~ Salute to... Jacksonville 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,361
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline

    SALUTE TO SUPERNATURAL JACKSONVILLE 2019



    La convention si svolgerà a Jacksonville (Florida) dal 22 al 24 novembre 2019.

    Indirizzo:
    Hyatt Regency Jacksonville
    225 E. Coastline Dr.
    Jacksonville, Florida

    Ospiti confermati:
    Jensen Ackles - Dean Winchester - domenica
    Jared Padalecki - Sam Winchester - domenica
    Misha Collins - Castiel - sabato
    Richard Speight Jr - Gabriel - sabato e domenica
    Rob Benedict - Chuck - venerdì, sabato e domenica
    Matt Cohen - giovane John Winchester - sabato
    Kim Rhodes - Jody Mills - venerdì e sabato
    Briana Buckmaster - Donna Hanscum - venerdì e sabato
    Ruth Connell - Rowena - sabato e domenica
    Samantha Smith - Mary Winchester - domenica
    Lisa Berry - Billie - venerdì e sabato
    Felicia Day - Charlie Bradbury - sabato
    Rachel Miner - Meg - venerdì e sabato
    Jeffrey Vincent Parise - Asmodeo - venerdì
    Gabriel Tigerman - Andy Gallagher - venerdì
    Chad Lindberg - Ash - venerdì

    Ospite musicale
    Louden Swain - venerdì e sabato
    Jason Manns - venerdì


    Sito ufficiale dell'evento

    Schedule dell'evento

    Per essere aggiornati SuperWiki.

    Per seguire la con su twitter live, il tag è #spnjax.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous
    Jared si è preso un momento per scusarsi seriamente e dire ai fan che ci ama. 💖 #SPNJAX #jaxcon
    Jared: "So di essermi perso alcuni di voi a Washington, mi dispiace e grazie per avermi perdonato."
    Jared ha cambiato camicia e recita "Sam e Dean For Presidents"!
    SAM AND DEAN FOR PRESIDENT.
    WINCHESTER 2020.
    JensenAckles
    : ecco perché lo spettacolo sta finendo. Abbiamo del lavoro da fare do.#SPNJAX
    @jarpad
    Fan fa una domanda sulla sua sorellina che è punk.
    @JensenAckles
    : So tutto di fratelli più giovani che sono punk.
    @Jrpd
    : Perché è un fratello più giovane. #SPNJAX #jaxcon
    Un fan non ha capito la battuta "toc-toc" che hanno fatto nel primo episodio, Jensen ha detto che aveva uno scherzo scritto, ma hanno fatto la scena più volte e non è mai stato bello, quindi hanno deciso di usarlo solo come una distrazione e non come uno scherzo. Scherzo vero. #SPNJAX
    @Jrpd
    aveva appena comprato una casa e aveva sistemato i suoi cani e QUELLO è stato quando hanno scoperto che avrebbero girato a Vancouver. #SPNJAX #jaxcon
    jared: eravamo a pranzo dopo gli up-front?? "ok ci vediamo a Vancouver" "Che cosa è Vancouver" #spnjax
    Stregone? Procedura guidata? Wizlock? Warzard? lol
    @jarpad @JensenAckles #SPNJAX
    Quali altri personaggi avrebbero interpretato?
    @jarpad : Mi è piaciuto @SterlingKBrown come Gordon. #SPNJAX
    @JensenAckles : sarebbe divertente interpretare Crowley.
    @Mark_Sheppard ha fatto un ottimo lavoro e ci sono state ottime sceneggiature per il personaggio.
    @jarpad: when he and I found out the ending together, now we can concentrate on this season and not worry about it #SPNJAX
    @JensenAckles : it gives us confidence that our decisions won't be contradicted by the ending
    @jarpad : quando lui e io abbiamo scoperto il finale insieme, ora possiamo concentrarci su questa stagione e non preoccuparci #SPNJAX
    @Jensen Ackles : ci dà fiducia che le nostre decisioni non saranno contraddette dal finale
    @JensenAckles : So come suona la voce di Sam
    @jarpad. Conosco Jared meglio di quasi tutti e conosco Sam meglio di chiunque altro tranne lui. Le nostre scelte non si sorprendono a vicenda. #SPNJAX
    @JensenAckles : @jarpad mi sorprende regolarmente per quanto è bravo. Jared: lo stesso. #SPNJAX
    JensenAckles: i Winchester si completano a vicenda e si bilanciano a vicenda ed è per questo che funziona così bene
    @jarpad : quando dirò addio a Sam, spero che ci vedremo più tardi.
    @JensenAckles : singhiozzi #SPNJAX
    che mostro vorreste essere
    Jared dice che sarebbe stato un mutaforma e Jensen dice che doveva essere una strega Jared: non è uno stregone? * il fan ha gridato "non essere sessista!" *😂#spnjax
    Jared dice che sarebbe un wendigo. Jensen dice che sarebbe una strega
    Se Jensen fosse un mostro nello spettacolo, sarebbe una strega perché sono gli unici cattivi dello spettacolo che vivono la bella vita con suite attico e graziosi appartamenti 😂 #SPNJax
    Qual è la differenza tra una strega, uno stregone e un mago? Jensen: Sarò un Wizock Jared: un Warzock!
    Qual è la differenza tra una strega, uno stregone e un mago? Jensen: Sarò un Wizock Jared: un Warzock!
    Quali sarebbero i tuoi primi 3 archi di personaggi spn: JP: S8 finale, Ezekiel / Gadreel, e senz'anima Sam JA: Michael, Purgatory, e qualsiasi cosa con Charlie #spnjax #jaxcon
    JP: Gordon. gli è piaciuto @SterlingKBrown e il suo arco e abbiamo anche avuto Misha. DOPO DUE ANNI NORTON DÀ A JARPAD UN RIMSHOT (evviva :lol: )
    Norton ha detto che è stato un colpo di rene per pietà. Jared: "Accetto ancora!"#spnjax
    fan: misha ha detto che gli piace conoscere il finale jared: gli abbiamo mentito. ha una grande bocca. (:lol: lui eh! :D )
    JensenAckles
    Mi piace conoscere il finale. Confidiamo nelle scelte sapendo che le decisioni che prendiamo non saranno contraddette dal finale.
    @Jrpd
    Sono stato confortato dal fatto che mi sia davvero piaciuto il finale.
    #spnjax
    il 5 aprile è l'ultimo giorno sul set
    Jensen: Ci saranno balli nello spettacolo. Sembrerà qualcosa di simile a un campionato di danza aerobica Crystal Light degli anni '80. * :woot: :woot: non si sa se scherzava o meno
    l'ultima domanda riguardava la depressione, la ragazza chiedeva consigli
    Jensen: quando Jared sta attraversando un momento difficile, bussa alla mia porta e dice: "Ho bisogno di un amico". #spnjax

