~ Jus In Bello 5 Convention - News & Generali!

Roma, 23-25 Maggio 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    JUS IN BELLO
    5





    Jus In Bello 5 Convention
    Data: 23-25 Maggio 2014
    Luogo: Hilton Rome Airport
    Ospiti:
    Jensen Ackles
    Jared Padalecki
    Misha Collins
    Richer Speight Jr
    Rob Benedict
    Matt Cohen
    Ty Olsson
    Sebastian Rochè
    Tahmoh Penikett
    Osric Chau
    Mark Sheppard

    Ospite musicale
    Jason Manns

    Sito Ufficiale: Clicca qui


    Prime news dallo staff della JIB:

    CITAZIONE
    Ciao a tutti!
    Eccoci qui con le attese notizie per la convention del prossimo anno.

    La JIBCON 5 si terrà in un weekend della seconda metà di maggio 2014 e potrete prenotare i pass a partire da SABATO 15 GIUGNO 2013.

    Ci saranno 2 diversi orari d'inizio:

    1) PER CHI TRA VOI È STATO UN SOSTENITORE DELL'ASS. JUS IN BELLO IN QUESTI ULTIMI DUE ANNI (I PARTECIPANTI DI JIBCON 3 e JIBCON 4 O CHIUNQUE ABBIA FATTO UNA DONAZIONE NEL 2012 O 2013):
    le prenotazioni si apriranno alle 14.00 e avrete 1 ora di priorità rispetto a tutti gli altri.
    Potrete prenotare solo tramite email e per dimostrarvi quanto abbiamo apprezzato la vostra gentilezza e il vostro sostegno avrete la possibilità di prenotare anche per un amico che non è mai stato alla JIBCON ma vuole unirsi a voi.
    Inoltre se vorrete versare il vostro contributo in varie rate potrete usufruire di un'opzione speciale.
    Comunque vi spiegheremo tutto in dettaglio nei prossimi giorni.

    2) PER CHI TRA VOI NON È STATO UN SOSTENITORE DELL'ASS. JUS IN BELLO IN QUESTI ULTIMI DUE ANNI:
    Le prenotazioni si apriranno alle 15.00.
    Dalle 15.00 in poi chiunque potrà richiedere un pass tramite email o usando il modulo online finché tutti i posti non saranno stati assegnati.


    Le tipologie di pass saranno di nuovo:
    ANGEL PASS
    DEMON PASS
    SINNER PASS
    HUNTER PASS
    e PROPHET PASS (i pochissimi vip pass che garantiscono la prima fila e i meet&greet e che saranno assegnati nei prossimi mesi con le solite modalità).
    Non ci saranno differenze nelle caratteristiche dei pass rispetto a quest'anno, comunque aggiorneremo il sito con le descrizioni dettagliate e la procedura per mandare la richiesta nelle prossime settimane.

    PER QUANTO RIGUARDA IL RIMBORSO DEI PHOTO OP/AUTOGRAFI EXTRA/MEET&GREET DI JARED nelle prossime settimane contatteremo tramite email quelli di voi che lo hanno richiesto portando in segreteria le loro cartoline per photo op/autografi extra/meet&greet direttamente alla JIBCON 4.
    Potrete decidere se utilizzare il credito stabilito per partecipare alla JIBCON 5 oppure se riaverlo indietro tramite bonifico bancario (se preferite un altro metodo chiedetelo e vedremo cosa si potrà fare).

    PER QUANTO RIGUARDA LE COPIE DIGITALI DEI VOSTRI PHOTO OP le metteremo a disposizione da metà luglio circa, quindi per favore pazientate ancora un po', grazie!

    Grazie come sempre per il vostro affetto e sostegno nei riguardi della JIB! E restate sintonizzati perché presto potrebbero esserci informazioni sugli ospiti!

