~ Salute to... Burbank 2016

Burbank (CA), 11-13 Novembre 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    SALUTE TO SUPERNATURAL BURBANK 2016



    Si svolgerà a Burbank (CA), dal 11 al 13 Novembre 2016

    Ospiti confermati:
    Jensen Ackles - Dean Winchester - domenica
    Jared Padalecki - Sam Winchester - domenica
    Misha Collins - Castiel - sabato
    Mark Sheppard - Crowley - sabato e domenica
    Richard Speight Jr - Gabriel - venerdì, sabato e Domenica
    Rob Benedict - Chuck - venerdì, sabato e Domenica
    Matt Cohen - giovane John Winchester - sabato
    Osric Chau - Kevin Tran - venerdì e sabato
    Julian Richings - Death - venerdì
    Felicia Day - Charlie Bradbury - domenica
    Alaina Huffman - Abaddon - venerdì
    Mark Pellegrino - Lucifer - sabato
    Sebastin Roche - Bathalzar - sabato


    Ospite Musicale
    Louden Swain
    Jason Manns


    Sito Ufficiale dell'evento

    La schedule dell'evento

    Per essere aggiornati SuperWiki

    per seguire la con su twitter live le tag sono #spnla #lacon

    PROGRAMMA DELLA CONVENTION orario italiano (fuso orario - 9 ore)

    VENERDI
    21:10 Opening Richard Speight Jr
    21:30 Alaina Huffman
    22:15 Julian Richings
    01:00 Jason Manns
    01:40 Osric Chau
    06:45 Karaoke
    SABATO
    19:00 Opening Richard Speight Jr.
    19:20 Sebastian Roche
    20:05 Mark Pellegrino
    22:45 Osric Chau
    23:30 Mark Sheppard
    01:45 Richard Speight Jr., Matt Cohen e Rob Benedict
    02:30 Misha Collins
    07:15 Concerto
    DOMENICA
    19:00 Jensen e Jared Gold Panel
    23:20 Richard Speight Jr.
    23:40 Felicia Day
    00:30 Jensen e Jared
    02:45 Richard e Rob



    RIEPILOGO DEI TWEET (tradotti)
    VENERDI
    Panel di Alaina
    - Rich non c'è perché sta girando spn quindi sarà Rob a farne le veci. Ne è molto felice.
    - Rob e la terapia post elezioni: Celebreremo l'amore, l'unità, la tolleranza"
    - Alaina ha sistemato i capelli di Jason oggi.
    - Quando Alaina faceva da ombra a Phil Sgriscia, le giornate erano così lunghe che quasi si addormentava sulla sedia.
    - Su Alaina, Ruth che hanno ridecorato il trailer di Mark con foto di Misha: Non volete tutti la stanza decorata così?
    - "Quando ho accettato il lavoro, pensavo che mi avreste odiato tutti. Invece c'è così tanto amore"
    - Racconta che Rich chiama le con "fulmine in bottiglia". Propone alla spn family di creare un paese tutto suo.
    - "Aam Glass ha scritto Josie come una donna così forte, mi piacerebbe farla tornare"
    - Se potesse essere un altro personaggio: Crowley o Charlie.
    - "In quella scena così sensuale con JA, ho detto 'Mi scuso per tutte le cose zozze che sto per dirti'"
    - Le piacerebbe interpretare Poison Ivy, e Batman dovrebbe farlo JA.
    - L'atmosfera sul set di Spn è così bella e accogliente.
    - Amanda Tapping dirigerà Spn questa stagione.
    - "Abbadon e Crowley? Oh non ci sarebbero regole, o parola di sicurezza.
    - Ha portato i suoi figli a votare con lei. Era così eccitata all'idea di avere una donna come presidente.
    - "Ho una passione per le donne che hanno cambiato il mondo. Supportatevi l'un l'altro come fa questo fandom"
    - Dice che i personaggi femminili forti non dovrebbero essere solo "sexy e cattive", ma anche essere "vulnerabili e profonde" è importante.
    - Quale personaggio le è dispiaciuto vedere andare via? Charlie e Kevin.
    - Parla di quanto si sia divertita a girare "Mother's little helper" perché ha amato vedere quanto la crew supportasse Misha.
    - "Sono impressionata da quanto Spn incorpori il fandom nel canon"
    - Alaina interpreta la ex moglie di Rob troppo per lui in Kings of con, ma non ancora divorziata. La premiere di Kings of con è il 15 novembre.