    ................................................................................................................................

    Gold Panel

    Jared: ho sentito che Johnny il bello girava da queste parti senza maglietta.
    Jensen: di che parli io ero con te.
    Jared: certo ma eri senza maglietta.
    Jensen: certo che lo ero ma loro non lo sapevano.

    Una fan ha ringraziato Jensen per i dischi che del suo nuovo album che erano alla con.

    Jared ha detto ai fan che gli sono mancati tantissimo e che gli è dispiaciuto per la scorsa Con e i fan gli hanno urlato che lo amano e lui ha ricambiato.

    Jared riguardo l'accaduto: le cose brutte capitano

    Jared: fa caldo qui.
    Jensen: dovresti toglierti la giacca
    Jared ha mostrato la maglietta che aveva sotto ossia quella con la foto segnaletica di Sam. (un c***o di mito)
    Jensen: ED E' TORNATO....

    Jared ha raccontato che ha trovato quella maglietta nel suo camper mentre lo ripuliva visto che con le riprese sono a meta stagione (noooo non sto piangendo) il che è stato triste e dolce allo stesso tempo... e mentre lo faceva ha trovato quella maglia che una fan gli aveva dato per Gen e si è detto "nooo! devo farlo, devo metterla" ma è una M quindi gli sta molto piccola.

