14x20 Moriah / SEASON FINALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,361
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    Titolo Originale: Moriah.
    Titolo Italiano: Moriah.
    Trasmissione Usa: 25/04/2019.
    Trasmissione Italia: 09/01/2021.
    Episodio n°: 307.
    Writer: Andrew Dabb.
    Director: Phil Sgriccia.

    Trama
    Sam e Dean cercano di trovare Jack che, dopo aver lasciato il bunker, riappare in città e obbliga tutti a dire la verità. La cosa si ripercuote a livello mondiale con crisi e guerre in atto. A quel punto, i Winchester arrivano in un famoso centro di software di riconoscimento facciale per trovare Jack in ogni parte del mondo. Castiel si ritrova davanti Dio che è accorso in suo aiuto dopo la sua invocazione di giorni prima. È lì per fermare Jack a qualsiasi costo. Castiel si reca con Dio dai Winchester per sistemare le cose. Dio riporta l’ordine sulla Terra e consegna una pistola speciale ai Winchester: chi la impugnerà, riuscirà a uccidere Jack ma morirà a sua volta. È un’arma che si basa su energia quantica che, da sola, può bilanciare i danni creati da Jack. Dean si offre per ucciderlo e di morire a sua volta, ma Sam e Castiel cercano di farlo ragionare. Intanto, Jack va dalla sua nonna materna che lo accoglie in mal modo perché sa che le ha mentito e che sua figlia è morta forse a causa sua. Jack sta per reagire, ma va via dopo averle urlato contro di smetterla. Al bunker, Sam parla con Dio per cercare un altro modo per fermare Jack, ma Lui è irremovibile: il ragazzo deve morire. Intanto, Castiel viene raggiunto al cimitero da Jack e i due parlano e Jack gli racconta di sua nonna e di come sia riuscito a non ucciderla, scappando via da lei. Castiel gli propone di fuggire insieme in un posto segreto mentre si troverà il modo per ridargli l’anima e, poco dopo, Dean li raggiunge e punta l’arma contro Jack. Al bunker, Sam capisce che Dio lo ha solo rallentato mentre Dean ha raggiunto Jack al cimitero. Il ragazzo si precipita lì a sua volta per impedire a Dean di ucciderlo. Dean, da solo, desiste e getta l’arma a terra, ma Dio lo obbliga a riprenderla, cosa che lui non fa. A quel punto, Dio gli dice che la loro storia deve andare così, col padre che sacrifica il figlio come Abramo con Isacco. È la sua storia e deve finire in quel modo. Sam, allora, capisce che Lui ha sempre scritto il destino delle loro vite e sempre in peggio e Gli chiede perché. Dio gli dice che, essendo un autore, è ciò che fa: scrivere. Allora, visto che la sua offerta di riportare Mary in vita in cambio della morte di Jack viene rifiutata, Dio uccide Jack e Sam lo colpisce con la pistola, venendo ferito a sua volta. Jack si risveglia nel Vuoto dove l’Ombra lo guarda un po’ stranito e, solo allora, il ragazzo si ritrova Billie alle spalle che gli dice che devono parlare. Dio, adirato con Sam e Dean, dice che ora si arrangeranno da soli e libera tutte le anime dannate dall’Inferno che i Winchester avevano catturato e ucciso. Clown assassini, la Dama in Bianco, Bloody Mary e tanti zombie vengono rilasciati sulla Terra e ora gli zombie minacciano di uccidere tutti loro.

    Guest stars
    Robert Benedict (Chuck/Dio), Alexander Calvert (Jack Kline), Lisa Berry (Billie), Victor Dolhai (uomo #1), Brandyn Eddy (uomo della sala-pausa), Taylor Hui (Mamie), Carson Bokenfohr (uomo #2), Rob McEachern (uomo #3), Clifford Prang (uomo #4), Cameron MacLeod (uomo #5), Alan O'Silva (uomo #6), Shaun Magee (uomo #7), Jason Cecchini (uomo #8), Deborah Barnes (donna #1), Naomi Atherton (donna #2), Kate Gajdosik (donna #3), Shanae Tomasevich (donna #4), Jasmine Miriguay (donna #5), Amanda Spinosa (donna #6), Yumi Ogawa (impiegata), Chilton Crane (la signora Kline), Matthew Graham (il padre), Veronica Long (receptionist), Travis Turner (ragazzo bassino), Paul Duchart (reporter), Laura Carly Miller (reporter), India Shaw-Smith (Mary Worthington), Shaun Magee (John Wayne Gacy), Shanae Tomasevich (Constance Welch).



