Dove alloggiare?

come vi organizzerete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emma.26
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze, la mia idea di venire con la macchina è decisamente archiviata certo penso che Hilton sarebbe il massimo ma la tariffe sono proibitive :(
     
    Top
    .
  2. · k i t t y h e a t
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emma.26 @ 2/6/2012, 09:33) 
    grazie ragazze, la mia idea di venire con la macchina è decisamente archiviata certo penso che Hilton sarebbe il massimo ma la tariffe sono proibitive :(

    Esatto T_____T
     
    Top
    .
  3. babyska
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amazing7984 @ 1/6/2012, 18:09) 
    questo è il mio grande cruccio di quest'anno . non so come fare ,perche diversamente dall'hanno scorso devo alloggiare in albergo, ed essendo disabile e dovendo prenotare una tripla , volevo alloggiare al garden ma la anvetta non ha la pedana per disabili . quindi se non riesco a trovare un albergo nelle vicinanze che abbia la navetta, la cui permette anche ai disabili di salire, devo perforza alloggiare all'hilton , perche altrimenti dovrei alloggiare in un altro albergo e pagare taxi andata e rit e non conviene .tanto vale stare all'hilton e inoltre devo sbrigarmi pure a prenotare non appena daranno il via. se qualcuno ha un suggerimento perfavore halp me , vi ringraziero in eterno

    sei sicura? xkè mi sembra strano che la hilton non abbia questo tipo di sevizio o uno sostitivo.... se ti serve che mii infomi scrivimi pure in pvt... come agente ho canali di contatto diversi da quelli pubblici...
     
    Top
    .
  4. Tippetta75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serena_84 @ 1/6/2012, 09:49) 
    Ho letto ieri sulla pagina facebook della jib che le prenotazioni per l'Hilton apriranno a luglio.

    @emma se alloggi al garden c'è la navetta, vi sconsiglio di usare la macchina per tragitti così brevi xkè poi il parcheggio dell'hilton costa 20 euro x 12 ore e superate le 12 ore (fino a 24) ne costa 30...

    Cavolacci, pensavo anch'io di venire in macchina (abito in provincia di Roma!) ma stà notizia mi incasina i programmi... dovrò pensare a un'alternativa (per pagare il parcheggio 30 euro al giorno devo trovare da dormire a prezzi stracciati se no tanto vale stare o all'Hilton o al Garden, giusto? E poi usare la navetta... :hum:
     
    Top
    .
  5. Serena_84
     
    .

    User deleted


    @Tippetta: anche io abito in provincia di Roma (zona roma est) ma quest'anno sono andata in macchina...in genere le attività della con finiscono intorno alle 20 e ho pagato sempre 20 euro al parcheggio dell'hilton...cmq andando in macchina se si abita cmq vicino si spende molto meno che prenotare all'hilton o al garden per 3-4 giorni...
     
    Top
    .
  6. Frizzy90
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!Sono nuova della community e volevo chiedere se c'è qualcuno di Milano-Pavia-Novara così si può fare il viaggio insieme (in macchina o in treno) e anche dividere la stanza d'albergo!Se andiamo in macchina ci si può dividere tutti i costi che comporta(benzina,autostrada,parcheggio) ovviamente! :woot:
     
    Top
    .
  7. lily
     
    .

    User deleted


    Io se non trovo un hotel in zona a poco,penso che andrò al garden per qualche giorno e pace,via di navette ._.

    c'è qualcuno di palermo che viene alla Con?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pratica Esorcismi

    Group
    Member
    Posts
    2,102

    Status
    Offline
    CITAZIONE (babyska @ 3/6/2012, 20:58) 
    CITAZIONE (amazing7984 @ 1/6/2012, 18:09) 
    questo è il mio grande cruccio di quest'anno . non so come fare ,perche diversamente dall'hanno scorso devo alloggiare in albergo, ed essendo disabile e dovendo prenotare una tripla , volevo alloggiare al garden ma la anvetta non ha la pedana per disabili . quindi se non riesco a trovare un albergo nelle vicinanze che abbia la navetta, la cui permette anche ai disabili di salire, devo perforza alloggiare all'hilton , perche altrimenti dovrei alloggiare in un altro albergo e pagare taxi andata e rit e non conviene .tanto vale stare all'hilton e inoltre devo sbrigarmi pure a prenotare non appena daranno il via. se qualcuno ha un suggerimento perfavore halp me , vi ringraziero in eterno

    sei sicura? xkè mi sembra strano che la hilton non abbia questo tipo di sevizio o uno sostitivo.... se ti serve che mii infomi scrivimi pure in pvt... come agente ho canali di contatto diversi da quelli pubblici...