    Love

    JIB Staff

    keep-calm-and-go-to-jib5



    INFO E PRENOTAZIONE PASS
    LA DATA UFFICIALE DELLA CONVENTION È IL WEEKEND DEL 23-25 MAGGIO 2014

    Le tipologie di pass saranno di nuovo:
    ANGEL PASS Contributo minimo richiesto 425€
    DEMON PASS Contributo minimo richiesto 325€
    SINNER PASS Contributo minimo richiesto 195€
    HUNTER PASS Contributo minimo richiesto 115€

    PROPHET PASS (come sempre i pochissimi VIP pass disponibili saranno battuti all'asta nei prossimi mesi)

    Trovate le descrizioni dettagliate di cosa vi permette di fare ogni pass QUI (come già detto non ci sono variazioni rispetto a quest'anno)

    Potete mandare la vostra richiesta:

    TRAMITE EMAIL: dalle 14.00 SOLO PER CHI HA LA PRIORITÀ (ovvero i partecipanti di JIBCON 3 e JIBCON 4 e chi ha fatto donazioni nel 2012 o 2013) e dalle 15.00 per chiunque voglia unirsi a noi.

    Scrivete a [email protected] specificando i seguenti dati:

    • Cognome Nome
    • Indirizzo completo (via, numero civico, cap, città, stato)
    • Data di nascita
    • Email
    • Numero di telefono
    • Esigenze speciali dovute a problemi di salute
    • Tipo di pass scelto SPECIFICANDO SE ACCETTATE ANCHE UN PASS DI TIPO INFERIORE IN CASO QUELLO SCELTO SIA ESAURITO O SE NON VOLETE NESSUN ALTRO PASS
    • Metodo di invio scelto (bonifico bancario, versamento su conto corrente postale, ricarica postepay)
    • Specificate se volete l'opzione a rate (se non specificate nulla dovrete mandare l'intero contributo).
    LO STAFF VI CONTATTERÀ DIRETTAMENTE ENTRO 72-96 ORE CONFERMANDO LA PRENOTAZIONE E FORNENDOVI TUTTI I DETTAGLI RELATIVI.

    ATTRAVERSO IL FORM DI RICHIESTA DEL SITO (la pagina sarà disponibile QUI circa 15 minuti prima delle 15.00, orario di inizio destinato a tutti)
    Se prenoterete tramite il sito riceverete un'EMAIL AUTOMATICA con il riepilogo della vostra richiesta.
    PER FAVORE RICORDATE CHE NON È UNA CONFERMA DELL'ASSEGNAZIONE DEL PASS. LO STAFF VI CONTATTERÀ DIRETTAMENTE ENTRO 72-96 ORE CONFERMANDO LA PRENOTAZIONE E FORNENDOVI TUTTI I DETTAGLI RELATIVI.

    Come sempre dopo che la vostra richiesta sarà stata CONFERMATA DALLO STAFF avrete 3 giorni di tempo per inviare il vostro contributo. Ci dispiace dover essere inflessibili ma il mancato rispetto della scadenza risulterà in una penale, la perdita della priorità di prenotazione o la vostra definitiva esclusione dalla convention in base ai casi. Quindi per favore state attenti e riflettete prima di inoltrare la vostra richiesta per un pass.
    Per avere tutte le informazioni necessarie leggete bene tutte le regole, dalle descrizioni dei pass alla la pagina delle FAQ e ai Termini&Condizioni sul sito che sono stati aggiornati per il nuovo anno.
    Avvertiamo già chi preferisce mandare la propria quota d'iscrizione a rate che invieremo il pass d'invito solo a procedura conclusa.
    Vi faremo sapere il numero del vostro pass entro un paio di settimane circa.

    Se volete stare seduti accanto ai vostri amici e quindi volete richiedere più di un pass o più pass di diverso tipo tutti insieme, potete farlo mandando 1 SOLA EMAIL PER UN MASSIMO DI 5 PERSONE a [email protected] specificando i dati richiesti sopra per ogni partecipante.
    Oppure con 1 SOLO MODULO DI RICHIESTA attraverso il sito richiedendo tutti i pass che vorreste avere. In questo caso saremo noi a chiedervi i dati dei singoli partecipanti confermando la prenotazione.
    Anche se richiederete più pass insieme ognuno di voi potrà mandare la propria quota di contributo separatamente e con metodi diversi, basterà solo che ce lo comunichiate quando mandate la prenotazione.