    schedaforum



    Edited by Euclys81 - 16/12/2020, 19:59
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,710

    Status
    Anonymous
    il 21 marzo dovrebbe essere l'ultimo giorno di riprese, avranno 1 mese in più di vacanza se Supernatural verrà rinnovato per la quindicesima stagione
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,710

    Status
    Anonymous
    da EW

    Il finale di stagione di SUPERNATURAL andrà in onda giovedì 25 aprile (8: 00-9: 00 ET / PT).


    https://ew.com/tv/2019/01/10/the-cw-spring...premiere-dates/
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,894

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (trimmer @ 30/10/2018, 12:54) 
    il 21 marzo dovrebbe essere l'ultimo giorno di riprese, avranno 1 mese in più di vacanza se Supernatural verrà rinnovato per la quindicesima stagione

    Cavolo, un mese in più di vacanza è tanta roba! Beati loro!

    Riguardo una possibile 15° stagione su spoiler tv hanno messo la tabella sulle possibili cancellazioni delle serie. E Spn ha il colore verde, quindi secondo le loro previsioni (che se non sbaglio si basano sugli ascolti) un'altra stagione è piuttosto sicura.
    Io non lo so, confesso che nonostante la stachezza e il fatto che la serie non mi soddisfi più da tanto tempo sono ancora legata a questi personaggi e so che quando finirà mi dispiacerà. Anche perchè questi ultimi anni mi sono sembrati super sprecati, la serie avrebbe ancora tanto potenziale, ma manca di persone che sappiano fare il loro lavoro. Continuo a sperare in una riprersa per avere una fine con i fiocchi, anche se, a pensarci bene, forse ci rimarrei meno male se finisse con gente al comando che non sa scrivere, sarei emotivamente meno presa dallo show e quindi sarebbe più facile lasciarlo andare.
    So che i ragazzi avevano deciso di ridurre gli episodi a 20 per avere la possibilità di continuare ancora qualche anno... vedremo che decidono di fare.

    https://www.spoilertv.com/2018/09/spoilert...ctor-table.html
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,710

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (goldfish @ 11/1/2019, 17:42) 
    CITAZIONE (trimmer @ 30/10/2018, 12:54) 
    il 21 marzo dovrebbe essere l'ultimo giorno di riprese, avranno 1 mese in più di vacanza se Supernatural verrà rinnovato per la quindicesima stagione

    Cavolo, un mese in più di vacanza è tanta roba! Beati loro!

    Riguardo una possibile 15° stagione su spoiler tv hanno messo la tabella sulle possibili cancellazioni delle serie. E Spn ha il colore verde, quindi secondo le loro previsioni (che se non sbaglio si basano sugli ascolti) un'altra stagione è piuttosto sicura.
    Io non lo so, confesso che nonostante la stachezza e il fatto che la serie non mi soddisfi più da tanto tempo sono ancora legata a questi personaggi e so che quando finirà mi dispiacerà. Anche perchè questi ultimi anni mi sono sembrati super sprecati, la serie avrebbe ancora tanto potenziale, ma manca di persone che sappiano fare il loro lavoro. Continuo a sperare in una riprersa per avere una fine con i fiocchi, anche se, a pensarci bene, forse ci rimarrei meno male se finisse con gente al comando che non sa scrivere, sarei emotivamente meno presa dallo show e quindi sarebbe più facile lasciarlo andare.
    So che i ragazzi avevano deciso di ridurre gli episodi a 20 per avere la possibilità di continuare ancora qualche anno... vedremo che decidono di fare.

    www.spoilertv.com/2018/09/spoilert...ctor-table.html

    io vorrei tanto vederli in altri ruoli, spero che quel mese in più possa servire anche a questo

    e per il resto, io so che ci starò malissimo quando finirà Supernatural, anche se spesso desidero che finisca pur di non vederlo ridotto una schifezza
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,894

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (trimmer @ 11/1/2019, 21:22) 
    CITAZIONE (goldfish @ 11/1/2019, 17:42) 
    Cavolo, un mese in più di vacanza è tanta roba! Beati loro!