    Jensen: ti serve una mano (con al giacca che non riusciva a rimettersi)
    Jared: certo
    Jared: Jerk
    Jensen: Bitch

    i J2 prendo in giro una fan che prima ha alzato la mano per fare una domanda e poi si è mostrata sorpresa
    Jensen: oh ... io non ... stavo solo controllando se facevo cattivo odore (ahahah)

    Una fan ha chiesto se Dean e Cas avranno mai nuovamente quel profondo legame...
    Jared: intendi dire davanti alle telecamere?
    Jensen: devo prima sentire la seconda parte della domanda
    Jensen: che avevano prima della loro lite domestica?
    Jared: si "influenzeranno" mai a vicenda?
    Jensen: si i personaggi affronteranno questa spaccatura che c'è tra loro a dir la verità c'è una scena che mi viene in mente che sarà nel 9 episodio in cui Dean spieghera la sua posizione in merito e il perche ha dei problemi nel rapporto con Cas

    Una fan che è insegnante ha chiesto quale matteria alle superiori era la loro preferita, in quale eccellevano e a quale vorrebbero aver dedicato più attenzioni.
    Jensen: Inglese perche avevo la migliore insegnante che abbia mai avuto ma era anche la materia piu difficile, avevo i peggiori voti ma l'insegnante preferita. Matematica perche avevo i migliori voti e Storia perche ora mi piace ma a quei tempi ero tipo "chi se ne frega", ma è affascinante. Tu sei un insegnante di storia?
    fan: si
    Jensen: allora di ai tuoi studenti che ho detto che avrei voluto prestare piu attenzione a quella materia.
    Jared: Storia, Matematica, Spagnolo visto che per lavoro viaggio molto e mi paicerebbe parlarlo piu fluentemente. Ma cmq la peggiore era Biologia... C'è un insegnante di biologia? (un fan risponde) buon per te. No, non nel senso buon per te da arrabbiato, ma davvero buon per te.(ahahah lo amo)

    Una fan chiede quale siano le abilità che hanno imparato interpretando Sam e Dean sul set, come hackerare un pc o cose del genere.
    Jared: ho realizzato che non so come non togliermi le manette.
    (il pubblico esplode)
    Fan: no, io ho chiesto cosa avete imparato... tipo aprire una porta con un calcio...
    Jared: quello è lui (Jensen)
    Jensen:ci sono varie cose che ho rispolverato o imparato sul set, calciare una porta è una di queste. Aprire un lucchetto, ma ci vuole molto piu tempo per me rispetto ai 2.5 secondi che occorro a Dean, ma una persona della crew ha acquistato un meccanismo che ti permette di vedere come funziona il meccanismo interno cosi ho potuto fare pratica tutto il giorno ed alla fine ro tipo... "ok fatto". Ma proprio perche ci vuole molto tempo quando dobbiamo entrare preferiamo calciare la porta, il che è piu veloce ma ache piu gratificante. Tirare i coltelli...
    Jared e Jensen: per tutte quelle volte in cui tiri un coltello (ahahah)
    Jensen: guida acrobatica, maneggiare le armi e... diro qualcosa che potrebbe essere un po uno spoiler, anche ballare.
    Jared: non so se ho imparato qualcosa di pratico, forse la voce da papà perche uso una versione di Sam per entrare in modalita papà. L'altro giorno odette si stava cantando la ninna nanna per addormentarsi, e la sua ninna nanna era "you got blood on your face, you big disgrace" (we will rock you dei queen) ed ha detto "mamma metti you big disgrace" ma erano le 9 e 30 e Gen le ha detto "è ora di dormire tesoro" e odette ha risposto "bla bla bla" ed è stato fantastico ma ho cercato di nascondere la mia gioia e le ho detto "dot è ora di dormire".

    Fan che ha fato la stessa domanda a JDM quando l'ha incontrato: se facessero un crossover con The walking death chi sopravviverebbe più a lungo.
    Jared: io so correre piu veloce di quanto gli zombi si possano incazzare, quando ho paura divento molto veloce quindi penso che me la caverei. Sono bravo a nascondermi...
    Jensen: io credo che Sam e Dean durerebbero di più perche sanno come avere a che fare con tanti tipi diversi di nemici ed hanno le conoscenze per poter gestire più o meno tutto. Nigen invece...
    Jared: cos'è questa puzza di zolfo e sviene.
    Jensen: non sa come gestire un demone o un lupo mannaro, non so a quanto potrebbe servire la mazza in questo caso. Quindi penso che Sam e Dean abbiano il vantaggio di poter gestire qualsiasi tipo di mondo, ma questa è la natura del nostro show, tutto qua.

