~ Jus In Bello Convention 4 - Resoconti, Immagini e Video!

Roma, 10-12 Maggio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    RIEPILOGO DEI TWEET (tradotti)
    DOMENICA
    Panel di Ty
    - ty ha aperto la sua scatola ed è uscito un paio di manette rosa, "mi serve sebastian per queste"
    - oltre alle manette nella scatola c'era un tampax
    - nella scatola c'erano oggetti per il bondage, una catena di uova e un giochino per lo sperma, e ty sta facendo una lezione sul bondage
    - sta facendo la voce di benny e sta mettendo le manette ad una ragazza del pubblico
    - la ragazza sul palco sta completamente dando il suo contributo alla lezione
    - ty ha spiegato i fatti della vita con la voce di benny, le manette e una fan
    - domanda "che esercizi fai? il tuo lato b è deliziosamente rotondo", ty inizia a fare esercizi di stretching per dimostrare...
    - una fan ha chiesto a ty se sapesse ballare, ha iniziato facendo il tip tap poi ha preso la fan per ballare con lui
    - "cosa pensava benny di cass?", ty "è fantastico lavorare con misha, ha un tempismo perfetto e adorava il fatto che ci fosse un triangolo in atto e che i due lottassero per le attenzioni di dean"
    - sulla sua comparsata in arrow dice che è un bel set dove lavorare, dove sperimentano molte cose nuove e ammira stephen per come si è votato al suo ruolo
    - dice che stephen è un ragazzo fantastico con cui lavorare
    - ammira stephen per il suo regime di allenamento e dieta
    - "com'era la vita di benny prima di diventare un vampiro?", ty pensa che lavorasse nello stesso bar della 8x09, che benny fosse un bravo ragazzo la cui vita non sarebbe stata particolarmente rilevante se non fosse stato vmapirizzato
    - "se benny aveva dei nipoti allora deve avere avuto una moglie!", ty "eehheh, prossima domanda!"
    - una fan ha chiesto a ty se potesse scrivere un sms alla sua amica, ty "adoro queste parti dei panel!"
    - ty sta scrivendo il messaggio e i con la fan stanno allegando una foto ed è arrivato brock
    - ty "ero occupato ad avere un momento diabolico", brock "la tua vita è una serie di momenti diabolici!!"
    - a quanto pare brock stava provando a dormire stanotte ma ty è andato in camera sua. ty parlava mentre brock provava a dormire, è rimasto in camera fino alle 5,30. ty avrà dormito sei ore da quando è a roma
    - ty sul fatto che i fan italiani non bevono prima delle 17 del pomeriggio "da qualche parte nel mondo sono le 17!"
    - "si è divertito a recitare in beauty and the beast?", "sì nonostante non avesse un ruolo rilevante, lo hanno anche messo nell'hotel di fianco ad un nightclub e ha finito per dormire poco perchè andava sempre nel night"
    - "sei consapevole che il tuo accento ingravida le fan?2, ty ha appena detto una cosa col suo accento e la fan è morta per l'accento
    - ty sta minacciando il cameraman che ha fatto la ripresa delle parti basse sue e di jensen ieri
    - se mi sto divertendo alla con italiana? mi prendi in giro? io vi amo!!!
    - ty ha chiamato il boss sul palco (Daniela)
    - ty, jensen e brock sono sul palco
    - jensen sta sfidando ty a farlo ridere
    - jensen a ty "se mi farai ridere entro 15 secondi ti terrò sveglio tutta la notte, se non ci dovessi riuscire andrai a dormire alle 22"
    - ty ha fatto ridere jensen solo guardandolo al secondo 14, brock teneva il conto