    Riguardo una possibile 15° stagione su spoiler tv hanno messo la tabella sulle possibili cancellazioni delle serie. E Spn ha il colore verde, quindi secondo le loro previsioni (che se non sbaglio si basano sugli ascolti) un'altra stagione è piuttosto sicura.
    Io non lo so, confesso che nonostante la stachezza e il fatto che la serie non mi soddisfi più da tanto tempo sono ancora legata a questi personaggi e so che quando finirà mi dispiacerà. Anche perchè questi ultimi anni mi sono sembrati super sprecati, la serie avrebbe ancora tanto potenziale, ma manca di persone che sappiano fare il loro lavoro. Continuo a sperare in una riprersa per avere una fine con i fiocchi, anche se, a pensarci bene, forse ci rimarrei meno male se finisse con gente al comando che non sa scrivere, sarei emotivamente meno presa dallo show e quindi sarebbe più facile lasciarlo andare.
    So che i ragazzi avevano deciso di ridurre gli episodi a 20 per avere la possibilità di continuare ancora qualche anno... vedremo che decidono di fare.

    www.spoilertv.com/2018/09/spoilert...ctor-table.html

    io vorrei tanto vederli in altri ruoli, spero che quel mese in più possa servire anche a questo

    e per il resto, io so che ci starò malissimo quando finirà Supernatural, anche se spesso desidero che finisca pur di non vederlo ridotto una schifezza

    Dici che il mese in più serva anche per potergli vedere in altro? Mmm, secondo me sarà difficile, forse Jensen. Jared sono abbastanza sicura che abbia intenzione di riposarsi e basta :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,710

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (goldfish @ 12/1/2019, 00:44) 
    CITAZIONE (trimmer @ 11/1/2019, 21:22) 
    io vorrei tanto vederli in altri ruoli, spero che quel mese in più possa servire anche a questo

    e per il resto, io so che ci starò malissimo quando finirà Supernatural, anche se spesso desidero che finisca pur di non vederlo ridotto una schifezza

    Dici che il mese in più serva anche per potergli vedere in altro? Mmm, secondo me sarà difficile, forse Jensen. Jared sono abbastanza sicura che abbia intenzione di riposarsi e basta :D

    la penso come te per quanto riguarda Jared, è stato chiaro nel dire che una volta finito Supernatural vorrà dedicarsi ad altro, spero però che non sia una decisione definitiva, e che con il tempo ci ripensi

    però per Jensen potrebbe funzionare, loro finiranno di girare questa stagione il 22 marzo, e se ci sarà una stagione 15, se fanno come sempre, riprenderebbero a girare verso la metà di luglio, sarebbero quasi 4 mesi, ci sarebbe tutto il tempo per riposarsi e fare altro
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,520

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goldfish @ 12/1/2019, 00:44) 
    CITAZIONE (trimmer @ 11/1/2019, 21:22) 
    io vorrei tanto vederli in altri ruoli, spero che quel mese in più possa servire anche a questo

    e per il resto, io so che ci starò malissimo quando finirà Supernatural, anche se spesso desidero che finisca pur di non vederlo ridotto una schifezza

    Dici che il mese in più serva anche per potergli vedere in altro? Mmm, secondo me sarà difficile, forse Jensen. Jared sono abbastanza sicura che abbia intenzione di riposarsi e basta :D

    Non dicevano che il mese in più serviva a passare più tempo con le famiglie? Jared quel mese in più probabilmente lo dedicherà alla preparazione per la maratona di Boston che correrà anche con Gen. Forse Jensen lo utilizzerà per girare qualcos'altro, magari insieme alla moglie. Comunque a Roma dovrebbero arrivare già belli riposati: potrebbero anche approfittarne per fare un bel tour dell'Italia prima e dopo la convention.
    Comunque anch'io ci resterò malissimo quando supernatural finirà: ci sono episodi in cui penso che sia proprio ora di concluderlo ma poi riescono sempre a farmi ricredere.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    Io, purtroppo, sono una di quelle che NON vuole assolutamente la conclusione di questo Show. So che accadrà, prima o poi, ma l'idea mi fa star male. Anche per un'altra ragione. Jared, spesso e volentieri, dice che vedrebbe bene un finale con la morte di entrambi i fratelli. Ecco, come finale, per me, sarebbe devastante. So che, come cacciatori, rischiano la vita e potrebbero morire in un momento all'altro, ma sono anche una che ama il lieto fine. In Supernatural l'unico lieto fine che potrebbe esserci è la totale distruzione di Demoni & Mostri e con gli Angeli che se ne stanno in Paradiso; ciò non potrà mai accadere, ma non vedo la ragione di far morire i Winchester. Preferirei che finisse con loro che continuano il loro duro lavoro andando sempre avanti. Sì, è vero, sembra un finale aperto e magari troppo semplice, ma dopo aver visto diversi finali di Serie Tv come The Vampire Diaries & The Originals, ne ho le scatole piene di martiri e di personaggi che mi piacciono che muoiono solo perché un autore è sceso dal letto con la luna storta!
    Quindi mi auguro, ancora, che possano fare anche una quindicesima stagione, con delle buone trame, e con un finale come si deve.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,528

