~ Jus In Bello Convention 4 - Resoconti, Immagini e Video!

Roma, 10-12 Maggio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    JUS IN BELLO 4 - 2013



    Si svolgerà a Roma, dal 10 al 12 maggio 2013

    Ospiti confermati:
    Jensen Ackles - Dean Winchester
    Misha Collins - Castiel
    Richard Speight Jr - Gabriel
    Matt Cohen - giovane John Winchester
    Rob Benedict - Chuck
    Sebastian Roche - Balthazar
    Ty Olsson - Benny
    Brock Kelly - giovane Dean Winchester

    Ospitie musicali
    Jason Manns in concerto sabato sera
    Steve Carlson in concerto domenica sera

    Ospite cancellato
    Jared Padalecki

    Sito ufficiale dell'evento

    schedule dell'evento

    per seguire la con su twitter live la tag sarà #JIBcon

    PROGRAMMA DELLA CONVENTION orario italiano (fuso orario -6 ore)
    VENERDì
    15.05 cerimonia di apertura
    15.15 Rob
    15.50 Richard e Matt
    16.30 Misha
    17.10 Ty
    17.45 Sebastian
    18.20 Brock
    18.50 Jason e Steve
    21.15 Cocktail Party
    SABATO
    09.10 cerimonia di apertura con tutti gli ospiti
    09.45 Matt
    10.25 Ty e Rob
    11.05 Jensen
    12.50 Jason e Steve
    15.30 Richard
    16.10 Sebastian e Brock
    16.55 Jensen e Ty
    17.35 Misha
    21.30 Live di Jason Manns
    DOMENICA
    10.40 Ty
    11.15 Jensen
    12.50 Richard e Rob
    15.10 Misha
    15.50 Sebastian
    16.20 Brock e Matt
    17.00 Jensen e Misha
    17.50 Cerimonia di chiusura
    21.30 Live di Steve Carlson


    RIEPILOGO DEI TWEET (tradotti)
    VENERDI
    Panel di Rob
    -Rob ha portato la sua chitarra con lui, suonerà qualcosa per il pubblico.
    -Rob sta suonando 'She waits'. Ora canta Eskimo ma sbaglia le parole. Tutta la sala canta con lui.
    -Una fan italiana si è scusata per il suo pessimo inglese con Rob e lui: "Io mi scuso per il mio italiano!"
    -Ora abbraccia una fan perchè ha detto che Chuck le manca in Supernatural. Rob tornerebbe nello show se lo chiamassero ma per ora non gli hanno detto nulla.
    -Rob si è davvero divertito a girare The Mentalist: "Voglio dire chi mai sospetterebbe che io sia un serial killer?" Durante le riprese si è anche tagliato in testa e hanno dovuto assumere un addetto speciale per il trucco in modo da riuscire a dipingere una fronte finta.
    -Rob dice che ha amato suonare in Europa con la sua band e che ci tornerà sicuramente. Probabilmente il prossimo anno.
    -A Rob piacerebbe fare commedia. Gli piacerebbe anche partecipare a New Girl.
    -Rob sta rispondendo ad una domanda su come Chuck dovrebbe essere morto. Chuck potrebbe reinventarsi, essere morto non lo fermerebbe e potrebbe tornare esattamente come Cass.
    -Rob: "Avevo un molare di Cass nei miei capelli..e lui è tornato!"
    -Lui e Richard sono totalmente migliori amici e sa che le persone dicono sul web che si comportano come una coppia sposata.
    -Rob su Richard: "E' diventato il mio migliore amico, grazie a queste conventions!" dice che appunto non si conoscevano prima di fare le cons.
    -Rob: "Sebastian? Mi spaventa!" A Rob piace che a queste con possano frequentarsi tutti insieme.
    -Rob dice che dobbiamo prepararci per Ty: "E' fantastico!"
    -Rob: "La cosa figa nell'essere una guest star in show diversi è riuscire ad interpretare diversi personaggi. Questo è divertente."
    -Rob dice che gli piace venire a Roma a fare le con perchè riesce a frequentare gli altri attori e non solo salutarsi nel corridoio.
    -Rob continua a chiedere alle persone se rimarranno anche dopo. "Vi vedrò dopo allora!"
    -Rob: "Con i J2 assenti, è un pò come mamma e papà che sono fuori città."
    -I gruppi rivelazione per Rob sono stati i Beatles e i Rolling Stones, poi gli piacciono i Pearl Jam e i Radiohead e ha amato Prince per un pò.
    -Se potesse interpretare un altro personaggio nello show, vorrebbe essere Cass per la sua voce profonda oppure il Trickster per via dello schiocco di dita.
    -Chuck dovrebbe essere un cattivo se tornasse ma nessuno che lo prenda seriamente.
    -Rob: "Chuck era praticamente Kripke. Era il creatore, lo scrittore dello show, per cui quando se n'è andato, ha preso Chuck con lui."
    -Rob: "Chuck non è più qui ma i libri vengono ancora scritti. Dobbiamo capire come."
    -Ha amato essere in Touch ma vede improbabile un suo ritorno dato che hanno cancellato lo show.
    -Qualcuno chiede a Rob di interpretare Crowley. Rob: "Non l'ho mai visto ma conosco Mark. Ed è praticamente la stessa cosa." Fa l'imitazione di Mark che è praticamente un hippy.
    -Rob pensa che Heroes fosse bello la prima stagione ma ha fatto schifo nelle altre.
    -Rob ha fatto una webseries con Anna Paquin per un canale di You Tube.
    -Rob ha scritto un corto da 30 minuti e lui e Richard hanno recitato insieme nel film. Non vede l'ora che esca.
    -Rob guarda i reality shows per rilassarsi. La sua debolezza sono he Bachelor e The Bachelorette. Come shows seri gli piacciono Homeland e Mad Men.
    -Matt ha appena crashato il panel. Anche Richard è salito. Richard dà la chitarra a Rob e Rob chiede a Matt e Richard di ballare mentre lui suona.
    -Matt è molto vicino a Rob. Rob: "Io e Matt ci stiamo quasi baciando."
    -Matt dà un bacio sul naso a Rob e lo forza a cantare.
    -Rob ringrazia tutti di essere stato al suo panel e Richard traduce in italiano.

    Panel di Richard e Matt
    -Matt dice che sta vedendo tante facce amorevoli tra il pubblico e Richard dice che è un mini Sebastian.
    -Richard: "Il non conoscere ragazze non ha fermato Sebastian dall'essere sporco."
    -Fan: "Mi dispiace per il mio inglese." Richard: "Si il tuo inglese è terribile ma il MIO italiano è fantastico."
    -Richard ha appena mandato Matt nel fondo della stanza così possono coprire l'intero pubblico.
    -Matt sta parlando di Hard Crime. Parla di crimine e di come il suo personaggio si ecciti dal crimine.
    -Richard: "Penso sarebbe fantastico avere un episodio musical in Supernatural."
    -Richard parla la sua versione di italiano: "Grazi for the mustachiani" ha ricevuto un bastoncino con dei baffi.
    -A Matt piacerebbe interpretare uno zombie muto in The Walking Dead. Richard vorrebbe essere in Game of Thrones (e gli piacerebbe essere in una scena che includa la khaleesi nuda).
    -Se Michael e Gabriel avessero un bambino, Michael sarebbe la madre, chiaramente secondo Richard.
    -Hanno portato una ragazza che ha detto di essere nervosa sul palco. L'hanno messa su una sedia e poi se ne sono andati, lasciandola lì da sola.
    -Domanda: "Se Cass è l'angelo custode di Dean chi è quello di Sam?" Richard: "Se credete alle fanfiction, cosa che so che fate, è Gabriel."
    -Matt: "Michael si prenderebbe cura delle labbra di Jensen e dei capelli di Jared."
    -Qualcuno li sta sfidando: chi perde dovrà cantare. La sfida consiste nello scegliere un personaggio di SPN e nell'imitarlo. Matt imita Dean e Sam. Richard interpreta Rob che interpreta lui. Alla fine dato che nessuno ha perso cantano 'buon compleanno' a random.
    -Una fan chiede a Richard quale personaggio non gli piacerebbe interpretare: "Non mi piacerebbe interpretare Anna. Non voglio fare roba con Dean nel retro della macchina." Poi scherzosamente ha detto che non vorrebbe intepretare Cass perchè è un personaggio piatto.
    -Misha ha crashato il panel.
    -Misha: "Hai una repulsione dalla tua attrazione per me."

    Panel di Misha
    -Misha si è portato i bambini a Roma e sentono un pò il fuso orario e Misha ha dato a West il gelato al cioccolato alle 2 di mattino. Alle 5:30 era ancora sveglio allora Misha gli ha raccontato la sua storia preferita di come le persone prendono gli autobus.
    -Gli viene chiesto di quel corto che ha fatto dove saltava da un ponte e sta diventando una cosa esilarante.
    -"Scusami sono italiana." Misha: "Sei italiana? Che ci fai qui?"
    -Gli viene chiesto come gli è venuto in mente di fare i video di cucina con West. Lui risponde che è perchè West è creativo e allo stesso tempo Misha cucina qualsiasi cosa con ingredienti random.
    -Misha dice che non passi mai del bel tempo con West perchè è interessato in ogni cosa.
    -Gli viene chiesto cosa pensa dell'Italia e degli italiani. Misha: "Toccano molto. Toccano ogni cosa!" Fan: "E' un modo per comunicare." Misha: "Si, problema di comunicazione!" In più a quanto pare gli italiani sono rumorosi nei ristoranti ma gli americani sono peggio. Gli piace anche che gli italiani siano pieni di rovine/monumenti.
    -Misha ha visto il Colosseo ed era scioccato che ci fossero voluti solo 8 anni per costruirlo.
    -Il suo posto preferito? L'Hilton hotel a Roma. Misha dice che si sente a casa alla JIB perchè sono ormai 4 anni che ci va.
    -Misha dice che Brock gli ha confidato che gli piace correre sul tapis roulant perchè riesce a vedersi nello specchio.
    -Sta usando le stesse persone che fanno gli effetti visivi in SPN per lo show che ha girato con Danneel e si sente in colpa per farli lavorare gratis. Hanno dovuto trovare una pancia finta per Danneel ma è stato difficile perchè ne dovevano trovare una che fosse adatta per una donna già incinta (Danneel era incinta al quarto mese ma doveva essere alla fine della gravidanza nello show)
    -Spoiler alert da Misha su Danneel che è incinta: a quanto pare i dottori hanno detto che è umano.
    -Cass aveva i soldi nella scena del supermercato perchè ha cercato nelle tasche di Dean mentre lui era addormentato. Ha anche risposto con: "Cass è uno spogliarellista. Non è nello script ma glielo farò girare!"
    -Misha dice che il team degli effetti visivi lavora 36 giorni ininterrotti, hanno un giorno libero, e poi altri 42 giorni ininterrotti.
    -Domanda: Dean ha detto a Cass che ha bisogno di lui, Cass glielo dirà mai? Misha: "Bè Dean è riuscito a toglierlo dal controllo di Naomi non è la stessa cosa?"
    -Domanda: Cass vuole diventare umano o l'essere un angelo è troppo importante per la sua identità? Misha non capisce la domanda e chiede alla fan di ripeterla e lei lo fa molto lentamente. Misha: "Ora mi parli come se fossi un bambino!" Risposta alla domanda: dice che Cass ha sempre voluto essere il miglior angelo esistente ma ha sempre trovato la cosa difficile ed ora è disulluso nel riuscirci. Per cui forse potrebbe provare a diventare umano. Misha dice anche che gli autori hanno giocato a volte nei passati 5 anni con l'idea di un Cass che possa diventare umano.
    -Misha: SPOILER! (il pubblico strilla), Misha: "Rilassetevi, vi dirò solo come la stagione finirà"
    -Misha si è ricordato che la prossima stagione sarà ambientata nel 2014: in pratica sarà un'orgia.
    -Domanda: Può Cass essere umano se il 2014 succede nello show? Misha: "Ne vale la pena se c'è un'apocalisse nel mentre?"
    -Ty crasha il panel. "Parliamo di orge? Okay pensavo fosse il panel di Sebastian."