    Panel di Jensen
    -Jensen su Jason: "Il ragazzo ha talento!"
    -Domanda sul fatto che Dean abbraccia di più questa stagione. Jensen non lo ha davvero notato. Jensen: "Dean è un amante! Gli piace abbracciare!" tornando serio ha detto che l'abbraccio con Charlie è stato Dean che realizzava che lei era la sorellina che non ha mai avuto.
    -Jensen su Felicia: "E' fantastica e spero che un giorno la possiate incontrare per vedere la luce che si sprigiona da lei."
    -Con Sam si sono sempre abbracciati, con Garth: "Penso che Dean senta che Garth è il fratellino speciale (qui ride) che non ha mai avuto." Seriamente dice che è un ragazzo pazzo e lo vuole proteggere. In quell'abbraccio c'era la sua accettazione per il ruolo di Bobby che Garth aveva preso.
    -L'abbraccio con Benny era da un punto di vista della storyline per mostrarci che c'era un rapporto fraterno che si era creato tra loro. Jensen: "Dean non è bravo a parlare dei suoi sentimenti per cui abbraccia. Lo faccio anche io con i miei amici. Non so come dirti come mi sento per cui ti abbraccio."
    -Momento di una con indimenticabile? Nella prima con a cui ha partecipato una ragazza dal pubblico è saltata su di lui e si è attaccata a lui.
    -Una fan chiede quanto profonda può andare la voce di Dean dato che diventa sempre più profonda ogni stagione che passa. Jensen ride. Dice che la sua voce si è approffondita naturalmente dalla prima stagione a ora dato che è diventato più vecchio e in più Jeffrey Dean Morgan ha una voce profonda e ha preso l'idea di lui. Aggiunge anche che lui e Misha un giorno dovranno sottoporsi a cure mediche per le loro voci basse.
    -Il kilt in Ten Inch Hero è stata una sua idea. Ha preso alcune cose da quel set ma non quello.
    -Domanda: faresti un altro show con Jared dove dovreste essere nemici però? Gli piacerebbe fare un altro show che duri a lungo e gli piacerebbe farlo con Jared ma metterebbe nel suo contratto che può tagliare i capelli a Jared. Jensen su Jared: "Mi piace lavorare con qualcuno con cui ho così tanta chimica." Parla di Kripke e di come gli avesse detto che erano due fratelli e dovevano farlo credere.
    -Gli chiedono se scriverà nuova musica. Jensen risponde di no, che non è un musicista, esce solo con gente che lo è. Lascia fare la musica a Jason e Steve che sono musicisti.
    -L'agitare del distintivo nella scena con Aaron è stata una scelta conscia? L'idea è stata di Jensen. Era per mostrare Dean colto di sorpresa. Era stato scritto per la commedia e Ben Edlund voleva mostrare una scena divertente di come una scena simile potesse prendere di sorpresa Dean.
    -Gli chiedono se ha mai visto una versione subbata italiana e lui risponde di no. Ne ha vista una giapponese e ha detto che è stata interessante. Ha incontrato il suo doppiatore giapponese.
    -Domanda: c'è stato un momento in cui avrebbe voluto interpretare Sam e non Dean? Jensen dice che Jared ha fatto delle scelte attoriali che sono uniche per lui e quando legge lo script immagina sempre il Sam di Jared. Qualche volta è geloso delle abilità di Jared come nella scena in cui ha intepretato Lucifero.
    -Ty ha crashato il panel. Ty: "Mi dispiace aver cavalcato la tua gamba prima." Jensen: "Stai scherzando? L'ho amato!!" Ty: "Darò la colpa a Sebastian allora." Jensen: "Di solito funziona."
    -Come si sente Sam sulla questione Dean/Benny? Jensen dice che è arrabbiato e pensa che sia ipocrita da parte di Dean. Non pensa che Sam sia geloso del loro rapporto, è solo protettivo verso suo fratello e vorrebbe capire.
    -Domanda: chi ti piacerebbe dirigere? Qualcuno di talento ma non troppo esperto dato che non ha diretto tanto. Jensen: "Avere un attore che è disposto a prendere consigli è la miglior cosa per un regista, come i ragazzini in 'The Girl Next Door'".
    -E' un fan dei vecchi film di James Dean? Non tanto. Non è mai stato un appassionato della sua recitazione, parlando di attori la quale carriera è finita troppo presto che gli piacciono: River Phoenix era incredibile!
    -Gli chiedono se ha mai forzato una serratura. Lo ha fatto ma non è bravo come Dean ed è davvero difficile. Dice che quando lo fanno nello show aprono le porte con una chiave e o Jensen la getta alle sue spalle o Jared se la mette in tasca. La magia della televisione.
    -Qualche possibilità di un sequel di My Bloody Valentine? No, non gli è stato chiesto nulla per ora anche se lui sarebbe disponibile a farlo.
    -Gli chiedono del Grouse Grind in Vancouver, se l'ha mai fatto. Jensen dice che lo ha fatto una volta e gli è bastato. Ci ha messo più o meno un'ora. Dice che Jared invece lo ha fatto più volte e il suo tempo più veloce è stato 44 minuti. Jensen scherza dicendo che le persone che corrono sul sentiero ti falciano se stai nel mezzo così possono passare e probabilmente una di esse sarebbe Jared.
    -Non vede l'ora di vedere Gatsby! Jensen: "Dannato Leonardo di Caprio!"
    -Qualche esperienza spaventosa? Dice che nel 2001 era da solo in un appartamento che condivideva con un amico e poteva giurare di aver sentito la porta di casa chiudersi. Poi è andato al frigorifero e ha pensato che ci fosse qualcuno dietro di lui. Non c'era. "Avrei voluto Dean Winchester intorno."
    -Se potesse incontrare lui a 80 anni spera di essere felice e in buona salute e comincerebbe a chiedergli tante domande.
    -Dice che Garth non è ancora entrato nel bunker dei Men of Letters ma lo farebbero entrare lì dentro. Purtroppo D.J. Qualls è un attore impegnato quindi dicono che Garth è in giro a cacciare nello show. Jensen dice che Dean mostrerebbe a Garth il suo letto e la sua stanza: "Guarda quel letto! Si ricorda di me!"
    -Sarebbe nervoso nel dirigere in un altro show ma accetterebbe la sfida se arrivasse nel futuro dopo Supernatural.
    -Ispirazione nell'interpretare Dean? Jensen dice che Kripke gli aveva detto che Sam e Dean erano supposti essere un pò il Luke Skywalker e Han Solo della situazione per cui la sua ispirazione è stato Harrison Ford per un pò. "Figo! Posso essere Harrison Ford per un pò!" Jensen è anche un fan sia di Indiana Jones che dei film di Star Wars.
    -Domanda: Misha dirigerà nella nona, che episodio pensi dirigerà? Jensen dice che non lo sa, dice che con lui gli hanno fatto il favore di fargli dirigere il primo episodio della stagione ma i registi di solito hanno gli script e non sanno di cosa parlano, se saranno divertenti, tristi ecc. Quest'anno Jensen non dirigerà il primo episodio della stagione perchè vuole rimanere con Danneel e la loro bimba, spera di dirigere a metà stagione. In ogni caso sia lui che Misha probabilmente non avranno episodi mitologici da dirigere perchè quelli sono per i veterani. Pianifica anche di incasinare parecchio Misha quando dirigerà.

