9x11 Il Primogenito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Purple84 @ 16/10/2013, 21:41) 
    CITAZIONE (Rorosysy @ 16/10/2013, 21:09) 
    a parte la speranza che si riferisca a Dean... se penso a "primogenito", mi viene in mente "la piaga dei primogeniti" dalla bibbia

    E' la seconda cosa a cui ho pensato io, dopo aver pensato a Dean, ma spero con tutto il cuore che riguardi Dean ^_^

    magari una bella corsa contro il tempo di sam per salvare dean? ogni tanto ci sta dai!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,622

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cassandra_87 @ 16/10/2013, 22:12) 
    CITAZIONE (Purple84 @ 16/10/2013, 21:41) 
    E' la seconda cosa a cui ho pensato io, dopo aver pensato a Dean, ma spero con tutto il cuore che riguardi Dean ^_^

    magari una bella corsa contro il tempo di sam per salvare dean? ogni tanto ci sta dai!

    piacerebbe anche a me,ma ora come ora,sarebbe Sam o Zeke il salvatore ?
    io vorrei che fosse Sam,solo Sam,per una cosa del genere,aspetterei che "l'edificio" avesse un solo inquilino
     
    Top
    .
  3. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trimmer @ 16/10/2013, 22:19) 
    CITAZIONE (cassandra_87 @ 16/10/2013, 22:12) 
    magari una bella corsa contro il tempo di sam per salvare dean? ogni tanto ci sta dai!

    piacerebbe anche a me,ma ora come ora,sarebbe Sam o Zeke il salvatore ?
    io vorrei che fosse Sam,solo Sam,per una cosa del genere,aspetterei che "l'edificio" avesse un solo inquilino

    magari sam che sa di non essere da solo nella sua mente e costringe ezzy ad aiutarlo per salvare il fratellone?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,622

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cassandra_87 @ 16/10/2013, 22:27) 
    CITAZIONE (trimmer @ 16/10/2013, 22:19) 
    piacerebbe anche a me,ma ora come ora,sarebbe Sam o Zeke il salvatore ?
    io vorrei che fosse Sam,solo Sam,per una cosa del genere,aspetterei che "l'edificio" avesse un solo inquilino

    magari sam che sa di non essere da solo nella sua mente e costringe ezzy ad aiutarlo per salvare il fratellone?

    da quello che si è visto,nella puntata odierna,non credo che Zeke (non che non mi piaccia Ezzy,ma Dean lo chiama Zeke,perciò per non fare confusione .... ;) ) abbia bisogno di essere costretto per aiutare i Winchester,poi per quanto mi piaccia come Jared interpreta questo doppio ruolo,spero che per l'undicesima puntata,Zeke sia tornato nel proprio tramite e sopratutto,spero che nel frattempo,abbia dimostrato di essere un angelo affidabile,cosa che mi stupirebbe molto più,che se si dimostrasse un fetente del genere di Zaccaria o Uriel

    a pensarci bene,di angeli buoni,fino ad ora,ne abbiamo visti davvero pochi
     
    Top
    .
  5. Purple84
     
    .

    User deleted


    Oltre a Cass in questo momento mi vengono in mente solo Samandriel e Inias (a parte Balthy e Gabriel, ma loro "buoni" lo sono diventati in corso d'opera, soprattutto grazie ai bros che li hanno convinti su cosa era giusto) ed entrambi facevano parte della vecchia guarnigione di Cass, proprio come Zeke... questo mi fa sperare che sia in buona fede.
    Tuttavia anch'io spero che a questo punto della stagione l'angelo abbia già lasciato Sam e che quest'ultimo, dopo una sacrosanta litigata, abbia già capito e perdonato Dean. E poi mi piacerebbe rivedere Tahmoh.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,622