    Per favore non mandateci più email per la stessa richiesta perché la prima verrà automaticamente cancellata e sarà ritenuta valida solo l'ultima che avrete inviato e perderete la priorità.
    Inoltre per favore prestate attenzione a non inviare la vostra richiesta prima dell'orario fissato perché tutte le richieste arrivate prima del tempo verranno cancellate e rischierete di non poter avere il pass desiderato.

    Quando mandate la vostra richiesta per favore specificate non solo il tipo di pass che vorreste avere ma, in caso quella tipologia fosse già esaurita, se preferite rinunciare o se vi va bene anche un altro tipo di pass in modo che possiamo assegnarvi il posto migliore disponibile all'arrivo della vostra prenotazione.

    PER FAVORE RICORDATE CHE ACCETTEREMO RICHIESTE SOLO FINO A CHE TUTTI I POSTI DISPONIBILI NON SARANNO ASSEGNATI. LA CONVENTION È UNA FESTA E C'È UN LIMITE AL NUMERO DI INVITATI CHE POSSIAMO ACCOGLIERE.
    SPERIAMO DI AVERE UN POSTO PER TUTTI VOI MA NON POSSIAMO GARANTIRLO E PER QUESTO CI SCUSIAMO ANTICIPATAMENTE.

    Per quanto riguarda i posti a sedere, verranno distribuiti rigorosamente per ordine di richiesta, quindi dove vi troverete a sedere dipenderà solo dalla fortuna e dalla velocità di prenotazione. In questo modo non ci sarà nessun motivo di discussione e tutti avrete le stesse possibilità di aggiudicarvi un posto migliore.

    Se avete dei problemi fisici dovete specificarlo quando mandate la vostra richiesta in modo che possiamo occuparci dei dettagli tecnici per voi.
    Se volete portare con voi dei bambini o ragazzi di meno di 15 anni oltre a richiedere un pass anche per loro dovete specificarlo quando ci contattate.

    Se avete dei problemi fisici dovete specificatelo quando mandate la vostra richiesta in modo che possiamo occuparci dei dettagli tecnici per voi.
    Se volete portare con voi dei bambini di meno di 10 anni oltre a richiedere un pass anche per loro dovete specificarlo quando ci contattate.



    PER CHI PUÒ MANDARE LA PROPRIA RICHIESTA CON PRIORITÀ DALLE 14.00 (ovvero i partecipanti di JIBCON 3 e JIBCON 4 e chi ha fatto donazioni nel 2012 o 2013). Durante l'ora di priorità potrete prenotare solo via email.
    Siete liberi di richiedere un pass d'invito sia per voi che per 1 amico, anche se questo non ha mai partecipato prima, ma ricordate che facendolo sarete responsabili in prima persona per le sua prenotazione e che toccherà a voi assicurarvi che la porti a termine regolarmente e che verrete ritenuti responsabili di un comportamento scorretto da parte di coloro per cui avete prenotato.
    Non vogliamo assolutamente vedere gente che scrive ai partecipanti di JIBCON 3 e JIBCON 4 insistendo per essere portato come accompagnatore per aggirare la regola della priorità, altrimenti semplicemente non assegneremo nessun posto a queste persone!

    Solo per quelli di voi che hanno partecipato a JIBCON 3 o JIBCON 4

    Come già anticipato se lo vorrete potrete accedere a delle rate speciali prenotando il 15 giugno (se prenoterete per amici questi non avranno diritto alle rate privilegiate).
    Se alla JIBCON 4 avete chiesto il rimborso per uno degli extra di Jared potete utilizzare il credito per la richiesta del pass.

    Le rate per voi funzioneranno così:

    ANGEL PASS 35€ (entro 3 giorni dalla conferma della prenotazione) + 145€ (entro Lunedì 22 Luglio) + 145€ (entro Lunedì 19 Agosto) + 100€ (entro Lunedì 9 Settembre)
    DEMON PASS 35€ (entro 3 giorni dalla conferma della prenotazione) + 145€ (entro Lunedì 22 Luglio) + 145€ (entro Lunedì 19 Agosto)
    SINNER PASS 35€ (entro 3 giorni dalla conferma della prenotazione) + 80€ (entro Lunedì 22 Luglio) + 80€ (entro Lunedì 19 Agosto)
    HUNTER PASS 35€ (entro 3 giorni dalla conferma della prenotazione) + 80€ (entro Lunedì 22 Luglio).