    Panel di Richard e Rob
    - rob racconta a rich la storia dell'ammaccabanane di ieri dal panel di ty, rich sta morendo dalle risate
    - entrambi imitano rich che imita rob, esilarante
    - rich chiama rob "robbie", tenero
    - stavano scherzando su ty nella stanza verde prima, tutti loro hanno le cuffie mentre ty è l'unico ad averne due perchè non sente
    - rich e rob si imitano a vicenda
    - rob e rich fanno l'imitazione delle loro "vita domestica"
    - insomma hanno passato 5 minuti ad imitarsi e noi (il pubblico) stiamo morendo dal ridere
    - "quando tornerà chuck?" nella stagione 20!! questo per dire che c'è una lista di personaggi morti che sicuramente non torneranno. quindi sperano che chuck e gabriel tornaranno, magari insieme
    - teoria: chuck è il vessel di dio, dio si è impossessato di chuck in swan song, rob "esattamente"
    - parlano di come si sono incontrati, rob è dispiaciuto di aver ferito i sentimenti di rich non ricordandosi di lui per due volte
    - la prima jib è stata la con dove rob e rich hanno davvero legato
    - rob "la nostra storia in pratica è come harry incontrò sally"
    - rob su rich "ci siano innamorati"
    - concerto preferito. rich: pixies e jane's addiction (stessa sera) al palladium in LA
    - rich è un grande fan dei roling stones
    -Rob ha guardato i Radiohead all'Hollywood Bowl dalla prima fila perchè la band aveva lasciato i biglietti ad un cameriere che era un suo amico.
    -Primo concerto? Rob: Rick Springfield. Richard: Donnie and Marie, i suoi genitori ce lo hanno portato.
    -Rob sa che le sue parole sull'Impala in Swan Song sono uno dei momenti più toccanti nella storia di Supernatural? Si, lo sa e le ha amate.
    -Ty ha crashato il panel di nuovo. Rob: "Signori e signore, Misha Collins!"
    -Hanno aperto un pacco: ci sono nasi da clown e cose da festa.
    -Rob e Richard imitano Ty di fronte a Ty.
    -Richard sta parlando della pubblicità della Pepsi con Snoop Dog, il quale ha invitato Richard ad un suo concerto a Dallas ma voleva che lui indossasse la sua maglia del Pepsi show e poi lo ha messo sul palco.
    -Domanda: Se poteste travestirvi da cosa lo fareste? Richard risponde Sebastian perchè è facile. A Rob dice che piacerebbe vestirsi da Han Solo. Una volta, per Halloween lo ha fatto con un amico che invece era vestito da chewie.

