News & Spoilers Generali

Scoop, Interviste, Shock ed Anticipazioni varie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    The CW sta sviluppando lo Spin-Off di 'Supernatural'!
    59421_10151829968394009_137274913_n
    Scoop: Dopo la Web-Series Spin Off sui Ghostfacers, è certo: The CW sta sviluppando lo Spin-Off di 'Supernatural'! Gli Angeli non sono le uniche cose paradisiache in arrivo nella Nona stagione di 'Supernatural'. The CW sta sviluppando uno spin-off basato sul drama veterano della rete. 'Tv Line' ha avuto la conferma dal produttore Bob Singer, il quale ha annunciato il progetto proprio ieri, durante il Panel dello show al 'ComicCon 2013' di San Diego. Per ora i dettagli sono pochissimi se non inesistenti - visto che è all'inizio del processo - ma tutto quello che siamo riusciti a racimolare è:
    CITAZIONE
    Un nuovo personaggio verrà introdotto intorno all'episodio 20 della Season 9 (l'episodio fungerà un pò da backdoor Pilot), il quale sarà il leader del nuovo show. Mentre in Supernatural i Winchester sono abituati a girare l'America, abbiamo sentito che il nuovo progetto avrà una localizzazione più cittadina e stabile.

    Quest'autunno la CW lancerà 'The Originals' - spin-off di 'The Vampire Diaries' e con il quale 'Supernatural' condividerà la serata settimanale di messa in onda. Sam e Dean torneranno con la Premiere della Stagione 9, Martedì 15 Ottobre alle 9/8c su The CW. Voi che ne pensate, siete contenti?

    CITAZIONE


    Edited by Chris Winchester - 24/7/2013, 19:23
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    Non ho capito, faranno lo spin off su questo nuovo personaggio? o.o
     
    Top
    .
  3. thinias
     
    .

    User deleted


    interessante che il fandom ha sempre chiesto uno spinoff per Castiel o uno show per Crowley ed ora che si parla di spin off ci si riferisce ad un personaggio nuovo che ci devono ancora presentare e che altro non si capisce di che specie sia (angelo, demone, umano...).

    Mi auguro che sia una cosa interessante. Anche se non so esattamente cosa pensare, da una parte sono felice che ci sia uno spin-off perchè vuol dire che forese si sono resi conto che SPN è una fucina di idee e storie che può essere sfruttata in diversi modo, però nello stesso tempo fare una storia su un personaggio completamente nuovo mi lascia un po' di amaro in bocca per quelli che invece conosciamo bene.

    L'unica certezza è che comunque sia, se lo spinoff prende (non è molto fortunata la sorte di questo tipo di show) mi sa che perderemo altri writers per una futura decima stagione.
     
    Top
    .
  4. Rorosysy
     
    .

    User deleted


    mm non so... in genere gli spin-off non mi convincono particolarmente... specie adesso che non si sa nemmeno su chi sarà... ma vedremo che sarà ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,735

    Status
    Anonymous
    negli ultimi anni,sono stati diversi gli spin-off con protagonisti,che non si erano mai visti nella serie madre,e alcuni hanno riscosso molto più successo
    giusto per fare un esempio,NCIS: Los Angeles da NCIS - Unità anticrimine (arrivato mi sembra, alla decima stagione), a sua volta derivato da JAG - Avvocati in divisa
    caso inverso,Angel, per 3 stagioni,protagonista in Buffy l'ammazzavampiri,si meritò uno show tutto suo,io adoravo Angel,la sua serie l'ho amata molto più di Buffy

    c'è poi stato Torchwood da Doctor Who,molto amate entrambe le serie,anche se la quarta e ultima stagione di Torchwood a me non è non è andata molto a genio,ma il capitano Jack Harkness è presente in diverse puntate in più stagioni del dottore

    sempre spin-off Private Practice da Grey's Anatomy,mai viste nessuna delle 2
    poi c'è stato Bones,ma non so proprio come si chiamasse lo spin-off,ma so che è andato malissimo,il protagonista comunque fa una apparizione di una puntata,nella serie principale

    altro fiasco è stato Criminal Minds: Suspect Behavior, eppure la serie madre Criminal Minds va fortissimo

    neanch'io so cosa augurarmi da uno spin-off di Supernatural,anni fa lo avrei voluto con Cas protagonista,ma ora boh
     
    Top
    .
  6. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    neanche io appoggio in genere gli spin-off... boh, per ora non mi sbilancio...
     
    Top
    .
  7. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Ovviamente si tratta di capire cosa tratterà, ancora è prestissimo per dare un giudizio. Vedremo... :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,988

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Un nuovo personaggio verrà introdotto intorno all'episodio 20 della Season 9 (l'episodio fungerà un pò da backdoor Pilot), il quale si unirà al nuovo show. Mentre in Supernatural i Winchester sono abituati a girare l'America, abbiamo sentito che il nuovo progetto avrà una localizzazione più cittadina e stabile.