    Panel di Ty
    -Ty mette una fan sul palco perchè non ha ancora visto l'ottava stagione.
    -Ty è felice di essere qui e sommerso dall'amore dei fans.
    -Parla del lavorare con Robert Carlyle che a quanto pare è un uomo amorevole. "E' un gentiluomo!"
    -Ty dice che le persone gli hanno parlato alle spalle in italiano per tutto il giorno. Vuole sapere cosa dicevano.
    -Ty ringrazia la SPNFamily per l'amore e la devozione.
    -A Ty piace che Benny abbia in lui dell'umanità perchè non è il classico vampiro orribile e stereotipato e gli dà profondità.
    -Ty dice che Benny è perso tra due mondi e non appartiene a nessuno. E' una persona che si sente sola e con Dean c'era un rapporto fraterno instaurato in una zona di guerra.
    -Fan: "Scusami sono nervosa." Ty: "anche io..mi sono pisciato addosso un pò."
    -Domanda: come ci si è sentiti a tornare in Supernatural dopo esserci stato nella seconda stagione? Ty dice che Jared e Jensen non erano cambiati per nulla nel mezzo e sono ragazzi favolosi. E' stato però meglio questa stagione perchè Benny è un personaggio migliore di quello che interpretava nella seconda stagione.
    -Ty ha fatto l'accento del Sud di Benny senza sapere che Benny fosse della Louisiana.
    -Ty ad una fan: "Se è una domanda seria sei nel panel sbagliato."
    -Se potesse essere in un altro show in quale sarebbe? Ty parla di Borealis e spera che venga trasformato in serie.
    -Non sa se tornerà la prossima stagione in SPN, ma ehi, Benny è morto già tre volte per cui può tornare senza problemi.
    -Domanda: "Come sapeva Benny dell'incantesimo sul trasferimento dell'anima se era in Purgatorio da un secolo?" Ty: "Dean sapeva l'incantesimo, chiedete a Jensen."
    -Ty sta invitando le persone fuori dalla stanza ad entrare. "Stiamo dando una festa!"
    -Domanda: com'è stato lavorare con Jensen in Dark Angel? Ty dice che non hanno lavorato molto insieme lì, avevano solo una scena, ma Jensen era un attore fantastico con cui lavorare così come ora.
    -Ty: "Sapete quando vi danno il vino in Chiesa? In Canada abbiamo la birra."
    -Ty dice che gli è stato detto che gli italiani non bevono birra prima delle 5 del pomeriggio. Appena dice così, gli viene data la birra.
    -Domanda: Cosa ha pensato dello show e del suo personaggio quando ha letto per la prima volta lo script? Durante la sua prima audizione non è stato preso dallo show ma lo sta facendo ora.
    -Ty parla di nuovo con l'accento del Sud.
    -Sebastian arriva sul palco e Ty si sposta tra il pubblico per seguire il panel.

    Panel di Sebastian
    -Comincia subito a parlare in italiano.
    -Seb a quanto pare è andato a vedere il Papa ieri e ha appena cantato una presa per il culo di Toto Cotugno sul Papa.
    -Seb imita Papa Francesco.
    -Se Balthazar fosse il Papa tutti i cardinali indosserebbero minigonne - habemus balthazaram!
    -Le prime parole che ha imparato in italiano sono state 'cazzo' e 'figa'.
    -Il Papa viene dall'Argentina per cui dovrebbe sapere ballare il tango.
    -Gli piace l'effetto eco del microfono perchè è molto sexy.
    -Si è parlato di mutandine bagnate. Si sta entrando in territorio vietato ai minori.
    -Sta cantando 'Sweet Tranvestite' mentre cammina sulle sedie in mezzo al pubblico.
    -Sebastian: "L'unico altro personaggio che mi piacerebbe interpretare oltre Balthazar è Papa Francesco. Ci sarà nella nona stagione."
    -Ora sta blaterando su Dante..e fa recitare a tutta la stanza frasi di Dante.
    -Sebastian ama gli autori italiani. "Amo Petrarca perchè cambia sesso. E' Petrarca. Poi Petrarco."
    -Il pubblico sta insegnando a Sebastian come bestemmiare in italiano.
    -Domanda: Ti piacerebbe far parte di un musical? Seb: "Si ma non sono abbastanza bravo. Per farlo dovresti essere in Glee." aggiunge anche: "Non vi è permesso amare Glee nel mio panel."
    -Sebastian sta facendo la sexy camminata sul palco.
    -Dopo che Balthazar è morto è andato a Disneyland e al McDonald.
    -Papa Francesco ha chiesto a Balthazar di andare in Vaticano.
    -HABEMUS BROCKUM! Brock ha crashato il panel.
    -Seb sta invitando le persone sul palco. Lui, Brock e i fans cantano "Don't stop Believing"

    Panel di Brock
    -A Brock piacerebbe essere in Game of Thrones, Breaking Bad e ovviamente Spartacus, se non fosse finito.
    -Brock ha dovuto andare su google per cercare gigolò per un ruolo.
    -Brock è stato cresciuto come un cattolico ma non pratica più, ma sente ancora il senso di colpa da cattolico.
    -A Brock piace il rock classico, la musica anni '90, amava RHCP da giovane.
    -Brock è terrorizzato dai grandi squali.
    -A Brock piacerebbe fare un film con Robert Downey Jr, Brad Pitt (anche se non gli piacciono i suoi film ultimamente), Pacino, Neeson, Christopher Walken.

    Panel di Jason e Steve
    -Jason dice che se scrivesse una canzone per sua figlia si sentirebbe sotto pressione perchè dovrebbe essere fantastica.
    -Gli chiedono un consiglio sul viaggiare: Jason consiglia Roma e la Scozia, Steve dice una città in California. A Steve piacerebbe anche andare in Asia e ora parlano di andare a Singapore insieme.
    -Steve incoraggerebbe le persone a diventare musicisti anche se il lavoro di musicista è strano al momento. Non è neanche un fan di come lavora MTV in questo momento.
    -Prima ispirazione per essere un musicista? Steve: a quanto pare Matt Damon perchè lui e suo fratello vivevano vicino a lui e erano soliti suonare la musica dei Beatles e ha iniziato così.
    -Jason ha iniziato al college dopo essere entrato in un gruppo a cappella dove facevano generi diversi di musica.
    -La canzone preferita di Steve dei Beatles è 'In My Life'.
    -Domanda: dato che Christian Kane potrebbe essere in SPN la prossima stagione, potresti farlo anche tu? Steve: "No, non sono un attore."
    -Jason ascolta anche musica francese/italiana/brasiliana ma non si ricorda i nomi. Lo stesso per Steve per quanto riguarda la musica francese. A Steve piace anche l'opera.


    SABATO
    Panel di Matt
    -Sta parlando di come ha incontrato sua moglie e poi si sono sposati. Si sono incontrati sul set di South of Nowhere, erano migliori amici ma non si sono frequentati all'inizio perchè erano nello stesso show. Si sono sposati appena lo show è stato cancellato.
    -La moglie di Matt è alla con.
    -Ty è fuori dalla porta ad intrattenere il pubblico. Cerca di far entrare più persone dentro la sala perchè sono quasi tutti a fare le foto con Jensen. "Quest'uomo (Matt) è semplicemente troppo bello per non avere molte persone tra il suo pubblico."
    -Hanno portato sul palco un bambino di 6 anni che ha fatto un disegno di Jensen. E anche di Benny.
    -Ty: "Ho detto loro che ti saresti tolto i pantaloni." Matt: "Nella sua stanza più tardi."
    -Ty: "Ti voglio fare una domanda molto carina." Matt: "Non mi toglierò i pantaloni." Ty: "Sembreresti un uomo se lo facessi."
    -Parlano di South of Nowhere. Ty: "ohhh lesbiche?" Matt: "Tre stagioni!" Ty: "Io sono disponibile!"
    -Matt: "Mi travesto regolarmente." ma non ha portato con sè il suo vestito da cheerleader. "Mio padre è così orgoglioso di me."
    -Matt: "Hanno dovuto trascinarmi qui quando ho saputo che Jensen stava facendo le foto. Volevo fare una foto con quelle labbra!"
    -Matt vorrebbe interpretare il giovane John che va nel futuro o incontra il vecchio John. E finirebbe con il giovane John e Sam che
    picchiano il vecchio John e Dean perchè: "sono più belli."
    -Matt: "Conosco Ty da 48 ore e mi sa che siamo fratelli da un'altra madre." Ty: "Lo amo!" Matt: "Ha cercato di dormire con mia moglie!"
    -Si motiva, motivando gli altri.
    -Chi è la tua ispirazione? Matt: "Oltre che Ty e mia moglie..." Rispondendo seriamente: è suo padre perchè lo ha cresciuto da solo.
    -Ty: "Indossa un'amaca a forma di banana." Matt: "La prova è solamente nelle foto del tuo telefono."
    -Matt e Ty stanno facendo il video per il compleanno di una fan.
    -Rob è arrivato sul palco. Tutti insieme si mettono ad aprire regali. Matt: "Dovresti saperlo ormai Rob, grande non significa migliore."
    -Matt ha preparato qualcosa per i fans italiani. Ora sta cercando di parlare in italiano.