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Purple84 @ 16/10/2013, 23:03) 
    Oltre a Cass in questo momento mi vengono in mente solo Samandriel e Inias (a parte Balthy e Gabriel, ma loro "buoni" lo sono diventati in corso d'opera, soprattutto grazie ai bros che li hanno convinti su cosa era giusto) ed entrambi facevano parte della vecchia guarnigione di Cass, proprio come Zeke... questo mi fa sperare che sia in buona fede.
    Tuttavia anch'io spero che a questo punto della stagione l'angelo abbia già lasciato Sam e che quest'ultimo, dopo una sacrosanta litigata, abbia già capito e perdonato Dean. E poi mi piacerebbe rivedere Tahmoh.

    la penso in modo identico su tutto,"paro paro" ;)
     
    Top
    .
  7. thinias
     
    .

    User deleted


    Crew info

    Guy Bee ci fa sapere che il regista di questo episodio sarà John Badham, conosciuto per essere il regista della Febbre del Sabato Sera e ora attivo come regista di serie tv come Psych, Nikita e altre.
     
    Top
    .
  8. thinias
     
    .

    User deleted


    SPOILER

    Nell'episodio intitolato "First Born", i fans incontreranno un demone che si è ritirato chiamato Cain, che era conosciuto come il Padre dell'Omicidio che era solito addestrare i Cavalieri dell'Inferno. Quindi cosa lo ha spinto a smettere? L'amore! Ma Cain può essere rimasto nei paraggi per un po', quindi pensiamo che possa ritornare alla sua vecchia occupazione...


    E!Online

    Edited by thinias - 12/12/2013, 20:23
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Cain!
    Oh che bel nome. Chissà se dietro c'è di più.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lilith vs Sam

    Group
    Member
    Posts
    3,811

    Status
    Offline
    Beh, se era noto come "PAdre dell'Omicidio", essendo Caino il primo omicida della storia, il nome ci starebbe tutto. Caino finito all'inferno e trasformato in demone? praticamente il secondo umano (dopo Lilith) ad essere trasformato in demone? Uhm, ma dubito che i Cavalieri Infernali si farebbero addestrare da un demone/umano (sempre che i Cavalieri siano in effetti demoni/angeli)...

    Ehi, ora che ci penso Caino era proprio il primogenito di Adamo...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Dite che si ricorderanno le parole di Michael?
    Linea di sangue discendente da Caino e Abele? O ci sarà altro revisionismo degli autori?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    Un'altro demone innamorato? mi ricorda Meg *-*

    Cmq interessante, un episodio dedicato ai cavalieri e demoni!^^
     
    Top
    .
  13. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    Ma se Caino, è quel Caino da cui discendono i Campbell, ha avuto la discendenza prima o dopo che diventasse un demone?
    se è successo dopo, che si è innamorato di un'umana e da lì è proseguita la discendenza fino ai Campbell, si spiegherebbe ancor di più perché fossero i "prescelti" da Lucy... non soltanto perché Caino uccise il fratello, ma perché la sua discendenza ha residui di sangue demoniaco?

    ok, questa ipotesi non accadrà mai ahahahahahah


    edito:
    ripensandoci... ma era da Caino che discendevano i Campbell???
    :wacko:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Se stiamo a guardare semplici regole, Caino è di regola quello cattivo quindi posso ipotizzare sempre in modo semplicistico che è Sam a discendere da lui e Dean da Abel, a linea di sangue.
    Ma magari questo Cain non è quello della leggenda biblica... magari prendiamo tutto troppo letteralmente.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,622

    Status
    Anonymous
    Russ Hamilton @ RUSS_MOVIEGOD 3h
    Bad Boys sedersi nella parte posteriore del bus .. Indagine Tech oggi per Episodio 911
    BX7TBgCCAAAedn3

    Russ Hamilton @ RUSS_MOVIEGOD 21h
    Un grande giorno per sorvegliare Locations Supernatural oggi,,,,,,,,,
    BX3cA1VCYAI101b
     
    Top
    .
240 replies since 12/10/2013, 10:33   7399 views
  Share  
.