    Per tutti quelli di voi che NON hanno partecipato a JIBCON 4

    Potete mandare il contributo minimo per intero o a rate in base alle vostre esigenze.
    Nel secondo caso dovrete seguire questo schema con queste scadenze:

    ANGEL PASS 175€ (entro 3 giorni dalla conferma della prenotazione) + 150€ (entro Lunedì 22 Luglio) + 100€ (entro Lunedì 19 Agosto)
    DEMON PASS 175€ (entro 3 giorni dalla conferma della prenotazione) + 150€ (entro Lunedì 22 Luglio)
    SINNER PASS 100€ (entro 3 giorni dalla conferma della prenotazione) + 95€ (entro Lunedì 22 Luglio)
    HUNTER PASS 115€ (entro 3 giorni dalla conferma della prenotazione, ci dispiace ma non ci sono rate per questo pass).


    Photo-OP e autografi di Jensen, Jared, Misha
    JENSEN:
    Le richieste si apriranno alle ore 15.00 di sabato 13 luglio 2013.
    PHOTO OP
    contributo minimo completo: 80€ da inviare entro 3 giorni
    contributo minimo a rate: 25€ da inviare entro 3 giorni e 60€ da inviare entro venerdì 30 agosto 2013.
    AUTOGRAFO
    55€ da inviare entro 3 giorni (niente rate ci dispiace)

    JARED:
    Le richieste si apriranno alle ore 15.00 di sabato 13 luglio 2013.
    PHOTO OP
    contributo minimo completo: 80€ da inviare entro 3 giorni
    contributo minimo a rate: 25€ da inviare entro 3 giorni e 60€ da inviare entro venerdì 30 agosto 2013.
    AUTOGRAFO
    55€ da inviare entro 3 giorni (niente rate ci dispiace)

    MISHA:
    Le richieste si apriranno alle ore 15.00 di sabato 13 luglio 2013.
    PHOTO OP
    contributo minimo completo: 65€ da inviare entro 3 giorni
    contributo minimo a rate: 25€ da inviare entro 3 giorni e 45€ da inviare entro venerdì 30 agosto 2013.
    AUTOGRAFO
    45€ da inviare entro 3 giorni (niente rate ci dispiace)


    Edited by thinias - 2/11/2013, 17:25
     
    Top
    .
  2. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Possiamo iniziare a sclerare per la JIB5, here....

    3...

    2...

    1...

    asgfisfvgashjvfhasjvfashjvf! xD
     
    Top
    .
  3. Luca;
     
    .

    User deleted


    E speriamo di riuscire a prendere l'angel pass.
     
    Top
    .
  4. Cornelya
     
    .

    User deleted


    Un ottima notiziaaaa *___* Attendiamo le altre news... e già mi sto fomentando!!!!
     
    Top
    .
  5. aleksg
     
    .

    User deleted


    Io sono stato alla 2 ed è stato bellissimo!
    Dovevo fare pure la 3 ma ci sono stati dei problemi ed ho dovuto rinunciare :(
    Per la 4 non ce l'ho fatta ma la 5 forse.... chissà ;)
     
    Top
    .
  6. Kidan
     
    .

    User deleted


    Salve! scusatemi sono nuovo da questi parti :) ma non ho capito quanto costano i pass e come prenotarsi. Grazie mille :D
     
    Top
    .
  7. · k i t t y h e a t
     
    .

    User deleted


    Aaaaah *____*
    Non vedo l'ora, non vedo l'ora!! *-*
     
    Top
    .
  8. PadaAcklesLove
     
    .

    User deleted


    Sono già super felice, per un po' ho temuto che non ci sarebbe stata un'altra, sono troppo emozionata di poter vivere questo sogno per la 2 volta!

    CITAZIONE (Kidan @ 30/5/2013, 11:46) 
    Salve! scusatemi sono nuovo da questi parti :) ma non ho capito quanto costano i pass e come prenotarsi. Grazie mille :D

    Credo che prima di scrivere o postare ti devi presentare nel forum :) inoltre nel sito della Jus In Bello c'è tutto scritto ti conviene vedere anche li.
     
