~ ComicCon 2012

San Diego, 11-15 luglio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,360
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline

    COMIC-CON 2012
    San Diego, 11-15 Luglio 2012

    comic-con_2011_teaser_logo



    INFO GENERALI
    Produttore/Sponsor: ComicCon.
    Data & Luogo: Dall'11 al 15 Luglio 2012 al San Diego Convention Center, 111 W. Harbor Drive, San Diego, California, (Usa).
    Ospiti: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Jim Beaver, Misha Collins, Mark Sheppard, Jeremy Carver, Ben Edlund.
    Programma & Info: Quest'anno lo Screening e Q&A partirà alle ore 11:15 e terminerà alle 12:15 (ora americana). Le stars dello show che vi prenderanno parte saranno: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Jim Beaver, Mark Sheppard, il nuovo showrunner Jeremy Carver e quello che sarà il suo braccio destro in questa nuova stagione, Ben Edlund; ritorneranno per la seconda volta consecutiva nella sala più grande dell'intero edificio, ovvero la 'H' dove risponderanno a tutte le domande della stampa e dei fan a proposito di quello che ci aspetta nella Season 8. I fan potranno anche vedere esclusivi video e la presentazione del cofanetto dvd e blu-ray della Settima stagione che verrà rilasciato il 18 Settembre 2012, ovviamente negli States.
    Sito Ufficiale: www.comic-con.org
    Stato Convention: Coming Soon.

    Il programma ufficiale di Supernatural al 'ComicCon di San Diego '12!
    Come ormai ogni ogni anno, anche il nostro amato show avrà a disposizione uno spazio all'interno del 'ComicCon' di San Diego - la più grande manifestazione mondiale dell'intrattenimento dedicato ai fumetti, il cinema e le serie televisive. Quest'anno lo Screening e Q&A partirà alle ore 11:15 e terminerà alle 12:15 (ora americana). Le stars dello show che vi prenderanno parte saranno: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Jim Beaver, Mark Sheppard, il nuovo showrunner Jeremy Carver e quello che sarà il suo braccio destro in questa nuova stagione, Ben Edlund; ritorneranno per la seconda volta consecutiva nella sala più grande dell'intero edificio, ovvero la 'H' dove risponderanno a tutte le domande della stampa e dei fan a proposito di quello che ci aspetta nella Season 8. I fan potranno anche vedere esclusivi video e la presentazione del cofanetto dvd e blu-ray della Settima stagione che verrà rilasciato il 18 Settembre 2012, ovviamente negli States.

    BURBANK, California. (2 Luglio '12) - Le maggiori potenze della Warner Bros. Television e Tv Guide Magazine hanno rinnovato per la terza volta di fila la loro super alleanza per consegnare ai fan l'ultimo Must da avere assolutamente. Una special edition del Tv Guide Magazine a tema Warner Bros Bros.-ComicCon con le serie di punta della casa cinematografica. Lo speciale numero del magazine avrà ben 4 copertine speciali dedicate a: 'Fringe', 'Supernatural', 'The Vampire Diaries' e 'The Big Bang Theory' - all'interno ci saranno ovviamente spazi dedciati ad altri tanti telefilmi. La copie di Tv Guide Mag verranno distribuite come se non ci fosse un domani già da Mercoledì 11 fino a Domenica 15 Luglio. La rivista potrà essere ovviamente acquistata in tutte le edicole americane a partire dal 17 Luglio e per la prima volta sarà disponibile anche per l'acquisto sul NOOK di Barnes e Noble. Per noi poveri sfigati Italiani, nella Gallery fotografica del sito potrete trovare già da ora la copertina dedicata a Supernatural in due versioni, Sam-version & Dean-version.

    REMINDER: Ricordiamo a tutti gli utenti che vorranno seguire il ComicCon 2012 che l'evento non sarà purtroppo visibile in tv, quindi niente streaming, ma come ogni anno, noi di Supernatural Legend seguiremo il live-tweet dell'intero panel dedicato a Supernatural, così da fornirvi in tempo reale tutte le notizie, gli spoilers, le immagini e i video. A fine panel, tutti gli spoilers e notizie verranno organizzate e pubblicate nelle apposite sezione del sito, ma per questo vi terremo informati nei prossimi giorni. Sappiate solo che noi ci saremo, e voi?