    Panel di Julian
    - Sale sul palco ballando con uno scheletro.
    - "Mia mamma mi ha detto di vestirmi a strati. Ma qui fa caldo!"
    - Parla dell'importanza del giorno dei veterani e la perdita di Leonard Cohen.
    - "Amo quella scena d'introduzione ma guidare quella macchina è come guidare uno yacht"
    - "A volte entro in ascensore e le persone fanno AAAAAAAAAAAH"
    - "Penso che dobbiamo riconoscere che JA e JP sono attori grandi e generosi"
    - "In quella prima scena, JA come attore principale è stato abbastanza generoso da far in modo che il mio personaggio sembrasse grande"
    - "Miglior battuta di sempre 'Penso di aver appena ucciso Death'"
    - Sta parlando della sua esperienza come attore di teatro e della differenza con la televisione.
    - La grande cosa dell'interpretare Death è che può mostrare diverse sfumature.
    - "Death non è cattivo, si rende conto dell'importanza della morte nel ciclo della vita"
    - "Mi piace pensare che Death stia tormentando Dean, come per dire 'Ehy io sono ancora qui'"
    - "Ho mangiato tutto il cibo la prima volta, e JA era tipo 'Lo sai che questo è solo il primo ciak vero?'"
    - "Death non decide chi muore, lui è solo lì quando è il momento"
    - Se Death sa chi è il prossimo a morire, perché non sapeva che sarebbe stato lui stesso? J: Bella domanda.

    Panel di Jason
    - "Ad un certo punto potreste esservi appoggiati al tizio vicino a voi e esservi chiesti 'chi è?' quando ho incontrato per la prima volta JA mi ha detto 'ehi io suono la chitarra' indovinate chi è diventato il mio nuovo migliore amico?"
    - "Conosco JA da quindici anni. E' stato bello veder crescere la sp family"
    - Rob, Rich, JA, Briana e Kim saranno nel prossimo album di Cover with friends.
    - "Mentre JA registrava 'Simple Man' l'Impala rombava in sottofondo"
    - "Non lo dico spesso, ma Rob, sei un tipo davvero dolce"

    Panel di Osric
    - O: Se il nomignolo di Rich è Dick. Qual è il tuo? Rob: Sweet. Insieme siamo Sweet Dick.
    - Aveva un'amica che era così sconvolta dopo una rottura, che la sua soluzione è stata quella di sommergerla con cuccioli di gatto.
    - Il quelo in Criminal Minds BB è stato il suo primo ruolo da cattivo. Gli è piaciuto molto. "Era un tipo davvero cattivo, tipo un signore della droga, ma questa volta si trattava di pesce, pesce davvero costoso"
    - Avrebbe voluto interpretare un ruolo femminile nella nuova parodia di Suicide Squad di Hillywood, ma non è riuscito a inserirlo nella sua schedule.
    - Si è portato via la carta gialla con scritto "Kevin Tran" dal set. E' stato JP a dargliela. Non gli sarebbe dispiaciuto portarsi via una delle macchine.
    - Alcuni degli oggetti di scena fatti da fan/cosplayer sono molto meglio di quelli fatti nello show.
    - "Penso che Sam e Dean abbiano comprato a Kevin una Xbox quando è rimasto bloccato nel velo.
    - Sta imparando a suonare il piano.
    - Gli sarebbe piaciuto fare il cosplay di un'Impala trasformer.
    - Gli piacerebbe interpretare Hulk.

    SABATO
    Panel di Sebastian
    - Rob e Seb si baciano sul palco.
    - Seb canta una canzone su mentre si toglie la giacca.
    - "Sono un angelo con lo scollo a V. Anche le mie mutande hanno lo scollo a V"
    - Sta facendo l'imitazione di quanto facilmente le persone vengano uccise in TWD.
    - Dice che chiunque le persone abbiano votato va bene, ma bisogna smettere questa ondata di odio.
    - Imita i cani imbarazzati mentre fanno la cacca.
    - "Chiedo scusa alle persone che si aspettavano un panel"
    - "Il video che Misha ha postato dopo le elezioni, mi ha fatto piangere. Quando arriverà qui, dovremmo dargli tutti un grosso abbraccio"
    - "Non siamo tutti nati in America... ma io la amo"
    - "La cosa universale per cui tutti dovrebbero combattere è l'amore. Non importa il resto, dobbiamo amarci l'un l'altro. L'amore vince su tutto"
    - "Sono una miniera di informazioni dannatamente inutili"
    - Cantano tutti assieme "I love you Misha"