    Top
    .
  9. · k i t t y h e a t
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma è normale sclerare già per l'anno prossimo?
    Io sto gasatissima XD e manca un anno.. non sappiamo manco le date! XD
    Ricoveratemi XD
     
    Top
    .
  10. valwaiting‚
     
    .

    User deleted


    Spero vivamente di poterci andare ç_ç
    (scusate se ricompaio solo ora - sempre se vi ricordate di me ahah - ma con la maturità che incombe non ho tempo per fare nulla!)
     
    Top
    .
  11. Harmonille
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuuuh Jus In Bello 5! ASDFGHJK
    Ma sì, in fin dei conti devono ricoverarci tutte! xp
     
    Top
    .
  12. · k i t t y h e a t
     
    .

    User deleted


    a breve danno anche le date, gosh ç____ç
     
    Top
    .
  13. thinias
     
    .

    User deleted


    LA DATA UFFICIALE DELLA CONVENTION È IL WEEKEND DEL 23-25 MAGGIO 2014

    Le tipologie di pass saranno di nuovo:
    ANGEL PASS Contributo minimo richiesto 425€
    DEMON PASS Contributo minimo richiesto 325€
    SINNER PASS Contributo minimo richiesto 195€
    HUNTER PASS Contributo minimo richiesto 115€
    PROPHET PASS (come sempre i pochissimi VIP pass disponibili saranno battuti all'asta nei prossimi mesi)

    Trovate le descrizioni dettagliate di cosa vi permette di fare ogni pass QUI (come già detto non ci sono variazioni rispetto a quest'anno)

    Potete mandare la vostra richiesta:

    TRAMITE EMAIL: dalle 14.00 SOLO PER CHI HA LA PRIORITÀ (ovvero i partecipanti di JIBCON 3 e JIBCON 4 e chi ha fatto donazioni nel 2012 o 2013) e dalle 15.00 per chiunque voglia unirsi a noi.

    Scrivete a [email protected] specificando i seguenti dati:

    • Cognome Nome
    • Indirizzo completo (via, numero civico, cap, città, stato)
    • Data di nascita
    • Email
    • Numero di telefono
    • Esigenze speciali dovute a problemi di salute
    • Tipo di pass scelto SPECIFICANDO SE ACCETTATE ANCHE UN PASS DI TIPO INFERIORE IN CASO QUELLO SCELTO SIA ESAURITO O SE NON VOLETE NESSUN ALTRO PASS
    • Metodo di invio scelto (bonifico bancario, versamento su conto corrente postale, ricarica postepay)
    • Specificate se volete l'opzione a rate (se non specificate nulla dovrete mandare l'intero contributo).
    LO STAFF VI CONTATTERÀ DIRETTAMENTE ENTRO 72-96 ORE CONFERMANDO LA PRENOTAZIONE E FORNENDOVI TUTTI I DETTAGLI RELATIVI.

    ATTRAVERSO IL FORM DI RICHIESTA DEL SITO (la pagina sarà disponibile QUI circa 15 minuti prima delle 15.00, orario di inizio destinato a tutti)
    Se prenoterete tramite il sito riceverete un'EMAIL AUTOMATICA con il riepilogo della vostra richiesta.
    PER FAVORE RICORDATE CHE NON È UNA CONFERMA DELL'ASSEGNAZIONE DEL PASS. LO STAFF VI CONTATTERÀ DIRETTAMENTE ENTRO 72-96 ORE CONFERMANDO LA PRENOTAZIONE E FORNENDOVI TUTTI I DETTAGLI RELATIVI.

