere la risposta, guardate questo video qui, precisamente al inizio del minuto 2.34 , non appena ho visto la scena ho subito pensato "ecco che genere di reazione avrebbero Dean e Ellen alla domanda riguardo un loro (improbabile) fidanzamento.

    https://www.youtube.com/watch?v=MzyF-WYPiq0

    nel commento di prima mi sono dimenticata di commentare questo...e lo devo assolutamente fare!
    Sinceramente mi dispiace questo fatto...sarà che sono iper romantica e innamorata follemente dell'amore in senso stretto(non amore per la famiglia o per gli amici che credo sia comunque un bellissimo amore)e nella mia testolina bacata mi ero già figurata un futuro con loro due insieme...però è comunque bello il fatto della loro splendida fraterna amicizia!

    Anche io sono una romantica, anche se a prima vista non si direbbe...solo che è un periodo che tendo più al drammatico. Non ho molta voglia di scrivere oneshot romantiche, ne scrivo eh sia chiaro però ultimamente non sono in vena di smancerie, bacini bacetti etc etc.
    Uhuhhuh felice di sapere che tu sei fan di questa coppia, chi lo sa magari un giorno potre svegliarmi e decidere di scrivere una oneshot romantica su loro due, anche se conoscendo Ellen non credo apprezzerebbe molto anzi.
    Lei e Dean sono un pò come fratello e sorella, nonostante non abbiamo lo stesso sangue...lei a differenza della sorella è molto stretta di vedute e un qualcosa che vada al di la del semplice affetto fraterno equivarrebbe (per lei) ad un mezzo incesto.
     
    Top
    .
  9. dani61
     
    .

    User deleted


    Bellissima - sembrava di essere nella stessa stanza dei personaggi - descritta molto bene - bello il personaggio di Hellen - ho iniziato da poco a leggere le ff di questa sezione quindi commento sempre in ritardo - complimenti -
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Maròòò con questa oneshot mi hai fatto odiare ancora di più il personaggio di Ruby, nn mi va proprio giù qll k ha fatto ai Winchester..
    Cm sempre riesci a descrivere alla perfezione, dalle tue parole traspariva la rabbia di Ellen e il dolore x la perdita di Dean..
     
    Top
    .
  11. PioggiaDiStelle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    con questa oneshot mi hai fatto odiare ancora di più il personaggio di Ruby, nn mi va proprio giù qll k ha fatto ai Winchester..

    A me Ruby piaceva la prima, perchè eravamente cazzuta...aveva carattere e non si faceva mettere i piedi in testa da Dean, solamente perchè lui è un cacciatore e lei essendo demone per forza deve soccombere.
    La seconda proprio non mi piace (non mi riferisco all'attrice), l'hanno caratterizzata malissimo, se la prima Ruby era una donna con le p***e, quest'altra la usano solo per far vedere un pò di sangue demoniaco e qualche scena di sesso.

    A parte questo :D :D

    CITAZIONE
    Cm sempre riesci a descrivere alla perfezione, dalle tue parole traspariva la rabbia di Ellen e il dolore x la perdita di Dean..

    Ellen è come Dean, ama la propria famiglia più di qualsiasi altra cosa e per essa farebbe di tutto, compresi Sam e Dean anche se non sono suoi parenti o fratelli di sangue.
    Tra l'altro Ellen è dello scoprione, quindi il suo attaccamento alla famiglia e il suo benessere...è qualcosa di morboso :P :P . Sam è l'unico che le è rimasto, dopo che Dean è morto e anche sua sorella...quindi è normale che diffidi di Ruby e la detesti.
     
    Top
    .
10 replies since 28/9/2009, 10:15   159 views
  Share  
.