    Panel di Mark P
    - "Questa è una grande distrazione dal mondo. Facciamo una con di spn che duri per i prossimi quattro anni"
    - "Rubo cose. Non oggetti di scena, solo calzini... Mutande. Ma ruberei volentieri l'Impala"
    - "Una fan mi è venuta alle spalle, mi ha abbracciato e ha urlato 'E' Lucifer!!'"
    - Fan: Hai un bell'aspetto. M: Non sai cosa voglia dire per un uomo di 51 anni.
    - "Rowena mi spaventa. Ha tantissimo potere e vuole vendetta"
    - Pensa che Maryl Streep sarebbe brava come Lucifer.
    - Consiglio per film di paura: Non guardate sotto il letto per l'amor di Dio!
    - "Non risponderò alla domanda su cosa sia successo ad Adam nella gabbia"
    - "Le fanfiction fanno parte del folklore. C'è del potere dentro"
    - "Penso che Lucifer rifiuterebbe il nuovo eletto presidente"

    Panel di Osric
    - O e Rob discutono su a chi sta meglio il vestito da Khaleesi.
    - "Stavamo cercando di prendere in fretta e furia un costume per rich ieri sera. Avevo un sacco di vestiti da donna nel mio armadio ma lui ha detto 'no!' Ho cercato di convincerlo a indossare il mio vestito da Kaleesi blu, avrebbe messo in risalto la sua schiena"
    - Aveva paura del buio quando era piccolo.
    - E' andato a vedere "Ghost Tyger" di Ben Edlund vestito da Rapunzel con il cosplay completo. Ci hanno provato in tantissimo con lui.
    - Ha fatto skateboard con i figli di Lauren Tom.
    - Se mai si facesse un tatuaggio sarebbe qualcosa da Harry Potter.
    - Avrebbe voluto una mini storyline per Kevin nell'episodio in cui è morto.
    - "Penso che abbiamo imparato che bisogna lottare per ciò in cui si crede. L'apatia non funziona in democrazia"

    Panel di Mark S
    - "La cosa peggiore per una persona è essere soli. L'antidoto è questo. E' un grosso esperimento sociale"
    - Crede nelle persone e nel fatto che possano fare la differenza. "Ci riuniamo intorno a quello in cui crediamo. E questo fa la differenza"
    - "Sono così orgoglioso dei miei compagni attori che parlano di malattie mentali, e che sfidano gli stereotipi"
    - "Se avete bisogno di aiuto, alzate la mano"
    - "Lavorare con Jp è come lavorare con un albero"
    - Ha tenuto la foto di Misha che avevano messo sulla sua tazza del cesso. "Certe volte la mia mira è buona, altre molto buona"
    - La scena più dura da girare? IL finale dell'ottava stagione.
    - Fan: JP è d'ispirazione. M: No è traspirazione pura.
    - "La scena più triste che abbia mai girato è quella della mia morte, che vedrete tra qualche episodio"
    - Dice che Jim Beaver ha labbra soffici. "Si è un po' lasciato trasportare..."
    - Fa l'imitazione di Jim dopo il bacio.

    Panel di Richard, Rob e Matt
    - Rich su Gabriel: Non è cattivo, fa solo scelte sbagliate. E' un misto tra luce e ombra.
    - M: Quando ho accettato di correre nudo per strada ne è valsa la pena, perché sono riuscito ad essere in Kings of Con.
    - "Non mi importa niente di quello che le altre persone pensano di me" La citazione preferita di Rob. Rob: E' appesa alla mia parete insieme ad una foto di Rich.
    - Rich: Non spezzerò la mia coscienza per adattarmi alla moda del momento.
    - Rich ha paura di King Kong.
    - Da piccolo Matt era terrorizzato da Capitan Crunch.
    - Che cosa vi portereste via dal set? Rich: JP.
    - Nella loro versione di Spn il ruolo di God andrebbe a Briana. E quello di John a Tim.
    - Rich: Non potete dirci cosa fare. Ho indosso una corona.
    - Rob: Se God sapesse che lo interpreto come un bisessuale dalla mente aperta, mi direbbe: 'Finalmente hai capito come stanno le cose'
    - Matt ha portato il figlio Macklin sul palco. Sono vestiti uguali. "Come John Winchester ho un figlio ridicolmente bello"
    - Matt: E' ora che scrivi una canzone su di me. Rob: "Macklin e io"
    - Gli R2 fanno braccio di ferro per vedere chi è più debole.