    Panel di Ty e Rob
    - Matt ha lasciato il palco, ty e rob ballano
    - "sono più alto di un pene , non c'è storia...
    - ty dice a rob che non è divertente quanto la sua altro ospite sul palco (co-host), rob dice che è più bello e alto
    - ty dice che è la prima volta che fa un panel con un altro ospite, non sa come funzionerà la cosa
    - ty è stato introdotto al fandom con la domanda "tu shippi destiel?"
    - dopo la domanda gli è stata mandata una ff e ty dice che non era molto accurata
    - ty parla delle ff e dice di averne scritta una
    - la ff non era accurata perchè a parere di ty si tratta di due uomini, e questi non farebbero l'amore dolcemente, ma farebbero le loro cose e tornerebbero a ciò che stavano facendo prima
    - rob a ty "stai andando bene, tutti ti adorano, anche io. mi piaci!". ty "mi piaci anche tu"
    - perchè benny è tornato in Purgatorio? col cavolo che volevo tornarci! la risposta corretta è: sono tornato perchè me l'ha chiesto dean, e questo è ciò che un fratello farebbe per l'altro
    - rob dice che tutti gli sconsigliavano di recitare, lui invece parla di consigli che ispirano le persone
    - ty dice di non sottovalutare il proprio potere di influenzare gli altri, la sua insegnante di seconda media ha avuto grande impatto su di lui
    - qualcuno ha trovato una foto di rob su un'amaca a forma di banana, ty l'ha mostrata e rob ha finto di svenire dall'imbarazzo
    - prime impressioni sul set di spn. rob "shockato da quanto fossero alti i j2, poi parlavano di lotta, wrestling ecc.." chiedendogli "lo segui?" e rob "imbarazzo!", ty si alza dalla sedia e impersona jared
    - rob era su una scatola di mele nell'episodio della con in cui sam gli bisbiglia nell'orecchio
    - ty invece era impressionato dal fatto che i j2 fossero gli stessi bravi ragazzi nella s8 della s2, una cosa che nel loro business è molto rara
    - rob a ty "qual è stata la tua prima impressione del set?". ty "beh sai io ho impersonato Eli nella seconda serie". rob "non è possibile.. davvero?"
    - una fan sta telefonando ad un'amica così può parlare a ty, tenerezza!!!
    - ty ha chiesto alla ragazza al telefono che ne pensa delle amache di banana, oh mio dio
    - "hai mai pensato di indossare un'amaca di banana? oddio lì sono le 4 di notte, probabilmente la ragazza sta morendo"
    - Ty ha recitato in 8 episodi in 8 stagioni di Battlestar Galactica ma non è mai stato preso dalla storia, infatti lui era tipo "no spiegami che sarebbe cu Cylon!"
    - cibo italiano preferito? per ty lasagna e carbonara, rob sembra concordare sulla carbonara
    - è la prima volta in Europa per Ty
    - ty dice che ieri si è proposto ad una donna italiana, rob dice che lo ha fatto con un sacco di persone!
    - ty sulle scene di lotta con jensen, dice che formano un team niente male e che jensen ha un gancio micidiale
    - a rob piacerebbe molto se chuck fosse davvero Dio, perchè sarebbe il padre di tutti gli angeli e potrebbe presentarsi e dire "ora comando io!"
    - ty "se chuck fosse davvero Dio allora cas, gabriel, lucifer e tutti gli altri sarebbero i tuoi figli. non è leggermente strana come situazione?"
    - la birra preferita di ty è canadese con il nome something.. springs che a quanto pare è buonissima
    - rob dice la sua birra preferita, ty dopo la risposta "sei improvvisamente diventato attraente ai miei occhi"

    Panel di Jensen
    -La prima domanda è su GishWhes: come si è sentito nel vedere la sua faccia con le skittles, come lo ha scoperto? Jensen dice che stava girando fino a tarda notte e aveva perso il suo carica batterie, hanno trovato un negozio e la ragazza dietro al bancone lo ha guardato così: O__O Perchè la sua foto con le puntine era sul muro e la ragazza ha chiamato la sua collega che lo aveva fatto. Non sapeva che fosse una cosa per GishWhes fino a che non gli hanno mostrato la cosa. Jensen: "Possiamo dare la colpa a Misha per tante cose, incluso far fare ritratti alle persone con le skittles."
    -Gli stanno leggendo una lettera che è amorevole e si sta commuovendo. Jensen: "Grazi" La ragazza gli dà una lettera per Jared e Jensen la prende e l'abbraccia.
    -Jensen: "Ci piace stare tutti insieme perchè siamo tutti pazzi ma non cambierei la cosa per niente al mondo."
    -I J2 sono cresciuti insieme a Sam e Dean. "E' stato un percorso figo e vi abbiamo portati con noi."
    -Jensen dice che ama dove SPN sta andando e finchè ci saranno storie da raccontare allora le racconteranno.
    -Jensen: "Molto presto cacceremo fantasmi con zombie."
    -Domanda: Jesse Turner tornerà ad un certo punto dato che si tratta di un anticriso libero? A Jensen è piaciuto quell'episodio ma non ne ha idea se tornerà.
    -Jensen dice che la stanza degli autori è sommersa. Gettano così tante idee pazze sul tavolo e poi ce le fanno arrivare a noi.
    -Domanda: Com'è cambiata l'amicizia tra lui e Jared in questi anni? Jensen: "Siamo cresciuti ma il nostro rapporto non è cambiato." dice che è praticamente il fratello di Jared anche fuori dallo show. Jensen: "Possiamo non vederci nei tre mesi in cui non giriamo ma sappiamo entrambi che ci sosteniamo a vicenda." Aggiunge anche che Jared sarà sempre una parte della sua vita. "E' veramente bello lavorare con qualcuno a cui tieni così tanto."
    -Domanda sulla tavola angelica: Dean farà parte di quella storyline? Jensen dice che non sa niente sulla nona stagione per ora. Per cui non lo sa ancora. Ma Dean sarà probabilmente fondamentale nel prossimo corso degli eventi, qualsiasi essi saranno.
    -Domanda: cosa ci vorrebbe per Dean per trovare la vera felicità? Jensen: "Non è una vita normale. Dev'essere un qualcosa all'interno del mondo soprannaturale." Aggiunge che per quanto strano possa essere il posto dove Dean si è sentito più vivo e a suo agio è stato il Purgatorio e questa è la cosa più vicina alla felicità che Dean potrà mai ottenere. Per cui continuerà a cacciare e a stare con Sam, un modo un pò incasinato per essere felice. Jensen: "Sedersi al posto di guidatore vicino al fratello, nel combattere mostri è dove Dean è felice."
    -Jensen parla della giacca che indossava in Purgatorio: era stata fatta su misura per lui ma il colore era sbagliato e ai produttori non piaceva. Ma a lui invece si. Jensen dice che vogliono ancora la vecchia giacca di pelle indietro.
    -Jensen dice che la città da dove proviene Benny in Louisiana è una città vera e dista solo 15 minuti dalla città natale di Danneel.
    -Jensen dice che hanno parlato di fare un episodio completamente per strada dove potrebbero girare in città fuori da Vancouver.
    -Domanda: come vorrebbe che si sviluppasse il suo personaggio nella prossima stagione? Dipende da cosa succederà. E' a suo agio però nel dire che sicuramente non sarà fuori personaggio - detto questo Dean probabilmente ce l'ha ancora con Sam per non averlo cercato ma sta mettendo la cosa da parte per via delle prove e prendersi cura di suo fratello: "Questo è quello che i fratelli fanno."
    -Jensen dice che la storyline dei Men of Letters piace a tutti.
    -Dice che il golf è un buon modo per sfogare la rabbia per lui.
    -Gli chiedono cosa gli piace fare nel suo tempo libero. Jensen: "Passarlo con voi!" Seriamente: trascorrere del tempo con la sua famiglia, con Danneel e presto anche con la sua bambina (ed è eccitato per la cosa). "Mi piace anche venire qui a vedervi."
    -Jensen dice che Jared era molto dispiaciuto di non poter venire.

    Panel di Richard
    -Richard: "Stavo bevendo il mio espresso e ho pensato: questo è come si sente Jared quando beve una normale tazza di caffè."
    -Alla JIB si aprono i pacchi: in quello di Richard c'è un palloncino a forma di teschio.
    -Band of Brothers è stato fantastico e stimolante perchè la storia e le persone erano reali. E' amico con gli attori e fanno ancora una grigliata una volta all'anno. Ha anche parlato con i veterani, inclusi i due che sono ancora vivi.
    -Band of Brothers era molto intenso e nessun attore aveva un grande ego perchè erano tutti lì per la stessa ragione. Tom Hanks è andato da loro sul set e gli ha detto: "Non stiamo facendo un film di guerra, stiamo combattendo una guerra. Non curatevi delle telecamere, questo è il nostro lavoro. Voi combattete."
    - li fan stanno ponendo domande serie e rich è in modalità "sì lo so è un panel esilarante, ridete fino ad addormentarvi!"
    - le vostre vite sono state influenzate dalla seconda guerra mondiale, indipendentemente che voi lo sapeste o meno..
    - rob e rich sono molto simili, e questo è piuttosto strano dato che non si sono frequentati per gran parte della loro vita
    - rob e rich si erano più o meno già incontrati prima, ma rob non se n'è mai ricordato fin quando i due non hanno stretto amicizia grazie alle con. se n'è ricordato verso la seconda con fatta insieme
    - rob tra l'altro finge che la cosa non sia andata così
    - ecco com'è davvero andata. erano in un bar e rich chiese a rob se recitasse in spn. il barista aveva un'espressione del tipo "wtf? anche tu. perchè non vi parlate?"
    - rob poi lo fa ridere più di chiunque altro, anche quando non lo fa di proposito
    - fan "ho una domanda stupida", rich "non esistono domande stupide, soltanto stupide persone"
    - "ti piace hello kitty?", rich "no, ma del resto non sono una teenager"
    - "hello kitty ha una macchina? ma non è molto sicura!!!
    -" che personaggio non vorresti interpretare in spn?", rich "nessun personaggio che debba sbatacchiare jared o jensen"
    - rich pensa che mark pellegrino abbia fatto un ottimo lavoro nell'interpretare Lucifero
    - la prima volta che ha incontrato mark questi aveva già il make uop di lucifero e rich pensò "mi ucciderà"
    - rich parla di quando mark è andato al primo karaoke di rich e matt. prima di arrivare era .....sulle sue.... (idk, ragà che vuol dire? help! o vedo dopo.. sorry) poi bevve due bicchieri di scotch
    - poi dopo aver bevuto ha iniziato a cantare gli ac/dc ballando sul palco come uno scimpanzé fatto di crack
    - gli dicono che dovrebbe interpretare daario in game of thrones, ma dato che non è ancora comparso il personaggio nessuno coglie il riferimento
    - rich sempre su game of thrones "dany aveva 14 anni nei libri,non puoi trovarla attraente!", "nel telefilm non lo è"
    - sebby e brock hanno crashato il panel
    - "come si è sentito gabriel nel dire alla Vergine Maria della sua discendenza?", rich passa il microfono a brock!
    - sebby "una volta ho indossato una gonna", rich "credi io sia stupito?"