    Come sempre dopo che la vostra richiesta sarà stata CONFERMATA DALLO STAFF avrete 3 giorni di tempo per inviare il vostro contributo. Ci dispiace dover essere inflessibili ma il mancato rispetto della scadenza risulterà in una penale, la perdita della priorità di prenotazione o la vostra definitiva esclusione dalla convention in base ai casi. Quindi per favore state attenti e riflettete prima di inoltrare la vostra richiesta per un pass.
    Per avere tutte le informazioni necessarie leggete bene tutte le regole, dalle descrizioni dei pass alla la pagina delle FAQ e ai Termini&Condizioni sul sito che sono stati aggiornati per il nuovo anno.
    Avvertiamo già chi preferisce mandare la propria quota d'iscrizione a rate che invieremo il pass d'invito solo a procedura conclusa.
    Vi faremo sapere il numero del vostro pass entro un paio di settimane circa.

    Se volete stare seduti accanto ai vostri amici e quindi volete richiedere più di un pass o più pass di diverso tipo tutti insieme, potete farlo mandando 1 SOLA EMAIL PER UN MASSIMO DI 5 PERSONE a [email protected] specificando i dati richiesti sopra per ogni partecipante.
    Oppure con 1 SOLO MODULO DI RICHIESTA attraverso il sito richiedendo tutti i pass che vorreste avere. In questo caso saremo noi a chiedervi i dati dei singoli partecipanti confermando la prenotazione.
    Anche se richiederete più pass insieme ognuno di voi potrà mandare la propria quota di contributo separatamente e con metodi diversi, basterà solo che ce lo comunichiate quando mandate la prenotazione.

    Per favore non mandateci più email per la stessa richiesta perché la prima verrà automaticamente cancellata e sarà ritenuta valida solo l'ultima che avrete inviato e perderete la priorità.
    Inoltre per favore prestate attenzione a non inviare la vostra richiesta prima dell'orario fissato perché tutte le richieste arrivate prima del tempo verranno cancellate e rischierete di non poter avere il pass desiderato.

    Quando mandate la vostra richiesta per favore specificate non solo il tipo di pass che vorreste avere ma, in caso quella tipologia fosse già esaurita, se preferite rinunciare o se vi va bene anche un altro tipo di pass in modo che possiamo assegnarvi il posto migliore disponibile all'arrivo della vostra prenotazione.

    PER FAVORE RICORDATE CHE ACCETTEREMO RICHIESTE SOLO FINO A CHE TUTTI I POSTI DISPONIBILI NON SARANNO ASSEGNATI. LA CONVENTION È UNA FESTA E C'È UN LIMITE AL NUMERO DI INVITATI CHE POSSIAMO ACCOGLIERE.
    SPERIAMO DI AVERE UN POSTO PER TUTTI VOI MA NON POSSIAMO GARANTIRLO E PER QUESTO CI SCUSIAMO ANTICIPATAMENTE.

    Per quanto riguarda i posti a sedere, verranno distribuiti rigorosamente per ordine di richiesta, quindi dove vi troverete a sedere dipenderà solo dalla fortuna e dalla velocità di prenotazione. In questo modo non ci sarà nessun motivo di discussione e tutti avrete le stesse possibilità di aggiudicarvi un posto migliore.

    Se avete dei problemi fisici dovete specificarlo quando mandate la vostra richiesta in modo che possiamo occuparci dei dettagli tecnici per voi.
    Se volete portare con voi dei bambini o ragazzi di meno di 15 anni oltre a richiedere un pass anche per loro dovete specificarlo quando ci contattate.

    Se avete dei problemi fisici dovete specificatelo quando mandate la vostra richiesta in modo che possiamo occuparci dei dettagli tecnici per voi.
    Se volete portare con voi dei bambini di meno di 10 anni oltre a richiedere un pass anche per loro dovete specificarlo quando ci contattate.



    PER CHI PUÒ MANDARE LA PROPRIA RICHIESTA CON PRIORITÀ DALLE 14.00 (ovvero i partecipanti di JIBCON 3 e JIBCON 4 e chi ha fatto donazioni nel 2012 o 2013). Durante l'ora di priorità potrete prenotare solo via email.
    Siete liberi di richiedere un pass d'invito sia per voi che per 1 amico, anche se questo non ha mai partecipato prima, ma ricordate che facendolo sarete responsabili in prima persona per le sua prenotazione e che toccherà a voi assicurarvi che la porti a termine regolarmente e che verrete ritenuti responsabili di un comportamento scorretto da parte di coloro per cui avete prenotato.
    Non vogliamo assolutamente vedere gente che scrive ai partecipanti di JIBCON 3 e JIBCON 4 insistendo per essere portato come accompagnatore per aggirare la regola della priorità, altrimenti semplicemente non assegneremo nessun posto a queste persone!

