Ciondolo di Dean

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claudio Giangiulio
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :)
    Se sbaglio perdonatemi vi prego, sono nuovo capitemi :D
    Volevo sapere, quanti di voi hanno il ciondolo di Dean?
    Qui vi metto il mio :)
    PS: ancora invoco perdono nel caso andassi paurosamente offtopic xD
    Attached Image
    ciondolo DW

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    5,048
    Location
    Heaven's Garden

    Status
    Offline

    gif

    Ri-benvenuto su SL!



    Purtroppo non ce l'ho il ciondolo di Dean, anche se mi piacerebbe moltissimo, ma non saprei nemmeno dove cercarlo....e se mi dicessero che lo posso comprare su un sito straniero rimarrei come prima, è già un miracolo se mi "muovo" nel Web in modo decente!
    Come mai hai aperto un altro Topic nella sezione di presentazione?
     
    Top
    .
  3. Claudio Giangiulio
     
    .

    User deleted


    perché credo di essermi sbagliato ehm...chiedo scusa ma non sono avvezzo ai forum quindi non ho ancora capito bene come muovermi e dove mettere le cose :(
    Il ciondolo lo trovi a 10 euro su amazon :)
    PS: se qualcuno potesse essere tanto gentile spiegandomi per bene come e sove si aprono i topic gliene sarei molto molto grato
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous
    ciao e benvenuto Claudio :)
    non so se ho ben capito ciò che chiedi, io ci provo a spiegarti e spero di farlo in modo chiaro, altrimenti puoi andare nel topic "Help - Chiedi a SL!, Se ti serve aiuto!" basta cliccare sul link
    http://supernatural-legend.forumcommunity....t=1290#lastpost

    visto che hai già aperto 2 topic, credo sia superfluo spiegarti come si fa ;)
    se vai nella home , la pagina di apertura del forum, troverai 4 sezioni, ognuna di esse è a sua volta divisa in tante altre sezioni e queste portano ai topic, c'è sempre un titolo su ogni topic che ti fa capire cosa tratta, basta cliccare e entri, per uscire da quel determinato topic e restare nella stessa sezione, clicchi sopra , in questo caso sulla scritta " Casa Winchester ", se invece vuoi uscire, clicchi a sinistra, sulla scritta Supernatural Legend, ti ritroverai in prima pagina e li potrai scegliere nuovamente dove andare
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,729

    Status
    Anonymous
    dimenticavo di dirti che per uscire dal topic basta cliccare sulle scritte in basso a sinistra, in questo caso c'è la scritta "Casa Wincher"

    opps! quelli che ti avevo scritto su erano i comandi che vedevo dal post, non è che devi salire in cima alla pagina per cambiarla, scusa
    io vorrei aiutarti, ma sono la persona meno adatta :woot:
     
    Top
    .
  6. Claudio Giangiulio
     
    .

    User deleted


    grazie davvero, ma quello che non ho capito è: come capisco in quale sezione va postata una cosa? :)
     
    Top
    .
5 replies since 27/8/2015, 21:36   150 views
  Share  
.