    Panel di Misha
    - Rob a Misha: Possiamo per favore alleviare la questione? Io non ho votato Trump!
    - Il tizio che è andato a prendere MIsha per portarlo alla con era di cattivo umore perché è dovuto passare tra cortei di manifestanti che bloccavano il centro città. Misha è dovuto saltare fuori dalla macchina per arrivare alla con.
    - Maison è stata data in adozione perché ha detto che diventata grande avrebbe votato per Trump.
    - Quando una fan gli ha chiesto chi l'ha ispirato: Non farmi questa domanda ora, sono troppo emotivamente vulnerabile.
    - Adora Bob Garfield.
    - West vuole diventare un atleta olimpico. Misha approva, sembra abbastanza impossibile.
    - "Cercherò di non trascorrere tutto il tempo a parlare di politica"
    - Racconta di nuovo la storia del "nonno" adottivo che li ha aiutati quando erano senza casa e senza padre.
    - "Mi stai chiedendo dentro quale membro del cast voglio stare? L'Impala"
    - Stare vicino a Sam e Dean ha reso caso più empatico verso la condizione umana.
    - "Quando le persone anziane si trasferiscono in un altro paese il loro accento non cambia. Cas avrà sempre un accento angelico"
    - "Gishwhes è come essere in un centro di comando: spegnere incendi, parlare con gli avvocati, capire quanti guai causeremo"
    - La Georgia pacific ha mandato a MIsha un avvertimento di cessare immediatamente l'item del treno vittoriano.
    - "Ho difficoltà persino a capire che sto infrangendo le regole. Si lo so che è sbagliato, ma perché non lo posso fare"
    - Oggi ha portato quelli del suo meet & greet a consegnare la roba donata in beneficenza ai senzatetto.
    - "Scommetto che Gishwhes fa in modo che le persone ordinarie tornino a casa con storie pazze che sono accadute loro quel giorno"
    - La sua poetessa preferita è Mary Oliver. Gli da ispirazione, ha letto le sue poesie un sacco negli ultimi giorni.
    - Momenti cruciali della sua vita: vedere per la prima volta l'ecografia dei figli. Ha cambiato completamente il suo modo di pensare.
    - E' inorridito dalla sua scrittura dei tempi del liceo, che ha trovato sui suoi libri di testo.
    - Cosa lo rende coraggioso? Non sono coraggioso. Sono davvero stupido e non mi rendo conto che sto per morire.
    - "Sono sopravvissuto a molto da piccolo, quindi penso che starò bene. Ma a volte l'ottimismo ingenuo arrivo troppo oltre"
    - Non vorrebbe scambiarsi il ruolo con Dean, lavora troppo nello show. Forse Gabriel.
    - Sulla campagna contro Trump: è stato bello vedere tanti giovani coinvolti nella politica.
    - "Spn è X files + Dikes di Hazzard"
    - I ricordi preferiti da piccolo: Avere il permesso di guardare la tv a casa del padre. Aver fatto l'autostop con la madre, il fratello e il cane per attraversare il paese quando aveva 6 anni.
    - Ricordi che vuole trasmettere ai figli: Dargli un senso di appartenenza, protetti dal mondo con tanto amore ma non vulnerabili, tanto forti da affrontarlo.
    - "Devono cercare di rendere Cas vulnerabile perché è troppo forte mentre Dean e Sam sono umani. E' improbabile che diventi un arcangelo. Ma probabilmente daranno ad un unicorno il nome Dean"
    - Chuck (god) a Cas: Ecco il tuo unicorno di nome Dean. Sentiti libero di cavalcarlo.
    - "Sarebbe bello esplorare di più futureCas che fa tutte quelle orge"
    - "Mi piace che il cas di questa stagione sia ritornato a quello originale ma con tutto il bagaglio emotivo"
    - "Facevo gare con le macchine su strade non asfaltate, mi stupisco che sia ancora vivo. Mi arrampicavo sugli edifici e saltavo da un tetto ad un altro"
    - Uno spinoff Cas/Crowley sarebbe uno show da pazzi come real jersey housewives.
    - Misha ha cambiato una battuta con l'aiuto di Bob singer, in modo che ci fosse un riferimento alla pop culture, perché ora cas conosce i riferimenti.
    - Gli piacerebbe vedere Cas più snello e muscoloso.
    - Mentre Misha dirigeva la crew gli sussurrava "guardati le spalle amico" e gli diceva che i J2 progettavano qualcosa. Ha capito di essere fottuto quando JP si è presentato in anticipo sul set. "Se arriva presto è qui per ucciderti"
    - Misha: Posso avere un'altra copia del mio script con le note per favore? JP *lo strappa in due*
    - "JP continuava a sbagliare le battute in modo che la pie venisse lanciata a Misha in continuazione"
    - Un giorno i J2 sono andati all'appartamento di Misha e cercavano di fare gli occhi dolci perché li facesse salire. Ma a Misha ha avvertito il portiere di non far salire NESSUNO.