    sicurissima lo staff stesso ha contattato l'albergo , e anche io stessa risposta solo taxi no navette con pedana ne macchina sostitutiva per disabili . grazie lo stesso
     
    Top
    .
  9. emma.26
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serena_84 @ 4/6/2012, 22:52) 
    @Tippetta: anche io abito in provincia di Roma (zona roma est) ma quest'anno sono andata in macchina...in genere le attività della con finiscono intorno alle 20 e ho pagato sempre 20 euro al parcheggio dell'hilton...cmq andando in macchina se si abita cmq vicino si spende molto meno che prenotare all'hilton o al garden per 3-4 giorni...

    anch'io sono della provincia di Roma ed ero davvero tentata di venire in macchina però sta storia del parcheggio mi frena un po'...vedremo...prima spero di ottenere il pass e poi penserò alla sistemazione :D
     
    Top
    .
  10. babyska
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frizzy90 @ 5/6/2012, 01:06) 
    Ciao a tutti!!Sono nuova della community e volevo chiedere se c'è qualcuno di Milano-Pavia-Novara così si può fare il viaggio insieme (in macchina o in treno) e anche dividere la stanza d'albergo!Se andiamo in macchina ci si può dividere tutti i costi che comporta(benzina,autostrada,parcheggio) ovviamente! :woot:

    ciao io parto d Milano - se avrò il pass :cry: - ma nn so ancora come vado...
     
    Top
    .
  11. Serena_84
     
    .

    User deleted


    Ragazze c'è tempo, non disperate! :)
     
    Top
    .
  12. Frizzy90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babyska @ 5/6/2012, 08:08) 
    CITAZIONE (Frizzy90 @ 5/6/2012, 01:06) 
    Ciao a tutti!!Sono nuova della community e volevo chiedere se c'è qualcuno di Milano-Pavia-Novara così si può fare il viaggio insieme (in macchina o in treno) e anche dividere la stanza d'albergo!Se andiamo in macchina ci si può dividere tutti i costi che comporta(benzina,autostrada,parcheggio) ovviamente! :woot:

    ciao io parto d Milano - se avrò il pass :cry: - ma nn so ancora come vado...

    Guarda io spero di riuscire a prenotare un Angel pass! Bè allora se vuoi ci possiamo sentire tramite facebook!
    :woot:
     
    Top
    .
  13. Tippetta75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emma.26 @ 5/6/2012, 07:14) 
    CITAZIONE (Serena_84 @ 4/6/2012, 22:52) 
    @Tippetta: anche io abito in provincia di Roma (zona roma est) ma quest'anno sono andata in macchina...in genere le attività della con finiscono intorno alle 20 e ho pagato sempre 20 euro al parcheggio dell'hilton...cmq andando in macchina se si abita cmq vicino si spende molto meno che prenotare all'hilton o al garden per 3-4 giorni...

    anch'io sono della provincia di Roma ed ero davvero tentata di venire in macchina però sta storia del parcheggio mi frena un po'...vedremo...prima spero di ottenere il pass e poi penserò alla sistemazione :D

    Ciao ragazze io butto lì un'idea poi si vede: visto che saremmo già in tre automunite, magari potremmo trovare un'agriturismo in zona e divedere le stanze con chi di voi viene o in treno o in aereo...così da risparmiare un pò dividendo il parcheggio e alloggiando in un posto più economico sia dell'Hilton che del Garden... Certo c'è tempo per pensarci.... Qualcuno di voi ha già "testato" qualche hotel o agri negli anni scorsi?
     
    Top
    .
  14. emma.26
     
    .

    User deleted


    chissà potremmo anche provare una strada del genere Tippetta :D vediamo come vanno le cose con i pass e poi ci penseremo!
     
    Top
    .
  15. babyska
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frizzy90 @ 5/6/2012, 12:55) 
    Guarda io spero di riuscire a prenotare un Angel pass! Bè allora se vuoi ci possiamo sentire tramite facebook!
    :woot:

    sono una persona pessimista niente piani finche nn ho la conferma dei pass... se no poi rischio di rimanerci troppo male :cry: :cry: :cry: :cry:

    ma poi ci organizziamo di sicuro =))
     
    Top
    .
145 replies since 9/5/2012, 17:46   1896 views
  Share  
.