    Panel di Misha
    -Misha sta dando il benvenuto a tutte le persone che stanno entrando nel panel. "Ehi venite dentro. Come state? Posso offrirvi qualcosa da bere?"
    -Misha sta cercando di parlare il Russo.
    -E' toccato dalla risposta amorevole ottenuta da uno scherzo malizioso come GishWhes.
    -Domanda: Perchè Cass si è fatto una doccia se può magicamente ripulirsi? Risposta di Misha: "Per cui volete sapere chi c'era in bagno con Castiel." Dice anche che ha aperto l'acqua perchè stava scoreggiando e voleva mascherare il rumore della scoreggia dato che gli angeli sono piuttosto rumorosi.
    -Misha non riesce a capire le domande che gli vengono chieste. Prende una ragazza sul palco per aiutarlo.
    -Misha è così confuso. E ride perchè non riesce davvero a capire la domanda. Ora ci sono due ragazze sul palco che cercano di fargli capire la domanda.
    -In pratica c'è: una ragazza italiana che tenta di parlare inglese, una fan russa che traduce l'italiano e ora si è aggiunta una terza fan tedesca che traduce il russo. In pratica nessuno capisce niente e tutti ridono.
    -Misha: "Abbiamo bisogno di fare un'altra convention per rispondere a questa domanda."
    -Alla fine la domanda era: Sapeva Cass che Dean sarebbe rimasto scosso dall'averlo lasciato in Purgatorio talmente tanto da modificare i suoi ricordi di quel momento? Risposta di Misha: non si ricorda la scena. La ragazza va sul palco e insieme a Misha cercano di rifare la scena dove Cass dice a Dean che il Purgatorio era una sua scelta. La domanda non ha ancora una risposta e qualcuno sta cercando la scena su You Tube. Misha sui fans di diverse nazionalità sul palco: "Grazie per i volontiari che sono venuti sul palco senza di voi la cosa non sarebbe così confusa."
    -Misha si stava colpendo in testa con un martello finto.
    -Domanda: puoi dirci qualcosa su Maison (sua figlia)? Misha: "Mi dispiace me la sono inventata, non esiste in realtà." Poi seriamente dice che non racconta molte storie su Maison perchè i bambini molto piccoli non fanno molto. Misha dice che Maison è molto grassotella e che lei e West indossano gli stessi pannolini.
    -Hanno dovuto tenere le unghie di West corte perchè gli piace graffiare Maison. Misha: "Non è bravo a condividere i genitori."
    -Storia divertente sulla figlia: "Eccovi una storia divertente. Questa mattina si è svegliata e lo sapevo perchè ha fatto: "eheh".
    -Misha: "Purgatorio sembrava molto come l'Inferno no?" Fan: "Ho pensato fosse bellissimo." Misha: "Attenzione, abbiamo una psycho qui."
    -Domanda: cosa ha fatto Cass fuori onda in Purgatorio? Uccidere, combattere, occasionalmente mangiati dolcetti con Dean e quell'altro personaggio (Benny).
    -Gli chiedono se ha fatto mai altre cacce al tesoro e lui dice di si all'Università di Chicago che era un posto miserabile e la loro vita sociale era terribile e avevano una caccia al tesoro una volta all'anno ed era l'unico momento divertente. Vicky era in una squadra e voleva prendere in prestito la sua macchina per prendere tre pecore. Lui era in un team diverso e le ha detto di no, lei allora ha rubato la macchina, le tre adorabili pecore hanno rovinato la sua macchina ma un'altra squadra le ha rubate per cui c'è della giustizia in questa storia.
    -Misha: "Non avete claclson in Russia..mio Dio non avevo realizzato che il vostro paese è ancora così oppresso."
    -Un'altra domanda e di nuovo non la capisce. Misha: "Scusate sto avendo un attimo di panico. Sto cominciando a sudare."
    -Domanda: Cass ha imparato dal suo errore con Crowley? Misha: "Non avete chiaramente visto il season finale." Prima dice di no, ma poi dice che non è vero, va da Dean per supporto ma è ancora molto ingenuo.
    -I suoi oggetti preferiti per GishWhes? La foto di Jensen fatta con le caramelle. Stava per raccontare la storia ma Jensen l'aveva già raccontata ieri.
    -Sebastian ha crashato il panel. I due aprono insieme un pacco: c'è una polaroid dentro. Misha si è appena fatto una foto al pene di Sebastian con la macchina fotografica.
    -Misha dice che uno dei prossimi GishWhes sarà un video di 30 secondi in cui Seb non farà NIENTE di sessuale.
    -Misha e Seb hanno ballato insieme mentre Seb usava il suo megafono facendo gemiti e dicendo che stava parlando in Dalek.

