Qual è l'episodio più bello/preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    finita la stagione ,spunta questo topic :lol:
     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    uhm , ci penso e poi lo dico, anche se così a pelle, direi la 7x09, la 7x10, 7x12 e... 7x20... ma devo rifletterci ancora un po' per dare la risposta definitiva.
    Grazie Cristie ^_^
     
    Top
    .
  3. ELE106
     
    .

    User deleted


    7x02 Hello, Cruel World
    7x10 Death's Door

    A pari merito e senza ombra di dubbio alcuno ...
     
    Top
    .
  4. c a t e
     
    .

    User deleted


    devo decidere ancora anche io ma il finale mi è piaciuto abbastanza,grazie per il topic
     
    Top
    .
  5. emma.26
     
    .

    User deleted


    penso la puntata in cui muore Bobby la 7x10 :crybaby:
     
    Top
    .
  6. highlander of the night^^
     
    .

    User deleted


    Devo rifletterci su, alcuni episodi della settima nemmeno li ricordo più! Credo che potrò dare un giudizio decisivo dopo averli rivisti tutti, per il momento so senz'altro che all primo posto va la 7x10 (anche a me ha colpito da morire :cry: ) :crybaby: :crybaby: bello bello bello.
     
    Top
    .
  7. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    Gli episodi più belli della stagione secondo me sono stati: Hello Cruel World (7x02), Slash Fiction (7x06), Death's Door (7x10), Time After Time (7x12), Repo Man (7x15) e The Girl with the Dungeons and Dragons Tattoo (7x20)

    Oggettivamente credo che il più bello in assoluto sia stato Death's Door (forse si aggiudica anche un posto tra i 10 episodi più belli di sempre di SPN), ma probabilmente Time After Time è quello che ho rivisto di più della stagione (sono un amante degli episodi in cui viaggiano nel tempo :P)
     
    Top
    .
  8. •BlackStar
     
    .

    User deleted


    Mmm domanda difficile! Credo che risponderò in seguito, yes.
     
    Top
    .
  9. FredBurkle
     
    .

    User deleted


    Death's door, Hello cruel world e Slash Fiction sono in assoluto i miei preferiti di questa stagione, che a mio avviso non è stata molto in focus per quanto riguarda la storyline orizzontale, ma ci ha regalato degli episodi solidi, e alcuni di livello altissimo.
    Death's door è quello secondo me di livello altissimo, e pur amando moltissimo Bobby/Jim Beaver, ho trovato che la valenza e il significato della sua uscita di scena siano stati notevolmente impoveriti dal suo ritorno come fantasma e dalla seconda uscita di scena che ne è seguita. L'episodio rimane comunque uno dei migliori dell'intera serie e una delle ore di televisione più ben realizzate che abbia mai visto. Recitazione, regia, scrittura, l'attenzione ai dettagli e la visceralità tipica di questo show, che sono le cose che me lo hanno fatto amare in primo luogo, e che purtroppo ultimamente vedo un po' tralasciati. Sono una nostalgica dell'old style, lo ammetto xD.
    Hello Cruel world l'ho trovato altrettando ben realizzato, ma anche questo impoverito dallo sviluppo che è stato riservato successivamente alle allucinazioni di Sam. La scena tra i fratelli rimane la cosa che ho preferito di tutta la stagione <3.
    Slash fiction invece l'ho amato per i rimandi a pulp fiction e natural born killers, per la solidità della scrittura e perché ha spezzato la routine degli episodi autoconclusivi incentrati sul caso della settimana in maniera originale e rinfrescante.

    Death's Door si guadagna comunque il mio personale primo posto, per la valenza emotiva.
     
    Top
    .
  10. The End
     
    .

    User deleted


    Il mio preferito è il 5x05 "La Fine". Sicuramente non tutti gli episodi sono belli allo stesso modo, ma ce ne sono tantissimi che sarei felice di rivedere all'infinito.

    Ci sono anche Swan Song, Hammer Of The Gods, Channing Channels, My Heart Will Go On, The French Mistake, No Rest For The Wicked, The Man Who Would Be King, Lucifer Rising e tantissimi altri
     
    Top
    .
  11. bluesky1977
     
    .

    User deleted


    Senza alcun dubbio il 4x5 in principio, il 4x16 sulla punta di uno spillo, il 5x4 la fine e il 7x10 death'door. Mitici anche gli episodi 5x8 prigionieri della tv 6x15 attori x forza e 6x18 frontierland.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,926

    Status
    Offline
    Tutto sommato credo sia stata una stagione un pò strana,questa settima:le storylines principali,per quanto promettessero bene,hanno finito col risolversi sempre in modo un pò frettoloso ed anche deludente in alcuni casi,ma,di contro,ci sono stati degli episodi singoli davvero buoni,e,per questo,la scelta dell'episodio preferito ha richiesto un pò di rflessione da parte mia,ma,alla fine,ho deciso di optare per 07x20 "la ragazza con il tatuaggio",perchè,oltre alla godibilità dell'episodio,ho trovato Charlie un personaggio decisamente interessante,ben riuscito e ben interpretato da Felicia Day,tanto che non mi dispiacerebbe affatto se dovesse diventare un personaggio ricorrente.
     
    Top
    .
  13. bluesky1977
     
    .

    User deleted


    Da quanto ho letto negli spoiler sembra che tu possa essere accontentata...... baci.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,926

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bluesky1977 @ 13/9/2013, 10:55) 
    Da quanto ho letto negli spoiler sembra che tu possa essere accontentata...... baci.

    Ok...cmq,sono un maschietto eh! :D

    Edited by Polster - 13/9/2013, 20:31
     
    Top
    .
  15. bluesky1977
     
    .

    User deleted


    Ops. Scusami. Non c'era scritto sul profilo... ho buttato a caso e come sempre ho sbagliato! Baci.
     
    Top
    .
18 replies since 21/5/2012, 20:39   437 views
  Share  
.