    Edited by Chris Winchester - 2/7/2012, 20:30
     
    Top
    .
  2. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    e dovremmo riavere una clip dell'episodio diretto da jensen, oddio non sto nella pelle....
     
    Top
    .
  3. ~BLACKswan
     
    .

    User deleted


    e chissà che edlund e carver non si lascino scappare qualche spoileruccio *_*
     
    Top
    .
  4. PadaAcklesLove
     
    .

    User deleted


    Che bello ....grazie per la splendida notizia...
     
    Top
    .
  5. thinias
     
    .

    User deleted


    saranno di nuovo nella sala H, quella più grande
     
    Top
    .
  6. ICChi_
     
    .

    User deleted


    Che begli ospiti.
    Non vedo l'ora. *_____*
     
    Top
    .
  7. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa *___*
     
    Top
    .
  8. emma.26
     
    .

    User deleted


    che bello nella sala grande e poi al comic con si sbottonano sempre un po'...il 15 luglio non è poi così lontano!
    grazie ragazze :kissing:
     
    Top
    .
  9. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  10. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 7/6/2012, 23:09) 
    saranno di nuovo nella sala H, quella più grande

    ma davvero? io quello volevo sapere! ma che cosa figa! ahaha! noi abbiamo la sala h!!! yes!!!!
    oddio ma normale che certe notizie mi rendano le giornate meravigliose? ma sì caspita!
     
    Top
    .
  11. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Aggiunte nuove info al primo post.
    Comunque, come ogni anno, verranno rillasciati tanti spoilers, inoltre noi di SL seguiremo come di consueto l'evento e poi pubblicheremo il tutto, tradotto in italiano.
     
    Top
    .
  12. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 8/6/2012, 16:52) 
    Aggiunte nuove info al primo post.
    Comunque, come ogni anno, verranno rillasciati tanti spoilers, inoltre noi di SL seguiremo come di consueto l'evento e poi pubblicheremo il tutto, tradotto in italiano.

    uddio ho letto!
    ma.. ma..
    jim?! jim tornerà..
    jim e markyolo in sala, si spera seduti vicini vicini che sono pucciosi quanto i j2 a volte..
    ok sappiate che qui avrete una stalker durante il comic con.
    già prenoto il pc per quel giorno! ahah! la mia camera sarà un bunker! :lol:
     
    Top
    .
  13. thinias
     
    .

    User deleted


    so che è OT
    ma Jim ieri notte ha fatto sapere che la WB lo ha segnalato agli Emmy per la sua interpretazione per 'Death's door', speriamo che lo prendano in considerazione per una candidatura :)
    fine OT

    anche io ho pensato che il fatto che sia presente al ComicCon sia assolutamente di buon auspicio per la prossima stagione, secondo me rivedremo Bobby in un modo o nell'altro ^^
     
    Top
    .
  14. marzia970
     
    .

    User deleted


    che bello yesaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 8/6/2012, 18:06) 
    so che è OT
    ma Jim ieri notte ha fatto sapere che la WB lo ha segnalato agli Emmy per la sua interpretazione per 'Death's door', speriamo che lo prendano in considerazione per una candidatura :)
    fine OT

    anche io ho pensato che il fatto che sia presente al ComicCon sia assolutamente di buon auspicio per la prossima stagione, secondo me rivedremo Bobby in un modo o nell'altro ^^

    non so gli admin cosa ne pensino ma quando sono questi ot beh falli spessissimo! oddio speriamo! jim meriterebbe proprio!
    io continuo a sperare che rivedremo bobby ma nel caso io vorrei capire, perchè ce lo hanno fatto piangere due volte.
    se dovesse accadere l'anno prossimo mi vedrete al comic con a porre la domanda :lol:
     
    Top
    .
290 replies since 7/6/2012, 21:11   6582 views
  Share  
.