    DOMENICA
    Gold panel
    - JP: Non potevo permettere che JA avesse più figli di me.
    - JP: Il copione descriveva Hitler come Richard Simmons con troppa caffeina.
    - Spn e TWD crossover? JP: Super Dead o Wlaking Natural.
    - Scherzo elaborato? JP: Abbiamo eletto Trump. JA: Troppo presto.
    - I J" sono rimasti davvero scioccati dall'elezione di Trump. JP ha mandato un messaggio a Misha appena sono usciti i risultati e si è preoccupato quando non ha risposto. Quarantotto ore dopo ha ricevuto solo una faccina piangente.
    - La reazione di JA stata come quella di Dean quando non è riuscito a usare il lanciagranate.
    - Le micro espressioni dei J2 vengono dall'aver interpretato i loro personaggi per troppo tempo.
    - JP applaude un padre che ha fatto il bing watching dello show nell'ultimo mese per la figlia.
    - La scena non nel copione più d'impatto? JP: Quando Sam da un pugno a Dean.
    - La scena in "American Nightmare" in cui Dean salta sopra la staccionata mentre Sam ci gira intorno non era nel copione.
    - J2 applaudono Misha per lo sforzo che ha fatto per mandare la gente a votare - sono molto orgogliosi di quello che ha fatto.
    - AKF è una metafora dello show: Fare una differenza che duri.
    - JA non sapeva che bisognava farsi il trucco da soli per uno spettacolo. Fortunatamente la moglie di Lou diamond Phillips l'ha aiutato.
    - La parte più difficile di questa stagione per JP è la mancanza che sente per la sua famiglia. "Ma amo il mio lavoro e riesco a gestire la mia costar"
    - A JA è piaciuta la sfida dell'interpretare un diverso Dean nell'episodio che hanno appena girato.
    - JP imita finti conati di vomito quando vede Danneel e le lo guarda , ride e gli dice "Ti odio davvero tanto"
    - I figli chiedono a JP quanti giorni starà via quando parte per lavoro.
    Spoiler
    - JA: A Dean succederà qualcosa questa stagione e cambierà molto velocemente e drammaticamente.