    Panel di Sebastian e Brock
    - sebby una volta si è vestito da donna ad halloween
    - Papa Francesco indossa autoreggenti sotto la veste perchè sono comodi
    - Sebastian continua con la sua imitazione di papa Francesco, brok improvvisa un coro da chiesa XD
    - brock ha un'espressione che dice "dove c@zzo sono finito?!"
    - sebastian dice che brock è il ragazzino del coro e lui è il Papa
    - sebastian "brock è il mio ragazzo del coro", brock "non dovevamo tnerlo dietro nascosto dietro le porte chiuse?"
    - aprono anche loro i pacchi e sebby sceglie quello più pesante (by @simogiuli)
    - @simogiuli Nel pacco regalo c'È una trottola e uno yo-Yo XD
    - seb "mostrami qualche trucco con lo yo-yo, non quelli che ti ho mostrato prima"
    - seb dice che mark sheppard ama parlare di sè, anche più di quanto piaccia a sebastian!!
    - sebastian ha detto la sua barzelletta preferita, era sconcia
    - anche la barzelletta di brock era sconcia
    - ty ha crashato il panel e ha quasi baciato il palloncino a forma di teschio
    - a quanto pare alla jib dell'anno scorso i j2 hanno provato mosse di arti marziali su brock mentre erano ubriachi, nella stanza di sebastian
    - la canzone inno di ty sarebbe "down with the sickness" dei disturbed
    - ty sta cantando qualcosa dei disturbed
    - sebastian invece canta la versione gay del signore degli anelli, lord of the cockrings xD
    - sebastian è uno shipper frodo/sam, anche tolkien ha scritto la versione adutla del libro, lord of the cockrings appunto
    - brock ha la faccia sperduta. non capisce cosa stia accadendo xD
    - sebastian richiama ty sul palco in continuazione
    - ora stanno cantando con ty la versione "inno porno" di yesterday
    - ty vuole chiedere allo staff il contatto dello stesso spacciatore di sebastian xD
    - seb: sono un devoto.. ateo! xD
    - seb: c'è qualcosa di bianco che è appena atterrato davanti a me, proviene da una cosa lunga". non è ciò che pensiamo
    - ty ha appena suggerito alle fan delle domande da porre
    - ty impersona seb, seb dice di essere rimasto incinto
    - ty e seb stanno cantando l'inno della squadra di football di brock, saints chant
    - ty lascia il palco, deve andare a fare la plin plin xD ma dice che tornerà
    - cosa ha promesso balthazar al suo vessel per fargli dire sì? che non sarebbe diventato gordon ramsey
    - sebastian è confuso spesso con gordon ramsey, una volta una persona lo ha confuso in aeroporto e non voleva sentire ragioni. era convinta che fosse gordon
    - se gordon ramsey fosse in spn userebbe la spada di cass per tagliare la cipolla
    - seb sta facendo una posizione da yoga
    - la frase da rimorchio di brock "ehi come ti chiami?". di seb "ciao" detto in maniera seduttiva
    - sebastian ha appena tenuto una discussione filosofica sul nome omar, dopo che un omar in sala ha posto una domanda
    - seb promette che il prossimo panel sarà senza riferimenti sessuali, durerà 30 secondi
    - seb imita l'accento tedesco, brock accetta la sfida
    - fan "la tua abitudine peggiore'2, brock "sono perfetto direi, anzi no, mi mangio le unghie"

    Panel di Jensen e Ty
    -Ty sta in piedi su una sedia per far finta di essere Jared.
    -Ty ha appena realizzato: "Sono in ogni panel oggi praticamente, non sto scherzando."
    -Domanda: rimpiangono mai certe perfomances e speravano di averle fatte meglio? Jensen: "Si perchè la televisione va velocemente." Ty: "Lo stesso. Succede anche che tu pensi che abbia fatto schifo e invece sei stato bravissimo."
    -Domanda a Jensen: Perchè Cass aveva la barba in Purgatorio mentre Dean era sbarbato? Jensen dice che hanno girato per primo l'episodio che Jensen ha diretto e Dean doveva essere sbarbato lì per cui hanno fatto finta che Dean usasse tagliarsi la barba in Purgatorio con il coltello. Per quanto riguarda la barba di Cass: è stata un'idea di Misha. Ty a Jensen: "Sarebbe stato carino vedere Dean con la barba da Purgatorio."
    -Domanda: Dean e Cass saranno ai ferri corti durante il season finale? Jensen: "Lo vedrete nel finale." Sta cercando di non spoilerare ma in pratica sta dicendo che l'amicizia tra Cass e Dean è un pò come il rapporto tra Dean e Sam: è profonda e eventualmente si proteggeranno a vicenda alla fine.
    -Ty: "Perchè Jensen ha tutte queste domande serie e io ho invece quelle del tipo: 'Come profuma Jensen?'"
    -Domanda: Dean ha portato delle ragazze nel bunker? Jensen: "Può fare le sue cose nel retro dell'Impala." Ty: "Oh il lavoro di famiglia.."
    -L'addetto alla telecamera ha fatto un'inquadratura del membro di Jensen. Il pubblico applaude. Jensen: "Vi siete appena alzati..nel lavoro di famiglia?"
    -Jensen: "Salvare le persone, frequentare ragazze..il lavoro di famiglia."
    -Ty: "Mi sto trattenendo solo perchè rispetto Jensen." Jensen: "Mi scuso per il buon comportamento di Ty."
    -Jensen parla del parlare Latino sul set. Jared era già bravo il primo giorno e Ty dice che è infastidito da quanto bene lo faccino. Per Jensen l'esorcismo di Lisa è stato il più difficile: due pagine di dialogo. Jensen: "C'è una ragione se il Latino è una lingua morta."
    -Stanno facendo un nuovo film su Godzilla di fianco al set di Supernatural.
    -La parola più difficile da pronunciare per Jensen è stata shapeshifter in Skin. Jensen dice che Jared piangeva dalle risate quando non riusciva a pronunciarla.
    -Jared è noto per ridere sul set. Ty dice che anche lui lo è ma Jensen: "Quando Jared inizia a ridere sul set, dobbiamo smettere di girare per mezz'ora."
    -Domanda: Come Dean influenza la sua vita? Jensen: "Prende molto del mio tempo, è una piccola cosa bisognosa. Ruba il mio tempo." Dice anche che Dean gli ha dato un'esperienza di vita che lo ha cambiato.
    -Jensen fa crescere la barba e i capelli quando è in vacanza così può vedere qualcuno di diverso allo specchio oltre a Dean. Arriva luglio e si sbarba e la sua voce torna profonda.
    -Ty: "Come rimango con i piedi per terra? Bollette, ipoteca, divorzio, brutti capelli.." Entrambi seriamente rispondono grazie alla famiglia e agli amici che non prendono la loro merda. Jensen: "Sono con i piedi per terra perchè ho degli amici che non sono per niente impressionati da cosa faccio."
    -Ty fa i complimenti a Jensen per aver mantenuto i suoi vecchi amici perchè non molti lo fanno. Ty a Jensen: "Hai degli amici fantastici attorno a te, ma tu hai fatto la scelta di tenere questi amici intorno a te. Alcune persone non lo fanno."
    -A quanto pare Jensen è l'unica persona che gli abbia mai chiesto se voleva provare le scene. Jensen ha provato le battute con Ty anche se non aveva molto dialogo. Ty dice che è così raro che i protagonisti di un progetto siano così amichevoli e con la testa sulle spalle e così comunicativi con le guest stars.
    -Ty dice che ha fatto 150 progetti ed è così raro vedere delle co-stars così unite come Jensen e Jared.
    -Jensen: "Se sono stanco di interpretare Dean Winchester? Vi sembro stanco? Sono così grato per questo viaggio. Questo è uno dei miglior lavori che avrei mai potuto chiedere!"
    -Jensen: "Voi ragazzi ci proteggere, ci salvate dai critici, siete la vera forza dietro quello che facciamo." Jensen dice che è un grande onore venire alle con e parlare con i fans.
    -Domanda su Angeles. Ty scherza dicendo che ha suonato il campanaccio. Jensen dice che suona la chitarra per rilassarsi, ma non canta di solito perchè non gli piace tanto il suono della sua voce. Ty: "Odio che tu sappia suonare la chitarra e cantare." Jensen: "Taci. Ti piace quando canto per te."
    -Jensen dice che Dean avrebbe sentimenti contrastanti se l'Impala diventasse una ragazza.
    -Qualcuno ha fatto un ritratto di Jensen e Danneel.
    -Domanda: Cosa avete in comune con i vostri personaggi? Ty: "Sentiamo entrambi come se fossimo nati nell'era sbagliata. Ci sentiamo fuori posto." Jensen: "Ty si è adattato subito al personaggio di Benny. E non hanno dovuto svilupparlo molto perchè era così fantastico." A Jensen è piaciuta quella storyline e l'amicizia tra Benny e Dean che andava contro le credenze di Dean. E la performance di Ty è stata perfetta. Lui e Ty si sono trovati subito.
    -Jensen dice ciao ad un palloncino che arriva sul palco. "Che diavolo sta succedendo?" e poi colpisce il palloncino. "Io e Dean abbiamo in comune che colpiamo le cose."
    -La battuta del son of a bitch doveva essere sottovoce nel Pilot ma Jensen ha deciso di urlarla e poi l'hanno tenuta come caratteristica di Dean.
    -Jensen su Ty: "E' un grande orsacchiotto." Jensen: "Io e Ty ci siamo connessi subito esattamente come Benny e Dean."
    -E' arrivato Misha che chiede a Jensen e Ty una domanda usando un accento italiano: gli chiede come abbiano fatto a scegliere quella mattina la camicia a plaid che indossano.
    -Misha chiede ad entrambi di rimanere con lui sul palco per 5 minuti. Ora tutti e tre stanno facendo uno spettacolo di burattini sul palco. Il burattino di Misha ha ucciso quello di Jensen.
    -Jensen e Ty lasciano il palco a Misha.