    Panel di Sebastian
    -Gli chiedono quale lingua parlerebbe se potesse solamente parlarne una. Lui risponde l'italiano.
    -Era serio nel volere partecipare a Doctor Who.
    -Il ruolo preferito teatrale? Amleto, lo ha fatto quando era giovane e gli piacerebbe farlo di nuovo.
    -Sta facendo una scena alla Shakespeare di qualcuno che apre la porta.
    -Matt e Brock crashano il panel.

    Panel di Matt e Brock
    -Domanda per Brock: quale superpotere vorresti avere? Brock: la vista a raggi x.
    -Stanno usando la macchina fotografica di Misha per fare foto.
    -Dove andreste se poteste viaggiare nel tempo? Matt andrebbe negli anni '50, mentre Brock nel vecchio west.
    -Matt è polacco/irlandese.
    -Matt ha cambiato microfono perchè puzzava di Sebastian.
    -Storia divertente su South of Nowhere? Matt: "Avete visto la mia recitazione? Era orribile."
    -Matt e sua moglie hanno condiviso lo stesso trailer in South of Nowhere, praticamente si sono sedotti a vicenda per tre anni.
    -Matt vorrebbe totalmente fare un incontro tra il vecchio john e quello giovane solo perchè vorrebbe volare nelle braccia di Jeffrey Dean Morgan. E' un uomo così amorevole.
    -Fan: "Grazie Matt per avermi toccato la spalla." Brock: "Puoi lavarla. Io non mi lavo mai dopo che lui mi tocca."
    -A quanto pare Matt smonta e rimette insieme motociclette.
    -Matt: "Fortunato è l'aggettivo che riassume la mia vita."
    -Matt e Brock tentano di parlare in italiano.
    -Matt è in mezzo al pubblico e sta giocando con lo schermo.
    -Matt: "Giovane John che incontra giovane Dean sarebbe orgasmico."
    -Matt: "Dico questo nel modo più rispettoso possibile ma puoi venire con papà almeno una volta?" Brock: "Sicuro papà."
    -Brock ha in comune con il giovane Dean il cibo, le donne, le macchine e l'odiare la scuola.
    -Matt: "Ho tutto in comune con il mio personaggio. Ho tutti i poteri di Michael."
    -A Matt piacerebbe recitare con Sebastian: senza pantaloni!
    -Chi vorreste interpretasse la vecchia versione di voi? Matt: Jeffrey Dean Morgan o Rob. Brock: Richard.
    -Tempo di aprire i pacchi. Brock: "Mi piacerebbe trovare la mia anima e la mia dignità in questi pacchi."
    -Macchina preferita? Brock: camaro del '69. Matt: "Quella macchina sembra Jared nudo e dipinto di nero con una linea d'oro nel diddietro." La macchina preferita di Matt è l'Impala.
    -Ora Matt parla delle labbre voluttuose sia di Jensen che di Brock. Matt: "In tutte le mie scene con Jensen ho continuato a guardare quelle labbra. Quell'uomo ha una bella bocca!" Dice che hanno preso Brock per fare il giovane Jensen perchè ha delle belle labbra come lui.