    Cerimonia d'apertura e panel Felicia
    - Rich: se volaste sopra Burbank in questo momento tutto quello che vedreste sarebbe un onda di calore a causa di tutto il Musk.
    - Rich: Ora ci siamo tutti dentro, anch'io ho bevuto il Kool aid(drink)!
    - Rich: Unitevi alla spn family: i J2 sono i vostri padri, Misha vostra madre, e io e Rob i vostri zii inquietanti. Jason il vicino che viene a chiedere in prestito la motosega.
    - "Questo è un gruppo di menti affini e uomini con bei capelli e bow leg.
    - Felicia è sul aplco e parla della sua esperienza in MST3K. Il reboot copre tutti i film sia vecchi che nuovi. Interpreta un personaggio cattivo e Patt Oswatt è la sua scagnozza.
    - "Mi piacerebbe prendermi la macchina dal set. Lo so è un tale clichè... Perché non mi sono rubata niente dal set prima di morire?"
    - "Mi piacerebbe molto fare qualcosa con Hillywood"
    - "Charlie è molto più cool di quanto lo sia io. E' sicura dei suoi principi, tanto che non si scuserà mai per questo. Cerco sempre di imitarla"
    - Scrivere il suo libro l'ha davvero aiutata con l'ansia e raggiungere una stabilità. Ha imparato molto su se stessa. Raccomanda l'uso della scrittura per superare le crisi.
    - "Probabilmente stiamo entrando in un periodo dove è più difficile essere diversi"
    - "Uniti siamo più forti"
    - "Spero che le persone riescano a trovare la loro strada e che non sia a guidarli la paura di essere giudicati"
    - Se potesse essere un altro personaggio di Spn vorrebbe essere l'Impala. "Perché molte persone interessanti si siedono su di te" o Castiiel.
    - Su Charlie:E' la magnifica scittura di Robbie Thompson che l'ha resa così reale.
    - Si complimenta con Misha per l'interpretazione di Cas, ama la storia del suo personaggio e il suo rapporto con i bros.
    - "E' stato molto importante per i fratelli avere un una specie di legame con una sorella minore"
    - Se Charlie dovesse tornare non vorrebbe che fosse cattiva.
    - Mentre girava la scena dello shottino, si è gettata l'acqua addosso per sbaglio.
    - Se si svegliasse nell'universo di Spn dubita che sopravvivrebbe.
    - Spn show dove si canta: Canti mentre qualcuno che cerca di ucciderti e Crowley è l'unico giudice.
    - Vorrebbe essere un uomo grosso inglese in GOT. Perché le donne non se la passano bene.
    - "Quando gioco nei giochi di ruolo, faccio sempre il ladro perché non riesco a resistere a tutte le cose presenti"
    - "Su spn sono una famiglia e tutti contribuiscono alla competenza come parte del team"
    - Non è ne una sam girl ne dean girl, li ama entrambi.

    Panel dei J2
    - Rich comincerà a dirigere il suo secondo episodio giovedì.
    - JP ha dato il permesso ai fan di dare a Rich calci sugli stinchi.
    - JP: C'è un episodio in arrivo che ha uno dei migliori copioni mai scritti in tutte le dodici stagioni.
    - JA: Quello che io e JP abbiamo imparato in tutti questi anni è che è meglio quando siamo nella stessa squadra.
    - JP possiede quella foto vestito da cowboy sul cavallo che era presente in The French Mistake.
    - JP annuncia che Gen porta in grembo una bimba.
    - JA non vuole un episodio dove Baby si trasforma in un ragazzo.
    - JP ha appena rassicurato una fan ansiosa che cerca di fare la domanda: Siamo tutti di famiglia qui.
    - JP pensa che John ha cercato di fare del suo meglio.
    - Tim ha crashato il panel chiedendo autografi ai J2.
    - JA: La parte migliore del lavorare con Tim, finalmente lavorare con qualcuno con dei fantastici capelli.
    - JP: Quando abbiamo iniziato Spn avevo 22 anni e lui 34. JA: Tu sei invecchiato ma io sono rimasto sempre lo stesso.
    - La crew ha affitto le pistole dei J2 e non sono riusciti ad avere quella di JA indietro in tempo per un episodio. Hanno cercato di dargli una copia ma JA si è reso conto subito che non era l'originale e ha leggermente dato di matto.
    - Varianti preferite dei loro personaggi? JP: Souless Sam, JA: Demon Dean. Concordano che l0idea che queste due varianti facciano un viaggio in macchina sia grandiosa.
    - JP vuole un'ora di Gag Reel. "I miei momenti preferiti sono quelli in cui perdiamo tempo giocherellando"
    - Come dovrebbe finire lo show, in un incendio di gloria o loro che guidavo verso il tramonto? JA: Entrambe.
    - Hanno dovuto sostituire il cofano dell'Impala dopo gli scatti con la Ew per via dei graffi. JP: Non ci sdraiavamo sul cofano dell'Impala dalla quinta stagione. JA: SI PERCHE' TU LA GRAFFI!
    - Il Dean della prima stagione commenta quello di ora: Cavolo le cose sono peggiorate velocemente.
    - JP parla di quanto ami vedere che le persone indossano le loro magliette e diffondono il messaggio.
    - JP L'adolescenza è stata tanto tempo fa per JA.
    - JP è contento di non aver rotto il naso di Misha con la cosa della pie, perché ci ha messo "troppo amore"
    - A JA piece quando Jp si comporta da scemo dietro la telecamera per far ridere MIsha.
    Spoiler
    - L'episodio 11 avrà elementi de-aged Dean.