    Panel di Misha
    -Ci sono persone che stanno lasciando il panel di Misha e lui fa finta di arrabbiarsi: "Dove cazzo state andando?"
    -Misha strappa il suo regalo invece di aprirlo in modo normale. Ha trovato un set finto di spade laser. Ora ci sta giocando.
    -Misha sulla famiglia di Jared e la sua famiglia: "Mandate bei pensieri, ne hanno bisogno."
    -Misha dice che faranno: 'caccia con West' prossimamente. E che poi lo porterà in un bordello (sta scherzando chiaramente).
    -Il bus nel vulcano simboleggia superare l'impossibile. Lo ha cercato su google.
    -Si parla di Cass che ha ucciso tutti quei Dean. Misha: "Mi state domandando se Jensen ha tanti gemelli?" Misha dice che avevano 5 ragazzi che assomigliavano a Jensen per terra e il computer ha fatto il resto.
    -Domanda: Puoi imitare un irlandese? Misha: "Non ho la birra qui!" ci ha provato, un'irlandese tra il pubblico gli ha detto che sembrava spagnolo.
    -Domanda: Per quanto tempo Naomi ha incasinato la testa di Cass? Un millennio. Misha spiega che hanno girato una scena dove l'hanno spiegato ed è stato un ribelle per secoli.
    -Le esperienze simili tra Sam e Cass modellano il rapporto tra loro adesso? Misha dice che le loro esperienze simili rendono Sam più comprensivo verso Cass rispetto a Dean nei recenti episodi.
    -Misha durante il suo corso di pronto soccorso ha visto un ragazzo che era stato accoltellato e il suo intestino era fuori sul tavolo. E' stato disgustoso. Misha era solito anche toccare l'equipaggiamento sterile durante le operazioni. Hanno dovuto prendere tutta roba nuova e Misha non era popolare.
    -Cass ce l'ha una casa? Misha dice che sarebbe il Paradiso ma SPOILER non lo è più e dopo l'episodio finale si sentirà ancora più lontano da casa.
    -Non sapeva che Cass lavorava con Crowley dall'inizio..lo ha scoperto quando ha ricevuto lo script.
    -Domanda: Ho pensato che West sembrasse un bravo cuoco. Misha: "Non lo è, ma grazie."
    -Misha registra un messaggio per una ragazza di 18 anni. "Tenetela lontana da mio figlio perchè è troppo giovane per te okay?"
    -Misha sta combattendo con la spada con una fan sul palco. "Hai vinto. Avversario abile."
    -Come entra e esce dai suoi personaggi? Fa method acting come teletrasportarsi quando interpreta Cass.
    -Le sue idee di solito ricevano una critica costruttiva.
    -Stanno di nuovo combattendo con le spade laser ma con ora la musica di Star Wars in sottofondo. Misha ha perso ma puntualizza che ha toccato le tette di entrambe le fan.
    -Meg tornerà? Misha dice: non fino a quando tornerà magicamente. Aggiunge anche che manca a Cass semplicemente perchè non ha molti amici.
    -Misha su Supernatural: "Dovrei guardarlo, pare bello!"


    NEL POST SUCCESSIVO TROVATE IL RESTO DEL RIEPILOGO DEI TW TRADOTTI E I REPORT DELLA CONVENTION

    Edited by jessystorm87 - 12/5/2013, 20:48
     
    Top
    .
  2. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    RIEPILOGO DEI TWEET (tradotti)
    DOMENICA
    Panel di Ty
    - ty ha aperto la sua scatola ed è uscito un paio di manette rosa, "mi serve sebastian per queste"
    - oltre alle manette nella scatola c'era un tampax
    - nella scatola c'erano oggetti per il bondage, una catena di uova e un giochino per lo sperma, e ty sta facendo una lezione sul bondage
    - sta facendo la voce di benny e sta mettendo le manette ad una ragazza del pubblico
    - la ragazza sul palco sta completamente dando il suo contributo alla lezione
    - ty ha spiegato i fatti della vita con la voce di benny, le manette e una fan
    - domanda "che esercizi fai? il tuo lato b è deliziosamente rotondo", ty inizia a fare esercizi di stretching per dimostrare...
    - una fan ha chiesto a ty se sapesse ballare, ha iniziato facendo il tip tap poi ha preso la fan per ballare con lui
    - "cosa pensava benny di cass?", ty "è fantastico lavorare con misha, ha un tempismo perfetto e adorava il fatto che ci fosse un triangolo in atto e che i due lottassero per le attenzioni di dean"
    - sulla sua comparsata in arrow dice che è un bel set dove lavorare, dove sperimentano molte cose nuove e ammira stephen per come si è votato al suo ruolo
    - dice che stephen è un ragazzo fantastico con cui lavorare
    - ammira stephen per il suo regime di allenamento e dieta
    - "com'era la vita di benny prima di diventare un vampiro?", ty pensa che lavorasse nello stesso bar della 8x09, che benny fosse un bravo ragazzo la cui vita non sarebbe stata particolarmente rilevante se non fosse stato vmapirizzato
    - "se benny aveva dei nipoti allora deve avere avuto una moglie!", ty "eehheh, prossima domanda!"
    - una fan ha chiesto a ty se potesse scrivere un sms alla sua amica, ty "adoro queste parti dei panel!"
    - ty sta scrivendo il messaggio e i con la fan stanno allegando una foto ed è arrivato brock
    - ty "ero occupato ad avere un momento diabolico", brock "la tua vita è una serie di momenti diabolici!!"
    - a quanto pare brock stava provando a dormire stanotte ma ty è andato in camera sua. ty parlava mentre brock provava a dormire, è rimasto in camera fino alle 5,30. ty avrà dormito sei ore da quando è a roma
    - ty sul fatto che i fan italiani non bevono prima delle 17 del pomeriggio "da qualche parte nel mondo sono le 17!"
    - "si è divertito a recitare in beauty and the beast?", "sì nonostante non avesse un ruolo rilevante, lo hanno anche messo nell'hotel di fianco ad un nightclub e ha finito per dormire poco perchè andava sempre nel night"
    - "sei consapevole che il tuo accento ingravida le fan?2, ty ha appena detto una cosa col suo accento e la fan è morta per l'accento
    - ty sta minacciando il cameraman che ha fatto la ripresa delle parti basse sue e di jensen ieri
    - se mi sto divertendo alla con italiana? mi prendi in giro? io vi amo!!!
    - ty ha chiamato il boss sul palco (Daniela)
    - ty, jensen e brock sono sul palco
    - jensen sta sfidando ty a farlo ridere
    - jensen a ty "se mi farai ridere entro 15 secondi ti terrò sveglio tutta la notte, se non ci dovessi riuscire andrai a dormire alle 22"
    - ty ha fatto ridere jensen solo guardandolo al secondo 14, brock teneva il conto

    Panel di Jensen
    -Jensen su Jason: "Il ragazzo ha talento!"
    -Domanda sul fatto che Dean abbraccia di più questa stagione. Jensen non lo ha davvero notato. Jensen: "Dean è un amante! Gli piace abbracciare!" tornando serio ha detto che l'abbraccio con Charlie è stato Dean che realizzava che lei era la sorellina che non ha mai avuto.
    -Jensen su Felicia: "E' fantastica e spero che un giorno la possiate incontrare per vedere la luce che si sprigiona da lei."
    -Con Sam si sono sempre abbracciati, con Garth: "Penso che Dean senta che Garth è il fratellino speciale (qui ride) che non ha mai avuto." Seriamente dice che è un ragazzo pazzo e lo vuole proteggere. In quell'abbraccio c'era la sua accettazione per il ruolo di Bobby che Garth aveva preso.
    -L'abbraccio con Benny era da un punto di vista della storyline per mostrarci che c'era un rapporto fraterno che si era creato tra loro. Jensen: "Dean non è bravo a parlare dei suoi sentimenti per cui abbraccia. Lo faccio anche io con i miei amici. Non so come dirti come mi sento per cui ti abbraccio."
    -Momento di una con indimenticabile? Nella prima con a cui ha partecipato una ragazza dal pubblico è saltata su di lui e si è attaccata a lui.
    -Una fan chiede quanto profonda può andare la voce di Dean dato che diventa sempre più profonda ogni stagione che passa. Jensen ride. Dice che la sua voce si è approffondita naturalmente dalla prima stagione a ora dato che è diventato più vecchio e in più Jeffrey Dean Morgan ha una voce profonda e ha preso l'idea di lui. Aggiunge anche che lui e Misha un giorno dovranno sottoporsi a cure mediche per le loro voci basse.
    -Il kilt in Ten Inch Hero è stata una sua idea. Ha preso alcune cose da quel set ma non quello.
    -Domanda: faresti un altro show con Jared dove dovreste essere nemici però? Gli piacerebbe fare un altro show che duri a lungo e gli piacerebbe farlo con Jared ma metterebbe nel suo contratto che può tagliare i capelli a Jared. Jensen su Jared: "Mi piace lavorare con qualcuno con cui ho così tanta chimica." Parla di Kripke e di come gli avesse detto che erano due fratelli e dovevano farlo credere.
    -Gli chiedono se scriverà nuova musica. Jensen risponde di no, che non è un musicista, esce solo con gente che lo è. Lascia fare la musica a Jason e Steve che sono musicisti.
    -L'agitare del distintivo nella scena con Aaron è stata una scelta conscia? L'idea è stata di Jensen. Era per mostrare Dean colto di sorpresa. Era stato scritto per la commedia e Ben Edlund voleva mostrare una scena divertente di come una scena simile potesse prendere di sorpresa Dean.
    -Gli chiedono se ha mai visto una versione subbata italiana e lui risponde di no. Ne ha vista una giapponese e ha detto che è stata interessante. Ha incontrato il suo doppiatore giapponese.
    -Domanda: c'è stato un momento in cui avrebbe voluto interpretare Sam e non Dean? Jensen dice che Jared ha fatto delle scelte attoriali che sono uniche per lui e quando legge lo script immagina sempre il Sam di Jared. Qualche volta è geloso delle abilità di Jared come nella scena in cui ha intepretato Lucifero.
    -Ty ha crashato il panel. Ty: "Mi dispiace aver cavalcato la tua gamba prima." Jensen: "Stai scherzando? L'ho amato!!" Ty: "Darò la colpa a Sebastian allora." Jensen: "Di solito funziona."
    -Come si sente Sam sulla questione Dean/Benny? Jensen dice che è arrabbiato e pensa che sia ipocrita da parte di Dean. Non pensa che Sam sia geloso del loro rapporto, è solo protettivo verso suo fratello e vorrebbe capire.
    -Domanda: chi ti piacerebbe dirigere? Qualcuno di talento ma non troppo esperto dato che non ha diretto tanto. Jensen: "Avere un attore che è disposto a prendere consigli è la miglior cosa per un regista, come i ragazzini in 'The Girl Next Door'".
    -E' un fan dei vecchi film di James Dean? Non tanto. Non è mai stato un appassionato della sua recitazione, parlando di attori la quale carriera è finita troppo presto che gli piacciono: River Phoenix era incredibile!
    -Gli chiedono se ha mai forzato una serratura. Lo ha fatto ma non è bravo come Dean ed è davvero difficile. Dice che quando lo fanno nello show aprono le porte con una chiave e o Jensen la getta alle sue spalle o Jared se la mette in tasca. La magia della televisione.
    -Qualche possibilità di un sequel di My Bloody Valentine? No, non gli è stato chiesto nulla per ora anche se lui sarebbe disponibile a farlo.
    -Gli chiedono del Grouse Grind in Vancouver, se l'ha mai fatto. Jensen dice che lo ha fatto una volta e gli è bastato. Ci ha messo più o meno un'ora. Dice che Jared invece lo ha fatto più volte e il suo tempo più veloce è stato 44 minuti. Jensen scherza dicendo che le persone che corrono sul sentiero ti falciano se stai nel mezzo così possono passare e probabilmente una di esse sarebbe Jared.
    -Non vede l'ora di vedere Gatsby! Jensen: "Dannato Leonardo di Caprio!"
    -Qualche esperienza spaventosa? Dice che nel 2001 era da solo in un appartamento che condivideva con un amico e poteva giurare di aver sentito la porta di casa chiudersi. Poi è andato al frigorifero e ha pensato che ci fosse qualcuno dietro di lui. Non c'era. "Avrei voluto Dean Winchester intorno."
    -Se potesse incontrare lui a 80 anni spera di essere felice e in buona salute e comincerebbe a chiedergli tante domande.
    -Dice che Garth non è ancora entrato nel bunker dei Men of Letters ma lo farebbero entrare lì dentro. Purtroppo D.J. Qualls è un attore impegnato quindi dicono che Garth è in giro a cacciare nello show. Jensen dice che Dean mostrerebbe a Garth il suo letto e la sua stanza: "Guarda quel letto! Si ricorda di me!"
    -Sarebbe nervoso nel dirigere in un altro show ma accetterebbe la sfida se arrivasse nel futuro dopo Supernatural.
    -Ispirazione nell'interpretare Dean? Jensen dice che Kripke gli aveva detto che Sam e Dean erano supposti essere un pò il Luke Skywalker e Han Solo della situazione per cui la sua ispirazione è stato Harrison Ford per un pò. "Figo! Posso essere Harrison Ford per un pò!" Jensen è anche un fan sia di Indiana Jones che dei film di Star Wars.
    -Domanda: Misha dirigerà nella nona, che episodio pensi dirigerà? Jensen dice che non lo sa, dice che con lui gli hanno fatto il favore di fargli dirigere il primo episodio della stagione ma i registi di solito hanno gli script e non sanno di cosa parlano, se saranno divertenti, tristi ecc. Quest'anno Jensen non dirigerà il primo episodio della stagione perchè vuole rimanere con Danneel e la loro bimba, spera di dirigere a metà stagione. In ogni caso sia lui che Misha probabilmente non avranno episodi mitologici da dirigere perchè quelli sono per i veterani. Pianifica anche di incasinare parecchio Misha quando dirigerà.