    Fan: prima di tutto perche non esiste un Samstiel
    Jared: Sam ha gusti migliori.
    Jensen: Dean non ha quei gusti... chiaramente.
    Fan: quanto vi siete divertiti a rivisitare il Samifer, un mondo alternativo, e tutte le vecchie versioni dei vostri personaggi.
    Jensen a Jared: il vestito bianco non ti stava piu bene vero?
    Jared: si era troppo largo...si, facevo molto esercizio fisico 10 anni fa non correvo alle maratone quidi pesavo di più.
    Jared: molto divertente, ha un sapore dolce amaro perche sappiamo cosa succedera e cominceremo a girare il 12 episodio domani, quindi si ha un sapore dolce amaro perche è come se fossimo su una collina, cerchiamo di portare questi personaggi a casa ma è anche un omaggio a voi ragazzi è un testamento verso questa famiglia in generale, su questo show e sul significato che ha.
    Jensen: credo che questa stagione stia facendo uscire tutte le hit, è come un gratest hits con l'aggiunta di nuove idee, è stato bello eliminare i muri di sicurezza che circondano questi personaggi e fare un qualcosa di differente che ti porta via da quella zona di sicurezza in cui ti trovi.
    E sento che lo faremo spesso in questa stagione ed è divertente ma è anche pesante (inteso come difficile triste), perchè è come se gli scrittori ci daranno dentro più che possono finchè non sarà finita. E questo sebbene sia divertente è anche triste allo stesso tempo, ma ... (e qui Jensen si è emozionato... uccidetemi)

    Fan: dopo averti visto nella scena di "Profet and Loss" in cui Dean era nella bara in fondo all'oceano quella scena mi ha colpito molto e volevo chiedervi vi siete mai trovati in una situazione simile tipo in un posto stretto o in una scena del tipo, no questo mi spaventa non posso farlo.
    Jensen: in quella scena in realta c'erano un paio di cose, ovviamente c'era l'essere chiuso in uno spazio molto piccolo e quello che è successo è che quando hanno messo il coperchio c'era solo un piccolo spazio su un laterale della scatola che permetteva alla telecamera di registrare, ma tutto attorno alla camera era buio perche non volevano che nessuna luce entrasse nella scatola cosi che l'unica luce visibile fosse quella del telefono. Quindi dal mio punto di vista io ero in una bara ed era buio pesto e nel tentativo di immedesimarmi nel come ci si sentirebbe, pensando di gridare per chiedere aiuto essenzialmente dici al tuo corpo che tutto questo è reale
    e, diversamnente di cio che la maggior parte delle persone farebbe se si trovasse confinato in un posto cosi dicendo a se stesso "va tutto bene, usciro da qui" tentando di calmarsi, io ho fatto l'esatto opposto. Capitano delle scene di tanto in tanto che devi scuoterti via di dosso quando finiscono, perchè il tuo corpo trema o sei coinvolto emotivamente o ci è mancato poco... e quella scena è stata una di queste, ho dovuto prendermi un momento per tornare alla realta, dicendomi è tutto finto non è reale calmati cosa che ho fatto ovviamente dopo la scena, durante la scena è stato molto reale per me.
    Jared: la scena in cui mi sono sentito piu a disagio non credo sia stata nemmeno quella in Bugs con le api anche se quella è stata piuttosto sconcertante, ma è stata quella nell'episodio "Heaven and Hell" in cui Alastair, Sam e Dean devono saltare attraverso la finestra di vetro sporco. La crew aveva messo una protezione sotto e poi tirato su la finestra quindi tu non potevi vedere dall'altro lato e ovviamente non pensi che facciano uno scherzo e tolgano la protezione, ma cmq devi saltare e il vetro non è del tutto opaco quindi filtra della luce dentro... era traslucente e potevi vedere dall' altra parte e c'era della schiuma dipinta come se fosse la costruzione di una finestra, ma cmq abbastanza solida, ed eravamo abbastanza in alto cosi da arrivare al punto di caduta libera, perche ci si butta e dopo 2-3 metri cadi giù e senti quella senzazione di galleggiament
    Jensen: all'inizio della 4 stagione quando dean torna dall'inferno la scena in cui Dean esce fuori dal terreno non era sul set, quello era vero. La crew ha scavato un grosso buco nel terreno e hanno costruito questa piccola scatola di legno con un entrata a circa 1 metro di distanza cosicchè il portello venisse aperto, io strisciavo dentro e poi loro lo coprivano il coperchio con delle zolle di terra. Tenete in mente che l'abbiamo grata a luglio quindi fuori c'erano 32 gradi e nella scatola senza ventilazione era completamente buio e cerano 48 gradi circa, quindi ero li e sudavo per 3 ragioni: c'era caldo, sono sotto terra in una scatola, e nessuno puo sentirmi. Inoltre dovevo aspettare che la crew andasse via perchè era una scena ripresa dall'alto qindi potevano riprendere a una grande distanza perciò tutti dovevano sgombrare l'area ed io dovevo aspettare finche non sentivo il rumore di questo grande corno, l'episodio era diretto da Kimm Manners e mi ricordo che pensavo "che ho fatto di male nella mia vita, chi ho fatto arrabbiare". Mi sono sentito molto a disagio e poi ero tutto sudato ed ho dovuto letteralmente strisciare fuori un grosso strato di terra e sporco che si appiccicava sul mio viso... eh, si non mi è piaciuto.