    Edited by thinias - 14/11/2016, 11:06
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,685

    Status
    Anonymous
    CxARifdVIAEqr7L
    chris schmelke ‏@chrisschmelke
    @LoudenSwain1
    And so #SPNBur begins.

    Cw_8TuWUAAI4OZJ
    abi ‏@AbiChristineee
    Try to beat this cosplay, #BurCon

    al posto del cane, io la prenderei a morsi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,685

    Status
    Anonymous
    è iniziata la Burbank convention, Rob è sul palco :) CxAeO55UkAAcUXS CxAfjJwXgAIe5GQ
    @TheDoctorMisha
    CxAejqaUkAAcZey
    @jarpadprincess
    CxAgE0dUoAADVhx
    @celebratespn
    Alaina :)
    CxAiod9VQAAudKW CxAjftOVIAAg047
    @adaissquishy
    CxAi-tuUUAESWtJ
    @TheDoctorMisha

    video
    https://twitter.com/adaissquishy/status/797170798804877313
    https://twitter.com/TheDoctorMisha/status/797175158607728640
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,685

    Status
    Anonymous
    CxAlhZnUQAIDzFx CxAmP21UoAI3ypf CxAnKjkUQAEVAb0 CxAnhTQUkAAqRk0 CxAoHeJVIAA1Mth CxAo579UUAA7LEW
    @FangasmSPN
    CxAmk7_UsAAP9dy
    @TheDoctorMisha CxAnAJiUsAApjTH
    ‏@AlanahC
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,685

    Status
    Anonymous
    CxAphqVUUAAM7N2 CxApsHIUAAAj4xq CxAqHCoUUAQcPmi CxAqpcxUQAAjtEy CxArr7SVIAAyoxo CxArx5zUcAAaeF- CxAsA82UcAAVEEm CxAsRq7UAAAp-8u CxAssdtVQAAW2GM CxAsy1-VQAEJfI7
    @FangasmSPN
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,685

    Status
    Anonymous
    Julian :)
    CxAtagBUkAA05YM CxAt4v1VIAALZFc CxAu_6FUkAA8ehk CxAyb_fUAAAiQtc CxAzMPUVEAEE0F6 CxAzcndVQAEDmly CxAz3l1UkAArhbI CxA0SBuUkAAPo8A
    @FangasmSPN
    CxAt6EGUkAAOonh
    @Bunstiel
    CxAyhEwUoAAIqgC
    @AlanahC
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,685

    Status
    Anonymous
    CxA29oNUUAABNqq CxA5JWIVQAAN0r8 CxA5SIUUoAAwQDj
    @MelancholyPhoto
    CxA3HcdUkAAPftK CxA-M7KUAAABQ3g CxA--fYUUAA-Nip
    @MonicaDPhoto
    CxA4j21UsAE8fMv
    ‏@jarpadprincess


    video
    https://twitter.com/adaissquishy/status/797206505644638208
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,685

    Status
    Anonymous
    CxBC4VfVQAAlsv7 CxBCyJXUcAAvadg
    @MonicaDPhoto
    CxBOXD4XgAApCY5
    @rachel_dufresne
    Jason Manns :)
    CxBSqGvUUAEWPop CxBTmCfUkAAMJUw CxBUJHUUsAE-cf4 CxBVDvFUcAEEhm6 CxBVWQgVIAAQSyf CxBWtnDUoAEHOS7 CxBXIAQUUAAe4fF CxBXdrkUUAAEOCB
    @FangasmSPN
    CxBUh_HUcAEc6_I
    @adaissquishy
    CxBXn3OVEAA2UiX
    @lorenisnotcool
    CxBUPZ0UQAIZ-E5
    @dorisdav25
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,685