    Panel di Jensen e Misha
    -Jensen dice che Jared lo ha chiamato e gli ha chiesto se Misha poteva rappresentarlo. Misha fa finta di essere una ragazza e di sistemarsi i capelli.
    -Jensen: "Benvenuti ad awkwardville, popolazione due!"
    -Jensen ad un bambino piccolo: "Ehi piccolo, hai una domanda?"
    -Misha ha preso il bambino sulle spalle e ha preso il microfono e non dice nulla.
    -Misha e Jensen stanno litigando come una vecchia coppia sposata ed è esilarante.
    -Jensen al bambino che non dice nulla: "Mmm penso che non parli la mia lingua."
    -Il bambino sta indossando un cappello. Misha che sta cercando qualcosa da dire: "Anche io ho un cappello...possiamo legare?"
    -Jensen ha dato il cinque al bambino.
    -Misha e il bambino stanno aprendo i regali mentre Jensen è tutto: lalala
    -Jensen sta ballando e cantando.
    -Stanno facendo bolle di sapone ora.
    -Jensen sta cercando di eccitare il bambino: "Guarda le bolle!! Niente..." Ora parlano con lui in francese.
    -Jensen sta cercando di far andare il bambino giù dal palco e non se ne vuole andare, sta semplicemente lì calmo. Jensen con la vociona: "Vattene dalla mia sedia..via!"
    -Jensen alla fan: "Domanda? O hai un bambino?"
    -Domanda: cosa non vi piace dei vostri personaggi? Misha: "Cass non si sa vestire con varietà." Jensen: "Cambia i tuoi fottuti vestiti!" In più a Misha non gli piace la voce e la postura. A Jensen non piace che Cass non guarda a lui quando parla ma poi fissa.
    -Dopo il Purgatorio sia Jensen che Misha hanno pensato che sarebbe stata una bella opportunità cambiare i vestiti di Castiel ma poi gliene hanno dato uno uguale.
    -Jensen dice che hanno fatto entrambi scelte come le voci profonde che non sapevano che si sarebbero portati dietro a vita.
    -Dean è stato scritto come amante del cibo perchè Jensen ha mangiato qualche cibo random nella prima stagione da un tavolo ed è rimasto incastrato nella cosa.
    -Una fan dice a Jensen di mandare a Jared il loro amore e di dire che gli manca. Allora Jensen prende fuori il cellulare e gira un video del pubblico da mandare a Jared.
    -Jensen: "Jared si è rotto delle costole..." Misha: "Dall'abbracciare le persone troppo forte."
    -Jared non parteciperà neanche all'Asylum 10.
    -Dove vanno i mostri quando muoiono in Purgatorio? In Purgatorio-Purgatorio..un villaggio dove vendono della buonissima pasticceria.
    -Ed è spuntato fuori il curriculum di Jensen (vi ricordate quello di Misha l'anno scorso?)
    -Jensen: "Niente può imbarazzarmi." Aveva i capelli lunghi nella foto del curriculum. Misha: "Notare i capelli alla Jared."
    -Misha e Jensen si stanno leggendo a vicenda i rispettivi curriculum. Jensen: "Facciamo una battaglia di curriculum!"
    -Nel curriculum di Jensen c'è scritto che sa ballare, allora parte la musica e Jensen comincia a farlo.
    -In quello di Misha c'è scritto che sa fare accenti, li sta facendo e Jensen si sta scompisciando tanto da avere le lacrime agli occhi.
    -Jensen: "Sai cavalcare un cavallo? I pony non contano e neanche i Grandi Danesi." Misha: "Si se l'animale dorme."
    -Jensen e Misha si sono presi a braccetto e stanno ballando insieme su Singing in the Rain.
    -Jensen a Misha: "Chiudi la bocca mentre parli alla mia foto."
    -Jensen sulla sua foto: "Dio..guarda quei capelli.." Misha: "Lo so..così sexy!"
    -Jensen è disperato nel riuscire a trovare il vecchio curriculum di Jared: "trovatelo, trovatelo...lasciate il lavoro e andate a cercarlo."
    -Misha è arrabbiato. Dean non dà a Cass nulla: "Nessuna cartolina natalizia, nessuna lettera, niente." Jensen gli dà una scatola che c'è sul palco. Misha: "Ha quasi rimediato alla cosa."
    -Jensen sta indossando una scatola in testa.
    -Jensen su qualche fiore proveniente da una fan. "Questi non viaggiano bene, dovresti metterli nell'acqua subito."
    -Stanno cercando di rispondere ad una domanda seria con dei pupazzetti parlanti attaccati ai microfoni.
    -Il pupazzetto di Jensen è un panda mentre quello di Misha un leone che lui fa ruggire verso Jensen. Cliff filma tutto e poi ruba i pupazzetti. Jensen: "La più grande fangirl di tutti!"
    -Misha "Jensen Enciclopedia Ackles" Jensen "Preferisco Jensen Dizionario Ackles"
    -Cosa avete imparato dall'altro? Jensen: "Ho imparato come fare finti accenti russi, lui ha imparato cosa non fare quando porti sulle spalle uno show."
    -Ti piacerebbe andare in Russia? Jensen: "Si con Misha così potrei vederlo essere: 'OH MIO DIO PAESE MADRE'."
    -In quale modo vorresti morire da Mystery Spot? Jensen: "Tacos! Prossima!" Stanno cercando di rispondere velocemente alle domande perchè manca poco alla fine del panel.
    -Una fan urla (forse a Misha) "Ti amo!" Jensen: "Zitta!..." poi sottovoce: "Ti amo anche io."
    -Misha ha rifatto l'urlo alla French Mistake.
    -Jensen: "Sto sudando, sto colando..mi sento come Jared ora." Dice anche che può essere pieno inverno ma Jared imperterrito sta in canotta chiedendo: fa caldo qui?
    -Ora tutti sul palco per la cerimonia di chiusura.
    -Jensen canta Carry on my Wayward Son e tutti cantano con lui.
    -Jensen si scusa di nuovo per Jared alla fine e poi: "Vi vedremo..il prossimo anno!"