    una fan ha ringraziato Jared per essersi fermato durante la maratona ed averla salutata.
    Jensen: lui l'ha usato come scusa per fermarsi a riposare mentre correva.
    Jared scherzando: si io non avevo idea di chi fosse e mi fermavo e dicevo "grazie per essere venuto significa molto che tu sia qui"(e mima se stesso che riprende fiato)
    Jensen: si e poi lui andava via e quelle persone erano tipo "non so chi diavolo sia"
    fan: la mia domanda è se avete un ricordo preferito della vostra infanzia o dell'infanzia dei vostri figli riguardo all'essere stati a Disneyland o Sisneyworld. E se non ci siete stati, se ne avete uno sull'aver visto un film o aver indossato dei costumi cose cosi.
    Jared: si io sono stato a Disneyworld con i miei e i genitori di mia mamma, avevo circa 10 anni erano gli anno 90 prima dei cellulari e dei cercapersone e appena siamon entrati, credo fosse Disneyworld o Epcot, ci siamo separati mio fratello è andato con mio nonno ed io probabilmente sono andato in bagno o mi sono distratto e sono andato ai videogame. Non li ho trovati più, ho aspettato per circ 5-10 min e allora mi sono detto "ok facciamo un giro". Era piena estate ed era pieno pieno, sono andato sulla monorotaia e ho lasciato il parco ma non lo sapevo e quindi loro non riuscivano a trovarmi, cosi mi hanno fatto chiamare coi megafoni, mio nonno mi aspettava ma non ero più in quel parco e quando è finita la giornata mi sono detto "ok me ne vado", quindi sono tornato al parco precedente e ho cominciato a camminare verso l'uscita e mio nonno era saduto su una panchina all'uscita e aveva aspettato tutto il giorno quindi lì. Il giorno successivo, visto che siamo rimasti li per 3-4 giorni, quando siamo andati in un altro parco io avevo uno di quei cinturini da polso di sicurezza per bambini e non è stata una mia idea.
    (imita se stesso che viene trascinato)
    Jesen: a volte li uso ancora con lui sul set
    Jared: è vero
    Jensen: io sono stato a Disneyword 1-2 volte da bambino ma non ho vissuto nessun esperienza assurda come questa, quando ero un po piu grande ed ho lavorato in uno show chiamato "Days of our lives" i miei genotori mi hanno detto noi andiamo a Disneyworld e vogliamo che ci vieni incontro li, perche loro erano in texas e io ero in California e io ho detto ok. Deidre Hall ossia Marlena che interpretava mia mamma nello show è venuta da me è ha detto "ho sentito che vai a Disneyworld" e io ho detto si. Era una vacanza con i miei e noi dovevamo rientrarre in un budget, stavamo in alberghi economici, mio padre aveva torovato dei biglietti e quind saremmo partiti come la maggior parte delle persone fa e lei ha detto "non per mio figlio" quindi ha chiamato un suo contatto a Disneyworld e la sola cosa che so è che ci siamo ritrovati nella suite presidenziale di uno degli alberghi e mi hanno fatto partecipare alla parata. Io facevo parte dello show da solo un anno e avevo 19 anni ed ero in questa decappottabile che si dirigeva da una parte all'interno di dineyworld e i miei fratelli erano con me, ed ero seduto li a salutare con la mano e sulla finacata della macchina c'era il mio nome e nessuno diceva cose del tipo "oh eccolo li", ma "chi diavolo è"... e mi ricordo di essermi detto "wow è davvero imbarazzante" ma anche fantastico allo stesso tempo, ed è stata l'ultima volta che sono stato a Disneyword perche non poteva andare meglio di cosi.