    Panel di Richard e Rob
    - rob racconta a rich la storia dell'ammaccabanane di ieri dal panel di ty, rich sta morendo dalle risate
    - entrambi imitano rich che imita rob, esilarante
    - rich chiama rob "robbie", tenero
    - stavano scherzando su ty nella stanza verde prima, tutti loro hanno le cuffie mentre ty è l'unico ad averne due perchè non sente
    - rich e rob si imitano a vicenda
    - rob e rich fanno l'imitazione delle loro "vita domestica"
    - insomma hanno passato 5 minuti ad imitarsi e noi (il pubblico) stiamo morendo dal ridere
    - "quando tornerà chuck?" nella stagione 20!! questo per dire che c'è una lista di personaggi morti che sicuramente non torneranno. quindi sperano che chuck e gabriel tornaranno, magari insieme
    - teoria: chuck è il vessel di dio, dio si è impossessato di chuck in swan song, rob "esattamente"
    - parlano di come si sono incontrati, rob è dispiaciuto di aver ferito i sentimenti di rich non ricordandosi di lui per due volte
    - la prima jib è stata la con dove rob e rich hanno davvero legato
    - rob "la nostra storia in pratica è come harry incontrò sally"
    - rob su rich "ci siano innamorati"
    - concerto preferito. rich: pixies e jane's addiction (stessa sera) al palladium in LA
    - rich è un grande fan dei roling stones
    -Rob ha guardato i Radiohead all'Hollywood Bowl dalla prima fila perchè la band aveva lasciato i biglietti ad un cameriere che era un suo amico.
    -Primo concerto? Rob: Rick Springfield. Richard: Donnie and Marie, i suoi genitori ce lo hanno portato.
    -Rob sa che le sue parole sull'Impala in Swan Song sono uno dei momenti più toccanti nella storia di Supernatural? Si, lo sa e le ha amate.
    -Ty ha crashato il panel di nuovo. Rob: "Signori e signore, Misha Collins!"
    -Hanno aperto un pacco: ci sono nasi da clown e cose da festa.
    -Rob e Richard imitano Ty di fronte a Ty.
    -Richard sta parlando della pubblicità della Pepsi con Snoop Dog, il quale ha invitato Richard ad un suo concerto a Dallas ma voleva che lui indossasse la sua maglia del Pepsi show e poi lo ha messo sul palco.
    -Domanda: Se poteste travestirvi da cosa lo fareste? Richard risponde Sebastian perchè è facile. A Rob dice che piacerebbe vestirsi da Han Solo. Una volta, per Halloween lo ha fatto con un amico che invece era vestito da chewie.

    Panel di Misha
    -Misha sta dando il benvenuto a tutte le persone che stanno entrando nel panel. "Ehi venite dentro. Come state? Posso offrirvi qualcosa da bere?"
    -Misha sta cercando di parlare il Russo.
    -E' toccato dalla risposta amorevole ottenuta da uno scherzo malizioso come GishWhes.
    -Domanda: Perchè Cass si è fatto una doccia se può magicamente ripulirsi? Risposta di Misha: "Per cui volete sapere chi c'era in bagno con Castiel." Dice anche che ha aperto l'acqua perchè stava scoreggiando e voleva mascherare il rumore della scoreggia dato che gli angeli sono piuttosto rumorosi.
    -Misha non riesce a capire le domande che gli vengono chieste. Prende una ragazza sul palco per aiutarlo.
    -Misha è così confuso. E ride perchè non riesce davvero a capire la domanda. Ora ci sono due ragazze sul palco che cercano di fargli capire la domanda.
    -In pratica c'è: una ragazza italiana che tenta di parlare inglese, una fan russa che traduce l'italiano e ora si è aggiunta una terza fan tedesca che traduce il russo. In pratica nessuno capisce niente e tutti ridono.
    -Misha: "Abbiamo bisogno di fare un'altra convention per rispondere a questa domanda."
    -Alla fine la domanda era: Sapeva Cass che Dean sarebbe rimasto scosso dall'averlo lasciato in Purgatorio talmente tanto da modificare i suoi ricordi di quel momento? Risposta di Misha: non si ricorda la scena. La ragazza va sul palco e insieme a Misha cercano di rifare la scena dove Cass dice a Dean che il Purgatorio era una sua scelta. La domanda non ha ancora una risposta e qualcuno sta cercando la scena su You Tube. Misha sui fans di diverse nazionalità sul palco: "Grazie per i volontiari che sono venuti sul palco senza di voi la cosa non sarebbe così confusa."
    -Misha si stava colpendo in testa con un martello finto.
    -Domanda: puoi dirci qualcosa su Maison (sua figlia)? Misha: "Mi dispiace me la sono inventata, non esiste in realtà." Poi seriamente dice che non racconta molte storie su Maison perchè i bambini molto piccoli non fanno molto. Misha dice che Maison è molto grassotella e che lei e West indossano gli stessi pannolini.
    -Hanno dovuto tenere le unghie di West corte perchè gli piace graffiare Maison. Misha: "Non è bravo a condividere i genitori."
    -Storia divertente sulla figlia: "Eccovi una storia divertente. Questa mattina si è svegliata e lo sapevo perchè ha fatto: "eheh".
    -Misha: "Purgatorio sembrava molto come l'Inferno no?" Fan: "Ho pensato fosse bellissimo." Misha: "Attenzione, abbiamo una psycho qui."
    -Domanda: cosa ha fatto Cass fuori onda in Purgatorio? Uccidere, combattere, occasionalmente mangiati dolcetti con Dean e quell'altro personaggio (Benny).
    -Gli chiedono se ha fatto mai altre cacce al tesoro e lui dice di si all'Università di Chicago che era un posto miserabile e la loro vita sociale era terribile e avevano una caccia al tesoro una volta all'anno ed era l'unico momento divertente. Vicky era in una squadra e voleva prendere in prestito la sua macchina per prendere tre pecore. Lui era in un team diverso e le ha detto di no, lei allora ha rubato la macchina, le tre adorabili pecore hanno rovinato la sua macchina ma un'altra squadra le ha rubate per cui c'è della giustizia in questa storia.
    -Misha: "Non avete claclson in Russia..mio Dio non avevo realizzato che il vostro paese è ancora così oppresso."
    -Un'altra domanda e di nuovo non la capisce. Misha: "Scusate sto avendo un attimo di panico. Sto cominciando a sudare."
    -Domanda: Cass ha imparato dal suo errore con Crowley? Misha: "Non avete chiaramente visto il season finale." Prima dice di no, ma poi dice che non è vero, va da Dean per supporto ma è ancora molto ingenuo.
    -I suoi oggetti preferiti per GishWhes? La foto di Jensen fatta con le caramelle. Stava per raccontare la storia ma Jensen l'aveva già raccontata ieri.
    -Sebastian ha crashato il panel. I due aprono insieme un pacco: c'è una polaroid dentro. Misha si è appena fatto una foto al pene di Sebastian con la macchina fotografica.
    -Misha dice che uno dei prossimi GishWhes sarà un video di 30 secondi in cui Seb non farà NIENTE di sessuale.
    -Misha e Seb hanno ballato insieme mentre Seb usava il suo megafono facendo gemiti e dicendo che stava parlando in Dalek.