    Status
    Anonymous
    CxCCcenVQAAwLwu CxCEyALUAAAp3kI CxCJokFUUAA9vyZ CxCKM2KUAAA0bVo CxCLp8xVQAEmGXc CxCMZNqVQAA1e2L CxCRnzzUsAAT_3- CxCTGqoUoAAFC51 CxCUTb0UAAAmGBt
    @MelancholyPhoto




     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,685

    Status
    Anonymous
    CxC9OYaUsAAN7v6 CxC_fxIUQAArTZE CxC_4fKUsAIQ_sR CxDDbcrUUAEcdQ8 CxDFvt5UUAETt7W CxDG5pXUcAAtEaa CxDHuZgUUAAqOMU CxDKrN0UkAAwcTe CxEmU7VUAAAfnna CxEo-K3VEAAbJB- CxEr9YCUQAAFg0H
    @MelancholyPhoto



     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,685

    Status
    Anonymous
    CxBNnlyUUAAdSNf
    chris schmelke ‏@chrisschmelke
    Lucky enough to have a robotic boy-man to attach these to.
    @BorjaBorja1
    CxCxfYfUUAEfTvk
    @AlanahC
    CxCxXDdVIAA8jO- CxCxXDcUcAAT0wu CxCunKTUQAANVQL CxCunKkUsAEmVUD CxCnrzqUQAAoDSY CxCk_L3VEAQDX-I
    @jarpadprincess
    CxCnemEUoAE83jg CxCl__VUcAITU-n
    @adaissquishy




    www.instagram.com/p/BMr-TZwDYN2/?hl=en
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,685

    Status
    Anonymous
    CxB0b9oUUAA3gtW
    chris schmelke ‏@chrisschmelke
    Backstage help puts in long hours.
    #SPNBur
    CxCU4gYVQAEVtlB
    CxCXIMUUcAAGkLf CxBjInXUsAEc5Rz
    @adaissquishy
    CxBlCf8VQAA-_UQ CxBijZBUsAAi4D4 CxBiLwrUAAAsIRy CxBhYIFUsAArCN_ CxBgyazUcAAwijy CxBgLYbUQAEhM7O CxBf2GLUcAAIZ9P
    @FangasmSPN
    CxBgsnVUQAUrnsi
    @TheDoctorMisha




     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,685

    Status
    Anonymous
    CxEmM7rUAAESa2M CxElZz6UUAAeM0_ CxEj4fMUQAARnjG CxCQgfxVIAA704n CxCQgfvVQAAUz5W CxCQgfxUQAAFIR3 CxCRl_-UkAACOkf CxCLg2EVEAAnFeH CxCMKR7UAAANoZy CxCLIfWUcAEAbUl CxCK5qpVQAAzFht CxCKQ0RUUAAwYv_
    ‏@Lady_MickeyD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,685

    Status
    Anonymous
    CxCJczMUAAA-DJ2 CxCJczRUsAAb_9B
    @Lady_MickeyD
    CxCdIa_UoAAo1u2 CxCWnPWUsAA-v3v CxCTIMsUoAAVDIK CxCOMStUkAATOaK
    @MonicaDPhoto
    CxCkforVQAALFnM CxCkfoyUkAA3DXa
    @jarpadprincess
    CxCanu_UsAEbR9C
    @Bunstiel
    CxCGdgWUUAAn10Z CxCGLSEUQAANnyu
    @HikaruRose
    CxB_I6AUUAA86Zk
    @thebeckydodd
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Moderator
    Posts
    82,685

    Status
    Anonymous
    CxB7hxcUcAEXMco CxB7UgoUoAAN8YX CxB7Ug3UUAAB_DF
    ‏@madrigelle
    CxB-SGnUQAAH8Eu CxByWFYUUAAZ7xT
    @thebeckydodd
    CxBvPWYVIAA1zOk
    @Kimmiekat2013
    CxBoMvsUoAA36Z0 CxC1odgUsAA1tii
    @Bully_Moran
    CxBgsnVUQAUrnsi CxBcWNgUsAAssOZ
    @TheDoctorMisha
    CxBfp5sUAAA0Hcj
    ‏@Leah659 @_IMAlive
    CxBWZMJUkAEDfaN
    @AbiChristineee
    CxCkL8BUoAAfP_s
    @CubbyPau
     
    Top
    .
145 replies since 18/10/2016, 19:37   830 views
  Share  
.