    Quindi non è detto che non saranno presenti personaggi già conosciuti, chissà cosa sarà :unsure:
    Per me potrebbe essere uno spin off con i cacciatori giovani ( intendo krissy e i suoi amici) :hum: non saprei.
     
    Top
    .
  9. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Giusto per non farci mancare nulla, aperta la sezione anche sul Sito: www.theotherlife.net/supernatural/spinoff.htm
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    sarebbe interessante capire se sarà sempre sullo stesso genere scifi oppure sarà qualcosa dipiù soft rispetto a spn!
    io avrei preferito a sto punto uno spin off su charlie... :P un genere tra il big bang theory e spn! con lei sarebbe possibile! :D
     
    Top
    .
  11. Leleontheback_
     
    .

    User deleted


    Un nuovo personaggio, ragazzi! Nuovo personaggio.
    Potrebbe essere chiunque, e stranamente penso sia un angelo.
     
    Top
    .
  12. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    se posso dirla tutta, gli spin off (li ho seguiti anche su diversi telefilm o personaggi appunto tratti da telefilm) non mi sono piacuti più di tanto...sono dell'idea che Supernatural deve rimanere tale, cioè deve rimanete un telefilm unico, per cui è nato com'è...se proprio allora devono farci uno spin off di questo personaggio...io mi auguro che sia all'altezza di com'è lo è supernatural.
     
    Top
    .
  13. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Altre informazioni sullo spin-off dai TCA:

    Lo spin-off di Supernatural avrà base a Chicago.

    Il potenziale show, che è ancora nelle prime fasi di sviluppo, sarà ambientato nella città di Chicago, ha scoperto TvLine, e sembra che non tutto sia pacifico lì.

    Il progetto esplorerà il conflitto tra cacciatore e le culture sui mostri nella Windy City.

    Come TvLine ha precedentemente riportato, il pilot andrà in onda come un episodio della serie di lunga durata della CW in Primavera e avrà come protagonisti diversi nuovi personaggi.


    Fonte: TvLine

    CITAZIONE
    *Trovate altre news nella sezione dedicata allo Spin-off sul Sito!
     
    Top
    .
  14. thinias
     
    .

    User deleted


    Non lo so, alla fine quello che più di tutto amo in questo show sono i winchester e il loro rapporto, come è cresciuto nell'arco del temo, il concetto di famiglia e l'amore malsano, disfunzionale e viscerale che li lega. Come ha detto Mark Sheppard in un'intervista durante il SDCC, finché continuerà ad importarci dei bros allora continueremo a seguire lo show. La mia paura, è che in questo spin-off manchi quella scintilla che ha fatto andare SPN oltre la storia dei cacciatori e delle leggende metropolitane. Quella parte sappiamo che funziona, ma se non c'è qualcosa di forte che lega i personaggi che sceglieranno come protagonisti, non so se sarà sufficiente a fare stare in piedi il nuovo show.

    Staremo a vedere, magari ci sorprenderanno :)
     
    Top
    .
  15. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Altre informazioni sempre dai TCA:

    Freschi da The Originals - lo spinoff di The Vampire Diaries - che andrà in onda in autunno sulla CW, un altro show popolare avrà il suo spinoff nella prossima stagione: Supernatural.

    “Sono venuti da noi; penso che la CW volesse fare uno spinoff," mi ha detto il produttore esecutivo Robert Singer sul prossimo pilot, il quale andrà in onda come 20esimo episodio della stagione di Supernatural (e lo dirigerà lui). "Penso che quello che gli abbiamo esposto non sia probabilmente quello che si aspettavano, ma ne sono molto eccitati."

    Questo vuol dire che se stavate sperando che uno dei personaggi che già conoscete e amate in Supernatural avesse uno show a lui dedicato - come Klaus e gli Originali in The Originals - potreste essere un tantino dispiaciuti.

    “Penso che la cosa che lo renda diverso dagli altri spinoff è che generalmente prendi dei personaggi già esistenti nello show e li porti in una nuova serie," ha notato Singer. "Questo spinoff, anche se Sam e Dean ci porteranno nella storia, è un intero nuovo cast di personaggi in un luogo totalmente diverso. Ed è anche un diverso concetto di Supernatural: Supernatural è uno show sulla strada, questo è molto urbano; è un cast piuttosto ampio, e sta in un luogo solo - Chicago - ed è un pò Shakespiriano, un pò Dallas."

    “Penso che il sentimento dominante fosse che volevamo davvero fare qualcosa di diverso e nuovo," ha spiegato lo showrunner di Supernatural Jeremy Carver. "Per darvi un assaggio di come sia parte dell'universo di Supernatural, ma un pò diverso è che prenderà parte in una città ed esplorerà le culture in contrasto tra esseri umani e mostri a Chicago. E alla fine, uno dei grandi punti dello show è che avremo entrambi, sia umani che mostri come protagonisti."


    Fonte: GiveMeMyRemote

    CITAZIONE
    *Trovate altre news nella sezione dedicata allo Spin-off sul Sito!
     
    Top
    .
127 replies since 22/7/2013, 11:16   3961 views
  Share  
.