    REPORTS DELLA CONVENTION (tradotti)
    M&G di Jensen del sabato
    Ho avvertito che questo M&G è andato molto bene, era un buon gruppo di persone da 14 diversi paesi e parlavano e capivano l'inglese molto bene. Jensen sembrava piuttosto felice, molto rilassato e Clif è entrato con lui, ha aperto l'aria condizionata e poi se n'è andato. Jensen è rimasto con Daniela da una parte e uno dello staff della JIB dall'altra e il resto di noi seduti nel tavolo rettangolare.

    La prima domanda che è stata chiesta era sul cambio dello scenario apportato dalla storyline dei Men of Letters, o la "Batcave" come la chiama Jensen e cosa Jensen avesse pensato quando la storyline è stata proposta e se fosse sorpreso dal grande e significativo cambiamento nella storyline per i ragazzi. Jensen ha risposto che era rimasto sorpreso dalla cosa ed era un pò guardingo all'inizio - era tipo un grosso diario di papà e aveva iniziali riserve che tramite lo scopo della base dei Men of Letters si potesse negare tutto quello che Sam e Dean avevano fatto di "sbagliato" data la storia e la conoscenza che c'era lì, che gli potesse dare troppe informazioni sul passato e anche sul futuro. Ma ha scoperto che ha abbracciato la cosa in modo piuttosto veloce una volta che era chiaro che non stava succedendo questo e ama quella storyline ora, spera che rimanga e sa che non hanno utilizzato neanche lontanamente tutto il potenziale che potrebbero utilizzare nella nona stagione.

    Questo ha portato in modo carino alla mia domanda - gli ho chiesto se la storyline sui Men of Letters fosse stata concepita prima dell'inizio dell'ottava stagione e anche prima della distruzione finale della casa di Bobby. Jensen ha risposto che si - crede che la storyline sui MOL e la Batcave fosse stata in qualche modo concepita più o meno prima che l'ottava iniziasse. Sapevano che avevano bisogno di una nuova casa base come set dato che la casa di Bobby era stata costruita come un set temporaneo all'inizio ed è stato invece usato per cinque anni e stava cadendo a pezzi - sapevano che potevano o in qualche modo rinnovarlo o demolirlo completamente e portare nello show qualcosa di nuovo. Ha menzionato che era interessante come cose come semplici set logistici e luoghi possano essere quello che spinge certe strade nello scrivere determinate storylines.

    Sempre sull'argomento Men of Letters - ho avuto l'impressione che i fans lo amassero e siano ora adorabilimente divertiti da alcuni aspetti di esso - una fan ha chiesto della posizione del bunker, il fatto che sia incastonato in una montagna e si espande sotto terra, apparentemente è in un buco nero per la rivelazione radar e nonostante questo Sam ha ancora una connessione internet superba - Jensen potrebbe spiegare questa cosa? Lui ha riso come tutti noi e ha detto che si, sono decisamente domande che lui e Jared hanno fatto (e sono state anche messe nello show, come l'elettricità ecc.) ma non ci sono spiegazioni per questa specifica cosa che arriveranno. Era convinto che Carver sicuramente avesse una lunga e complessa spiegazione per questo ma per ora è semplicemente contento sul calcare la mano sui piccoli misteri che qualche volta ci sono nello show e nel far passare la cosa sotto banco.

    La domanda successiva era sul dirigere, e se dirigerà di nuovo nella nona stagione. Jensen ha detto che ha lasciato sapere ai produttori che gli piacerebbe molto dirigere di nuovo ma che per via della bambina che arriverà non vuole interrompere le sue vacanze prima come ha fatto negli anni passati per fare la pre-produzione. Per cui se dovesse dirigere sarà probabilmente intorno a metà stagione.