    Panel di Sebastian
    -Gli chiedono quale lingua parlerebbe se potesse solamente parlarne una. Lui risponde l'italiano.
    -Era serio nel volere partecipare a Doctor Who.
    -Il ruolo preferito teatrale? Amleto, lo ha fatto quando era giovane e gli piacerebbe farlo di nuovo.
    -Sta facendo una scena alla Shakespeare di qualcuno che apre la porta.
    -Matt e Brock crashano il panel.

    Panel di Matt e Brock
    -Domanda per Brock: quale superpotere vorresti avere? Brock: la vista a raggi x.
    -Stanno usando la macchina fotografica di Misha per fare foto.
    -Dove andreste se poteste viaggiare nel tempo? Matt andrebbe negli anni '50, mentre Brock nel vecchio west.
    -Matt è polacco/irlandese.
    -Matt ha cambiato microfono perchè puzzava di Sebastian.
    -Storia divertente su South of Nowhere? Matt: "Avete visto la mia recitazione? Era orribile."
    -Matt e sua moglie hanno condiviso lo stesso trailer in South of Nowhere, praticamente si sono sedotti a vicenda per tre anni.
    -Matt vorrebbe totalmente fare un incontro tra il vecchio john e quello giovane solo perchè vorrebbe volare nelle braccia di Jeffrey Dean Morgan. E' un uomo così amorevole.
    -Fan: "Grazie Matt per avermi toccato la spalla." Brock: "Puoi lavarla. Io non mi lavo mai dopo che lui mi tocca."
    -A quanto pare Matt smonta e rimette insieme motociclette.
    -Matt: "Fortunato è l'aggettivo che riassume la mia vita."
    -Matt e Brock tentano di parlare in italiano.
    -Matt è in mezzo al pubblico e sta giocando con lo schermo.
    -Matt: "Giovane John che incontra giovane Dean sarebbe orgasmico."
    -Matt: "Dico questo nel modo più rispettoso possibile ma puoi venire con papà almeno una volta?" Brock: "Sicuro papà."
    -Brock ha in comune con il giovane Dean il cibo, le donne, le macchine e l'odiare la scuola.
    -Matt: "Ho tutto in comune con il mio personaggio. Ho tutti i poteri di Michael."
    -A Matt piacerebbe recitare con Sebastian: senza pantaloni!
    -Chi vorreste interpretasse la vecchia versione di voi? Matt: Jeffrey Dean Morgan o Rob. Brock: Richard.
    -Tempo di aprire i pacchi. Brock: "Mi piacerebbe trovare la mia anima e la mia dignità in questi pacchi."
    -Macchina preferita? Brock: camaro del '69. Matt: "Quella macchina sembra Jared nudo e dipinto di nero con una linea d'oro nel diddietro." La macchina preferita di Matt è l'Impala.
    -Ora Matt parla delle labbre voluttuose sia di Jensen che di Brock. Matt: "In tutte le mie scene con Jensen ho continuato a guardare quelle labbra. Quell'uomo ha una bella bocca!" Dice che hanno preso Brock per fare il giovane Jensen perchè ha delle belle labbra come lui.

    Panel di Jensen e Misha
    -Jensen dice che Jared lo ha chiamato e gli ha chiesto se Misha poteva rappresentarlo. Misha fa finta di essere una ragazza e di sistemarsi i capelli.
    -Jensen: "Benvenuti ad awkwardville, popolazione due!"
    -Jensen ad un bambino piccolo: "Ehi piccolo, hai una domanda?"
    -Misha ha preso il bambino sulle spalle e ha preso il microfono e non dice nulla.
    -Misha e Jensen stanno litigando come una vecchia coppia sposata ed è esilarante.
    -Jensen al bambino che non dice nulla: "Mmm penso che non parli la mia lingua."
    -Il bambino sta indossando un cappello. Misha che sta cercando qualcosa da dire: "Anche io ho un cappello...possiamo legare?"
    -Jensen ha dato il cinque al bambino.
    -Misha e il bambino stanno aprendo i regali mentre Jensen è tutto: lalala
    -Jensen sta ballando e cantando.
    -Stanno facendo bolle di sapone ora.
    -Jensen sta cercando di eccitare il bambino: "Guarda le bolle!! Niente..." Ora parlano con lui in francese.
    -Jensen sta cercando di far andare il bambino giù dal palco e non se ne vuole andare, sta semplicemente lì calmo. Jensen con la vociona: "Vattene dalla mia sedia..via!"
    -Jensen alla fan: "Domanda? O hai un bambino?"
    -Domanda: cosa non vi piace dei vostri personaggi? Misha: "Cass non si sa vestire con varietà." Jensen: "Cambia i tuoi fottuti vestiti!" In più a Misha non gli piace la voce e la postura. A Jensen non piace che Cass non guarda a lui quando parla ma poi fissa.
    -Dopo il Purgatorio sia Jensen che Misha hanno pensato che sarebbe stata una bella opportunità cambiare i vestiti di Castiel ma poi gliene hanno dato uno uguale.
    -Jensen dice che hanno fatto entrambi scelte come le voci profonde che non sapevano che si sarebbero portati dietro a vita.
    -Dean è stato scritto come amante del cibo perchè Jensen ha mangiato qualche cibo random nella prima stagione da un tavolo ed è rimasto incastrato nella cosa.
    -Una fan dice a Jensen di mandare a Jared il loro amore e di dire che gli manca. Allora Jensen prende fuori il cellulare e gira un video del pubblico da mandare a Jared.
    -Jensen: "Jared si è rotto delle costole..." Misha: "Dall'abbracciare le persone troppo forte."
    -Jared non parteciperà neanche all'Asylum 10.
    -Dove vanno i mostri quando muoiono in Purgatorio? In Purgatorio-Purgatorio..un villaggio dove vendono della buonissima pasticceria.
    -Ed è spuntato fuori il curriculum di Jensen (vi ricordate quello di Misha l'anno scorso?)
    -Jensen: "Niente può imbarazzarmi." Aveva i capelli lunghi nella foto del curriculum. Misha: "Notare i capelli alla Jared."
    -Misha e Jensen si stanno leggendo a vicenda i rispettivi curriculum. Jensen: "Facciamo una battaglia di curriculum!"
    -Nel curriculum di Jensen c'è scritto che sa ballare, allora parte la musica e Jensen comincia a farlo.
    -In quello di Misha c'è scritto che sa fare accenti, li sta facendo e Jensen si sta scompisciando tanto da avere le lacrime agli occhi.
    -Jensen: "Sai cavalcare un cavallo? I pony non contano e neanche i Grandi Danesi." Misha: "Si se l'animale dorme."
    -Jensen e Misha si sono presi a braccetto e stanno ballando insieme su Singing in the Rain.
    -Jensen a Misha: "Chiudi la bocca mentre parli alla mia foto."
    -Jensen sulla sua foto: "Dio..guarda quei capelli.." Misha: "Lo so..così sexy!"
    -Jensen è disperato nel riuscire a trovare il vecchio curriculum di Jared: "trovatelo, trovatelo...lasciate il lavoro e andate a cercarlo."
    -Misha è arrabbiato. Dean non dà a Cass nulla: "Nessuna cartolina natalizia, nessuna lettera, niente." Jensen gli dà una scatola che c'è sul palco. Misha: "Ha quasi rimediato alla cosa."
    -Jensen sta indossando una scatola in testa.
    -Jensen su qualche fiore proveniente da una fan. "Questi non viaggiano bene, dovresti metterli nell'acqua subito."
    -Stanno cercando di rispondere ad una domanda seria con dei pupazzetti parlanti attaccati ai microfoni.
    -Il pupazzetto di Jensen è un panda mentre quello di Misha un leone che lui fa ruggire verso Jensen. Cliff filma tutto e poi ruba i pupazzetti. Jensen: "La più grande fangirl di tutti!"
    -Misha "Jensen Enciclopedia Ackles" Jensen "Preferisco Jensen Dizionario Ackles"
    -Cosa avete imparato dall'altro? Jensen: "Ho imparato come fare finti accenti russi, lui ha imparato cosa non fare quando porti sulle spalle uno show."
    -Ti piacerebbe andare in Russia? Jensen: "Si con Misha così potrei vederlo essere: 'OH MIO DIO PAESE MADRE'."
    -In quale modo vorresti morire da Mystery Spot? Jensen: "Tacos! Prossima!" Stanno cercando di rispondere velocemente alle domande perchè manca poco alla fine del panel.
    -Una fan urla (forse a Misha) "Ti amo!" Jensen: "Zitta!..." poi sottovoce: "Ti amo anche io."
    -Misha ha rifatto l'urlo alla French Mistake.
    -Jensen: "Sto sudando, sto colando..mi sento come Jared ora." Dice anche che può essere pieno inverno ma Jared imperterrito sta in canotta chiedendo: fa caldo qui?
    -Ora tutti sul palco per la cerimonia di chiusura.
    -Jensen canta Carry on my Wayward Son e tutti cantano con lui.
    -Jensen si scusa di nuovo per Jared alla fine e poi: "Vi vedremo..il prossimo anno!"


    REPORTS DELLA CONVENTION (tradotti)
    M&G di Jensen del sabato
    Ho avvertito che questo M&G è andato molto bene, era un buon gruppo di persone da 14 diversi paesi e parlavano e capivano l'inglese molto bene. Jensen sembrava piuttosto felice, molto rilassato e Clif è entrato con lui, ha aperto l'aria condizionata e poi se n'è andato. Jensen è rimasto con Daniela da una parte e uno dello staff della JIB dall'altra e il resto di noi seduti nel tavolo rettangolare.

    La prima domanda che è stata chiesta era sul cambio dello scenario apportato dalla storyline dei Men of Letters, o la "Batcave" come la chiama Jensen e cosa Jensen avesse pensato quando la storyline è stata proposta e se fosse sorpreso dal grande e significativo cambiamento nella storyline per i ragazzi. Jensen ha risposto che era rimasto sorpreso dalla cosa ed era un pò guardingo all'inizio - era tipo un grosso diario di papà e aveva iniziali riserve che tramite lo scopo della base dei Men of Letters si potesse negare tutto quello che Sam e Dean avevano fatto di "sbagliato" data la storia e la conoscenza che c'era lì, che gli potesse dare troppe informazioni sul passato e anche sul futuro. Ma ha scoperto che ha abbracciato la cosa in modo piuttosto veloce una volta che era chiaro che non stava succedendo questo e ama quella storyline ora, spera che rimanga e sa che non hanno utilizzato neanche lontanamente tutto il potenziale che potrebbero utilizzare nella nona stagione.