    fan: cosa state bevendo
    Jensen: un black americano che è un espresso con acqua per chi non lo sapesse
    fan: non è divertente
    jensen: non è divertente? avreste preferito un caffe latte alla zucca, una qualche schifezza alla crema di lavanda... ok potete berlo voi io berro un caffe nero... ok, ok, ok c'è anche un po di whiskey dentro ... è questo che volete... solo un pò per farmi arrivare a fine mattinata
    jared: il mio è una diet dottor pepper
    jensen: quindi colui che ha interpretato lucifero per primo beve dottor pepper e corre alle maratone.
    ok ragazzi grazie ci vediamo dopo.

    Salutano ringraziano e vanno via

    fine

    traduzione di Amazing7984

    Edited by trimmer - 4/12/2019, 11:26
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous
    Samantha Smith
    @SamSmithTweets
    Hey kids! I’m gonna see you at #SPNJax, right? Last
    @CreationEnt
    con of the year, you don’t wanna miss it!
    (Also maybe check out #SNS & #SammiesWithSam while you’re there...) 🎤😳🥪😜

    Oh— these two hooligans will be there too.

    https://creationent.com/cal/supernatural_jax.htm
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous
    Creation Entertainment @CreationEnt
    Always wanted to go to a #Supernatural convention? Now you can get your own front row seat to the fun with @Stageit
    ! Catch your SPN favorite's panels live! Early bird pricing ends 11-15! #SPNJAX http://bit.ly/SPNJAXSTAGEIT
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,520

    Status
    Offline
    Speriamo che ci vada Jared
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pippo6464 @ 9/11/2019, 00:40) 
    Speriamo che ci vada Jared

    sarà l'ultima convention dell'anno, credo che ci andrà
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous

    @lizasinlizard

    @FangasmSPN




    Richard Speight, Jr.
    @dicksp8jr
    My debut album comes out THIS FRIDAY, Nov. 22. If you’re someone who has long-awaited this moment (hi mom!), or if you’re just learning about it now, search “Dick Jr. & The Volunteers” on iTunes and preorder today! @jasonmanns @Billy_Moran @RobBenedict @emmaleefitz



    Creation Entertainment
    @CreationEnt
    Congratulations to
    @dicksp8jr
    who will be with us on the day of his album debut at #SPNJAX ! See him live at the convention in his panels and performing at the #SNS this weekend!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous

    @FangasmSPN



    video
    https://twitter.com/i/status/1197925880267493381
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous

    Jason indossa la maglietta "Dick Jr. & The Volunteers".
    @nerdsandbeyond

    @FangasmSPN


    video
    https://twitter.com/i/status/1197955052025065472
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous

    @_KingBooks_

    @FangasmSPN
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous

    @FangasmSPN
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous
    Italia 6 ore avanti rispetto alla Florida



    @FudgeTexas

    @FudgingCas

    @keylimedean
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous

    @CreationEnt

    @DyslexicYce
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous

    @FangasmSPN


    RobBenedict
    : canterai una canzone del tuo nuovo album stasera?
    @ dicksp8jr
    : oh mio bene forse ... #SPNJAX



     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous

    kunerksterphoto

    @FangasmSPN

    video
    https://twitter.com/i/status/1198240884686544897
    https://twitter.com/i/status/1198241368658907136




     
    Top
    .
100 replies since 11/5/2019, 07:24   958 views
  Share  
.