9x13 La Cura Miracolosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Purple84
     
    .

    User deleted


    Potrebbe anche essere che il titolo dell'episodio "Let The Fat One In" sia un mix tra l'espressione "Let the Fat Lady Sing" e il titolo del film "Let the Right One in" (come diceva Brynhild).

    Che poi "Let the Fat Lady Sing", ora che ci penso, per il suo significato mi riporta alle prove non concluse di Sam, in quanto vuol dire proprio che non bisogna credere di sapere come una cosa finirà finchè non sarà finita per davvero.
    Pensavo a Dean che credeva (perchè glielo aveva detto Naomi) che concludere le prove avrebbe portato Sam alla morte. E se i ragazzi scoprissero che non era vero e che c'è modo di chiudere l'inferno senza che uno dei due muoia?
    O magari potrebbe riferirsi a qualche altra cosa che "i ragazzi devono lasciare che accada".
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raffy69 @ 26/10/2013, 15:54) 
    Non che questo cambi molto, ma la traduzione potrebbe anche essere "LASCIAMI GRASSO"

    No. "Lasciami grsso" sarebbe "Let me fat" o "Let me be fat".

    Se si tratta di un agelo che deve chiedere il permesso per entrare... allora forse si tratta di un cupido... :D :P :D
     
    Top
    .
  3. Raffy69
     
    .

    User deleted


    Questa è la traduzione letterale, io mi riferisco ad una novella che si intitola Let The Fat One in è parla di un "grasso" vampiro.
    In Italia non mi risulta, ma non ho mai verificato, sia ma stata pubblicata
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Sono andata a cercare, ma per "Let the fat one in" trovo solo riferimenti a questo episodio di SPN. Però ho trovato una serie di sei libri su un grasso agente di commercio trasformato in vampiro (con conseguenze tragicomiche), intitolata "Fat Vampire", ma nessuno dei libri si intitola "Let the fat one in". E' a questa che ti riferisci?

    Ad ogni modo l'episodio potrebbe presentare una situazione simile... :D
     
    Top
    .
  5. >>holly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brynhild @ 27/10/2013, 15:24) 
    Sono andata a cercare, ma per "Let the fat one in" trovo solo riferimenti a questo episodio di SPN. Però ho trovato una serie di sei libri su un grasso agente di commercio trasformato in vampiro (con conseguenze tragicomiche), intitolata "Fat Vampire", ma nessuno dei libri si intitola "Let the fat one in". E' a questa che ti riferisci?

    Ad ogni modo l'episodio potrebbe presentare una situazione simile... :D

    Beh, potrebbe essere un gioco di parole tra "Fat vampire" e "Let me in", in ogni caso si parla di vampiri.
    Ok, l'ho sparata grossa e tutte le nostre congetture se ne vanno giù per il gabinetto con tanto di sciacquone :P
     
    Top
    .
  6. Raffy69
     
    .

    User deleted


    Brynhild, la provenienza dovrebbe essere svedese, il vampiro ha lo stesso nome scientifico della zecca. Il titolo "scandinavo" era molto simile a Lasciami grasso ma la traduzione anglosassone non era letterale. Su internet trovo solo questo che mi sembra pertinente: www.deviantart.com/print/17543767/ e diversi richiami su facebook
     
    Top
    .
  7. Harmonille
     
    .

    User deleted


    Mmmh. Strano forte come titolo, non ho davvero nessuna idea, lascio la parola alle esperte u_ù ahahahah (:
     
    Top
    .
  8. thinias
     
    .

    User deleted


    @TheJimMichaels
    Casting for episode. 9.13 today for Supernatural

    BZskLxpCIAAijYd
    oggi stanno facendo il casting per questo episodio :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,630

    Status
    Anonymous
    Jim Michaels ‏@TheJimMichaels
    Time to tech scout 9.13 of #Supernatural! Very excited for the #spnfamily to see 9.09 tomorrow night! pic.twitter.com/oaC6bFvdUq
    BagRaA_CMAARGk3
     
    Top
    .
  10. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    CASTING SPOILER

    L'attore Joseph Julian Soria, conosciuto per aver preso parte a diversi tvshow e per il suo ruolo ricorrente in Army Wives, ci fa sapere dal suo account twitter che avrà una parte in questo episodio.
    Al momento non abbiamo notizie su quale sia il personaggio che andrà ad interpretare.

    ea95cd40648211e3abe412df1b842658_8
    @JJSoria Having so much fun on this production! Great cast & crew! #GoodTimes #Work #GoodPeople #SuperNatural

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,630

    Status
    Anonymous
    Gino Graul
    ‏@GinoGraul
    Hanging out on set.. pic.twitter.com/IWBhRTePEX
    BbjWgTUIYAASMLe
     
    Top
    .
  12. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Titolo cambiato da 'Let The Fat One in' in 'The Purge'

     
    Top
    .
  13. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Trama Ufficiale:

    Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) investigano su delle recenti morti dove le vittime hanno diversi chili in meno dopo la loro morte. Sospettando che ci siano di mezzo delle streghe, i due vanno sotto copertura per un giorno nelle terme eleganti, dove tutte le vittime sono state per perdere peso. Mentre Sam viene assunto come istruttore di fitness, Dean prende posto in cucina. Dopo che Dean ruba del cibo avariato e sviene, i ragazzi realizzano che qualcuno sta drogando gli ospiti e sta letteralmente risucchiando tutto il grasso da loro fino a che non muoiono. Phil Sgriccia ha diretto l'episodio scritto da Eric Charmelo & Nicole Snyder.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    World Apocalipse

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    8,870

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jessystorm87 @ 15/1/2014, 12:02) 

    Trama Ufficiale:

    Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) investigano su delle recenti morti dove le vittime hanno diversi chili in meno dopo la loro morte. Sospettando che ci siano di mezzo delle streghe, i due vanno sotto copertura per un giorno nelle terme eleganti, dove tutte le vittime sono state per perdere peso. Mentre Sam viene assunto come istruttore di fitness, Dean prende posto in cucina. Dopo che Dean ruba del cibo avariato e sviene, i ragazzi realizzano che qualcuno sta drogando gli ospiti e sta letteralmente risucchiando tutto il grasso da loro fino a che non muoiono. Phil Sgriccia ha diretto l'episodio scritto da Eric Charmelo & Nicole Snyder.


    Sto ridendo da tre ore per questa trama :lol:
     
    Top
    .
  15. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    muahahah!
     
    Top
    .
312 replies since 26/10/2013, 07:48   9237 views
  Share  
.