    Questo ha portato in modo carino alla mia domanda - gli ho chiesto se la storyline sui Men of Letters fosse stata concepita prima dell'inizio dell'ottava stagione e anche prima della distruzione finale della casa di Bobby. Jensen ha risposto che si - crede che la storyline sui MOL e la Batcave fosse stata in qualche modo concepita più o meno prima che l'ottava iniziasse. Sapevano che avevano bisogno di una nuova casa base come set dato che la casa di Bobby era stata costruita come un set temporaneo all'inizio ed è stato invece usato per cinque anni e stava cadendo a pezzi - sapevano che potevano o in qualche modo rinnovarlo o demolirlo completamente e portare nello show qualcosa di nuovo. Ha menzionato che era interessante come cose come semplici set logistici e luoghi possano essere quello che spinge certe strade nello scrivere determinate storylines.

    Sempre sull'argomento Men of Letters - ho avuto l'impressione che i fans lo amassero e siano ora adorabilimente divertiti da alcuni aspetti di esso - una fan ha chiesto della posizione del bunker, il fatto che sia incastonato in una montagna e si espande sotto terra, apparentemente è in un buco nero per la rivelazione radar e nonostante questo Sam ha ancora una connessione internet superba - Jensen potrebbe spiegare questa cosa? Lui ha riso come tutti noi e ha detto che si, sono decisamente domande che lui e Jared hanno fatto (e sono state anche messe nello show, come l'elettricità ecc.) ma non ci sono spiegazioni per questa specifica cosa che arriveranno. Era convinto che Carver sicuramente avesse una lunga e complessa spiegazione per questo ma per ora è semplicemente contento sul calcare la mano sui piccoli misteri che qualche volta ci sono nello show e nel far passare la cosa sotto banco.

    La domanda successiva era sul dirigere, e se dirigerà di nuovo nella nona stagione. Jensen ha detto che ha lasciato sapere ai produttori che gli piacerebbe molto dirigere di nuovo ma che per via della bambina che arriverà non vuole interrompere le sue vacanze prima come ha fatto negli anni passati per fare la pre-produzione. Per cui se dovesse dirigere sarà probabilmente intorno a metà stagione.

    Gli è stato chieso se avesse dormito abbastanza a Roma dato il solito stile della convention, visto che si viaggia pesantemente, in più i ragazzi sembrano sempre festaioli qui. Jensen ha detto che aveva dormito più a Roma in questi giorni che a casa. Non era a conoscenza della cosa prima, ma a quanto pare le future mamme vanno in modalità sleep training.. in pratica si svegliano ogni poche ore e dato che condivide il letto con una futura mamma è in versione sleep training anche lui al momento. Per cui Roma gli ha dato un'opportunità per dormire di più.

    Christian Kane è stato menzionato da qualcuno e c'era tutta una sorta di speculazione sul fatto che sarebbe apparso nella nona stagione - secondo i tweets di Christian Kane ovviamente. Jensen ha detto che non sa cosa Kane stia fumando ma non c'era ancora nulla di concreto. Chris gli ha mandato un messaggio chiedendogli di poter fare forse un ruolo da guest star nello show e Jensen era totalmente d'accordo, grande attore, grande amico e che avrebbe parlato con la produzione ma la cosa non è andata oltre a questo.

    Ho chiesto una domanda su un qualcosa che Clif ha detto un pò di tempo fa, sul fatto che era un brutto giorno sul set se Jared non si allenava o non aveva abbastanza da mangiare (Jensen si è intromesso dicendo: "Bè si..per Jared!") per cui gli ho chiesto se c'è qualcosa che causa un brutto giorno per Jensen sul set e ha pensato alla cosa per un attimo ma poi è arrivato alla conclusione che non c'è davvero niente che gli faccia cambiare umore, anche se, se ci pensa bene non è un fan delle cose che vanno più a lungo del previsto a livello di tempo. Questo probabilmente lo irrita un pochino ma in generale rimane piuttosto sereno dalla maggior parte delle cose.

    Ovviamente la storia della chiave dell'Impala è venuta fuori. Penso che sia stata la prima volta che sia venuta fuori, perchè Jensen era tipo: "Aspetta. Da chi avete sentito questo??" Abbiamo spiegato che Suzie Hinton ha twittato la cosa e lui ha semplicemente scosso la testa con un sorriso beffardo. Ci ha detto che non sapevamo davvero tutta la storia. Hanno un paio di Impala sul set che usano per le inquadrature del baule, una che si chiama Hero e l'altra. Hero ha un paio di chiavi per il baule e l'altra ne ha solo una. Non sa perchè (ho avuto l'impressione che la cosa sia stata rettificata dopo questo incidente). Jensen è andato avanti a spiegare la scena che stavano girando. Era un lavoro di telecamera piuttosto elaborato da diversi angoli, lui doveva sorreggere il baule, mettervi la testa dentro, prendere un attrezzo e chiudere il baule. Dovevano girare per la copertura di Jared, poi per quella di Jensen e resettare la cosa ogni volta ecc. Jensen è andato dal regista e gli ha detto: 'ehi, perchè non giriamo il dialogo sopra alla macchina? in quel modo non dobbiamo resettare per questo e per quell'altro, e poi prendiamo l'attrezzo fuori dal baule ecc.' Il regista e Jensen si conoscono piuttosto bene ma alla fine il regista ha deciso che voleva decisamente girare come aveva inizialmente pensato. Jensen era tipo: 'ehi, va bene, sei tu il regista, facciamolo.' Per cui l'hanno fatto e nella prima scena Jensen ha realizzato di aver lasciato la chiave dentro il baule appena lo ha chiuso. Ovviamente era l'Impala di cui avevano solo una chiave. Hanno poi passato un'ora nel cercare di aprire il baule. Ha detto che hanno provato di tutto, ma il tempo e chiaramente i soldi stavano ticchettando. Alla fine il regista ha deciso di girare la scena nel modo che Jensen aveva suggerito all'inizio. Quando hanno finito di girare, nel cercare di far ridere la crew sull'incidente, Jensen a quanto pare ha messo le mani in tasca e ha preso fuori una chiave e ha detto: "Oh ehi, eccola qui!" Le facce dell'intera crew erano scioccate e senza parole. Hanno pensato in quel momento che Jensen fosse serio e che avesse messo in scena questa intera cosa per far si che il regista girasse nel modo che Jensen aveva suggerito inizialmente! Jensen stava ridendo mentre diceva che ha dovuto molto, molto velocemente dire: "Sto scherzando, sto scherzando! Non è la chiave, lo giuro!"

    Fonte: redteekal


    Edited by jessystorm87 - 16/5/2013, 18:55
     
    Top
    .
  3. thinias
     
    .

    User deleted


    mai dire mai XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Se c'è una cosa che ho sempre apprezzato nell'organizzazione dello Jus è l'orario a coppie. I panel con due o più attori sono sempre i più spassosi... e Misha e Jensen ormai sono un classico della chiusura! XD
     
    Top
    .
  5. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    finalmente una con che seguiremo dal vivo xD sembra quasi irreale.

    adoro gli abbinamenti delle coppie nei panel. i miei preferiti sono Ric/Rob e Ty/Rob
     
    Top
    .
  6. PadaAcklesLove
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacciono molto i panel a coppie...li trovo più divertenti..non ci posso ancora credere che seguirò la convention dal vivo e non dietro un pc..comunque Buon Jus In Bello a tutti spero che passiate 3 giorni fantastici, come è sicuro che sarà e anche per chi non potrà venire sarete comunque con noi, vi porteremo con il nostro entusiasmo e l'amore che ci lega per questa serie
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    buona JIB4 a chi va! e chi come me resta qui e la segue coi resoconti buon following!
    che bello girls! sta per iniziare! io ho sempre pensato che alla JIB i ragazzi si divertono di più... nn so perchè ma ho sta sensazione!... sarà l'aria romana,sarà che sono in vacanza già da un pò e sono più rilassati.. :lol:

    Chissà che domande faranno...
    io se ci fossi andata avrei chiesto di sicuro a Jensen se gli piacerebbe interpretare Micheal chissà.....
    io sogno!
     
    Top
    .
  8. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    sarà che si scolano damigiane di vino da 64 tutte le sere xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Mary Angel* @ 9/5/2013, 08:34) 
    sarà che si scolano damigiane di vino da 64 tutte le sere xD

    ahahahah vero e ne abbiamo le prove! ahahahahahahah l'anno scorso Jared con quel bottiglione...
    ehm oddio era poi alla sua portata come bottiglia
     
    Top
    .
  10. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    buon divertimento a tutte e ragà io posso aiutare nel tradurre panel e tweet live come l'anno scorso, almeno sabato e domenica fino al primo pomeriggio che poi domenica lavoro fino alla sera. quindi contatemi se vi dovete organizzare ;-)

    i panel a coppie!!! oh god oh god!!! can't wait! rich/rob! quante ne confesseranno ehehhe!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,369

    Status
    Anonymous
    @sebroche 2:08 PM - 9 May 13
    Roma, ti amo pic.twitter.com/SPA1uqNJ8r
    401891_486766614726852_341099835_n

    Bodyguard4jandj - Clifhangers
    yes I really am in Rome
    190535_482156008524182_1769015705_n

    Misha Collins
    Guys! don't do wedding photos in front of angel statues on centuries-old Roman bridges. Find somewhere romantic!
    182743_576285145726830_1776403741_n
     
    Top
    .
  12. thinias
     
    .

    User deleted


    Arrivati a roma, pass presi, amici ritrovati (quasi tutti ^_^) quale modo migliore x cominciare questa convention!
     
    Top
    .
  13. PadaAcklesLove
     
    .

    User deleted


    Misha è sempre il solito :lol: , bellissima la foto di Sebastian..si vede proprio che adora Roma
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,369

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thinias @ 9/5/2013, 22:05) 
    Arrivati a roma, pass presi, amici ritrovati (quasi tutti ^_^) quale modo migliore x cominciare questa convention!

    bene,che il divertimento sia la tua missione ;)
    e lo sia di tutti gli altri partecipanti,sopratutto quelli\e del forum ;)

    CITAZIONE (PadaAcklesLove @ 9/5/2013, 22:05) 
    Misha è sempre il solito :lol: , bellissima la foto di Sebastian..si vede proprio che adora Roma

    Pada tu ci sei a Roma? se si divertiti tantissimo
     
    Top
    .
  15. PadaAcklesLove
     
    .

    User deleted


    Si io vivo a Roma :) infatti vado domani all'albergo tra quelli del forum sono sicuramente l'ultima a muovermi. Grazie mille ^_^ lo farò
     
    Top
    .
514 replies since 8/5/2013, 21:12   20081 views
  Share  
.