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jeena @ 13/1/2019, 15:04) 
    Io, purtroppo, sono una di quelle che NON vuole assolutamente la conclusione di questo Show. So che accadrà, prima o poi, ma l'idea mi fa star male. Anche per un'altra ragione. Jared, spesso e volentieri, dice che vedrebbe bene un finale con la morte di entrambi i fratelli. Ecco, come finale, per me, sarebbe devastante. So che, come cacciatori, rischiano la vita e potrebbero morire in un momento all'altro, ma sono anche una che ama il lieto fine. In Supernatural l'unico lieto fine che potrebbe esserci è la totale distruzione di Demoni & Mostri e con gli Angeli che se ne stanno in Paradiso; ciò non potrà mai accadere, ma non vedo la ragione di far morire i Winchester. Preferirei che finisse con loro che continuano il loro duro lavoro andando sempre avanti. Sì, è vero, sembra un finale aperto e magari troppo semplice, ma dopo aver visto diversi finali di Serie Tv come The Vampire Diaries & The Originals, ne ho le scatole piene di martiri e di personaggi che mi piacciono che muoiono solo perché un autore è sceso dal letto con la luna storta!
    Quindi mi auguro, ancora, che possano fare anche una quindicesima stagione, con delle buone trame, e con un finale come si deve.

    Mi accodo. Preferirei che non ci fosse un finale per niente, piuttosto che uno che finisca con la loro morte. Meglio un orribile finale, meglio un finale aperto, meglio un finale ridicolo, meglio un finale da incazzarsi, meglio qualsiasi cosa piuttosto che la loro morte!

    CITAZIONE (trimmer @ 12/1/2019, 12:49) 
    CITAZIONE (goldfish @ 12/1/2019, 00:44) 
    Dici che il mese in più serva anche per potergli vedere in altro? Mmm, secondo me sarà difficile, forse Jensen. Jared sono abbastanza sicura che abbia intenzione di riposarsi e basta :D

    la penso come te per quanto riguarda Jared, è stato chiaro nel dire che una volta finito Supernatural vorrà dedicarsi ad altro, spero però che non sia una decisione definitiva, e che con il tempo ci ripensi

    però per Jensen potrebbe funzionare, loro finiranno di girare questa stagione il 22 marzo, e se ci sarà una stagione 15, se fanno come sempre, riprenderebbero a girare verso la metà di luglio, sarebbero quasi 4 mesi, ci sarebbe tutto il tempo per riposarsi e fare altro

    Girano voci che Jensen doppierà un altro film animato di Batman:
    https://revengeofthefans.com/2019/01/04/rt...long-halloween/

    Però sì, volendo, anche qualche altra piccola parte potrebbero farla.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,710

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (winchaddicted @ 14/1/2019, 09:23) 
    CITAZIONE (Jeena @ 13/1/2019, 15:04) 
    Io, purtroppo, sono una di quelle che NON vuole assolutamente la conclusione di questo Show. So che accadrà, prima o poi, ma l'idea mi fa star male. Anche per un'altra ragione. Jared, spesso e volentieri, dice che vedrebbe bene un finale con la morte di entrambi i fratelli. Ecco, come finale, per me, sarebbe devastante. So che, come cacciatori, rischiano la vita e potrebbero morire in un momento all'altro, ma sono anche una che ama il lieto fine. In Supernatural l'unico lieto fine che potrebbe esserci è la totale distruzione di Demoni & Mostri e con gli Angeli che se ne stanno in Paradiso; ciò non potrà mai accadere, ma non vedo la ragione di far morire i Winchester. Preferirei che finisse con loro che continuano il loro duro lavoro andando sempre avanti. Sì, è vero, sembra un finale aperto e magari troppo semplice, ma dopo aver visto diversi finali di Serie Tv come The Vampire Diaries & The Originals, ne ho le scatole piene di martiri e di personaggi che mi piacciono che muoiono solo perché un autore è sceso dal letto con la luna storta!
    Quindi mi auguro, ancora, che possano fare anche una quindicesima stagione, con delle buone trame, e con un finale come si deve.

