In arrivo il Crossover tra 'Arrow' & 'Supernatural'?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    In arrivo il Crossover tra 'Arrow' & 'Supernatural'?
    jpg
    Il 15 Marzo 2015 si è tenuto in Kansas City il 'Planet ComicCon', dove la star di 'Arrow' Stephen Amell ha partecipato ad un panel e da cui è stato possibile apprendere alcune cose interessanti anche per il nostro amato show, 'Supernatural'.

    Stephen ha rivelato (al minuto 20:46 del video qui sotto) che ci sarebbe un’idea per un crossover che coinvolge le serie della CW 'Arrow' e 'Supernatural'. Durante il panel, un fan ha chiesto a Stephen Amell se vorrebbe mai apparire in 'Supernatural'; e la risposta è stato un chiaro si. Ha rivelato inoltre che un progetto su un crossover tra gli show è stato accennato sia al presidente della CW che ai produttori di entrambi gli show. Stephen poi ha espresso il suo desiderio di lavorare insieme a Jared Padalecki e Jensen Ackles. E voi, ne sareste felici?

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    SPN's addicted
    Posts
    22,129
    Location
    Tortuga... XD

    Status
    Offline
    non siamo molto convinte °-°
    non riusciamo a trovare nessuna idea per unire Supernatural e Arrow per un Crossover

    Ok Flash e Arrow, ma Supernatural e Arrow?
    boh...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,520

    Status
    Offline
    Ma per crossover s'intende un solo episodio? Se si sarebbe bellissimo; non ho idea di cosa si potrebbero inventare ma sono quasi sicura che troverebbero qualcosa di particolare e poi mi piacerebbe vedere Stephen Amell e Jared recitare insieme
     
    Top
    .
  4. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Non so se seguite la serie, ma già nell'episodio andato in onda dopo lo hiatus invernale è successa una cosa (conseguenza del mid season finale) non troppo oridinaria. Inoltre, pare che nell'episodio 20 della stagione corrente dovrebbero essere introdotti alcuni elementi soprannaturale. Gli autori hanno detto che Arrow si avvicinerà a questo genere. ora, detto questo immagino ci stia un crossover (di uno o due episodi) con Supernatural, no? E poi, anche io adorerei vedere Stephen recitare con i J2 :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    SPN's addicted
    Posts
    22,129
    Location
    Tortuga... XD

    Status
    Offline
    La serie non la seguiamo >.<
    Però se sta acquisendo un carattere soprannaturale allora forse un cross si può fare, e anche bene
    vedremo ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,520

    Status
    Offline
    A ben pensarci, più che il crossover mi piacerebbe vedere un episodio del dietro le quinte e gag reel di questo crossover
     
    Top
    .
  7. SupernaturalGirl
     
    .

    User deleted


    Nn seguo neankio la serie, ho visto qualche episodio facendo zapping, però per quanto possa avvicinarsi al mondo del soprannaturale nn penso ke unirlo cn Supernatural possa venirne fuori (cm si dice a casa mia) un pastrocchio.. Sinceramente boh..
     
    Top
    .
  8. _Scira_
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma mi aggiungo anch'io agli scettici :(
    Neanch'io seguo la serie, giusto qualche puntata qua e là, ma mi sembrano due mondi completamente diversi, anche se Arrow iniziasse a cacciare vampiri e in Supernatural arrivassero i supereroi, è questione di stili.
    Mi piace l'idea del crossover, se arrivasse in Italia poi penso aiuterebbe anche lo show ad avere più pubblico :3 sempre che ne esca un qualcosa di bello però ...
     
    Top
    .
  9. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Chissà, vedremo se la cosa verrà sviluppata e come la si farà :P
     
    Top
    .
8 replies since 30/3/2015, 11:35   254 views
  Share  
.