    Solo per quelli di voi che hanno partecipato a JIBCON 4

    Come già anticipato se lo vorrete potrete accedere a delle rate speciali prenotando il 15 giugno (se prenoterete per amici questi non avranno diritto alle rate privilegiate).
    Se alla JIBCON 4 avete chiesto il rimborso per uno degli extra di Jared potete utilizzare il credito per la richiesta del pass.

    Le rate per voi funzioneranno così:

    ANGEL PASS 35€ (entro 3 giorni dalla conferma della prenotazione) + 145€ (entro Lunedì 22 Luglio) + 145€ (entro Lunedì 19 Agosto) + 100€ (entro Lunedì 9 Settembre)
    DEMON PASS 35€ (entro 3 giorni dalla conferma della prenotazione) + 145€ (entro Lunedì 22 Luglio) + 145€ (entro Lunedì 19 Agosto)
    SINNER PASS 35€ (entro 3 giorni dalla conferma della prenotazione) + 80€ (entro Lunedì 22 Luglio) + 80€ (entro Lunedì 19 Agosto)
    HUNTER PASS 35€ (entro 3 giorni dalla conferma della prenotazione) + 80€ (entro Lunedì 22 Luglio).

    Per tutti quelli di voi che NON hanno partecipato a JIBCON 4

    Potete mandare il contributo minimo per intero o a rate in base alle vostre esigenze.
    Nel secondo caso dovrete seguire questo schema con queste scadenze:

    ANGEL PASS 175€ (entro 3 giorni dalla conferma della prenotazione) + 150€ (entro Lunedì 22 Luglio) + 100€ (entro Lunedì 19 Agosto)
    DEMON PASS 175€ (entro 3 giorni dalla conferma della prenotazione) + 150€ (entro Lunedì 22 Luglio)
    SINNER PASS 100€ (entro 3 giorni dalla conferma della prenotazione) + 95€ (entro Lunedì 22 Luglio)
    HUNTER PASS 115€ (entro 3 giorni dalla conferma della prenotazione, ci dispiace ma non ci sono rate per questo pass).

    Per dubbi o domande scriveteci a [email protected] ma per favore tenete presente che in questi giorni potremmo impiegare circa una settimana per rispondervi a causa dell'extra lavoro.

    Grazie a tutti!

    JIB Staff

    PS: PER QUANTO RIGUARDA LE COPIE DIGITALI DEI VOSTRI PHOTO OP, AVRETE MODO DI RICHIEDERLE ENTRO METÀ LUGLIO. QUINDI PER FAVORE SIATE PAZIENTI.
    PPS: PER QUANTO RIGUARDA I RIMBORSI DEGLI EXTRA DI JARED DI CHI NON PARTECIPERÀ A JIBCON 5 VI CONTATTEREMO TUTTI ENTRO FINE GIUGNO.

    Edited by thinias - 5/6/2013, 14:13
     
    Top
    .
  14. Hesediel Winchester†
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi, sono nuova del giro XD. Quest'anno non sono potuta andare allo jus purtroppo quindi spero di poter rimediare l'anno prossimo. Vorrei chiedere a voi data appunto la mia scarsa se non nulla esperienza se potete darmi maggiori informazioni riguardo i photo op ( in special modo i prezzi) e in generale riguardo l'esperienza della con. :D Spero davvero di poter andarci stavolta !! :wub:
     
    Top
    .
  15. thinias
     
    .

    User deleted


    i Photo-op verranno specificati più avanti, mano a mano che renderanno noti gli ospiti che parteciperanno, quindi ne i prezzi ne le composizioni si possono ancora sapere.

    Se vuoi avere qualche info sull'esperienza, poi andare a guardare nei topic delle scorse edizioni, lì troverai tanti commenti lasciati durante e dopo la convention.

    :)
     
    Top
    .
157 replies since 25/5/2013, 10:50   4640 views
  Share  
.