    Mi accodo. Preferirei che non ci fosse un finale per niente, piuttosto che uno che finisca con la loro morte. Meglio un orribile finale, meglio un finale aperto, meglio un finale ridicolo, meglio un finale da incazzarsi, meglio qualsiasi cosa piuttosto che la loro morte!

    CITAZIONE (trimmer @ 12/1/2019, 12:49) 
    CITAZIONE (goldfish @ 12/1/2019, 00:44) 
    Dici che il mese in più serva anche per potergli vedere in altro? Mmm, secondo me sarà difficile, forse Jensen. Jared sono abbastanza sicura che abbia intenzione di riposarsi e basta :D

    la penso come te per quanto riguarda Jared, è stato chiaro nel dire che una volta finito Supernatural vorrà dedicarsi ad altro, spero però che non sia una decisione definitiva, e che con il tempo ci ripensi

    però per Jensen potrebbe funzionare, loro finiranno di girare questa stagione il 22 marzo, e se ci sarà una stagione 15, se fanno come sempre, riprenderebbero a girare verso la metà di luglio, sarebbero quasi 4 mesi, ci sarebbe tutto il tempo per riposarsi e fare altro

    Girano voci che Jensen doppierà un altro film animato di Batman:
    https://revengeofthefans.com/2019/01/04/rt...long-halloween/

    Però sì, volendo, anche qualche altra piccola parte potrebbero farla.

    spero che sarà lui a doppiare Batman, ma mi auguro e gli auguro, che lo si possa anche "vedere" in qualche altro ruolo, qualcosa di più corporeo ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,710

    Status
    Anonymous
    giusto per....

    giphy
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,528

    Status
    Offline
    Sai che cosa mi fa VERAMENTE ridere di questa citazione?

    CITAZIONE (trimmer @ 14/1/2019, 16:04) 
    giusto per....

    giphy

    Questo:

    MV5BMjNmYzg4NTMtNmQyNS00YjYxLThmZjYtZGY1ZWM1MTNjNjc2XkEyXkFqcGdeQXVyNjUwNzk3NDc

    www.imdb.com/title/tt2975590/mediaviewer/rm2255494144

    Jeffrey Dean Morgan che fa il padre di Bruce Wayne in Batman v Superman (e Lauren Cohan che fa sua madre!).
    Quando l'ho riconosciuto non volevo crederci...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,710

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (winchaddicted @ 14/1/2019, 17:23) 
    Sai che cosa mi fa VERAMENTE ridere di questa citazione?

    CITAZIONE (trimmer @ 14/1/2019, 16:04) 
    giusto per....

    giphy

    Questo:

    MV5BMjNmYzg4NTMtNmQyNS00YjYxLThmZjYtZGY1ZWM1MTNjNjc2XkEyXkFqcGdeQXVyNjUwNzk3NDc

    www.imdb.com/title/tt2975590/mediaviewer/rm2255494144

    Jeffrey Dean Morgan che fa il padre di Bruce Wayne in Batman v Superman (e Lauren Cohan che fa sua madre!).
    Quando l'ho riconosciuto non volevo crederci...

    woww
    manco a farlo apposta, sembra quasi soprannaturale :woot: :B): :D

    la Cohan, bruna, faccio fatica a riconoscerla
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline
    CITAZIONE (winchaddicted @ 14/1/2019, 17:23) 
    Sai che cosa mi fa VERAMENTE ridere di questa citazione?

    CITAZIONE (trimmer @ 14/1/2019, 16:04) 
    giusto per....

    giphy

    Questo:

    MV5BMjNmYzg4NTMtNmQyNS00YjYxLThmZjYtZGY1ZWM1MTNjNjc2XkEyXkFqcGdeQXVyNjUwNzk3NDc

    www.imdb.com/title/tt2975590/mediaviewer/rm2255494144

    Jeffrey Dean Morgan che fa il padre di Bruce Wayne in Batman v Superman (e Lauren Cohan che fa sua madre!).
    Quando l'ho riconosciuto non volevo crederci...

    ....e pensare che in The Walking Dead, i personaggi di Negan (Morgan) e Maggie (Cohan) si odiano! :laughing:
     
    Top
    .
356 replies since 20/7/2018, 18:51   7927 views
  Share  
.