Acquisti gadgets da Ebay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cartier
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Per molte cose che ho acquistato mi son detto "meno male che c'è!"... altrimenti non avrei saputo come diavolo trovarle... :lol: ah, naturalmente parlo di ebay...
    Ecco, volevo chiedervi: qualcuno di voi ha acquistato foto autografate dei nostri protagonisti tramite la baia? se sì, c'è qualche venditore affidabile che conoscete (ho paura di qualche fregatura!)? E poi... girando tra le aste, ho visto in vendita delle confezioni con pezzi di vestiti di scena di Sam o Dean... secondo voi, sono oggetti attendibili? non mi dispiacerebbe acquistare magari un pezzo della camicia che Sam ha indossato nel mio episodio preferito, ma non sono sicuro che non sia un fake! :unsure:
    Voi che ne dite? Grazie per commenti o risposte! :woot:
     
    Top
    .
  2. Bebba
     
    .

    User deleted


    Mai fatto e non so se lo farei mai, alla fine ti potrebbero rifilare una foto con l'autografo prestampato.
     
    Top
    .
  3. Cartier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bebba @ 11/6/2009, 01:32)
    Mai fatto e non so se lo farei mai, alla fine ti potrebbero rifilare una foto con l'autografo prestampato.

    ... appunto, oppure un autografo falso <_< Magari seguo le aste su ebay di Michael Shanks, come riportato sul forum... almeno di lui ci si potrà fidare, spero (lui bazzica l'ambiente e le aste sono a scopo di beneficienza)... :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    9,891
    Location
    Rue Royal, New Orleans

    Status
    Anonymous
    Io mi sono aggiudicata la foto si Cass autografata da Misha, sempre una di quelle messe all'asta da Michael Shanks ^_^ Mò speriamo che non si perda nel viaggio transoceanico!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Admin
    Posts
    22,772
    Location
    in mondo dove tutto è possibile

    Status
    Offline
    wow!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    9,891
    Location
    Rue Royal, New Orleans

    Status
    Anonymous
    Ce n'è un'altra all'asta, insieme a 3 di Jared e al DVD di Blonde firmato da Jensen... perchè non fate delle offerte? ^_^
     
    Top
    .
  7. Cartier
     
    .

    User deleted


    Per riassumere, ecco al momento le aste di Michael Shanks (chiuse o in corso) di tutto quello che attiene a Supernatural o Jared/Jensen:

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    CITAZIONE (BabyJenks @ 17/6/2009, 08:24)
    Io mi sono aggiudicata la foto si Cass autografata da Misha, sempre una di quelle messe all'asta da Michael Shanks ^_^ Mò speriamo che non si perda nel viaggio transoceanico!

    Grande! Spero anch'io nel viaggio transoceanico... ho preso questa card da ebay della seconda stagione "l'Angelo vendicatore" (così posso tenerla sempre nel portafoglio, eheh)... speriamo che arrivi sana e salva! :unsure:
    image
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    9,891
    Location
    Rue Royal, New Orleans

    Status
    Anonymous
    Questa è quella che mi sono aggiudicata io:

    image
     
    Top
    .
  9. Bebba
     
    .

    User deleted


    Quella con Dean nell'impala é spettacolare^^
     
    Top
    .
  10. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    Bellissime! Grandi ragazze! ^^
     
    Top
    .
  11. Cartier
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento sulle aste di Michael Shanks:

    image

    image

    image
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    9,891
    Location
    Rue Royal, New Orleans

    Status
    Anonymous
    Cacchio, il magazine firmato da JJ sarebbe una figata, ma costerà un occhio...

    Io non li trovo, perchè non metti i link? Per curiosità, tanto non me li posso permettere XD
     
    Top
    .
  13. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    :P
     
    Top
    .
  14. Cartier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BabyJenks @ 18/6/2009, 09:05)
    Cacchio, il magazine firmato da JJ sarebbe una figata, ma costerà un occhio...

    Io non li trovo, perchè non metti i link? Per curiosità, tanto non me li posso permettere XD

    ... Ehm, in effetti le ultime 3 aste che ho postato non le trovi perché... non sono state ancora pubblicate sul sito di Shanks o su Ebay :rolleyes: ho fatto una spiata mentre sono ancora in fase di lavorazione :P
    Ehhh... lo so, il magazine non sarebbe male... ci facevo un pensierino pure io... sono curioso di vedere a quanto arriverà l'asta e poi deciderò sul momento se... portarlo in Italia!!! :o:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    9,891
    Location
    Rue Royal, New Orleans

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cartier @ 18/6/2009, 11:49)
    CITAZIONE (BabyJenks @ 18/6/2009, 09:05)
    Cacchio, il magazine firmato da JJ sarebbe una figata, ma costerà un occhio...

    Io non li trovo, perchè non metti i link? Per curiosità, tanto non me li posso permettere XD

    ... Ehm, in effetti le ultime 3 aste che ho postato non le trovi perché... non sono state ancora pubblicate sul sito di Shanks o su Ebay :rolleyes: ho fatto una spiata mentre sono ancora in fase di lavorazione :P
    Ehhh... lo so, il magazine non sarebbe male... ci facevo un pensierino pure io... sono curioso di vedere a quanto arriverà l'asta e poi deciderò sul momento se... portarlo in Italia!!! :o:

    Considerando che le foto di J e J firmate sono state vendute x oltre 100 dollari... XD non penso che ce la farei a tirare fuori tutti stì soldi.
     
    Top
    .
38 replies since 10/6/2009, 23:42   1879 views
  Share  
.