9x12 Denti Affilati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    magari...

    CITAZIONE (Rorosysy @ 31/10/2013, 20:44) 
    che poi... i demoni sono in giro per la terra... gli angeli sono confinati sulla terra... mancano solo gli abitanti del Purgatorio e l'apocalisse è completa... poveretti, perché escluderli così... -_- -_-

    :laughing:


    Infatti !!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,625

    Status
    Anonymous
    Jose Manzano
    ‏@jwmanzano
    Frosty night! #SpnFamily #spnseason9 pic.twitter.com/yvfUiI9c7a
    BZlBu7tCQAAf6WJ
     
    Top
    .
  3. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    CASTING SPOILER

    L'attrice EVE GORDON, conosciuta per aver interpretato la Dr. Hall in American Horror Story e per la partecipazione con ruoli ricorrenti in altre serie come 'Hart of Dixie' e 'Non fidarti della str**** dell'interno 23', ci fa sapere dalla sua pagina FB, che avrà una parte in questo episodio.
    Al momento non abbiamo notizie su quale sia il personaggio che andrà ad interpretare.

    1479237_10151936914023022_1224468632_n
    Eve Gordon: Supernatural Jensen Ackles Wonderful guy. Can't wait to see the episode! "Sharp Teeth"... shivers...



    Edited by thinias - 11/12/2013, 16:24
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,625

    Status
    Anonymous
    tumblr_mxnint3VFF1rp73cxo1_1280
    With Jared Padalecki on the set of Supernatural. A great guy.
     
    Top
    .
  5. ~Dali~
     
    .

    User deleted


    Oddio, se tornasse Benny sarei TROPPO felice, cavolo.
    Ci sono rimasta malissimo quando ha deciso di restare in purgatorio.

    CITAZIONE
    Mi piacerebbe se fosse Sam a trovare un modo per farlo tornare. Solo perché sa quanto il fratello è stato devastato dalla perdita, e vuole farlo felice

    penso la stessa cosa.
     
    Top
    .
  6. fabiana1993
     
    .

    User deleted


    Magari questa puntata centrasse con il ritorno di Benny!
     
    Top
    .
  7. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Trama Ufficiale:

    GARTH RITORNA — Dopo aver scoperto che Garth (guest star DJ Qualls) è all'ospedale, Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) vanno a trovarlo. Con ancora il senso di colpa verso Kevin, Dean se la prende con Garth per essere scomparso e pretende di sapere dove è stato. Garth gli dice una scusa e poi se la dà a gambe. Confusi sul motivo per cui Garth scapperebbe da loro, Sam e Dean fanno qualche investigazione e sono sbalorditi da quello che scoprono. John Showalter ha diretto l'episodio scritto da Adam Glass.

     
    Top
    .
  8. sahany09
     
    .

    User deleted


    Garth è un vampiro !!! (l' ho sparata, eh? Non prendetemi troppo sul serio!! :))
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,625

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sahany09 @ 10/1/2014, 23:32) 
    Garth è un vampiro !!! (l' ho sparata, eh? Non prendetemi troppo sul serio!! :))

    a me basta che non lo fanno diventare,il nuovo profeta
    per quanto mi piaccia Garth,sarebbe troppo
     
    Top
    .
  10. sahany09
     
    .

    User deleted


    Povero Garth! Vista la fine di Kevin (salvo eventuale resurrezione), meglio di no!!
     
    Top
    .
  11. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Estratto di un'intervista a DJ Qualls:

    Q. Garth tornerà in un episodio che si chiama ‘Sharp Teeth.’ Cosa puoi dirci sul tuo ritorno nello show?

    A. Si, Garth tornerà finalmente e non potrei essere più eccitato. Martedì 28 Gennaio, avremo finalmente una risposta del perchè sia scomparso, dove è stato e perchè ha lasciato Kevin. Quando questo episodio mi è stato narrato lo scorso Luglio dall'autore Adam Glass, la mia mascella ha toccato il pavimento. Non lo avrei mai visto arrivare. Non voglio dire molto di più. In questo episodio sembra di stare sulle montagne russe. Come sempre con gli episodi Garth centrici, ci saranno risate e abbracci, ma ci sarà anche qualche serio aggravamento emotivo e del dolore che dovrà essere affrontato sia da parte di Dean che di Garth. Ci sarà anche della caccia da dover fare. Devo dire che è stato divertente rimettere i panni del cacciatore. Mi erano mancati quella camicia di flanella e quella giacca da cacciatore. Mi era mancato anche il cast e la crew di Supernatural. Ho un'amicizia così facile con Jared e Jensen, passare del tempo con loro è la cosa che aspetto di più quando scopro che tornerò nello show. Twitterò live questo episodio, se non lavoro quella sera.


    Fonte: Examiner
     
    Top
    .
  12. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Che belle parole :P
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    24,864
    Location
    casa Winchester - Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    sono proprio curiosa ora! :lol:
     
    Top
    .
  14. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PROMO - Promo rilasciato dalla CW per l'episodio 9x12 "Sharp Teeth" in onda Martedi' 28 alle 9pm. A breve sarà disponibile anche la versione download sul nostro Sito: www.theotherlife.net/supernatural/trailers_09.htm

    - Per vedere tutti gli altri promo & video online vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale You Tube: www.youtube.com/user/SuperLegendTheSite



    Transcript:

    Sam: "Garth..."
    Garth: "ho trovato amore e una famiglia."
    Donna: "prego entrate"
    Sam: "una famiglia di mostri(?)"
    Uomo: "...organi che sono stati strappati fuori."
    Dean: "sangue fresco."
    Garth: "woo woo, posso spiegare. Sono un lupo mannaro."
    Dean: "...(?) giocattoli per cani con cui giocare in giro."


    Edited by Chris Winchester - 22/1/2014, 15:42
     
    Top
    .
  15. lalù46
     
    .

    User deleted


    WHATTTTTTTTT???? lupomannaro????? :surprise:
     
    Top
    .
278 replies since 18/10/2013, 22:47   7642 views
  Share  
.