    Gli è stato chieso se avesse dormito abbastanza a Roma dato il solito stile della convention, visto che si viaggia pesantemente, in più i ragazzi sembrano sempre festaioli qui. Jensen ha detto che aveva dormito più a Roma in questi giorni che a casa. Non era a conoscenza della cosa prima, ma a quanto pare le future mamme vanno in modalità sleep training.. in pratica si svegliano ogni poche ore e dato che condivide il letto con una futura mamma è in versione sleep training anche lui al momento. Per cui Roma gli ha dato un'opportunità per dormire di più.

    Christian Kane è stato menzionato da qualcuno e c'era tutta una sorta di speculazione sul fatto che sarebbe apparso nella nona stagione - secondo i tweets di Christian Kane ovviamente. Jensen ha detto che non sa cosa Kane stia fumando ma non c'era ancora nulla di concreto. Chris gli ha mandato un messaggio chiedendogli di poter fare forse un ruolo da guest star nello show e Jensen era totalmente d'accordo, grande attore, grande amico e che avrebbe parlato con la produzione ma la cosa non è andata oltre a questo.

    Ho chiesto una domanda su un qualcosa che Clif ha detto un pò di tempo fa, sul fatto che era un brutto giorno sul set se Jared non si allenava o non aveva abbastanza da mangiare (Jensen si è intromesso dicendo: "Bè si..per Jared!") per cui gli ho chiesto se c'è qualcosa che causa un brutto giorno per Jensen sul set e ha pensato alla cosa per un attimo ma poi è arrivato alla conclusione che non c'è davvero niente che gli faccia cambiare umore, anche se, se ci pensa bene non è un fan delle cose che vanno più a lungo del previsto a livello di tempo. Questo probabilmente lo irrita un pochino ma in generale rimane piuttosto sereno dalla maggior parte delle cose.

    Ovviamente la storia della chiave dell'Impala è venuta fuori. Penso che sia stata la prima volta che sia venuta fuori, perchè Jensen era tipo: "Aspetta. Da chi avete sentito questo??" Abbiamo spiegato che Suzie Hinton ha twittato la cosa e lui ha semplicemente scosso la testa con un sorriso beffardo. Ci ha detto che non sapevamo davvero tutta la storia. Hanno un paio di Impala sul set che usano per le inquadrature del baule, una che si chiama Hero e l'altra. Hero ha un paio di chiavi per il baule e l'altra ne ha solo una. Non sa perchè (ho avuto l'impressione che la cosa sia stata rettificata dopo questo incidente). Jensen è andato avanti a spiegare la scena che stavano girando. Era un lavoro di telecamera piuttosto elaborato da diversi angoli, lui doveva sorreggere il baule, mettervi la testa dentro, prendere un attrezzo e chiudere il baule. Dovevano girare per la copertura di Jared, poi per quella di Jensen e resettare la cosa ogni volta ecc. Jensen è andato dal regista e gli ha detto: 'ehi, perchè non giriamo il dialogo sopra alla macchina? in quel modo non dobbiamo resettare per questo e per quell'altro, e poi prendiamo l'attrezzo fuori dal baule ecc.' Il regista e Jensen si conoscono piuttosto bene ma alla fine il regista ha deciso che voleva decisamente girare come aveva inizialmente pensato. Jensen era tipo: 'ehi, va bene, sei tu il regista, facciamolo.' Per cui l'hanno fatto e nella prima scena Jensen ha realizzato di aver lasciato la chiave dentro il baule appena lo ha chiuso. Ovviamente era l'Impala di cui avevano solo una chiave. Hanno poi passato un'ora nel cercare di aprire il baule. Ha detto che hanno provato di tutto, ma il tempo e chiaramente i soldi stavano ticchettando. Alla fine il regista ha deciso di girare la scena nel modo che Jensen aveva suggerito all'inizio. Quando hanno finito di girare, nel cercare di far ridere la crew sull'incidente, Jensen a quanto pare ha messo le mani in tasca e ha preso fuori una chiave e ha detto: "Oh ehi, eccola qui!" Le facce dell'intera crew erano scioccate e senza parole. Hanno pensato in quel momento che Jensen fosse serio e che avesse messo in scena questa intera cosa per far si che il regista girasse nel modo che Jensen aveva suggerito inizialmente! Jensen stava ridendo mentre diceva che ha dovuto molto, molto velocemente dire: "Sto scherzando, sto scherzando! Non è la chiave, lo giuro!"

    Fonte: redteekal


    Edited by jessystorm87 - 16/5/2013, 18:55
     
    Top
    .
514 replies since 8/5/2013, 21:12   20082 views
  Share  
.